Masky e Hoody

di the grin girl
(/viewuser.php?uid=251865)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** colazione nel bosco ***
Capitolo 2: *** un giro al parco ***
Capitolo 3: *** cosa hai fatto ? ***
Capitolo 4: *** Tim e Sara ***
Capitolo 5: *** un piccolo segreto ***
Capitolo 6: *** le pilole. ***
Capitolo 7: *** (( parole della scrittrice )) ***
Capitolo 8: *** una nuova conoscenza ( part 1 ) ***
Capitolo 9: *** una nuova conoscenza ( parte 2 ) ***



Capitolo 1
*** colazione nel bosco ***


solita mattina,come sempre, il ragazzo Tim indossò la sua maschera quasi un pò nervoso, e andò nel bosco, sapeva che li c'èera la solita ragazzina rompi palle,Hoody, che si metteva sempre nei guai e lui doveva ogni volta aiutarla. Ando nel posto dove di solito stavano
Hoody : -Hei, ho trovato un posto per fare colazione!- sorrise -vuoi venire? così te lo faccio vedere!-
Masky un pò indeciso rispose di sì, Hoody cominciò a correre felicemente,come al solito, mentre lui la seguiva con le mani in tasca, dopo un pò di metri si trovavano alla fine del bosco, in un campo di erba molto alta e al centro c'èra una maestosa quercia, si sedetterò sotto l'albero e cominciarono a parlare.
Masky : -beh? credi che facciamo colazione con l'aria?-
Hoody rise leggermente e poi rispose: -se mi dai tempo!- si alzò e andò dietro l'albero prendendo un cesto da piknick.
Masky là guardò mentre si sedeva di fronte a lui -cosa hai portato?-
Hoody : -beh... ho portato dei cornetti,marmellata e del caffè- disse mettendo la roba fuori dal cestino
Masky prese un cornetto e cominciò a mangiare
Hoody : -beh? come sono?- sorrise prendendo ache lei un cornetto
Masky : -sono molto buoni dove li hai presi?-
Hoody : -li ho fatti io!- sorrise
dopo finito di mangiare Masky si arrampicò sulla quercia e guardò il cielo, Hoody lo guardò dal basso cercando di capire cosa gli prendeva, da lontano si sentirono voci di ragazzi, Masky scese e andò nel bosco con Hoody.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un giro al parco ***


-AWH- il solito sbadiglio di Tim quando si sveglia nel suo letto, si alzò e si andò a fare la doccia, uscì, si asciugò i capelli e dopo si vestì, mentre prendeva le sue solite pilole cadde l'occhio sulla sua maschera... lui provo un senso di colpa che non riusciva a togliersi, prese la maschera e la scagliò contro il muro -SMETTILA- cominciando a piangere si sedette sul letto, quello che faceva quando aveva la maschera non se lo ricordava, infatti lui aveva 2 personalità mentali, dopo un pò qualcuno suonò al campanello, Tim si alzò e aprì la porta, avanti a lui c'era Alex e Jay
Jay : -Tim, vuoi venire con noi al parco a farci una sigaretta?-
Alex : -in questi giorni sembri un pò giu.. - disse mentre si puliva gli occhiali
Tim : -va bene ragazzi- si mise il giubbotto e uscì con loro
i 3 ragazzi si dirissero al parco, fumando parlarono delle loro relazioni
Jay : -che bella serata che è stata ieri sera con Jessica, Alex te come è andata?-
Alex : -nulla di importante abbiamo visto un film e nient'altro, Tim invece te quando te la troverai una benedetta ragazza?-
Jay : -infatti Tim! sai quella Sara, è una bella ragazza, che ne dici di provare con lei?-
Tim : -non la vedo mai in giro, non ho nemmeno il suo numero di telefono!-
Jay : -te lo dò io!- prese il telefono e gli diete il numero di Sara
si sentirono urlare dei bambini mentre scappavano -L'UOMO NERO, L'UOMO NERO- ripetevano mentre piangevano, Jay e Alex sandarono a chiamare la polizia, Tim si avvicinò, quell'uomo, sembrava di averlo già visto, ma dove ? arrivarono i poliziotti che cercarono di sparare al "uomo nero" che era riuscito a scappare facendo cadere una pagina tutta stropicciata, Tim la prese, la guardò e poi andò a casa pensieroso.
era sera, Tim si stava per preparare per andare a dormire, si sedette sul letto e guardò la pagina.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cosa hai fatto ? ***


