Hikari wo Sagashite (Cercando la Luce)

di _Hikari_
(/viewuser.php?uid=1621)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***



Era una giornata come le altre al Balamb Garden ed i nostri eroi stavano tranquillamente facendo colazione con la mente invasa da mille pensieri tra i quali vi era la verifica su Scienze naturali dell' isola di Balamb.
Al solito tavolino vi erano il capitano Squall, la sua, diciamo, fidanzata Rinoa, il combattente professionista Zell, il solito donnaiolo Irvine.
Ma mancava qualcuno al tavolo.... immagino che anche voi, cari lettori, abbiate immaginato chi mancasse......
Proprio così... l'allegra Selphie quel giorno era assente.......
Irvine:"Ehi Rinoa... sai percaso dov' è Selphie ??"
Zell:"Ancora non si è vista..... forse non sta bene....."
Rinoa:"Non credo.... stamattina stava benissimo ... almeno credo..."
Squall:"Probabilmente sarà rimasta nei dormitori per ripassare.... sapete...che fra una mezzoretta incominceranno le lezioni e che la prof. Quistis non tollererà studenti impreparati per la verifica!!!"
Rinoa:"Giusto non ci avevo pensato.... sei proprio il migliore Squalluccio mio....."
Colto il momento la ragazza gli stampò un bel bacio sulla guancia ed il freddo Squall si lasciò sfuggire un lieve rossore....
Irvine:"Ehi Squall..... quanto tempo è che non ti vediamo emozionato ???!!!"
Squall:"Beh.... scusate... vado a ripassare anche io .... Ciao !!!" e se andò velocemente frugando nella borsa che teneva nella mano sinistra.
Rinoa:"Ah... com'è carino......... " disse con lo sguardo dei sognatori.
Irvine:"Oh.... Ok Rinoa .. io vado a fare un pò d'allenamento fuori èh..Ciao !!!
Rinoa:"...... Ok......."
Zell(pensando):"Questa qui è proprio andata... mi conviene togliermi di torno ....." e disse "... beh Rinoa... me ...ne... vado anche io...Ciao !!!"
Rinoa:"...... Ok......."
Ed il ragazzo corse fuori raggiungendo Irvine che si stava incamminando verso la Caverna di Fuoco.
Rinoa:"...uhhmmmmmm...." e osservò l'orologio, erano le 08:00... "Oh santo cielo..... mi devo sbrigare o non farò in tempo a ripassare la lezione!!!Accidenti... ma come cavolo fanno i SeeD ad essere pronti sempre con questi orari sballati !!! Quando ero a casa mia mi svegliavo a quest'ora !!!!"
E corse via velocemente ripensando a quei momenti magnifici di un anno prima quando chiese al preside di poter diventare SeeD anche lei come i suoi più cari amici. Il preside Cid acconsentì e, in seguito al combattimento contro la strega Artemisia, acconsentì anche a non farle fare l' esame SeeD.
I suoi occhi si riempirono di lacrime nostalgiche, ma ,ripensando appunto al fatto di essere SeeD, le fece scomparire e si diresse verso i dormitori.

Nel frattempo Zell e Irvine erano giunti alla Caverna di Fuoco.
Anche Irvine aveva fatto domanda per entrare nel Graden di Balamb la grande generosità di Cid non glie lo impedì.
Irvine:"Ah...... aria fresca..... allora Zell .... sei pronto per una piccola corsa lì dentro?? Mancano 20 minuti alle lezioni!!!"
Zell:"Oh... una corsa... ma certo Irvine !!!!Tanto ti batto subito !!!!"
Irvine:"Ehi....... io corro sempre, sarà dura battermi.... ah.... mi ero scordato di dirti......che la corsa non è di velocità, MA DI RESISTENZA !!!!!
Zell:"C-che cosa ????Ah.... fa lo stesso .... ti posso battere ugualmente !!!"
Irvine:"D' accordo allora, PRONTI PARTENZA...... VIA !!!!"
E la corsa ebbe inizio.......... la vittoria fu facile per Irvine che, preparato com'era, corse 6 minuti in più di quelli dell' esausto Zell.
Zell:"Panf........ panf........panf........ hai vinto solo perchè oggi..... panf..... ero fuori esercizio !!... panf...... panf...."
Irvine:"E dai.... non mi dire che sei già stanco....... panf....... facciamo un breve combattimento.....panf....... ci stai ??"
Il viso dell' altro si fece più vivo e più pimpante di quello che prima aveva e disse "Ma certo..... ti batterò senza neanche guardare... io, mio caro... sono un professionista !!!"
Irvine:"OK ....... allora si fa così..... togliti i guanti ed io non userò il mio fucile........ vince chi per primo si arrende o chi per primo sta a terra più di 3 secondi......allora ........ SI COMINCIA !!!!!"
Ed il combattimento ebbe inizio.
Potrete ben immaginare,lettori, il vantaggio dell' esperto Zell nei confronti del tiratore scelto Irvine.
Allora il combattimento iniziò pigramente poichè i due si limitavano a schivare i semplicissimi attacchi che l' avversario sferrava poi Zell, con arrogante sicurezza disse:"Mi sto limitando molto.... lo sai vero che ti avrei già battuto con un colpo, no ??"
Irvine sferrando un poderoso calcio:"Ma.... potresti anche usare la tua forza di formica..... no???"
Zell:"Cosa insinui ??? Che la mia è tutta scena ??? Tiè..... Prendi !!!!" ed incominciò ad attaccare più velocemente e più aggressivamente !!!!
Irvine:"Ooooooooh..... ecco ... è così che ti voglio !!! Ehi, ma AAAARGH !!!!" ed indietreggiò in seguito ad un colpo poderosissimo alla pancia.
Zell:" Prendi...... e non pensare di offendermi signor 'so sparare come un dilettate' !!!!
I due allora incominciarono a minacciarsi e a picchiarsi..... e così la situazione si fece più violenta !!!
Prima Zell sferrò un calcio potentissimo che Irvine schivò con impressionante velocità, poi quest' ultimo contrattaccò ferendo Zell alla guacia da cui uscì un rigolo di sangue che poi atterrò silenziosamente sul terreno calpestato.
Allora il biondino molto arrabbiato si lanciò contro il suo avversario prendendolo per il giaccone e sollevandolo da terra con una potenza invidiabile...... Infine, quando lo sventurato Irvine stava per essere lanciato a terra, l' orologio del vincitore suonò avvertendo il proprietario dell' ora che si era fatta.
Zell:"Oh, no...... le lezioni stanno per incominciare ed io sono conciato così !!!Cavoli.... la prof. Quistis mi darà subito un brutto voto..... e tutto per copa TUA !!!!
Irvine:"Mia ??? Ah.... e così sarebbe mia la colpa !!!???No..... no caro, non credo proprio .... la colpa è di 'quel qualcuno' che ha combattuto con me perdendo tempo !!!"
Zell"Certo,certo Irvine...... sì,sì... hai ragione tu !!! Come no !!! Sempre devi aver ragione !!! Perchè non ammetti che la colpa è tua sotto ogni punto di vista !!!???"
Irvine:"Senti carino........ la colpa non è mia..... primo perchè io ti ho fatto una proposta e non mi hai detto di no..... secondo perchè potevi benissimo prendere andare per i fatti tuoi..... terzo perchè potresti mettere quella cavolo di sveglia un quarto d' ora prima che le lezioni inizino !!!!"
Zell:"Ma vai a farti un giro che sarà meglio !!!" e preso il suo giubbotto e le sue cose si avviò al Garden.
Irvine nel frattempo stava ancora borbottando qualche parolaccia riguardo il biondino con cui aveva appena litigato.

Squall era invece andato nei dormitori e,coricato sul suo letto non ancora fatto, incomiciò a leggere il libro di Scienze naturali dell' isola di Balamb con noia e distrazione.
Squall(pensando):"Chissà cosa stanno facendo tutti quanti adesso..... probabilmente staranno ripassando come me....... e io ..... che voto prenderò....... se lo avrò brutto.... cosa potrei fare..... chiedere alla prof. Quistis un' altra verifica ?? .....mmmmmmmmhhhhhhh....... non credo sia una buona idea........"
Mah........ non pensiamoci adesso........ piuttosto.........nell' isola di Balamb il territorio è ricco di natura e vegetazione....... che favoriscono la vita e lo sviluppo di creature e altre...... bah.... so giàtutto prchè dovrei ripassare ???
La prima campanella suonò.
Squall:"Ok.... è suonata la prima... ora mi conviene andare e chiedere qualcosa agli altri della classe......" e si avviò per i corridoi del Garden che risuonavano delle mille voci dei ragazzi che giravano e chiaccheravano trasmettendo allegria e spensieratezza.

