DARLY.

di Flaaaming
(/viewuser.php?uid=254474)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** DARLY- ***
Capitolo 2: *** HE IS PERFECT FOR ME- ***
Capitolo 3: *** THE PARTY- ***
Capitolo 4: *** YOUR GIRL?- ***



Capitolo 1
*** DARLY- ***


Sono le 06.20, mi sono appena svegliata; il mio piumone ha una faccia da cucciolo del tipo..
-'Ti amo, non lasciarmi dinuovo per quella stronza della tua scuola!' purtroppo lo abbraccio e tocco il gelido pavimento;
Vado in bagno, mi lavo la faccia, mi pettino, mi vesto -Jeans rosa, felpa grigia con fantasia solo ai bordi di una camicia dello stesso rosa che richiama i pantaloni e ari force- un filo di matita e di correttore e per finire il profumo di Jake, l'ìceberg, lol battute squallide mode on  e sono pronta; sto andando alla fermata, ripenso al mio povero piumone abbandonato al suo gelido destino mentre, arrivata alla fermata, vedo quelle bastarde delle mie migliori amiche, April, Violet e Serenity..
April-'Cucciola, buongiorno'
Violet-'Ma quale cucciola?! Oh merdina se arrivavi più tardi perdevamo l'autobus'
Serenity-'Ma dai, Vi lasciala stare la capisco, stamattina il mio letto urlava 'Nooooo'' Serenity mi capisce d'avvero, ma anche le altre siamo un trio perfetto; siamo sull'autobus e stiamo facendo quattro risate con i nostri amici, ne vale la pena svegliarsi presto per poi divertirsi; siamo a scuola, salutiamo i nostri amici e andiamo difronte alla porta della nostra classe -1^Dt- entriamo e dopo poco inizia la lezione, inglese yeee, per quanto mi piaccia non riesco a prendere un voto che sembri un sei; sono finite finalmente le lezioni, io e le altre stiamo andando a mensa, ci sediamo al nostro solito tavolo..
Violet-'Adoro le lezioni di inglese.'
Io-'Beata te! io non riesco a farmela entrare in testa.'
Serenity-' Se è per questo neache la matematica non ti entra in testa lol'
Io-'Eddai.'
April-'Cucciola hahahaha'
Io-'Stronze lol'
A mensa è tutto come sempre, io e le altre stiamo parlando ma un sms ci interrompe..
Io-'Oddio vibbro'
April-'Porcellina lol'
Le altre scoppiano a ridere io leggo il messaggio -Ciao Dar, sono Teddy senti stasera tu e le altre avete voglia di andare da qualche parte?!-..
Io-'E' Teddy, chiede se andiamo in qualche posto stasera, per me va bene.' Teddy è il nostro migliore amico, il nome completo e Teddoly, a lui non piace come nome ma noi lo reputiamo sfrenz, ma è irrilevante il nome li vogliamo bene ed è questo che conta; andiamo in classe, le lezioni passano veloci, torniamo a casa e ci salutiamo con un abbraccio di gruppo siamo delle cucciole (?), entro in casa e vado subito al computer ma vengo interrotta da mia sorella di due anni più grande..
Infinity-'Sorella, mi dai quel libro che hai finito di leggere?come si chiamava?!'
Io-'Bianca come il latte, Rossa come il sangue Infinity, comunque prendilo è sul comodino.'
Infinity-'Okay, senti ma il mese scorso hai fatto tredici anni vero?'
Io-'ESCI. ADESSO.'
Le do un calcio e mi chiudo in camera oscurando la sua risatina da 'ti ho trollato', che stronza dai sa che ho fatto quindici anni!; mi squilla il celllucare, è Teddy rispondo e mi dice di uscire, io saluto mia madre e Infinity che stanno cenando; siamo in macchina, io, Ser, Apr, Vi e Teddy..
