Tutto iniziò così -

di bitcrazy
(/viewuser.php?uid=359102)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** io e la mia storia- ***
Capitolo 2: *** uno, due ,tre via..... ***
Capitolo 3: *** AVVISO_ ***
Capitolo 4: *** non ci credo- ***
Capitolo 5: *** il gioco della bottiglia ***
Capitolo 6: *** il suo telefono- ***
Capitolo 7: *** ho rovinato tutto - ***
Capitolo 8: *** ti perdono con un bacio ! ***
Capitolo 9: *** niall e harry mi hanno rovinato la vita . ***
Capitolo 10: *** Londra la mia nuova città- ***



Capitolo 1
*** io e la mia storia- ***


 Parla di una ragazza mi nome Jessica,  lei è una ragazza  alta , magra capelli lunghi lisci di color castano chiaro con delle sfumature  con un colore più leggero   , i suoi occhi di un marrone mescolato con del verde e alla fine è  più scuro. Lei si veste molto semplice ma carino , porta sempre  le converse ( di tutti colori) o le sue Adidas .  Questa ragazza è insicura su tutto , ma quando sta con i suoi amici si libera da tutte i suoi problemi , e pensa solo ha divertirsi perché non ha avuto una vita facile, soprattutto la sua infanzia . Jessica  ha avuto molti problemi , ma adesso ha ritrovato il sorriso grazie a una  amica “Charlie” e al suo migliore amico Alex (lo incontrerà nella scuola di Londra) che gli starà sempre vicino per aiutarla .  Charlie  è una ragazza alta quanto me , quindi un metro e settanta circa, lei ha dei capelli lunghi e lisci di color cioccolata fondente , ha dei occhi bellissimi tra il verde o celeste e per finire si veste molto bene .Invece Alex , è un ragazzo biondo con dei occhi come l’acqua cristallina, alto 1.78 ,  lui è molto gentile e disponibile con tutti.  La ragazza vive a Roma , va al liceo Scientifico , ha un boyfriend di nome  Chris  . Lei, adora ballare e cantare con la sua migliore amica ma la madre non vuole che balli perché secondo lei  è una perdita di tempo. Per colpa di questa decisione , Jess  e Charlie  dovranno fare tutti i corsi  senza farsi  scoprire dalla madre della 
colpa di questa decisione , Jess  e Charlie  dovranno fare tutti i corsi  senza farsi  scoprire dalla madre della  ragazza-
 

 

Capitolo 1°-

Ultimo giorno di scuola :

- 2 minuti prima della fine della scuola( per 3 mesi di vacanze) :D  -

io:  Charlie , ma dov’è  Chris?   non lo trovo, volevo organizzare  un giorno al mare io te lui e Marco (un amico ) .

ma non lo trovo sai dov’è???

Chari: io? No-no-no.

Io: lo sai si vede dal tuo sguardo.

 Chari : non posso dirtelo ci rimarresti malissimo .

Io: non fare scherzi , dai dimmelo!

Chari: vai nella palestra della scuola, e  vedi quello che fa il tuo boyfriend quando non lo controlli ma non rimanere male dal suo comportamento .

Io: ok, vabbè , io vado . vieni alle 4 da me?

Chari: ok, adesso vado.

Arrivai in 2 minuti ,perché la scuola era enorme .

Trovai la cosa più brutta , che potessi immaginare  

Chris  che baciava una di 5 liceo ( Flavia) li guardai malissimo, poi senza dire niente scappai senza fiatare .Dopo 15 minuti di corsa arrivai a casa mia ,  mi buttai sul letto aspettando che arrivasse giulia. Sentì  la porta aprirsi e senza guardare chi era mi precipitai ad abbracciala/o.

Senti una voce dolce, ma in quel momento molto odiata .

Mi staccai subito da quel abbraccio , ed lo guardai  con delusione

Lui: lo so , ho sbagliato , ti chiedo scusa !

 

Io: non si risolve tutto con una semplice “scusa” , se hai baciato quella per tutta l’ora di matematica , vuol dire che ti piace . Disi tutto , con le lacrime hai miei occhi lucenti.

Chris: è finita?

Io: si!!! Chris: ma io ti amo. Io: scusa, ma non  ti posso perdonare.

Dopo un’ora (4 del pomeriggio):
Mi sveglia  una voce…….

Spazio  autore: sono  nuova su  questo  sito ! spero che  vi piace la mia FF . Mi farebbe veramente piacere se  mi dicessi cosa ne pensi  - mi potete spiegare come si mettono le immagini sul capitolo ? scusate per i miei errori  grammaticali -


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** uno, due ,tre via..... ***


 capitolo 2°-

Mi sveglia una voce  dolce è “ Charlie ” , lei mi guardo per un minuto intero , poi parlò ,

C: cosa ti è successo ? io: non sto più con Chris                                      Char : e tu starai tutta l’estate a piangere? Io: ……… non dissi niente  .  Chà: ti devo dire una cosa fant…. La fermai . COSA!?! , lei: fammi  finire. Io: Scusi, signorina . Va be’ stavo dicendo che la nostra scuola (ballo ) chiuderà per l’estate . io: cosa!!?!! No-no-no… -stai tranquilla , non salterai i corsi, ma dovrai dire a tua la verità a tua madre-. Non ci penso neanche , dissi tutta decisa _ Se tu lo dirai forse ti manderà con me in Inghilterra ,images of dance , (uno dei college più importanti della Gran Bretagna per le arti dello spettacolo),me l’ha chiesto Lucia ( prof. Di canto- danza) , perché siamo le più brave del corso . J: mia madre vuole solo che studio tutto il tempo, quindi non si può fare, aspetta un secondo che ti finisco di parlare della scuola. Io: ok. Allora, io e te avremmo una stanza tutta nostra , per due ore faremmo conversazione (inglese) poi avremmo a disposizione 3ore di corsi delle altre materie e per finire 3 ore di canto-ballo. Io: ok , voglio andarci :Q_________ . Adesso andiamo in cucina , e parliamo con tua madre , OK??? Mi domandò.

Arrivammo in cucina, e vidi mia madre delusa. Io dissi: mamma ti devo dire una cosa importante.

Mamm: so tutto . io: ahhh  . Mamm: perché ? Io: aveva paura che ti arrabbiassi  con me.  Io mi fidavo di te, disse .  scusami , ti prego .

M: ti perdono .

Dopo 10 secondi di silenzio , parlò Charlie  :

C: posso farle una domanda???

Mamm: si , dimmi

C: chi le a detto dei corsi?

M : mss. Lucia

Io: ehhhh???

Mamm: quando perderai questa abitudine??

Scusa , dissi.

Mamm: forse ti do il permesso.

Io-Chà: iniziamo ad saltellare per tutta la casa.

Poi mi fermai e dissi: quando si parte???

 Tra due giorni mi disse mia mamma. 

Che bello ma dove si trova???

C: Londra .

Io: incontrerò i miei idoli :D

C : nei tuoi sogni

Io: cattiva!!!!! guasta feste U.U

Solo io e mamma siamo Directioner , quanto vorrei che lo fossi anche tu Char.

Mamm: Già…

Io: ti adoro mamma.

Il giorno prima della partenza:

(al telefono)

Cosa porti???(vestiti) chiese lei.

Non saprei , te?

Tutto …

 Io: Cioè???

Lei: scarpe col tacco, vestiti carini per le serate , ecc….

Io: va bene Capo!!!\

Giorno della partenza :

arrivammo in orario ( volo alle 5.00-6.00 del mattino)

io passai tutto il mio tempo ad ascoltare la musica ( One direction , Demi Lovato , Oasis, the Beatles , ecc….)

Invece  Char  dormiva come un ghiro , era dolcissima.

 Quando siamo  scese dall’aereo , io e  Charlie  andammo subito alla scuola insieme alla prof. Lucia .

La scuola era enorme e bellissima con grandi corridoi e tantissime camere , la scuola era divisa in due parti la parte delle camere delle ragazze e quella dei ragazzi .la mattinata era abbastanza complessa, ma il pomeriggio tutto libero per visitare Londra .Andammo di corsa nella nostra camera e era bellissima ,aveva:

due letti con delle coperte rosa e bianche e accanto c’erano due comodini e sopra ad essi erano posati  dei documenti , avevamo un solo bagno ma abbastanza grande . Io mi avvicinai al letto che si trova a destra della camera , e Char  fa la stessa cosa che faccio io, aprimmo  la busta contemporaneamente e tirammo fuori la lettera , diceva che erano felici di passare 3 mesi con noi e poi tutte le regole noiose di ogni scuola .Ma ad un certo punto lessi una cosa importante : Se l’alunna dimostra interesse avrà una borsa di studio e potrà studiare anche a settembre .

Dopo che avevamo finito di leggere il regolamento e poi iniziamo ad sistemare la roba nei armadi vuoti , in quella camera abbastanza grande avevamo due armadi per ciascuna , dopo un’oretta e mezza ci preparammo per andare a fare lezione nella nuova classe . Dopo dieci minuti di cammino trovammo la classe “4 F” –

IO: finalmente ti abbiamo scovato brutta classe :P

Char  : hahahah….

Bussammo alla porta semi aperta e ci accolse un ragazzo molto alto biondo e molto bello .

Il ragazzo : Voi dovete essere le due ragazze nuove??

Io- Charlie = si siamo noi…

Lui : io mi chiamo Alex e dovrò stare con voi solo 3 ore di lezione al giorno.

Io: ah …ok!!!

Lui si giro per presentarci alla classe piena di ragazzi .

Alex: loro sono Jessica  e  Charlie

Classe: welcome…

Dopo che tutti si erano presentati iniziammo la lezione di Scienze .

I prof. Erano tutti molto bravi e questo era un buon inizio .

Io e Charlie  salutammo Alex con un sorriso stampato sulla bocca, e andammo nei spogliatoi della sala n°3 (sala Danza Ritmica-Classica) e iniziammo la lezione con la prof . Lucia e dopo qualche spaccata e i soliti esercizi andammo nella nuova stanza e ci mettemmo la divisa della scuola inglese.

Dopo qualche minuto forse 30min, andammo nella sala da pranzo e ci sedemmo vicino a una ragazza  di nome  Katy  e ci facemmo amicizia , era dolce e gentile  .

Dopo le tre andammo in giro per Londra fino alle 6 del pomeriggio .Ci sbrigammo a tornare perché saremmo state messe in punizione dalla preside .  La scuola si chiamava “IMAGES  OF DANCE” .

Il giorno dopo andai a sbattere contro un ragazzo , era Alex il ragazzo biondo, vene addosso  a me eravamo per terra e ci guardammo nei occhi e tutta la magia rovinata da quella peste di  Emily  una ragazza di 3° che quando vide quella scena  corse per aiutare Alex e a ma mi lascio li . Dopo che Alex corse nella palestra Emily(ragazza che aiuto Alex ma non me): SE ti avvicini a quel ragazzo finirà male .

