Who says that love is only between boys and girls?

di 5secsofdrew
(/viewuser.php?uid=201579)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo :) ***
Capitolo 2: *** Chapter One - Let's Do It ***
Capitolo 3: *** Chapter Two - Mickey Sensei ***



Capitolo 1
*** Prologo :) ***


Two is better than one
Salve a tutti! Incomincio col presentarmi, mi chiamo Louis William Tomlinson, per gli amici Lou, per Harry, Boo.
Esatto Harry, lui è un ragazzo ricciolino con degli occhi verdissimi dove affoghi, ha 17 anni - io ne ho 19 - e insieme ad Eleanor - bella, mora e alta - sono i miei due migliori amici!
Ecco, ora io ho un problema, mi sono innamorato di loro due. Sembrerà strano ma li amo tutti e due allo stesso modo, si dice che facendo l'amore con una persona si capisce ciò che si prova per lei - e anche lui, nel mio caso - ma qui sorge un altro problema, io sono stato la prima volta di tutti e due!
Beh, siccome sono un ragazzo problematico ho un altro problema ancora, tutti e due sono fidanzati e non sanno che per me sono molto più di due semplici migliori amici! La mia El sta con un tizio di nome Hunter Simons e il mio Hazza sta con il fratello - perché Harry e gay dichiarato - di Hunter, Frederick. Io, beh...io vivo di avventure di una notte con uomini e donne, chi primo mi capita a tiro, e non riesco mai a non pensare a quei due!
Fortunatamente non sono solo, con me ci sono i miei tre amici - Zayn, Liam e Niall - che mi consolano quando escono El e Hazza. Il "trio" - nome assegnato da me - sa tutto e cerca di aiutarmi ma anche loro sono fidanzati, con tre bellissime ragazze. Niall sta con Nadia, Liam sta con Danielle e Zayn con Perrie, sono tutte e tre migliori amiche e per un motivo a me ancora non comprensibile mi odiano. Prima o poi lo scoprirò, ma credo che sia perché sanno che molte volte guardo il sedere dei loro ragazzi, però cavoli, sono bisessuale è comprensibile dato che quando hanno un vestito scollato guardo pure loro.
 
La mia situazione è praticamente: bisex, innamorato cotto dei miei due migliori amici - fidanzati - , tre ragazzi magnifici che ci sono sempre che hanno tre fidanzate che mi odiano!
Sono combinato bene va'!
Ma prima o poi qualcosa può cambiare!

 
Holaaaaaa :)
Ok questo è il prologo della mia ff! Lo so è corto, ma cavoli, è solo il prologo!
Ciemmequ...Spero che piaccia a tutti quanti!

Come avete capito parlerà di un rapporto tra uomo-donna e uomo-uomo, per chi non dovesse sostenere Larry o semplicemente non piace questo genere e meglio che non legga la storia perché nello svolgimento ci saranno delle scene (anche se non descritte nel particolare) di due ragazzi che fanno cosaccie!
Vi sembrerà anche Eleanor la protagonista ma non è così lol :) Quindi andate a leggere e ci vediamo appena vedo che questo capitolo riceve tante visualizzazioni e recensioni  (anche se me ne aspetto poche perché non so scrivere lol)

Ah e un altro appunto prima di andarmene, nei discorsi diretti le persone che parlano avranno un colore preciso! (Louis,Harry
,Eleanor,Zayn,Perrie,Liam,Danielle,Niall,Nadia)

Scusatemi per eventuali errori qui e nei prossimi capitoli

A presto
xoxoArianna <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter One - Let's Do It ***


Let's do it!

