Binario 9 e 1\D

di We_Are_Love
(/viewuser.php?uid=384542)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentazioni..speciali...XD ***
Capitolo 2: *** Chi si rivede?! ***
Capitolo 3: *** E ora chi sono loro.... ***
Capitolo 4: *** La Scuola Di Hogwarts ***
Capitolo 5: *** Un incontro speciale ***
Capitolo 6: *** Chiarimenti fra fratelli.... ***
Capitolo 7: *** COSA DIAVOLO è SUCCESSO!! ***
Capitolo 8: *** Il Tavolo Dei Grifondoro! ***
Capitolo 9: *** Pulizie e lavaggi ***
Capitolo 10: *** Film strappalachrime e addii ***
Capitolo 11: *** La lettera ***
Capitolo 12: *** La Prescelta ***
Capitolo 13: *** Intuito!! ***
Capitolo 14: *** Cosa mi sta succedendo? ***
Capitolo 15: *** POV GIO ***



Capitolo 1
*** presentazioni..speciali...XD ***


Bè prima di cominciare la storia ci vogliono le presentazioni no?
Io sono Zoe..Zoe Alice Tomlinson..Sì avete capito bene! Sono proprio la sorella del famoso Louis William Tomlinson degli 1D!!
Non sono molto diversa da lui,apparte per gli occhi che sono castani..Per molte sarebbe bello essere la famigerata sorella di Louis,ma non è come pensate..
Non lo vedo per mesi,e sento terribilmente la sua mancanza! >.<
Mi piacciono molto gli animali,ma mi piace soprattutto la musica (una caratteristica eredita dal mio fratellone!)
Con la musica io mi esprimo più facilmente,poiché sono abbastanza timida con gli estranei,ma so essere molto coraggiosa quando voglio…
Ora cominciamo….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Carissime Directioner e Potthereds benvenute ad una nuova fan fiction..Spero come inizio non sia male,ma soprattutto RECENSITE,RECENSITE E RECENSITE =)
Tomma e Hazza 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chi si rivede?! ***


Era una giornata come tutte.. La sveglia suonò…. “ I wanna stay…UP ALL NIGHT!!” Dannazione quanto odio svegliarmi!! ”Katy Perry is on replay…She’s on replay…” -VABBENE,OH CAPITO!- Sbottai alla fine io Sapete,..Di prima mattina sono sempre un po’ nervosa,quindi mi tirai a fatica giù dal letto,e con uno sforzo sovraumano riuscii ad infilarmi questi qui carini vero? XD!! ….Tornando a noi… Il nervosismo post-sveglia era passato,quindi mi recai in cucina.. -Buon giorno mamma….cos’hai preparato di buono??- Chiesi dando un bacio alla mia mamma,ma quando si girò due occhi color cielo mi fecero mancare il fiato… -LOOOUUUISSSSSSS!!!!-Gridai io saltandogli addosso e facendolo cadere come una pera lessa XD -Zoe..coff coff….Mi stai soffocando!!- Io lo lasciai alzare e dopo anche lui mi abbracciò forte.. -Quanto mi sei mancato!-Gli sussurai io quasi tra le lacrime -Su piccola non fare così…Adesso sono qui!-Mi disse asciugandomi una lacrima che era ruzzolata giù dai miei occhi Cavoli erano mesi che non lo vedevo..e finalmente ero lì con lui…… SPAZIO AUTRICI Bene bene…Buonsalve mie care (?) Qui è la vostra Tomma che parla…OK OK..la smetto.. Comunque volevo ringraziarvi per le due recensioni <3<3 è già un traguardo per noi!! Come abbiamo visto Zoe ha rivisto Lou..Ma cosa succederà?? Scopritelo con noi Baci,Tomma e Hazza! =)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** E ora chi sono loro.... ***


Quando ci staccammo mi accorsi di essere osservata… Infatti 4 ragazzi stavano gironzolando per casa.. -Oh scusa,…Loro sono Zayn,Liam,Harry e Niall…- -Scusa Lou…Cosa ci fa il biondino nel frigorifero?-Chiesi indicando,appunto,il biondino che aveva la testa nel frigorifero.. -Fusa..Fono Niallf Fames Foran…-si presentò inghiottendo una manciata di patatine -Io sono Harold Edward Styles…Tu puoi chiamarmi Harry..-Mi disse l’altro baciandomi la mano,a quel punto un velo rosso si posò sulle mie guancie.Intato mio fratello ci guardava storto… -Non ci far caso si eccita sempre con le ragazze….Io sono Liam James Payne- Cinguettò il ragazzo con la voglia a forma di cuoricino sotto il collo.Sembrava simpatico!! -Sono Zayn Jaweed Malik…Posso farti una domanda….Il mio ciuffo si è abbasato?!?-Mi chiese con aria preoccupata,e io sempre più divertita da quegli strani “individui risposi un semplice “sì” -Per quanto tempo avete pensato di fermarvi?- Gli domandai sedendomi sullo sgabello -Bhè siamo in tour,quindi credo per 2 o 3 settimane..-Rispose Louis strappando da mano a Niall la busta di patatine e mangiandola lui…. L’euforia che si era accesa in me come una lampadina,si fulminò di colpo..Così poco? -AH,Capisco…-Dissi io dispiaciuta Alchè tutti i ragazzi si avvicinarono a me cercando di consolarmi -Non ti preoccupare principessa..Ci sarà tutto i tempo per conoscermi-mi rincuorò Harry ,notai che Louis continuava a lanciarci brutte occhiatacce,quindi mi alzai subito dallo sgabello e corsi a guardre l’orologio…le 9:30 Cavolo!!! -ODDIO è TARDISSIMO!! ORA COME FACCIO??!?!!- Entrai nel panico più totale…Non avevo mai fatto un ritardo in vita mia! -No problem sorellina!,Ti ci possiamo accompagnare noi a scuola-Mi disse di rimando il mio salvatore prendendo le chiavi della macchina.. -Louis ti adoro!-Lo ringraziai io -Ragazzi cercate di non mandare a pezzi la casa, dato che mamma è uscita do le redini del comando a Liam-Annunciò alla fine Louis come se fosse un capitano dell’esercito Non sarebbe cambiato mai!!. *SPAZIO AUTRICI* Buonasera spero che quest capitolo vi sia piaciuto...Spero di caricarne uno al più presto voi intanto recensite tomma <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La Scuola Di Hogwarts ***


Scrive Hazza Mhmmm..Bhèè..Tutto questo tempo ha scritto la mia collega(kiamiamola così)ma ora è meglio ke mi presenti anke io. Da dove cominciare…sono Allyson Narcissa Malfoy per gli amici Ally…penso ke conosciate Harry Potter e i suoi personaggi vero??Ditemi ke non sto sbagliando!Comunque se è così,avete capito ke sono la sorella del mitico maghetto di Serpeverde:Draco Malfoy.Che dire di lui? è un fantastico mago alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,frequentata anche da me.Vabbè,sorvoliamo…Quel giorno mi ero allegramente preparata per andare a scuola;adoravo svegliarmi di prima mattina con gli uccellini che cinguettavano al posto di una squillante sveglia,ma non mi piaceva per niente quando udivo il suono della campanella scolastica,perkè significava ke le lezioni stavano per cominciare,ma d’altronde amavo frequentare i corsi,il mio preferito era:Difesa contro le arti oscure.Lo so,lo so..l’insegnante di quelle lezioni è Severus Piton ma non mi interessava.Anke quella mattina arrivai tardi,a causa delle scale ke si muovevano freneticamente; non ci ero ancora molto abituata…heyy sono solo al primo anno. SPAZIO ATRICI: Spero vi sia piaciuto…vi aspettiamo al prossimo capitolo!!E recensiteeeee..!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un incontro speciale ***


