Seven day of Niff questions

di Melipedia
(/viewuser.php?uid=193835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pioggia ***
Capitolo 2: *** Librarian ***
Capitolo 3: *** Primo bacio ***
Capitolo 4: *** Cioccolata ***
Capitolo 5: *** Prima volta ***
Capitolo 6: *** Beccati! ***
Capitolo 7: *** Papà ***
Capitolo 8: *** Piccoli Niff ***



Capitolo 1
*** Pioggia ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Pioggia
by Melipedia-EFP


Pioggia. Che devo dire sulla pioggia? Non mi piace ecco! Mamma dice che sono gli angeli che piangono, mio cugino che fanno la pipì. Chiunque stia facendo cosa li sopra perché se la prende con me? Sono un bambino bravo! Faccio sempre i compiti, mi lavo le mani prima di mangiare e non do mai fastidio ai miei compagni di classe! Perché gli angioletti se la prendono con un bimbo di 5 anni?
Pioggia. Che devo dire ancora sulla pioggia? Quando avevo 5 anni pensavo fosse colpa degli angeli. Ora, Nick Duvall, 25 anni, avvocato, cosa devo dire sulla pioggia? Che è una gran rottura di scatole. Quando piove me ne succedono di tutti i colori in ufficio. Pratiche che scompaiono, gente in ritardo, capi più stronzi del solito, gente che cerca di mollarmi il suo lavoro, ore che non finiscono più. Tutto completato da qual atmosfera buia che colora il mondo. Che devo dire della pioggia ora? Be che la amo un po’ di più quando vedo arrivare quel ombrello arcobalenico che nasconde il mio bellissimo Jeff, che sapendo quando odio la pioggia, mi viene sempre a prendere in modo che non mi bagni. Dimentico sempre l’ombrello.  Sempre apposta.

Le ciance della pazza (?)

La niff week *O* oddio non resistevo più!
Sulla storia ho da dire che questa e quella dopo sono quelle più... normali, si, perchè le ho scritte prima di avere l'idea generale, quindo poi e degenerato tutto e ba
A domani

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Librarian ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Librarian
by Melipedia-EFP


-Mamma, mamma! Da grande posso fare il bibliotecario?-
-Il bibliotecario tesoro?-
-Si, quello che lavora alla biblioteca!-
-Quando sarai grande potrai fare tutto quello che vuoi Jeffy-

-E così volevi fare il bibliotecario da grande?-

-Hey non ridere!-
-Perché proprio il bibliotecario?-
Perché? Be perché quando eravamo bambini ti vedevo sempre alla biblioteca Nicky, e visto che non arrivavi mai agli scaffali, chiedevi sempre aiuto a quel bibliotecario carino, a cui riservavi sempre quei grandi sorrisi. Volevo fare il bibliotecario in modo che tu saresti venuto a chiedere a me, avresti rivolto a me quei sorrisi, e mi avresti chiesto consiglio su quali libri prendere. Io ti avrei preso per mano e trascinato fra gli scaffali, ridendo insieme nella biblioteca semi deserta. Ti avrei portato fino al reparto della letteratura inglese e, salito sulla scala, avrei preso Romeo e Giulietta, recitandoti il pezzo del balcone a memoria, stando li in cima. Poi , come paolo e Francesca mentre leggevano di Lancillotto e Ginevra, ci saremmo messi a leggerlo insieme, nascosti al mondo dagli scaffali , e mentre loro si baciavano, anche io avrei baciato la tua bocca per la pima volta, tutto tremante.


-Perché mi piacciono i libri lo sai- 





che stavo studiando dante quando l'ho scritta? xD
L'ultima normale prima del deliro generale
Melipedia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primo bacio ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg
Primo bacio

By Melipedia


-Il primo bacio con Jeff?  Lui vi direbbe ad una delle feste dei  Warblers. Non ricordo nemmeno quando avevamo deciso di andarcene, troppo ubriachi, in camera. E poi li era crollato tutto. Letteralmente. Sbandando, uno appoggiato al altro, siamo andati a sbattere prima contro l’armadio, poi la scrivania, e non so come, ci siamo ritrovati sdraiati sul mio letto. Era stato naturale congiungere le labbra con le sue. Ma il primo bacio che ho dato a Jeff è stato a 11 anni. Dormiva da me, ed era così bello con i capelli spettinati e il volto rilassato dal sonno. Non avevo resistito a sfiorare le sue labbra con le mie. Il ricordo più bello che conservo. -

