Di canzoni e Storie nonsense - Amy version

di Akemi_Kaires
(/viewuser.php?uid=132858)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1 - Secondary ***
Capitolo 2: *** #2 - Isshu ***
Capitolo 3: *** #3 - ColdCoffee ***
Capitolo 4: *** #4 - Masakudo ***
Capitolo 5: *** #5 - Ascendancy ***
Capitolo 6: *** #6 - Dragon ***
Capitolo 7: *** #7 - Cougar ***
Capitolo 8: *** #8 - EarthDragon ***
Capitolo 9: *** #9 - LiveCaster ***



Capitolo 1
*** #1 - Secondary ***


Image and video hosting by TinyPic

Allora. Partiamo con il presupposto che questa Raccolta non giungerà mai a conclusione. Verrà aggiornata in continuazione, anche a costo di avere millemila capitoli, e riguarderà coppie e personaggi assurdi.

Questa raccolta è frutto di una gara masochistica tra me, Cheche e Faint. La “gara”, se proprio la si vuole chiamare così, consiste nel proporre un elenco di coppie, che successivamente verranno estratte a sorte e assegnate a ognuna di noi tre. Inoltre, si deve mettere l’ipod a riproduzione casuale e scrivere una drabble in base alla canzone capitata e entro il tempo della canzone. Insomma, una volta finita la canzone, si finisce di scrivere. Non avrete sicuramente capito un tubo di quello che ho scritto, ma chissenefrega. Ciò che mi importa è che le drabble siano di vostro gradimento! In questa raccolta verranno pubblicate le drabble meglio riuscite. Non è detto che siano sempre seriose e con coppie canon, anzi. Sono deliranti. Meglio per voi, no? Almeno avrete qualcosa di interessante (EH?!) da leggere.

La prima drabble riguarda la Secondaryshipping (Green/Silver) e come canzone è uscita Hot (Inna). Sì, quella canzone è presente nella raccolta musica del mio cellulare ed è lì dalle medie, nonostante i miei gusti musicali siano cambiati radicalmente rispetto ad allora. Ma è uscita per questa coppia, quindi mi sono dovuta inventare qualcosa per forza. Non lanciatemi addosso motoseghe, ve ne prego.

Detto questo, vi auguro… Buona lettura!

 

 

Secondary

Hot

 

 

Non si può mai dire di conoscere una persona perfettamente, nemmeno se la si ama a tal punto da aver fatto esperienza di ogni sfumatura del suo carattere. Questo era il pensiero che tormentava la povera mente di Silver, mentre osservava con aria disgustata Green, quest’ultimo intento a ballare a ritmo di una canzone considerata da lui truzzissima.

Nella loro casa riecheggiava musica da discoteca, rimbombava tra le pareti e assordava il povero Allenatore.

Un po’ di sano metal no, eh? Sicuramente avrebbe giovato ai suoi timpani, dopo essere stato stordito da quella robaccia. Altro che un paio d’ore di batteria, ci sarebbe voluta una giornata intera di musica come si deve per riuscire a scordare un simile trauma.

E scappò, terrorizzato, non appena Green cercò di trascinarlo sulla “pista” per ballare con lui.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2 - Isshu ***


Pokemon Black icon photo:  hvhgkgf.jpg

Come promesso, ecco a voi la seconda drabble. Anche questa è una delle meglio riuscite (se così possiamo osare definirle) della prima turnata, quindi mi sembrava d’obbligo postarla. Ammetto che la prima era troppo delirante, quindi spero di potervi deliziare (EH?!) con qualcosa di più serio (si spera).

Questa storia tratta la Isshushipping (Black/N o N/Black, dipende dai gusti) ed è ambientata nel contesto di Black e White I, precisamente prima della battaglia finale. Ho voluto trattare qualcosa di piuttosto introspettivo e forse un po’ triste. È una storia a libera interpretazione, se posso essere franca. Con la speranza che possa piacervi ugualmente, ovvio!

La canzone associata è Falling inside the Black degli Skillet (gruppo che, personalmente, amo). Sarà per il titolo, sarà per il contesto, ma io sono riuscita ad associarla perfettamente alla Isshu. Poi potrei aver fatto benissimo flop e aver scritto una cosa fallimentare, però a me piace.