Io andai nella palestra e mi misi vicino a Alex e gli chiesi se poteva o voleva accompagnarmi per Londra perché ero  nuova , Ale: Ti accompagnerò solo se alla fine ti potrò fare una domanda. IO: ok

IL pomeriggio passò e io andai nella mia camera però mi sento presa e mi giro di scatto e mi ritrovo Ale .

Alex: Dolcezza domani ti va di andare da qualche parte?

Io: ok , dove!?!

LUI: al Green park , ma sai andare sui  pattini a rottele ?

Io: eh no, ma dove li trovi un 39 per me?

Alex: domani fatti trovare pronta per le 11:00 che andiamo , mia sorella porta il 39 quindi non trovare scuse e buona Notte cucciola.

IO: Buona notte orsacchiotto….

Entrai in camera mia dove Giulia si stava preparando per andare a dormire .

Char: dove sei stata? Con Alex?

Io: Siiii.

Ti piace??? , No ma lo trovo simpatico . Lo sai che non devi giocare con i sentimenti  della gente ?

IO: lo so , ma perché mi dici questo ?- perché si vede gli piaci .

Ma no che dici, domani andiamo al Green Park cosi mi insegna a patinare con i patini a rottele .

Char : però ricorda. Mali: ok , tanto domani abbiamo la domenica  mattina libera , ma il pomeriggio 2 ore di studio  e 2 di canto-ballo( che pizza!!!!) .

Mattina :..................................

Spazio  autore: sono  nuova su  questo  sito ! spero che  vi piace la mia FF . Mi farebbe veramente piacere se  mi dicessi cosa ne pensi  - mi potete spiegare come si mettono le immagini sul capitolo ? scusate per i miei errori  grammaticali -



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO_ ***


sono stanca di ricevere critiche ! io scrivo la storia ma se non vi piace non dovete dirmelo ci sto male - NON vi piace? non la leggete punto - se continuate io cancello la mia ff . Ho capito che non sono brava ma è la mia prima ff.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** non ci credo- ***


 capitolo 3°-
10:30-
Mi preparai con dei pantaloncini corti a quadretti rossi e blu con una maglietta bianca con una scritta  credi  nei tuoi sogni e delle converse rosse  , come sempre la mia  collana con il segno dell’Infinito  e per  finire capelli mossi e dei orecchini  bianchi. Alex era molto puntuale e lui era vestito molto bene con una maglietta verde e dei pantaloni blu chiaro e delle Adidas .
Ale: andiamo dolcezza???    - ok capitano .
Camminammo per un po’ e poi ci sedemmo su una panchina di legno.
Lui: sei pronta ? IO: direi di si!
Mi aiuto ad alzarmi e mi tiro io : Aiuto voglio mamma!!!
Ale: stai tranquilla c’è pappa’ .
IO: spiritoso , Pappa’ . hahaha  Dopo un po’ mi lascio la mano e io iniziai ad aver  timore e gridai
Io: Alex aiuto !!!
Ale: dai vai !!!
Intanto presi velocita e andai sulla stradina fuori dal parco e  meno male non cera una macchina ma ad un certo punto  vidi un ragazzo molto alto e con dei cappelli ricci sexy. Gli andai addosso e cado su di lui.
Apri lentamente i  miei occhi e trovai un ragazzo bellissimo e indovinate un po’ era Harry Styles  dei One Direction IL MIO SOGNIO .
Restammo un po’ diciamo un minuto poi lui disse : Ciao!
IO: Ciao, scusa che ti sono venuta addosso (tutta rossa come un pomodoro rosso)
Harry: stai tranquilla !Ma tu sei una Directioner?
IO: si, come fai a saperlo?
H: Perché sei tutta rossa in faccia
IO: mi alzo in fretta e gli diedi la mano per aiutarlo e dissi : le mie guance le odio!
H: non dire cosi, sono bellissime !!!
IO: grazie !- Ti va se prendiamo una Coca-cola insieme?
IO: ok, ma aspetta un attimo mi dovrei mettere le scarpe normali , queste le odio!!!
Andammo tutte due a Alex e dissi tutta arrabbiata di ridarmi le scarpe.
Alex : Scusami !!
IO: comunque Grazie , perché non passerò il pomeriggio  insieme a te!
Alex : ma con lui?
IO: esatto .
Presi la mano di Harry e andammo fuori dal parco .
Harry: lui è il tuo fidanzato?
Io: no !
H: mai stati?
IO: NO, why?
H: meglio cosi!
IO: ah! Ok .
Intanto gli avevo spiegato la mia vita , della scuola e degli amici.
Lui sembrava cosi gentile e interessato a tutto quello che dicevo .Mi faceva fante domande io non gli chiedevo niente perché sapevo tutto su di lui è il mio idolo. Dopo presa la coca-cola uscimmo e lui mi chiese :
Lui: hαi freddo?
 io: no.
 Lui: hαi freddo?
 io: noo.
 Lui: αdesso hαi freddo?
 io: perché mi chiedi lα stessα domαndα?
 Lui: stò cercαndo unα rαgione per αbbrαcciαrti.♥
Io: ok ho freddo                          
Lui si avvicinò a me e mi posò la sua giacca sulle mie spalle e disse: cosi va meglio ?
Io: sisis..
Nel mio pensiero : oh dio ! lui io qui è un sogno -
Harry: ora dove andiamo?
Io: dove vuoi abbiamo ancora 3 ore di tempo
H:ok, allora va bene se andiamo al Big Ben ?
Io: ok, va bene .
Durante il cammino :
Harry : Sei Italiana? _Si, perché ?
Mi piacciono le italiane , disse.  Okay , risposi.
Ci fermammo e io gli chiesi
Io: perché ti sei fermato ?
Come mai non mi fai una domanda ?
Io: so tutto su di te.
H: io no quindi parlami di te.
Io: Va bene , io sono una ragazza che sta qui nel College Images of Dance
H: lo conosco è molto buono, quindi sai cantare bene e ballare?

IO: si

Un giorno di questi mi farai sentire la tua voce

Io: io pensavo che non volevi più vedermi.

H:ma no, che dici-

Io: ahhhh  

Allora non mi credi?

EMmmhh NO dissi

Allora in questo preciso momento mi dai il tuo numero se no ti butto a mare

Io: hahah battuta carina

H: non mi credi?

IO: no

Mi prese la schiena e le gambe e inizio ad camminare .

IO. Mi lasci !?!? guarda chiamo Charlie

H: chi è ? Mi stai tradendo ?

IO: ma se mi conosci meno di 5 ore, lei è una mia amica italiana e se non mi lasci ti mena-

Tanto non ti credo, (Harry)

IO: presi il telefono dalla tasca del pantaloncino e la chiamai

Telefono:

IO: aiuto mi hanno rapito

C: basta scherzi idiota

IO: Se non mi credi ti passo il rapinatore

Gli passo il telefono a Harry

H: chi parla?

C: tizio cosa hai fatto ad Alex è venuto molto triste e ha detto che era ha causa di un certo Harry .

H: io non ho fatto niente.

Mi ripassa il telefono

Io: mi vieni a prendere ?

C: si ma dimmi dove

IO: Harry dove andiamo dopo il Big Ben?

Harry : dai ragazzi questo è il posto , mi ripasso il telefono

C : non dirmi che è uno dei 1D.

H: si sono io!

IO: ma senti tutto?

H: si! Ti sto portando il braccio , quindi stai vicino a me no ? cosa logica

IO: spiritoso

C : poi mi spieghi tutto ,OK?

IO: ok , adesso devo andare se no Harry mi uccide ,OK?

H: Lo sai che hai il telefono uguale al mio?

IO: LO so ! l’ho comprato apposta .

Harry in quel pomeriggio mi faceva solo foto con lui logico, NO?

Dopo un’ora andammo da lui (Casa Directioner)

Durante il tragitto gli raccontai tutto su di me.

Ci apre un ragazzo o due, molto alti  ma io non li vedevo perché ero dietro a Harry .

Sento una voce famigliare credo era Louis

Lou: Amore mio , doveri?

Harry: queste figure orrende le fai quando stiamo da soli

Louis: siamo da soli , No?  Hahahaha

Hazza si spostò e tutti i 1D iniziarono a ridere come pazzi ma Lou non rideva io mi avvicinai a lui e gli dico :

IO: ti posso abbracciare?

Lui: certo baby <3

Spazio  autore: sono  nuova su  questo  sito ! spero che  vi piace la mia FF . Mi farebbe veramente piacere se  mi dicessi cosa ne pensi  - mi potete spiegare come si mettono le immagini sul capitolo ? scusate per i miei errori  grammaticali -


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il gioco della bottiglia ***


 Spazio  autore: sono  nuova su  questo  sito ! spero che  vi piace la mia FF . Mi farebbe veramente piacere se  mi dicessi cosa ne pensi  - mi potete spiegare come si mettono le immagini sul capitolo ? scusate per i miei errori  grammaticali -

Io mi avvicino a lui e lo abbraccio

Tutti tranne Harold : wow nuova coppia …

Io: ma no che dite?!?

Lou: Siete solo invidiosi che io ho abbracciato una bella ragazza come lei -e mi indicò

IO ero tutta rossa come un pomodoro .

Harry: io no , lo portata in braccio per tutta Londra - e gli fa una bella linguaccia ;P

Lou: rivolto a me , MI hai tradito con questo? Tutti ridono come matti e io arrossisco .

IO: ma tu non hai Eleonor?

Louis: lei è mia e anche tu!

IO: emmnn!! Grazie

Niall: beato tra le donne! Mi dai anche ha un abbraccio ?

IO: Si! Ho sempre voluto abbracciare i miei idoli.

Zayn: sei una Directioner?

IO: yes! Boys

ZAYN: allora voglio anche io un abbraccio !

IO: non sapevo di essere un peluche abbraccia tutti?!?

Tutti: ridono

Quando abbraccio tutti stavo per morire , meglio di no avrei fatto una figuraccia orrenda!

Dopo gli abbracci ci dirigiamo al divano e poltrone per parlare un po’ , io ero rimasta senza posto e mi siedo sul pavimento ma prima che lo facessi una voce dolce mi chiamò  era Zayn .Z: Se vuoi mi siedo io sul pavimento .

IO: no lascia stare .

Z: non ti posso lasciare così , vieni in braccio ha me .

IO: mi avvicino e mi siedo sulle sue gambe e posso la mia testa sul suo petto .

Quando Harry ci vide così ci guardo stupito ma non mi andava di pensarci.

Parlammo di tutto , avevamo ancora un’ora prima che Charlie  mi sarebbe venuta a riprendermi per andare al College.

Louis : allora tanto che non abbiamo niente da fare facciamo un gioco?

Liam: ok, ma prima chiamiamo El-Dani

L: ok .Vi va di giocare al gioco della bottiglia lo adoro molto .

H: io credo che Jess  non ci vuole giocare, No?
io: no, ci voglio giocare.

Dopo circa 5 minuti arrivarono El-Dani .

IO andai ad aprire e iniziammo ad parlare con loro e sono proprio simpatiche.

