I'm in love with you

di freehugforharry
(/viewuser.php?uid=384138)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A bad day. ***
Capitolo 2: *** New arrivals ***
Capitolo 3: *** TOC TOC ***
Capitolo 4: *** ORA SO IL SUO NOME ***
Capitolo 5: *** Do you want to come to a party? ***
Capitolo 6: *** Stupid dress! ***
Capitolo 7: *** Stupid party. ***
Capitolo 8: *** Kiss. ***
Capitolo 9: *** CONFUSION ***
Capitolo 10: *** Maths. ***
Capitolo 11: *** The end of a beautiful friendship. ***
Capitolo 12: *** Tears ***



Capitolo 1
*** A bad day. ***


 (1)
A bad day


"Let's go crazy, crazy, crazy till we se the sun.."
"Cosa, come?!" apro gli occhi, è tutto buio, mi guardo intorno e mi accorgo che è solo la sveglia. Brutta stronza, suona sempre nel momento sbagliato, stavo dormendo così bene. La cosa positiva è che almeno ho impostato una canzone bella, è degli One Direction, mai sentiti?! Beh, sono bravissimi. 
Di mala voglia mi alzo dal letto e mi preparo, indosso i miei adorati leggins un po' stravaganti con una felpa e un paio di Polo,un po' di trucco per non sembrare un mostro e via. Oggi è il primo giorno del nuovo pentamestre, è il primo giorno dopo le vacanze natalizie e la mia voglia di andare a scuola è sotto lo "0", però mi tocca. 
Non mi è mai piaciuto andare a scuola, ma sono comunque la più brava della classe, solo perchè se rimanessi bocciata dovrei passare un anno in più in quella maledetta prigione. Frequento la prima superiore e l'unica cosa che mi piace è che ognuno ha il suo armadietto, proprio come in america, apparte questo tutto il resto fa cagare.
Prima delle vacanze girava voce che oggi sarebbero arrivati 5 nuovi ragazzi, 2 in 3A e 3 in 3C, si diceva anche che siano Anglo-Irlandesi, ma che vivessero già da un po' di tempo in Italia e che quindi conoscano la lingua. Alcuni ragazzi dicevano che vivevano a Milano, ma che non gli piacesse, perchè era troppo confusionaria e che quindi avrebbero deciso di venire qui in Veneto, in un paesino vicino a Padova.
Così dicendo si sono fatte le 7 e mezza e con le cuffiette nelle orecchie, prendo la bici e mi avvio verso la scuola. Sfiga vuole che quando sono quasi arrivata, si metta a diluviare e che io non abbia neanche l'ombrello. 

Tutta bagnata e infreddolita entro a scuola, evitando gli sguardi delle persone che guardano come sono conciata ridendo sotto i baffi, e mi dirigo verso il mio adorato armadietto. Mentre sto mettendo dentro le mie cose, qualcuno mi tocca la spalla, mi giro e mi ritrovo la mia migliore amica che mi sorride.

"Miky!! Come stai??" urlo io abbracciandola forte.
"Bene bene, tu??"
"Somma" indicando i miei capelli e i miei vestiti fradici.
"Va beh, sono cose che cap.." si interrompe e guarda oltre le mie spalle. Io seguo il suo sguardo e noto che tutti stanno guardando la porta d'entrata, da dove..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** New arrivals ***


(2)