*Scrive Hazza* Nonostante il ritardo arrivai in tempo per l’inizio della lezione… Mio fratello Draco aveva già preso posto con i suoi amici e come non mai ne aveva riservato uno anke per me:ma ke premuroso..nn lo aveva mai fatto prima.Mi adagiai accanto a lui e aprii il libro alla pagina 394,ascoltando le parole del professore.Fu un ora fantastica,adoravo quella materia;purtroppo per me passò in fretta..!!Dopo questa lezione io e mio fratello decidemmo di recarci nella Sala Grande per pranzare e mentre camminavamo per i corridoi lui si scontrò volutamente con una ragazza,anke lei del primo anno;ma nn l’avevo mai vista.-Mi dispiace…Perdona mio fratello Draco,lui è sempre così scontroso con le persone…Scusa non mi sono ancora presentata io sono Allyson Narcissa Malfoy,ma se vuoi puoi kiamarmi Ally- -Oh,non ti preoccupare…Comunque io sono Zoe Alice Tomlinson,per gli amici Zoe- -Bene..finalmente una nuova amica,ero stanca di stare sempre con mio fratello,non per niente ma…preferisco una ragazza,una persona a cui posso raccontare tutto quello ke mi accade invece di una balbettante bambocciona banda di babbuini- -Ciao Ally,…Miseriaccia sono le 12:30 devo raggiungere Ron ed Harry per aiutarli con i compiti di Trasfigurazione..CI SI VEDE..-Mi salutò allontanandosi Avevo mille pensieri ke invadevano la mia testa,ma quello principale è ke avevo una nuova amicaaa…Siiiiii..ke bellooo..ne ero entusiasta..Ma…c’è sempre un ma…venni interrotta da Draco. -Quindi la tua nuova amichetta è amica dello sfregiato e della lenticchia…-mi disse molto brusco nei loro confronti. -E ki sarebbero questi tipi?-domandai io guardandolo con aria perplessa -Lascia perdere…Possibile ke nn sai mai niente tu?-mormorò mischiandosi tra la mischia e recandosi al tavolo dei Serpeverde.Dopo poco lo raggiunsi e mi lanciai sulla mia porzione di purè. Lanciai un’occhiata agli altri 3 tavoli,per vedere se riuscivo ad individuare Zoe…. Dopo vari tentativi il mio sguardo si posò sul tavolo rosso-oro… ECCOLA!! Era accanto a 7 ragazzi e una ragazzina cespugliosa…Sicuramente erano suoi amici.. -Draco,secondo te posso andarci..-chiesi a mio fratello -Non c’è nessuna legge che lo vieti….Ma io non te lo consiglierei..Sono tutti degli spossati lì-rispose lui,e poi riprese a parlare di Quiddich con i suoi amici. SPAZIO AUTRICI:Ecco il quinto capitolo..spero vi sia piaciuto anke qst..alla proximmaaaaaa…vi aspettiamo dalle vostre Tomma e Hazza…CIAOOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chiarimenti fra fratelli.... ***


*Scrive Tomma*
...Dopo un pò che eravamo in macchina,Lou si fermò a firmare autografi alle fans...Sapete com'è fatto no?
Ci tiene molto a loro,infatti spreccammo un'altra mezz'ora!
Come faceva a farmi cambiare idea sul suo conto nell'arco di...5 minuti?!
Forse era un mago?
Appena finito l'addio con le fans,Louis saltò in macchina e io lo guardai imbronciata..
-Su sorellina....Non fare così....!-
Io mi girai dal lato della portiera e,sempre fissando la maniglia gli risposi..
-Ci tengo a queste cose!..Non pensare male,ma lo studio è l'unica cosa in qui sono brava!-
Due grossi lacrimoni scesero giù dai miei occhi ambrati...
Mio fratello si fermò di botto..
-Cosa significa?-Mi chiese preocupato  -Significa...-Continuai..-Che tu hai sempre avuto tutto su un piatto d'argento,sei sempre stato il prediletto di mamma e papà, e soprattutto ora che sei famoso,io mi sento così....cosììì...esclusa...-
A quelle parole mi girai verso di lui e lo guardai fisso negli occhi
-Non fare quella faccia Louis William Tomlinson!-Lo ammoniì io guardando la faccia da cucciolo che gli si era stampata in viso..
-Quella non funziona con me!!...-urlai
Mi aspettai un altro urlo come risposta,ma non successe questo....
Lou mi slacciò la cintura di sicurezza e mi abbracciò forte..
Perchè l'aveva fatto?..
Quando eravamo piccoli litigavamo sempre,anche se per motivi inutili...Ovviamente facevamo pace,ma stringendoci la mano,oppure scoppiando a ridere...
Ma non mi aveva mai..e ripeto MAI abbracciata in quel modo!...
Anch'io lo abbracciai forte,e le lacrime si rimpossesserono dei miei occhi......







*SPAZIO AUTRICI*
Buona sera ragazze...ecco il capitolo appena sfornato....Vabbè la smetto! Spero nuovamanete che questo vi sia piaciuto,e continuate a recensire mi raccomando ;) Tomma
PS:Finalmente abbiamo capito come mai scriveva tutto attaccato xD,Scusate la nostra ignoranza...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** COSA DIAVOLO è SUCCESSO!! ***


*Scrive Tomma*
Quando il nostro abbraccio volse al termine erano già le 10.00
-LOUUUIISSSS MUOOOVITIIIII!!-
-Si ok vabbene..mi sbrigo...-disse lui massaggiandosi l'orecchio stordito e mettendo un piede sulla frizione.
Arrivammo in un batter d'occhio davanti al portone della scuola e lì mi lasciò scendere...
-Passa una buona giorn....-Ma non concluse la frase,che corsi subito in classe..
-MI SCUSI PER IL RITARDO PROF.!!-M i scusai io ancora col fiatone..
-Per questa volta non fa niente Tomlinson..-concluse la prof. secca
Vantaggi di essere la più brava della classe!
Le 6 ore (4 per me) passarono più velocemente di quanto pensassi,e il solito languorino si fece sentire...
Al suono della campanella mi catapultai fuori per poi correre freneticamente verso casa.Svoltai l'angolo e mi catapultai sulla maniglia della nostra piccola villetta...
-Buonsalvee!!-Gridai in modo da farmi sentire,ma quello era tutt'altro che un buonsalve..
Tutta la casa era a sottosopra,e c'era una terribile puzza di uova sode..
I cuscini erano sparsi dappertutto, e con loro anche stoviglie e panni..
-COSA DIAVOLO è SUCCESSO IN QUESTA CASA?!?!?-Scandii io con tono arrabbiatissimo
Da dietro il divano spuntò Niall che si passò una mano tra i capelli..
-OHHH....Ciao Zoe..Ehmm....Co-come mai già di ritorno...-Balbettò lui
Io incrociai la braccia e ,dopo uno sguardo glaciale da parte mia,Niall si inginocchiò e iniziò a piagnucolare
-Zoe non è colpa mia te lo giuro!,,è stato Zayn a iniziare...-
Una voce fuori campo(che riconobbi come quella di Zayn) esclamò indignato..
-Ehi!!!!-
Ma il biondino non ci fece tanto caso e proseguì le sue scuse
-Prendeva in giro Liam per via della sua fobia dei cucchiai...-
-Aspetta..-Lo fermai io - Liam ha paura dei cucchiai?!-Esclamai divertita,cercando di soffocare una risata e mantenedo il mio tono serio..
-Allora Harry ha iniziato a predere tutti i cucchiai che c'erano nel cassetto e glieli ha lanciati contro....Dopodichè è internvenuto tuo fratello che ha sctenato il putiferio iniziando anche lui a lanciare cuscini e quant'altro...-Finì Niall esasperato..
-WILLIAM,EDWARD,JAMES E JAWEED VENITE SUBITO QUI!!-Gridai io,provocando il mormorio dispiaciuto degli altri..
-Sono davvero disgustata dal vosrto comportamento!! Avete 20 anni per la miseria!!-esortii io in tono davvero mammesco.
-19 per la verità-precisò Styles facendo ridere tutti,compresa me...
La risata fu interrotta dal zampettio di qualcosa,e subito dopo mi ritrovai con le gambe tutte sbavate..
-Olly-Olly!!- esclamai cambiando del tutto tanalità di voce..
Oliver è il mio cagnolino.è un Golden Retriver di 3 mesi che adora giocare.Nei momenti di tristezza era l'unico che sapeva consolarmi!
Quando inizai ad accarezzargli il pancino,mosse freneticamente la zampa posteriore destra,in segno di gratitudine..

