I’m Hopelessly Devoted To You

di TAKeRu_ECHY
(/viewuser.php?uid=130504)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I ***
Capitolo 2: *** Capitolo II ***
Capitolo 3: *** Capitolo III ***
Capitolo 4: *** Capitolo IV ***
Capitolo 5: *** Capitolo V ***
Capitolo 6: *** Capitolo VI ***
Capitolo 7: *** Capitolo VII ***
Capitolo 8: *** Capitolo VIII ***
Capitolo 9: *** Capitolo IX - Epilogo ***



Capitolo 1
*** Capitolo I ***


Titolo: I’m Hopelessly Devoted To You
Autore: TAKeRu_ECHY
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson,
Genere: Romantico, Commedia(?)

Raiting: Verde (potrebbe salire)
Avvisi: Angst (scritta al neon lampeggiante), Fluff, Slash, OOC (per sicurezza)
Pairing: Klaine
Disclamer: Non possiedo alcun personaggio o sede cui faccio riferimento, è tutta proprietà di Ryan Murphy e della Fox.
Riassunto: Dopo la sera a NY in cui Blaine ha rivelato il suo tradimento, continua a scrivere sms e chiamare Kurt pensando che l’altro non li legga o non ascolti la segreteria. Non sa che Kurt li aspetta con trepidazione, che desidera rispondergli ma...

Note: Post 4x04 e 4x05.
Leggermente angst –mavaà?- ma cercherò di far tornare il fluff il prima possibile.
Allora dato che ho anche un’altra long in prosecuzione, a questa piccolina dedicherò i ritagli di tempo. L’ho iniziata anche per spezzare un po’ con l’altra dato che sta diventando “seria” e io con le cose serie ho un brutto rapporto xD
L’aggiornerò quando avrò tempo e pace, ho deciso di postarla adesso per mantenere quest’atmosfera dopo la puntata e per vedere come me la potevo cavare con una storia che forse (ma anche no) potrebbe seguire la trama del telefilm, ma dato che Ryan fa delle scelte di storyline che mi fanno accapponare la pelle, questa si dissocerà prima o poi.

Se volete morire in pace e con una montagna di lacrime, vi consiglio la lettura di questo capitolo con questa canzone da cui prende nome anche la storia: https://www.youtube.com/watch?v=IAAQ6g7Fuqg

 

 

I’m Hopelessly Devoted To You

 

 

Capitolo I

 

 

 

2 Novembre

23.59
Mi manchi. Ti amo.

 

3 Novembre

22.48
Mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto.

22.48
Sono stato un idiota.

22.50
Lo so che hai letto questi messaggi, rispondimi ti prego.

 

4 Novembre

19.43
Mi è appena tornato il pacco che ti avevo spedito. Non l’hai neanche aperto.

19.45
Non riesci proprio ad accettare niente che venga da me.

 

 

5 Novembre

18.21
Ho perso l’appetito. Niente sembra buono senza le tue critiche sul contenuto dei grassi.

18.22
Non riesco più a dormire. Non ci riesco. Non senza la tua presenza vicino a me.

18.23
Mi sento come se mi mancasse il respiro.

 

 

6 Novembre

16.39

#Segreteria telefonica

Ciao Kurt, v-volevo dirti che mi sento morire senza di te. Ho sbagliato, lo so e non riesco a perdonarmi. Non ci riesco. Ho rovinato l’unica cosa che aveva senso nella mia vita. L’ho rovinata perché avevo paura di non riuscire a disintossicarmi da te. Sì, Kurt, per me sei come una droga e sto sentendo adesso i primi sintomi dell’astinenza. Mi manchi tantissimo. Mi sento inutile. Ti amo.

 

17.08
Scusami. Non dovevo lasciarti quel messaggio nella segreteria, ma… non riesco a sopportare l’idea di non poterti avere al mio fianco.

17.09
Scusami.

17.09
Ti amo e ti amerò per sempre.

 

 

7 Novembre

13.25
Oggi c’erano i provini per Grease, ho portato “Hopelessly Devoted To You”. Te la dedico.

13.26
Artie dice che sono un Danny Zuko perfetto, ma io adesso mi sento a pezzi. Ho rifiutato la parte. Non ha senso fare il protagonista di una storia così.. così.

13.26
Hai capito a cosa mi riferisco.

13.27
Tu lo sai sempre.

13.27
Riesci ad entrare nella mia testa e capire tutto di me.

 

8 Novembre

16.54
C’è una piccola parte di me che è sicura che tu li legga questi messaggi e più passa il tempo e più mi aggrappo a questa speranza.

 

23.21

#Segreteria telefonica

Kurt ti prego rispondimi. T-ti prego. Mi dispiace così tanto, sono stato in idiota, sono un cretino. Ma ti prego parlami, non riesco a resistere senza la tua voce. Tu sei.. sei il mio angelo e senza di te nulla ha più senso. Non ho più neanche la voglia di scendere dal letto o di aprire le tende di camera mia… Lo so sono stupidaggini, ma tu lo sai quanto adoro i giochi di luce che si formano, tu rimani sempre incantato a fissarli. Ti si illuminano gli occhi e fai una faccia così bella.. sembra che ritorni bambino e io vorrei solo prenderti il volto e baciarti fino alla fine della nostra vita e... E sono scoppiato di nuovo a piangere.


 

9 Novembre

00.01
Come sono stupido.

00.02
Ti amerò per sempre.

 

10.06
Non so cosa mi sia preso questa notte, sono scoppiato.

10.07
Sai, ho un book con tutte le tue foto, me lo porto sempre in giro.. è come averti sempre con me.

10.10
Scusami, ti sto disturbando. Di sicuro starai lavorando.

10.11
Scusami.

 

 

21.13
Oggi stavo rivedendo tutte le foto nostre. Sono cresciuto con te. Tu mi hai fatto diventare un uomo. Ma come sempre ogni cosa bella ha la sua fine. Noi parlavamo sempre del nostro futuro insieme, ti ricordi?

21.14
Dicevi che volevi comprare un faro sul mare per addormentarti con il rumore delle onde che si infrangevano sulla scogliera. Fantasticavi di vedere il sole tramontare e prendermi per mano e raccontarci vecchi aneddoti sulla nostra infanzia.

21.15
Io lo sogno ogni notte, il nostro faro. E’ bellissimo: è a strisce rosse e blu, come quella della Dalton, dentro è arredato come piace a te, anche se non so se a te potrebbe davvero piacere.

21.16
Ma soprattutto sogno te. Sogno di abbracciarti, di stringerti a me e di inalare il tuo profumo che mi manda in paradiso.

21.17
Io ho sempre amato il tuo profumo.

21.19
Io mi ricordo ogni tuo piccolo particolare, ogni tuo neo, ogni tua lentiggine, il colore dei tuoi occhi che a seconda di come vengono colpiti dalla luce del sole vanno dall’azzurro cielo al grigio chiaro ì, quando è nuvoloso diventano quasi verdi.

21.20
Mi sembra di parlare di un’altra vita. Mi sento un alieno. Sento di non appartenere più ad una vita che abbia te come punto di riferimento.

21.21
Perché sei sempre stato tu il mio punto di riferimento. Sei sempre stato tu la roccia, io ti ho solo seguito ed assecondato.

21.22
Vorrei di nuovo far parte della tua vita. Ho paura di averti perso per sempre. Potrei morire anche solo al pensiero di non rivederti mai più.

21.23
Non ci riesco, i miei occhi ancora ti cercando quando entro nell’aula canto. Allungo ancora il braccio sul tuo posto al mio fianco, ma lo trovo vuoto. Non ci sei più nella mia vita.

21.24
Dimmi Kurt, riuscirò mai un giorno a tornare a far parte della tua vita?

 

 

 

 

23.47
Tu fai ancora parte della mia vita. Io ti amo ancora, non ho mai smesso e mai smetterò. Dammi tempo, ti prego. Sii paziente. Non smettere di chiamarmi, non smettere di inviarmi messaggi. Un giorno avrò il coraggio di risponderti. Aspetta, il mio cuore è ferito, ma batte ancora per te. Aspetta amore mio. Ti prego, non mollare.

Invio annullato

























Echy's Corner


Tra un po' mi menate, me lo sento.
Non appena avrete smaltito le lacrime, prenderete i forconi e mi insegurete.

Ok, ho delle spiegazioni da dare.
iTunes è cattivo. Mi fa partire "Hopelessly Devote To You" e io inizio a scrivere questa cosa.
E' una long, pèerchè è una long, che però non so quando aggiornerò perchè ho già l'altra ("Somewhere Only We Know") che ogni volta che apro word si apre il cielo e inizia a diluviare fuoco.
Con questa storia non ho pretese, come verrà verrà. La lascierò scriversi da sola, le mie dita saranno solo uno struemento.