April-'Ma dove ci stai portando?'
Teddy-'A casa di alcuni miei amici, stanno dando una festa.'
Serenity-'C-cosa?! sei pazzo a non dirci niente!'
Teddy-'Eddai tanto è venerdì, domani mica c'è scuola.'
Violet-'Ma tu non stai bene, potevi informarci.'
Teddy-'Pensavo lo aveste capito, c'è mezza scuola.'
Io-'Dai ragazze, ci sono anche nostri amici alla fine'
Riesco a convincerle; arriviamo alla festa, c'è veramente mezza scuola e anche dipiù! Teddy non mi aveva informato di tutta questa gente, ma dato che siamo qui divertiamoci; entriamo in casa ed è pieno di persone ed alcool, c'è una musica da scoppia testa, ma Serenity, Violet, Aria e Teddy sono carichissimi e si buttano nella mischia seguiti da me; stiamo ballando da più di un ora, ho bisogno di uscire e prendere aria; sono nel giardino nel retro, qui la musica è meno forte e ci sono pochissime persone, sto morendo di sete ah per fortuna che c'è una sorta di bar; mi avvicino furtiva, c'è solo alcool maddai! volevo solo un bicchier d'acqua!; mentre frugo nel mini-frigo sento una mano toccarmi la spalla, mi volto e vedo un ragazzo moro, che mi fissa con la faccia da peni invisibili, ha una sciarpa al collo tutta sfrenz, una maglia a maniche corte e dei jeans..
x-'Cosa pensavi di fare?'
Io-'Volevo solo un bicchiere d'acqua.'
x-'Bastava dirlo.' mi fa un sorriso scemo e se ne va..
Io-'cavolo fa?! è cretino?! c'è mi ha accusata a modi sbirra e poi mi fa un sorrisetto e se ne va, ma ne esiste gent..' mi blocco appeno lo vedo tornare con un bicchiere d'acqua..
x-'Ecco a te.'
Io-'oh grazie, ma non dovevi'
x-'Tranquilla bellezza' questo tizio mi spaventa un pò ma ci sediamo nel gazebbo illuminato ed iniziamo a parlare..
x-'Come ti chiami?'
Io-'Mi chiamo Darly.'
x-'Non ho mai sentito un nome del genere.'
Io-'Infatti lo ha inventato mia madre.'
x-'Ha un significato particolare?!'
Io-'Si, vuol dire 'LUCE'.'
x-'Penso sia il nome più bello che io abbia mai sentito' divento tutta rossa, penso ci stia provando ma non mi va di cacciarlo..
Io-'Tu come ti chiami?'
x-'Il mio nome è Zayn, Zayn Malik baby'
Io-'Ma sei serio?' iniziamo a ridere come due cretini, lo conosco da dieci secondi ma mi fa stare bene..
Zayn-'Dove vai a scuola?'
Io-'Alla High School Lyceum tu?'
Zayn-'Anche io, non ti ho mai vista da quelle parti'
Io-'Neanche io.' stiamo parlando, cavolo quan'è carino; lui continua a guardarmi negli occhi parlando quando da dentro la casa si sente little things
Zayn-'Oh god, è la mia canzone preferita!'
Io-'Ma lol anche la mia' ci guardiamo, mi prende la mano e iniziamo a ballare, mi sembra tanto la scena finale di Twilight lol; la canzone finisce è tutto così dolce, ma un urlo di Violet mi porta alla realtà..
Io-'Penso che devo andare HAHAHA'
Zayn-'HAHAHA già, lo penso anche io'
Io-'Ci vediamo, spero'
Zayn-'Lo spero anche io, con tutto il cuore.' Aww, che dolceee!; si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia così dolce; mi allontano per arrivare a Violet quando qualcosa mi impedisce di camminare..
Zayn-'Scusa, volevo solo darti il mio numero' awww, adesso muoio. Ci scambiamo i numeri, mi saluta e mi da un altro bacio; sono arrivata a casa, il mio piumone torna ad abbracciarmi, io però penso ancora a lui, così dolce lui, così bello lui.