E un altro giorno è alle porte!
Ieri sera come ormai da copione - da quando il trio non è a Londra - sono andato in quello schifo di pub di cui il nome non mi è chiaro...ok, non ne ho la più pallida idea!
Teoricamente essendo all'ultimo anno del liceo - sono stato bocciato l'anno scorso - dovrei impegnarmi a studiare invece di intanarmi nei pub, ma il pensiero che due energumeni - non proprio - tocchino i miei amori mi fa incazzare! Cavolo sono solo miei M-I-E-I, proprietà privata, non toccare!
E invece il loro cuore è stato rapito da quei due stronzi che non sono me! Forse sono troppo egoista, ma quando qualcosa mi appartiene è mia punto e basta! Ma una delle cose più frustranti, forse la più frustrante è - oltre il danno la beffa - Hunter e Frederick sanno cosa provo per loro e quando possono mi sfottono al meglio! Se solo Harry e Eleanor sapessero come sono in realtà -due stronzi che li stanno illudendo - li lascerebbero subito, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita!
 
Ormai rassegnato mi alzo da quel letto così vuoto, Harry non viene più nella mia camera per le coccole, se ha bisogno chiama quel coso del suo fidanzato e parlano tutta la notte.
Scendo al piano di sotto e trovo El - per chi non l'avesse capito noi tre viviamo insieme - che prepara la colazione, che ragazza d'oro.
Ciao El
Ehi Lou dormito bene?
Le mie occhiaie non ti rispondono da sole?!
Ahahah infatti!

Qualcosa, o meglio qualcuno, mi colpisce il sedere
Ciao bel culo
Lo odio quando mi provoca
Harry - dico seccato
Oggi ci siamo svegliati con la luna storta?
Ma perché nessuno mi guarda mai la faccia?!
Perché se ti guardassi la faccia non riuscirei a trattenermi
- mi sussurra Harry all'orecchio mordendomelo
Arrossisco, cazzo lo odio lo odio lo odio! Ma per fortuna El salva la situazione
Ragazzi ci sono anche io evitate! E poi la colazione è pronta.
S-si arrivo
Si

Incominciammo a mangiare tutto quel ben di Dio preparato da Eleanor
Cavoli El è buonissimo!
Grazie
Cucino meglio io
Ahah questo è sicuro
Anche io cucino bene

Tutti e due si guardano è scoppiano a ridere
Ma se hai rischiato di bruciare la cucina l'ultima volta
Ahahah forse avete ragione

Gli sorrisi
Oh santi numi! Ragazzi mancano 10 minuti all'inizio della scuola! Sbrighiamoci!
Guardammo l'orologio e corremmo tutti in camera a cambiarci
 
Arrivati a scuola tutti trafelati ci dirigemmo nelle nostre classi, io ed El eravamo vicini di classe, Harry era in quarta quindi era in un altro piano.
La prima ora avevo inglese, la mia materia preferita - anche l'unica che studio - , la professoressa ci stava spiegando Shakespeare perché il giorno dopo avevamo compito ed io avrei preso sicuramente il voto più alto, molti professori si sono sempre chiesti come facessi a prendere voti così alti in quella materia e nelle altre "librarmi" - come piaceva dire a loro - sulla sufficienza. La lezione finì subito e alla seconda ora avevamo storia - la materia che odiavo di più - ci dissero che la nostra professoressa aveva il cancro e non avrebbe più fatto lezione per quell'anno, quindi sarebbe venuto qualcuno a sostituirla.
La porta si aprì ed entrò un ragazzo sui 25 anni, bellissimo, alto, con gli occhi di ghiaccio e i capelli neri. Il mio cuore perse un battito, ma che cavolo stupido cuore, tu devi fare così solo con Harry e...aspetta Hazza mi aveva detto che il cugino di Hunter e Frederick era in città per insegnare a scuola, non è che lui...
Salve sono il vostro nuovo professore di storia, Michael Simons
Detto fatto, era lui! Tutti noi alunni in coro lo salutammo e poi lui decise di fare l'appello, arrivò al mio nome
Tomlinson Louis...ci sei?
Il mio nome pronunciato da lui era bellissimo
Si prof
Ti ho già sentito da qualche parte
Non saprei
Ah ecco tu sei amico di Styles?
Si
Ah ecco, ho sentito parlare di te dal fidanzato di mio cugino!