Siamo in classe ove gira un aria di tensine mista a paura e sicurezza; i nostri però sono tutti quanti tesi.
Rinoa:"...... Gulp....... che paura........ " e pensando " speriamo che sia facile, speriamo che sia facile !!!"
Squall(pensando):" ........... sono nervoso, troppo nervoso ..... ho paura che vada male..... come sarà.... facile o difficile..... ah... ecco la prof. Quistis !!!"
E la professoressa entrò con lo sguardo fisso su dei fogli di carta tenuti tra le mani.
Quistis:" Ah, ragazzi ....... prima di incominciare con il compito in calsse vi devo dire alcune cose che mi sono state riferite dal preside poco fa e mi ha dato questi fogli che ho fotocopiato per voi. Gira voce che uno strano prodotto proveniente da Deling City trasportato a bordo d un aereo sia....
finito diciamo...qui nei dintorni a causa d un incidente...ma dell'aereo...non vi è più alcuna traccia......sembra che questa sostanza..possa distorcere tempo e spazio..."
Nida:"Che cosa ??? E quel marchingegno sarebbe qui, nel garden ??? "
Quistis:"Nessuno sa dove si trova..... ma prego tutti di NON avvicinarsi a nessun materiale sconosciuto e/o sospetto !!! Ci siamo chiariti ???"
Ma mentre quest'ultima parola veniva pronunciata entrò di corsa Zell tutto sporco e impolverato.
Quistis:"Zell... ma che .... che.... che diavolo hai fatto ???"
Zell tornando al suo posto:" Mi... mi scusi professoressa ... ma ho avuto un pro..pro... problema stamattina con....... con ......"
Quistis:"Io invece credo che tu ti sia fatto i cavoli tuoi! C'è un compito in classe...lo sapevi vero?"
Zell:"No,no..cioè si.. signora professoressa, ma...... mi scusi......"
Quistis:"Senti, Zell....... io per questa volta chido un occhio, ma guai a te se arrivi in ritardo e.... in queste condizioni....."
Zell:"Sì prof...... gra-grazie......"
Quistis:"Bene ragazzi allora per chi non avesse ascoltato poco fa..." e guardò con aria minacciosa l' ansimante Zell".... ho detto che una strana materia molto pericolosa è stata creata e tutt'ora non si sa dove sia e perciò invito,anzi obbligo, tutti a NON avvicinarsi a sostanze estranee...."
Tra tutti ci fu un bisbiglio ronzante che fu interrotto dalla voce dell' insegnante riassunta da poco tempo
Quistis:"Ah.... L' alunna Tilmitt Selphie è in infermeria; chiedo ai sui amici di non disturbarla.Ora prendete tutti un foglio protocollo e una penna per la verifica... avviso subito che....."
Ma l' agitata voce del preside attraverso l' altoparlante bloccò per un istante la tensione
Pr. Cid :"Insegnante 14 Quists Trepe in presidenza, subito e avverto gli studenti di NON uscire dalla propria aula per nessun motivo e stare calmi senza correre o agitarsi, SONO STATO CHIARO ???"
Quistis:"La verifica è sospesa !!! NON MUOVETEVI !!!"
La professoressa allora si affrettò a raggiungere la presidenza lasciando la classe chiusa.
Intanto la tensione si faceva sempre più forte nell' aula e tra gli studenti scoppiò un grande disagio.
Squall:"Oh, cavolo.... che sarà successo ??? L' idea di stare qui senza far niente mi fa venire una rabbia...... chissà cosa sta succedendo la fuori....... "
Zell:" Potrebbe riguardare quella sostanza di cui ci ha parlato la prof., no ??"
Squall:"E Selphie... come starà Selphie....... per fortuna che lei è con la signora Kadowaki....... ma... non manca qualcuno ??? Zell......Rinoa.....Selphie è in infermeria....."
Rinoa:"MANCA IRVINE !!!!"
Squall:"Zell,ma non era con te stamattina ??? "
Zell:" Sì,ma poi abbiamo litigato e...... non l' ho più visto..... non so dove sia ora................vado a cercarlo !!! !!!Aspettate qui !!!"
E corse fino alla porta che sfondo con un potente calcio.
Squall:"No Zell... aspetta... non puoi !! ASPETTA !!!" e saltati i primi tre banchi gli corse dietro.
Rinoa:"Squall !! E' pericoloso !!! La prof ci ha detto di rimanere qui !!! SQUALL !!!" e anche lei partì in una corsa sfrenata verso i sui amici ormai già lontani.
La corsa per il corridoio sembrava non finire mai e Irvine non si vedeva.......
Zell:"IRVINE !!! DOVE SEI ???"
Rinoa:"FATTI VEDERE IRVINE !!!"
Squall:"VIENI FUORI !!!!!"
Poi il ragazzo si vide camminare tranquillo per il corridoio che conduceva ai dormitori.
Irvine:"Ehi, ragazzi....... che vi piglia.... che avete ???"
Squall:"NON RIMANERE LI' IMMOBILE !!! "
Rinoa:"DOBBIAMO RITORNARE SUBITO IN CLASSE !!!"
Zell:"LA PROF. QUISTIS CI HA DETTO CHE C'E' UN PERICOLO NEL GARDEN..... O..... NON LO SO, MA DEVI VENIRE SUBITO CON NOI !!!"
Irvine:"Ehi,ehi...... senti io non prendo ordini da te,biondino, chiaro ??2
Zell:"Ma sei stupido allora ?? Ti ho detto che è pericoloso stare qua fuori !!!"
Irvine:"E tu sei scemo !!! IO ti ho detto che non prendo ordini da te !!!"
Rinoa:"Non è un suo ordine !!! Allora ti sipego....... La prof Quistis oggi ci ha detto che una sostanza pericolosissima è stata inventata e la verifica è stata interrotta dalla voce del preside che ci ha detto di NON uscire per nessun motivo !!! Perciò pensiamo che sia per colpa della sostanza !!"
Zell:"Dammi ascolto !!! Se non torniamo immediatamente potrebbe ca-capitarci qualcosa di ......"
Ma la voce di Squall lo interruppe.
Squall:"Senti Irvine o vieni o vieni... non hai molta scelta !!! Quindi andiamo che già non dovremmo essere usciti,ringrazia Zell se ti siamo venuti a cercare !!!
Irvine:"Che... che cosa ?? TU sei .... sei venuto a cercarmi ?? Dopo tutto quello che ti ho detto.... stamattina ???"
Zell:"Beh...... veramente........."
Rinoa:"Sì è stato Zell...... ma adesso non abbiamo tempo per queste situazioni!!! Vi ringrazierete dopo!Ora dobbiamo tornare in classe SUBITOOOOO !!!!"
Irvine:"D' accordo, allora muoviamoci !!!"
E la corsa riprese per i lunghi corridoi del Garden silenzioso come di notte.
Irvine:"Zell.... anf ...anf.... Scusa...mi ...... per quello.... anf...... che è successo ..... pa.....pace ???"
Zell:"Pace !!!" e sorrise guardano il suo amico.
Squall."Tagliamo per hall.....anf... faremo prima !!!!"
Rinaoa:"Ah... Squall.... che genio........."
Poi raggiunta la hall videro una pietra che si illuminava lampeggiando. Era di un colore rosso vino e delle dimensioni di una pietra comune ed il curiosissimo Zell non potè fare a meno di andare a toccare con mano ciò che stava osservando.
Zell:"WOW !! Un nuovo tipo di pietra... vediamo che effetto ha !!!" e si avvicinò alla pietra.
Squall:"No, Zell.... non è il caso !!!"
Irvine:"Torna indietro !!!"
Rinoa:"La professoressa ha detto di non toccare niente di sospetto e/o sconosciuto, te lo sei dimenticato ???"
Zell:"Già...... forse ...... ok,ok....... avete ragione.... aspettatemi arrivo !!!"
Ma ormai era troppo tardi....... La pietra aveva incominciato a lampeggiare sempre più forte e più velocemente.
Rinoa:"Oh, no !!! Zell.... l'hai toccata ???"
Zell:"No... ossolutamente, no !!!!"
Squall."E allora come me lo spieghi questo ??" e indicò il continuo lampeggiare.
Zell:"IO non l' ho toccata... non l' ho neanche sfiorata se è per questo !!!Non date sempre la colpa a me di tutto quello che succede !!!!"
Rinoa:"Ora corriamo che è meglio che stare qui ....... andiamo in presidenza ad avvertire il preside !!!"
Zell:"Ma sei stupida ?? Se noi ci andiamo loro penseranno che siamo stati noi... anche perchè non dovevamo neanche uscire !!!"
Squall:"Sì... però dovremmo anche prenderci le nostre responsabilità..."
Zell:"Sì, ma il fatto è che non siamo stati noi !!! Avrebbe lampeggiato anche se noi non fossimo venuti........"
Intanto Rinoa pensava alle parole dell' insegnante......."..... non toccate nulla di sconosciuto e/o sospetto perchè potrebbe essere pericoloso....." e poi ancora " .....distorcere tempo e spazio...."
Rinoa:"Ehi stupidi !!!! E se questa fosse la sostanza pericolosa !!! Potremmo essere distrutti, andiamocene !!!!!
Squall e Zell:"D' accordo !!!"
Ma mentre la corsa verso l' aula stava iniziando i piedi si facevano più pesanti, le energie mancavano e un vortice di mille colori apparve nella hall che incominciò a risucchiare i ragazzi.
Squall:"Ah........ ma..... che succede ???"
Zell:"Ci sta risucchiando !!!"
Rinoa:"AIUTO !!!" SQUALL HO PAURA !!!"
Irvine:"No.... cosa facciamo......"
Ma il vortice si faceva più grande e il risucchio più forte. I nostri eroi si aggrapparono allora ad un pezzo di ferro.Poi, ad un tratto, Selphie si vide camminare sonnacchiosa per il corridoio adiacente mentre si stropicciava gli occhi appena risvegliati.
Rinoa."SELPHIE !!!!"
Selphie:"Ah.... che sta succedendo ragazzi ???!!!???"
Irvine:"NON TI AVVICINARE !!! E' PERICOLOSO !!!"
Rinoa:"SI' STAI LI' !!!NOI CE LA CAVEREMO !!"
Squall:"NOI POSSIAMO RESISTERE ANCORA UN PO'.... TU.... VAI AD AVVERTIRE QUALCUNO !!!"
Zell:"VAI IN PRESIDENZA !!!"
Ma mentre la nostra Selphie si dirigeva all' ascensore il risucchio aumentò notevolmente la potenza staccando i ragazzi dal ferro vecchio e arrugginito
Tutti:"MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!"
Zell e Irvine furono i primi a finirci dentro, mentre Rinoa,che agganciò Squall con la mano, fu trattenuta da Angelo per il vestito celeste.
Rinoa:"Bravo Angelo....... tienimi...... Squall...... tutto bene ????"
Squall:"Sì....... però.... scivolo....scivol..!!!!!" e, lasciata la presa, sprofondò insieme agli altri nel vuoto.
Rinoa:"NO !!! SQUALL !!!!!! NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
Ma il suo vestito si strappò e anche lei precipitò nell' oblio...
Selphie:"NO !!!!! RAGAZZIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!"