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il Tavolo Dei Grifondoro! ***


*Scrive Hazza*
Salve a tutti cari lettori di EFP FanFiction...complimenti alla mia cara amica Tomma per aver scritto la maggior parte di questi capitoli e scusatemi se io interagisco con voi molto poco!!Bene,se mi avete perdonato possiamo sorvolare i dettagli..!!
Ehmm...dove ero rimasta...ah si..!!Volevo tanto recarmi a quel fantastico tavolo color rosso(il preferito di Louis Tomlinson..solo per specificare..)con qualche sfumatura oro.L'attenzione di Draco era maggiormente rivolta ai suoi amici.Possibile che i ragazzi pensino solo al Quiddich?
Da quello che so di lui è completamente ossessionato nel vero e proprio senso della parola da quello sport o passatempo,qualunque cosa esso sia.
-Ti dispiace se ti lascio qui??Vorrei andare dalla mia nuova amica,Zoe e poi vorrei tanto conoscere Ron e Harry..!!Li stimo tanto!-dissi a mio fratello,che non mi degnò neanche di uno sguardo,ma appena pronunciai quegli ultimi nomi si voltò verso me e mi squadrò dalla testa ai piedi..Che c'è vuoi un autografo?
-Vuoi andare dalla "lenticchia" e lo "sfregiato"???-rispose con tono molto brusco ma da un lato anche divertente per i suoi carissimi amici che io odiavo con tutto il mio cuore.
-Non insultarliiii...hai capitooo??-
-Altrimenti?-
-Bhè...Vadooooo...!!-
Mi incamminai verso quell'imponente tavolo.Perchè non mi avevano smistata in Grifondoro?Adoravo quella casa,mi sentivo in famiglia con i suoi allievi.Serpeverde mi arvrebbe condotto sulla via della grandezza...Ma Grifondoro mi avrebbe spalancato le porte del cuore..!!
Per Tassorosso e Corvonero non sò davvero che dire...non frequentavo alunni di quelle case,ma sicuramente sono altrettanto accoglievoli!
-Ally..che ci fai qui?-
Ed ecco che i suoi "toni soavi" mi fecero tornare alla realtà..
-Oh Zoe..volevo salutarti e magari mi chiedevo se tu potevi presentarmi i tuoi amici..Sai li ho sempre voluti conoscere..!-le dissi io cercando di imitare la sua candida voce.
-Certo...Harry,Ally...Ally,Harry..-Mi presentò il primo e poi continuò:-Ron,Ally...Ally,Ron-Ed ecco il secondo..Finalemnte li conoscevo..ne ero contentissima.
-Ciao!-mi dissero loro all'unisono
-Ciaooooo..!!-aggiunsi io cercando di non cadere al suolo per l'emozione.
Mi invitarono a sedere ed io molto delicatamente mi poggiai sulla panca accanto ad un ragazzo che assomigliava molto a Zoe..Chissà forse il fratello!
-A proposito...mi presento io sono Louis William Tomlinson,per gli amici Lou o Tommo o Mr.Carota..e loro sono i miei amici Harry,Niall,Liam e Zayn..-disse rivolgendosi a me...
-And We Are One Direction-continuarono all'unisono...Cominciammo a parlare e da quello che capii i ragazzi erano molto famosi per essere una band anglo-irlandese.



SPAZIO AUTRICI:Come sempre spero vi sia piaciuto anche questo capitolo...!!Un forte saluto dalle vostre scrittrici preferite(non per essere modesta)Tomma e Hazza...Alla prossima con un nuovo capitolo pieno di avventure.!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Pulizie e lavaggi ***


*Scrive Tomma*
-Ma come facciamo a ripulire questo disastro!-Annunciò demoralizzato Louis
-Fratello ma sei tu che hai incominciato-Continuò Liam arrabbiato per l'accaduto
-Ragazzi perchè non la smettiamo di litigare e sentiamo ciò che ha da dire Zoe...-suggerì Harry vedendo che faticavo per spiccicare una parola..
-Grazie-Lo ringraziai
-Bene....Qui c'è bisogno di organizazione...
Per prima cosa...
-Louis,Niall e io penseremo a ripulire tutto;
-Zayn e Liam alle stoviglie;
-Harry al bucato....-
-Perchè io devo lavorare da solo..!!-Protestò il riccio incrociando le braccia..
Mi avvicinai a lui,quasi per baciarlo, ma poi gli passai una mano nei capelli scompigliandogli i ricci:
-Non sarai da solo....Ci sarà Oliver con te!!-
Lo rammanicai io,senz'alcun miglioramento.
-OK tutti al lavoro...-Finì Zayn prima di cominciare a raccogliere tutti i vestiti da terra..
Io,Niall e Louis prendemmo l'occorente per spazzare e lavare,mentre Hazza si diresse verso il giardino con Oliver al seguito.

 


*Harry POV*
Dopo che Zoe finì di assegnare i compiti,mi recai in giardino seguito dal cane...
Posai il cesto dei panni sulla panchina e iniziai a sciaquarli con la pompa.
Il cane mi guardava divertito e cercava di acchiappare con i dentini l'acqua che gli lanciavo addosso..
Infondo non era tanto male quel piccoletto!
Mentre io e Oliver continuavamo a "fare il bucato"ci interruppe Zoe:
-Cosa state facendo voi due?-Ci chiese
-Niente!!-Risposi io cercando di nascondere la pompa che avevo in mano,ma bagandomi i pantaloni..
Zoe scoppiò in una risata senza fine,voleva la guerra e che guerra avrebbe avuto!
Presi dinuovo la pompa e le bagnai tutti i vestiti!
-Così impari!-la presi in giro io..
-MAI PROVOCARE UNA TOMLINSON!!-Urlò lei stizzita
Prese un sechio e lo riempì fino all'orlo,dopodichè lo lanciò nella mia direzione..
Corsi via per evitare l'impatto con l'acqua gelata e lei si scaraventò su di me facendoci rotolare per matà giardino.(Tipo Re Leone!!)
Quando smettemmo di rotolare le nostre labbra erano così vicine che si potevano quasi sfiorare...Per un instante fu come se nel mondo c'eravamo solo io e lei..
I miei occhi verdi incrociarono i suoi nocciola,e quando i nosrti nasi erano a meno 2 cm di distanza...
-Zoeee dove sei!!-Gridò Louis.
Doveva sempre rovinare i momenti più belli!
Lei si alzò lentamente dal mio petto e riuscì a balbettare:
-I-IO D-DEVO A-AA-ANDARE..-E poi si dileguò...
Guardai Oliver ch ci aveva rincorso, e sospirai..
Cos'era quella senzazione?? Di solito quando baciavo (o quasi) una ragazza era diciamo per un passatempo...Ma con lei era diverso....
Oliver mi guardò di nuovo,e quasi come se capisse ciò che sentivo,mi fece l'occhiolino.... 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Film strappalachrime e addii ***