-Il primo bacio con Nick? Lui vi racconterebbe di quel bacio rubato nel sonno a 11 anni, che  pensava non avessi sentito. In realtà il nostro primo bacio gliel’ho dato a 8 anni. Era appena morto il suo cagnolino, c’era rimasto così male che non riuscivano a calmarlo. Quando sono arrivato , per calmarlo, avevo preso il  suo visto fra le manine e avevo premuto le labbra sulle sue. Cinque minuti dopo era calmo e sorridente in giardino a giocare a palla con me.-





La pazza che ha preso finalmente 6 in chimica *^*
Oggi sono euforica, quindi non voglio straparlare e rompervi
Oggi mi sembra che quello che ho scritto sia più normale di quello che ricordavo xD 
Oggi si sono dati il primo bacio *^*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cioccolata ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Cioccolata 
by Melipedia



La cioccolata? Jeff ne va letteralmente pazzo, infatti si riempie sempre di adorabili brufolini che cerca di coprire col fondotinta. Ho iniziato a nasconderglielo dopo che con Thad e Trent avevano fatto una maratona di polpettoni strappa lacrime, e ne aveva fatto indigestione. Poverino era stato male per una settimana, solo perché si ostinava a dire che la cioccolata non c’entrava niente. Poi la sua preferita è quella bianca! Quella più grassa di tutte. Se non fosse per gli allenamenti di danza, le prove dei Warblers e tutte le energie spese a ..
Comunque, dicevo, Jeff ama la cioccolata, ne va pazzo, ma ho dovuto iniziare a nascondergliela, perché era diventato esagerato! No sul serio, fra un po’ lo vedevi girare per la scuola con una tavoletta gigante di cioccolata.
Ma Jeff farebbe qualsiasi cosa per la cioccolata, e non volendosene privare ha trovato il giusto modo per corrompermi. La Nutella, sia benedetto chi l’ha inventata. Quando l’ho visto affondare le dita in quella delizia cremosa e leccarsela via non sono riuscito a capitolare anche su quella.
Il patto è : Cioccolata si, ma solo addosso a Nick.
Cosa? Non è un brufolino quello! Dove è finito il mio correttore?



Scusate se non rispondo alle recensione, siete bellissimi, le leggo sempre, ma non ho veramente parole per rispondervi xD
Mi fate venire dei sorrisoni abnormi
Grazie a tutti :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Prima volta ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Prima volta
by Melipedia


 
-La prima volta? La Prima volta di cosa *cofcof*
La prima volta che ho visto Nicky eravamo due bambini, ci siamo incontrati al parco. Io stavo giocando con il mio fratellino più piccolo a palla e Nick e caduto giù dal altalena, sbucciandosi un ginocchio. Ecco, questa è stata la prima volta che ho visto Nick. Naturalmente sono andato ad aiutarlo e da li siamo diventati migliori amici, e anche i nostri genitori, e quindi è stato inevitabile farci crescere insieme, e mandarci a scuola insieme e supportarci quando ci siamo messi insieme. Se ci penso che sono passati così tanti anni, così tanti ricordi, così tante canzoni…
A non è questa prima volta che intendete? No? il nostro primo bacio? Ma c’è l’avete chiesto prima!
La prima volta che abbiamo, O Merlino!-
-O su Sterling , non fare la ragazzina pudica. Lo sente tutta la Dalton quello che combinate tu e quel nasone del tuo ragazzo in camera! In realtà la fatina bionda qui svia la domanda perché era talmente ubriaco che non si ricorda niente. Ed inutile che andate a chiedere all’altro Fanta genitore, anche lui non se lo ricorda. Gliel’abbiamo dovuto raccontare noi il giorno dopo.-
-Smythe!-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Beccati! ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Beccati!
by Melipedia

 