Fine 1 Capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***



Il vortice dai mille colori ha risucchiato Squall, Rinoa, Zell e Irvine e i poveri ragazzi non sanno quello che li attenderà in futuro così continuano a girare nel vortice svenuti e incoscenti....fino a che...
Squall:"........ che succede....... dove sono...... non ricordo più nulla....."
Poi d' un tratto un piccolo bagliore si fece sempre più vivo in fondo a quel canale variopinto, dove conduceva... e quella luce.... era l' uscita ??I nostri eroi l' avrebbero scoperto molto presto.
Rinoa:"............... umh.......... è ??? dove siamo ???"
Zell:"...................zzz........... zzzz...........zzz..........zzzzz ......... "
Squall:"......... è ?? Siamo ...... usciti....... ma......... "
Irvine:" QUESTO NON E' IL GARDEN !!!"
Infatti il risveglio avvenne su una spiaggia, assolata....... mare ovunque si dirigesse lo sguardo..... un piccolo porto fatto di legno ........ un' isoletta in lontananza... molto piccola.....
Irvine:"Zell.... Zell...... ZELL !!! SVEGLATI !!!"
Zell:"...... umh..... e' ? chi quando ? cosa ? I PANINI SONO ALLA MENSA ????" stropicciandosi gli occhi.
Irvine+Squall+Rinoa:"........ il solito.... non pensa ad altro......"
Zell:"Ma ...... dove siamo finiti ???"
Squall:"E chi lo sa....... il modo più rapido per saperlo è fare un giro di ispezione....."
Zell+Rinoa:"GIUSTO !!! ....... Irvine ??"
Irvine:"Va bene....... giusto...."
Rinoa:"Allora si parte.............."
Ora le figure apparvero più nitide ai loro occhi.
Rinoa:"Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Zell:" Ma che hai....... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH !!!!"
Tutti:"AAAAAAAAAAAAARGH !!!!"
Rinoa:"Non.... non..... non è possibile...... siamo...... tornati......"
Tutti:"..... BAMBINIIIIIIII !!!!!!"
Squall, Rinoa, Zell e Irvine erano tornati indietro con gli anni....... e si trovarono indietro all' età di 13... 14 anni......
Squall:"Non è possibile... dove siamo... di sicuro è opera di qualche strega......"
Zell:"No .... non credo...... secondo me è stata la pietra !!!"
Rinoa+Irvine+Squall:"Come ???"
Zell (sovrapensiero):" ...... se non l' avessi toccata probabilmente n....."
Rinoa+Irvine+Squall:"CHE COSA ??? L' AVEVI TOCCATA !!!???"
Zell:"...ops... aaaaaaargh !!! AIUTOOOOOOO !!!"
Ma una voce lontana distrasse i nostri amici intenti nell' omicido doloso di Zell Dintch
???:"Ehi..... voi laggiù !!! Che ci fate sulla nostra isola !!!??"
Zell+Squall+Irvine+Rinoa:"ISOLA ???"
???:Aspettate...... ARRIVOOOOOOOO "
Era un ragazzo alto sui 15 anni.... scuro di pelle.Aveva una maglietta beige e dei panataloni arancioni, i capelli rossi ed una fascia blu sulla fronte.Infine.... in mano aveva una palla bianca e azzurra che maneggiava
abilmente.Si avvicinò.
???:"Ehi....voi bambini....che ci fate qui ??? Come ci siete arrivati ???"
Rinoa:"Non siamo bambini......e ....."si guarda bene" ... e credo di avere 13 anni !!!"
???:"Oh.... scusami.... non volevo farti arrabbiare... oops..... che sbadato... mi chiamo Wakka, piacere di conoscervi !!!"
E allungò la mano in segno di amicizia che poi Rinoa gli strinse volentieri.
Wakka:"E voi vi chiamate......"
Rinoa:" Rinoa !!!"
Squall:" ......Squall......"
Zell:" Zell Dintch, piacere !!"
Irvine:"... emh... Benjamin !!!"
Zell+Squall+Rinoa:"IRVINE !!!"
Irvine:" Ehi.... scusate..... non lo sapete ?? Non bisogna mai dire ad uno sconosciuto il proprio nome !!!"
Rinoa+Squall+Zell:"Ma se tu lo dici a tutte le ragazze che incontri !!!"
Rinoa:"E gli dai anche il tuo numero di cellulare !!!"
Zell:" Pensa se Selphie lo venisse a saper......."
Wakka."Avete detto....Selphie ???"
Gli altri annuirono di sì.
Wakka:"Ma..... da dove venite ??"
Squall:"Dall' isola di Balamb...... "
Wakka:"E come fate a conoscere Selphie ??"
Irvine:" SELPHIE E' LA MIA RAG......" ma gli altri gli tapparono la bocca.
Squall:"Perchè..... tu la conosci ??"
Wakka:" Ma certo .... è qui sull' isola anche lei ...... e anche da un bel pò di anni !!!"
I nostri eroi si guardarono negli occhi e poi guardarono di nuovo Wakka.
Wakka:"..... ah..... ho capito... ve la chiamo... SELPHIEEEEEEEEE !!!!" e corse via andando a chiamare la bambina.
Rinoa."Avete sentito ?? Selphie è sull' isola...."
Irvine:"Ma non è la Selphie che è a Balamb...... sarà qualcunaltra che ha il suo stesso nome, no ??"
Squall:"Io non mi pongo il problema !!! Che sia quella che sia un'altra ....... Selphie non ci farà tornare a Balamb....."
Zell:"Il solito insensibile !!!"
Poi d' un tratto, in lontananza, si vide comparire una bambina sull' età dei 13 che correva allegramente nella direzione dei nostri sventolando in aria una corda per saltare.Gli altri rimasero a bocca aperta.
Selphie:"Ehi !!! Ciaooooooooooo !!!" e si avvicinò velocemente.
Selphie:"Scusate,ma.... io non vi conosco.... e Wakka mi ha detto....."
Zell:"Ma perchè noi veniamo dal......."e venne subito interrotto da Rinoa.
Rinoa:"...... noooooooooooooooo.... emh..... Zell vuole dire che ci siamo sbagliati..... tu... tu non sei la Selphie che conosciamo...."e poi sottovoce rivolta a Zell" e tu non dire tutto, sono bambini..."
si potrebbero spaventare !!!"
Zell:"G-già.... proprio così.... volevo proprio dire quello !!!"
Selphie:"Fa niente..... aspettate..... voi siete nuovi dell' isola.... vi vado a chiamare gli altri..... " e corse via veloce come un fulmine.
Squall:"e così........"
Rinoa:"...Squall....."e lo abbracciò facendolo divenatre bordeaux " .... eri proprio un amore da bambino...."
Zell:" E io ?? Non vorrei dire..... ma non vedi che muscoli... anche se ho solo 12 anni..... "
Irvine:"..... firulì.....firulà...... Ehi... non guardatemi così !!! Lo so che ero un mostro da bambino !!!" e avvampò fino a far diventare le numerose lentiggini color del fuoco.
Squall+Rinoa+Zell:"AaahAhAhAhAhahAHaHAhAAhaHaHhAh !!!!"
Poi di lontano un gruppo di ragazzi si avvicinava.
Selphie:"TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN !!!Questi siamo noi !!!Scusate.... manca il solito ......ma intanto presentatevi... poi arriverà !!!"
Il primo fu un ragazzino biondo magrolino e spigliato.Aveva sollo un gilè bianco e dorato sul busto,poi dei pantaloni molto strani, dove una delle 'maniche' finiva prima, sopra il ginocchio, mentre l'altra terminava sotto la caviglia.
In mano,un bastone.
???:"Ciao !!Io sono Tidus, sono molto bravo con il bastone e non mi batte quasi nessuno !!!" e strinse la mano a tutti i nuovi arrivati.
Poi venne una ragazzina bionda anch'ella, sui 14 anni con il sorriso stampato sulle labbra.Vestiva una maglietta bianca e azzurra alla marinara, un gilet azzurro e blu, dei jeans corti con risvolto sopra il ginocchio.
In mano uno strano bastone di legno decorato con piccoli tagli.
???:"Ehi, ciao !!! Mi chiamo Hikari!!!Spero diventeremo prestissimo amici !!!"
Dopo ancora venne la stessa Selphie,con un vestito giallo e arancione,molto semplice.In mano una corda per saltare.
Selphie:"Beh.... voi mi conoscete, già... ma comunque.... Ciao, io sono Selphie, piacereeeeeeee !!!"e andò subito vicino alla sua amica Hikari.
Seduta lì vicino stava un'altra ragazzina.I suoi capelli erano rossi e aveva una maglietta bianca e una gonnella viola sorretta da una cintura...
???:"C.... ciao a tutti.... mi chiamo ..... Kairi e...... spero vi troviate bene sull' isola !!!"poi corse subito a sedersi sul tronco su cui stava prima.
Infine un ragazzo misterioso sembrava essere il più anziano dell' isola...anche lui sui 15....I suoi capelli erano grigi-azzurrini e aveva una maglietta gialla e nera, i pantaloni blu e dei guanti.
???:"Ehi, come va ??? Sono Riku, piacere " e strinse la mano ai nostri amici sempre più a loro agio " trovatevi bene sull' isola !!!"
Selphie:".......... oh no......... Sora non arriva ..... beh.... Scusate, ma...... ci sarebbe ancora un ragazzo ..... ha 14 anni ......... si chiama Sora... è molto simpatico e probabilmente starà a dormire da qualche parte......."
Tutt' a un tratto un ragazzo spuntò dal nulla.Aveva i capelli marroni e vestiva con una maglia e dei pantaloni rossi.Aveva anch'esso un gilet bianco e nero.
???:"EHIIIIIIIIII !!! ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIII !!!!"
Kairi:"Sei sempre il solito !!! Ovviamente stavi a dormire da qualche parte !!! Non è così, Sora ???"
Sora:"Scusatemi...... ma ero molto stanco... ieri io e Riku..... " ma venne prontamente interrotto dall' ifastidita Kairi "..... lo so, loso..... avete combattuto,gareggiato e ti sei stancato così tanto da non poterti alzare stamattina !!!
Mi hai presa per un oca ???"
Sora:"Si...no no cioè....ahahaha !!!"
Kairi:".... grrrrrrrrrrrrrrrrr....."
Sora:"Beh, scusate, ma..... io sono Sora !!!! Diventeremo presto amici, vedrete !!!"
Intanto Squall, Rinoa, Irvine e Zell si sentivano sempre più a loro agio nel nuovo ambiente.
Squall:"Ok....... però adesso saremo noi a presentarci !!!Io sono Squall...... ho quasi 15 anni , piacere."
Rinoa:"Eh.... io sono Rinoa Heartilly, ho 13 anni e ho, cioè.... avevo un cane..... ma è rimasto nel paese in cui abitavo prima !!!"
Zell:"Piacerissimo, sono Zell Dintch, sono molto abile nel combattimento corpo a corpo e mi piacciono da morire i panini,ce ne sono vero sull'isola !!!"
Irvine:"Ciao, ciao, sono Irvine e basta !!! Sono abile con le armi da fuoco..... come....questa " e fece vedere a tutti il suo fucile.
Selphie+Sora+Wakka+Kairi+Tidus:"Facci vedere, facci vedere !!!"
Irvine:"Ok...... state indietro...... e ...... " premette il grilletto ".... BANG !!!" ma dal fucile non uscì niente lasciando lo stesso tiratore ammutolito.