*Scrive Tomma*



*Zoe POV*
Mi alzai con la delicatezza di un elefante dal suo possente corpo:
-Io...A-AAn...devo....-riusciì a balbettare..
Lui mi guardò deluso,ed io mi diressi infuriata "dal  mio caro fratellino" che mi stava aspettando alla porta del retro che buttava direttamente in giardino.
-Cosa vuoi?!?!-Dissi io cercando  di mantenere la calma il più possibile
-Ah...Dici a me?-Chiese con aria assente
-Non fare lo spiritoso!-Lo rimproverai io incrociando le braccia
-Senti ti ho visto con Harry...-
-Ci stavi spiando?- lo interuppi io puntandogli contro un dito rabbiosa
-E allora?...-Contnuò lui calmo..
-E ALLORA?!....IO SO CAVARMELA DA SOLA!,E POI SEMBRA UN BRAVO RAGAZZO,E CHE NE SAI CHE MI PIACE!...-Urlai io furibonda
-Appunto..."Sembra",ma non ti lasciar ingannare dalle apparenze..Quando eravamo in tour ha lasciato una decina di ragazze....e non è dire niente...-esclamò lui
-E poi non ho mai detto che ti piaceva....L'hai detto da sola!-Rise lui.
Un velo rosso come un pomodoro si posò sulle mie guancie,feci l'offesa e mi girai..
-Ti odio...-gli sussurai sorridendo
-Davvero?!-Ribbatè lui con faccia da cucciolo,sapendo già che risposta avrei dato...
-No...-Conclusi io, e dopo avergli dato un bacione sulla guancia presi la scopa con cui stavo lavando e mi diressi in salotto
***




Quando finimmo eravamo uno più esausto dell'altro,quindi decidemmo di affittare un film e prenotare una pizza....Peccato che per scegliare il film ci volle più di una mezz'ora..
-Voglio vedere Toy Story!!-Gridava Liam come un bambino di tre anni
-E io 50 volte il primo bacio-Ribbatevo io stizzita
-Io Peter Pan:Il film-
-Magic Mike!-
-Il Signore Degli Anelli-
-PER LA MISERIA GUARDIAMO TITANIC!!-Sbottò ad un punto Harry
A quelle parole ci girammo tutti A guardarlo con facce davvero buffe:
Io e Lou avevamo aperto la bocca all'unisono
Zayn aveva fatto cadere lo specchietto in cui si stava specchiando
Niall sputò tutta la Fanta sulla moquette, e l'unico rimasto impassibile era Oliver che stava mordicchiando una vecchia ciabatta di mamma
Intanto Harry si era fatto piccolo-piccolo e cercava di nascondersi dietro un cuscino:
-Era solo un'idea..-Mormorò lui spuntando da dietro al cuscino.
Alla fine tutti approvammo con gusto,e dopo un'quarto d'ora il film e le pizze erano pronte sul tavolo..
In quel lasso di tempo,i ragazzi,avevano iniziato a giocare a Just Dance,facendo figure clamorose!
Louis sembrava un tricheco sul monociclo,ma infondo non era stato da sempre un granchè a ballare...
-Vieni tu se ti stai divertendo tanto!!-Esclamò Zayn vedendo l'espressione divertita sul mio volto..
"Ora cosa faccio?" Pensai...
In effetti...Neanche io ero tanto brava a ballare,anzi...
Intanto Zayn mi  porse il telecomando,ma io ritrassi in fretta la mano..
"Muoviti Zoe!!"Disse una vocina dentro la mia testa
"E tu chi sei?"Le domandai io perplessa
"Sono la tua coscienza"Rispose lei  assumendo un tono misterioso
"Ohhhh,come quella di Nemo!"Risi
"Ora poco importa..Prendi quel telecomando"Tagliò corto lei
"No"Esclamai decisa
"Ho detto prendilo!"Mi costrinse
"E io ho detto nooo!"Ribbatei furiosa
"Ma perchè?"Mi supplicò lei
scavai nella mia memoria fino ad arrivare ad un momento cruciale per la mia infanzia..




*FLASHBACK*
Ero seduta sull'altalena del giardino,e stavo dondolando su e giù..
Il ciuffo della frangetta mi copriv uno dei miei occhi,e il resto del caschetto si muoveva come l'altalena...Su e giù...
Ad un tratto sentii della musica provenire infondo alla strada,e incuriosita mi recai lì..
Un palco era stato montato,e una folla stava osservando ammaliato,il balletto di alcune bimbe..
Erano perfettamente coordinate,e i loro movimenti così delicati e legiadri...
Mi feci spazio tra la piccola folla e  mi misi in prima fila a guardare...
-Quella è mia figlia-Esclmò commossa,ma allo stesso tempo orgogliosa,una signora..
Intanto mia madre mi stava guardando dal vialetto e mi sorrideva...
Volevo renderla anch'io fiera di me!
...Sapete...Quello era il periodo in cui mamma e papà si erano lasciati,e quindi lei era molto triste e sola...
Io e Louis cercavamo di renderla felice raccogliendole qualche fiore,o facendo i buoni,ma lei si limitava solo a sorridere e tornarsene in camera sua a piangere...
Quindi salii sul palco,e chiesi alle bambine di unirmi a loro,poichè avevo imparato i passi....
Tutto sembrava andare liscio,fino a quando...
BAAMMM!!
Caddi come una per propio sul finale,facendo crollare dalle risate le mie compagne e i genitori..
Mi sentivo così umiliata e sola...Neanche a quel tempo avevo degl'amici..o almeno VERI amici,ma solo persone che mi sfuttavano..
*FINE FLASHBACK*








-Allora?-
Zayn interuppe così inaspettatamente i miei pensieri che mi fece sobbalzare...

-Allora?-Ripetè
Ci riflettei sù...Anche se avrei fatto una figuraccia...al diavolo!!
Presi decisa il controler e mi diressi davanti al computer per scegliere la canzone..
Alla fine scelsi "Good Feeling" di Flo Rida..
Tutti mi guardavano,e per un attimo mi sembrò lo sguardo che mi rivolsero i genitori quando successe "quell'incidente"
La canzone iniziò,e io mi preparai...
Sentivo il sangue ribbolermi nelle vene,e l'adrenalina era a mille!!
Non provavo quella sensazione da anni,ma non perchè mi piacesse ballare (al contrario) ma perchè la provavo solo quando mi sentivo davvero sicura di me...
Cosa che capitava solo in un compito di Italiano...
Come iniziò,la canzone terminò,e fu seguita da una serie di applausi da parte di tutti...
-Bravissima!!-Si congratularono
-Sei stata eccezionale....-mi disse Harry avvicinandomi a lui,in modo da farmi sentire il suo cuore che batteva,e il suo respiro caldo sulla mia pelle...
Con mio enorme dispiscere mi dovetti allontanare da lui,perche interotti da Lou!
-E brava la mia sorellina!-Si complimentò..
Quando arrivarono le pizze mettemmo il film nel lettore dvd,e ci catapultammo subito sul divano....
Quella sera vidi Niall mangiare 2 pizze alle 4 stagioni (uno spettacolo da non ripetere),Zayn russare a più non posso e Louis dormire a testa in giù con una fetta di pizza sulla faccia...
Harry intanto stava giocherellando con la coda di Oliver (che si era accucciolato a piedi al divano),ma mi sembrò di sentirlo ronfare beatamente..
L'unico che mancava all'apello er Liam,che trovai rannicchiato sotto le coperte con una scatola di fazzolettini tra le mani..
-Liam?!-Accentuai io sorpresa
-Scusa Zoe...è che questi film mi fanno sempre piangere..!!-
-OHHHH...-Lo consolai io intenerita...
Finalmente,anche Liam si addormentò,io andai a spegnere la Tv e dopo mi ricatapultai sul divano...
Mi misi le coperte fino al naso,anche se era Giugno ero una grande freddolosa,e (senza accorgermene)mi addormentai sul petto di Harry,che sembrò compiaciuto..