        


                                                                                       Sciao Belee (?), spero che la Fan Fiction vi piaccia, a me sicuramente piace il ragazzo che Darly ha incontrato LOL.. spero di ricevere recensione, belle o brutte che siano, KISS YOU lol. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** HE IS PERFECT FOR ME- ***


Zayn's Pov.
E' sabato mattina, per la prima volta voglio che ci sia scuola ma devo aspettare fino a lunedì; Dar non mi ha scritto, non posso pretendere ma è lei che deve cercare me..ZAYN MALIK VIENE CERCATO NON CERCA; prendo il telefono li scrivo, ma che cazzo sto facendo? penso che se gli altri scoprono che voglio cercare una ragazza mi prendono e mi rompono i coglioni, soprattutto Louis; esco di casa, mi devo vedere con gli altri a casa di Harry; sono arrivato, entro..
Harry-'Sciao belo' mi abbraccia e mi da un bacio appasionato sulla guancia, 'sai' riprende 'alla fine l'ho comprato quel guinzaglio tutto trendi, è FA-VO-LO-SO, appunto l'altro giorno lo stavo usando per portare a spasso il mio micio quando vediamo una micia e iniziano a strusciarsi tutti, penso sia in calore' Harry è strano forte, ha dei capelli ricci alla -swish-, deglio occhi verdi alla -miao- e un carattere così fottutamente pazzo!..
Louis-'Ah, capisco il tuo gatto, ieri ho incontrato una certa tipa, due gambe da favolta, dei capelli rossi bellissimi, due occh..'
Io-'Louis quante volte te lo devo dire?! Non è legale sposare una carota facendola passare per una donna!'
Louis-'Ma ha un colori così, wow e il suo gusto è così, wow!' penso che Louis sia il più pazzo del gruppo, se fosse presidente metterebbe la legge di sposare carote e portare a spasso criceti (?); sono arrivati anche Niall e Liam finalmente possiamo iniziare con le prove, vogliamo sfondare un giorno ci chiameremo 'One Direction' è un nome troppo sfrenz e poi sento che renderemo felici un sacco di persone, me lo sento cambieremo il mondo -musica da Superman-; abbiamo finito le prove e siamo seduti sul divano a parlare..
Niall-'Ieri sera alla festa c'erano certe tipe awww'
Liam-'Ma quali tipe e tipe, io ho visto solo Louis, che a dirla tutta era bellissimo'
Louis-'Ammoree' 
Harry-'Oh scemi -Lancia un cuscino che fa cadere Louis e Liam a terra come due sacchi di patate-'
Niall-'Comunque una in particolare mi ha colpito, occhi marroni da incanto, capelli scuri e lisci, un sorriso così fottutamente perfetto!' Niall è un ragazzo biondo-occhi azzurri tutto romantico, è il tipico principe azzurro che ti fa innamorare ma forse è un pò troppo timido però lo devo ammettere, è troppo yeah..
Harry-'La mia lei (?) era più bella, alta tipo come me, capelli mossi-castani e due occhi, cazzoculofiga i suoi occhi erano da svenire!' aspetta, ma questa ragazza la conosco..
Io-'Cazzo Harry, la conosco.' Harry mi salta addosso modi -'Io sono il tuo cane, tu la mia palla-'..
Harry-'TU.DIMMI.COME.SI.CHIAMA.ADESSO!'
Io-'Non lo so, ma posso chiedere a Dar.'
Liam-'Dar?!..chi è Dar?!' 
Io-'-tra me e me- è una ragazza bellissima, come me! è fighissima, come me! ha un culetto gnam gnam come il mio! forse è me al femminile, ZAYNA LA CHIAMERO' COSI'!'
Harry-'Zayna..sul serio?' cazzoculocazzo sto parlando ad alta voce..
Harry-'Dici che conosce la mia moretta tutta retta?! (?)'
Io-'Si la conosce, sono amiche.'
Liam-'Collasso di Harry tra, tre,due, uno..lol' Liam è un ragazzo molto tenero, un buon amico, ma non perde occasione per fare lo scemo..
Io-'Ragazzi, io ho il numero di Dar, li posso chiedere se stasera usciamo tutti insieme..'
Harry-'SISISI!'
Louis-'IO.ESSERE.MAROCCHINO.SE.TU.NON.USCIRE.CON.ME.IO.SPALMARE.TE.SU.PANINO' scoppiamo a ridere come dei cretini.. poi mi concentro sul messaggio..-Ciao Dar, sono Zayn c: stasera ti va di fare qualcosa con le tue amiche e i miei amici?!rispondi presto ciao bellezza :*-.