EL: Lou non ci credo mi hai tradito

L: come lo sai?

Tutti: ridevano come pazzi e io appresso a loro

Dani: dai basta! Si sa che non vi siete traditi

EL: dai che gioco vogliamo fare?

L: emnn, gioco della bottiglia?

Tutti: siii !!, tranne Harry .

Ci mettemmo in cerchio e Louis ci spiego le regole inventate da lui:

tanto che siamo di più maschi che femmine :

ci sono baci sulla guancia e le fidanzare non possono baciare con la lingua capito?!? si rivolse a EL-Dani, e io e Niall stavamo morendo dalle risate.

Inizio il gioco e la bottiglia si blocco su di me e Niall , e Lou decise che ci dovevamo baciare in bocca io non volevo ma tutti ci dicevano che era obbligatorio e allora Niall si avvicino a me e mi prese per il braccio  e mi diede un bacio veloce ma dolce.

Io ero tutta rossa ma  non mi interessava così tanto.

Poi tocco a Harry e Dani che si diedro un bacio forzato  .

Louis fortunato capito con El e si baciarono tipo 5 minuti senza staccarsi e quando si giro verso di noi stavamo morendo dalle risate perché era tutto sporco di rossetto .

Poi toccò di nuovo a me ma con Zayn  e ci dovevamo baciare in bocca ma io non volevo allora lui mi prese per la maglietta e mi strappò un bacio dolce  e quando si staccò si tocco le labbra e mi guardò stupito .

LOU: Se Zayn  fa cosi vuol dire che baci bene, dopo voglio provarci.

Eleonor lo fulmino con lo sguardo.

L: stavo scherzando!

Avevo baciato tutti tranne i fidanzati e Harry.

Ma quando ci stavamo baciando suonò in campanello e io corsi ad aprire . Ma prima di aprire Zayn mi fermò e mi disse che non vedeva l’ora di ribaciarmi .

E io gli sorrisi.

Lui si riavvicina e lui provo a baciarmi ma il campanello suonò e io dovetti aprire .

Era Charlie che mi guardo stupita perché avevo i ragazzi dietro .

Loro: perché fa cosi sembra che non ci conosca.

Io: lei non è una vostra fan .

Loro: Ah… peccato !

IO: ciò provato ma non vuole ascoltarmi.

Charlie : sei tu quel ragazzo che Jessica  bacia il poster prima di andare a dormire ?indicò Harry.

Io la fulminai con lo sguardo .

Harry si avvicino tutto sorridente a lei e gli disse :

Ma è vero o mi stai prendendo in giro?

Non ti sto prendendo in giro , non vuole più spogliarsi in camera perché dice che voi le fate paura perché la fissate.

Harry si lecco le labbra e si mise a ridere con gli altri ma io no!

Entrammo in casa e io posai il telefono sul tavolo vicino ha quello di Harry .

Dopo 10 minuti il telefono di  Charlie  inizio a suonare e lei rispose.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** il suo telefono- ***


 Scusate tanto per i miei errori ! la storia è scritta tutta – se non vi piace vorrei tanto che me lo diceste . Lo so che non sono molto brava a scrivere le FF , ma vi prego lasciate almeno una recensione ! <3
 

Dopo due minuti spense la chiamata e mi trascino fuori e presi il mio telefono o forse quello di Harry ,iniziamo a correre , lei mi disse che la prof. Lucia aveva chiamato perché non mi ero presentata alle lezioni e lei le aveva dato il permesso di venirmi a cercare.

Quando arrivammo  io e Char  abbiamo  inventato una scusa per non prenderci una sgridata e alla fine la prof. Ci aveva creduto .

Quando entrammo in camera nostra , lei mi butto sul letto e mi disse:

Raccontami tutto .

-ok, basta che ti  calmi .

Lei si sedette sul suo letto e io le avevo raccontato tutto quello che era successo .

Poi una persona inaspettata bussò alla nostra porta, era la Prof. di Danza (ritmica-classica, invece William era il nostro professore di i-pop e break dance)

IO-char : Lei qui!?!

Lucia: dai raccontami chi è questo ragazzo.

IO: emnn.. lei  non mi ha creduto sul fatto del polso al proto soccorso ?

L: anche io ho avuto la vostra età , sai?

IO: Okay , ho litigato con Alex perché mi aveva lasciata la mano e…

L: lo sapevo siete una bella coppia ma qui nel College non potete stare insieme se no venite espulsi .

C : lei non dirà nulla vero?

L: esatto ma se la Bertylon vi scopre siete finiti .

IO: non sarò mai espulsa perché non ho una storia con lui .

Dopo che finì di parlare mi squillo il cellulare però non feci in tempo a rispondere ,

IO: quante volte ti ho detto di non cambiarmi la suoneria del cell ?

 C :io non lo toccato , quindi io non centro.

Aprì il e mi trovai almeno 1000 messaggi allora mi sedetti vicino a Charlie  e iniziammo a leggerli  e erano del tipo :

-Non vedo l’ora di vederti amore mio ,

- ti amo,

- Non posso domani sera tesoro mio, poi alti sms pervertiti …..

Non dirmi che questo è il telefono di Harry Styles . (IO)

Dopo un po’ lo posai ma il telefono inizio a squillare e io risposi perché cera scritto Zayn

IO: Pronto !

Z: Chi sei? Nuova amichetta di Harry?

IO: Ma sei ubriaco ? o cosa? Sono la ragazza che è stata tutto il pomeriggio con te e non ti ricordi ?

Z:Quella che bacia bene?

IO: Ma fala finita.

Z: hai rubato il telefono di Harry?

IO: Ma ti arriva il sangue al cervello?

Z: Credo di si !?!

IO-Z: Lol

IO: quando ci vediamo cosi ti rido il suo telefono , ma lui non se ne accorto?

Z: non saprei chiamati cosi lo scopri.

_ok, ciao.

Ciao.

Composi il mio numero di telefono e lo chiamai.

H: Pronto.

IO: Ciao.

H: Chi sei? Louis non fare scherzi .

IO: bhè non sono Louis, scusa il disturbo ma hai il mio telefono, sai?

H: Sei la ragazza di questo pomeriggio .

IO: SI .

H: Allora quando ci vediamo ? se no, mi tengo il tuo !

IO: Aspetta !  mi vedo con Zayn , ha detto che per te va bene .

H: Zayn dove sei ti uccido .

IO: haha va bhe’ ci si vede spero che non mi hai combinato guai sul cell.

H: no tranquilla tutto okay. Baci baby. – Io: Baci boy.

Giorno dopo feci tutte le lezione e alle 2:30 andai alla mensa e incontrai Alex .

Alex: Scusa tanto per ieri, non volevo .

IO non dissi niente e gli bacio la guancia la rabbia era andata via.

IO: non ti preoccupare !

Dopo le 4 andai a casa dei ragazzi = 1D , mi apre Zayn che mi guarda dalla testa hai miei piedi .

IO: lo so, la mia divisa fa schifo ma basta fissarmi .

Z: sei sexy con la divisa. Risposi: grazie mille che carino .

Z: comunque questo è tuo tieni .

IO: grazie!

Cercai dentro la tasca e dissi : OH no ho dimenticato di prenderlo, mi accompagni?

Z: io ora non posso ma Harry sta di sopra e lui non ha niente da fare quindi ti può accompagnare lui.

IO: okay! Per me va bene .

Zayn : io scappo se no mia madre mi mangia vivo . – hahahaha .

Aspettai che la porta si chiudesse e cosi salgo le scale e su ogni porta cera un nome superai  quella di Liam ( è molto ordinata) poi quella di Niall ( abbastanza ordinata ma cera un sacco di cartacce di biscotti e caramelle) , anche la stanza di Louis ( veramente disordinata i vestiti coprivano tutto il letto –lol-) e  quella di Zayn (era bellissima ordinata era dire poco)

E quando intravidi il nome Harry sulla porta iniziarono i brividi che scendevano sulla mia schiena . Bussai alla porta e….

Harry mi vene ad aprire .

H: Ciao con un sorriso.

IO: Ciao disturbo ?

H:NO !

IO: Scusa, non volevo .

H: non importa , ma il mio cell?

IO: lo dimenticato nel College, mi accompagni per riprenderlo?

H: Si certo!

H: Puoi aspettare almeno 30 minuti che mi faccio un doccia?

IO: Si, certo!

Intanto  Louis , Niall e  Liam ritornano e dopo qualche minuto a Louis viene un’idea:

Ma non vuole dirlo a me .

Liam: ti va se intanto giochiamo a nascondino ?

IO: ma di giorno? Non sarà troppo facile trovarti?

L: ti bendiamo .

IO: Okay, lo faccio MA NON FATEMI BRUTTI SCHERZI .

LO: okay baby !

Mi mettono una benda nera e io : grazie proprio nera? Loro : certo .

Sento delle voci(non chiare) mi avvicino e sento una mano che mi spinge dentro qualcosa.

IO: non vale , adesso mi tolgo la benda avete barato . ù.ù

Mi tolgo la benda e mi ritrovo in un bagno e vicino ha me cera un ragazzo riccio che mi guardava , io: emnnn.. non so che dire. H: stai tranquilla , però dimmi che non hai paura dei posti piccoli come Niall. IO: sbagliato!

H:  respira e siediti .

IO: Em lo sai hai solo dei boxer addosso?

Tutti: noi torniamo tra 3 ore quindi fate quello che volete tanto noi andiamo .

IO: Dai aprite non sto bene qui.

Tutti : c’è Harry tutto per te e tu stai male?

IO: dategli una maglietta è mezzo nudo morirà di freddo .

Liam: Se avrà freddo ci sarai tu che lo coccolerai .

Io: dai sono appena uscita da una storia difficile , lo sapete che vi odio?

Tutti: sbagliato tu ci ami .

Sentii la porta chiudersi .

Hazza inizio a tremare e tu ti senti in colpa e gli dici:

Vieni qui !?!

No , non sono desiderato ,

-non è vero ma sai volevo che succedesse in un’altra situazione,

Dai vieni , dissi – Noooooo, non voglio .

Mi alzai e andai verso di lui e iniziai a dargli una carezza  sul volto ,

H: Ok vieni ,

Mi accolse in un abbraccio molto piacevole sentivi le sue mani fredde sulla mia schiena ,

H: cosa mi dici di bello ?

IO: Niente di che ,

Poi trovai delle riviste vicino al wc e le prendi queste le usate voi per quando state sul Wc ?

H: siii!

Io: facciamo qualche test solo per divertirci ,

H: però ti faccio le domande , ok?

Va bene, dissi!

H: 1° Qual è il ragazzo che ami?

L’amore è una parola grossa e finora non credo che non  ho mai amato ,

H: Ti piace qualcuno?

IO: si è carino.

Adesso tocca ha me bello de casa ,

H: Okay , dimmi .

IO: Hai amato qualcuno?

H: no,

Dopo quasi due ore e mezza ci veni a aprire Zayn,

Uscii tutta arrabbiata dalla loro casa e Zayn mi segue , 

Mi devi dare il bacio promesso , Io: No non mi piaci ,

Z: Sei la prima Fan  che mi rifiuta .