Due settimane passarono più velocemente di quanto pensassimo,e arrivò il triste giorno degli addii











*SPAZIO AUTRICI*Carissime amiche,mi dispiace se in questi capitoli non vi hompotuto ringraziare,ma il mio ccompuert è  vecchio quanto la barba di merliano!! -_-"
Vi aspetiamo al prossimo capitolo,e mi raacomando continuate a recensire ^_^
Tomma e Hazza

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La lettera ***


*Scrive Tomma*




Quella mattina mi sveglia con il respiro di Harry sul mio collo,e il suo profumo inebriante...
-Buongiorno Principessa....-Mi salutò sbadigliando...
Io aprii lentamente gli occhi,e quando incrociai i suoi verdi urlai come una forsennata..
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! CHE CAVOLO CI FAI NELLA MIA STANZA!-
-COSA è SUCCESSO...CHI è MORTO?!-
Louis si precipitò in camera mia con un mattarello tra le mani e un grembiule da cuoco in vita..
-Zoe cos'è successo?-Mi chiese premurosamente notando la mia faccia disgusata...
-Io...Dormire...Harry...Profumo..-Cercai di parlare io,ma ero ancora troppo sconvolta...
-Cos'hai combinato stavolta Hazza?- Si intromise Niall spuntando dalla cucina..
-Io?? Nieente......-Ribbattè Harry facendo la voce da innocentino.
Lo guardai storto e salii le scale per andarmi a buttare sotto la doccia ghiacciata.
Presi i primi vestiti che mi capitarono tra le mani (esattamente uno shorts,una maglietta di superman e le converse rosse),e mi buttai in bagno,dove mi ritrovai davanti una scena orribile...
Zayn era sotto la doccia che cantava "Puoi Volar" di Peter Pan...
Richiusi dinuovo la porta e cominciai a correre verso il salotto,dove non trovai nessuno..
"Possibile che si siano insinuati così in casa mia"Pensavo mentre mi sfilavo i pantalonci del pigiama....
A questo punto qualsiasi ragazza avrebbe detto che si sarebbe legata i capelli in una morbida coda che scivolava lungo le spalle ecc.
Peccato che io non possa farlo...Infatti ho un caschetto abbastanza corto che,a mio parere,sta molto bene con i lineamenti del mio viso..
Fui interrotta dal rumore della porta scorrevole che scivolò sul parquet,e i rumori dei passi di mio fratello.
-Louis sei pregato di uscire da questa stanza,comunemente chiamata "salotto"-lo presi in giro io
-Ma dai,sei mia sorella....Sai quante volte ti ho visto spogliarti?-Esclamò lui
-Si peccato che avevo 6 anni...A proposito...Tra quanto avete intensione di partire?-Domandai inflandomi la maglietta di superman
-Era propio per questo che ti ho chiamato..Sai stiamo per partire...-
A quel punto feci cadere le converse dalle mie mani e mi fiondai sul collo di Louis..
Le lacrime iniziarono a rigarmi il volto e fui scossa dai sighiozzi
-Zoe non fare così...Ci rivedremo presto..-Diceva anche lui con gli occhi lucidi...
Ma sapeva che non era così..Come ho già detto e straridetto,non ci vediamo per mesi,e sento la sua mancanza come un ape del miele..
Mi asciugai il volto umido,e mi diressi in cucina a salutare tutti...






*******Settimane dopo****************
Erano passate essatamente 3 settiamane da quando i ragazzi mi avevano abbandonato..
La sveglia suonò...ecco un'altra noiossissima giornata..
Scesci lentamente le scale,e andai lentamente in cucina e mi si parò in mente la scena del ritorno a casa..
la malinconia si fece sentir per la milionesima volta,e detto questo mi fiondai verso la porta per vedere se ci aveva spedito qualche cartolina...anche se era improbabile poichè non c'era posta la domenica..Ma stranamente trovai una lettera per me...











Spazio autrici
Scusate l'enorme ritardo >.<
Speriamo tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,e speriamo di aggiornare al più presto :3
Ringraziamo ovviamente tutti che ci hanno lasciato delle recensioni,e invitiamo a continuare!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La Prescelta ***


Scrive Hazza
 
 
 
Sulla busta c’era scritto…..
 
 
 
 
“Carissima signorina Tomlinson,
Siamo lieta di informarla che lei è stata ammessa alla Scuola Di Magia & Stregoneria Di Hogwarts….”
 
 
 
 
 