Come avrete capito quello scritto normale è Blaine e quello in corsivo è Kurt, è la prima volta che scrivo una storia interamente verisone sms e forse non resisetrò a mettere qualche descrizione per esteso perchè alcune scene vanno descritte!

Per tenermi d'occhio per capire quando vorrò aggiornare, basta fare un salto nella mia bella paginetta su Facebook: TAKeRu_ECHY (EFP) :3

Che altro dire... vi auguro una buona serata/giornata, io mi vado a rintanare nel mio bunker anti Apocalisse ideando piani per uccidere il pelatone e prendere la gestione di Glee ù_ù


Echy;




 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo II ***


Capitolo II

 

 

10 Novembre

08.30

Buongiorno.

08.31

Oggi iniziamo le prove per il musical, io faccio Teen Angel. Non me la sono sentita di fare Danny Zuko.

08.32

Stavo per scoppiare a piangere sul palco quando ho fatto l’audizione.

08.32

Di sicuro non te ne interesserà.

08.34

Forse dovrei smetterla di infastidirti, se non mi rispondi ci sarà un motivo.

 

 

 

 

08.40

Non smettere, ti prego. Sei sempre nei miei pensieri.

Invio annullato

 

 

 

11.45

Ho preso un appuntamento con la Pillsbury, mi farà bene parlare con lei.

 

 

13.26

Abbiamo parlato molto. Soprattutto di te.

13.27

Ho pianto molto. Non riuscivo a parlare.

13.35

Lo so che non dovrei scriverti queste cose, ma ho bisogno di farti capire quanto anche io ci stia soffrendo perché Kurt io ho fatto un errore che non riesco a perdonarmi. Riesco a capire come tu non riesca a perdonarmi perché non ci riesco neanche io. Non ci riesco perché mi sento sporco, ogni volta che mi alzo dal letto, quello stesso letto che c’ha visti insieme, io mi sento cadere a pezzi. Il tuo odore è ovunque a casa mia. Ieri ho ritrovato la tua crema idratante, ne lasciavi sempre una confezione da me perché non sopportavi andare a dormire senza fare il tuo rituale d’idratazione. Sai, hai passato questa abitudine anche a me. Hai passato molte abitudini a me. Ogni gesto che faccio mi ricorda te e questo fa male. Sono milioni di pugnalate al cuore e io voglio semplicemente cadere a terra e morire per smettere di sentite questo dolore.

13.36

Mi manchi così tanto.

 

 

16.08

La Pillsbury mi ha detto di scrivere una lista di 10 cose che amo di te. Lei ha trovato questo metodo delle liste, scrivo 10 cose alla volta che riguardano te, dice che mi aiuterà.

16.09

Io non capisco come scrivere questa lista mi aiuti, mi fa solo soffrire di più.

16.10

Voglio scrivertela, non per farti sentire in colpa o altro, voglio solo dartela, dato che respingi qualsiasi cosa ti mandi… non puoi rimandare indietro un messaggio, cancellarlo sì, ma..

16.26

1. Amo i tuoi occhi, sono del colore del cielo e mi ci perdo sempre dentro. 2. Amo i tuoi capelli, sono sempre così perfettamente perfetti. 3. Amo la tua pelle così candida, sembra fatta di porcellana. 4. Amo i tuoi gesti, quando ti metti con le mani sui fianchi e ascolti le pazzie di Rachel. 5. Amo la tua voce, mi emoziona, mi smuove, la tua voce è come un terremoto per me. 6. Amo come ti vesti, soprattutto quando ti metti quei pantaloni che sembrano una seconda pelle, mi mandano fuori di testa. 7. Amo il tuo carattere, anche se qualche volte non lo sopporto, sei testardo e non cambi idea anche se stai sbagliando, ti ammiro per questo. 8. Amo il tuo essere combattivo, non lasci che gli altri ti mettano i piedi addosso, sei forte. 9. Amo guardarti scegliere i vestiti, sia i miei che i tuoi, adoro come ti muovi velocemente da un armadio all’altro alla ricerca del capo giusto, i tuoi occhi si muovono come saette per ogni ripiano. 10. Amo ogni tuo difetto perché sono queste cose che ti rendono perfetto ai miei occhi.

13.27

Ti amo.

 

 

 

13.33

Ti amo anch’io.

Invio annullato

 

 

 

20.30

Oggi ti ho scritto molto, mi sembra come se ti stessi parlando davvero.

20.31

E’ terapeutico, mi fa sentire meno solo.

20.32

Al Glee neanche si accorgono che io sto male, vengo ignorato. Oggi sono scappato via dalle prove, non ce la facevo più.

20.33

Fa male sentirsi soli, mi ero dimenticato come potesse essere una vita senza di te.

20.33

Da quando ti ho avuto al mio fianco è stato tutto diverso, qualsiasi cosa succedesse avevo te, ma ora non ho neanche più questa certezza.

20.34

E mi fa stare male.

20.34

Tanto.

 

 

 

23.18

Buona notte, Kurt.

23.19

I love you.

 

 

23.19

I love you, too.

Invio annullato

 

 

 

 

12 Novembre

03.12

Un giorno intero senza scriverti è stato difficile, avevo sempre il cellulare vicino a me e morivo dalla voglia di mandarti un messaggio, ma la Pillsbury mi ha detto di provare a non scrivere e a vedere come mi sentivo.

03.13

Beh, mi sento malissimo.

03.15

Mi fa male la testa, non riesco a dormire e credo che passerò anche quel che rimane di questa notte sveglio.

03.16

Ho le occhiaie che sfiorano il pavimento, sono dimagrito e mi sento costantemente debole.

03.16

Credo che tra un po’ cascherò per terra agonizzante e morirò.

03.17

Sono sempre stato teatrale, non dimentichiamoci che ho organizzato una serenata alla GAP, un bagno di schiuma e una coreografia con dei bicchieri rossi!

03.18

I bicchieri di quanto ti ho cantato “It’s Time”…

03.19

Cosa è cambiato da quel giorno?

03.20

Cosa mi ha portato a stare così male?

 

 

 

 

09.58

Il Lima Bean oggi è quasi vuoto, sarà anche l’orario in cui sono venuto.

09.59

Dovrei essere a scuola, ma non ce l’ho fatta. Sono arrivato lì davanti e ho riacceso la macchina e ho continuato fino qui.

10.00

Il nostro posto rimane sempre libero come se sapessero che è il nostro.

10.01

Ho ordinato per due. Un cappuccino medio e un latte macchiato.

10.02

La cassiera si è voltata per cercarti, quando non ti ha visto mi ha guardata sorpresa.

10.05

Non ho mai capito come ti piacesse il latte macchiato, non sa di niente!

10.05

L’ho provato e bleah.

10.06

Più passa il tempo e più sento di diventare pazzo, tra un po’ inizierò a parlare da solo ad un te immaginario, mi dovranno mettere una camicia di forza e portarmi ad un manicomio.

10.07

Tu mi verrai a fare visita?

 

 

10.10

Verrei ogni giorno, starei con te dalla mattina alla sera e chiederei di poter avere una branda per dormire vicino a te anche se poi mi distenderò al tuo fianco e ti abbraccerò fino a sentire il tuo respiro regolare. Ti guarderò dormire e poi la mattina dopo ricomincerò da capo. Ti aiuterò a tornare sano perché sono io la tua cura. Tu non lo sai, ma anch’io sto impazzendo. Credo che potremmo anche chiedere una camera doppia al manicomio.

Invio annullato

























Echy's Corner


Be che dire. Ho aggiornato a sorpresa, ma dato che ho pubblicato il capitolo di martedì e io vorrei postarli ogni sabato, dovevo lasciare un po' di tempo prima di questo capitolo.
Non so quanto verrà lunga, non so dove andrò a finire, non so cosa gli farò fare, so solo che ho una voglia matta di scriverla e non ho tempo ç_ç

Secondo capitolo.
Blaine sempre più depresso, MA Kurt ha iniziato a "rispondergli" ma ancora non invia il messaggio, è ancora pazzamente innamorato di Blaine e in qualche modo cerca di non lasciarlo andare via.