-CHE NOIA- urlò Hoody mentre era sdraiata a terra, poi si gira mettendosi a pancia sotto -Masky facciamo qualcosa!-
Masky rise per il doppio senso poi disse -cosa vuoi fare ?-
Hoody : -non lo so! facciamo esplorazione! mi annoio, ti prego!-
Masky si alzò e tese la mano a Hoody -allora alzati e muovi il culo!- disse aiutandola ad alzarsi. i due girarono per il bosco vedendo da lontano una piccola baracca abbandonata, Hoody era tutta eccitata e quindi andarono a vedere cosa c'era dentro.
Hoody : -wow una casa abbandonata ci saranno fantasmi maledizioni..- continuava a parlare, mentre Masky non se la calcolava nemmeno un pò e guardava intorno, salirono al 2 piano e si misero a parlare li. si fece sera, una nebbia molto fitta si fece intorno alla casa, quindi decisero  di restare li, dei rumori provenirono da sotto, Hoody prese un tubo di ferro e Masky prese una pietra, di botto una figura avanti a loro e li abbracciò con dei tentacoli neri, la sua faccia era bianca, non aveva una faccia, era vestito in giacca e cravatta e sussurrò delle parole ai due ragazzi.
intorno a mezza notte Alex era in giro per il bosco a cercare Tim.
Alex : -TIM TIM, DOVE SEI?! TIIIIIIIIIIM - urlava, poi da lontano vide quel capanno abbandonato, gli entrò dentro per cercare Tim, ma dietro di lui parve Hoody, che lo colpì violentemente facendolo svenire.
Alex si svegliò legato ad una sedia, legato mani e braccia, e imbavagliato, lui si dimenò. dopo un pò dall'ombra comparve Hoody, lei chiamo Masky con un fil di voce, Masky si avvicinò a lui e lo riempì di pugni fino a farlo di nuovo svenire.
Masky prese Alex per le gambe, Hoody per le braccia, lo portarono fuori dal bosco e lo misero sdraiato pieno di sangue sul bordo strada.
.
.
.
Tim si svegliò, uscì fuori e andò a prendere il giornale.
CRONACA OGGI : TROVATO RAGAZZO VICINO AL BOSCO,SVENUTO E PIENO DI SANGUE PER SICUREZZA DELLE PERSONE IL BOSCO è STATO CHIUSO.
( Hoody e il tubo di ferro. )

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tim e Sara ***


Tim era nel salotto, annoiato, guardava la tv.. non si faceva nulla di interessante. maliconico prese il telefono, guardò vari numeri poi vide il numero di Sara, pensò : "e se gli mando un messaggio? ma se non mi risponde ?" era perplesso.
dopo qualche minuto gli mandò un messaggio.
Tim : Hei! ciao! sono Tim, ci siamo gia incontrati una volta, e volevo chiederti se potevamo farci due passi insieme, ti ricordi di me giusto ?
Sara : oh,ciao Tim, da tanto tempo che non ci sentiamo! comunque si,quando vuoi ?
Tim : mh... che ne dici di oggi alle 5 ? tanto non ho nulla da fare :)
Sara : va bene, alle 5 avanti al parco?
Tim : certo
|| arrivano le 5 ||
Tim era appoggiato alla staccionata, con una camicia rossa a righe nere, jeans scuri  e con la sua solita pettinatura, aspettava mentre si sentivono le voce dei bambini mentre giocavano nel parco, arrivò Sara, era vestita con una canottiera nera, jeans corti chiari e con una collanina.
i due cominciarono a parlare, si fecero un giro in centro
dopo molte chiacchiere..
Tim : -dimmi,sei fidanzata?-
Sara : -beh,sinceramente no..non sono una ragazza per queste cose...-
Tim : -owh..come mai ?-
Sara : -beh, non mi piace farmi notare e poi boh...-
si fece notte, Tim andò a casa, e Sara se ne andò alla sua. Tim rientrato in casa si buttò sul divano sorridendo e pensando "una bella giornata,si molto bella"  poi sali sù in camera sua e si affacciò dalla finestra, da lontano intravise una figura, che subito dopo sparì nell'ombra, lui rimase un pò sconvolto, poi andò a dormì.. gli parve d'averla già vista quella figura,ma non sapeva dove..

