Love

di Francescanicole
(/viewuser.php?uid=379675)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore a prima vista ***
Capitolo 2: *** Dopo lezione ***
Capitolo 3: *** In macchina ***
Capitolo 4: *** Il posto segreto ***



Capitolo 1
*** Amore a prima vista ***


Capitolo 1 -Amore a prima vista- Mi sveglio dal suono della sveglia assordante non la sopporto! Mi alzo e scendo dove c'è mia madre che mi sta preparando la colazione,mi siedo per colazione mi ha preparato un cornetto alla nutella io l'ho divoro e vado a lavarmi prima di andare però prendo il telefono e metto la musica mentre mi lavo tutte le canzoni sono le sue del mio idolo il bello è che oggi è il primo giorno di scuola e alla scuola dove vado ci sta anche lui non posso crederci! Comunque il mio nome è Nicole ho 16 anni e faccio il terzo anno di liceo mi sono appena trasferita con mia madre in California! Sento mia madre che mi chiama urlando io mi sbrigo ad allacciarmi i pantaloni metto le cuffie e scendo. Prima canzone che capita Boyfriend e pensare che lo avrò alla stessa scuola. Arrivate dò un bacio sulla guancia a mia mamma e mi incammino cerco di vedere Justin ma niente . Vedo una ragazza che mi si avvicina e arrivata davanti a me dice "Ciao io sono Bella e ho visto che stavi cercando Justin ma ti dico subito che lui è già fidanzato con una e quindi..." Io le rispondo "grazie per l'informazione" lei mi fà un cenno con la mano e se ne va. Io rimetto le cuffie e stavolta sento "One time" appena finita la canzone la Campanella suona sta a significare che devo entrare sono emozionata potrei incontrare il mio idolo! Entro e sono spintonata a destra e a sinistra essendo molto magra cado per terra sento qualcuno che cerca di ritirarmi su mi giro e vedo i suoi occhi nei quali mi ci perdo li avevo visti molte volte ma da un computer! Tutto sta che mi chiede come mi sento io faccio un segno con la testa per fargli capire che sto bene,decide di accompagnarmi in classe vedo che mi fissa quindi mi viene spontaneo chiedergli se c'è qualcosa che non va ma lui dice che sono perfetta così io a quelle parole mi sciolgo. Dopo un po' arriviamo davanti la soglia della classe e prima di entrare mi da un bacio a stampo e mi dice che ci dobbiamo vedere fuori scuola io annuisco! (Ma non era fidanzato glielo chiederò oggi) Mi prende la mano ed entriamo in classe in fondo alla classe c'è un banco libero ci sediamo li e inizia la lunghissima lezione.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dopo lezione ***


-Dopo lezione- Finalmente dopo lunghe 5 ore lunghe sento il suono della Campanella la prima cosa che faccio mi giro verso Justin ma non c'è me lo potevo immaginare. Esco dall'aula e mi dirigo verso il mio armadietto che sfortunatamente sta vicino a quello di Justin. Arrivata,apro per mettere i libri ma non li metto subito perché vedo che ci sta un biglietto con scritto : " Ti amo. Ci vediamo fuori scuola. Da:Justin" Ottio quanto è dolce non vedo l'ora di uscire.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In macchina ***


Capitolo 3 -In macchina-  Metto il biglietto nella tasca ,ho deciso di attaccarmelo in camera,esco dalla scuola dove c'è Justin che mi aspetta appoggiato alla sua Ferrari tutti mi fissano mentre mi dirigo verso la macchina,cosa si guardano (?) Io inizio a correre e gli salto in braccio lui mi palpa il sedere, poi mi mette giù e mi fà entrare in auto. *Dentro la macchina* Justin:"Devi andare a casa?" Io:"No". J:"Allora andiamo in un posto dove non ho mai portato nessuno!"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il posto segreto ***


Capitolo 4 -Il posto segreto- Io: "Dai Justin,dimmi dove mi devi portare seno esco e vado a casa". J:"Resisti". Io:"Solo per te!" *arrivati*  Justin:"Chiudi gli occhi". U.U Mi prende in braccio e inizia a camminare chi sa dove mi avrà portato. J:"Apri gli occhi". Mi mette per terra e io li apro. Oddio stiamo a casa sua penso. Io:"Ma è casa tua?" J:"La seconda,qui è il mio rifugio" Mi giro intorno,mi sento abbracciare da dietro è Justin,ho voglia di lui ma devo chiedergli se è fidanzato, Io: "Justin ma tu non sei fidanzato?" J:"Ero." Mi gira verso di lui,mi bacia e mi prende in braccio. Saliamo in camera. Justin:"Non sai quanto ti voglio." Io:"Mai quanto me." Dopo 5 minuti siamo nudi sul letto. J:"Ma è la tua prima volta?" Cavolo adesso cosa gli rispondo gli dico la verità. Io:"Si" J:"E vuoi farlo con me?" Io:"Certo Justin io ti amo!" Perde la rigidità e inizia a baciarmi con brutalità io faccio altrettanto. Mi toglie gli slip,ficca un dito per poi far entrare il pene,poi due io prendo Jerry e inizio a fare su e giù con la mano provocandogli un'erezione lui fa sempre su e giù con le dita andiamo insieme. Lui con l'altra mano mi palpa il sedere facendomi gemere io smetto di fargli una sega e quindi lui mette Jerry dentro di me. Fà su e giù. Raggiungiamo l'orgasmo. Decidiamo di smettere.  Lui mi bacia e mette la mia testa sul suo petto e così ci addormentiamo.❤

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1688649