Gossip Girl has destroyed my life.

di SheeranIsPerfect
(/viewuser.php?uid=254279)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio. ***
Capitolo 2: *** Il primo giorno ***



Capitolo 1
*** L'inizio. ***


E fu così che TUTTI i lettori mi presero per pazza, beh.. GRAZIE. cwc
Dunque, quest'idea l'avevo già da tempo, ma non sapevo come strutturarla. Ebbene, ora sono qui a scriverla. *-*
Spero che mi venga bene e che non rischio di essere odiata dagli amanti di Gossip Girl, vi voglio bene, eh! c.c lol
Comunque,  modificherò un po' la trama e naturalmente, Justin non è famoso, ma un ragazzino qualunque che sta andando dritto dritto dentro la tana del Lupo, ovvero Gossip Girl. Non dico altro.. semplicemente leggete questo Prologo. Si, prologo, perchè voglio essere sicura della storia che sto andando a fare, Infatti non è lunghissimo questo capitolo. Solo le vostre recensioni mi aiuteranno ad andare avanti (?) LOL. Però veramente.. aspetto le vostre recensioni brutte o belle.. Ma spero belle c.c.
Ho capito, evaporo. Buona lettura. u_u <3


New york. Cosa poteva esserci di più bello? Finalmente mamma si era decisa di trasferirci da quello schifo di città! Per carità adoro il Canada, ma preferirei stare a New york circondato da fantastiche ragazze, che lì.. in Canada a morire dal freddo e godersi le cascate del Niagara con i propri genitori.. e intanto guardare le coppiette che stanno lì, a pomiciare e ti fanno sentire il ragazzo più solo del mondo! Che poi.. cos'ho di male? Niente, pff. Sono perfetto! A parte lo scherzo, sono felice che mia madre abbia fatto questa decisione. Certo, sarò lontano da papà,ma Ehi Ehi Ehi.. STO ANDANDO A NEW YORK. Cosa poteva esserci di più bello a parte me? Okay, Okay, la smetto di fare lo stronzo vanitoso.
Naturalmente i miei amici mi mancheranno.. per esempio, Freddie ieri si stava mettendo a piangere, io e lui ci siamo conosciuti a 4 anni, e siamo rimasti amici fino a tanto tempo.. beh.. contante che abbiamo ora 17 anni. 
Poi.. la scuola.. mamma, mi ha detto che mi ha iscritto in una scuola dove si porta la divisa, e mi ha detto anche che è una delle più prestigiose. Ha un nome strano.. si chiama Upper East Side. Lì conosco solo mio cugino Chuck.. Massì.. CHUCK BASS. Quel riccone che se la fa con tutte, almeno, così mi dicono. Spero di rivederlo, non lo vedo da tanto, chissà com'è fatto ora.
Bene, siamo arrivati a casa nuova. Abitiamo vicino ad una famiglia, composta dal padre e da due figli.. Humphery.. il cognome è questo. 
Comunque sia, sono agitato, emozionato, impaurito, e felice nello stesso tempo. Non vedo l'ora che arrivi domani.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il primo giorno ***



Il primo giorno

Fui svegliato dalle urla poteti di mia madre rivolte a mio fratello. Mi alzai lentamente dal letto sedendomi ai margini e mettendomi le mani in faccia. Mi voltai verso la sveglia, cercando di sbirciare che ore fossero. Era tardi. Mi alzai bruscamente e mi diressi verso il bagno facendomi una doccia veloce. Uscii dal bagno rientrando in camera, trovando sopra il letto la divisa che dovevo mettermi. Feci fatica a mettermi la lunga cravatta rossa, infatti fui aiutato da mia madre, che con prudenza l'allacciò per bene.
Scesi dalle scale velocemente prendendo con tanta sfacciataggine lo zaino e uscendo da casa senza nemmeno salutare mia madre e mio fratello più piccolo.

                                       ***

Finalmente arrivai di fronte il cancello. Mi piegai poggiando le mani sulle ginocchia ansimando dalla stanchezza, successivamente, dopo essermi ripreso entrai.
Mi girai un po' attorno. C'erano molte persone interessanti, quasi tutti figli di papà.
-Cugino, benvenuto nel Paradiso.-
Mi sussurrò Chuck battendomi la mano sulla spalla.
-Oh.. dio, mi hai fatto spaventare!-
Risposi voltandomi verso di lui.
-Lo so.. Comunque, benvenuto.. qui ci sono.. come dire.. molte prede che ti aspettano. Tutti già parlano del famoso cugino di Chuck Bass.-
-Già sono famoso?- Dissi con sorpresa.
-Ho parlato molto di te.- Mi rispose con tono superficiale.
-Eh infatti.. stasera, ne combineremo delle belle.- Continuò mettendosi il telefono dentro la tasca.
Sorrisi per il suo atteggiamento dominante. Mi dicevano che ero una persona strana.. ma non pensavo così tanto.
-Ora vado cugino, e smettila di sorridere.. non farti vedere agitato, fa come me.-
Dette queste parole, si girò salutandomi e dirigendosi verso una ragazza castana e bassa. Io intanto, mi diressi verso la classe, cercando di non far ritardo il primo giorno.

                                            ***

Dopo molte ore di materie dure, finalmente uscimmo dalla scuola.. come primo giorno non era andato male.
Posai lo sguardo su una ragazza alta, bionda accompagnata dal mio vicino.. un certo Dan Humphery. A come si guardavano dedussi che stavano insieme.. non male come coppia.
Con molta soddisfazione notai che avevo catturato molti sguardi di molte alunne, ma ne adocchiai una che mi colpì molto, e con molta sfacciataggine mi avvicinai a lei.
Non sapevo come attaccare discorso, così improvvisai.
-Sto cercando un discorso che riesca a far colpo con te.- Sorrisi senza alcun imbarazzo, al contrario della ragazza. Bionda, occhi azzurri.. non male.
-Ah si? Prova a pensarci meglio.- Mi rispose sorridendo cercando di nascondere il rossore delle guance che le era comparso.
-Mh.. mi piaci.. sei così.. innocente.-
Lei mi guardò a bocca aperta. Le sfilai il telefono dalla tasca e le segnai il mio numero. Lei mi guardò sorpresa, come quando una bambina di sette anni guarda qualche persona grande fare qualcosa di.. di innaturale. 
-Justin, sono io.- Le presi la mano mettendo il telefono nel suo palmo.
-J..Jenny..- Mi disse guardando in basso.
Le alzai il mento con le mie dita guardandola negli occhi.
-Riceverai una mia chiamata al più presto.-
Lasciai la ragazza tremante, sfilando una sigaretta per poi metterla in bocca. Ma quando mi voltai, di lato a Jenny c'era una ragazza che sorrideva soddisfatta al telefono, aveva scattato una foto. Solo una domanda mi uscii da dire. Cosa doveva farci con quella foto?


#SPAZIOAUTRICE
Eh dunque.. sono riuscita a fare il primo capitolo. FORTUNATAMENTE. Mi hanno detto che è una bella idea.. quindi, perchè non continuarla? 
Parlando della storia. Qui Justin si comporta da donnaiolo, davanti a Jenny (Lui non sa che è la figlia del vicino) e lei poverina ne rimane traumatizzata lol.
Comunque, nel corso della storia, farà il ragazzo dolcioso.. ma anche lo stronzo.
Piano piano andremo ad incontrare tutti i personaggi.
Attendo le vostre recensioni, miau :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658713