In ogni caso, Buona lettura!

 

 

Isshu

Falling inside the Black

 

 

Black trattenne il respiro, non appena l’enorme drago nero atterrò di fronte a lui. Strinse convulsamente il Chiarolite in una mano, pregando che la profezia si avverasse e che lo riconoscesse come il Prescelto. Doveva assolutamente contrastare Zekrom e liberarlo dal giogo del malvagio capo del Team Plasma: solo in questo modo avrebbe deposto il Principe dal suo trono e lo avrebbe salvato dall’oscuro destino che lo attendeva.

Alzò lo sguardo verso il giovane Allenatore in groppa al Drago leggendario, perdendosi nel nero dei suoi occhi: un nero oscuro e malsano, sicuramente dovuto al controllo di Zekrom sulla sua mente; un nero che non aveva nulla a che fare con il verde limpido dei suoi occhi, quel verde che tanto aveva amato e che trasmetteva gioia e serenità.

La pietra bianca si accese nella sua mano. E lo sguardo di Black si perse in quel nero profondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3 - ColdCoffee ***


Image and video hosting by TinyPic

Anche oggi le Pinete sono tornate con altre flash! Quella che vi proporrò io riguarda due personaggi dell’anime, riguardanti la ColdCoffeeshipping. Sì, avete capito bene: questa storia è dedicata a Barry e Paul. Sinceramente parlando, non ricordo neppure chi abbia proposto questa coppia. Forse io stessa, dato che è una shipping astrusa. Io propongo SEMPRE cose nonsense nelle turnate. Fateci l’abitudine.

Questo piccolo scritto è AU, ambientato in un possibile futuro dell’anime, dove il carattere di Paul è cambiato radicalmente. Non picchiatemi, fan di Paulie, ve ne prego! Sono stata costretta farlo, data la canzone che è stata assegnata a questa coppia di personaggi: Monster degli Skillet. È una delle mie canzoni preferite, che non smetterei mai di ascoltare, e devo ammettere che mi è piaciuto scrivere una ColdCoffee con questo sottofondo. Sì, sono da picchiare. Ho appena postato un’Ikari con Paul tanto tenero (EH?) e me ne esco con un… mostro.

Tralasciando ciò, mi auguro che questa storia sia di vostro gradimento! Buona lettura!

 

 

ColdCoffee

Monster

 

 

Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.

Barry si sfregò gli occhi con il dorso della mano e scoccò un’occhiata furente al suo avversario, trattenendosi a stento dall’aggredirlo e punirlo per ciò che aveva fatto ai suoi Pokèmon. Osservò il suo povero Empoleon, esanime a pochi passi da lui, e si impose di non urlare per non darla vinta a quel demonio che aveva di fronte.

Che cosa era successo al suo Paul, a quell’eroe che aveva stimato e venerato per tanti anni? Che fine aveva fatto quell’Allenatore nobile e stimato da tutti? Dov’era finito quel Campione che aveva garantito anni di pace a Sinnoh?

Barry gridò tutto il suo odio contro quel despota, che in quel momento gli stava dando le spalle e borbottava qualcosa che suonava come un Patetico.

Ecco dov’era finito il suo mito. Si era trasformato in un mostro, un mostro di egoismo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #4 - Masakudo ***


Image and video hosting by TinyPic

La premiata ditta Pinete & Co. presenta nuove storie tutte per voi! Come promesso, eccovi qui la nuova flash della giornata. Ammetto sinceramente di avere molta sfiga nei sorteggi (a differenza di una certa CRETA, per gli amici CETRA, arrandom), però questa volta mi è capitata una coppia degna di essere chiamata tale.

Ciò che vi voglio presentare oggi riguarda la Masakudoshipping. Esatto, la coppia riguardante Pino e Karen. Amorevoli, loro. Sinceramente parlando, ce li vedo troppo insieme! Nonostante faccia molta fatica a trattare questo pairing, scrivere qualcosa su di loro è veramente piacevole. Spero di poterlo fare ancora presto!