IO: hai fatto una cosa che non mi andava di fare per ora, prima volevo conoscerlo .

Z: Scusa ma adesso il bacio .

Mi avvicinai e gli stampo un bacio in bocca, ma ha me non diceva chi sa che?!?

Z: Fantastico ne voglio un’ altro .

IO: Tesoro bello, non mi va poi non mi piaci ;possiamo essere amici?

Z: Ok ma migliori amici e qualche scommessa per i tuoi baci?

IO: ma non andiamo oltre , ok?

Z: ok , devo solo aspettare ,

Sogna-sogna hahaha….. dissi .

Mi accompagna al College e si avvicina a me e mi bacia ma io non volevo e mi stacco quasi  subito, e gli dico : Cosa non capisci della parola non mi piaci?

Z: AHHH,,,,, LO so la signorina piace Styles .

IO: Anche se fosse , tu non mi devi baciare in pubblico , ok ?

Z: Lo vuoi capire sono pazzo di te?

IO: Zayn sono appena uscita da una relazione difficile e non riesco a piacermi le persone che non le conosco a fondo , scusami ( non riesco a guardarlo nei occhi)

Z:”……..” per qualche secondo poi Z: Scusami !!!

IO: Sai mi piacciono i tuoi baci ma è troppo presto ci conosciamo meno di 1 settimana

Z: Ho fatto sempre così con le ragazze è difficile cambiare ,

IO: Non sono così facile , sono molto difficile .

Z: è meglio essere migliori amici e basta sei perfette per Harry .

IO: Può darsi !

Prendo il telefono e mi  faccio accompagnare a casa DIrection con : Zayn-Char .

Casa DIrection:

Liam: Come è andata ?

H: Non so credo di non piacerle preferisce Zayn,

Squilla il telefono di Louis :

Z: bro ! sai cosa mi è successo ?

L: Ti sei messo con Jessica ?

Z: mi sarebbe piaciuto ;

L:  cosa?!?

Z: Mi ha respinto , è tosta !

L: La mia sorellina brava !

Z: EHHHHiiiiii!

L: cosa ha detto di preciso? Z: che è appena uscita da  una relazione difficile e che gli piace come bacio ( almeno una cosa positiva )e mi deve conoscere di più , adesso siamo migliori amici . Adesso vado che sta arrivando , ciao boy .( Tutto in vivavoce )

Harry inizia a gridare” yeah si brava “

Dopo 5 minuti eravamo dai boys :

in casa :…………………………………..

IO andai a abbracciare Louis e Niall e baciandoli sulla guancia e n-l : ti abbiamo trovato un nome bellissimo ,Quale io tutta curiosa .

N-L: Smiley ti piace ? – è bellissimo ;

N-L: in verità non l’abbiamo inventato  ma Harold dovresti fare tutte queste coccole a lui. IO: Cosa!?! Bugiardi .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ho rovinato tutto - ***


 mi scuso per i miei errori ! spero che vi piace ci tengo molto ! 
IO: Cosa!?! Bugiardi .
Cerco Harry per ringraziarlo del nome . Era in camera sua :
Busso ma non mi sente perché aveva la musica a tutto volume .
Entro piano piano per non spaventarlo , stava cantando la mia canzone preferita :Oasis Wanderwall.
IO : Lo sai che questa è la mia canzone preferita?
Harry : si gira (stava sdraiato sul suo letto )
IO: Grazie ! per il nome che mi hai dato è bellissimo.
H: (Si alza e viene verso di me ) Di niente Smiley . Mi porse la mano e io gliela prendo e iniziamo a ballare . Ma Louis entrò di botto e ci vede che IO-Harry avevamo le mani intrecciate .
L: Questa si che è una bella coppia !
H: Idiota! ; (sempre con le mani intrecciate) IO mi trovavo ha disaggio e mi staccai dalla sua mano calda e morbida , mi diressi fuori ma già i ragazzi i erano entrati con dei cuscini .
IO: Cosa sono quelli? Tutti: questi ? H: si quelli ! Sempre di più si avvicinarono e iniziarono a colpirci. Harry mi copre per non prendermi troppe cuscinate .
Pensiero Smiley : Cuore : Che dolce questo ragazzo .
Cervello: ti stai innamorando di questo? Jessica  dove stai ti ha dato un nome e ti sta aiutando ti innamori? Cuore: è la cosa più carina che un ragazzo ha fatto per me .
IO: è vero pensai .
…………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Dopo che finirono di menarci andammo a giocare alla Wii , esattamente Just Dance 4 ( il mio preferito) . IO: tanto che fate tutte queste storie inizio io ! tutti: Ok.
Mi mettono un canzone carina che non conoscevo . Iniziai a ballare , era facile,
Lou: Ti muovi bene sei brava ! Grazie !
Daniel: Un giorno di questi devi venire con me per dei provini !
IO: Grazie , ma no!
Harr; Come no!?! – Harry non mi sento pronta ! D: Ok , ma pensaci!
Erano ormai le 6 e non dovevamo andare al College .
Giorno dopo : 7-3 del pomeriggio dopo prove e studio . Vado in camera di Alex che stava con un amico , però quando mi vede (amico) esce e mi lascia sola con Ale . Passammo un pomeriggio tra abbracci e baci sulla guancia ( eravamo in camera mia abbracciati) e Charlie apre la porta con qualcuno dietro, era harry . H: Scusa ! non dovevo venire ( disse a Charlie ) e scappò . Mi stacco da Alex e lo vado a cercarlo  e lo trovo nel parco dove ci siamo incontrati : “Harry”- H:  cosa vuoi!?! _ io: Perché fai cosi? Siamo solo amici – H: certo è vero non devi darmi spiegazioni- io: Dimmi che hai?-H:  niente- io: Harry!?!-  Io: Si avvicino ha me cerco di baciarmi ma io mi tiro in dietro di un passo . H: Scusami pensavo che tra noi potesse funzionare ma mi sbagliavo! IO: Harry !!! Lui andò via e mi  lascio  li. Quando arrivai li cera Zayn che mi aspettava , io andai da lui piangendo . Z: Che è successo Bambina mia?- Ho fatto un casino  !- centra Harry?- SI! Come lo sai ?- Quando era tornato ha casa era abbastanza arrabbiato – abbastanza?.- diciamo tantissimo e poi ha detto ha Liam che era inutile chiederti un appuntamento –IO:  ehhh???- Z: Harry per la prima volta ha chiesto a Liam consigli sull’amore deve essere proprio innamorato di te , sai?- Sono una stupida- perché?..- Quando mi ha certato stavo abbracciata al mio migliore amico del College e si è arrabbiato , lo rincorso e gli ho spiegato e poi mi ha cercato di baciare ma non ho voluto- Hai combinato un casino se ti piace !!??!!- Grazie del conforto .-
Passarono giorni (4)  Zayn e Ele andrammo ha casa 1D, durante il cammino :
Z: Sei sicura che vuoi venire?- Si perché?- ele : se provi qualcosa per Harry , non ti piacerà molto quello che sta facendo. IO: hhh… okay tanto non posso farci nulla non rinuncio hai miei amici per lui. Z: ti voglio cosi! Intanto eravamo arrivati e bussammo e ci vene ad aprire una ragazza bionda ( diciamo molto bella) dopo che entrammo la ragazza va di sopra e Z : Siamo tornati ! però nessuna risposta . Io: Zayn: bella la ragazza di Niall dissi con un sorriso .Z:  non è proprio la ragazza di Niall. Io ero già andata su per salutarlo però sento delle voci dalla camera di Harry ( tanto che ero li gli avrei parlato ) apro la porta senza parlare senza bussare per farli una sorpresa . Ma la bella sorpresa lo ho avuta io!, vedo Harry che stava baciando quella ragazza bionda ( mi sarei sentita meglio essere investita da una macchina più tosto che vedere quel episodio). Quel bacio non era un bacio a stampo era di più , Harry mi aveva dimenticata è quella era la prova . IO: Grazie! Harry per la bella sorpresa ! E Tu che dicevi che mi amavi con tutto il cuore ! Dissi urlando con tutto con tutta la voce che avevo e aggiunsi : SOlo pErcHé NoN Ti o VoLutO bAciAre nOn VuOl DiRe cHe Non mI piAci! Stavo correndo sulle scale però inciampo e sbatto la testa e cado dai gradini !
“Zayn”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ti perdono con un bacio ! ***