New arrivals



All'inizio non riuscivo a capire perchè tutti stessero guardando la porta, ma quando li vidi entrare capii subito il perchè. Da quella porta erano entrati 5 ragazzi. Un biondino da gli occhi color ghiaccio, un moro con la faccia da duro, uno di loro con una faccia da ragazzo dolce e premuroso, un'altro invece con una maglietta a righe e un paio di jeans rossi con il risvolto impossibile non notarlo con quell'abbigliamento stravagante, ed infine, dietro di tutti, un ricciolino con gli occhi verdi bottiglia che dalla faccia sembra timido e anche un po' sfigato, come me.
Tutti li fissano e loro sorridono e salutano le persone a cui passano accanto, tutti tranne lui, il ricciolino, se ne sta zitto e cammina senza degnare nessuno di uno sguardo. 
Io lo fisso, sembra di rivedere me stessa il primo giorno di scuola, ero timida e non parlavo con nessuno. Chissà come si chiama..mi piacerebbe davvero saperlo, magari essendo così simili potremmo andare d'accordo. 
DRINNNN!!! Ecco la campanella, meglio andare in classe, non voglio beccarmi un ritardo. Entro in classe e mi siedo in uno degli ultimi banchi vicino alla Mikela, sebbene sia la più brava della classe non mi siedo in primo banco come fanno le secchie, anche perchè in primo banco non potrei ascoltare la musica. E se un prof mi chiama e io per colpa della musica non lo sento?? Beh, la Miky mi da una gomitata e io capisco, è sempre stata questa la nostra tecnica.
l'ora di storia non passa più, nessuno di noi sta seguendo. Mikela si mette lo smalto, uno dorme un altra disegna, due discutono a bassa voce, insomma tutti si fanno i cazzi loro. Odio quando la lezione non passa, per questo mi sono offerta per fare la rappresentante di classe così almeno perdo qualche ora di lezione e non rischio di morire dalla noia, si può morire veramente di noia?! Bah, chi lo sa. Il resto della mattinata passa in fretta e arriva il momento di andare a casa, peccato che fuori piove ancora a di rotto e io mi dovrò lavare per la seconda volta, prima o poi mi prenderò una polmonite. Ma che ci posso fare, questo è il destino di noi sfigati.



Che ne pensate?? Scrivetelo nelle recensionii:3 
al prossimo capitoloo:3 kiss kiss *si dilegua*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** TOC TOC ***


(3)
TOC TOC


La settimana è passata in fretta e domani c'è l'assemblea sei rappresentanti. Che fortuna! La riunione è proprio nelle 2 ore di matematica, la materia che odio di più e quindi sono stra felice.
"You can't go to bed whitout a cup of tea, and maybe that's the reason that you talk in your sleep, and all those convertitions are the secrets that I keep, trough it makes no sense to me"
"Aurora?!"
Mikela m tira una gomitata.
"Si, scusi prof ero sovra pensiero"
"Per questa volta lascio stare, ma la prossima volta mi porti il libretto!! Intesi?!"
"Certo prof". Ma che cazzo vuole questa sclerotica?! Non si può neanche più ascoltare la musica in pace!! Si, beh non si potrebbe ascoltare la musica in classe, ma quelli sono dettagli. Io senza la mia musica non sono niente, se dimentico a casa le cuffiette vado fuori di testa.
E poi se non ascolto le loro voci, impazzisco. Gli One Direction sono i miei idoli e il mio sogno più grande è incontrarli. Oltre ad essere bravissimi, sono anche stupendi, soprattutto quello riccio. Oh, a proposito di ricci, chissà come sta il ricciolino, il nuovo arrivato.
Non lo saprò mai, perchè sono troppo timida per andare a parlargli. Sinceramente non so perchè mi abbia colpito così tanto, sarà perchè è timido come o perchè è riccio come me, bah.
TOC TOC!!
"Avanti"
Sarà la bidella che è venuta a portarci una circolare.
"Emm, buongiorno"
No, non è la bidella, è una voce maschile.
Alzo lo sguardo per vedere chi è e vedo un ammasso di ricci castani e in mezzo due occhi verdi.
SBUMM!!
Ecco ci mancava solo questa, sono caduta dalla sedia! Cazzo che male!
"Aurora tutto bene??"
"Si si prof, sono solo scivolata!"
Tutti mi fissano e ridono, tranne lui, lui mi guarda e basta.
Io lo guardo rossa in viso per la vergogna e lui abbassa lo guardo arrossendo a sua volta.
"Dimmi, cosa c'è?" gli domanda la prof.
"La mia prof mi ha mandato a ricordare che domani c'è la riunione dei rappresentanti" dice lui guardando solo ed esclusivamente la prof.
"Ok,grazie"
"Arrivederci" saluta lui ed esce dalla classe.
Ecco, ho fato la mia figura di merda quotidiana e per di più davanti al ragazzo nuovo, di male in peggio.
La prof ricomincia a spiegare ed io cerco di dimenticare la figuraccia premendo il tasto PLAY sul cellulare.