Irvine:"No....... non è possibile...... non può essere.... UN FUCILE GIOCATTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!"
Squall+Rinoa+Zell:"COOOOOOOOOOOSA ???!!!???" e tirarono fuori le loro armi scoprendo di possedere solo una spada di legno, un arco di legno fatto con un elastico e..... il povero Zell era con le mani nude.
Squall:" e così........ anche le nostre vere armi sono regredite..... "
Rinoa:" NOOOOOOOOO !!! La mia bellissima balestra !!!"
Zell:"BUAAAAAAAAAAAAAA !!!! IO COME FARO' A COMBATTERE SENZA GUANTIIIIIIIII !!!!"
Irvine." Fa lo stesso..... tanto su quest' isola non ce ne sarà bisogno..... e appena arriveremo in una città compreremo al Junkshop nuove armi !!!"
Rinoa+Squall+Zell:"MA SEI STUPIDO ???"
Zell:"Io ci ero affezionato a quei guanti.... capito ???"
Rinoa:"Io non comprerò mai un'altra balestra.... QUELLA E' LA MIA E CI SONO AFFEZIONATA !!!"
Squall:"Come se tutti i giorni si potesse entrare in un Junkshop e trovare una arma con su scritto Squall Lionheart !!!!"
Irvine(singhiozzando):Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!....sigh...sigh......... anch' io c'ero affezionato al mio fucile...........sigh.....sigh......"
E allora scoppiarono in un pianto molto rumoroso, poi se ne andarono accompagnati da Kairi. Squall continuava a guardare il mare perplesso.
Sora:Ehi,tu..... Squall, giusto ?? Vedo che guardi il nostro mare...... ti dico subito.... che noi dell' isola stiamo costruendo una zattera per poter fuggire da questa prigione..."
Squall:"Tu...... sei qui da quando sei nato ??"
Sora:"Tutti.... tranne Kairi, lei arrivò qui dopo 4 anni..."
Hikari:"Ehi voi due !!! Perchè quei musi lunghi ???Dai.... VENITE !!! STIAMO GIOCANDO CON LA PALLA DI WAKKA !!! CI SI DIVERTE UN MONDOOOOO !!!!!"
Sora:"Ma....... da quando in qua Wakka vi fa giocare con la SUA palla ???"
Hikari(arrossendo):"Ops...mi hanno scoperta...... beh..... volevo dirti solo che........." e gli fece cenno di avvicinarsi come se dovesse sentire qualcosa solo lui, all'orecchio.... e quando ciò avvenne Sora arrossì....
Hikari(strillando):"E' IL TUO TURNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
Sora:"AAAAAAAAAARGH !!! Ma...... ma...... MA SEI IMPAZZITA !!!??? SE VOLEVI FARMI SCOPPIARE I TIMPANI CI SEI QUASI RIUSCITA !!!!"
Hikari:"Oh oh oh oh !!! Sei il solito tonto !!! Cosa pensavi ?? Che ti facessi una dichiarazione d' amore ??? POVERO ILLUSOOOOOOOO !!!Non certo con uno come te !!! AH AH AH AH AH !!!"
Sora:"E tu sei la solita STUPIDA !!! QUANDO LA SMETTERAI DI FARMI QUESTI STUPIDISSIMI SCHERZI !!"
Hikari:"Quando ti sveglierai bello mio !!!"
Sora:"ORA BASTA MI HAI STANCATO !!!" e partì all' attacco con la sua spada di legno.
Hikari:"Accetto la sfida !!!" e tirò fuori il bastone fermando il poderoso attacco di Sora che prontamente le diede un calcio facendola cadere a terra, ma essa si rialzò velocemente e lo colpì alla pancia con la punta del bastone.
Sora:"NON MI BATTERAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!"
Hikari:"QUESTO LO VEDREMOOOOOOOOOO !!!!!"
I due, presa una potentissima rincorsa, si lanciarono l'uno sull' altra con la propria arma mirando alla testa dell' avversario entrambi e fu proprio questo particolare a far terminare lo scontro in parità con la conclusione di due bernoccoli doloranti.
Hikari:"WAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!" e rotolò fino in acqua.
Sora:"Il mio colpo è stato più poderoso perciò...ho vinto IO!!!"
Hikari:"Uffa.....non è giusto..... ma..... una sconfitta è una sconfitta !!!"
Sora:"Allora è vero che andrai a prendere da mangiare al posto mio ??"
Hikari(tra i denti):Scordatelo....." per poi conlcudere con una linguaccia.
Sora:"Uff....... ciao Squall........ scusa, ma il dovere....cioè la noia mi attende !!!!"
Squall era rimasto allibito per il comportamento dei due ragazzi e non rispose.
Hikari:"Tu e gli altri siete nuovi..... niente lavoro per voi, ma....... preparatevi le papille gustative perchè stasera cucino IOOOOOOOOOOOOOO !!!I tuoi amichetti sono tutti riuniti nel Grande albero..... vai ti aspettano a tavola.Il Grande
Albero è quello lo vedi ??" ed indicò un albero con legata una scaletta " sali su quella e alla fine ci sarà la sala da pranzo..... Wakka e gli altri ti spiegheranno un pò come ci si comporta sull' isola !!! VAI CHE IO
CUUUUUUUUUUUCINOOOOOO !!!!!"
Squall:"Grazie mille !!!" e si incamminò.
Arrivò presto nel salone.C'era odore di erba e di fresco, un lungo tavolo era apparecchiato con foglie e scodelle di legno, attorno: gli amici.La situazione si prestò invitante e si accomodò."
Wakka."Oh.... finalmente è arrivato il tassello mancante... ora vi posso spiegare tutto per bene....." si schiarì la voce" sull' isola non si combatte violentemente, non si va a largo..... se non si preferisce diventare uno spuntino per gli squali
e poi............ c'è un turno per ognuno tutti i giorni...... oggi per esempio ho apparecchiato io e ha cucinato Hika...... è stato Sora a prendere le cose da mangiare e tutti gli altri invece si possono divertire."
Squall:"Ma...scusate..... ho notato che possedete delle armi, anche se giocattolo.... a cosa vi servono ??Quest' isola sembra tranquilla...."
Tidus:"Ehi, Squall, tu non ti sei mai allenato ?? Noi qui ci alleniamo e combattiamo per passare il tempo e...... insomma.... anche per determinare ...come dire....una spece di classe sociale !!!"
Rinoa:"Ah, e quindi ... ora che siamo arrivati noi .... "
Zell:"Dovremmo combattere per guadagnarci il ' posto' nel gruppo ???"
Irvine:"Ah, che bello !!! Non vedo l' ora !!Ma....io come faccio a combattere.... non posso sparare... COME COMBATTOOOOOOO !!!"
Rinoa:"Irvine... puoi sempre usarlo come un bastone !!! E ...... secondo me farà molto maaaaaaale...."
Ievine:"Lo...lo credi davvero ??? E ALLORA CHE ASPETTIAMO INCOMINCIAMO SUBITO !!!" ma il suo stomaco brontolò rumorosamente" eh..... beh ...prima mangiamo, ok ???" nella stanza scoppiò una gran risata che
anticipò l' arrivo di Hika con un vassosio di legno pieno di uova e di cosciette fritte .
Hikari:"Neeeeeeeee!!! Come va ??? Preparatevi gente...... oggi in tavola LE UOVA E LE COSCIE DI RANE ALLA HIKAAAAAAAAAAAA !!!!"
Kairi:"Non scherzi, vero ??? Davvero ci hai fatto le coscie di rana ??? Come le fai sempre ??"
Hikari:"Esatto !!! Ma tutto grazie a Sora che mi ha portato gli ingredienti !!!!"
Tidus+Selphie+Wakka+Kairi:"EVVIVAAAAAAA !!!!!"
Squall."Scusate, ma........ perchè siete così agitati ??Sono solo ...uova e minuscole coscie di rane.....cosa c'è....."
Selphie:"Se volevi dire che non c'è niente di speciale è perchè forse nel posto da dove vieni tu servono tutti i giorni polli interi per una persona e per dessert immagino servano torte giganti che non bastano a saziare dieci persone, è ?!"
Rinoa:"No Selphie, non ti arrabbiare ! Squall voleva solo chiedere il motivo .......per cui eravate così agitati.... è perchè ha cucinato Hika ??"
Selphie improvvisamente arrossì:"Ops, scusa..... non avevo capito..... mi dispiace,comunque.... non è tanto per il fatto che ha cucinato Hika... è perchè..." e la sua voce diventò un sussurro "....è perchè le uova e le coscie di rana....sono le
uniche cose che sa fare..... le altre cose fatte da lei fanno schifo !!!."
Hikari:"Cosa cosa ??? Io non so fare altro ???Non è vero, bugiarda... non gli credete !!!" e un' altra risata scoppiò dopo qualche secondo di silenzio.
Hikari:"Oh beh..... fate come credete.... ma ora..... PENSIAMO A MANGIARE CHE E' MEGLIOOOOOOOOOOO !!" e subito mise in tavola il vassoio servendo nei piatti ,a cominciare dal suo, un uovo e due coscie di rana.
Tutti:"Buon Appetitooooooooooooooo !!!"
Passò un ora e tutti mangiarono abbondantemente, poi dopo che tutti ebbero finito Wakka disse:" Bene.... ora che siamo sazi Tidus accompagnerà Sora,Riku, Squall, Irvine e Zell nei dormitori dei maschi...."
Selphie:"E io accompagnerò Hika,Rinoa e Kairi nei dormitori delle ragazze !!!!"
Wakka:"Io invece lavo i piatti ...è il mio turno......"
I due gruppi si divisero e durante il cammino Zell chiese a Tidus " Scusa, Tidus, ma...... chi è fin ora che è al primo posto del torneo ??"
Tidus:"Ah.... è Riku....... e mi ero dimenticato di dire ..... chi vince il torneo non ha diritto di fare nulla a meno che non voglia...... di solito facciamo i tornei ogni 182 giorni...... ma questa volta lo faremo prima...... chissà se sarà
di nuovo Riku a vincere...."
Zell:"Io non credo propio che un ragazzi...... cioè un ragazzo come lui possa vincere...... secondo me vincerà Squall...." e poi pensò " quel moccioso non può nulla contro Squall, il capitano dei SeeD !!!"
Tidus:".... vincerà Riku.... me lo sento... voi....non lo avete visto in un combattimento contro Sora....... si impegna sempre al massimo contro di lui.... ed è una potenza davvero schiacciante... ve lo assicuro..."
Tidus:"Beh.... siamo arrivati..... ecco, quello è il dormitorio... venite, basta salire la scala .... per questa volta ... io e Sora dormiremo per terra..... ma domani voi dovrete cercare le foglie,la paglia e tutto quello che volete per fare il vostro
letto....... ma vi assicuro.... sono sempre le femmine che hanno i letti più morbidi.....quindi.... fate come fa Sora..... ogni tanto sbirciate i loro ' ingredienti' ....."
Squall:"Oh... beh...ok...."
Zell:"Ehi,.... senti Riku..... ti ho visto molto serio...... perchè sei sempre così ???"
Riku:"...... ma che t'importa?!!!"
Tidus:"Scusalo, Zell....in questi giorni Riku è molto diverso, ma..... gli passerà..... piuttosto adesso dobbiamo dormire..... domani è un 'altro giorno.... e dobbiamo essere in forma per il torneo".