Voglio ringraziarvi per la fiducia che mi state dando, so che dopo SOWK molti di voi sanno che tipo di scrittrice solo e quindi mi seguono con un bel sorriso sulla faccia, ma molte/i non mi conoscono e nonostante questo ho ricevuto 20 seguite in soli cinque giorni, per fare un paragone io quel numero con l'altra l'ho avuto dopo tre capitoli e quindi wow!
Un grande bacio va alle sette meravigliose anime che hanno recensito lo scorso capitolo: la mia Sakura Georgina Nakamura (aka Babbazza che ha recensito in tempo record, mi ha seguito nello sclero pre-pubblicazione e mi ha dato "un calcio" per decidermi), I Love Klaine, fanklaine, carli 90, Jo Monster, Sammy71 e princessofbabilon (che tra un po' mi diventi una stalker LOL).


C'è una cosa che vi voglio dire *w*
Mia madre ha letto i primi capitoli e quando si è allontanata dal pc ha detto: "Non capisco come tu non diriga una tua serie televisiva, riusciresti a farti amare più del pelatone in neanche mezza puntata, ora se non ti dispiace vado a rivedermi la puntata dove Darren dichiara amore eterno a Chris e mi metto in pace il mio povero cuore."
Mamma, io ti amo.
L'ho fatta diventare una Klainer :3 con tendende CrissColfer, ma è anche meglio ù_ù



Se volete tenervi in contatto con me ed affinare la vostra arte di stalkeraggio amatoriale potete buttarvi qui dentro e rendermi felice come un bimbo a Natale (che vede la 4x11): l'hobbit conquisterà il mondo.


Thank you so much,



Echy;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo III ***



Thanks to carli90 for the banner






Capitolo III

 

 

 

13 Novembre

16.39

Oggi stavo ascoltando una canzone alla radio, non mi ricordo il titolo, ma era davvero bella.

16.40

Mi ha fatto pensare a te.

16.40

C’è un pezzo che mi ha fatto piangere. Non me lo ricordo bene, ma ti scrivo quello che mi è rimasto in mente.

16.42

You’ve never loved yourself half as much as I love you

16.43

You’ll never treat yourself right darling but I want you to

16.44

If I let you know I’m here for you, maybe you’ll love yourself like I love you

16.45

I’ve just left these little things slip out of my mouth because it’s you, they add up to

16.46

And I’m in love with you and all these little things

 

 

 

22.46

Spero che la canzone ti sia piaciuta.

22.47

Vorrei cantartela, ma vorrei averti qui davanti a me.

22.48

Voglio vederti arrossire perché ogni volta che ti dedico una canzone ti emozioni.

22.49

Voglio prenderti la mano e stringerti in un abbraccio.

22.50

Non avrei bisogno di parlare perché i miei occhi ti avrebbero già detto tutto e sarebbe ripetitivo.

22.51

Voglio vederti sorridere, ogni volta che lo fai arricci il naso e diventi bellissimo.

22.52

Ti si illuminano gli occhi e tutto il mondo perde di significato.

22.53

Perché sei tu il mio mondo.

 

 

 

 

 

14 Novembre

01.01

Odio l’insonnia.

01.02

Passo tutta la notte a vedere il book che ti ho fatto e mi deprimo sempre di più.

01.03

Non voglio disturbarti a quest’ora, so che torni tardi da lavoro e che hai bisogno di riposo, ma è più forte di me.

01.04

Riposati.

 

 

 

07.27

Odio storia.

07.28

Perché dovremmo studiare la storia di tizi che sono morti millenni fa?

07.29

Ecco cosa una notte insonne può causarmi.

07.30

Ho studiato tutta la notte, stavo per impazzire.

07.31

Il problema è che di solito eri tu che mi aiutavi con i piani di studio e alla Dalton c’erano Wes e David a sistemarmi la tabella di marcia e ora…

07.33

Sono queste piccole cose che mi fanno impazzire.

 

 

 

 

11.40

Ho un’ora libera. Di solito mi siedo in auditorium, ma la Sylvester l’ha assediato con le Cheerios.

11.41

Stavo pensando di unirmi ai Cheerios, mi servono più distrazioni possibili per arrivare a fine giornata.

11.42

Secondo te mi starebbe bene la divisa?

11.42

Ho pensato anche al football, ma non ho la forza necessaria.

11.43

Ne ho parlato con Tina e lei sarebbe disposta a venire con me a parlare con la Sylvester di questa possibilità.

11.45

Da quando sono arrivati i nuovi membri del Glee lei è tornata nell’ombra.

11.46

Sembra che tra noi invisibili riusciamo a vederci solo tra di noi.

 

 

11.50

Tu non sei invisibile, sei la stella più brillante della notte, ma di giorno nessuno riesce a vederti e questo mi dispiace.

Invio annullato

 

 

 

15 Novembre

16.23

Ieri abbiamo parlato con la Sylvester.

16.23

C’ha preso.

16.24

Io e Tina siamo dei Cheerios.

16.25

Sono appena tornato da un allenamento e mi fanno malissimo le gambe.

16.26

La Sylvester mi ha detto che anche tu hai fatto parte della squadra, me l’avevi già detto, ma ho fatto finta di niente. Non l’ho fatto per questo.

16.27

Mentre correvo e sentivo il battito del mio cuore aumentare ho provato un senso di serenità.

16.28

Neanche la box mi ha dato quella sensazione. Io uso la box solo quando sono arrabbiato, contro la solitudine non fa niente.

16.29

Per la prima volta mi sono sentito parte di qualcosa, fare quelle acrobazie e ricevere gli insulti gratuiti dalla Sylvester mi hanno fatto sentire vivo.

16.30

E’ stato strano.

 

 

 

 

23.38

Ho avuto un flashback.

23.42

Ho ritrovato il guanto bianco che ho usato per fare Michael Jackson l’anno scorso e mi è tornata in mente la serata in cui stavamo andando al parcheggio dove ho preso la granita in faccia. Ma non è stata quella la scena. Mi sono ricordato quello che mi hai detto in macchina. “Noi siamo più bravi di loro, noi abbiamo la stelle più brillante e brava del mondo. Noi abbiamo te. Io ho te. Qualsiasi cosa succeda, anche se dovessimo perdere, tu sarai sempre il migliore per me.”

23.43

Si può piangere per un ricordo?

23.44

Mi ricordo che ho visto la granita che si stavano passando i Warblers e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata “Proteggi Kurt”.

23.45

Sono corso da te e ti ho fatto da scudo.

23.45

Mi sembrava la cosa più giusta da fare.

23.50

Buona notte.

 

 

 

16 Novembre

12.03

Ciao.

12.04

Oggi sono tre anni dalla prima volta che ti ho visto.

12.05

Mi hai toccato la spalla e quando mi sono girato credevo di stare sognando.

12.06

La tua voce mi sembrava quella di un angelo.

12.07

Ti ho preso la mano senza pensarci e abbiamo corso per i corridoi.

12.07

Non era una scorciatoia.

12.08

Ma volevo passare più tempo possibile con te, avevo paura che se ti avessi detto che bastava andare dritto saresti sparito nel nulla e non ti avrei mai più visto.

12.09

Ti ho cantato la canzone. Te l’ho dedicata.

12.09

Lo ammetto.

12.13

Quando ti ho visto crollare davanti ai miei occhi ho visto solo un ragazzo che era stanco di combattere una guerra da solo. Non ho visto una persona che voleva arrendersi, ma un combattente che cercava solo un po’ di riposo prima di riprendere l’armatura e scendere in guerra. Ho visto una persona forte che cercava un alleato.

12.14

Ho avuto un moto di protezione verso di te.

12.15

Avrei voluto abbracciarti e dirti che non eri solo, che potevi contare su di me anche se c’eravamo appena conosciuti.

12.16

Couragè.

12.17

Ti ricordi?

12.17

E’ stato il nostro primo messaggio.

12.18

L’inizio di tutto.

12.19

Penso di averti sempre amato, fin dall’inizio.

12.20

Ancora prima di sapere il tuo nome, già ti amavo.

12.21

Sei la mia anima gemella e ti amerò per sempre.

12.22

Anche se tu non mi vorrai più sentire, non vorrai più vedermi.

12.23

Io ti amerò.

12.23

Anche di più.

12.24

Forse più mi respingerai e più il mio amore diventerà grande.

12.25

Forse sarai l’unica persona che io amerò nella mia vita.

 

 

 

12.27

Sei anche tu la mia anima gemella, anch’io ti amerò per sempre e non permetterò a niente e nessuno di separarci.