-La cosa?!-Dissi ad alta voce,ma infondo non avevo tutti i torti…Cos’era la Scuola
Di Magia & Stregoneria Di Hogwarts?
Di improvviso la porta di casa si “spalancò”e ne uscì un omone alto all’incirca 2 metri,o di più.
Portava una grande casacca marrone,rattoppata con qualche stoffa di diverso colore..inoltre aveva con sé un ombrellino minuscolo e rosa,con il quale fu in grado di aggiustare la porta in men che non si dica..
Poi si girò dalla mia parte,e con un sorriso amichevole si presentò:
-Ciao…Io sono Rubeus Hagrid,e sono il custode delle chiavi e dei luoghi a Hogwarts..Tu dovresti essere Zoe,giusto?-
Annuii senza batter ciglio,e vista la mia faccia impaurita,Hagrid si rivolse a me con tono ancora più amichevole
-Tranquilla non ti mangio mica…,Se hai domande prima che noi partiamo,fammele pure!-
-In realtà a-avrei delle do-domande da fare-Balbettai io insicura.
Il suo cenno con la mano mi fece capire che era pronto a sentire di tutto,quindi incominciai con la prima…Che,a mio parere,era stata la più ovvia di tutte…
-Come fai a sapere chi sono?-
-è semplice…tu e tuo fratello siete famossissimi nel mondo dei maghi ….Tu saprai tutto a riguardo vero?-Esclamò come se sapesse quello che avrei risposto,ma non si aspettava il fatto che mossi lentamente il capo da destra a sinistra…
-Ma come?!Non sai niente…..eppure…Bhà!! Per caso c’è tua madre in casa?-Dice con tono lievemente irritato
-Sì è di sopra perché?-
Ma non ricevetti risposta poiché Hagrid era salitola piano superiore..Quando si richiuse la porta alle spalle appoggiai l’orecchio e iniziai ad origliare:
-Mi spiace Hagrid ma è un no!-
-Ma Johannah,lei non può crescere all’oscuro di tutto,e tu lo sai bene…,deve sapere la responsabilità che porta!-
-Per favore,non me la portare via…Conosci il rischio che può  correre scoprendo la verità,potrebbe morire!-Singhiozzava mia madre,scossa dal pianto
-Su,su…Non fare così!Sapevi che prima o poi sarebbe successo…-La tranquillizzava Hagrid
-Si ma non così presto!Io vedo ancora la bambina piccola e indifesa che mi aveva affidato mia sorella….-
Aspettate un momento….IO NON SONO SUA FIGLIA?!
Una valanga di domande mi ronzavano fastidiosamente in testa,ma comunque continuai a sentire la discussione.
-Johannah devi lasciarla andare,…Vedrai che andrà tutto bene,poi c’è anche Louis con lei…Non sarà mai sola-Concluse Hagrid,convincendo anche “mia madre”.
Uscirono tutti e due dalla stanza,e mi ritrovarono ancora poggiata contro la porta..
-Sei pronta a partire?-Mi domandò il guardiacaccia
Guardai la mia “presunta madre”,e lei fece cenno di sì con la testa..
Hagrid mi portò fuori e vidi un’enorme motocicletta anni ’60.
-No,no,no,no,no,no…-Mormorai io scuotendo il capo
-Non se ne parla proprio….Non sono mai stata un’appassionata di moto-cross,ergo andremo a piedi-
Il guardacaccia mi squadrò dalla testa ai piedi,e con uno scatto fulmineo,mi costrinse a montare in sella….
Chiusi gli occhi rapidamente,e dopo poco capii che c’eravamo alzati in cielo…
Dopo qualche giravolta,e qualche rovesciata,arrivammo in un locale chiamato “Al Paiolo Magico”
Appena entrai,un odore di alcol mi travolse,fino a portarmi alla nausea.
-Ehi,guarda chi si rivede..Hagrid il solito?-Chiese il barista a Hagrid
-No..Sto aiutando la piccola Zoe a fare compere per Hogwarts-Rispose lui di rimando…E poi non ero piccola!! Avevo 16 anni!!
Comunque…Di colpo tutti smisero di fare quello che stavano facendo e mi fissarono..
Cosa volevano,un autografo?!
Dopo l’imbarazzante momento di silenzio,Hagrid mi portò nel retrobottega della locanda,e dopo aver toccato con il suo magico ombrellino delle serie di mattoni,un portale si aprii davanti ai nostri occhi….
Un susseguirsi di strani uomini e donne con strani cappelli,mi faceva luccicare gli occhi dalla curiosità,e dalla voglia di scoprire cosa c’era in quei negozi circondati da piccoli bambini..
-Zoe…Benvenuta a Diagon Alley!-Esclamò Hagrid facendomi tornare con il piedi sulla terra
-Hagrid ma cosa ci facciamo qui?-Domandai,riacquisendo il mio tono di voce normale
-Ecco Zoe devi sapere che tu non sei una persona normale….-
-In che senso?-
Il guardiacaccia si fermò di botto,guardandomi nei miei occhi casatni..
-Tu sei una strega Zoe..-
IO COSA??!!
-S-scusa…Non può essere..Io sono Zoe Alice Tomlinson…U-una semplice ragazza di Doncaster..Non una maga…-
-Zoe…Ti spiego tutto vieni..-
Hagrid mi portò in un'altra bottega dove oridnò qualcosa da mangiare,visto l’orario,e poi continuò a raccontare..
-I tuoi genitori erano dei maghi  con i fiocchi,ma quando nascesti tu un mago oscuro si aggirava,minacciando di uccidere chiunque si sarebbe opposto a lui…
La gente che faceva questo,veniva uccisa…
Allora,i tuoi genitori scoprirono che tu eri l’unica in grado di sconfiggere questo mago Oscuro…Infatti,la notte che tentò di ucciderti, i tuoi genitori si sacrificarono per te e tuo fratello,ma quando l’Oscuro Signore cercò di lanciarti l’Anatema che Uccide,l’incantesimo gli rimbalzò contro,e perse tutti i suoi poteri…Da allora tu possiedi un potere speciale,e questa cicatrice ne è la prova….-
E indicò la cicatrice a forma di mezza luna che avevo dietro il collo..
-E poi che successe…?-Chiesi io spaventata
-Silente venne in vostro soccorso,portandovi da vostra zia,e facendole giurare di non dire nulla sulla tua idenità,per tenerti al sicuro-
-Louis lo sapeva?-
-Certo che lo sapeva…Ma ricorda ben poco di quella notte..Anche lui giurò di non dire nulla…E così tu crescesti all’insaputa di tutto…Ora il tuo compito è quello di scovare Colui Che Non Deve Essere Nominato e ucciderlo…Ma come ho detto,non sarai da sola…In ogni angolo c’è una gemma che contiene poteri straordinari,in grado di riuscire a sconfiggere qualsiasi forza…queste sono:
-Il coraggio
-L’amicizia
-La lealtà e
-La fedeltà…
Ora tocca a te scovare queste pietre e metterle insieme per riuscire a sconfiggere l’oscuro signore….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Salve ragazze….Scusate la mia assenza ma ho avuto qualche “problemino”
Per farmi perdonare ho deciso di immedesimarmi nella parte di Tomma,e scrivere i prossimi capitoli..Per sapere come andrà a finire seguiteci..
(Ioltre ringraziamo tutti quelli che recensiscono le nostre stroie..Grazie di cuore)
A presto Hazza 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Intuito!! ***