Questa storia è ispirata alla canzone Destiny degli UnSun, una delle tante che occupa una posizione nella mia lista delle preferite. Ammetto di aver scritto il testo in base al titolo e alla melodia, dato che non conosco alcuna parola della canzone, però spero che il risultato sia ugualmente di vostro gradimento!

Detto questo, vi auguro buona lettura!

 

 

Masakudo

Destiny

 

 

Karen alzò lo sguardo verso il cielo burrascoso, i capelli argentei scossi dal vento, il volto sferzato da quella pioggia sottile. Curvò le labbra in un sorriso sereno, abbassando le palpebre, e lasciò che l’acqua limpida e fresca cancellasse ogni traccia di peccato dal suo cuore.

Finalmente tutto era finito. Mask of Ice era stato sconfitto dagli Eroi e i vinti dovevano ritirarsi, per scappare e rinnegare una volta per tutte quell’oscuro passato. E proprio così lei aveva fatto, sfuggendo a quella vita peccaminosa ormai lontana.

Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza. Qualunque fosse il futuro che si prospettava davanti a loro, qualunque cosa avesse riservato il destino, avrebbero affrontato le avversità assieme.

E la loro unione si consacrò sotto quel temporale purificatore.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #5 - Ascendancy ***


Image and video hosting by TinyPic

Ascendancyshipping. Quando mi è capitata questa psuedo-coppia tra le mani, volevo ribaltare il pc. Ben pochi di voi avranno presenti i personaggi che compongono questa coppia o, per meglio dire, sanno che cosa diavolo sia questa sottospecie di coppia. Ebbene, ve lo spiego io da chi è composta: Giovanni e Red. Bello, vero? Proprio una coppia fantastica. Coppia che, ovviamente, non ho trattato come tale. Ho preferito tenere i personaggi separati, quindi in questa storia non sono legati da alcun sentimento amoroso. Anzi. E ci mancherebbe altro.

Questa storia è ambientata nel contesto di Tarnished Gold. Sapere che cos’è? È una Pokèpasta. Se volete capire al meglio questa piccola flash, dovete prima informarvi sulla trama della pasta in questione, altrimenti risulterà a dir poco incomprensibile. Non so dirvi per quale motivo mi sono ispirata a tutto ciò, però devo ammettere che il risultato mi piace affatto. Inoltre, la canzone da cui ho tratto spunto è Breath of Life di Florence.

Detto questo, vi auguro buona lettura!

 

 

Ascendancy

Breath of Life

 

 

Aveva sterminato tutti quanti, senza risparmiare nessuno. Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino. Una macabra fine, degna di un valoroso eroe che si è messo contro il nemico per salvare la propria patria.

E così si sentiva Red, inginocchiato di fronte a Mewtwo, con il braccio grondante di sangue: un piccolo eroe impotente, messo alle strette dal suo peggior nemico. Digrignò i denti, cercando invano di soffocare il dolore, e alzò lo sguardo verso il suo nemico. I suoi occhi vermigli erano traboccanti di odio e rabbia, uniche compagne di quella campagna solitaria.

Non c’era più alcuna patria da difendere, nessun popolo da proteggere. Erano tutti morti per mano del Capo del Team Rocket, in quei sotterranei. Di loro erano rimasti solo i cadaveri, ammucchiati uno sopra l’altro, e il loro sangue che formava un’immensa pozza sul pavimento.

Presto Red li avrebbe raggiunti. Era solo questione di attimi. Esalò l’ultimo respiro, perendo sotto il colpo mortale inferto da Mewtwo, e si accasciò a terra, gli occhi dapprima pieni di astio ora vuoti e inespressivi.

E tutto si fece buio.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #6 - Dragon ***


Image and video hosting by TinyPic

Dragonshipping yaoi. Ecco la coppia con la quale voglio deliziarvi quest’oggi, miei cari lettori! Ammetto che questo genderbender è piuttosto insolito, però lo amo particolarmente. Per me Sandro è sia seme sia uke, dipende dalle situazioni. In questo caso, ad esempio, è palesemente uke (qualcuno mi picchierà, me lo sento). Per quanto riguarda Lance, invece… beh, giudicate voi! In qualsiasi contesto, per me quell’uomo è sempre stato un grandissimo mistero.