Intanto le ragazze.......
Rinoa:"Ma... senti Selphie..... tu.... avresti ...... 13 anni, giusto ???"
Selphie:"Sì.....se mi stai per dire che ne dimostro 10.... beh arrivi in ritardo, me lo hanno già detto tutti...."e sorrise.
Rinoa:"Oh... non ti preoccupare, tu sei sempre stata così, da quando ti conosco....." ma l' altra la guardò con aria confusa.
Rinoa."Cioè.... scusami, mi riferivo ad un' altra mia amica che.... che è nel paese in cui stavo prima di venire catapultata qua... eh eh....."
Selphie:"Oh... ti capisco, anche a me è mancata la mamma all' inizio.... ma ora i miei amici sono la mia famiglia..... non ho bisogno di una mamma se ci sono loro ...."
Rinoa(sottovoce):" .....non credo che sia effettivamente così......"
Kairi e Hikari intanto si erano avvicinate
Kairi:"Ehi, voi due... che avete da parlare così solitarie ???"
Hikari:"Anch'io, anch'io !!!"
Selphie:"Ma no !!! Di niente.... chiaccheravamo un pò di questo e un pò di quello...... vero Rinoa ???"
Rinoa:"Eh ?? Ah.... sì sì.... certo... chiaccheravamo soltanto...."
Hikari:"Comunque..... per stasera sarò io a dormire in terra, ma sia chiaro se per domani non ti sei fatta un letto... mi dispiace ma sarai tu a dormire per terra.... ora pensa a riposare per il torneo di domani... che tanto io...non andrò
molto in alto........" e così raggiunsero il dormitorio femminile " .... ecco !!! Questo è il nostro dormitorio..... ora ficcati sotto le coperte e dormi...."

Così tutti, o quasi tutti, si misero sotto le coperte per riposare completamente ignari di quello che sarebbe accaduto il giorno dopo...

