Half Blood Camp in Hogwarts

di RonnieUKwealey
(/viewuser.php?uid=375509)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una famiglia ''perfetta'' per me ***
Capitolo 2: *** informazioni ***
Capitolo 3: *** Bagagli da preparare ***



Capitolo 1
*** una famiglia ''perfetta'' per me ***


Ciao a tutti mi chiamo Ronnie Bilian Wealey e sono una mezzosangue, una semidea, un ragazza non normale nata da un genitore più che normale e da un dio, in pratica sono una persona che nel mondo normale viene definita pazza e problematica soltanto perchè i mezzosangue sono dislessici e iperattivi, ma questo non vuol dire che non abbiamo sentimenti. Vado alla Yancy accademy insieme alle miei fratelli e sorelle e ai miei migliori amici. La mia famiglia è numerosa e avendo solo la madre in casa non siamo ricchi, ma possiamo permetterci il cibo e oggetti di seconda mano, a casa siamo abbastanza pestiferi noi ragazzi a causa della nostra iperettività. Ilaria è la sorella maggiore sta in Romania con il suo fidanzato Charlie, lo abbiamo visto solo una volta ed è piaciuto subito a tutti, lei fa la scienziata, sudia gli effetti che hanno i draghi su diverse specie magiche e non magiche di animali e persone mentre lui essendo un grande appasionato li studia in ogni loro particolare. jamie e james sono gemelli, l'unica differenza è che Jamie è femmina e James è maschio, lei fa di tutto per farlo rigare dritto e lui fa di tutto per farla snervare, ma prima di loro c'è Lee il primogenito maschio è un ragzzo incredibilmente autoritario è praticamente e totalmente diverso dal carattere della nostra famiglia, deve aver preso il carattere da mia madre. Ginniald è il fratellino più piccolo ha 12 anni, 2 in meno di me quasi 3, io compio gli tra poco. Tutti lo chiamiamo Gin o Ginny, il secondo nei casi più affettuosi. I miei genitori sono 3, nel senso che: Polly è la mia madre naturale, autoritaria e scherzosa al punto giusto, Marcus è il nostro padre adottivo, gli vogliamo un mondo di bene e lo trattiamo come se fosse il nostro padre naturale e lui ne è felice, non fa molto spesso l'autoriatario soprattuto perchè è la persona più scherzosa e divertente del mondo intero. Infine c'è Ermes, il nostro padre divino, il messaggiero degli dei e dio dei viandanti e vero e proprio ladro, lo vediamo solo ai nostri compleanni perchè dopo tuttto dopo aver creato una andria come la nostra non se la sentiva di lasciarci o di nasconderci fino ai 12 anni la nostra vera natura, noi infatti sappiamo di essere mezzosangue dalla nascita.♥ il mio spazio: volevo dire che so di fare schifo come scrittrice e non mi aspetto recensioni (se me le fate non mi offendo magari scopro di essere un Dante Alighieri del futuro) <3 <3 grazie il prossimo capitolo il più presto possibile <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** informazioni ***