Ah
Va be' non perdiamoci in chiacchiere e incominciamo la lezione
L'ora passò lenta come una lama di un coltello passa sopra un polso che viene tagliato, perché si, quel professore anche se era un figo pazzesco, con un sedere strepitoso che sarei rimasto a fissare ancora un po', faceva tagliare le vene con la sua lezione! Però finalmente quel suono celestiale che ricorda la fine della lezione riempì le mie orecchie.
Finalmente avrei potuto vedere Harry. Alla terza ora avevamo educazione fisica tutti e due e la passavamo nascondendoci dai prof e chiacchierando
Ehi Louis
Si professore?
Lo sai, mi stai simpatico e sappi che anche tu hai un bel sedere
Arrossì e con un cenno del capo corsi via in palestra, quel professore mi aveva appena fatto un complimento ed io me ne sono andato?! Ma dove è finito il Louis che quando è nei pub si butta sulla prima "preda" che gli si avvicina?
Beh...non so che mi sta succedendo! Arrivato in palestra vedo Harry seduto ad aspettarmi nel nostro solito materasso ma non è solo, appena scorgo una figura femminile perdo un battito, ma poi mi rendo conto che è El e il mio cuore accelera, quanto sono belli messi vicini. Però il mio povero cuore - che spero che per oggi ne abbia abbastanza - si ferma appena vedo delle lacrime, piccole stupide e crudeli goccioline che cadono dai bellissimi occhi verdi, resi rossi e gonfi dal pianto, del mio amato, corro verso di loro
Che è successo?
Louis finalmente!

El si alza e mi abbraccia
Che è successo?
Ripeto
L-l'ho v-visto con u-una r-ragazza Boo, una donna!
Disse Harry singhiozzando, mi avvicinai a lui e lo abbracciai
Tranquillo piccolo, ci sono io qui, non preoccuparti
Gli baciai i capelli
Lou io devo tornare in classe, stacci tu con Harry
Si tranquilla vai

No non andare ti prego!
Grazie El sei la migliore
El le sorrise e se ne andò, sospirai, avrei voluto averla ancora un po' vicina.
Te la senti di raccontarmi come è andata?
S-si
Però devi essere sicuro!
Si si tranquillo

Gli sorrisi
Mi ero staccato dalla mia classe perché avevo dimenticato le scarpe, sapevo che lui sarebbe venuto a scuola perché ne avevo sentito parlare da Eleanor quando chiacchierava con Hunter
Una fitta allo stomaco mi colpì
Così oggi mi sono vestito bene perché avevo capito che sarebbe venuto a prendermi per farmi una sorpresa, sai oggi facciamo, o meglio facevamo, tre mesi. Comunque per andare in classe passo davanti al bagno delle ragazze e sento una ragazza urlare, allora spaventato entro nel bagno e li vedo, avvinghiati mentre facevano chissà quali porcate!
Si fermò un attimo perché delle ulteriori lacrime incominciarono a rigargli le guance, gliele asciugai
Lui mi ha visto e si è staccato da lei, si è avvicinato a me è mi ha detto 'Non è come credi tesoro io ti amo' però l'unica cosa che sentivo io era ribrezzo, verso di me per essere un cretino e avergli creduto, verso di lui perché è stato uno stronzo! Così gliel'ho detto 'Stronzo' e sono corso qui e ho chiamato El, che ha aspettato che arrivassi tu, ed eccoci qui!
Lo strinsi forte a me, lo sapevo che quello era solo un bastardo! L'importante è che se ne accorto al più presto.
Ora che ti sei sfogato va meglio
Gli sorrisi
Ora sto meglio, grazie Boo
Lo amo ancora di più quanto mi chiama così
Prego
Lo vidi sospirare
Che hai?
Ero innamorato di lui e non so se riuscirò più ad innamorarmi di qualcuno, che poi nessuno mi ama! Sono brutto e stupido!

Il mio cuore perse un battito, dovevo farlo!
No Harry! Non dire queste stupidaggini!
C'è qualcuno che ti ama!
Cosa?! Chi?
Io! Harry ti amo!
Ce l'avevo fatta!
Ma non so cosa sarebbe successo dopo...
 