Fine II Capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***



La sera prima i ragazzi si erano addormentati con le menti invase dal pensiero del torneo, ora è mattina e loro sonnecchiano ancora mentre il cinguettio degli uccelli risuona tra il verde dell' isola.
Il piacevole rumore delle onde che si infrangono contro gli scogli , il vento lieve che scorre tra le fronde degli alberi, il giovane sole che sorge illuminando e riscaldando le spiagge... Un ragazzo su un uno scoglio, pensoso
e inquieto..........
Squall:" Non so come fare..... come posso fare..... come posso fare per tornare al mio mondo, al Garden......." guarda la sua spada di legno " non voglio restare qui....."
A un tratto si avvicina qualcuno alle sue spalle.....
Squall puntando l' arma contro quel qualcuno esclama " CHI SEI !!!! " ma l' altro scattò con un balzo all' indietro.
Riku: "Ehi... stai calmo sono io......"
Squall: "Ah sei tu, Riku...."
Riku:"Già, proprio io !!! Però....... hai degli ottimi riflessi !!!"
Squall: "Grazie, ma anche tu li hai molto buoni, se tu nn fossi scattato ti avrei colpito....... avrei potuto farti male...."
Riku:"No.... vai tranquillo..... piuttosto, perchè qui tutto solo ??"
Squall:"Niente.... nulla di importante........"
Riku:".....!!!" mostrando sul viso una certa curiosità.
Squall:"Ma no, niente, davvero...... piuttosto..... ti va una sfida ??"
Riku:" SICUROOOOOOOOO !!!!"
Allora si prepararono e il combattimento ebbe inizio. Il primo ad attaccare fu Squall che si lanciò sull' avversario con la spada puntata, Riku allora saltò in alto e tornando giù colpì l' avversario che prontamente si rialzò
colpendo duramente il ragazzo che cadde a terra.
Riku:" AAAAh...... ehi..... niente male, ma ....... beccati questo !!!" e, da terra 'rimbalzò' colpendo Squall in pieno.
Squall:"mpf........ sai....... fare SOLO QUESTOOO ???" allora caricò nuovamente Riku ke scansò facilmente il colpo, ma Squall, che aveva realizzato una tale reazione scattò colpendo la schiena del ragazzo che cadde a terra sul petto.
Riku:"Anf..... YAAAAAAAAAAAH !!!" e si rialzò 'rimbalzando' come già fatto precedentemente tentando di colpire Squall che osservata già questa sua tecnica tentò di schivarla, ma senza successo...
Squall:" Wow, davvero niente male..... " alzò il braccio con il palmo in alto e tentò di realizzare un potente fire, ma si ricordò che quella mossa non era utilizzabile in quella dimensione troppo tardi, Riku gli si scagliò addosso e
lo colpì al petto obbligandolo a ruzzolare per terra.
Ma quando Squall si rialzò una voce in lontananza li distrasse.
Kairi:" EHIIII, VOI DUEEEEE, COSA FATE ? COMBATTETE DI GIAAAAA' ????" allora la ragazza si avvicinò.
Kairi:"Anf...anf..... guardate che il torneo inizia fra 2 ore !!!"
Riku:" Non ti preoccupare, ci stavamo solo allenando...."
Squall:" Già.....emh......ehm......umh...... R...Rinoa dorme ancora ??"
Kairi:"No.... siamo tutte sveglie grazie al vostro chiasso !!!"
Riku:"Eh ?? Fa lo stesso..... allora dato che siete sveglie andate a controllare se gli altri dormono ancora, così iniziamo subito i turni....... è Tidus se nn sbaglio che deve andare a prendere da mangiare .... vallo a chiamare,
quel fannullone..."
Squall:"Già....... chiamami anche Rinoa,Zell e Irvine per favore......"
Kairi:"Ehi...Ehi...... io NON sono la vostra servitrice.... andateveli a chiamare voi i ragazzi !!!"
Squall:"Sì, va bene...... io vado, tu che fai ??"
Riku:"Io continuo la costruzione della zattera....... poi.... si vedrà...."
Squall:"Ahah...... va bene....ciao Riku, ah.... combatti molto bene, ci sarebbe davvero bisogno di un SeeD come te al Garden !!"
Riku:" Che ?? Un SeeD ?? Garden ?? Scusa, ma ho l'impressione che non parliamo la stessa lingua....."
Squall:"Ah.....n .....no no.... niente.... ciao ciao !!!" e si avviò verso il dormitorio maschile. L'altro invece incominciò a raccogliere tronchi, bastoni e materiale per costruire la zattera.

Intanto al dormitorio delle ragazze....
Kairi:"Ehi, Rinoa.... Squall ti cercava ......"
Rinoa:"Eh...da....davvero ? Oh... bene .... fa niente...."
Hikari:"UFFAAAAAAAAAAAAA............... io lo ammazzo Riku..... fa sempre del casino, ogni mattina rompe qualcosa !!!"
Selphie:"Giusto ! Si va ad allenare sull' isoletta e rompe gli alberi poi grida, uff..... non si può mai dormire ......"
Kairi:" Poi se è uno di quei casi in cui Sora si sveglia presto .....apriti oh cielo !!!"
Rinoa:" Sono due..... due ragazzi molto vivaci vero ??"
Hikari:"Vivaci ?? No... fer...ferma un attimo, hai detto VIVACI ?? Quelli non sono vivaci !!! QUELLI SONO DEMONI !!! TUTTI !!! Anche Tidus fa la sua parte ...... l'unico intelligente è Wakka !!!"
Rinoa:"Wakka ?? Quello con i capelli arancioni ??"
Selphie:"Sì, lui è il più grande....... si prende cura di noi proprio come un fratello maggiore !!!"
Rinoa:"Davvero ? Che bello... io non ho mai avuto un fratello o una sorella !"
Hikari:"Ne vorresti avere ?"
Rinoa:"Certo ! Deve essere bellissimo !"
Kairi:"Desiderio accontentato, vedi sull' isola siamo tutti un pò come fratelli !!"
Rinoa:"Wooooooooooooow !!!! Ehi sapete che io ho un cane ??"
Selphie:" Un cane ?? Che bello, ce l'hai a casa tua ??"
Hikari:"Mi piacerebbe accarezzarlo !! Quand'è che ci inviterai a casa tua ??"
Rinoa:"Non lo so..... quando..... quando potrò tornarci......"
Kairi:" Su con la vita ! Ci tornerai, ci tornerai !!!... uff........ sono già passati 40 minuti........ chissà se Tidus è già andato a prendere da mangiare...... dobbiamo mangiare presto se vogliamo iniziare bene il torneo..."
Rinoa:"Giusto !! Coraggio !!! Di solito quale tra noi ragazze arriva più in alto??"
Selphie:"Di solito io !!!"
Hikari:" Anche io faccio la mia parte però !!!"
Kairi:" Io non combatto... non serve a niente... non capisco a cosa serve arrivare in cima... perchè tanto a me non dispiacciono affatto i lavoretti che di solito faccio !!!"
Rinoa:"Allora mi impegnerò al massimo per conquistare un buon posto in classifica !!! sì, YEAAAAAAAH !!!"
Tutte: " SIIIIIIIIIIII !!!! "

Invece dai ragazzi... qualcosa non andava ....
Zell:" No !! Ti ho detto no e poi NO !!!!"
Irvine :"Ti prego !!! Ti scongiuro !!! Cattivone !!!"
Zell:"Cattivone a me ??? ma SENTITELO !!!"
Irvine: "Ma perchè fai così ??? Dai ti suupplicoooo !!!"
Zell: "NO !!!!"
Intanto Squall entrava in stanza
Squall:"Ehi ragazzi... bisogna alzar...... ma che succede???
Wakka: "Siamo già tutti svegli... e non perchè lo volevamo..... "
Squall: "Che succede ?? Irvine, Zell.... smettetela di fare tutto questo casino!!! QUALUNQUE sia la ragione !!!
Zell: " Mai!!! "
Irvine: " Ma uffa....... "
Squall: "....... ASCOLTATEMI !!!!"
Wakka: "Non c'è verso..... sono uno più cocciuto dell' altro ... "
Squall:" Ma perchè ??"
Wakka: "Zell si è 'fabbricato' due guanti di pelle stanotte.... Irvine gli sta chiedendo, o meglio lo sta supplicando di costruirgli un arma...."
Zell: " Lo vuoi capire o no??? Non ti costruisco armi adesso, non ho tempo, manca un ora al torneo !!!!"
Irvine:" Appunto !! Vuoi che il tuo amico Irvy perda il torneo??? Non sarai mica così cattivo? "
Zell:"Ascoltami... tu vai nella foresta... ti cerchi un bastone robustissimo e poi combatti con quello !!!"
Irvine:" Ma... ma.... ma..... "
Zell:"Ascolta il mio consiglio perchè tanto non ti costruisco un bel niente !!!"
Irvine:" Ma....................... uuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiii................." e si allontanò sconsolato.
Squall: " Zell... sei stato crudele..."
Zell:"Col cavolo che gli costruivo un' arma nuova!!!"
Squall: "Potevi almeno andare con lui.... "
Zell:"...................."
Squall: "Non sei stato affatto gentile....... almeno avrebbe avuto compagnia............ "
Zell:" ..... aaaaaaaah...... ho capito il tuo obbiettivo! Vuoi farmi venire i sensi di colpa ?"
Squall:"..."
Zell:" Ho capito !!!" e uscì di corsa " Irviiiiiiiiiiiiiiiiiiine.... dove sei finito ??? vengo con te !!! ti aiuto a scelgliere il bastone !!! Irvyyyyyyyyyyyy ?????"
Squall: "Anche se non lo fanno vedere... sono ottimi amici !!! Uno ha quasi per forza bisogno dell' altro !!!"
Wakka: "Già... noi qui abbiamo altri due perfetti esemplari di amici-nemici !!!"
Squall:"...........Riku e Sora?? "
Wakka: " Esatto !!!Si fulminano, si offendono e si sfidano in ogni secondo che i loro sguardi si incrociano....."
Squall: " si, comunque.... dov'è Tidus ???"
Wakka: "Ah..... è uscito !!! oggi è il suo turno per la caccia, lo sai..... "
Squall :" E Sora ??"
Wakka: "Pure lui è uscito, ma per andare a raccogliere oggetti importanti per la zattera !!! "
Squall: " Già..... la zattera............. volete fuggire da qui vero ? Ci siete stati troppo tempo...... vi posso capire.... anche a me viene voglia di fuggire a volte......"
Wakka:" ??? "
Squall :" Fuggire da luoghi, da situazioni.... sono fatto così !!! "
Wakka. " ..... immagino...... poi.... trovarvi qui tutto un tratto senza sapere come e dove stanno i vostri amici......"
Squall: "Già... gli amici............... "
Wakka: "Coraggio Squall sai ti devo rac...raccon.... " ma vide qualcuno avvicinarsi in lontananza ".... ora ..... mi duole ma ...... devo allontanarmi !!! Tu però stai qui eh?? ciao ciaoooo !!!! "
Squall non capì il motivo di quel cambiamento.... nel frattempo la figura lontana si fece più nitida....... una veste azzurra, dei pantaloncini neri come i lunghi capelli lisci ....
Rinoa: "Ehi Squall, cosa ci fai qui.... qui tutto solo??"
Squall: "Parlavo con quel ragazzo... Wakka !!!"
Rinoa: " Ah... sì..... beh... deduco che ti diusturba la lontananza dal Garden ... anche a me succede così, ma mi preoccupa il fatto che gli altri non sanno dove siamo !!!
Selphie potrebbe aver raccontato al preside ciò che ci è successo..... e la scuola potrebbe voler cercare il comandante, SQUALL ... spero proprio che non si mettano nei guai...
alcuni sono solo matricole !!!!"
Squall: " So quello che ti preoccupa.... ti sentiresti in colpa... la colpa è solo nostra che non abbiamo rispettato gli ordini...."
Rinoa: "Ma... Squall............"
Squall: "Non ti preoccupare! Ricorda che il preside, Quistis, Selphie e gli altri... loro sono esperti esattamente come noi !!! Sapranno proteggere le matricole !!!"
Rinoa:" Si speriamo......."
Squall: " Rinoa.... sono preoccupato..... "
Rinoa: " Che cooooosa??? tu sei..... tu, SQUALL sei proccupato? Di cosa ?"
Squall: "pensavo al torneo....."
Rinoa: "Ouch... ma.. ma tu pensi al torneo?? Squall.... è ovvio che ci arriveremo noi in testa... abbiamo anni di esperienza... loro sono solo bambini..."
Squall: " Ma anche noi... adesso..."
Rinoa:"???"
Squall:" Noi adesso siamo esattamente come loro... Riku è un prodigio... combatte benissimo ed ha di riflessi eccezionali!!!"
Rinoa:" Non ti può battere... sei il capo dei SeeD e questo perchè sei gradini sopra gli altri... figurati se dei mocciosetti sporchi e selvaggi possono battere noi, del Garden di Balamb!"
Squall:"..."
In lontananza Kairi arrivava a chiamare Rinoa.
Kairi: " Rinoaaaaaaaaaaaa !!! Vieni, dobbiamo preparare il campo noi ragazze !!!"
Rinoa:" Siiiii, arrivoooooooooooo !!!!!!! Ciao Squall.... ci vediamo dopo..."
Kairi:" Muoviti !!!"
Rinoa:" Eccomiiiiiiiiii !!!" e si allontanò in compagnia dell'altra ragazza.
Squall:" ..."