 
Non sono brava ma ci provo , grazie mille se recenzioni !
Senti Smiley gridare a Harry e dopo di che senti un forte botto lei era caduta dalle scale andai da lei correndo e Harry era in cima alle scale , Z: Sei contendo ora?!? , guarda che hai fatto sei contento adesso ? H: non rispose era molto dispiaciuto . Char : Questa è l’ultima volta che la vedrai lei soffre troppo per te e non ti sei reso conto che gli piacevi . La portammo via da Lui . Quella notte non andai ha casa non volevo vedere Harry ero molto deluso dal suo comportamento. Passai  tutta la notte fuori con un certo Alex e Charlie a aspettare notizie su Jess  ,le  si svegliò  , dopo qualche ora mi fecero entrare e sarei stato tutta la notte accanto ha lei. Mi addormentai senza volerlo, il dottore aveva detto che quando si sarebbe svegliata lei non avrebbe ricordato nulla sulla sua vita per almeno 1 o 2 settimane. Dopo quella notizia andai ha casa per cambiarmi , ma trovai i ragazzi incluso Harry , non parlai con nessuno andai in camera mia e mi cambiai .Stavo pensando quanto era bella quando sorrideva e adesso stava li su quel letto fuori pericolo,  poi  mi squillo il  telefono : Pronto???- Hey , vieni subito qui si sta svegliando ti cerca – che bello arrivo subito .Scesi tutto felice e i ragazzi mi chiedevano : Dov’è ? o Come sta? Ecc….
Si sta per svegliare e grazie a harry ha perso la memoria e sta in ospedale, Buona giornata Harry  e vado via sbattendo la porta . Harry mi segue e mi dice: Scusa ! non volevo ma mi ha ferito ! e io pensavo che Denise( la ragazza che aveva baciato) mi avrebbe fatto dimenticare ! Smiley … -Harry non ti permetterò più di vederla lei è mia- non sapevo ti sei innamorato di lei?- si lo sono e lei ha detto che gli piacciono i mie baci- Cosa!?! L’hai baciata più di una volta, anche se sapevi che mi piaceva ?- Si !! harry- come hai potuto?- Io l’amo e ti ho dato la precedenza ma tu l’hai delusa – Ti prego non portarmela via- Forse ho esagerato la vedrai solo quando riavrà la sua memoria . Dopo aver chiarito si abbracciano e Harry torna ha casa loro. Quando arriva Jess  era sveglia e entro mi fa un caso di domante ,però arriva a una domanda “ chi sono? ” e gli dico che sono il suo ragazzo per fargli dimenticare Harry . Il giorno dopo li arriva  mi da un bacio in bocca ,Z: è questo? Lei: stiamo insieme non ricordi? Z: Si lo so ! ( mi piaceva baciare le sue labbra morbide e rosse) solo che sarebbe durato per poco ,la portai ha casa di mia madre per non farla incontrare con i ragazzi . Eravamo da soli sul mio letto lei era appoggiata sul mio petto e io gli accarezzavo i capelli morbidi e lucenti e gli davo baci sul colo . Lei mi chiedeva si tutto e gli rispondevo tranquillamente  , era molto bello stare con lei era speciale . Poi mi chiamò la sua amica : -pronto- hey, ma dove sei ?- sul letto di casa di mia madre, perché?- come mai le hai mentito non sei il suo ragazzo- ti prego lasciami sognare  per un po’ – va bene –
Dopo 1 settimana .                       
JESS-
Zayn mi hai mentito mi ricordo tutto , sei un bugiardo . Ti odio !
Z: Ma io ti amo , scusami – No Zayn ti sei preso gioco di me – Zayn mi prese e mi abbraccio e disse: Mi ami?- Un po’ ma il sentimento che provo per Harry c’è ancora è forte come il tuo  ! – Mi perdoni baby?- Si però non mentirmi più- Promesso – Adesso che facciamo sta per piovere ?- Ti va andiamo dai ragazzi?- SIII! .
Andammo dai ragazzi che stavano sul divano . Bussammo.
Niall:  Jess  da quanto tempo . – anche ha me mi sei mancato ( si abbracciano) dopo che abbraccio tutti tranne Harold . Mi vene incontro e mi disse :
Mi abbraccia e mi dice : Scusa che ti ho fatto soffrire non ho frequentato più ragazze per dimenticarti perché mi piace tanto e non vorrei mai dimenticare il tuo bellissimo sorriso che vive nel mio cuore . –Harry che parole dolci- Mi perdoni? – SI, ti perdono – Posso venirti ha prendere alle 8 e mezza sta sera per un appuntamento romantico?- Si che puoi! Mi sorride . Alle sei e mezza vado in biblioteca e vado a sbattere conto una ragazza :
IO: ancora tu?- Kety : Tesoro guarda dovresti essere onorata che ti rivolgo la parola sono la più popolare della scuola , sai ?- mi alzo e vado via senza dirle niente .
Mi preparo con un vestitino carino ma semplice .
Char : Ti piace Zayn? IO: Diciamo di si ma il mio interesse non è quanto quello per Harry.
C : Secondo me dovresti provarci con Harry sembra un bravo ragazzo anche se ha sbagliato . – Oggi se cerca di baciarmi io accetto , farò bene secondo te? –Se ti piace provaci .
Mi squilla il telefono cell era un sms da Lui: Esci sono qui! E io esco senza farmi vedere e Char  mi avrebbe coperto tutta la sera . Entrai in macchina :
Ciao Harry – Hei come stai?- bene, te? H: non mi lamento . Dopo la cena piena di risate un mezzora circa  arrivammo nel parco in qui ci erravamo conosciuti . Era vuoto non cera nessuno (meglio così) ci mettiamo sull’ erba a guardare le stelle per un po’ e poi Harry si giro e mi bacia la spalla e sale piano piano mi ritrovai  lui  su di me e mi baciava il colla ma non le labbra e io: non mi dai un bacio ?- prima dovevo vedere se lo vuoi – Si lo voglio – quando cerco di baciarmi mi spostai – Lo sapevo !- si alzo e andò verso la macchina ma io lo presi e gli diedi un bacio a stampo poi lui disse: Questo cos’è ? – Un bacio normale – Non ci posso credere adesso sei mia- non esageriamo – Iniziamo a baciarci con un bacio a stampo fino ad avere un vero bacio uno di quelli  che ti fanno girare la testa . H: Aveva proprio ragione Zayn baci davvero bene – Grazie , dissi !- Dopo una serata bellissima *-* . Mi riporta nel College e mi salutò con un bacio sulla guancia perché non mi sentivo ancora pronta per una relazione seria con lui.
Il giorno dopo:…………………………………

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** niall e harry mi hanno rovinato la vita . ***


 

Ciao ! sono qui con un'altro capitolo :P
7.00-3.00 del pomeriggio studio- ballo nelle rispettive sale di danza. I 1D entrarono nel college come dei ladri perché sarebbero stati invasi dalle loro fan. Bussarono alla porta apri ed era proprio quella antipatica di Emily non mi piaceva per niente.
E: tesoro ti va di uscire insieme per fare amicizia !?!
IO: Non so , (non volevo proprio uscire con lei ).
Bussarono alla porta.
Io: heii , ciao
Loro : ciao.
EM: Lo sapevo che li conoscevi , sono più belli dal vivo che nelle foto.
Loro: grazie!!
IO: (lo sapevo questa voleva conoscere loro ma non me)
Liam: vi va di andare da qualche parte?
Harry stava solo guardando Emily ma non me , ero dispiaciuta perché non mi aveva nemmeno salutata .
Z: va bene. IO: Okay, andiamo . Stavamo per uscire lasciando Emily li soletta .
H: Heii, vuoi venire con noi?
E: Certo, prese la mano di lui.
IO stavo morendo dalla rabbia e presi la mano di Zay per calmarmi e c'era riuscito .
Tutto il tempo Hazza stava solo con lei e io con Zay , forse era lui il mio primo amore .
Fine serata Zayn mi portò lontano dai ragazzi dietro un muro e mi baciò il colo , io non riuscivo a staccarmi perché mi piaceva veramente . Dopo qualche minuto venne Louis a cercarci e ci trovò :
Lou grida: la nuova coppietta dell’anno Smy e Zay.
Andammo dai ragazzi mano nella mano . Harry si arrabbia e baciò Emily davanti a me io era distrutta perché era chiaro l’ amavo . Presi la mia borsa e andai via correndo e piangendo , tutti avevano visto tutta quella scena  .Niall era corso da me , mi abbraccio forte , andammo nel College .Niall mi consolò tutto il tempo, però era stato chiamato e era andato via . Alex era stato tutta la notte con me , e Charlie  era andata da una sua amica per un pigiama party. Il giorno dopo andai dai ragazzi e cera sempre Emily avevo deciso che sarei stata solo con Zayn (anche lui mi piaceva ) .Ero seduta su un mobile della cucina e Zayn mi baciava io non rispondevo faceva tutto lui. Harry entra ci vede e sbuffa . Z: Sai non sono io quello che guarda le altre davanti a lei . H: “……” adesso state insieme?
Non sono affari tuoi , ok? Dissi dura . dopo Harry  andò  in camera sua ,
Z: sta funzionando secondo te?
IO: Zay sto male e mi tu mi stai aiutando per capire se veramente gli piaccio , Grazie .
Z: di niente  !!! Provi qualcosa per me Smy ?!? – un po’ , te?- Anche! Ma adesso sto con una ragazza che mi piace.- ah ok , spero che questa situazione finisca .- Anche io !.
Dopo qualche giorno :
Zay basta sono stanca ormai , ogni giorno va da quella si baciano davanti alla mia camera ogni giorno e  Emily mi chiama fallita ogni volta che ci vediano “sono stanca non lo sopporto “.
Stai tranquilla verrò io da te così non vedrai più quelle scene e ti farò dimenticare Harry.
 -No dai sono stanca .
-Dai tu vieni con me bella mia! Andiamo a una festa .