Invio completato

 

 

 

 


Echy’s Corner

La canzone dell’inizio è “Little Things” dei One Direction, questa è la traduzione del pezzo che ho messo:

Non ti sei mai amata/o metà di quanto ti amo io.
Non ti tratterai mai bene tesoro ma io voglio che tu lo faccia
Se te lo faccio sapere che sono qui per te magari ti amerai anche te come io amo te
Ho lasciato che queste piccole cose uscissero dalla mia bocca
perché sei tu, si aggiungono al motivo perchè
Io mi sono innamorato di te e tutte queste piccole cose.


 

Per me o mi uccidete o mi fate un agguato.

Kurt ha risposto.
Lo ha fatto.
Blaine si stava per strappare il cuore e lanciarglielo a Kurt. Mi fa male scrivere di lui in questo modo, lui è il mio Warbler sempre con il sorriso sulle labbra ç_ç
Voglio solo avvisarvi che io non prenderò in considerazione quello che hanno rivelato nella 4x07 riguardo al tradimento con Eli C., qui sarà tutto molto più "soft", non mi piace come hanno trasformato in OOC il mio Blaine, anche se con quella dichiarazione strappalacrime si sono salvati dalla mia ira funesta.



Lo avete visto quel bellissimo banner che è in alto? Me lo ha fatto carli90 e io lo adoro *w*
L'ho messo lì in alto così lo potete vedere perchè è davvero bello :)
Un immenso grazie a tutti quelli che hanno commentato, le anime gentili che hanno inserito la storia in una lista e voi lettori fantasma che perdete tempo su questa cosa che vi strappa il cuore e lo getta via come se fosse un giocattolo, mi dispiace per le lacrime che vi faccio versare ...ma, al diavolo, sono sadica, mi piaaaaace sapere che siete emozionate per una cosa che io ho scritto, che vi muove così tanto da farvi piangere, ridere o semplicemente avere gli occhi sognanti.
Per una scrittrice è importate sapere se le sue parole siano arrivate realmente al cuore del lettore, è una soddisfazione che ti riempie di gioia e felicità anche se la persona davanti a te sta piangendo come una disperata.
Grazie <3

*fa occhioni dolci*
Ma lo sapete cos'altro mi farebbe davvero felice? Tante tante recensioni!! *nononstoelemosinandorecesioni*



Gli aggiornamenti di questa storia saranno ogni sabato -se volontà divina c'assiste- dalle 20:30 in poi a seconda di quanto tempo ci metto a sistemare 'sti codici che non collaborano.
Se volete sapere qualcosa in più basta fare un salto nella mia pagina autore, e se qualcuno se lo fosse perso ieri ho postato il capitolo supermegafoxyawesomehot dell'altra long SOWK e se volete riappacificare l'animo o semplicemente continuare a piangere, ma di felicità, dategli una letta e ditemi quel che ne pensate :)


Echy;



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo IV ***






Capitolo IV


 

 

12.27
Sei anche tu la mia anima gemella, anch’io ti amerò per sempre e non permetterò a niente e nessuno di separarci.
Invio completato


 

*--*--*


 

L’aveva inviato, l’aveva fatto.

Aveva mandato un messaggio a Blaine.

Non sapeva perché l’aveva fatto, ma sentiva che era giusto.

Dopo quella dichiarazione non poteva non rispondere.

Blaine è sempre stato quello che si lanciava per primo, lui lo baciava, lui si dichiarava, lui…

Lui era il suo Blaine.

“Stai bene Kurt?” chiese Rachel.

Kurt si asciugò una lacrima e sorrise all’amica.

“Sto-sto bene” rispose.

Rachel gli si sedette accanto, il letto ancora sfatto dopo tanti giorni. Guardò la camera intorno a lui e vede solo caos e confusione, riflette quello che sta succedendo dentro di lui.

“No, non è vero. Cos’è successo?”

Lo capisce sempre. C’è un motivo per cui sono migliori amici.

“Ho mandato un messaggio a Blaine, gli ho risposto.”

Rachel gli passò un braccio sulle spalle e lo avvicinò di più a sé.

“Era la cosa giusta da fare? Sai che così gli hai dato una seconda opportunità.”

“Sì. Io voglio dargliela, n-non voglio perderlo. Lui è il mio tutto. Guarda come mi sono ridotto!” rispose alzandosi dal letto e mostrando il suo abbigliamento formato da una tuta extralarge, i capelli spettinati e ribelli, le occhiaie e tenendo stretto nella mano il cellulare che aveva appena ricominciato a vibrare per avvertirlo dei messaggi di Blaine.

“Hai fatto la cosa giusta” annunciò Rachel per poi alzarsi, posare un bacio sulla guancia di Kurt e sparire dietro le tende che dividevano la sua stanza dal salone.

Kurt osservò lo schermo del cellulare e scoppiò a piangere cadendo in ginocchio per terra.

 

 

*--*--*

 

12.30
Kurt??
12.35
Ti prego, non sparire.
12.37
Ti amo.
12.40
Rispondimi, ti prego.
12.50
Kurt.

 

17 Novembre
16.07
Mi ha fatto piacere ricevere quel messaggio.
16.08
Mi ha fatto tornare il sorriso.
16.10
Spiegami solo perché inviarmi un messaggio come quello e poi sparire di nuovo. Perché?
16.11
Solo per ferirmi?
16.12
Dimmelo ti prego.
16.13Posso anche capirlo, ti ho inviato milioni di messaggi che ti avrebbero potuto far stare male e come vendetta era anche “dolce”.

 

16.25
Non mi stavo vendicando.

 

16.27
Perché allora?
16.30
Sei sparito di nuovo.
16.35
Perché fai così?
16.38
Toccata e fuga.

 

 

 

18 Novembre
20.34
Ho sempre letto OGNI messaggio che mi hai inviato. Ma non ho mai avuto il coraggio di risponderti. Ti ho sempre pensato, SEMPRE. Sei costantemente nei miei pensieri. Devi solo darmi tempo. Sto ancora male per quello che mi hai detto e i tuoi messaggio non aiutano, ma ti prego NON SMETTERE. E’ diventata un’abitudine leggerli e mi sembra di averti qui al mio fianco. Desidero così tanto stringerti a me, ma non è ancora arrivato il momento. Devi aspettare che il mio cuore sia pronto, l’hai ferito, gli hai dato una pugnalata e sta guarendo. Non so quanto ci metterà, ma ti prego sii paziente.

 

20.40
I’ll be waiting for you forever.

 

 

 

19 Novembre
18.00
Ciao.
18.01
Non pretendo una risposta, voglio solo parlare.
18.02
Lasciami parlare.
18.08
Mi fa piacere che ora tu mi risponda, anche se credo di poter avere un solo messaggio al giorno, ma mi accontenterò. Aspetterò. Per te potrei anche aspettare fino alla morte e oltre. Vorrei poter fare qualcosa, ma da qui non posso. Mi sento inutile per questo. Farò tutto quello che mi dirai di fare e…
18.12
#Segreteria telefonica
Scrivere mi sta diventando difficile, ho la vista annebbiata e non vedo i tasti. C-comuqnue sono qui per dirti che qualunque cosa deciderai, qualsiasi cosa vorrai che io faccia, l’accetterò e la farò. Se mi chiederai di trasferirmi sulla luna, faccio i bagagli e prenoto il primo shuttle. Se mi chiederai di limitare i messaggi, li limiterò. Ti manderò sono buongiorno e buona notte e basta. E.. e ho trovato anche le altre liste e se vuoi posso scrivertele, anche un punto al giorno, tutte insieme. Ma se non vuoi non lo faccio. I-io non so più come comportarmi e sento di stare parlando troppo, ma non riesco a fermarmi. Scusa.
18.35
A volte divento logorroico.


18.49
Mi mancava la tua voce.

 

18.50
A me manca la tua.
19.00
E’ vero, un messaggio per giorno.

 

19.05
Posso fare un’eccezione per te.

 

19.07
Mi prometti che non sparisci questa volta?
19.08
Voglio sono chiederti come stai.

 

19.10
Sto bene, se si può definire così il mio barboneggiare per casa senza meta, vedere a ripetizione “The Notebook” e mangiare quello che mi cucina Rachel.

 

19.11
Mi dispiace, so che Rachel non è proprio brava a cucinare.


19.12
Ha fatto esplodere un anatra.

 

19.13
Davvero? Un anatra?

 

19.14
So solo che sono tornato a casa da lavoro ed era piena di fumo.

 

19.15
Io non mi fiderei ad avere una persona così in casa.

 

19.16
Finché paga il 50% dell’affitto devo tenermela.
19.16
Mi mancava parlare con te così.

 

19.17
Così come?

 

19.18
Senza pretese.
19.18
Stiamo avendo una normale conversazione senza insultarci o altro.

 

19.19
Questo perché voglio solo sentirti. Potresti anche scrivermi una filastrocca e io l’accetterei come se fosse un regalo di Natale anticipato.