La fine della scuola, il giorno più agoniato di ogni studente. Io e i miei fratelli eravamo in viaggio da almeno 2 ore, dato che siamo una famiglia numerosa i nostri genitori hanno comprato un mini bus giallo con la scritta Wealey sul fianco. La cosa bella di quando si arriva al campo mezzosangue con mezzora di ritardo è quella di entrare nella propria casa e vedere tutto questo: Conor e Travis Stoll che imitavano Jamie mentre faceva una romanzina a James sul fatto di quanto fosse sbagliato fare scherzi alle arpie, Lee era invece intento a suonare una canzone sdolcinata e a parere mio molto stonata, per essere poi fatto saltare in aria da qualche strano aggeggio inventato da Liam, il mio migliore amico che nel frattempo si era messo a ballare ''mi piace la zucchina'', sopra il corpo dolarente del musicista. Gin che cercava in ogni modo di evitare Esmer, una figlia di Afrodite che si era presa una cotta per lui, a mio parere una brutta sanguisuga senza cuore che usa le persone solo per attenuare le sue voglie, come sorella maggiore sono iperprotettiva con Gin e il fatto che lei gli stia attorno mi fa infuriare cosi tanto che....che....che non so !! Dopo aver salutato circa il triliardo di persone che ci sono all'interno del campo mi siedo sul letto a contemplare il modo in cui uccidere Esmer: potrei darle fuoco intanto che dorme oppure seppellirla nella fossa di formiche rosse che si trova un po' più ad est dell'albero di Talia. Chirone interrompe questo minuto di riflessione urlando un messaggio dall'autoparlante litigando con Dionosio. - Allora quest'anno, in base ai risultati ottenuti l'anno scorso nelle caccie alla bandiera...- disse Chirone - le 4 case migliori, andranno a Hogwarts, nota scuola di magia che è stata scelta per ospitare l'anno di convivenza di spece diverse .......akajsdssghfhgf......Dionosio tocca a me fare gli annunci- urlò - No !! ora la smetti dobbiamo finire la partita a Poker- la voce del Signor D tuonò in tutto il campo- e poi quanto ci vuole a dire che andranno le case di Ermes, Apollo, Ares e Atena ?!- Ecco suspense rovinata, come sempre !! Urli di gioia si levano dalle 4 case e io non posso fare a meno di unirmi ai miei fratelli dato che andrò ad Hogwarts !! HOLAAA, VI LASCIO DITEMI SE VI PIACE ♥MUCH LOVE♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bagagli da preparare ***


                                                                                                               CAPITOLO .3 
                                                                                              BAGAGLI DA PREPARARE :3 :3 

Dopo una festa dedicata unicamente alle quattro case vincitrici, i ragazzi andarono nei propri letti stanchi e felici. 
Perchè parlo come se fossi un narratore ? ci sono stata anche io alla festa, dovrei raccontare quello che io ho fatto, ok allora ricomincio da capo. 
Tornai dalla festa sfinita a morte, avevo ballato, cantato, bevuto e mangiato, naturalmente siamo stati io e i miei fratelli ad organizzare tutto, noi della casa di Ermes siamo famosi per queste cose e per le numerose punizione/sgridate ottenute, dovremmo essere nel Guinnes dell'Olimpo. 
Riuscimmo a malapena sederci sul letto che Jamie che sbraitò qualcosa su delle valige ed oreri da rispettere, ma a dir la verità non l'ho ascoltata per niente o elmeno non del tutto, non mi sorprende che sia capocasa.
MIi alzai assonata e cominciai a preparere le valige parlottando con Liam.
- Chissà se ad Hogwarts ci saranno le torri, come nei film ed io, io troverò la mia principessa - Liam è fatto così, parla, legge, dorme,  ti racconta a memoria quello che ha letto, dorme e mangia, è un romanticone e infatti sogna di avere una principessa come nelle storie dei mortali. 
- Ma che principesse e principesse, io voglio un bosco, un grande e immenso bosco in cui cacciare con il mio arco e fedeli fracce, sentire l'odore del sangue e .....- stavo per continuare a lui mi fermò subito - Ti prego smellila se no sbocco - mi supplicoò e io di tutta risposta gli dissi - La smetto solo se tu ad Hogwarts farai uno scherzo !!- sono diabolica, lui odia gli scherzi.
- io ?? u--un- uno sche-scherzo ??- me lo chiese balbettando cosa che fa slo quando è nervoso o ha paura, in questo caso penso entrambi, - Esattamente o questo o baci all francese Katniss della casa di Ares -
- scherzo !!- mi misi a ridere per la faccia pallida che aveva, gli avevo metto davvero tanta paura. 
Non mi ero neanche accorta di aver finito la valigia, così mi infilai nel mio lettuccio e dormii, chissà cosa serebbe successo il giorno dopo....


My Space <3
Grazie a tutti quelli che leggono.
Come avrete notato, faccio schifo e non ho per niente fantasia, 
però vorrei che mi scriveste dicendomi cosa ve ne pare, accetto racensioni negative
potrebbero darmi più consigli. 
Alla prossima Holaaa

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1679241