Eccomi qua con il terzo capitolooo:3 vi piace?? vi prego recensite mi sento associale..se non recensite sembra che non vi piace:( Please??! 
Il quarto lo posto venerdì forse..tante cose da studiare:(
Vadoo:3 ciauuu:3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ORA SO IL SUO NOME ***


            (4)             
Ora so il suo nome

"Quando comincia?" sbuffa Mikela.
"Dai Miky non vedi che manca ancora gente?!"
"Si vedo, ma mi sto annoiando!"
"Tieni una cuffietta.. non domandarmi cosa ascolto che tanto lo sai già!"
Lei prende una cuffietta se la infila nell'orecchio e dopo 10 secondi alza gli occhi al cielo.
"Miky è inutile che fai quella faccia, o loro o niente!"
"Si lo so, ormai mi hai fatto imparare le canzoni a memoria!!"
"Lo so, e presto diventerai una directioner!!"
"Noo! Questo mai!"
"Uff, sempre la solita disfattista!".
Mentre continuo ad ascoltare i miei angeli, mi accorgo che la sala si è abbastanza riempita, ma che vicino a me ci sono ancora dei posti liberi.
"Auro Auro Auro!!".
Mi giro preoccupata verso Mikela che guarda davanti a se, seguo il suo sguardo  e mi accorgo che i ragazzi nuovi sono entrati nella sale e si guardano intorno, alla ricerca di un posto.
Subito i miei occhi scivolano sulle sedie libere accanto a me.
NONONONONONONONONONONONONO. CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO. NONVENITEQUINONVENITEQUINONVENITEQUI. Mi guardo in torno e mi accorgo che quelli accanto a me sono gli unici posti rimasti e che loro stanno venendo dalla mia parte. CAZZOCAZZOCAZZOCAZZO. FAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIED
"Ciao"
Apro gli occhi, alzo lo sguardo e mi ritrovo un ragazzo con un ciuffo da paura che mi porge la mano.
"C-ciao"
"Piacere, io mi chiamo Zayn" mi dice sorridendo.
"Piacere, io sono A-Aurora" gli rispondo stringendogli la mano.
"Come tu saprai io e i miei amici siamo nuovi qui e non sappiamo molto bene come funzionano queste riunioni, protesti spiegarcelo?! Ah si, loro son.."
"Io sono Louis!!" urla all'improvviso il ragazzo con la maglietta a righe e la fronte totalmente coperta dal ciuffo, ha un aria simpatica.
"Io sono Liam" dice il ragazzo dall'aria dolce e coccolosa.
"Io sono ahahahah Niall" dice il biondino ridendo, ma perchè ride?! Bah.
Loro si girano e io mi chiedo perchè. 
"E io sono H-Harry" dice subito dopo una voce roca. Alzo lo sguardo e vedo due occhi verdi che mi guardano. HARRY. Ecco come si chiama.
Io gli spiego come funzionano qui le cose e la riunione finisce. 
Finalmente è sera, ora di andare a dormire. Chiudo gli occhi. HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY. Continuai a pensare a quel nome fino a quando non mi addormentai. 




Eccomiii:3 scute il gigantesco ritardooooooooooooooooooo!!! mi perdonate ma non avevo ispirazione.. anche se penso che questo sia il capitolo più penoso che abbia fatto fin'ora, ma comunqueeeeeee:3 
Mi raccomando recensitee, voglio sapere cosa ne pensate!!:3 Baci:3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Do you want to come to a party? ***





(5)
Do you want to come to a party?