 

19.22
Three witches are watching three watches. Which witch is watching witch watch?

 

19.23
L’hai fatto davvero? Non ci credo.

 

19.24
E’ uno scioglilingua, non una filastrocca e parla di streghe, quindi prendilo come regalo della Befana insieme ad un sacco di carbone.

 

19.25
:)


19.26

Why?

 

19.27
Perché mi sei mancato tantissimo e vederti cazzeggiare in questo modo mi rende l’anima più leggera.
19.28
Perché so che in questo momento ti sto facendo sorridere, perché me lo sento, e che questo mi rende felice.

 

19.30
E’ vero, sto sorridendo. Non capirò mai come ci riesci.

 

19.31
Un mago non rivela mai i suoi trucchi.

 

19.32
Come vuoi Harry.
19.33
Ora devo andare. Grazie per la chiacchierata. Ciao.

 

19.34
Ciao, grazie a te <3

 

 

*--*--*

 

Blaine osservava il suo cellulare come se fosse una preziosa reliquia di un santo.

Kurt gli aveva risposto e non sembrava arrabbiato.

O almeno era un bravo attore.

C’erano voluti più di venti giorni per ricevere una risposta da parte di Kurt, ma erano valsi la pena.

C’era un qualcosa nel suo petto, precisamente all’altezza del cuore, che si stava risanando, come se si stesse chiudendo una ferita.

Si distese sul letto e chiuse gli occhi immaginandosi Kurt a New York fare lo stesso.

Dopo quasi venti giorni Blaine riuscì a prendere sonno.

Dormì serenamente e sogno di correre verso di Kurt, ma questa volta al contrario delle sue allucinazioni riuscì a raggiungerlo e a stringerlo a sé.

Sul volto di Blaine si aprì un sorriso di felicità.

 

 



 








 

 

 

Echy’s Corner

Three witches are watching three watches. Which witch is watching witch watch?
(Tre streghe stanno guardando tre orologi. Quale strega sta guardando quale orologio?)
Questo scioglilingua inglese me lo ha insegnato l’ha insegnato la mia compagna di banco ed ho imparato a dirlo correttamente solo due settimane di duro lavoro.
Se ci riuscite anche voi vi divertirete un mondo a vedere i vostri amici fallire miseramente *sente riecheggiare le risate della baldracca*

*osserva a destra* >-> *osserva a sinistra* <-< *guarda davanti* o-o
Niente forconi? Niente torcie? E io che li ho comprati a fare i duemila litri di bibita energetica per correre?
Ok, mi piace scherzare e so che male che vada con questo capitolo resterete così *çç* per un po' di tempo.

Allora vi spiego il perchè di questa cosa.
Kurt sente la mancanza di Blaine, tanto, ma gli manca anche la loro quotidinità.
Infatti non appena ricomincia a mandare messaggi Kurt quasi si "dimentica" di quello che è successo e inizia a cazzeggiare proprio come facevano prima.
Blaine approfitta di questa "tregua" godendo della compagnia di Kurt, ma questa situazione è limitata solo a questo particolare giorno, nel prossimo si avverrà la vera e propria discussione tra i due su quello che è successo.
Se pensate che questa cosa sia impossibili, mi posso solo difendere con questa frase: Kurt e Blaine sono anime gemelle, niente potrà distruggere il legame che hanno, forse indebolirmo, ma una volta superato uno scoglio loro torneranno i Kurt e Blaine di sempre.
Un altra cosa: Rachel.
La Rachel menefreghista della puntata non esisterà qui e veramente se fosse davvero la migliore amica di Kurt non dovrebbe esistere neanche nel telefilm, ma RIB che scrivono copioni con i piedi possono farlo.
Questa Rachel è una buona amica, starà vicina a Kurt e lo aiuterà.


Voglio fare un piccolo commento alla Rachel della 4x08 perchè nonostante io sia una HummelBerry fino alla morte in questa puntata l'avrei presa a pugni in faccia fino a farla tornare in Ohio.
Rachel appena è arrivata a NY ha trovato quel bel fustacchione di Brody che se la corteggiava per portarsela a letto, infatti dopo che l'ha rifiutato lui si è lanciato tra le braccia di Cassandra (mica scemo il ragazzo). Ha lasciato Finn e per quanto la loro relazione e il loro amore doveva essere così forte... non l'ho vista soffrire così tanto. Appena Brody le ha fatto gli occhi dolci e dettp quella cosa del "ormai sono adulti e io mi scopo chi mi pare, quindi se non me la dai tu me la vado a prendere da qualcun'altra", lei si è rianimata e l'ha invitato al Ringraziamento.
Quando Kurt le ha chiesto un consiglio sulla sua situazione lo ha liquidato con un "dimenticalo". DIMENTICALO??
Rachel evidentemente non ha capitolo come si sente realmente Kurt, Blaine è stato sempre al suo fianco e ora che non ha più la sua ancora è perso.
Poi continuava a blaterare sul fatto che "quella parte della sua vita è finita".
Ok, tu hai messo una pietra su questa storia e sei andata avanti, ma il tuo migliore amico sta ancora soffrendo.
DAMN, c'è voluta Isabelle per smuovere la situazione, quella donna è la nostra madrina fatata, con una chiacchierata ha fatto aprire gli occhi a Kurt ed è stata lei ad andare ad abbracciarlo e a sostenerlo.
Da HummerlBerry quale che sono con questo episodio quest'amicizia non mi è sembrata così spettacolare, si c'è la Pimkie Promise che mi fa sciogliere, ma non si comporta così una migliore amica.
E' proprio vero: Kurt è il migliore amico di Rachel, ma Rechel è solo amica di Kurt. Blaine è il migliore amico di Kurt.


Un'altra cosa e poi vi lascio sclerare xD
La conversazione che ci sarà nel prossimo capitolo io l'ho scritta due settimane fa, è stata la prima scena che ho scritto di questa storia e dico solo uan cosa: IO VOGLIO IL COPYRIGHT DA RYAN, MI FREGA LE SCENE, LADRO.
Vi ho spoilerato abbbbbastanza la storia xD e passiamo ad altro.
Non è neanche un mese che questa storia è online che ha già avuto un successone *w*
Voglio ringraziare le otto persone che hanno commentato il capitolo: Gipsiusy, princessofbabylon (è incredibile come pochi messaggi riescano ad avvicinarti ad una persona), carli90 (fidati, se gestissi io Glee sarebbe talmente bello e lineare che capiresti anche perchè Brad non parla u.u), _doodle (mi piace sorprendere le persone, fargli cambiare idea, è un dono che pochi hanno), Love is Klaine, Queen_of_Dreams, Samy71 e mikygleek91.
Grazie anche a tutti quelli che hanno letto o messo in una lista la mia storia :3


Per contattarmi, seguirmi, minacciarmi o semplicemente stalkerarmi potete passare nella mia pagina TAKeRu_ECHY (EFP) e, ne caso qualcuno ne fosse interessato, puo andare a dare un'occhiatina all'altra long che ho in prosecuzione "Somewhere Only We Know".

Il mio lavoro qui è finito, ci vediamo sabato prossimo con il quinto capitolo e venerdì con SOWK ^-^
Buona serata a tutti :3


Echy;


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo V ***





Capitolo V


Blaine
Kurt
Rachel
 
 
 
20 Novembre
13.52
Buongiorno.
13.54
Mi sono appena svegliato.
13.55
Sono riuscito a dormire, finalmente.
13.56
Grazie a te.
 
14.12
Buongiorno anche a te.
 
14.16
Come stai?
 
14.18
Meglio.
 
14.19
Anch’io.
 
14.23
Questa situazione potrebbe diventare imbarazzante, finire gli argomenti di cui parlare e sprofondare in un silenzio tombale. Non mi piace.
 
14.26
Odio le situazioni del genere.
14.28
C’è una cosa che ti voglio chiedere.
14.30
Verrai a vedere Grease questo fine settimana?
 

*-*

 
14.31
Rachel, pensi che dovremmo andare a vedere lo spettacolo del Glee a Lima?
14.32
Fanno Grease, è uno dei musical preferiti.
 
14.33
Se pensi che potrebbe sistemare le cose tra te e Blaine e tra me e Finn, credo che dovremmo fare questo sforzo.
14.34
Dobbiamo parlare con i ragazzi.
 