Ciao :)
Nel prologo ho omesso alcune cose nel mio cornah(?) perché avevo pensato semplicemente di spiegare in termini "tecnici" la storia.
 
Anyway, questa è la mia prima ff sui One Direction, la mia prima Larry e...e basta lol
 
Ovviamente io non penso che Harry sia brutto, per carità, mi sono scusata con lui mentalmente per avergli detto quelle cose!
E la frase che pronuncia all'inizio non so da dove mi e gli(?) è uscita! lol
Ed ecco in scena Michael, il professore bello e dannato(?), lo adoro perchè si ispira a un professore del mio anime - i cartoni animati giapponesi - preferito "Lovely Complex", se siete curiosi non andate a vedere il cartone perchè vi rovinate la sorpresa lololol
Poi cos'altro, potete continuare ad odiare quei due fratelli perchè anche se sembra non sono spariti dalla scena :)
 
Bene, prima di passare alla cosa più importante mi scuso per i capitoli che saranno a volte - quasi sempre - corti perché io adoro la suspance (non so se si scriva così) e non mi interessa che i capitolo siano lunghi o corti, appena arrivo al punto con più tensione devo staccare, se fosse per me potrei anche scrivere solo tre righe e fermarmi ma spero di non dover mai farlo!
 
Ora passiamo alla cosa più importante!
Tutta l'intera storia - tranne qualche capitolo - la dedico a mia sorella, lei è una Directioner e non è una Larry Shipper, anzi li odia come coppia (ovviamente li adora come cantanti dato che sono anche i suoi idoli) !
 
Valentina lo so a cosa stai pensando, ma tranquilla tu anche se non sei menzionata sappi che le mie storie sono tutte dedicate a te!
 
Aspettate, ancora non ho finito! Io ringrazio tanto chi ha recensito e chi l'ha messa tra le ricordate, lettori silenziosi e mia nonna(?)

Se vi va lasciatemi una recensione ;)
 
Dato che il mio spazietto è durato più della storia lol vi saluto!
 
Un bacione
xoxoArianna

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter Two - Mickey Sensei ***


Il colore marrone è di Michael :)
Buona lettura ^^

 
Chapter 2 - Mickey-sensei!
 
C-cosa?
Si Harry, TI AMO ok?

Mi fissava con gli occhi sgranati e la bocca aperta, l’avevo scioccato...CHE COSA AVEVO FATTO!!
Oddio scusa, non volevo! Oddio, ora mi odierai, mi dirai che faccio scifo e che non pu...
Non finì di parlare che lui mi abbracciò
No, tranquillo, cioè...mi hai spiazzato, n-non so cosa dirti. Lo sai, per me sei sempre stato come un fratello!
Non lo sento, non sento più il mio cuore. Non so se si sia fermato o si sia semplicemente frantumato in mille piccoli, stupidi, orrendi pezzettini che egoisticamente non pensano a loro stessi e non ne vogliono sapere di tornare uniti! Potrei anche morire, svenire o buttarmi a terra e piangere, ma no, sorrido! Non riesco a non sorridere alla gente. Anche quando sto male io sorrido!
O-ok, però facciamo come se non fosse successo nulla
Se lo dici tu.
Amici come prima?

Gli tesi la mano continuando ad avere sulla faccia quello stupidissimo sorriso che alcune volte vorrei strappare via.
Fanculo al mio sorriso del cappero
Certo!
Mi strinse la mano a sua volta e mi sorrise - falso, uno dei sorrisi più falsi che mi avrebbe potuto fare!
Ora scusa ma devo andare. Oggi ho la verifica di pratica e non posso fare tardi. Ci vediamo a ricreazione
Si certo, a dopo!