(( me e il mio ragazzo stavamo decidendo la fine : poi sali sù in camera sua e si affacciò dalla finestra, da lontano intravise una figura,Tim disse : HU'DI'!. dalla serie finali alternativi ))

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un piccolo segreto ***


Hoody era seduta sotto ad un albero, con sguardo basso, pensava fra se e se... " ohw..è molto tardi.. dove sarà Masky.. mi manca.."
dopo 10minuti si alzò e girò per il bosco un pò freneticamente, ad un punto spuntò dal nulla "l'uomo nero" a cui tutti hanno dato il nome "slenderman".
Lei rimase in silenzio per qualche minuto,mentre lo fissava, lui si abbassò e mise una mano sulla testa di Hoody, lui riusciva a parlare, pur non avendo la bocca..
Slender : -sò cosa fai nel mio bosco.. e non devi stare qui, è il mio bosco.- Hoody intimidita abbassò la testa. Slender la fissò pur non avendo gli occhi, poi gli disse -c'è un altro sempre con te, chi è ?-
Hoody con un fil di voce rispose : -b-beh...è M-Masky..- balbettando leggermente, Slender si alzò e poi si girò di spalle -finchè lui non mi vedrà sarà il nostro segreto- Hoody annuì e Slender sparì nel bosco..
Lei ritornò nei suoi pensieri "chi era quell'uomo alto ? cosa voleva da me ? Masky dove sei ? mi manchi... ti voglio bene... credo di amarti" si sedette per terra, prendendo un fiore e lo guardò...
Hoody : -bel fiorellino, dimmi, cosa ne pensi te ?- si rilassò sotto l'albero addormentandosi.
Arrivò sera.
Hoody si svegliò e si trovò nelle braccia di Masky.
Masky : -scusa,avevo da fare..-
Hoody : -non fà nulla..tranquillo!- sorrise
Masky : -cosa è successo finchè non ci sono stato?-
Hoody : -nulla di speciale, ho visto un ombra.-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** le pilole. ***