"Niall è davvero simpatico e anche molto carino, spero tanto che mi inviterà al ballo di fine anno!"
"AHAHAHAHAH Miky, lo spero tanto, se vuoi ci parlo io"
"Siii, ti pregooo!!??"
"Certo tesoro, sai che farei qualsiasi cosa pur di vederti sorridere!"
"Grazie amore mio!!"
"Di niente"
Se lei è felice io sono contenta, quindi andrò da Niall a parlargli.
Sono passate due settimane dalla riunione e da allora io e Mikela stiamo molto con i ragazzi nuovi. Beh, soprattutto lei, perchè io sono sempre timida. Comunque sono davvero simpatici. Niall ride e mangia sempre, ma non ingrassa; proprio come Mikela. Fortunati loro.
Zayn è vanitoso, qualche giorno fa ho provato a toccargli il ciuffo e mi ha quasi uccisa. Liam è davvero dolce e coccoloso come sembrava, trascorro molto tempo insieme a lui, potrebbe diventare il mio migliore amico.
Louis è il più simpatico e ha due occhi che ti fanno morire. E' molto carinoo.
Harry, Beh, Harry è come me, timido e riservato, abbiamo parlato solo 2 o 3 volte.
"Ragazze questa sera volete venire a casa nostra?! C'è una festa!!"
"CERTOOO!!"
Mikela sempre la solita. Non perde mai l'occasione per divertirsi.
"Beh..non so, devo vedere.."
"E dai Auro!!!!"
Louis, cerca sempre di convincermi.
"Se mi guardi così come faccio a dire di no?! E va bene vengo".
"Yeeee"

"Auroraa!!! Come mi vesto?!!"
"Mikela, stai tranquilla!! Tanto tu sei bellissima con qualsiasi cosa!!"
"Ohh, che dolshe.. ma io sono seriaa!!!"
"Miky, ascoltami. Stai calma e smettila di urlare che non sento più un cazzo. Quella che si deve preoccupare dovrei essere io!! Dopo vengo da te e ti aiuto, però tu devi aiutare me.."
"Ok Auro..a dopo".
*chiamata terminata*
Ohh..finalmente un po' di pace.
Ci vuole una bella doccia. 
Per sciacquare via tutti i problemi e mandare tutti a fanculo.





Eccomi quaaa:3 Scusa di nuovo per l'enorme ritardo. Problemi scolastici!! Non vedo l'ora che finiscaa, che arrivi l'otto giugno.
La pensate anche voi come me?? Io vi giuro non ne posso più.
Come sempre recensite..però fatelo!! VI PREGO!! Mi piace sapere cosa ne pensate.
Mi dileguo! Ciaoo:3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Stupid dress! ***


(6)
Stupid dress.


"Cazzo!"
"Miky stai calma!! Facciamo così..ti metti il vestitino verde"
"Ah si, quello verde acqua, senza spalline e lo scollo a cuore?!"
"Esatto proprio quello, poi con i tacchi verde acqua è perfetto!"
"Grazie Auro, se non ci fossi tu come farei?!"
"Senza di me moriresti!! Però adesso devi aiutarmi tu, io avevo pensato a un paio di Jeans e una maglietta.."
"Come scusa? No tu non ti metti i jeans, tu ti metti un vestito come me, devi essere sexy!!"
"Ma io non sono così!"
"Non importa! Adesso prendi il vestito rosa fluo e le zeppe e vai a vestirti"
"Ma, ma, ma è corto"
"Lo so proprio per quello lo devi mettere"
"Va bene".
UFFI UFFI UFFI.
Io non voglio mettermi il vestito, tanto starò seduta tutta la sera.
Bah, festa del CAZZO. 
Io non volevo neanche andare.
Ideaa!! Posso scappare, ma Mikela se ne accorgerebbe, quindi non resta che andare e passare la serata più brutta della mia vita.