La canzone alla quale si rifà questa storia è She’s the one di Robbie Williams ed è la stessa che canta Lance durante la storia. Quando è uscita questa canzone per la Dragon yaoi, volevo letteralmente lanciare il mio cellulare fuori dalla finestra. Una canzone dedicata a una donna per una coppia yaoi. Il mio telefono mi trolla, è appurato.

Per il resto, non ho molto altro da aggiungere, se non…

Buona lettura!

 

 

Dragon

She’s the One

 

 

Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.

Sandro incrociò le braccia al petto, stizzito, mentre ascoltava la melodia di Lance suonata al pianoforte. Quell’idiota diceva di aver imparato quello strumento solo per lui, per potergli dedicare una serenata d’amore. Ma da quando c’era amore, nella loro relazione? Consumavano solo per divertimento e spesso lo facevano anche quando il Capopalestra in questione non era affatto consenziente. Eppure, nonostante tutto ciò, il Campione gli stava dicendo di amarlo.

Lance stava cantando con una vocetta fastidiosa a suo parere, a volte perfino in falsetto, proprio come si addiceva ad un frocio come lui. Un frocio che, per quanto detestasse ammetterlo, amava con tutto il cuore.

Il Domadraghi sbuffò, chiudendo gli occhi e concentrandosi sulle parole del compagno. Inarcò un sopracciglio, non appena si accorse che la canzone si stava riferendo a lui dandole della donna.

- She’s the one! – cantava l’altro a squarciagola, stonando perfino.

- Mi stai prendendo per il culo, brutto coglione?! – sbraitò il Capopalestra, prima di ribaltare lo sgabellino sul quale era seduto Lance con un calcio e farlo cadere rovinosamente a terra.

Odioso. Non sarebbe mai cambiato, con o senza amore. Ma, forse, era proprio per questa sua stupidità che lo amava.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #7 - Cougar ***


Image and video hosting by TinyPic

Cougarshipping. Amy, della premiata ditta Pinete & Co., oggi vuole stupire voi lettori con una storia riguardante questa coppia di personaggi. Ovviamente, esattamente come è valso per la Ascendancy, anche questi due personaggi non sono legati attraverso una relazione amorosa – se lo fosse, sarebbe quanto mai preoccupante.

Cougar, pantera, donna predatrice. Cougar, ossia Green/Agatha. Ora, se siete riusciti a resistere a un simile colpo basso, permettetemi di stringervi la mano. Anche io, quando il sorteggio ha assegnato a me questa sottospecie di coppia, volevo urlare. Però devo ammettere che mi sono divertita a trattare anche questi due personaggi, in un contesto ovviamente mangaverse.

La canzone associata è Numb dei Linkin Park. Mi auguro sia di vostro gradimento, dato che è una canzone che ha segnato particolarmente la mia infanzia (ah, beata gioventù!). Detto questo, vi auguro una buona lettura!

 

 

Cougar

Numb

 

 

Socchiuse gli occhi fino a farli divenire due fessure minacciose, scoccando un’occhiata furente alla donna che gli stava di fronte. Inspirò profondamente, poco prima di ordinare alla sua squadra un attacco contro quella Superquattro pericolosa e la sua potente schiera di Pokèmon spettro, pronto a combattere contro di lei per ottenere la tanto agognata pace.

Eppure, sebbene la rabbia e la determinazione stessero pervadendo il suo corpo e ne avessero preso possesso, si sentiva quanto mai intorpidito e infreddolito. Stava combattendo contro quella donna, la stessa che suo nonno Samuel aveva tanto amato per lunghi anni. Stava lottando contro una persona che aveva donato gioia alla vita del suo stimato Professore.

Forse sarebbe arrivato ad ucciderla. Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.

Per Samuel. Per lei. Per i bei tempi passati ormai lontani.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #8 - EarthDragon ***


Quest’oggi voglio presentarvi la fantastica EarthDragonshipping. Si tratta di una coppia a dir poco sconosciuta, che vede come protagonisti Green e Sandra. Sinceramente parlando, è da un annetto buono che questo pairing mi ispira. Più che altro, li amo insieme per via di Red e Lance. Mi piace l’idea che loro siano fidanzati solo perché entrambi sono innamorati di uno dei Campioni, però il loro sogno amoroso è irrealizzabile a causa di vari impedimenti. Per questo motivo ce li vedo benissimo insieme, compensando la mancanza di affetto con amore sbagliato. Che poi, tanto sbagliato non è.