Darly's Pov. 
Sono da Serenity con April e Violet..
April-'Ieri comunque è stato bello, non solo il posto.'
Violet-'Ma la finisci?! sappiamo che ti piace Teddy'
April-'Non è vero! però quan'tera carino ieri e poi quei jeans li facevano un culetto' April è sempre con la battuta pronta, è un pò pervertita e litighiamo spesso ma ci vogliamo bene, ha i capelli corti-castani e gli occhi di un marrone-verde..
Serenity-'Sei sempre la solita AHAHAHA, comunque c'era un biondino alla festa ieri..' Ser è tutta un'altra storia, ci conosciamo da quando eravamo piccole, ha i capelli mori e lisci, è una che fa battutine squallide dalla mattina alla sera ed ha due occhi marroni bellissimi..
Io-'Ehh hai capito la nostra Ser, tu invece Vi ieri ti vedevo che seguivi un certo tipo con la coda dell'occhio.'
Violet-'Un certo ricciolino awww..' Vi parla quasi sempre, ma non ci da fastidio, ha i capelli mossi e castani è la più alta del gruppo ed ama, adora l'inglese..
Violet-'Senti chi parla, quella che è stata tutta la serata con uno tutto sfrenz.'
April-'Chi è costui?!' 
Io-'Si chiama Zayn, ed è maledettamente perf..' vengo interrotta da un sms -Ciao Dar, sono Zayn c: stasera ti va di fare qualcosa con le tue amiche e i miei amici? rispondi presto ciao bellezza ;*-
Io-'CAZZOCULOPATATELAMPONIMIRTILLICULOCAZZO E' ZAYN!'
Serenity-'Che cazzo dici?awww'
Violet-'Che dicee?!'
Io-'Mi chiede se stasera noi e i suoi amici usciamo insieme..'
Serenity-'Rispondi di si, ADESSO.' Cavolo sono tutta un brivido..-Ciao Zayn c: per me e le mie amiche va bene, poi ci sentiamo e mi fai sapere l'orario, baci :*-

Zayn's Pov.
Io-'Non risponde, oddio e se dice di n..' mi blocco nel sentire il mio cellulare vibrare..'è lei!' tutti sono ansiosi di sapere la risposta, ma io più di loro, vado a leggere il messaggio ma vedo solo nero!..
Io-'CAZZO! mi si è scaricato il cellulare, belli, ma mai quanto me, io vado devo assolutamente caricarlo a dopo; suono alla porta di casa mia, ma perchè ho il vizio di non portare mai le chiavi?! nessuno mi apre, la macchina non c'è, cazzo e ora?!; sto girando intorno casa mia alla ricerca di qualcosa di aperto, ma niente; sono disperato, penserà che sono uno stronzo!
Io-'Ma che cazz è sta musica?!' mi volto e vedo un camioncino dei gelati allora mi avvicino furtivo..
x-'SALVE BEL SIGNORE, COMPRI UN GELATONE, IL PRIMO LO OFFRE IL FURGONE'
Io-'Non voglio un gelatone' che me ne faccio, ce l'ho già lol
Io-'Sono rimasto fuori di casa e ho urgenza di entrare, come faccio? e il gelatone non mi aiuterà!'
x-'Non faccia il simpaticone, ha provato con un sassolone?!'
Io-'E poi me lo ripara lei il finestrone?!'
x-'Salga su quell'alberone e rompa il suo finestrone, sborserà un bel soldone, ma nessuno è zio paperone (?), lei sarà felice e avrà un bel sorrisone.' questo qui ha una faccia da coglione, ma mi ha dato un ideone, perchè cazzo sto parlando così?!; ringrazio il tizio e mi allontano; come ho fatto a non pensarci prima?! c'è una chiave d'emergenza sotto la pianta; dopo un'ora fuori sono entrato in casa, salgo in camera e cerco il caricabatteria..
Io-'Ma dove cazzo è!?..ah eccolo!' metto il cellulare a caricare e finalmente leggo il messaggio;