-Perché dovrei ?!? nessuno mi obbliga .
-Sbagliato ! ci sono io .
Iniziai a correre nella mia camera però Zay mi prende e mi sbatte al muro e non gli frega niente della gente che ci guardava compresi Harold e Emily . Tocca le mie labbra poi le ribacia con passione quella volta lo volevo proprio baciare le sue morbide labbra. IO: Verrò basta che mi ribaci . Z: Annnn… ci siamo innamorati ?
IO: IO si tu no? – H: ( stava piangendo ) Zayn ? lo sai che ti odio mi hai rubato la ragazza che amo con tutto il cuore  . Harry mi stava facendo bollire la pancia perché io lo amavo davvero però ha baciato un’altra . IO stavo rincorrendo Harry.
H: sei contenta sto soffrendo ?!? – Harry scusami ma ho capito che stare con te , è una cosa sbagliata- Ti ho chiesto scusa ma tu non mi vuoi perché non mi ami (stava scappando ) Pensiero : Tu non ami Zayn ti piace solo il fatto che ti sta vicino .
“ HARRY STYLES IO TI AMO” …. Harry si girò verso di me .H: tu cosa?!???.
IO: io amo te e nessun altro . H: ANCHIO TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE . Corse da me mi prese il volto e posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi . Dopo 10 minuti di baci andammo sotto l’albero . H: Sai perché ho guardato Emily.
IO: No. – per far capire a te che mi ami – E’ servito , ma Zayn ?. H: Zayn aveva fatto finta ,lui è già innamorato di Pierre la sua ragazza . IO: Meno male .
Passammo tutto il pomeriggio così tra baci e abbracci , lui era dolcissimo con me e io gli toccavo sempre i ricci morbidi come una mollica di pane . Era ormai passata una settimana :
Al cell:
Z: ciao !-IO: ciao , - come mai cosi fredda ?!?; _ no scusa e che….- e che!?!- no niente dimmi –
Vuoi venire con a una festa con me !?! .- perché ? dopo una settimana che non ti sei fatto sentire stai con quella !?!-  Scusami e che dovevo dimenticarti – Con quella!?!- mi sembri un po’ gelosa ,sai !?!?!- hahahha si lo sono , problemi ?!?! sei il mio migliore amico e ti voglio tutto per me capito!?!?!- sisisi ti vengo a prendere tra un’ora fatti bella – okay –
Ciao amore – ciao cucciolo mio -…..
Erano le 9.30 .
Non sapevo dove andavamo ma non mi importava molto perché stavo lui “ Zay” .
Come sempre Charlie  mi copriva con la preside .
Durante in tragitto in macchina :
z: allora quando dicevi che mi amavi era vero? – devo essere sincera ?- Si- Si lo dicevo su serio- anche io ti amo  in questi giorno non sono riuscito a dimenticarti – neanche io –
Alla festa :
Z: Credo che qui ce anche Harry , ecco l’sms .
IO: vado a salutarlo e  torno subito .
Z: non metterci molto che devi ballare con me – gli sorrido mostrando le mie belle fossette e vado da Hazza.
Lo cerco da 10 minuti ma non lo trovo .
Io: mi scusi a visto un ragazzo riccio occhi verdi ?
X: si era con una ragazza molto bella su quel divano che si baciavano poi sono andati su 
IO: emmnnn grazie . Scapai di sopra senza sentire la sua risposta spalancai tutte le porte di quella casa , ne mancava sono una . ( ero piena di lacrime ) . Non bussai e vidi quello che non volevo che fosse realtà . Lui stava baciando una ragazza veramente bella ma non si baciavano in modo calmo ma con forza , io stavo li a guardare come una stupida quella scena senza dire niente facevano tutto le mie lacrime . Sento una mano calda sulla ma spalla fredda , era Zayn  , non aveva visto ancora la scena perché mi chiede: Perché piangi – per questo gli dico – Lui alza il suo bellissimo viso e li fissa per qualche secondo poi alza la sua voce e dici: HaRRy ChE StaI FAceNdo !?! – Harry alza il suo viso verso di noi e rimane fermo – io: avevi ragione zayn è stato sbagliato stare con Harry perché lui sa solo tradire - Iniziai a correre senza meta  , ma sentivo ancora le loro voci che urlavano litigavano per colpa mia -  Cosa sta pensando ( non è giusto che litigano per me , quando avrò finito i corsi tornerò in Italia e sarà meglio per tutti ). Però prima , mi sento presa sa qualcuno , era la stessa ragazza che Harry stava baciando con violenza . X: Ti devo dire una cosa – Lo so già che ti sei fatto Harry – Lui ama solo te , prima che si ubriacava mi parlava solo di te , però dopo ci ho provato con lui , quel ragazzo  mi chiamava  Jessica  e gli ripetevo che non mi chiamo cosi ma lui non voleva e mi chiamava con lo stesso nome . – Non importa , io ho chiuso con lui * abasso la testa* -Lui ti ama da vero – Forse – Sento Zayn scendere le scale e si avvicina a me e mi prende la meno e mi trascina fuori -. Z: lo sapevo – non ti preoccupare , ho capito che io e Harry non posiamo stare insieme – Z: a ok – io: cosa  vi siete detti ?- Niente –
-ZaYn !?!?! non entro in macchina – Okay ti racconto durante il tragitto .
Z: Non era in se diceva che ti stava solo baciando e che ero geloso e stupidaggini del genere .- capito , ma adesso dov’è ? – Sta in Macchina con Louis – ok-
Decisi che sarai rimasta con Zay tutta la notte a casa Direct(1D) , perché voleva starmi vicino . ( Credo proprio che mi sia innamorata  di 2 persone , e adesso che faccio ???? )
Arrivammo a casa sua (1D) e entrammo :
Liam : cosa è successo? – Z: niente di chè ? – L: come ?!? se sta piangendo ?- io: niente di che liam non ti preoccupare , Harry mi ha tradito!!  e pensava che quella ragazza fossi io tutto questo davanti a me , adesso sei felice?- l: No scusami non volevo.- non ti preoccupare – L: dormi qui?- Z:Si dorme qui – L: nello stesso letto? – Z: si , perché qualche problema ?- L: emmnnn no ma se Harry lo venisse a scoprire ,cosa farà ?- Niente perché non stanno più insieme – A okay , ma Louis? – IO: Sta con Harry – Z:Dovrebbero arrivare a momenti , Liam-Niall non andiamo su ._ L: sisi okay – IO: Niall ?!? – Vado verso il divano e indovinate un po’ , lui dormiva beato -.-“ .
Saliamo le scale e lui mi prende la mano ( che dolce , jess  ma che pensi !?!) .
Non avevo nessun pigiama quindi Zay mi da una sua maglietta e dei pantaloncini corsi che nemmeno si vedevano perché la maglia era più lunga . Mi lavai e andai in camera , Zayn era solo in boxer , ( oh my god ) Z: ti da fastidio se dormo così ?- No per niente ( ma che dici ? ti da fastidio da morire , sempre la solita -.-“ ) Mi avvicino al letto e mi metto sotto le coperte leggere , dopo qualche secondo viene anche lui . Si mise accanto a me , mi toccò i piedi con delicatezza e poi fece attaccare anche le sue cosce alle mie , mi sentivo veramente felice vicino a lui . Dopo qualche minuto mi toccò  con delicatezza il bacino e piano piano tirò su la mano sulla mia spalla,  io ero su un fianco , mi girai di scatto e incrociai i suoi occhi marroni , avevo voglia di baciarlo ma mi precede io stavo al gioco e devo dire che bacia veramente bene . Lui si staccò e mi dice: scusami e che mi piaci , - mi piaci anche a me – Andai un'attimo fuori perché avevo sentito dei passi . Vado in cucina ma prima sento delle voci , erano quelle dei ragazzi  ma una mi spezzo il cuore era del mio Harry , ero triste perché lui piangeva per me era peggio di qualsiasi cosa (perché lo amo ) con tutto il mio cuore . Entro piano-piano , tutti i visi si girarono verso di me ,  Niall : certo adesso ti sei fatta zayn e rivieni da Harry ? non credi di farlo soffrire troppo ? stavo li a guardarlo con le lacrime che scendevano sul mio viso ,
IO: Okay Niall dovresti essere felice perché da adesso in poi non mi vedrette più . Corro via nella stanza di Zayn mi rivesto velocemente e esco sbattendo la porta volevo( che sentisse che dicevo sul serio ) scendo le scale , qualcuno mi prende per i polsi era Zayn .
Z: Che fai? – Scusami , ma vado con tutti faccio soffrire Harry , certo no!?! Lui non mi fa mai soffrire -urlo per sentirmi . Zayn io non credo che voglio avere una storia con te , ma la voglio con Harry mi ha fatto soffrire ma non potrai mai prendere il suo posto ,
(non stavo più urlando era una cosa tra noi due) .
Passarono giorni : non rispondevo a nessuno (ma niall-Harry non avevano  il coraggio di chiamarmi ) .
Nei ultimi tempi ero rimasta chiusa  nel College , ero dimagrita molto la gente per strada mi prendeva per una modella . Ero diventata la più brava della classe in tutto studiavo 24 ore su 14 per me era una fissa . Stavo solo con Alex e Charly   erano i miei migliori amici , loro due stavano insieme da 2 settimane ero felice per loro ma non per me .  Erano una coppia perfetta andavano d’accordo per tutto , erano i miei migliori amici  e non potevo invidiare il loro vero amore.  Nei ultimi giorni andavo in palestra 2 ore al giorno e avevo perso 4.5 kili di peso , ero magrissima e Ale-char  si stavano arrabbiando con me perché non mangiavo .
Un giorno vado a fare compere con Emily non mi stava molto simpatica ma Char  mi aveva convinta , almeno non pensavo alle parole di Niall e le lacrime di Harry .