Heilà:3 Come stateee?? questa volta ho fatto presto, e ho gia pronto il prossimo
devo solo trascriverlo..le ore di scuola sono molto utili per scrivere capitoliii:3 ahahah..
Cooomunque, perchè non recensite?? 
Se non mi scrivete niente come faccio a sapere se la storia vi piace o no?!
Quindi per favore fatelo:3 Thanks:3
Vadooo:3 Kiss Kiss:3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Stupid party. ***


(7)
Stupid party


"DIN DON"
Cazzo questa casa è gigante, vivere qui sarebbe fantastico.
"Buona sera ragazze, entrate pure"
Zayn e Liam ci guardavano con la bocca spalancata.
"Emm ragazzi, fra un po' iniziate a sbavare"
Sembravano dei cani, ci guardavano come se fossimo state degli ossi.
"Si scusate, ma siete piuttosto carine"
"Grazie" diciamo in coro io e Mikela.
Entriamo, la musica ci travolge. Cazzo, i vicini sono bravi a sopportare tutto questo rumore. Mikela va da Niall e lui la accoglie con un sorriso che potrebbe far morire anche un immortale. Ma perchè i tosi sono tutti così fottutamente belli? Boh.
Io mi guardo intorno, prendo qualcosa da bere e vado a sedermi su una poltroncina.
Ecco lo sapevo, passerò tutta la serata su questa poltrona.
Stupida festa!
"And let me kiss you"
Beh, almeno c'è bella musica, se ci sono gli One Direction mi va bene.
*Mezzora dopo*
Che palle!!
Mi annoio!! E ho anche male i piedi! Tacchi di merda.
"Aurooooo!!"
Mikela sta venendo verso di me. Cosa sarà successo?!
"Dimmi, cosa c'è??"
"Niall mi ha baciataaaaa!!"
"Oddio mikyyy!! Che belloooo, sono contentissima per tee!!"
"Lo so!! Anche io !! E tu cosa mi dici?"
"Chi io? Io sono stata tutto il tempo seduta qua come una cogliona"
"Auroraa!! Adesso tu ti alzi e vieni a ballare!!"
"Hei ragazze, cosa succede?!"
Oh, Louis.
"Succede che è stata seduta qui fino adesso!!"
"Cosa?! Miky vai pure da Niall, a lei ci penso io"
Mikela va via e Louis si siete vicino a me.
"Cos'hai in mente?"
"Di farti divertire un po'"
"Devo proprio?"
"Sii"
Louis mi prende per mano e mi porta in mezzo alla gente.
Brutto segno.
"Emm Louis, sono impedita a ballare"
"Ahahahah, neanche io sono capace, inventa"
Oh signore. Cosa ho fatto per meritarmi questo!
Improvvisamente la musica cambia e parte un lento.
Porca vacca. NO NO NO ti prego NO.
"Emm Lou, ho male i piedi
"Togliti le scarpe"
"Uff..ok"
Aurora cammina con calma, mettici tutto il tempo possibile.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 tolte. CAZZO. Scarpe del CAZZO.
Louis mi porge la mano.
Oh signore.
"Lo so, non sei capace, lasciati guidare"
CAZZO, ma perchè è così maledettamente dolce?! Merda.


Eccomi qua:3
Tutto bene?? 
In questo capitolo succede qualcosa di strano..bohh:3
Dovete indovinare voi:3
Come sempre recensite così so cosa ne pensate:3
THANKS:3 Baciii:3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Kiss. ***