Darly's Pov.
Sono a casa, Zayn non mi ha più risposto, lo sapevo è uno stronzo!; sono sul computer, non so cosa fare, guardo incontinuazione il cellulare ma niente..
Io-'Maddai però, poteva illudermi men..' il cellulare sta vibrando e sullo schermo esce -Zayn c: ti sta chiamando- OH CAZZOCULOCAZZO, Darly tranquilla.. fai un respiro profondo eh..
Io-'P-pronto?!'
Zayn-'Ciao bellissima patatina' questo ragazzo mi spaventa lol
Io-'Dimmi scemo'
Zayn-'Scusa se ti chiamo solo ora, stasera ti spiego cos'è successo!' ha detto stasera yeee!
Io-'Okay'
Zayn-'Vi passiamo a prendere alle 20.00 ci vediamo davanti alla scuola, okay?!'
Io-'Va bene, a stasera allora'
Zayn-'Certo tipa molto sfrenz'; la conversazione è finita con una risata e un bacio da parte sua, ho inviato il messaggio alle altre non vedo l'ora; siamo davanti alla scuola, 20.20 ma che cazz?! puntualità svizzera?! no Novi!lol
April-'Ma chi ce lo ha fatto fare?!'
Serenity-'A me sembra di tradire il biondino però!'
Violet-'Eddai ragazze, lo facciamo per Darly!'
Io-'adesso lo chia..' neanche il tempo di finire la frase che si ferma davanti a noi un furgoncino tutto pace e amore da dove scende, ovviamente, Zayn seguito dagli amici..
Zayn-'Scusa il ritardo bambola!' che cazz?! bambola?!
Io-'Tranquillo peluche (?)' scoppiamo a ridere mentre gli altri ci guardano scioccati..
Zayn-'Scusate, loro sono Liam, Louis, Niall ed Harry..'
Io-'Loro invece sono April, Violet e Serenity..' hanno tutti una faccia da peni invisibile, aspetta un attimo! noto che Harry guarda Violet e viceversa, ricciolino, alto quanto me, chezzooo! Oddio, Niall è il biondino di Serenity! Io e Zayn ci voltiamo contemporaneamente, come se abbiamo fatto lo stesso ragionamento, sorridiamo, lui si avvicina a me e mi abbraccia..
Zayn-'-sussurrando- sei bellissima stasera, andiamo.' Aww, penso che morirò!; siamo sul furgoncino questa serata sarà bellissima! 



                                                                             LOVE YOU! Teeesssorii, secondo capitolo, lol spero vi piaccia! molto probabilmente metterò il terzo stasera, sciaoo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** THE PARTY- ***