14.35
Prenoto i biglietti allora.
14.35
Grazie.
 
14.36
Dobbiamo farlo anche per noi. Ne riparliamo quando ritorno a casa.
 

*-*

 
14.36
Sì.
 
14.38
Pensi che riusciremo a parlare senza che venga preso a sediate in testa?
 
14.39
Non ho abbastanza forza per lanciarti una sedia, forse un leggio, ma non di più.
 
14.41
Io credo che tu ci possa riuscire, se vuoi provare, io sono un ottimo bersaglio. Posso facilitarti il compito restando fermo.
14.43
Davvero, Kurt, io voglio parlarti.
 
14.45
Verrò. Sarò lì tra il pubblico e dopo la prima parleremo.
 
14.47
Grazie.
 
14.47
Non aggiungere altro. Ti prego.
 
14.48
Ok.
 
14.50
E’ tornata Rachel, devo andare.
14.50
Ciao.
 
14.51
Ciao.
 
 
21 Novembre
17.39
Scusami per ieri, ma ho avuto dei flashback che mi hanno un po’ scosso.
 
17.42
Ti sei pentito di avermi risposto?
 
17.43
No, mai. Forse è una delle poche cose che ho fatto giusta negli ultimi giorni.
17.44
E’ solo… surreale. Dovrei essere arrabbiato con te, ma non ci riesco. Ho solo un bisogno immenso di stringerti a me e sentire il tuo profumo.
 
17.46
Anche per me. L’altro giorno abbiamo chiacchierato normalmente come se… come se non fosse successo niente. E’ come se ricercassimo quella vecchia normalità che avevamo.
17.47
Mi manca quella routine.
 
17.50
A me mancano molte cose, la normalità, le tue chiamate, te.
 
17.51
Sistemeremo tutto, insieme.
17.52
Lo spettacolo è tra pochi giorni. Ti fermerai qualche giorno in più?
 
17.55
Non lo so, probabilmente. Te lo dirò quando verrò.
 
17.57
Va bene. Mi basta come risposta.
 
 
 
 
22 Novembre
14.15
Kurt, sei a lavoro?
 
14.16
Perché?
 
14.18
Io non riesco ad aspettare. Ho aspettato davvero troppo per parlarti.
14.19
Per riavere un contatto con te.
14.21
Voglio parlarti ora, voglio che tu sappia tutto, ho questo peso dentro di me ed ho bisogno di parlarti ora, non so se riuscirò a parlare quando saremo uno di fronte all’altro.
14.22
Ho paura che tu possa respingermi. Non potrei resistere.
 
 
14.25
Puoi chiamarmi. Risponderò. Ma Blaine, io voglio averti davanti a me, voglio poterti guardare negli occhi per vedere se è la verità. Non mi basterà una chiamata.
 
 
14.27
Devi solo ascoltare. Per favore.
 
14.28
Va bene.
 
14.30
#Chiamata da Blaine
 
“Ciao.”
 
“…”
 
“Voglio che tu mi ascolti e basta.”
 
“Ok.”
 
“…tu sei l’unica persona che amo, sei importante per me e.. e io non riesco a perdonare me stesso per quello che ho fatto. Ho sbagliato. Ho fatto la cosa peggiore che una persona potesse fare e mi merito tutto il tuo odio, tutto il tuo disprezzo. Lui non significa niente per me. Io mi sono sentito solo, inutile, senza uno scopo. Sentivo che tu stavi andando avanti con la tua vita e io non ne facevo più parte. Ho iniziato a pensare che forse noi due non eravamo predestinati a passare il resto delle nostre vite insieme. Ma quando sono andato da lui, io… Io ho capito che invece lo eravamo ed ho rovinato tutto. E’ tutta colpa mia, non riesco mai a fare la cosa giusta. Io ti ho deluso e di sicuro non ti fidi più di me. Mi rivedo ancora il tuo viso, ho visto nei tuoi occhi quello che stavi pensando, ho visto che volevi urlar-”
 
“Io-”
 
“No, per favore. Fammi parlare.”
 
“Blaine, fa parlare me.”
 
“Va bene.”
 
“Ti stai riversando tutte le colpe addosso a te. Ma se ti sei spinto a… se sei arrivato a fare una cosa de genere è anche colpa mia. Ti ho trascurato, è vero, ti ho messo in secondo piano per creare la mia vita qui a New York, ti ho dato per scontato. Io ho milioni di distrazioni che non mi fanno pensare, ma tu sei rimasto lì a Lima. Hai lasciato i tuoi amici per me, hai cambiato scuola, hai affrontato i bulli, ti hanno quasi accecato… Tutto quello che hai fatto lo hai fatto per me ed io ti ho lasciato da solo. Sono stato ingenuo a pensare che tu avresti resistito senza di me, a pensare che sarebbe stato uguale per entrambi questa lontananza. Io ho iniziato un capito nuovo della mia vita e non ti ho inserito, sono andato avanti senza di te e… E’ colpa mia. Non dovevo comportarmi in quel modo.”
 
“Io sono stato debole. Ti ho tradito, Kurt. L’ho fatto e mi odio per questo. Ma sono stato io a farlo. Tu sei stato più forte di me, tu hai resit-”
 
“Io non sono forte, ho solo avuto più distrazioni che non mi facevano pensare. Ma ogni sera io sentivo la tua mancanza, desideravo averti al mio fianco, avere qualcuno al mio fianco.”
 
“Non capisci che-”
 
“Avrei dovuto darti più attenzioni, non ignorarti come se non fossi nessuno per me, non darti neanche il minimo presentimento che ci fosse qualcosa di diverso tra noi, farti sentire ancora parte della mia vita?”
 
“-io non riesco a smettere di sentirmi come una pessima persona.”
 
“Tu non sei una pessima persona. Io sono un pessimo fidanzato.”
 
“Tu sei un ottimo fidanzato.”
 
“No, non è vero. Guarda cosa ti ho portata a fare l’ottimo fidanzato, pensi che sia solo colpa tua? Non è vero. La metà pesa anche sulle mie spalle. Io non avrei dovuto ignorarti così tanto da portarti a cercare qualcun altro per colmare il vuoto che ti ho lasciato. Io ho scatenato tutto questo.”
 
“Cosa pensi che dovremmo fare, allora?”
 
“Non lo so, adesso voglio solo stringerti tra le mie braccia. Ma insieme sistemeremo tutto. Torneremo indietro all’inizio a quando tutto era più semplice, a quando eravamo solo io e te e nessun altro.”
 
“Solo io e te.”
 
“Solo io e te.”
 
#Chiamata terminata
 
 

*-*
 

16.25
Tu ci pensi mai a come sarebbe potuta andare la nostra vita se non avessimo mai incontrato loro?
 
16.28
Sì. Se non avessi incontrato Finn io sarei rimasta la ragazzina petulante che va in giro con i maglioni e i calzini al ginocchio. Non avrei mai avuto la forza necessaria per ritentate alla NYADA. Non avrei avuto così protezione nel Glee da riuscire a sopravvivere per tre anni a contatto con Santana. Non sarei questa Rachel, la giovane donna che ha avuto il coraggio di lasciarsi alla spalle il passato e ricominciare da capo la sua vita.
 
16.32
Senza Blaine non avrei masi superato lo scoglio del bullismo. Mi stava uccidendo. Stavo per mollare tutto e scappare via. Non avrei mai conosciuto l’amore. Non avrei visto quanto la vita può essere bella e degna di essere vissuta. Forse sarei rimasto il ragazzo timido che veniva gettato nei cassonetti e riempito di granite per l’eternità. Forse sarei rimasto per sempre a Lima a marcire in quella cittadina dimenticata dalla moda e dal mondo.
 
16.34
E’ vero, senza di loro non saremo le persone che siamo adesso.
16.35
Ma perché mi hai fatto questa domanda?
 
16.38
Perché non riesco ad immaginare una vita senza di Blaine.
16.40
Nel mio passato vedo solo lui, i suoi occhi e il suo sorriso. Nel mio presente sento il suo odore attaccato alla mia pelle. Nel futuro percepisco la sua presenza al mio fianco.
16.41
Non riesco a vedere niente di differente.
16.43
Io e Blaine siamo anime gemelle, siamo destinate a stare insieme. Forse quello che sta accadendo è solo una prova per dimostrare quanto è forte il nostro amore,  forse è per farmi capire che se io non mi tengo stretto Blaine lui potrebbe sfuggirmi. Forse è una punizione per non essere restato a Lima con lui un altro anno.
 