(8)
Kiss


Aurora ma che cazzo fai?! Fino a poco tempo fa pensavi solo a Harry e adesso stai ballando un lento abbracciata a Louis.
Non lo so, sarà perchè non avrò mai il coraggio di fare il primo passo con Harry, sarà perchè Lou è così dolce. Boh, non lo so, non mi capisco più.
"Hei Auro cos'hai?!"
"Scusa Lou, stavo pensando"
"A cosa? Sai che con me puoi sempre parlare"
E adesso che cazzo gli racconto? Non posso dirgli che prima pensavo solo a Harry e che adesso mi comincia a piacere lui. Cazzo!
"Emm.. no, stavo solo pensando dov'era Harry"
"Oh.. è andato a fare una passeggiata, a lui non piacciono le feste"
"Ann..okey"
"Vuoi ballare ancora o sei stanca?"
"Se per te va bene vorrei ballare ancora un po', non voglio andare a sedermi e rimanere da sola come prima"
"Certo, e poi con te sto bene"
CAZZO! Ma se mi guarda con quegli occhi azzurri come il ghiaccio, come faccio a resistergli?! FUCK.
"You can't go to bed whitout a cup of tea"
Ci si mette anche la musica ad essere dolce?! Ma mi volete tutti morta, bah.
"Vieni con me"
"Dove andiamo?"
" A sederci, lontano dalla gente"
NO NO NO NO. Da soli NO.
Ci mettiamo a parlare, mi racconta di lui e io di me, con lui sto bene, è simpaticissimo, quando sono con lui, sono a mio agio.
Passa il tempo e ad un certo punto siamo talmente vicini che mi da un bacio. OH CAZZO.
"Emm..i-io devo a-andare, è tardi"
"Aurora aspetta, non andare, scusami"
Ma io ero ormai alla porta, lo guardo, lo saluto e scappo con le zeppe in mano.
Mentre corro comincio a piangere e non mi accorgo che davanti a me c'è una persona e gli vado addosso.
"Oddio, mi scusi"
"Tranquilla"
Lo guardo.
"Harry?!"
"Si Aurora sono io, ma perchè piangi?"
"No niente lascia stare, s-scusa ma devo andare, a d-domani"
"Oh, okey, c-ciao"
Ricomincio a correre e le lacrime mi accompagnano fino a casa.
POV LOUIS
Perchè l'ho fatto? Ho rovinato tutto. CAZZO.



Heya:3 come state??:3 
In questo momento dovrei studiare perla verifica di francese che ho lunedì perchè ho francese sotto con il 5, ma invecesono qui a scrivere capitolii:3 Yeeee:3 Detto questo spero vi piaccia, ma se non recensite non lo saprò mai..fate come volete ormai non ve lo chiedo più magari se non ve lo chiedo lo fate..Bohh:3
Vadoo:3 CIAOO:3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CONFUSION ***


CONFUSION
(9)


E' passata una settimana dalla festa, esatto da quella maledettissima festa, da quel maledettissimo bacio. Da quel giorno cerco di evitare Louis, in qualsiasi modo possibile.
'Hei Auro'
'Oh, ciao Liam, cosa ci fai qui? Non eri con Harry?'
'Si e mi ha detto una cosa'
OH DIO, FAI CHE NON SIA QUELLO CHE PENSO.
'Cosa?'
'Mi ha detto che sabato scorso ti ha visto piangere'
'Emm.. si è vero'
'E perchè piangevi?'
'Se te lo dico giuri che non lo dici a nessuno?'
'Certo'
'Allora.. alla festa ero seduta da sola e Louis mi ha obbligato a ballare con lui e purtroppo è partito un lento, dopo un po' ci siamo seduti a parlare  ad un certo punto, mi ha baciata e io sono scappata.. scappando mi sono sentita una merda, ma non sapevo che fare'
Delle lacrime cominciano a rigarmi il volto.
'Auro.. dai vieni qui, è tutto a posto. Ma perchè non sapevi cosa fare?' dice Liam abbracciandomi.
'Perchè quando siete arrivati, quello che mi ha colpito di più è stato Harry, soprattutto perchè era timido come me, pensavo sempre a lui, speravo sempre che venisse a parlarmi, io ero troppo timida per farlo, ma poi Louis ha cominciato a essere dolce e premuroso e sono andata in confusione'
'Ann.. capisco, dai vedrai che troveremo una soluzione, intanto non pensarci'
'Grazie Liam, sei il migliore amico che ho, grazie davvero'
'Prego cucciola, per te ci sarò sempre'
"NON PENSARCI" non sarà per niente facile.

LOUIS' POV

Sono un deficiente. Non mi parla più. Devo parlargli assolutamente.