-ASSURDO! ASSURDO- urlava Masky -non ci posso credere!- continuava a dire, Hoody gli chiese -cosa c'è ? perchè dici assurdo ?- Masky urlò con cattiveria contro Hoody -DOVE SONO LE MIE DANNATE PILOLE-
Hoody si girò e disse : -se te non metti mai apposto.-
Masky : -se sei stata te ti uccido.-
Hoody : NON SONO STATA IO,DIAMINE.-
Masky :-ALLORA DOVE CAZZO SONO LE MIE FOTTUTE PILOLE DI MERDA.-
Hoody : -CHE CAZZO NE SO IOOOOOOO.-
urlarono fra loro per qualche minuto, dopo Masky cominciò a tossire, Hody si allarmò, -Masky ?! tutto ok ?!- Masky si tolse la maschera cominciando a tossire sangue, Hoody in fretta e in furia cercava le pilole il piu velocemente possibbile -DOVE LE HAI VISTE L'ULTIMA VOLTA!?- Masky disse tossendo : -erano a casa di un tizio di nome Jay,questo è quello che mi ricordo- poi si accasciò a terra, Hoody si diresse verso di lui facendolo alzare, -Masky...uno sforzo..-
lui dopo un pò si alzò, si rimise la maschera e disse : -andiamo a prendere le mie pilole.-
arrivarono avanti alla casa di Jay, Hoody cominciò a prendere a calci l'auto di Jay facendo partire l'arlarme così Jay uscì fuori per vedere chi fosse, Hoody scappò e Jay la inseguì.
Masky entrò in casa d Jay, scamentò tutta l'intera casa per cercare le pilole.
intando Jay aveva rinunciato a seguire Hoody , quindi ritornò a casa, quando entrò vide tutto buttato all'aria e entrando in camera sua vide Masky, lui cercò di scappare ma Masky gli si fiondò contro urlando : -LE MIE PILOLE-
Hoody intando era ritornata a casa di Jay e raggiungendo Jay e Masky mentre che si prendevano a pugni, lei con una padella trovata per terra la diete in testa a Jay e Masky che svennero tutti e due, Hoody trovò le pilole, si trascinò Masky nel bosco e prese fiato vicino al capanno abbandonato ( capitolo 3 ).
Masky si risvegliò..
Masky : -cosa diavolo è successo?-
Hoody : - ..ecco le tue pilole- passando le pilole a Masky
Masky : -grazie..- si prese una pilola.
Slender : - bene bene, chi abbiamo qui ? i soliti ragazzini che girano per il mio bosco vero ?- era comparso dietro di loro, Hoody urlò mettendosi paura, Masky indietreggiò.
Masky : -BENE, IO TI HO GIà VISTO, SI MI RICORDO, TU MI HAI FATTO COLPIRE QUEL RAGAZZO CHE URLAVA TIM.
lo slender sparì di nuovo, Masky si fiondò contro Hoody
Masky : -CHI ERA ?!-
Hoody : -io ... io...ma...-
Masky lanciò Hoody via, mettedosi le mani in faccia - è tardi, me ne vado- si mise le mani in tasca e se ne andò
Hoody sussurrando senza farsi sentire  disse : -ti voglio bene..-
.
.
.
Tim era tornato a casa, era confuso, si ando a sciacquare la faccia e guardandosi allo specchio vide Masky , cominciò a piangere e disse : -lasciami stare..-

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** (( parole della scrittrice )) ***


H DEAR GOD. sono veramente esausta e arrabbiata, è inutile che scrivo, tanto nessuno capisce se non guardare Marble Hornets! mi sto deprimendo buhaha.. che bello deprimersi senza un cavolo di motivo, ora, facciamo un gioco tutti insieme, aiutatemi a farmi venire delle idee ònò PERCHè SONO SENZA IDEEEEE D: MEH SONO UNA BECORA. (?) aiutatemi. con affetto -spring

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** una nuova conoscenza ( part 1 ) ***


-Hoody era in giro per il bosco, come sempre, ma cercava masky... notando che non arrivava si scocciò e si sedette sotto ad un albero e guardare il cielo, dopo qualche minuto si senti un rumore, lei pensò che era masky, così si alzò.
ad un tratto comparve una persona avanti a lei sotto sopra che era appesa al ramo, lei per lo spavento saltò e sbatte la testa sopra l'albero, così svenendo.
dopo qualche ora lei si trovò dentro una casa di legno, si guardò intorno e vide che era mal ridotta,sporca di sangue e con coltelli piantati al muro.
-Masky andò nel bosco, ma non trovò Hoody, quindi rimase un pò sorpreso e poi tornò a casa sua pensando che non si voleva far vedere, si tolse la maschera appena uscito dal bosco, vedendo da lontano Jay, gli andò contro e disse
Tim : -Jay, come sta Alex ? -
Jay : -si è riuscito a riprendersi, fra qualche giorno dovrebbe uscire..-
Tim : -oggi è una giornata molto strana vero ?-
Jay : -già-
si incamminarono per andare all'ospedale per vedere Alex.
-Hoody era in panico, si gurdò a torno cercando una via di fuga, poi dall'ombra comparve un ragazzo, aveva una felpa bianca dei pantaloni neri e un coltello in mano, per colpa dell'ombra Hoody non vedeva la faccia.
Hoody : -C-CHI SEI ?!-
??? : -non ti preoccupare- facendo un ghigno e un passo avanti mostrando la sua faccia- voglio solo giocare con te