La canzone associata è Someone like You di Adele. In questa shot vi è anche un vago riferimento alla Feelingshipping, ossia alla Green/Yellow.
Ebbene sì, se non lo avete ancora capito, questa raccolta è la fiera del crackpairing.
Detto questo, mi auguro sia di vostro gradimento! Buona lettura!

 

 

EarthDragon

Someone like You

 

 

Green non aveva mantenuto la sua promessa. Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.

Altro che compagno di battaglia, con il quale avrebbe condiviso il dolore per il loro amore irrealizzabile. Altro che compagno di vita, con il quale forse avrebbe trovato conforto. Altro che compagno di notti d’amore sbagliate, con le quali compensavano la mancanza di vero affetto.

Alla fine, a differenza sua, Green era finalmente riuscito a sbarazzarsi dello spettro di Red per ricominciare a vivere. Il suo cuore, dapprima occupato dal Campione di Kanto, aveva ripreso a battere per una donna; una donna che non era Sandra e che non assomigliava minimamente a lei.

La Capopalestra li osservò tenersi mano nella mano, mentre li osservava in lontananza, stando con la schiena poggiata al tronco di un albero. A braccia conserte e protetta dall’ombra delle fronde, sorrise al suo ex compagno, che in quel momento l’aveva sorpresa osservarlo. Lo salutò con un cenno di capo e mostrò il più possibile serena.

Forse un giorno anche lei avrebbe trovato una persona buona e giusta, come era stato Green a suo tempo, per la quale avrebbe nutrito vero amore.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #9 - LiveCaster ***


Image and video hosting by TinyPic

LiveCaster. Era da una vita che desideravo scrivere qualcosa su questa coppia, sinceramente parlando. Anzitutto, inizio col dire che sono contenta di aver ripreso a postare queste pessime drabble chenonsonodrabble, specialmente ricominciando con una delle meglio riuscite. Sì, questa Tetsu/Mei è una delle storielle di cui vado particolarmente fiera, assieme alla precedente EarthDragon.

La canzone che mi ha ispirata è, appunto, Decode dei Paramore. Amo da morire questa canzone, quindi non mi è stato affatto difficile scriverci una storia. Ho sempre immaginato Mei come attrice, per questo motivo nella fic appare in un determinato modo. Preferisco analizzare la sua figura da questo punto di vista, invece di trattarla come una normalissima Allenatrice. E io immagino la LiveCaster come una coppia di divi, con le gioie e i problemi che i loro ruoli comportano. Adoro analizzarli sotto questo aspetto, mi diverte!

In ogni caso, spero sia di vostro gradimento. Buona lettura, nenetti cari!

 

 

LiveCaster

Paramore - Decode

 

 

Era impossibile decifrare i pensieri di Mei in quel momento. Imperterrito, rimase per ore a contemplare il suo volto inespressivo, deciso come non mai a comprendere ciò che passava nella mente della sua ormai ex-ragazza. Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.

«Non possiamo andare avanti così» aveva esordito improvvisamente, durante il loro appuntamento. Aveva pronunciato quelle parole in modo gelido e distaccato, quasi quella situazione non la toccasse minimamente.

Eppure lui era certo che quelli non fossero i veri sentimenti della sua Mei. Sicuramente si stava mostrando così solo per non rendere oltremodo triste e drammatica quella situazione.

Tetsu la guardò negli occhi, cercando in quelle iridi color mare la verità celata dietro al suo atteggiamento apparentemente ostile. Vi trovò il nulla pieno del tutto, l’inespressività colma del dolore di una povera ragazza che stava rinunciando a qualcosa di davvero grande.

Era forte, la sua Mei, forse fin troppo per essere una normale adolescente. O forse, più semplicemente, era solo una bravissima attrice degna della sua fama e del suo nome.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1663194