Eccomi quaa:3 Scusate il gigantesco ritardo, ma non avevo proprio idee:3 Spero mi perdoniate C:
Come sempre, chi ha voglia lasci una recensione mi fa piacere sapere il vostro parere :3 Kiss kiss C:
Aurora :3


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Maths. ***


Maths
(10)



LOUIS' POV

'Liam sono stato un deficiente, non lo avrei dovuto fare'
'Lou non dire così, spiegami perchè l'hai fatto'
'Non lo so, stavamo parlando, lei era così bella, mi piace il fatto che ogni volta che la guardo arrossisca, che sia così timida'
'Oh, però devi parlargli, lei è troppo timida per farlo'
'Lo so, dopo vado'.

AURORA'S POV

Ok, non mi piace questa situazione, io Louis lo considero un'amico, ci ho pensato bene e non voglio rovinare la nostra amicizia, ma se no viene lui io non vado a chiarire.
Magari fosse semplice come per Mikela e Niall, loro si amano e si mangiano (?). Si beh, avete capito,sono sempre appiccicati, secondo me non respirano neanche. Va beh, lasciamo perdere.
Oh c'è Harry, visto che non ho niente da fare vado a parlargli.
'Ciao Harry'
'O-oh ciao Aurora'
'Visto che sono negata in matematica, ti va di aiutarmi? Tu sei bravo vero?'
'Beh, me la cavo, comunque va b-bene'
'Vieni tu da me?'
'Emm... va bene, posso venire direttamente da te, perchè poi on ho nessuno che mi porta'
'C-certo, allora dopo quando suona la campanella, ci troviamo fuori'
'Ok, a dopo, ciao'
Ok, non posso credere di averlo fatto!! Ho appena invitato Harry a casa mia. Cazzo!! Devo stare calma.. Aaaa!!

LOUIS' POV

Adesso vado a parlargli, eccola la. Ma.. è con Harry, stanno andando via insieme. Oh, no..Merda.


Eccomi qui C:
Questa volta ho fatto presto, lo so è corto, mi dispiace..vi prometto che il prossimo sarà più lungo e più bello.
Se avete voglia recensite C: Thanks :3
Aurora C:

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** The end of a beautiful friendship. ***


The end of a beautiful friendship.

(11)



'Allora, devi moltiplicare i numeri e sommare le lettere, poi..'
Che occhi magnifici, sono di un colore indescrivibile, un misto tra verde e grigio, potrei stare a fissarli per giorni interi. E poi, quei riccioli, così perfetti, le mie mani sono troppo curiose di immergersi in quel cespuglio, per non parlare delle sue fossette che appaiono ogni volta che sorRide, infilarci un dito sarebbe stupendo, e poi..
'Aurora?' mi chiama Harry 'Hai capito?'
'Emm.. si si' rispondo svelta io.
'Dai prova a spiegarmelo tu'
CAZZO. E adesso cosa gli dico? Non ho capito nulla di quello che mi ha detto.
"I wanna stay up all night.."
'Emm.. scusa Harry devo rispondere' dico ringraziando mentalmente chiunque avesse chiamato.
'Ok.. intanto io vado in cucina a bere qualcosa'
'Va bene' dico e poi rispondo.
'Pronto?'
'Ciao Aurora, sono Louis, puoi venire giù un attimo? devo parlarti'
'O.ok arrivi' dico e chiudo la chiamata.
Cosa vorrà? E se tenta ancora di baciarmi, cosa faccio?
OK AURORA CALMA, RESPIRA.
Scendo in giardino e lo vedo che mi viene incontro.
'Ciao Louis, cos'è successo?'
'Hei, no niente, volevo parlarti, volevo chiarire' mi dice lui torturandosi le mani.
'Certo, sediamoci' dico sedendomi sul marciapiede.
'Aurora, perchè sei scappata quando ti ho baciato?'
'Emm, perchè non sapevo cosa fare, non me lo aspettavo, pensavo che fossimo solo amici..'
'Oh.. anch'io all'inizio lo pensavo, ma poi abbiamo passato tutta la serata insieme, tu eri bellissima, con te stavo bene, e pensavo che anche tu ti trovassi bene con me..'
'Lou, io con te mi trovo benissimo, sei un ragazzo fantastico, e anche bello, riesci sempre a farmi ridere, ma..' dico e la voce mi si spegne in gola.
'Ma?' dice lui ansioso.
'Ma.. i-io ti considero solo un amico, avevi cominciato a piacermi, mi sono resa conto che il mio cuore appartiene a qualcun'altro'.
HARRY, ecco l'ho ammesso a me stessa, me ne sono innamorata.
'Oh.. non lo sapevo, ho fatto male a venire, ciao' dice alzandosi e iniziando a correre.
'Louis aspetta!!' ma ormai era troppo lontano per sentirmi.
Grosse lacrime iniziano a scendere lungo il mio viso, ho rovinato la nostra amicizia, che stupida. Mi giro per entrare in casa con il viso ancora bagnato dalle lacrime e vedo Harry che mi osserva dalla finestra della cucina. Improvvisamente la chiude e esce dalla posta di casa venendo verso di me. Non so cosa fare, sono disperata, gli vado incontro e lui mi abbraccia, e insieme torniamo in casa.