Siamo scesi dal furgoncino, davanti a noi c'è una casa..
Louis-'Siamo arrivati, è la casa di un mio amico e sta dando una festa.'
Harry-'Nooo?! Ma veramente?!'
Louis-'Sei acido come piscio di capra!'
Harry-'Beeeh!'
Niall-'Vabbè, entriamo?'
Zayn-'Direi di si!'
Siamo entrati, è una casa enorme; ci siamo buttati in pista, Niall e Ser stanno ballando tutti vicini-vicini, Harry e Vi stanno ridendo come due cretini, Apr è con Louis e Liam su un tavolo e stanno facendo lap dance, Louis ha trovato un costumino e se l'he messo è tutto sfrenz! Io e Zayn invece ci siamo seduti e stiamo parlando, mooolto vicini..
Zayn-'Cazzo, sei bellissima stasera bambola!'
Io-'Grazie bambolo!' che cazz.. bambolo?!
Zayn-'Aspetta, torno subito' mi da un bacio sulla guancia e si alza; sono sul divanetto da sola, aspetto Zayn quando un tizio si avvicina..
x-'Ciao, posso sedermi?!'
Io-'Emm verament..'
x-'Grazie, piacere io sono Chuck..'
Io-'Piacere, sono Darly'
Chuck-'Ti ho vista dall'altra parte della stanza, sei molto carina'
Io-'Emm grazie, avrai anche visto che sono con un ragazzo..!'
Chuck-'Chi, quel pallone gonfiato?!' veramente è tutto muscoli e addominali!..
Io-'Senti, io non ti conosco quindi se per fav..'
Chuck-'Come non mi conosci?! Sono Chuck!'
Io-'Questo l'avevo capito' Genius! ma tutti quelli stupidi e pervertiti ce li ho io?!
Chuck-'Ti va di ballare?!' Ma che cazz. ci sta provando alla grande!
Io-'Non so ballare!'
Chuck-'Allora, ti va di abbracciarmi?!' Ma che cazzo di domande è!? questo non sa mica flertare!
Io-'Emm, no!'
Chuck-'Eddai!' si sta avvicinando sempre di più, puzza d'alccol, non riesco a cacciarlo è troppo forte, sono seriamente spaventata!'
Io-'Ma levati, smettilaa!'
Chuck-'Ma daii, so che mi vuoi!'
Io-'Ma chi ti conosce, sembi un alpaca che vuole imitare un maiale!'
Chuck-'Senti moretta, comando io qui!'
Io-'Ma tu sei venuto da me!' lui mi riprende, io lo allontano, ma non ce la faccio, si sta avvicinando alla mia faccia AIUTO!'
Zayn-'Ehi, che cazzo stai facendo!?' Zayn, mio eroe! lo prende e lo allontana..'
Zayn-'Piccola, stai bene?!'
Io-'Si, grazie!' sto stretta a lui, non voglio lasciarlo..
Chuck-'Ehi, brutto pallone gonfiato!'
Zayn-'Brutto sarai tu, non io!' 
Chuck-'Non ne vale la pena, tienitela quella povera..'
Zayn-'DI QUALCOSA DI BRUTTO SU DI LEI E SEI MORTO!' awww, oddio che cosa carina! per fortuna la musica è a palla e nessuno ha sentito o visto niente!..
Chuck-'Ma per favore!' Finalmente se ne va!..
Zayn-'Cucciola, ti vedo spaventata..'
Io-'Tu che dici?! Hanno appena tentato di stuprarmi, ma dove cazzo eri finito?!' 
Dj-'ADESSO RALLENTIAMO UN PO', QUESTA CANZONE E' UNA DEDICA SPECIALE, PER UNA PERSONA SPECIALE.. DARLY, QUESTA E' PER TE!'
Io-'Ma, ma.. sei stato tu?!' 
Zayn-'Si..' aww.. che cosa dolce, li salto addosso e con un abbraccio lo faccio cadere..
Zayn-'Calmati bellezza, dai andiamo a ballare!' Stiamo andando in pista sulle note di 'Heart on Fire' amo quella canzone!
Io-'Grazie, veramente!'
Zayn-'Per te, tutto!..' ma che cazz.. oddio! mi sto sciogliendo! appoggio la testa sul suo petto da -sbaw-, balliamo tutto il tempo così..
Zayn-'Ho una voglia di baciarti..' oh, oddio ora muoio!
Io-'Sapessi io.' si avvicina a me, tutto il resto non conta più, sento il cuore palpitare lento, come se il mondo si stesse fermando; la canzone cambia e parte 'Rock me'.. mentre siamo così vicini da baciarci..
April-'Biondaa, vieni!' Mi tira da un braccio e mi porta a ballare su un tavolino, io sorrido e chiamo anche Ser e Vi; stiamo ballando in quattro su un tavolino e ancora non si è rotto, yeee! ci stiamo scatenando, quando sento due mani prendermi per i fianchi, mi giro e c'è Zayn, che prendendomi in braccio per farmi scendere mi bacia!; è Domenica, ieri sera sembra un sogno, dopo quel fantastico primo bacio ce ne sono stati altri, oggi non ci vediamo ma fa niente; sono su Facebook, è in chat awww..


CHATON-
Zayn-'Mi manchi.'
Io-'Anche tu.' 
Zayn-'Non vedo l'ora di vederti domani'
Io-'Speriamo che mamma mi lasci stare di più dopo la scuola'
Zayn-'Speriamo, incrociamo le dita'
Aww.. è troppo dolce!;

CHATOFF-

E' Lunedì mattina, abbiamo preso l'autobus e abbiamo fatto lezione, ora siamo in mensa yeee..
Teddy-'Allora ragazze, la festa com'era!?' se li dicessimo che era meglio di quella del suo amico, penso ci ucciderebbe!
Io-'Emm.. bella'
Serenity-'Già!'
April-'Mancavi solo tu, okay che noi siamo andati con altri ma tu potevi venire con i tuoi amici!'
Teddy-'Non ce l'ho fatta, vado a prendere altra pasta, ne volete?!'
Violet-'No grazie.'
April-'Io ne voglio, vengo con te!'
Serenity-'Dar, calma! ci sono Zayn, Niall ed Harry..'
Io-'Cazzo! e adesso!?'
Violet-'Se ti da un bacio sulla guancia è stata una cosa così, altrimenti..'
Niall-'Ciao Ser, ragazze.'
Serenity-'Ehi Niall, vieni siediti qui!'
Harry-'Io mi siedo accanto a te Vi okay?!'
Violet-'Okay'
Zayn-'Ciao baby' Zayn si avvicina a me, e mi da un bellissimo, perfetto, unico... bacio sulla guancia! Le altre ci guardano con la faccia da 'sei scemo!?', bhe le capisco.. è un str..
Zayn-'Questo era per la mia amica, e questo..' si riavicina a me e riesco a sentire le sue dolci labbra sulle mie. 'Per la mia ragazza.' awww.. la sua ragazza! sono tutta un brivido! oggi, è il giorno più bello della mia vita;






