finalmente ho realizzato il mio sogno

di isalucy99
(/viewuser.php?uid=379638)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Era la vigilia del mio 18 compleanno quando venni a conoscenza del terribile accaduto ke mi fece crollare il mondo addosso….
I miei idoli…i 5 ragazzi ke mi avevamo accompagnato nel corso della mia adolescenza si erano smembrati…i One Direction non esistevano più
Io:mamma!!
Mamma:si isa dimmi
Io:ho deciso ke la festa di domani non si farà nn è che potresti avvisare lgli invitati
Mamma: (a bocca aperta e leggermente incazzata) COSA?? Un mese di preparativi e hai pure la faccia tosta a dire sdi nn voler fare la festa!!!no cara…la festa lsi farà che tu voglia o no…
Io: ma mamma!!
Mamma: niente ma!!
Chiamo Jessica…la mia migliore amica…l’unica che mi capisce e un’accanita directioner come me…
Jessica: allora hai saputo!!
Io:come no !!ho saputo!!
Jessica: non ho voglia di vivere..cm faccio se so ke loro nn ci saranno più…
Io: nn parlarmene xk mi si attorcigliano le budelle al solo pensiero di dover passare gli anni della mia vita senza di loro…comunque la festa di stasera si farà comunque…
Jessica: ok scusa ma devo andare.. ciao
Io: ciao
…..
la sera durante la festa restai sola…non volevo divertirmi..come potevo se lo avevo appena scoperto
tutti ballavano ma io e jess no…noi eravamo assorte nei nostri pensieri….affinchè arrivo il momento dello scarto dei ragali… ricevetti trucchi borse ecc…
mamma: hai dimenticato questo…-disse porgendomi uno dei soliti biglietti di compleanno..
stavo per aprirlo quando da quella lettera caddero 4 biglietti…
mamma: sono i biglietti per andare a londra e per assistere al concerto di addio dei 1D…
io: OMG …..ma perkè sono 4??
Mamma: ovvio uno per te e l’altro per tua sorella!!
Io: cosa?? No tu stai dando i numeri con Sam non andrò da nessuna parte…non voglio fare la babysitter!!
Mamma: beh ….alora decidi tu con chi andare …l’importante e ke tu lo decida entro stasera perché l’aereo è prenotato peer domattina…
Io: che hai detto?? Domattina…devo preparare tutto…!!!comunque Jess verrà con me..
Jess: OMG …
Il mattino seguente ci recammo all’aereoporto..ero molto eccitata…
Il viaggio durò a lungo .. non vedevo l’ora di visitare londra..ma prima dovevamo sistemarr le nostre cose così andammo a casa.. era la casa dei miei nonni …ma era diventata mia un po’ di tempo fa perkè i nonni si sono trasferiti a milano…
Jess:senti non ho voglia di restare a casa… ci sarà qualche discoteca.. siamo maggiorenni ormai..
Io: hai ragione… c’è un locale a poco da qui…che dici di andarci??
Jess mi lanciò uno sguardo malizioso…sapevo benissimo cosa voleva dire…
Io indossai degli shorts neri con un toppino blu elettrico e dei tacchi (altissimi).. lei optò per un vestitino di jeans e delle zeppe…Arrivate al locale venimmo a conoscenza che potevano entrare solo gli associati e visto che quella sera avevo voglia di trasgredire le regole dissi:Entriamo dal retro tanto saranno tutti ubriachi e nessuno si accorgerà di noi
Così arrivammo in quel vicoletto e…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Così arrivammo in quel vicoletto e…BOOM...un’idiota aprì la porta e me la sbattè dritta in faccia io: ma vuoi stare att...- cominciai a balbettare-ento ...non fa niente... OMG...L idiota era Harry Stiles...il mio idolo Harry: Scusa ...-cominciò a fare gli okki da cucciolo....quegli okki che mi rapirono il primo momento che li vidi... Harry: ti fa male?? io:Beh.... lui cominciò ad accarezzarmi i capelli ed io...beh io ero in extasy...poi mi prese e mi alzò.. Harry: Sarà meglio portarti all’ospedale...non voglio che tu corra alcun rischio... comunque io sono Harry..tu?? io: Si..so chi sei...io sono Isabella Harry: D’accordo bellissima ...sali in macchina ora Jess non mi trovava più....lei stava discutendo con il buttafuori..quando successe così le ho mandai un messaggio per dirle ti tornare a casa che stavo bene. Il viaggio durò a lungo perchè Harry aveva paura che andando veloce mi sarebbe potuta venire una commozione celebrale o roba simile Harry. allora non dici niente?? io: cosa dovrei fare?? Non dirmi che vuoi che mi metta ad urlare perchè ho visto Harry Stiles.. Harry: Beh..hai la faccia di una directioner e sinceramente era quella che mi aspettavo io: avevo vorresti dire...adesso vi siete sciolti e noi non esistiamo più.. Harry: beh sapevamo tutti che doveva accadere prima o poi io: Harry andavate d’accordissimo e poi noi abbiamo msofferto tanto...i nostri idoli che si sono sciolti..ti rendi conto che grosso trauma?? Aveva capito che avevo ragione così cambiò subito argomento Harry: Siamo arrivati.. Stavo per aprire la portiera dell’auto ma subito mi prese il braccio e mi guardò negli occhi dicendomi: Lascia faccio io..in fondo tu stai male! Appena scesa dalla macchina insistett per prendermi in braccio. Harry. Doc! Dottore. Harry figliolo!! chi è questa bella ragazza?? La tua fidanzata? Harry: Magari..(mentre lo dice si volta per guardarmi e io arrossisco) Non è che potresti visitarla?? Forse sta male.. sai è caduta e ha preso una botta... Lunga storia... Durante la visita Harry non stava fermo un attimo...mi stuzzicaa e gio cherellava con i miei capelli....com’è dolce.. Dottore: non ha nessun trauma cranico.. stai bene tesoro :) io: grazie...ma che ore sono?? Harry: sono le tre di notte...sarà meglio tornare a casa... Salutiamo ed entriamo subito in macchina Harry: Casa tua è lontanissima da qui.....Sarà meglio che per stanotte ti fermi a dormire da me... IO gli lanciai uno sguardo storto e...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1687785