Scusateeeeeee!!! Sono in terirribile ritardo, ma con le vacanze al mare non ho avuto tempo di scrivere, mi dispiace. secondo voi cosa ne sarà dell'amicizia tra Aurora e Louis?? Aurora si dichiarerà a Harry?? Harry che sentimenti prova? Recensite e fatemi sapere, kiss kiss
Aurora C:

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tears ***


Tears
(12)

Harry's pov

 

Siamo seduti sul divano e Aurora continua a piangere.

Cosa posso fare? Non so cosa dirle. Beh, io ci provo.

“Hei hei, dai basta piangere che se no ti viene la febbre” le dico accarezzandole la schiena per confortarla. “Se mi dici cos'è successo, magari possiamo trovare una soluzione, piangere non serve a nulla” dico guardandola negli ochhi.

“L-louis si è arrabbiato con me” dice singhiozzando.

Non ce la faccio a vederla così, mi si spezza il cuore, non so il perchè ma ogni volta che la vedo piangere sento una strana senzazione dentro, come se stessi male anche io.

“Perchè? Ho visto che parlavate e che poi lui è scappato”

“Sai che alla festa mi aveva baciato e io sono scappata? Ecco era venuto a chiarire, pensava che io ricambiassi, ma io lo considero solo un amico” dice guadandomi con i suoi occhi marroni.

 

Aurora's pov

 

Non posso dirgli altro, non posso dirgli che è lui quello che mi piace, almenbo non ancora, abbiamo passato così poco tempo insieme, e poi tanto scommetto che non sarebbe reciproco, perchè sicuramente non può interessargli una sfigata come me.

“Capisco, se vuoi posso parlarci io, farlo ragionare” dice lui.

“Grazie Harry, mi faresti un grandissimo favore, anche perchè io alla sua amicizia ci tengo”

“Di nulla, allora vado subito, prima gli parlo meglio è” dice alzandosi e prendendo le sue cose.

“N-no Harry, ti dispiacerebbe rimanere qui con me ancora per un po'? Non mi va di rimanere sola dopo quello che è successo, ho bisogno di un amico”.

“Va bene, qualunque cosa per un'amica” dice sorridendomi.

'UN'AMICA' lo dicevo io, non gli interesso neanche un po'

 

Harry's pov

 

Meno male mi ha chiesto di restare, non avevo proprio voglia di andarmene, voglio rimanere ancora un po' con lei.


Eccomi qui!!! Questa volta ho aggiornato prima C: però... c'è sempre un però, non aggiornerò per due settimane..
Sapete perche?? VADO A LONDRAAAAAAA ** si lo so, non ci credo neanche io, parto domenica *-*
sto lì 4 giorni e poi vado in crociera **
(*LO SO CHE NON VE FREGA NIENTE*)
Comunque tornando alla storia, premettendo che questo capitolo fa schifo, è il massimo che sono riuscita a scrivere, prima di partire..
Lasiate una recensione, aggiorno a minimo 5 recensioni ** so che ce la potete fare C: ora mi dileguo, kiss kiss Aurora **

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1697852