Se io e Jeff siamo stati mai beccati? Beccati a fare cosa? Aaa ok, e che ve pareva?
Si io e Jeff siamo stati beccati in atteggiamenti compromettenti, anche più di una volta ,ai tempi della Dalton. Dopo diciamo che più beccati siamo stati disturbati, visto che era camera nostra quella, vero Thad? Ma Thad dove è finito? In bagno? Ok.
Cosa? No, no non sto aggirando la domanda!
Si, dicevo, una volta ci hanno beccato a limonare sul tavolo del consiglio, ma tutti i Warblers sono stati beccati li sopra, anche non solo a pomiciare. Non è vero Wes? Cosa? Torno alla mi intervista? Ok, come siete permalosi oggi.
La volta in cui mi sono vergognato di più era la prima estate che stavamo insieme. Visto che non potevamo andare al mare, c’eravamo attrezzati come meglio potevamo del giardino di casa mia, vicino alla piscina e ci stavamo mettendo la crema e un azione tira un'altra e non stavamo pensando che potesse tornare mia madre da un momento al altro. Dio mio, non penso di essere arrossito tanto quanto quando mia madre, sentendo dei rumori e venuta a vedere che succedeva e ci ha colto proprio sul più bello.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Papà ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Papà
By Melipedia

-pa-pappà!-
-Sentito Jeffy ha detto papà! Mi ha chiamato papà!-


Si, si lo ammetto, non era la prima volta che diceva papà. Tutte quelle mattine che Nicky era a lavoro e io ero a casa con la piccola Nessie le ho insegnato a dire papà, così da vedere gli occhi di Nick riempirsi di lacrimoni di gioia. La nostra piccina. Abbiamo faticato tanto per averla. Fra madri surrogato e adozioni fallite avevamo perso la speranza, e poi quel angelo di ragazza ha risposto al nostro annuncio e si è offerta come mamma surrogato, con solo la pretesa di poterla vedere ogni tanto e di scegliere con noi il nome.
Vanessa Sterling-Duvall detta Nessie, perché a detta sua assomigliava un po’ ai nostri nomi, anche se non ho mai capito come facesse a dirlo.

Quando abbiamo deciso di avere dei bambini? Be, ecco vedete…
Perché mi chiedete queste cose che vado nel pallone! Sono cose personali!
Uff ok ok, una sera stavamo, be emm, ecco avete capito. Ci stavamo meritatamente godendo le nostre ferie a farci le coccole a letto e Nick, così dal nulla, mi chiede
-Facciamo un bambino-
Se avemmo potuto, quella sera l’avremmo fatto sul serio un bambino.




Oddio quasi la fine *sig*
lo so, si chiama seven day of niff question, ma farò anche il day 8.
Una dedica speciale a Nessiep96, perchè lei è perfetta :P
a domani per salutarvi <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Piccoli Niff ***


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Piccoli Niff
By Melipedia

-Hey jeffy perché piangi? Sei caduto di nuovo dai pattini?-
-No…- piagnucolò lui
-Jenny ti ha tirato di nuovo i capelli perché dice che i suoi sono più belli?-
-No..- rispose come prima il più alto
-Allora cosa è successo? Non voglio che tu pianga- Si intristì anche il moro.
-Ho sentito la mamma dire che dobbiamo cambiare casa, ma io non voglio andare! Voglio restate qui con te!-
Nick ci pensò un attimo, poi abbracciò il suo migliore amico e gli promise che sarebbero scappati insieme, così nessuno gli avrebbe separati.
Il mese dopo la famiglia Sterling si trasferì nella villetta accanto a quella dei Duvall.

Quando eravamo bambini? Non era molto diverso da adesso. Eravamo solo bambini che ancora non sapevano di amarsi, che si consideravano migliori amici, fratelli anche. I ragazzini più stupidi si divertivano a prenderci in giro dandoci delle femminucce. Si ritrovavano puntualmente umiliati da i fratelli Sterling.
Se mi manca essere bambino? Non direi.
Potrei dire di non essere mai veramente cresciuto. E poi mi ritrovo un marito che è peggio di Peter Pan!
Fra lui e Nessie non si sa chi è il bimbo della casa!
Ma io li amo proprio per questo.








*scoppia a piangere*
Nooo è finitaaa 
i miei nifffff 
è stata una settimana bellissima però, siete stati fantastici <36
Un grazie a voi che mi avete seguito, specialmente a chi ha anche recensito, e un grazie anche a chi a organizzato il tutto e le altre autrici che hanno scritto cose meravigliose. <36
A presto
Melipedia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676675