16.45
Kurt, ascoltami. Quello che è successo è successo. Lui ti ha tradito. Ha rotto la fiducia che vi univa.
 
16.46
Non parlarmi tu di tradimento, per favore.
 
16.49
Sì, forse non sono la persona più adatta, ma la mia situazione era completamente differente dalla tua. Finn è sparito per quattro mesi senza dare sue notizie. Mi ha “dato la libertà” il giorno del nostro matrimonio mettendomi quasi a forza su un treno diretto per NY. E’ ricomparso senza preavviso e non ha minimamente immaginato che avrei preso in parola quello che mi aveva detto.
 
16.52
Perché le nostre vite sono così incasinate?
 
16.53
Siamo adulti ora, anche i nostri problemi crescono con noi!
 
16.55
Scusami per prima, non so cosa mi è preso.
 
16.56
Non ti preoccupare (;
 
16.57
Shopping per preparare i nostri outfit quando torneremo a Lima?
 
16.58
Dammi venti minuti e sono lì da te, mi finisco di cambiare e corro a casa.
 
17.00
Te ne do trenta solo se mi porti anche un pacchetto di quei biscotti che vendono al bar vicino alla NYADA.
 
17.03
Te li prendo, ma non si ricattano così le persone!
 
17.04
*w*
17.08
..e grazie.
 
17.09
Per cosa?
 
17.11
Per essere la mia migliore amica.
 
17.13
Ci sarò sempre per te Kurt (:
17.15
Devo prepararmi, se mi trattieni ancora non riuscirò a prenderti i biscotti…
 
17.16
Poi dici a me che ricatto le persone.
 
17.17
:P
17.18
Ti voglio bene.
 
17.19
Ti voglio bene anch’io.































Echy's Corner

Solo una cosa: ho scritto questo capitolo il 25 Novembre.
Sono un oracolo. Sono l'oracolo della Klaine!

Quello che si sono detti nella chiamata è quello che io penso, quello che credo sia succeso. Do la colpa ad entrambi. Un tradimento non è una cosa unilaterale, c'è chi è più debole e si lascia tentare e chi permette che questo accada. Quando si trascura l'altra si.. si mette la pulce nell'orecchio e si inizia a pensare anche al peggio.
Nella puntata l'hanno "trattata" abbastanza bene, ma ...sarà che io sono super pignola, ma mi è andata abbastanza bene, ma preferivo qualcosa id più. Sì, hanno fatto vedere cosa ha fatto Blaine con Eli C. (che molto tra parentesi ha il senso dell'umorismo del mio ferma carte) e che lui si sente pentito e che si vuole autoifligge l'isolamente alla Dalton blablabla, l'unica cosa che mi è piaciuta di più di quella scena è stata la faccia che Darren ha fatto per dire "victimize?" e Chord/Sam che diventa più cucciolo ad ogni episodio.
Il prossimo episodio capitolo è per l'80% in narrazione *le me esulta* e avremo *rullo di tamburi* l'incontro tra Kurt e Blaine e prima una scena Blam/Slaine che è meravigliosa -dico solo che è tanta Bromanche *w*
Vi lascio un piccolo piccolo spoiler per mettervi l'anima in pace:

Tornò nel retroscena e corse via verso l’uscita, ma si scontrò con qualcuno, venne immediatamente stretto in due braccia forti e sentì l’altro accarezzargli dolcemente la schiena.
Blaine avrebbe riconosciuto quell’odore tra mille, Sam sapeva di sciroppo, quello buono e dolce che si mette sulle frittelle e sta bene con tutto. In quegli ultimi giorni si era ritrovato così tante volte tra quelle braccia che ormai lo facevano sentire al sicuro.
Sam era un ottimo amico, sapeva ascoltare e, anche se a volte parlava in un'altra lingua, sapeva sempre cosa dire per fargli tornare il sorriso.
“Blaine”, la voce di Sam arrivò come un sussurro alle sue orecchie, “cosa è successo?”
Blaine si spostò dalla presa alzando il volto per guardare quello preoccupato di Sam mostrando i suoi occhi rossi e gonfi di pianto [...]


Ok, sono un po' bitch perchè vi ho messo in agitazione con l'ultima frase troncata a metà, ma MUAHAHAHAHA io sono perfida e mi diverto x'D

Vi ho lasciato lo spoiler non perchè io sia un'anima pia, dolce e sensibile che vi vuole bene (ok, forse questo sì), ma perchè il prossimo aggiornamento sarà dopo Natale.
WHAT?
Avete letto bene: dopo Natale (o anche l'anno prossimo, sempre se non finisce il mondo LoL).
Ma.. buoni, levate le mazze chiodate, ricordate che io scrivo 'sta schifezza. Bravi bambini.
Stavo dicendo. Ma parteciperò alla Warblers Christamas Week che durerà dal 17 al 25 Dicembre e quindi saranno ben nove giorni di postaggio continuo e io sto anche scrivendo nove shot (che si sono trasformate in una mini long Thadastian) e quindi sto terminando quelle lasciando ad ammuffirsi questa storia e anche l'altra long che ho in prosecuzione.
Non preoccupatevi, io lascerò di tanto in tanto qualche spoiler/frammento di capitolo per mantenervi attivi (:
Per vedere di cosa tratterà la mia Warblers Week dovete semplicemente cliccare sul nome della raccolta per vedere il banner e tutte le info: "The Love Shack {Warblers Christmas Week}"

Il commento alla puntata lo troverete sulla mia pagina perchè davvero ho troppe cose da dire e non mi va di fare una cosa chilometrica qui, ergo lanciatevi nella pagina e cercare il post xD

Non prendetemi come sentimentale -ma damn io lo sono!- e ogni volta che vado a controllare le info su questa long mi sembra di fare un salto nel vuoto, la sensazione è la stessa.
In neanche un mese ha raggiunto le 60 seguite, ho ben 35 recenzioni fino ad ora e un numero di visulizzazioni da far paura.
Cioè wow. Voglio dire wow.

Credo di non aver dimenticato niente, vi ho linkato pagina, SOWK, Warblers Week, mio piccolo hiatus delle ff e anche lo spoiler. Wow, sto diventando sempre più efficente!

Un bacione a tutte/i,

Echy;


-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo VI ***





Capitolo VI

Blaine
Kurt
Rachel
Sam

 

 

23 Novembre
12.32
Hey! Oggi mi sei sembrato…
12.34
Come si dice quando una persona sembra preoccupata per una cosa che deve succedere e ha paura che vada male?

 

12.35
Nervoso?

 

12.36
Quello.
12.36

Sei nervoso?
12.37
Per Kurt?

 

12.40
Terribilmente. Ho paura che nonostante la chiamata che abbiamo avuto ieri lui non mi voglia vedere. Ho paura di venir rifiutato. Di vedermelo sfuggire dalle mani.

 

12.42

Fra'u lu muiä!

 

12.44
Che lingua è?

 

12.45
Na’vi.
12.46
Quello di Avatar.

 

12.48
Ok.
12.49
Che significa?

 

12.50
Andrà tutto bene!


12.52
Grazie, Sam, anche se usi una lingua diversa dalla mia sai sempre come tirarmi su (:

 

12.54
Ci vediamo alle prove?

 

12.55
Certo.

 

12.56
Io non vedo l’ora di cantare Grease Lighting!
12.57
Sono euforico!

 

12.58
Adoro il tuo entusiasmo, mi fa tornare il sorriso.
12.59
Ci vediamo tra due ore in auditorium.

 

13.00
Io sono super felice di vederti sorridere (:

 

13.01
Sei un ottimo amico, Sam.


13.02
Anche tu!
13.03
A dopo, dude.

 

13.04
Bye.

 

 

 

*-*

 

 

 

 

Grease era stato diretto da Finn e Artie con l’aiuto di Mercedes e Mike e il risultato fu uno spettacolo emozionante e coinvolgente.

Da quando erano arrivati a Lima e anche dentro all’auditorium, Rachel non aveva mai smesso di stringere la mano di Kurt, i due si concentrarono a osservare i ragazzi che si esibivano cercando tra i tanti volti quello di Blaine.

Blaine interpretava il ruolo di Teen Angel e aveva una sola scena; quell’abbigliamento bianco metteva di più in risalto la sua carnagione olivastra, i capelli neri e i suoi occhi grandi che a detta di Brittany erano fatti di caramello fuso.

Prima di salire sul palco si ripromise mentalmente di non cercare lo sguardo di Kurt tra la platea.

Cantò guardando solamente Sugar e canalizzando la sua attenzione sui capelli rosa della parrucca che indossava la ragazza, ma la tentazione fu troppo forte e spostò gli occhi incontrando quelli azzurri e profondi di Kurt.