 Bambole, spero vi piaccia il terzo capitolo! Ho copiato e rimodificato alcune parti del film 
    'LOL-Pazza del mio migliore amico'..aww è troppo bello quel film *--*! scusate se l'ho messo tardi ma non ero ispirata lol!
                                                                                       siete bellissime, ciao <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** YOUR GIRL?- ***


Sono felice, sono felice di essere la sua ragazza! sto andando a scuola, ieri pomeriggio siamo usciti tutti insieme e mi teneva per mano, tutti ci guardavano tipo -'Quella, con lui, oddio!'-, odio certa gente, fatevi i cazzi vostri no?!; siamo a scuola, loro ancora non ci sono, li aspettiamo sulla panchina davanti scuola..
Serenity-'Aww, Niall me lo chiede oggi!'
Violet-'Ma che cazzzzzo stai dicendo?!'
Serenity-'Ne sono più che sicura!'
April-'Ma vaffanculo! pensavo che te lo aveva detto lui!'
Serenity-'Magari.. tu con Teddy?'
April-'Ieri abbiamo chattato'
Violet-'Ehhh!?'
April-'Niente, abbiamo chattato!'
Io-'Ma fuck! Vi tuu ehh, con il ricciolino?!'
Violet-'Basta, basta, stanno arrivando!' Mi volto e vedo quei 5 alla modi -'Siamo fighi, siamo tanto fighi'-, con il vento che li rovina i capelli e una luce che li illumina, sono da film! arrivano..
Niall-'Ciao Ser -Faccia da mulo in calore-' 
Serenity-'Ciao Nia -Faccia da mula in calore-'
Harry-'Miaoo -Faccia segsi-'
Violet-'Frrr -Faccia grr-'
Louis-Liam-'Sciao beleee -Faccia da scimmie-'
Noi-'Sciao belii -Faccia da scimmie in calore-' dopo questi saluti da lol, gli altri entrano ma io e Zayn restiamo solo per un pò..
Zayn-'Volevo salutarti, per conto mio.' si avvicina a me, mi guarda intensamente e le sue labbra dolci e calde si appoggiano sulle mie, mentre ci baciamo passano due ragazze..
x-'Zayn, sei veramente caduto in basso.' Lui si stacca da me, guarda la tizia negli occhi e le dice..
Zayn-'E perchè!?'
x-'Con Darly Reed? seriamente?!' come faceva a sapere il mio nome, chi l'ha mai vista!..
Zayn-'Si, quello che faccio, con chi sto e chi bacio sono problemi miei..!'
x-'Zay, potevi avere me..torna in te, oggi ti aspetto fuori scuola.' a quel punto mi alzo e da scimmia incazzata le dico..
Io-'Senti biondina, sei bella, sei stronza, sei la ragazza dei sogni, anche i cammelli muoiono per te, puoi avere chi cazzo vuoi, ma lascia stare me e il mio ragazzo, MIO okay?!' mi fissa con la faccia da peni invisibili, la sua amica la tira per un braccio e le sussurra -'Non ne vale la pena'-, si certo, CAGASOTTO!; Zayn mi sta fissando, ha un sorriso da rincoglionito, mi prende la mano e mi sussurra..
Zayn-'Comunque, anche tu sei bellissima, sei dolce e sei la ragazza dei sogni.'
Io-'Se, la ragazza dei sogni per chi?!pff.' mi gira verso di lui, mi guarda e mi dice..
Zayn-'SEI LA MIA RAGAZZA DEI SOGNI OKAY?!, QUESTO NESSUNO LO PUO' CAMBIARE!' lo guardo, sorrido e lo bacio; è un mese, è Lunedì, Niall e Ser stanno insieme, chezzo sono due cuccioli innamorati, Harry e Violet ancora no, ma ci stanno lavorando sui, per quanto riguarda April, Terry si è fidanzato, lei ci sta malissimo ma a quanto pare Liam li è vicino, troppo vicino, Louis sta ancora cercando la ragazza-carota dei suoi sogni, Zayn ed io.. ci stiamo allontanando; li stiamo aspettando sulla panchina, arrivano, Niall bacia Ser, lei si vede che è innamorata, Harry abbraccia Vi e Liam parla con April, Zayn arriva dopo un pò, in lontananza, è stano, ha le cuffie alle orecchie e gli occhi bassi; mi avvicino, li alzo il volto, lui mi sorride e mi abbraccia, si stacca e mi da un bacio dolce, clado, tenero, si stacca, mi guarda e con gli occhi pieni di me mi dice..