 

 


SCUSATE MOLTO PER IL RITARDO _
SPERO CHE VI PIACE .....
maly xoxo......

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Londra la mia nuova città- ***


 Capitolo :si ritorna a Londra per sempre. 



 

Emily andava in ogni singolo negozio mi stavo proprio annoiando, poi con quella strega ufffy …. Decidi di andare in palestra .  Stavo ritornando nel College ma mi sento prendere per il polso violentemente mi giro e vedo quella brutta oca .
E: dove vai? – no sono affari tuoi – sei proprio una stupida .- mai quanto te (ero arrabbiata ) – quando avrai di nuovo una crisi io non ci sarò – ma chi te vole!?!?!- tanti –
Prendo la borsa a corro alla palestra ma piove – che sfiga ?!?! – ma poi mi sento coperta – mi giro e trovo un ragazzo biondo era Niall.  N: Scusami non volevo dire quelle cose , -IO: ma le hai dette .- Si lo so , Mi dispiace tanto .- anche a me – ( ero ancora arrabbiata con lui ma piano piano scompare questo sentimento ) – adesso vieni con me che ti porto da Harry . – Perché?!?!?- non ti sei vista ? sei magra come un stecchino , pasi tutto il tempo in palestra , lo sai perché? Ti manca più di qualsiasi cosa – Zayn?- stai tranquilla lui sta bene , Harry sta molto peggio di quanto pensi , lui ti ama sul serio – ma cosa è successo ?- non voleva uscire per mangiare e tutto questo non è stato facile –e già  -  ne sono sicuro che quando ti vedrà  ti salterà addosso . Ero davanti alla porta , non volevo entrare per me era difficile quindi decido di lasciare la mano di Niall e andarmene . N: ma dove vai? – non posso …………. E che non …….. riesco – okay però vengo con te – scusami ma devo pensarci è difficile – va bene  , allora domani passi una giornata con me e non accetto un no – okay . ero ormai lontana . Adesso ero nel college stavo  camminando senza guardare davanti a me , sbatto a qualcuno era Emily -.-“ come al solito inizio a offendermi , ma tirò fuori Harry :
E: poverina la ragazzina è stata molata dai cantante “Harry” hhahha rideva con le sue ochette ( mi fa proprio pena) stavo entrando nella mia classe E: lo sai il mio caro Harry si è fatto sentire e sta sera usiamo per una cenetta soli soletti .   Io : invece io  mi chiamo “ prendiamola in giro “ E: pensa quello che vuoi IO ESCO CON HARRY STYLES DEI 1° DIRECTION ; ( lo diceva gridando per fallo sentire a tutti che esce con la persona che amo con tutto il mio cuore ) andai in classe triste ma stavo lo stesso attenta .
La serata sarei stata con Niall ;
Al cell (niall):
Ny : possono venire Liam e Louis con noi?- certo , ma Zayn- Harry? – EMMNNN … -  daiii dimmi – devo essere sincero? – si Horan devi essere sincero – Zayn sta a casa perché non vuole venire , gli fa male un piede – Harry? .- Lui non so cosa fa – Niallll!?!?!- okay esce con una ragazza del tuo college credo che si chiama – Emily ? – Esatto – diventai triste , non poteva aspettarmi per sempre , n: daiiii che sta sera ci divertiamo , vestiti  sexy , okk? – perché ?_ si va in disco – proprio li ?- si e no accetto un no – okk a dopo .
Stavo cercando la pro.ssa per dirle delle cose per lo studio di registrazione , però incrocio Emily ; E: aaa poverina la ragazzina che stasera starà piangendo per Harry Styles hhahha, IO: ti sbagli io vado in disco con NIALL HORAN, LIAM PAYN E LOUIS TOMLINSON ma  stai zitta .  Vado in camera mia e mi scelgo qualcosa di veramente Sexy però non sono una ragazza  così , andai da una mia amica Mary . mi aveva dato della roba pesante : una maglietta normale ma con tutta la schiena scoperta , però cera una zip a un fianco e dei pantaloni stretti Jeans , con dei tacchi molto alti (15 cm) di colore nero scuro intonata alla maglietta non avevo portato niente solo il cell , non volevo bere . Esco dalla porta di camera mia , vedo Emily e Harry che venivano verso di ne con le mani intrecciate  , Harry teneva la testa bassa e Emily sorrideva come un ebete . Inizio a camminare velocemente ma con i tacchi facevo molto rumore , mi giro e vedo Harry  sbalordito che mi guardava io lo fisso per qualche secondo e vado verso i ragazzi . Boys : Oddio sei bellissima , io : grazie ma voi due non potete guardarmi se no El-Dany vi uccidono  Liam-Lou :hahha niall: sei sexy . XD daiii smettila , N: non per rovinarti la serata me ci saranno Harry e la sua oca in Disco . IO: non  mi interessa così tanto , vita nuova . N: brava .
In Disco :  Niall: ti va di ballare ,non accetto un NO . Andammo al centro della pista e iniziamo a scatenarci come matti , invece Liam per noia aveva chiamato Dany e lo stesso Louis e quindi stavano con loro . Vedevo che Emily che tirava Harry per ballare ma lui non voleva (ero felice per questo fatto) , un bel ragazzo NO! Scusate bellissimo si avvicino a me X: ciao bellissima , come va? Io: bene , te? . X: male , Io: perché X: mi piace una ragazza però non so cosa dirgli . io: non devi dirgli niente , dagli un bacio e invitala a ballare . Lui Mi sbatte  al muro e mi da un bacio , e mi prende e andiamo in pista . Con la coda all’occhio vedo Harry arrabbiarsi e trascino Emily a ballare per tenermi sottocchio . Il Ragazzo mi prese la schiena e piano piano scende ma lo fermo prima , Harry si arrabbio vene verso di noi . H: devi toglierle le mani di dosso , X: non è tua ma adesso appartiene a me , H: No lei è sempre stata mia e sempre lo sarà . Lui (ragazzo ) gli diede un  spintone  con un pugno  Harry gli diede un pugno in faccia e , poi mi prese la mano  e mi trascino fuori , IO: Che vuoi ancora H: un bacio , - io no – sei sicura !?!! non ti sono mancata un poco in questo mese ? – NO – EMMMNNN capito -  Stavo andando via ma mi sento prendere la vita e Haarry mi sbatte in un muro di una stradina senza uscita . Inizia a baciarmi il  colo con delicatezza quasi sfiorandolo , non cerco di reagire stavo li ,H: non ti sei mossa da qui vuol dire che ti piaccio ancora . Io: No ,…. Ma che ………………… dici H: Shhhhh inizio a baciarmi l’angolo delle mie labbra rosso fuoco passando al centro di  esse . Sentivo le sue labbra sanguinanti sulle mie (un sogno ) io le baciavo con delicatezza per non fargli sentire il dolore del labbro rotto per il pugno dato . Mi stinge leggermente i fianchi e io   avvolgendolo  ; H: mi sei mancata , - a me di più – non credo pulce :P – come mi hai chiamato Styles ? – Pulce?hahh – gli feci una bella linguaccia . yayyaya mi chiamo WoW  è sono  la ragazza più bella al mondo Pulce – bella? – sono brutta?- si _ allora perche stai con me?- perché sei bellissima _ yayyyay – hhahah cretino – ma ti piaccio ? – EMMMNNN …… no - *mi fa il broncio  * - daiiii non fare così Styles – (non cambia faccia) – cosa vuoi in cambio per un sorriso ?- mi prende per mano e mi trascina – dai mi dici dove andiamo ? -no vedrai ci divertiamo – mi fai  un sorriso ? *faccina da cucciola * - no – daiii – si avvicina a me e mi da un bacio a stampo , - sei felice?- no – non si può avere tutto dalla vita .-
Arriviamo alla riva del mare :
si toglie la maglietta e le scarpe con i  calzini .- h: non vieni ?- no – fai come ti pare ti perdi un mio sorriso e un bacio – yyayayaya – si butta in acqua ,- è fradda ?- vieni qui e lo scoprirai – meglio stare con il dubbio – sta in acqua per 5 minuti :
Non vieni ?- nonono – dai ho freddo .- e allora? – non mi ami – sapessi - , arriva verso di me , e si sdraia su di me , mi bacia con qualche sorriso di sfuggita . Styles nonono – mi aveva presa , mi ha diviso a metta e la mia pancia era sulla sua spalla .- perché dovrei ?- non ti parlo più – e allora? – daiii – mi lascia , ma mi butta nell’acqua –  non avevi detto di lasciarti – sono WoW e sono proprio brutto perché faccio i dispetti all’amica mia .- cosa? – mi spiace sei brutto *gli faccio l’occhiolino * - no più avanti – perché faccio i dispetti????- no più avanti ? – All’amica mia? – per te siamo solo amici? – si – come si? – dovevo dire di no ? – si – allora cosa siamo ?- migliori amici – non è uguale ?- no – per me si – per te .     Sarebbe mancato  4 giorni al ritorno alla mia dolce Italia , ma non volevo stavo bene  li in quella scuola con i ragazzi e il mio amore , ancora “ migliori amici” però sapevo che stava scherzando . 
Jessica Cullen , non voglio che vai via, io Ti amo – verrò la prossima estate  ci sentiremo per il telefono su skype  , daiii non essere così anch’io ti amo ma devo tornare , non sai quando mi dispiace ,- 
Giorno partenza :  .
H: Jess  io non posso lasciarti andare via , io ti amo – stavamo piangendo entrambi –
Anch’io non voglio andare , io ti amo di più -  avevo dormito per tutto il viaggio con la musica nelle orecchie .
Mammmmaaaa!?!?! – amore mio – mi sei mancata .- anche a me tesoro mio –
Avevamo passato tutti i giorni insieme , ma un giorno succedete qualcosa che cambio la mia vita :
ero sul divano a parlare con Chris , si eravamo tornati in insieme ma io pensavo ancora a lui “Styles “  , lui aveva già trovato un’altra ragazza e mi aveva dimenticata e per finire non aveva più chiamato (solo 1 settimana aveva fatto tutto questo, ma Niall mi chiamava quando poteva era il mio migliore amico , ma anche Louis e Liam -  Zayn    ).  Stava squillando il telefono di casa , mando Chris a rispondere perché stavo preparando qualcosa da mangiare sono abbastanza brava con i fornelli .
Chris : ce un certo Harry che dice di essere il tuo ragazzo , chi è ? – era un ragazzo che frequentavo al College , niente di che ( era una bugia )-
J: pronto ? – H: già mi hai  dimenticato e? – pensi che io stia ad aspettare una tua chiamata ? ti sbagli ,e vedendo le foto che girano su internet non credo di darti spiegazioni – “….”- bella scelta la Taylor Swift è perfetta – Mi dispiace molto – sei solo …………..-  gli attacco il telefono in faccia . Dopo cena risuona il telefono di casa :
Jess: pronto ?- Oh mio dio tu devi essere Jessica?- si sono io , con chi ho il piacere di parlare? .- sono tuo padre – cosa?- si Jessica , tua madre non ha mai voluto che parlassi con te , ti ho sempre dato il mantenimento , volevo essere al tuo fianco ma lei voleva stare in Italia e io sono Inglese e non potevo seguirla – Stavo piangendo , padre , io non posso – gli attacco il telefono . Ero sul divano , ero distrutta e ferita Mia Madre mi aveva mentito , aveva detto che mio padre era morto , invece??!?!?! Mi chiama . Mamma : eiii amore perché quella faccia? – sei sicura che mio padre non c'è più ?- EEMMMNNN ,,,, devi sapere la verità . – ti ascolto . Sono stata sposata con lui e dopo nemmeno 12 mesi sono rimasta incinta , lui voleva stare a Londra e io in Italia e una notte sono scappata . – Ti rendi conto cosa hai fatto? – si perdonami ma l’ho fatto per il tuo bene – per il mio bene? – si – no , adesso andiamo da lui , capito? – cosa!?!?! – andiamo a Londra – Ma il mio lavoro?- ne troverai un ‘altro –
Passammo  1 settimana a mandare la roba a Londra -  Passai questa settimana a parlare con lui al telefono , mi sembrava un buon padre  dolce e premuroso .  Avrei passato un po’ di tempo con lui , prima di trovare un appartamento, la mamma sarebbe stata un altro po’ in Italia per chiarire dei documenti . Ero all’aereo porto , stavo aspettando mio padre ( John  Cullen ) , lo vedo li che mi aspetta , io corro verso di lui e lo abbraccio .  stava piangendo e io facevo lo stesso , avevo un padre , era la cosa più bella che mi potesse succedere ero felice e non pensavo a Harry .
 Papà : non sai quanto avevo voglia di vederti ? – io ho aspettato 18 anni per vederti *lacrime* - Durante il tragitto  parlavamo  di tutto sulle mie cotte e come andavo a scuola e ecc …  Arrivammo  alla mia futura casa e indovinate un po’ , era una viletta  molto grande -no grandissima .  Questa è la nostra casa ti piace? – ohhh bella ? bellissima fantastica – mi fa piacere – mi aiutò a sistemarmi , la mia camera era enorme   ( la casa aveva 2 piani ma molto vasti , nel primo piano cerano un salotto, cucina , bagno e il secondo 2 stanze per gli ospiti , 2 camere per me e papà 2 bagni e basta . con + giardino di due ettari di terrendo , grande no?!?) …. Per tutto il pomeriggio parlai con Niall – Louis – Liam e Zayn su skype , gli stavo raccontando tutto quello che mi è successo . Su Harry niente notizie stava sempre con la Swift e mi irritava molto non stava più con il gruppo ma con quella li .  Stavo ormai da 1 settimana a Londra e sta mattina sarei andata a fare colazione con Ny-Ly-Zay –Lou ,