SCRIVONO HAZZA E TOMMA Ero sconvolta e impaurita…IO UNA STEGA? Guardai perplessa Hagrid aspettandomi una risposta,ma non ci fu.. Un silenzio imbarazzante cominciò a tessersi come la ragnatela di un ragno.. -Quindi io lo dovrò uccidere?,E quindi sono l’unica ad avere questo compito?-Domandai rompendo il ghiaccio. -No…In realtà un’altra persona è riuscita a sopravvivere a Tu Sai Chi,..Si chiama Harry Potter,e gli era successa la tua identica cosa..Lo andai a prendere io per portarlo dai suoi zii,ma loro non erano come la tua…disponibile,apprensiva e ospitale…Appena videro me e Silente posare il piccolo Harry davanti al loro porticato,cercarono di nascondere la loro identità,ma poi si arresero e presero in custodia il piccolo… -Da allora vive con noi a Hogwarts insieme ai suoi amici,e attende te….Così insieme potrete cercare le gemme e distruggere il Signore Oscuro Completò lui soffiandosi il naso in un enorme fazzoletto a pois Ero così confusa…Da un giorno all’altro avevo scoperto di avere poteri speciali,e il fatto di essere L’UNICA in grado di sconfiggere il Signore Oscuro mi si era parato davanti come un treno in corsa.. E poi quella cicatrice,sì proprio quella di qui vi ho parlato prima..quella a forma di mezza luna..avete capito no? Pensavo fosse solo un taglietto,e invece… Appena finimmo di mangiare Hagrid mi fece fare un giro per i negozi,tanto per farmi abituare a quel mondo magico,ma si fermò davanti alla vetrina di un negozio. Sull’insegna c’era scritto “OLLIVANDER” -Hagrid cos’è Ollivander?- -Vedi Zoe,ogni mago ha la propia bachetta,ed è arrivato il momento anche per te..Entra io ti aspetterò qui fuori…-Mi incoraggiò Entrai nel negozio,e ebbi solo il tempo di vedere una piccola scrivania in mezzo a tanti scaffali,che un uomo sull’80antina di anni mi accolse.. -Benvenuta signorina…Cerca una bacchetta giusto?-Mi chiese ovvio. -Sì…- -Bene provi un po’ questa….-Disse porgendomene una,la scossi un po’,ma provocai la rottura di vari bicchieri… Ne provai tante e tante,finchè una di loro(al mio tatto) vibrò di colpo.. -Perfetto!!-Esclamò contento l’uomo -Bachetta di Ciliegio…Mhhh….9 pollici e mezzo….ragionevolmente flessibile…Piuma di coda di fenice….-disse facendosi rigirare la bacchetta fra le dita,e porgendomela di nuovo. -Sapete la storia di questa bacchetta,signorina Tomlinson?- -No…- -Bene…Non voglio essere io quello che ve la racconterà,lo dovrà scoprire da sola….Perché infondo,è la bacchetta a scegliere il mago signorina Tomlinson..- La bacchetta a scegliere il mago? Abbassai lo sguardo in direzione della bacchetta,e quando lo rialzai il signore era scomparso.. Feci spalluccie,e appena uscii dal negozio notai Hagrid seduto su una panchina che mi aspettava -Oh Zoe..Vieni ti voglio far vedere una cosa che ti farà impazzire!!-Mi disse trascinandomi fino ad un negozio strapieno di gufi,gatti e rospi.. Mi luccicarono gli occhi dall’emozione,pensando anche al mio Oliver,ricacciai dentro una lacrima,e entrai decisa nel negozio. Stemmo più o meno mezz’ora,poiché non sapevo qualche cucciolo scegliere,fino a quando notai un piccolo gufetto dentro una scatola.. -Mi scusi quanto costa?-chiesi prendendolo in un palmo della mano -3 galeoni,ma io ve lo sconsiglierei…è stato attaccato da un gatto e ora non potrà volare bene…-Mi rispose la commessa posando del mangime in uno scatolo. -Lo prendo!-Dissi io prendendo dei galeoni (i soldi dei maghi) dalla mia tasca e posandoli sul bancone. Quando finalmente uscimmo,Hagrid mi chiese: -Zoe…Perché hai scelto proprio questo gufetto malato tra tanti?- -Ognuno di noi ha diritto ad un’altra possibilità…E oggi era quella di Hachi- -Hachi?-Accentuò Hagrid -Sì..Come il cane che rimase fedele al suo padrone per 10 anni….-Conclusi io mettendomi Hachi sulla spalla… Appena finimmo di fare compere Hagrid mi diede il biglietto per il binario 9 e3\4 che era un binario che poteva essere attraversato da soli maghi… Mi diressi verso questa barriera salutando il guardiacaccia,ma andai a sbattere contro due ragazzi,all’incirca della mia età: Uno era più alto dell’altro e aveva i capelli rossi,l’altro aveva due splendidi occhi verdi e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte… Appena ci urtammo sentii la mezza luna bruciare fortemente (cosa che non era successa MAI),e notai anche io che il ragazzo si era portato una mano sulla cicatrice.. -Scusa!-Mi scusai io,e mi rimproverai mentalmente per fare sempre brutte figure ed essere così goffa…Ma non ci potevo fare niente era nel mio DNA -No….Non ti preoccupare!!…Piacere io sono..- -Harry Potter giusto?-Completai io porgendogli la mano -Vero…Tu sei Zoe Alice Tomlinson?-Disse lui porgendomi la mano Il rosso ci guardò sbalorditi e ci chiese: -Ma come fate a sapere chi siete se neanche vi conoscete?…E a proposito io sono Ron Weasley- Io e Harry ci guardammo e esclamammo all’unisono -Intuizione!- Ridemmo fino a quando non salimmo sull’Hogwarts Express e arrivammo a destinazione… Appena scendemmo le nostre strade si divisero poiché io dovevo essere assegnata ad una delle 4 case di Hogwarts. Varcai la porta insieme ad altri bambinetti di 11 anni che erano abbastanza preoccupati Dopo aver attraversato un via vai di corridoi la signora che ci stava guidando ci fece entrare in una sala gigantesca dove le candele coprivano il soffitto stellato.Tutti mi osservavano e bisbigliavano tra loro al mio passaggio,ma in quel momento ero concentrata a salutare Harry e Ron nel tavolo rosso-oro in cui erano seduti…. Dopo poco ci fermammo e uno a uno ci fecero mettere su uno sgabbellino davanti a tutti e ci fecero indossare un cappello sgualcito… Quando venne il mio turno il Cappello sussultoò: -Difficile direi…..Lealtà…Mhh potresti essere Tassorosso…Grande abilità artistica….In tal caso Corvonero….Ma anche dalle grandi ambizioni di un Serpeverde….Ahhhh!! Ecco ci sono!…..GRFIONDORO!!- Il tavolo dei Grifondoro dove erano seduti Ron e Harry si levò in un grandissimo applauso e io mi diressi verso questo,ma appena mi sedetti qualcuno mi chiamò… .-Ehi..Zoe!!- Non era possibile… Spazio Autrici Ebbene sì…Siamo tornate con un nuovo capitolo! Speriamo che vi sia piaciuto Baci Tomma e Hazza

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Cosa mi sta succedendo? ***


Ally Pov
Diciamo che siamo partiti col piede sbagliato…Sì sto dicendo proprio a voi!!
Quindi credo sia meglio ricominciare da capo…Più o meno dalla sera in cui Zoe venne smistata..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ero tranquillamente seduta al tavolo dei Serpeverde,a dedicarmi alla complessa arte dello “Sospira e spera che un giorno Draco ti dirà:-Ehi Ally vuoi unirti a noi?-“
Mentre ero immersa nei miei pensieri,il portone della Sala Grande si aprì,e ne uscirono tanti bambini di 11 anni che dovevano essere smistati..Solo una tra tante era la più alta,e predominava tra tutte quelle teste minuscole…
Dopo un po’ la McGranitt si fermò e fece accomodare ogni bambino sullo sgabello dove era stato appoggiato il Cappello Parlante..
Sì…Quel maledettissimo cappello che mi smistò in Serpeverde!!
In Ogni Modo….Dopo vari piccoletti,fu la volta della ragazza più grande,con timore si sedette sullo sgabello,e dopo un po’ il Cappello Sussultò…
“Non Grifondoro,Non Grifondoro” pensavo….Come si suol dire…a volte la prima impressone fa miracoli,e a me aveva fatto una buonissima impressione…
-GRIFONODRO!-Urlò il cappellaccio dopo qualche minuto di indecisione,lo maledissi mentalmente fino a quando non mi si parò davanti quel rompiboccini di mio fratello
-Narcissaaaaa?!-
-Non Chiamarmi Così!-Dissi a denti stretti scandendo bene le ultime parole
Lo faceva sempre apposta!
Narcissa è il mio secondo nome,ma io preferisco essere chiamata semplicemente Ally,e Draco mi chiama in quel modo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per farmi innervosire.
Il banchetto finii molto presto,e come nuovi arrivati c’erano 2 ragazzini nuovi di zecca.
Entrai nella Sala dei Serpeverde e mi fiondai subito nel dormitorio femminile dove caddi in un sonno profondo..
 
 
 
 
 
Zoe Pov
Non era possibile…
Mi voltai di spalle prima che il mio sguardo incrociasse il suo e dissi ridendo
-Ti Odio..-
La voce mi rispose
-Davvero…?!-
-No!!-Urlai buttandomi tra le braccia di Lou e iniziare a ridere come una pazza!
Notai anche  che c’era il resto del gruppo,corsi tutti ad abbracciarli,ma quando vidi…o meglio..sentii la mano di Harry scivolare troppo giù,decisi di staccarmi e di mettere un punto alla situazione:
-Sir.Williamino SEGUIMINI!- ordinai io a Louis prendendolo in giro.
Lui sbuffò e si lasciò “trasportare” da me in un luogo più appartato..
-Aspetta..-Mi fermò prendendomi per un polso
-Cosa?!-
-So di cosa vuoi parlarmi ..è meglio andare in un luogo più appartato..-
Mi condusse fino al dormitorio maschile e quando si chiuse il buco del ritratto della sala dei Grifondoro,mi fece sedere davanti al caminetto spento…
 
 
 
 
 
 
 
