just stay strong

di AgAiN
(/viewuser.php?uid=357585)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 365 days have passed ***
Capitolo 2: *** It's a surprise! ***
Capitolo 3: *** breakfast ***



Capitolo 1
*** 365 days have passed ***


Sono passati esattamente 365 giorni da quando sono entrata in quella maledetta clinica, ora, un anno dopo, mi rendo conto che ne è assolutamente valsa la pena, ora sono una persona nuova, una nuova Demetria Devonne Lovato, ora sono risorta dalle ceneri come l' Araba Fenice, ora posso dire di aver dimenticato, ora posso dire di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, e ora posso dire di essere veramente una persona "forte", perchè quello che ho imparato in questi 365 giorni è che la forza non si dimostra tagliandosi o non mangiando, ma resistendo e andando avanti a testa alta. Oggi tutto sommato mi sento bene, e sono orgogliosa dei progressi che ho fatto, l' unico rimpianto che ho è stato permettere al giudizio degli altri di ridurmi in quello stato, di rovinare la mia vita ancora di più. Fuori fa freddo, piove... io sto in casa, seduta sul divano con una tazza di cioccolata calda in mano mentre penso... penso a un anno fa, penso alla clinica, penso ai tagli sui miei polsi, penso a quello stronzo di Joe che se ne è andato con quella puttana, penso a quando andavo a scuola ed ero presa in giro da tutti, penso agli anni peggiori della mia vita. Una lacrima calda scende giù per il mio viso, poi però penso che tutto è finito, adesso ho una vita meravigliosa, sono guarita, ho le mie lovatics, e poi penso a quelli che a scuola mi deridevano, che ora devono comprare un biglietto per vedermi. Questo pensiero mi rasserena, e involontariamente la mia bocca si piega verso l'alto in un sorriso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** It's a surprise! ***


La mattina dopo mi sono svegliata alle sette, avevo la testa ovattata, mi sono seduta sul divano e ho acceso la tv, ho fatto zapping ma non c'era niente di che, il meglio che sono riuscita a trovare è stato un programma di pettegolezzi sui vip, mentre nel frattempo pensavo che sarei potuta apparire anche io da un momento all'altro, con tutti i paparazzi che mi scocciavano! Cosa che per fortuna non avvenne. Verso le nove di mattina suona il campanello, e io a fatica mi alzai per andare ad aprire; davanti mi appare Selena " Cosa ci fai qui?" rispondo io con sorpresa, era alquanto divertente il quadretto: lei sorridente, ben vestita e truccata alla mia porta, ed io con le occhiaie, spettinata e in pigiama che la guardavo come fosse un asino che volava. " Niente, ti sono venuta a prendere perchè ti voglio portare in un posto..." risponde lei tranquillamente. Ok, non è da lei, chissà cosa sta tramando per arrivare senza preavviso e dire che mi vuole portare in un posto... " e... dove mi vorresti portare?" "Non te lo posso dire, è una sorpresa" risponde lei sorridendo. "Ma io sono in pigiama e poi..." "vabbè, non fa niente, vuol dire che ti aspetterò qui mentre tu ti vesti" Per un attimo mi sfiora l'idea che sia impazzita tutto a un botto, però vado di sopra a prepararmi senza oppormi, ma solo perchè è la mia migliore amica, e sono anche un po' curiosa. Saliamo in macchina. Durante il viaggio io faccio molte domande ma lei mi risponde sempre la stessa cosa: " Ti ho detto che non ti posso dire niente perchè è una sorpresa!" allora rimango in silenzio...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** breakfast ***


Siamo in macchina, ci troviamo più o meno dall'altra parte della città, Selena si accosta e parcheggia in un posto libero. Scendo. Siamo davanti ad un bar. "Cosa mi hai portata a fare qui?" lei mi risponde: "Ti voglio far conoscere qualcuno" Vorrei sapere chi è, ma non glielo domando perchè so già che non lo direbbe subito. "Però viene tra un pò, nel frattempo noi entriamo a fare colazione" aggiunge lei. Stranamente i paparazzi stamattina non si sono visti, o per lo meno, NOI non li abbiamo visti, quella gente è veramente peggio dei servizi segreti. Entriamo, un po' di gente si avvicina per chiedere autografi o foto, poi ci sediamo, il bar è molto bello, ha delle decorazioni davvero molto carine e le sedie sono molto comode. Viene verso di noi una cameriera alta e bionda con una coda di cavallo, che gentilmente ci chiede cosa vorremmo ordinare; Selena ordina un cappuccino, un cornetto al cioccolato e uno strano dolce che stava sul menu. Io dico di non avere tanta fame e ordino solo del latte caldo, la ragazza annota sul taccuino, ci sorride, dice che sarà pronto tra poco e va via. Quando la cameriera se ne va Selena mi dice: " Demi quante volte ti dovrò ripetere che devi mangiare? E specialmente la mattina non puoi rimanere a digiuno!" "Non ti preoccupare, semplicemente stamattina non ho fame, e poi una tazza di latte è più che sufficiente" dico io con nonchalanse " Va bene ti voglio credere, basta che non cadi di nuovo nei problemi che hai avuto" "No, assolutamente, ieri sera ho addirittura mangiato un cheeseburger". Lei comunque non può capire, nessuno mi può capire, non è che perchè sono stata in clinica, ora che sono uscita vuol dire che tutti i miei problemi e le mie paure sono sparite in uno schiocco di dita, l'ho sempre detto, si tratta di una battaglia quotidiana, non riesci ad abbandonare una dipendenza dall'oggi al domani, ho fatto parecchi progressi e che io oggi la mattina beva una tazza di latte caldo senza andarla a rivomitare è un grande risultato, anche se penso che lei sia molto dolce a preoccuparsi di me. Cerco di cambiare argomento perchè mi sento a disagio: " Ma quindi chi mi vuoi presentare Sel?" " Una persona che io stimo tanto e che penso andrà molto d'accordo con te, non ti posso dire nient'altro" Certo che è strana però... sta facendo tutto questo casino per presentarmi questa persona, chissà chi è, e chissà perchè per lei è così importante che io la conosca.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1655731