 ero arrivata al bar li vicino , entrarono con i loro stile da ladri ( capello e sciarpa e occhiali  da sole ) ci salutammo abbracciandoci forte in fine erano sempre stati la mia 2 famiglia e li volevo un bene dell’anima . – Non indovinerai mai cosa è successo ieri . liam / no daiii dimmi , dissi io ,- Harry stava parlando nel sonno – è allora ?- ti stava chiamando – okk – zain gli da una botta sulla spalla : vuoto di memoria? Loro stavano insieme – Scusa non volevo , L / non importa ;io -  Tra un mese avrei fatto 18 anni che emozione – ( 28/9/94 ) -   Andammo il una bella pizzeria  a mangiare tanto dice Niall - Certo faccio  un grande sorriso ma finto -  Ero li stavo sorridendo come non mai , ma entra Harry e la sua adorabile bionda finta “LA SWIFT “ sennò chi altro? – Quando li vidi mi scappò una piccola lacrima , lui si stava guardando le scarpe ma quando rialza il suo adorabile viso con le sue bellissime lineature , lo abbassai subito . H: Ehy ciao ragazzi ,- Ciao – Lei che ci fa qui ? – Niall: non sei felice di vederla ?- EMMMNN …. Si lo sono , mi ha solo sorpreso – Zayn : vi va di sedervi con noi?- Certo , disse quella strega della Swift . Con sfortuna l’unico posti libero erano vicino a me , si misero vicino a me ma succedette qualcosa che mi fece arrabbiare da morire :
allora hai un ragazzo al momento Jess ?
-No , non l’ho trovato fin ora , magari stando qui ne trovo uno decente , dissi guardando Harry che ricambiava il mio sguardo .
- A ok , tanto qui nessuno ti fila –
- Cosa!??! Ma ti sei vista è? Sei solo una brutta bionda finta e ti dico altro mi sono fatta Harry prima di te , Dissi alzandomi dal tavolo ero fuori di me , non si doveva permettere ti offendermi in quel modo .
Ciao Zayn , Liam ,Louis e Niall  vi chiamo domani .
a me non saluti ? disse Harry – No , dissi con un tono duro e antipatico – Perché ?-
Sarebbe come salutare quella accanto a te . – Rimase zitto .
Ormai ero uscita e stavo camminando piano .
A tavola dai ragazzi :
Harry : Scusatemi vado a fare una telefonata .
Niall: ok –
Harry :
Non era vero che sarei andato a fare una telefonata ma a certare Jess mi mancava e le cose che mi ha detto mi hanno fatto molto male .
La vidi in lontananza , aveva dei tacchi un bel po’ alti e stava correndo , ma ad un certo punto inciampo e cade per terra , vado da lei con una camminata veloce e……
Jessica :
Ero caduto e sentivo un dolore cane alle mie caviglie , si avevo quei maledetti tacchi ma belli , mi sento sollevare era Harry .
Jess: Che vuoi ?. H: perché hai detto quello ? – Dove andiamo? .- No stai cambiando discorso –perché ti odio?- No , tu mi ami- Ne sei così sicuro ? sbagliato nel mio cuore non c'è più nessuno .- davvero !?! – si come tu ti sei dimenticato  di me , io mi sono dimenticata ti te .- Allora saremo amici – no – perché?- fai troppe domande , dove andiamo ? – al pronto soccorso – No dissi dimenandomi – allora in un’altra parte – dove? – lo vedrai – sempre il solto –
Eravamo arrivati alla sua macchina mi posa con delicatezza  e cerco di baciarmi ma io mi scansai  con il capo _ Non eravamo amici? – emm si è vero – ecco.
Mi portò  a casa sua e dei ragazzi : e qui che si fa?!?!- Dormi qui – Cosa nono non voglio – perché ? tanto non riesci a camminare – Ufff -  Si avvicinò alla mie portiera e l’aprii con gioia , mi sollevò dal sedile con delicatezza , e disse : andiamo ? – sei tu quello che mi tiene in braccio , no? – si certo , ma chiedevo il tuo consenso – adesso ce l’hai , andiamo – okk.-
Entrammo in casa , era bellissima come Harry ma lui lo era di più , -è bellissima più di prima – solo perché ci sei tu – ma smettila , hai la ragazza , ha me non piace Taylor – Si sedette  accanto a me – perché ? sei gelosa ? – Io ? pfff. – si sei gelosa – No non lo sono – Squillò il suo telefono – Pronto ? – sentito le urla , era il bel fiorellino di Harry  “Taylor “ .
Harry_
 Dai No non fare così - 
E stai con quella ?- No che dici , dissi io sulle difensive – allora mi hai lasciato con quelli li , per andare a casa senza invitarmi ?- Scusa dovevo avvertirti –
Vengo da te ? – EEEMMNNN no oggi non ho voglia magari domani – okk ciao , e chiuse attaccando .
Jessica –
Avevo sentito tutto , - quindi tu e Taylor siete già stati a letto ? – stette zitto e quel silenzio non mi piaceva – allora ? – si – EMMMNNN mi fai schifo , nemmeno un mese Harry almeno potevi aspettare un maledetto mese – ero ubriaco – e allora , se io ero al tuo posto , che facevo ? dimmi .- Non lo so – tu lo sai – si ok ti avrei insultata e sarei andato a uccidere quello – ecco , portami a casa , Subito .- No – HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY – NO – HARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY- si stancò  e mi baciò , io ero arrabbiata molto e gli diedi un bel ceffone – la parola amici? Non la capisci , poi vieni da me dopo che hai quella ? – daiii andiamo su – mi prese in braccio e andammo su – mi posò sul suo letto – Si stava svestendo , e io gli dissi : Che fai ? – se non ricordi io dormo in boxer – ma no – si!, e mi passò una sua maglietta -cambiati  disse sicuro ma dolce – No . – ok ti cambio io – No – L’unica parola che sai dire e No ?- No – si era leggermente arrabbiato , si avvicina a me e : -
Cosa vuoi fare  ? – cambiarti – cerco di alzarmi ma il dolore era troppo forte .  Mi levò il mio vestito  con delicatezza  ero impalata , e anchee lui  quando vide il mio corpo nudo fece una stana faccia – Che guardi – Niente sei sexy – HARRY!?!-  ma è vero – lo guardai in modo che gli prese paura – dormirai cosi – neanche per sogno – decido io – dai adesso ti metto nel letto – mi riprese in braccio e mi portò nel letto sotto le coperte , si infilò anche lui e mi abbraccia forte .- Harry siamo in intimo tutte e due e mi stai abbracciando , non è troppo ?- No – se lo dici tu – dai dormi , disse chiudendo la luce . Dovevo andare in bagno e non potevo alzarmi  per colpa dal dolore delle ginocchia – Harry !?!- si dimmi – devo andare in bagno – ti devo accompagnare ?- secondo te !?! -.-“ – adesso mi alzo – si alza mi toglie la coperta e rimane incantato , ma io lo risveglio richiamandolo con il suo nome , mi prende e mi porta in bagno e mi mette sul Water , e mi guardava . – Harry ti giri , grazie . Si gira  e io faccio i miei bisogni –
Mi riporta in camera e mi posa sul letto , - Posso baciarti ? – No- dai – No – ma perché ti chiedo se so che è un no , non mi lascio rispondere e mi baciò con delicatezza come sa fare solo su , io stavo al gioco ma poi non sarebbe successo nulla , si staccò e mi chiese : è questo? – Nulla – quindi ricambi ancora il mio amore – si non riesco a dimenticarti , e è sbagliato tu stai con quella li – Taylor dici?- Si quella – allora sei gelosa ? -Sono gelosa , si, lo ammetto.
 Mi fa impazzire solo il pensiero di vederti di un'altra.
 Tu sei cosa mia. Mi farebbe morire se ti vedessi baciare altre labbra. Perché anche quelle appartengono a me. – Oh non immaginavo che provavi questo – e io non pensavo che fossi così stupido – Oh grazie la tua gentilezza fa invidia – Pfff . mica la tua è chi sa che – cosa, la mia gentiezza..?- si – chiedi scusa – mai – te ne pentirai- no – mi prese per i fianchi e iniziò a farmi il solletico – hahhahahha basta ti prego – chiedi scusa – mai –daiii chiedilo – si ok scusa – non basta – hahah C-co ssaa  mancaaaaaa hahahha? – un bacio – questo no , Harry no dissi seria – io ero stesa sul letto e lui su di me , e mi baciò  e io mi staccai da quel bellissimo bacio – ti avevo detto di no -  io invece si .
Harry-
Mattina seguente : Harry Jessica svegliatevi sono le 8 daiiii su .
H: Liam vai via . L: buon giorno anche a te Harry – Grazie – sempre il solito , ma Jessica che ci fa qui? – si è fatta male con i tacchi e l’ho portata qui – lo sai che la Swift ci ha insultato tutto il tempo , e diceva che se vedere che Jess ti stava vicino non so che le fa . – Che gelosa – io ti consiglio  di lasciarla  le farai solo del male in questo modo  – ancora no – se fa del male a Jessy non so che ti faccio e poi Zayn non so fai te – si non ti scaldare cosi tanto -  Svegliala e portala dal nostro dottore  di famiglia o la porta Niall , decidi tu -  ok la porto io  , ma adesso vai –
Jessica –
Mi sento baciata sul colo , era Harry e gli dissi : la smetti di fare così ?- cosa ?- di baciarmi ?- EMMMNNN ti da fastidio ?- no , ma alla tua ragazza si – okay – preparati che andiamo – se mi aiuti e meglio , sai?-  mi levò le coperte e mi guardò con una faccia pervertita – che ce?- EMMNNN niente solo che sei così nel mio letto e…- e?-
Sei troppo sexy – ma la smetti di sparare stupidaggini ?- va bhè per me lo sei –
MI portò dal dottore e mi fasciò le caviglie e dovevo stare a casa per 15 giorni  senza sforzarmi . Harry mi riporta a casa e sempre in braccio , e John : sei la solita , io dovrò stare 16 giorni fuori e tua madre torna tra 20 per il tuo compleanno e adesso con chi stai ? – se vuole posso stare io con lei – ok Harry  buona fortuna . – per cosa ?- devi stare attento con lei non è difficile stargli dietro e tosta – ti sento siete fuori dalla mia stanza e io sto mettendo dei vestiti nella borsa -.-“  H: non è così difficile vivere con lei daiiii . stava parlando alta voce per farsi sentire . MI prese il braccio e mi portò in macchina , avevo salutato tutti anche il mio gatto Susy era  bella bianca e con tanto pelo. Stavamo scherzando molto , ma arrivammo alla casa e lui mi passò le mie stampelle e mi prese la borsa io ero ormai andata avanti e suono in campanello :
mi apre Taylor : che ci fai qui? – H: sta con me –T: cosa!?! – Sta con me – tu (rivolta a me ) non toccare il mio amore se no ne passerai  la voglia di vedermi .-  Non mi interessa niente – Harry dille qualcosa – H: dai non litigate e tu Jess non rispondere male al mio tesoro – ( tesoro lo dici alla mia nonna , mi svegliava  la notte con i suoi baci sul mio colo e adesso sta con quella ) si Harry Styles  agli ordini – entro in casa e saluto tutti e poi : H: ragazzi vengo tra 2 ore , Ciaooo !!- va a quel paese con quella – Niall: noi siamo d’accordo con te – Niall o voi posso dormire con uno di voi sta sera ? –si certo dormi da me ? disse Niall – certo cucciolo – Guardammo  il film e: vado in cucina con Louis che mi dice : se gli tiriamo i pop corn ? – ci uccidono , no uccidono me -  amo avere le stampelle – alla fine non avevamo fatto nulla se no povero Louis . Era arrivato Harry . H: hei ciao , che ci fai qui a lavare i piatti ? – li lavo no ? che domande -
perché così acida nei miei confronti ? – no niente – okay , io vado su – va bene -  mi preparai  e andai alla camera di Niall ma Harry mi chiama e dice : dove vai? – a dormire – e vieni – no dormo con Niall per tutti i 15 giorni – cosa!?!- dormo con lui – perché?- lui non ha la ragazza e non mi minaccia davanti a lui , e lui la difende e non difende me , poi con amore mio finisce bene – e mene vado sbattendo la porta . Dormii con Niall tutta la notte “abbracciati “  , la mattina ci vieni a svegliare Harry e ci trova così . _è bene , la nuova coppia dell’anno ehhh Niall ?  disse Harry puntando il dito su  Niall – è bene no , ma vieni qui a fare scenate di gelosia, dopo che mi hai detto a Taylor “ amore mio “ e l’hai difesa , Harry sparisci io dormo dove voglio okk? (io) – H: bella dopo che mi dai baci e coccole vai da Niall ? ehhh – prima di tutto tu che mi baci non io e non mettere in mezzo Niall – se ne va sbattendo la porta .   Tutta la mattinata non parlammo , era brutto ma aveva sbagliato lui e doveva fare lui il primo passo non io .   Spazio scema: vi piace? no che domande.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1703928