Lou Pov
La presi per mano e la portai fino al dormitorio maschile,poi la feci sedere su una poltroncina in velluto e le dissi:
-Forza fammi tutte le domande che vuoi..-
Lei si fece rossa come un pomodoro e poi esplose,come suo solito
-DA QUANTO TEMPO SAI CHE SONO UNA STEGA?-mi urlò in faccia
-Zoe calmati….-
-NO CHE NON MI CALMO…CAPISCI CHE DA UN GIORNO ALL’ALTRO SCOPRO DI ESSERE L’UNICA CHE è IN GRADO DI SCONFFIGERE QUEL MOSTRO?!-
Era così dolce quando scoppiava come un vulcano <3…
-Zoe respira profondamente…,poi non sei sola..-cercavo di tranquillizzarla ma lei andava avanti e indietro come una pazza,ma ad un punto si fermò e con gli occhi lucidi e la voce tremolante mi chiese
-Cosa mi sta succedendo?-
Nei suoi occhi si poteva leggere la preoccupazione e l’ansia,cosa che io non avevo mai visto…
-Vedrai che andrà tutto bene…-Le sussurrai io,lei abbozzò un sorriso,che poi divennero vere risate quando iniziai a farle il solletico..
-AHAAHA LOUIS SMETTILA…T-T-TI PREGO!-
-MAAI!! DEVO VENDICARE LA MANO CHE MI HAI TAGLIATO!-Dicevo io imitando il tono di voce di Capitan Uncino…
Sapete,sin da piccoli noi eravamo degli appassionati di Peter Pan,è per questo che io sono Il Suo Peter,e lei la mia Wendy…
Quel gioco durò per più di un’ora,fino a quando non ci addormentammo stremati..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scrive Harry
La vidi allentarsi con Lou verso la nostra sala comune…Aveva finalmente deciso di mettere un punto a quella situazione!
Mangiai con gusto il pollo arrosto,ma dopo un paio di portate,l’ansia prevalse e decisi di seguire quei due
-Dove stai andando?!-Mi chiese Niall trangugiando un po’ di porridge
-Mhhhh….In bagno-Dissi io evasivo
Uscii dalla Sala Grande e mi diressi verso i dormitori,ma fui bloccato dalle scale che cambiarono rapidamente direzione.
-Ma perché esistete?-Sbuffai indispettito
Erano settimane che ero in quella scuola,e non mi ci ero ancora abituato!
Appena le scale mi diedero “la loro benedizione”,corsi nel nostro dormitorio,ma mi ritrovai davanti il quadro della Signora Grassa,la “custode” della Sala dei Grifondoro.
Come al solito nel suo quadro c’era la sua amica Violet,che le veniva spesso a farle visita.
-Parola d’oridne?-Chiese assumendo un tono certamente non professionale
-Eh….-
Come al solito non ricordavo la parola d’ordine!! Cercai di fare mente locale,quando una ragazza abbastanza alta fece capolino
-Pelo Di Puffola Pigmea-Disse senza degnarmi di uno sguardo.
Aveva lunghi ma soprattutto ricci capelli nero-castani che le arrivavano quasi sotto il sedere e due meravigliosi occhi castano scuro,a differenza di quelli di Zoe color nocciola.
-Grazie..-La ringraziai tirando un sospiro di sollievo
-Di nulla ..-Continuò fredda,scendendo le scale.
-Ma dove vai?-Domandai io
Lei si girò e mi lanciò un occhiata glaciale
-Non sono affari tuoi!-
La guardai andarsene ed entrai nel buco del ritratto,dove trovai di nuovo quella ragazza
-Ma scusa…Tu..Parola d’ordine..eh?!-Farneticai confuso
La ragazza alzò lo sguardo dal  libro di Trasfigurazione,e i suoi occhi celesti mi fecero mancare il fiato
-Oh..Ti stai riferendo a mia sorella Emma,l…Spesso ci confondono,piacere sono Alexandra,ma tutti mi chiamano Alex..e questa è Jenn!-Esclamò  lei riferendosi all’altra ragazza seduta al tavolo…Questa aveva i capelli biondi che le arrivavano fino alle spalle,e due laghi invernali al posto degli occhi.
-Piacere-Disse un po’ insicura.
Anche io mi presentai,ma notai una cosa strana:
Aveva la divisa dei Corvonero,quindi le domandai gentilmente cosa ci facesse qui,ma Alex fece prima:
-è venuta a studiare con me per il compito di Trasfigurazione…-
-Oh bene…Senti una domanda…Ma se tu sei una Grifondoro,perché tua sorella non è entrata nella sala con me?-Azzardai
-Lei non è dei Grifondoro, è una Tassorosso…-
-Capisco…Bene ragazze avete visto due ragazzi…Anzi,un ragazzo e una ragazza entrare qui?-
Loro si guardarono,e dopo poco risposero di no
-Bene allora grazie…Ci si vede!-
Ma non feci in tempo ad andare via,che sentii un lieve russare,provenire de dietro il grande divano della Sala.
Presi la  bacchetta…Avanzai…Alzai lo sguardo eeeeee…..
Mi intenerii alla scena a cui assistetti:
Zoe era stesa su Lou, che la stava stringendo forte a sé…
Risi divertito,e poi salii nel dormitorio maschile
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Bene eccoci di nuovo…Le vostre (come dice Ally) rompiboccini!
Allora…lSecondo voi cos’accadrà? Noi non possiamo anticipare nulla,ma provate ad immaginare e poi scrivetecelo nelle recensioni ^__^
Ringraziamo per l’ennesima volta tutti quelli che ci seguono  e che recensiscono la nostra storia! <3
Cercheremo di aggiornare al più presto,e mi raccomando scriveteci secondo voi cosa accadrà nelle recensioni…Ci contaimo! U.u
Un bacione “azzeccoso” dalle vostre
Hazza & Tomma =)
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** POV GIO ***


"Gio POV" Corrsi mooolto velocemente, ero di un ritardo mostruoso! E per mostruoso intendo: un giorno. Maledetto vecchio gufo! Io ho un gufo vecchissimo! Non era la prima volta che ritarda con la posta, ma con quella della scuola poteva anche evitare di portarla tardi! Ne ho comprato uno nuovo, è bianco come la neve che amo. Ah, che sbadata non mi sono presentata! Mi chiamo Giorgia Maynor, detta anche Gio. Ho i capelli neri scurissimi e gli occhi marroni. Sono molto alta e ho le curve... Beh, direi al punto giusto! Sono molto timida, ma ho anche uno spirito molto combattivo; ma quando mi prendo di confidenza, o come preferisco dire io, mi apro, sono molto attiva e solare. Sembra un doppio senso, vero? Anyway, penso di aver detto tutto! Dovevo pensare ad entrare e farmi smistare. Speravo di capitare nei Grifondoro... Dopo essere entrata nella scuola, una professoressa, credo si chiami McGranitt, mi condusse verso quella che dovrebbe essere la "Sala Grande" dove si mangiava Arrivai di fronte a una grande porta di legno, che la prof apre. Non c'era nessuno,erano le cinque del pomeriggio e tutti stavano studiando. -Albus, lei è la ragazza che ieri mancava, Giorgia Maynor- -Ah, benvenuta a Hogwarts signorina Maynor, spero si trovi bene qui. Minerva, prendi il 'Cappello parlante' così smisteremo la ragazza. In poche parole, il cappello ci dirà la casa dove dovresti stare: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero- io stimo e stimavo quel preside! Ho subito capito che è un preside molto comprensivo. Ah, riesco a capire il carattere di una persona dagli occhi. So che sembra una cosa da Serpeverde, ma io voglio essere una Grifondoro! Speravo...... -Ecco il cappello, lo metta sulla testa, per favore- -Ok...- il cappello iniziò a muoversi e a parlare -Mmm... Sai vedere il carattere delle persone... C'è anche un potere nascosto che devi trovare da sola... Ma, per il tuo carattere Serpeverde non va bene... Sono indeciso fra Tassorosso e Grifondoro... Mmm... Meglio Grifondoro!- cavolo! Io, nei Grifondoro? Un sogno che si avvera! -Bene signorina, lei è fortunata. La professoressa McGranitt è la padrona della casa dei Grifondoro. Professoressa, potrebbe accompagnarla nei dormitori?- -Certamente. Venga con me- durante il tragitto mi spiegò come funziona a scuola. I punti, il Quidditch, la Coppa delle Case... Poi ci ritrovammo di fronte a un quadro, la McGranitt ci fece entrare con la parola d'ordine... Dovevo ancora imparare la parola d'ordine. Mi fa entrare in una stanza, dove ci sono già alcune ragazze che studiano.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1702752