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** una nuova conoscenza ( parte 2 ) ***


-il ragazzo si avvicinò a Hoody prendendola al collo, poi l'avvicinò alla sua faccia che faceva ribrezzo, gli sussurrò
??? : -dov'è lui?-
Hoody con fatica : -l-lui chi ?!-
??? : -tu sai di chi parlo, và avanti e indietro -
Hoody : -l'uomo alto?-
??? : - ...proprio lui- la scagliò per terra e poi gli mise un piede sulla schiena -dove si trova?!-
Hoody : -non lo sò!- cominciò a piangere cercando di dimenarsi
??? : -FAI LA DIFFICILE EH ?!- prese una corda e la legò ad una sedia -finchè non mi dirai dove si trova non ti lascerò - gli punto il coltello al collo
Hoody : -IO NON Sò NIENTE, LO GIURO.-
??? : -vuoi sapere il mio nome ? eh piccola stronzetta?!-
Hoody : -e-eh ?-
??? : - IL MIO NOME è JEFF, JEFF L'ASSASSINO, AVRAI LETTO QUEL CAZZO DI GIORNALE NO ?! OPPURE SEI UN ASOCIALE DI MERDA COME ME ?! CHE NON PUò VEDERE LA LUCE NORMALMENTE ?! EH ?!
Hoody rimase zitta ed abbassò la testa, Jeff sì girò e si dirisse verso a un comodino, guardando una foto incorniciata.
Jeff : -era tutto uno sbaglio, se non perdevo le staffe quel giorno..PERCHè ?!- si girò verso Hoody cominciando a piangere -IO AMAVO MIA MADRE, L'HO UCCISA PERCHè MI MENTIVA-
Hoody rimase zitta, Jeff si avvicinò, si abbassò e gli parlò -e tu? perchè porti questa maschera?-
Hoody : -....porto questa maschera perchè dimostra le sofferenze che provo ogni giorno..-
Jeff : -essere triste non ti porterà a nulla, devi sempre sorridere- facendogli notare i tagli, poi si alzò e prese un coltello -e se andassi a caccia?-
Hoody: -uhm..?-
Jeff : -te l'ho detto, voglio lui, ho un conto in sospeso con lui- si avvicinò a Hoody con una mazza di legno -ora, GO TO SLEEP- gli sbattè in testa la mazza facendola svenire
- Tim e Jay entrarono nella stanza dove era Alex.
Alex : -HEY RAGAZZI!-
Jay : hei Alex, come ti senti ?
Alex : -molto meglio, a voi come và ?-
Tim : come al solito, cosa ti aspettavi? che andava meglio? - fece una piccola risata
Jay : tutto bene, almeno credo..
Alex : sono stati scoperti quelli che mi fecero questo ?
Tim e Jay : QUELLI ?! ERANO DUE ?!
Alex : -sì, mi ricordo, portavano una maschera- Alex fece la descrizione dei due individui..
Tim : -wow.. sembrano pericolosi..-
Jay : -dovremmo vedere più a fondo..-
dopo 10 minuti mentre parlavano frà loro tim si affacciò alla finestra, e vide che da dietro ad una macchina c'era una pessona con una felpa bianca, la persona si spostò, e sì capì che era Jeff.
Tim : -JAY,ALEX,VENITE A VEDERE, QUELLO NON è IL FAMOSO ASSASSINO DEL GIORNALE ?!-
Alex : -SI CAZZO è VERO-
Jay : CHIAMIAMO LA POLIZIA!
chiamarono la polizia, ma Jeff era già andato, si trovava nel parco.
giornale del giorno dopo : RAGAZZI SBUDELLATI AL PARCO, SENZA TESTA TRACCE DI SANGUE PORTANO AL BOSCO.
( Jeff e Hoody )

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1693469