Zayn-'TI AMO.' lo guardo come una mongola, non so che dire, non sono pronta, allora l'unica cosa che mi esce è..
Io-'Perchè me lo dici così, triste!?'
Zayn-'Sai amore, non è facile dirlo'
Io-'Lo so, ma me lo dovresti dire felice, non così.. triste.'
Zayn-'Dar, andiamo..' mi prende per mano e mi accompagna in classe, l'unica cosa che posso fare è stare al suo gioco..; le lezioni sono finite prima e nessuno lo sapeva, la prima cosa che voglio fare è andare da Zayn che ha finito anche lui prima le lezioni; sono in cortile, lo cerco con la coda degli occhi, lo trovo, sorrido e mi avvicino, quando sono abbastanza vicina da vedere ma non da farmi vedere vedo affianco a lui la ragazza che il mese prima mi ha presa in giro e lui da cavagliere mi ha difesa, ridono come se tutto il resto non contasse; sto morendo dentro, ma mi avvicino; sono davanti a loro, mi fissano con la faccia da peni invisibili, lo guardo trattenendo le lacrime e li dico..
Io-'Ciao amore, le lezioni sono finite prima e ho pensato di venire qui, ah ma aspetta, forse sei già impegnato..!'
Zayn-'Amore, lei è Misty (Che nome da tr..) è mia amica.'
Io-'Piaere Darly, ah ma lo sai già certo che il mese scorso mi hai insultata!'
Misty-'Senti sucsa per l'altra volta..'
Zayn-'Comnque, stavamo parlando Darly..'
Misty-'Ed era anche importante.. quindi se, se ti allontani magari..' Zayn fissa il pavimento senza dire niente, non riesco a stare ancora li..
Io-'Okay, vi lascio soli -mi trema la voce-, Zayn.. no niente!' mi allontano con le lacrime, corro da qualche parte, senza una meta, quando arrivo in un posto del cortile vuoto e mi siedo su una delle panchine; sto piangendo, sono triste, ho il cuore in mille pezzi, perchè si è comportato così, che li succede?!, che..
x-'Scusa, stavo passando da qui e ti ho vista un pò triste, stai bene?'
Io-'Oh ehm.. sisi, piacere io sono Darly.'
x-'Piacere, mi chiamo Peter..' questo ragazzo sembra tanto carino, ha uno strano neo sulla guancia sinistra, i capelli marroni e gli occhi castani-verdi..; io e Peter abbiamo parlato per un ora, li ho raccontato tutto mi da ragione, stiamo andando a mensa insieme, appena entriamo al mio tavolo ci sono tutti, anche Zayn, io li dico di seguirmi..
Io-'Ciao ragazzi, lui è Peter'
Peter-'Piacere' Zayn lo guarda malissimo e l'unica cosa che riesce a dire è..
Zayn-'Mi rimpiazzi facilmente.'
Io-'Ah perchè ci siamo lasciati?'
Zayn-'Si.' al quel gelido -'Si'- il mio cuore si è fermato, non riesco a spiaccicare parola e l'unica cosa che mi esce è una fottutissima lacrima, alzo lo sguardo e riesco a rivedere gli occhi di Zayn pieni di me, i suoi occhi sono dinuovo quelli di prima, lui mi fissa si avvicina e mi bacia, ma non provo più quell'emozione, lo stacco, mi alzo ed esco dalla mensa;


                                                      Ciaoo :*, scusate il ritardo ma non avevo inventiva e ho avuto un periodo no .-. spero vi piaccia <3 LOVE-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1659002