Sono passate un paio d'ore dal momento in cui Rinoa si era allontanata ed il torneo sta per avere inizio.
Kairi(mentre incide su una roccia enorme):" mmmmmh...... eecco fattoooo !!!! Gli abbinamenti sono stati effettuati !"
Tutti:" SI COMINCIAAAAAAAAAA !!!!"
Kairi allora si appoggiò sulle labbra il fischietto.
Kairi: "Okey ragazzi, ora che gli abbinamenti sono stati effettuati il torneo può avere inizio!" salì su un tronco d'albero " i primi a scontrarsi sul campo saranno Tidus ed il nuovo arrivato Zell!!"
Zell:" Perfetto !!!" e tirò un paio di colpi nell'aria.
Tidus:" Non vedo l'ora di stendere qualcuno!! YEAAAH !!!" e lanciò il suo bastone in aria.

Kairi: " I due concorrenti si preparino per la lotta !!!"
Allora i due ragazzi si misero al centro dell' area quadrata delineata e decorata precedentemente dalle ragazze.
Kairi: " Che il torneo abbia inizio!!! 3, 2, 1, VIAAAAAA !!!!"

I due combattenti allora si lanciarono uno su'altro, chi l'avrà vinta? Chi sarà a stendere l'avversario?

Fine Capitolo 3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***



Il fruscio delle foglie ancora umide di rugiada cullava quella fresca mattina ove su un'isola deserta alcuni ragazzi crescevano a contatto con la natura...
Sulla spiaggia due di essi si scontravano.....

Tidus:"Nah... anf anf.... non mi sconfiggerai!!!!"
Zell: "Questo lo dici tu ciccio!!!!" e si scagliò contro il ragazzino dai biondi capelli con l'intenzione di dargli un calcio in pieno petto.
Tidus: "Cosa stai cercando di fare" abilmente schivò l'attacco e agilmente si preparò al contrattacco senza però prevedere l'attacco di Zell.
Zell:" Gyaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" e sferrò un pugno in viso all'avversario.
Tidus:" AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!" e si ritirò indietro.
Tidus:" wOwoWowOWOW!!! Niente male... ma nn potrai mai competere con me!!!! GYAAAAAAAAAAAA!!!!" e ripartì al contrattaco portandosi dietro l'avversario e colpendolo ferocemente alla schena.
Zell:" Nghngh... Lo iMmaGinaVo!!!!" e abilmente spiccò un balzo contro la luce del sole.
Tidus: " Merda..... non riesco a vederlo!!!"
Zell: " EheHehhEhEHe.... gyaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!" e con potenza si rispinse a terra.
Tidus:" Dannazione non lo vedo...."
Zell:"Crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" e BOOOOOOOOOOOOOOM!!! con un potente calcio dall'alto colpì Tidus che barcollando volò giù dal campo di battaglia.
Tidus:" ohIohiOihioHiOi....." Zell si avvicinò e lo aiutò ad alzarsi.
Zell:" Bravo.... se non fossi caduto dal ring sicuramente il duello sarebbe continuato"
Tidus(orgoglioso):" Lo cREdO AnCh'IO......grazie comunque... mi sono divertito!!!"

Kairi allora riprese il sasso appuntito ed incise sulla pietra il risultato del duello.
Kairi:" Il primo incontro tra Tidus e Zell si conclude con la vittoria di Zell"
Tutti:" wEeEEeEEeEeEeeEeeEeEEeEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeEeeEeeEEeEEEEEEeeeeeee!!!!"
Kairi:" Il secondo raund sarà dominato da Squall e Wakka!!! In campo!!!!"

Ma mentre i due coraggiosi ragazzi si avvicinavano al campo proprio su quel campo piccole macchie scure incominciavano a formarsi sul terreno.

Kairi:"Che schifo.... BLEAH!!! Sora non li avrai mica portati tu quegli affari..." disse la ragazza disgustata..
Sora:" No...."
Riku:" Saranno una nuova specie...."

Ma ora le macchie non erano più macchie, sembravano topi, ma topi non erano e poi insetti ma insetti non erano... grandi occhi gialli si accendevano, lunghe antenne dalla testa spuntavano e grossi artigli affilati
davanti ai ragazzi si aprivano...
Riku:"Credo che sia meglio per voi scappare, rimarremo io e Sora qui!!!!"
Squall:"Ma...."
Riku:"Vattene anche tu!!!"
Sora:" Si è diecimila volte meglio!!!"
Squall:" D'accordo, ma vedete di tornare entrambi.... noi andiamo nel rifugio segreto!!!!"
Riku:" MUOVETEVI!!!"
Rinoa:" Noooooooooooooo!!!!!"
Squall:"Muoviti Rinoa!!!"
Rinoa:" Kairi non c'è!!! La vado a cercare!!!!!"
Squall:" No dai andiamo... lascia stare.... conosce benissimo l'isola si sarà andata a nascondere!!!"
Rinoa:" No... io vado a cercarla!!!!"
Squall:"NO RINOA!!!"
Rinoa(in lacrime):"LASCIAMI!!! TU NON PUOI CAPIRE!!!!SEI SOLO UN INSENSIBILE!!!!" e con un brusco gesto si liberò dalla presa di Squall.
Squall:"RINOA NOOOOOOOOOOOO!!!!!"
Zell:" Squall... io accompagno Irvine,Selphie e gli altri nel rifugio segreto!!! Tu... va a prendere Rinoa!!!"
Squall:"Si ok..."

E si divisero, un gruppo andò verso il rifugio e Squall si precipitò all'inseguimento di Rinoa.

Riku:"No stupido che stai facendo??"
Squall:"Vado a riprendermi Rinoa!!!!"
Squall(che era già lontano):"Rinoa fermati!!!!"
Rinoa(rallentando):"Squall.... che.... che fai??"
Squall:"Non ti posso lasciare sola...sono gli ordini.." e sorrise.
Rinoa:"Guarda ciccio che hai solo 14 anni!!!"
Squall:" Beh..."
Rinoa:"O insomma ti muovi?? Ecco i miei baby ordini!!! Voglio che mi aiuti a ritrovare Kairi!!! ADESSO!"
Squall(sorspirando):"Agli ordini..."

E così si incamminarono. Nel frattempo Sora e Riku....

Sora:"Sono tantissimi.... e le nostre armi non gli fanno niente!!!!"
Riku:" Armi?? tu queste le chiami armi??? Ma per piacere...."
Sora:" e che facciam..."
Riku:"ATTENTO!!!" vlop! una delle ombre stava per attaccare il ragazzino alle spalle quando Riku con un balzo la rispinse indietro.
Sora:" Anf...anf...anf... gr... graz..."
Riku:"Non ringraziare e guardati le spalle!!! Vieni,per ora dobbiamo scappare!!!"
Sora:" Scappare??? IO non scappo!!!!"
Riku:" Preferisci farti ammazzare da piccoli insetti neri??"
Sora:"beh..."
Riku:" E ALLORA MUOVI LE GAMBINE E CORRI!!!!"
Sora:" Si!!!"

Le piccole creature si fecero nel frattempo più numerose e più compatte. Ma Squall e Rinoa...