Non era vero, se fossi rimasto un minuto in più probabilmente sarei scoppiato a piangere e l’avrei picchiato, ma non voglio fargli male quindi preferisco rinchiudermi in qualche bagno e piangere come una quattordicenne che è stata appena mollata dallo pseudo-fidanzato stronzo che se la fa con le ochette della scuola.
Ma sono così stupido e illuso che non riesco a trattenermi e inizio a piangere nel corridoio, per fortuna, vuoto. Corsi verso il bagno invano perché andai a sbattere contro qualcuno e caddi a terra
Scu-scusa
Oh tranquillo
Professor Simons! Scusi, non l’avevo visto
Ehi tranquillo, piuttosto tu come stai?
B-bene
Le tue lacrime dicono il contrario
Cavoli
- mi asciugai l lacrime - non è successo nulla, mi sono solo fatto male cadendo
Non credo che tutte queste lacrime siano per una caduta, a meno che tu non ti sia rotto qualcosa ma a questo punto staresti già urlando dal dolore!
Colpito e affondato, ora mi restavano due possibilità: uno scappare via con le braccia in aria urlando o due, buttarmi tra le sue braccia e mettermi a piangere e raccontare li tutto.
Però non feci nulla, non mi mossi, rimasi a fissarlo come un cretino.
Lui si avvicinò a me e mi abbracciò, rimasi spiazzato.
Ehi ci sono io qui! Raccontami tutto.
Ricambiai, anche se in modo goffo, l’abbraccio e gli raccontai tutta la storia. Mi fidai di lui, non mi sembrava come i cugini, lui lo sento che è buono.
Cioè, tu sei innamorato di quei due e ti sei dichiarato a uno di loro che ti ha respinto?!
Non sono ‘quei due’, comunque si, è così!
Che ragazzo stupido!
Come?
Io se fossi stato in lui non ti avrei respinto!

Arrossì e gli sorrisi
Almeno lei la pensa così!
Non si potrebbe pensare altrimenti!

Muori bastardo
Ma con quella lì, Eleanor, come farai?
Beh, ho intenzione di dirlo anche a lei, ma non so quando
Ehi, siccome lo sa uno non lo deve sapere anche l’altro!
Si infatti

La campanella suono
L’ora è già finita?? Ma io avevo dovevo far fare un compito!
Risi
Cioè, lei ha saltato un compito per me??
Farei di tutto per te piccoletto!

Arrossì
Non sono così basso
Se lo dici tu! Ciao!
Arrivederci

Mi diede un buffetto sulla guancia e se ne andò
 
Tornai in classe, ci dissero che saremmo stati ad un’assemblea speciale con una quarta, speravo vivamente che non fosse la sua.
La classe con cui sarete all’assemblea sarà la quarta della sezione A
Tirai un sospiro di sollievo, non era la sua.
Scusate ho sbagliato è la E
No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no! Proprio la E? La sua  classe! Non lo voglio più vedere per oggi, farebbe solo male
Ci spostammo nell’aula magna e trovammo l’altra classe già seduta, fui in un certo senso felice di non vedere la mia testolina riccia, però poi le mie preoccupazioni vennero a galla. Mi chiedevo perché non fosse lì, forse stava male, no avrebbe al massimo chiamato El che me l’avrebbe detto o, spero, ha inventato una scusa e sia andato a farsi un pisolino in infermeria! O, spero di no, è andato semplicemente in bagno, se fosse per me opterei per la seconda, ma siccome io e la fortuna siamo divisi dalla Grande Muraglia ed io e la sfortuna siamo sposati, vedo Harry entrare scusandosi e venendo a sedersi dove? Dietro di me!
L’assemblea incominciò, avremmo parlato di due cose di cui la prima mi è completamente sconosciuta dato che l’unica cosa che sentivo era il profumo di Harry che mi arrivava dritto nel naso. Il secondo lo sentì e anche troppo bene, era l’omofobia. Mi girai verso Harry per paura che fosse scoppiato in lacrime, vidi i suoi occhi lucidi e gli strinsi con tutte le mie forze le mani e lui mi sorrise come per farmi capire che stava bene, ma mi accorsi che non era così.
 
Harry quando aveva 15 anni capì di essere gay e dopo qualche mese lo disse a sua madre - Anne - e sua sorella - Gemma - , loro lo accolsero a braccia aperte dicendo che se lui era felice lo erano anche loro (U SMILE, I SMILE). Il piccolo decise di dirlo al padre sperando che reagisse come le altre due, ma non fu così. Il padre appena gli venne detto si alzò, gli diede uno schiaffo e gli disse che se entro il giorno dopo non fosse sparito Harry non avrebbe più visto la luce del giorno. Il pomeriggio del giorno dopo me lo ritrovai davanti a casa con le lacrime agli occhi e tre valigie. Qualche mese dopo l’accaduto arrivò anche Eleanor.
 
Ritornai al presente e ricominciai a ‘seguire’ l’assemblea fino a che non sentì una testolina riccia che gli si poggiò sulla spalla baciandomi una guancia
Grazie mille Boo, per esserci sempre!
Figurati, è il mio dovere da migliore amico

Calcai sulle ultime due parole
Lou che hai?
No nulla! Però...no, lascia stare!
No, ora me lo dici
No!

La campanella che segnava l’inizio della ricreazione suonò. Corsi via sapendo che non sarei scampato dalla curiosità di Harry, ma almeno con noi c’era El.
 
Arrivai al suo tavolo e la vidi lì, in tutto il suo splendore, con il suo solito quaderno su cui scriveva cose a me sconosciute. Una volta provai a prenderglielo e non mi parlò più per una settimana.
Mi avvicinai e la salutai con un bacio sulla guancia
Ehi!
Ciao El
Come sta Harry?
Beh...
Lo sapete che non si parla delle persone alle proprie spalle?!
Parli del diavolo.
Ahah come stai?
Grazie a Boo meglio!

Mi guardò e sentì le guance più calde
S-si
Però non mi vuole dire una cosa!
Cosa Lou?
N-nulla
Dai su, diccelo!!
Uffa, no!
Suvvia, siamo o non siamo i tuoi migliori amici?!
Cavoli no!
Forza!
(se non l'aveste capito lo dicono insieme lol)
E che cazzo! SONO INNAMORATO SIA DI TE ,HARRY, CHE DI TE, ELEANOR! OK?! ORA NON ROMPETE PIÙ LA MINCHIA!!
Mi guardavano scioccati come tutti gli altri presenti in sala. Bene, ora non solo lo sapevano i diretti interessati, ma anche mezza scuola!
 

 
 
 
Ehiiiiii :)
No no, la E non è la mia sezione ahahahahah e io sono fine lol

Comunque...questo capitolo è scioccante, boh, tra i miei voti (davvero bassi) in latino e il mio povero cuore che batte per qualcuno che non ricambia :,c sto scrivendo di merda!

BTW, ho deciso di mettere un colore anche a Michael YEAHHH e se lo pensate no, non è cattivo, lui è veramente buono ;)
 
Ho deciso di finire la storia al 5° capitolo...SCHERZAVO lol ok,no...
 
Cos’altro dovevo dire... boh! lol
Ho deciso già come chiamare l’ultimo capitolo lol OuO e xpaynecake lo sa lol *facciachecifacciamo* ahahahah
 
Comunque, inizio col ringraziare: la mia sorellona che mi sopporta nonostante Larry non le piaccia uu
Poi ringrazio coloro che hanno recensito: Maliksdurex, xpaynecake, _idolssaveme, FedericoBi, Barbymax, your_Horanhug :) grazie veramente a tutti (c’è anche un ragazzo, rispettiamolo lol c; ) senza di voi non so che farei *^*
Ovviamente grazie a tutti quelli che hanno messo tra i seguiti o preferiti,e ai lettori/lettrici silenziosi/e (anche se oltre a te, Federico, non credo che ci siano maschi lol)
 
Questo capitolo è dedicato a FedericoBi a cui ho mandato lo spoiler uu (o come diciamo io e te, xpaynecake, STRUDEL ahahahahah)
 
Ora vi saluto, vi amo tutti
 

xoxoArianna <3 <3

Ps: LUIGINO è UNA SASSY QUEEN NANA! ok, povero Louis, lo adoro <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1690770