Rinoa:"Kairiiiiiiiiiii!!!!"
Squall:"Dove sei Kairi!!!"
Rinoa:"Non ti preoccupare siamo venuti a prenderti!!!"
Squall:"Rinoa... forse dovremmo lasciar perdere... è tanto tempo che cerchiamo e quest'isola non è poi così grande...."
Rinoa:"Io continuo!!! Manca ancora la seconda parte dell'isola!!!"
Squall:"No!!! Non è prudente!!! Non dobbiamo dividerci!!!"
Rinoa:"Che vigliacco... se tu hai paura allora andrò da sola!!!" e incominciò a correre.
Squall:" Dannazione, ascoltami!!!" nel frattempo Rinoa era scomparsa...

All'improvviso un urlo riecheggiò.

Squall:"RINOAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!" e partì all'impazzata in una corsa sfrenata. Giunse nel luogo dove era la ragazza e la trovò in un angolino tra due roccie circondata da molte creature.
Squall:"No!!!"
Rinao:"Squall!!!"
Squall:"Andatevene via stupide bestiacce!!!" e puntò l'arma contro le bestie che si girarono verso il ragazzo.

Squall allora si avventò sulle bestiacce e come se tutto si fosse improvvisamente fermato e l'unica cosa importante era portare in salvo la ragazza, dopo averle allontanate afferrò Rinoa e, portatesela sulle spalle, incominciò a correre e ad allontanarsi.
Quando le creature oscure furono rimaste abbastanza indietro riappoggiò la ragazza ancora lacrimante per lo spavento a terra.

Rinoa(lacrimante):"Sigh...Sigh...Sigh........"
Squall:"Capisci adesso?? E' troppo pericoloso..... e smettila di tremare.... ormai sei al sicuro...." e la abbracciò forte.
Rinoa(ancora lacrimante):"Scusami... io sono un'impiastro... ti metto sempre nei guai... ma.. ti giuro che non lo faccio apposta....Sigh...sigh....sigh....sigh...." asciugandosi gli occhi con le mani.
Squall:" Non è vero... su su calmati adesso.... dobbiamo andare via..."
Rinoa:"Si...grazie..."

I due si incamminarono allora verso il Rifugio Segreto, quando ,dall'altra parte, Sora e Riku combattevano fino allo sfinimento nel tentativo di allontanare le bestiacce dall'isola.
Sora:"Ah... non c riesco... panf...anf... sono troppo forti!!! GyAaAaAa!!!Anf..."
Riku:" Non si fanno nemmeno un graffio...."
Sora:"Uhm... yAaAaaAaaaaAaaAA!!!!" e ne spinse una nell'acqua....
Riku(voltatosi):" Eh? Che fanno ancora qui??"
Sora:"Chi??"
Riku:"Squall!!! Che fai qui??? Corri al rifugio!!!"

Squall si accorse dei due ragazzi.
Squall:"Si...." ad un tratto apparve Zell.
Zell:"Squall, mi preoccupavo.... che stai facendo??"
Squall:"Uhm... è complicato.... Tieni, prendi Rinoa e portala al sicuro!!!"
Zell:" Ma...."
Squall:" Muoviti!!!!"
Zell:" Siccapo!!!" e corse alla volta del luogo segreto.
Squall(voltandosi verso Sora e Riku):"Ragazzi... vengo anch'io ad aiutarvi!!!"
Sora:" No, stupido ritorna al rifugio...."
Riku:" Come vuoi..... due mani in più non guastano di sicuro...."
Sora:"ma..."
Squall(Tirando Fuori la sua spada di legno):"Allora.... come vi posso aiutare???"
Riku:" Non lo so...tu colpiscili..."
Sora:" Ma che eravate andati a fare???"
Squall:" Ehmm... veramente...."
Sora:"Allora??"
Squall:"La verità è che..... non si trova Kairi.....e.."
Sora:"CHE COSAAAAAAAAA???"
Riku:" Dov'è adesso???? L'AVETE TROVATA???"
Squall:"No... mi dispiace... Rinoa è stata attaccata e siamo tornati indietro..."
Sora:" Dannazione....UHAAAAAAAAAAAAAAH!!!!" una delle bestiacce si stava avvicinando quando la colpì ed ella si ritirò.
Squall:" Gyah!!!" e un'altra volò via.
Riku:"Uhah!!" un'altra.. e poi un altra.... e un'altra ancora.... ma più ne allontanavano più aumentavano.
Riku:"Però ho notato una cosa.... le creature non si avvicinano al luogo segreto nonostante siano sparse per tutta l'isola...."
Sora:"Pronti???"
Squall:" Sì!!!"

Riku:"Io non vengo..."
Sora:" perchè??? vieni dai!!!"
Riku:" NO!!!Ho detto che preferisco fare un altra strada!!!Vado a cercare Kairi....."
Squall:"Dai Sora... forse sa cosa fare!!!"
Sora:"Forse...." e quando furono già lontani" però è strano.... nei suoi occhi vedevo qualcosa di diverso...."

I due ragazzi allora cominciarono a correre più veloce del vento fino a quando non furono vicini all'entrata. Quando ormai mancavono solo pochi passi per varcare la soglia della salvezza una strana porta apparve
davanti a loro. Era bianca, completamente bianca con una serratura d'oro.
Sora:"Apro...ma....." provò più di una volta" è chiusa a chiave!!!!"
Squall:"O cavoli..."
Sora:"Le crature!!!SI AVVICINANO!!!!"
Squall:"Gyahauha!!! Sono sempre di più!!!"
Sora:"Muahuhah!!!Yaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Morite tutte!!!" e sferrò invano alcuni colpi.
Squall:"Corriamo!!!"
Sora:"Proviamo ad andare sull'isoletta!!!La non ce ne sono...magari non ci arrivano!!"
Squall:"E' l'unica...."

Corsero ancora più veloci...Ormai non sapevano più se era reale o tutto un sogno ma ciò che nella mente pareva chiaro e lucido era che dovevano correre.
Giunti sull'isoletta videro Riku osservare il cielo.

Sora:"Riku!!"
Squall:"Che fai??"
Sora:"Hai trovato Kairi?!?!?"
Riku:"..."
Sora:"Riku!!!"

Ma ad un tratto nel cielo si aprì un varco, un enorme varco al cui interno non si distinguevano forme di vita ma un cielo avvolto dall'oscurità...
Riku:"Hai paura???"
Sora:"Ma che stai dicendo?? Vieni dobbiamo cercare Kairi..."
Riku:"Abbiamo sempre cercato di scappare da qui..."
Squall:"Ma..che...?"
Sora:"Smettila dai... dobbiamo trovare Kairi!!!"

Intanto molte creature si avvicinavano ai tre ragazzi.
Riku:"Hai paura...." continuava a osservare il cielo senza curarsi di quello che accadeva attorno a lui.
Sora:"Rik..."
Riku:"IO NON TEMO L'OSCURITA'!!!"
Sora:"Ma che... AH!!!" il terreno sabbioso dell'isoletta era diventato fluido.... di un colore scuro, quasi come un ombra sciolta...

I piedi dei tre ragazzi affondavano ed essi restavano sempre più immischiati nella sostanza.
Sora:"Riku!!!"
Squall:"Sora!!!" e gli prese a fatica la mano.

Riku tese la mano verso il ragazzo che tentò di afferrarla ma l'amico sprofondò nell'abisso fatto di ombra.
Sora:"Rik..UhAh!!!" la melma stava trascinando pure lui sotto e ad un tratto la pelle non sentì più il vento gelido che prima continuava a scompigliargli i capelli.
Sora:"Rik..u.......Kai...ri...Kai...KAIRI!!!"

"Ricorda... ci riuscirà solo il tuo cuore...... è nel tuo cuore.... solo il tuo cuore può aprire la porta.... solo il tuo cuore può illuminare l'oscurità.... Cerca nel tuo cuore la chiave...."

Sora:"Chiave...Cuore.... Luce.... Voglio... la Luce...."

"Ricorda... è solo nel tuo Cuore che troveraai la luce..... il tuo Cuore è la Chiave..."

Ad un tratto dal terreno sabbioso si riaprì un varco... Squall e Sora uscirono da esso ma... nelle loro mani vi erano due nuove armi..Sora possedeva ora una Chiave enorme e Squall una spada... il solito vecchio Gunblade...
Sora:"Ma che... che significa???E...e Riku...dov'è Rik.."
Squall:"Attento!!!" alle spalle di Sora si avvicinava una creatura... Il ragazzo prontamente si girò e con un brusco gesto colpì il mostriciattolo con la nuova arma... Il mostriciattolo si disintegrò...

"Keyblade....... Keyblade..... Keyblade...... Keyblade......"

Sora:"Squall, hai sentito???"
Squall:"Eh?? No....che cosa??"
Sora:"Una voce.... diceva... Keyblade..."
Squall:"No ti sbagli io non ho sentito niente...."

Il ragazzo perplesso guardò allora la sua arma...
Sora:"Keyblade?"
Squall:"Sora ti muovi!!!???"
Andiamo al Rifugio Segreto con queste nuove armi!!! Sconfiggeremo tutti i mostriciattoli!!!"
Sora:"Arrivo!!!"

Così i due ragazzi si incamminarono verso il rifugio ove avrebbero incontrato gli altri amici. Ad ogni loro passo una creatura tentava l'attacco...senza successo...

Fine 4 Capitolo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=16586