Incredibile come tra milioni di occhi, Blaine sia riuscito a trovare quelli di Kurt al primo colpo. E’ come se i due avessero delle calamite dentro di loro che li attraggono per unirli.

Blaine perse il contatto con il mondo, vene inghiottito dall’infinito mare e con la coda dell’occhio riuscì a scorgere un piccolo sorriso sul volto di Kurt.

Un sorriso.

Kurt gli aveva sorriso.

Era il segno che per loro c’era ancora la speranza di sistemare le cose.

Successe tutto in una manciata di secondi, spostò velocemente gli occhi non connettendo più. Fortunatamente per la sua memoria e l’istinto allo spettacolo, Blaine riprese la sua esibizione finendo con nuovo calore nel cuore.

Tornò nel retroscena e corse via verso l’uscita, ma si scontrò con qualcuno, venne immediatamente stretto in due braccia forti e sentì l’altro accarezzargli dolcemente la schiena.

Blaine avrebbe riconosciuto quell’odore tra mille, Sam sapeva di sciroppo, quello buono e dolce che si mette sulle frittelle e sta bene con tutto. In quegli ultimi giorni si era ritrovato così tante volte tra quelle braccia che ormai lo facevano sentire al sicuro.

Sam era un ottimo amico, sapeva ascoltare e, anche se a volte parlava in un'altra lingua, sapeva sempre cosa dire per fargli tornare il sorriso.

“Blaine”, la voce di Sam arrivò come un sussurro alle sue orecchie, “cosa è successo?”

Blaine si spostò dalla presa alzando il volto per guardare quello preoccupato di Sam mostrando i suoi occhi rossi e gonfi di pianto, ma sul suo viso scorrevano lacrime di felicità.

“M-mi ha sorriso. K-Kurt mi ha sorriso!” Il tono a metà tra il sorpreso e l’euforico tradì le tante emozioni che si stavano espandendo nel petto di Blaine.

Sam strinse di più la presa sulle spalle di Blaine aprendosi in un meraviglioso sorriso.

“Te l’avevo detto che sarebbe andato tutto bene!”

Blaine si asciugò le lacrime che la manica del maglioncino, “Non abbiamo ancora parlato, f-forse non era per me, f-forse era per lo spettacolo, f-”

“Era per te. L’ho osservato varie volte e non ha mai sorriso durante il resto dello spettacolo. Era tutto per te.”

Blaine tornò a piangere con un sorriso sulle labbra e venne di nuovo stretto dalle braccia di Sam che passò le mani sulla schiena cercando di tranquillizzarlo.

Blaine si calmò velocemente grazie alla presenza dell’altro, dette due colpi con la mano sulla schiena di Sam e venne liberato dalla stretta.

“Meglio?” domandò, negli occhi si poteva vedere quanto ci tenesse a Blaine, in lui Sam aveva trovato un buona amico che rideva alle sue imitazioni e lo appoggiava nelle idee più stupide, ma soprattutto non l’aveva mai giudicato per la sua intelligenza e gli aveva dato fiducia nominandolo suo vicepresidente scolastico.

Blaine annuì, “Grazie”.

“Sempre a tua disposizione, amico.”

Blaine lo osservò per capire se aveva fatto qualche imitazione o no, Sam si mise a ridere osservando la faccia di Blaine perplessa. Subito anche Blaine si unì alla risata.

La tensione era sfumata velocemente grazie al biondino.

“Dude, io devo scappare, tra tre minuti sono in scena” annunciò preoccupato.

“Vai pure, il pubblico ti aspetta.”

Sam lo superò e si allontanò velocemente.

“Sam”, urlò e il biondino si fermò girandosi, “grazie.”

Sam sorrise e gli fece l’occhiolino per poi scappare via verso il palcoscenico.

Blaine si spostò nell’area della platea, lì trovò Finn e Sartie che osservavano lo spettacolo. Blaine notò che Finn ogni tanto spostava lo sguardo sugli spettatori, seguì la sua linea visiva e vide Rachel, alla sua sinistra c’era Kurt. Ne vedeva solo il retro della testa e un piccolo spicchio del suo profilo.

Si appoggiò al muro e restò a fissare quella creatura angelica per tutto il resto dello spettacolo.

Alla fine dell’ultima esibizione vide Rachel alzarsi e correre via velocemente lasciando Kurt da solo.

Blaine combatté contro l’impulso di andare da Kurt, ma alla fine restò al suo posto per non rovinare la fine del musical.

Ma la forza principale che l’aveva tenuto arpionato a terra fermo ed immobile era la paura.

La paura e il terrore di vedere gli occhi di Kurt spaventarsi o di vederlo scansare per non essere toccato.

Voleva sapere che tipo di reazione avrebbe avuto, ma ne era anche spaventato.

Kurt si alzò dirigendosi verso il corridoio, Blaine lo perse tra le altre persone che stavano uscendo in quel momento.

Prese coraggio e gli corse dietro, stava correndo senza una mete precisa, ma lo trovò davanti al suo vecchio armadietto.

Blaine si bloccò, era lì davanti a lui, non c’era più uno schermo a dividerli.

Blaine sentì le gambe tremargli e si aggrappò all’armadietto per non cadere, ma produsse un rumore metallico che distrasse Kurt.

Il ragazzo si voltò e, come Blaine, si perse nell’osservare l’altro attentamente.

Entrambi si osservarono in silenzio, Blaine si avvicinò lentamente vedendo che l’altro non si scansava o dava segno di fastidio.

Si ritrovarono uno di fronte all’altro.

“Ciao”  disse con voce timida Kurt rompendo il ghiaccio.

“Ciao” rispose Blaine facendo un altro passo avanti.

Kurt tremò, gli stavano pizzicando le mani per il desiderio di toccare Blaine, ma per quanto cercò di contrastarlo non riuscì a fermarlo.

Alzò timidamente una mano mentre eliminava completamente le distanze tra di loro.

I due riuscirono a percepire l’odore dell’altro, si guardarono con desiderio, una piccola ombra di terrore  di perdersi oscurava i loro occhi.

La mano di Kurt si avvicinò alla guancia dell’altro senza toccarla, fu Blaine ad inclinare la testa scontrandosi con il calore della pelle delicata e lattea di Kurt.

Successe in un attimo.

Uno sguardo più lungo degli altri, una strana luce nei loro occhi, un piccolo desiderio trapelato da quel contatto.

Si ritrovarono attaccati, le loro bocche unite e le loro lingue lottare per la supremazia creando una danza che per troppo tempo avevano desiderato fare e che avevano paura di perdere.

Le mani che accarezzava, stringevano quei corpi che si erano studiati così tante volte da conoscere a memoria.

Era un’esplosione di sentimenti.

Entrambi erano preoccupati, disperati, innamorati e spaventati da quello che era successo tra di loro e di quello che sarebbe potuto accadere se non riuscivano a sistemare questa scomoda situazione.

I sensi di colpa che li stavano logorando vennero sciolti sotto al calore dei loro corpi di nuovi insieme.

Era tutto così  naturale e normale come se fossero nati solo per stare insieme.

Il loro bacio divenne interminabile, Blaine si ritrovò premuto contro gli armadietti tenuto bloccato dal corpo di Kurt. Quando si staccarono in cerca di aria si guardarono negli occhi e entrambi sorrisero.

La sensazione di avere l’altro così vicino li tranquillizzava, Blaine era la casa di Kurt e Kurt lo era per Blaine. Bastava stare insieme per sentirsi bene e in quel mese di lontananza entrambi avevano sentito il loro corpo cadere a pezzi, sgretolarsi sotto le loro mani. Chi si rifiutava di mettere il gel se non doveva uscire, anche se disprezzava i suoi capelli ricci, e chi aveva annientato il senso estetico uscendo di casa in tuta, anche se la moda era il suo primo pensiero. Ma in quei giorni l’unico pensiero fisso che avevano avuto era solo e soltanto la sensazione di aver sbagliato qualcosa.

La sensazione di essere stato troppo distante o di non essere stato abbastanza forte per resistere, aver messo al primo posto qualcosa di più futile rispetto al ragazzo che ami, aver pensato di poter resistere senza vedere l’altro.

Entrambi avevano sbagliato. Entrambi dovevano perdonare prima se stessi per poi riuscire a perdonare l’altro.

Kurt accarezzò la guancia di Blaine lasciando un ultimo bacio a stampo su quelle labbra carnose che erano la sua droga, “Mi sei mancato”.

“Anche tu, tantissimo”, Blaine passò l’indice sul naso di Kurt per poi prendergli il mento e approfondire il bacio.

Passarono diversi minuti in cui l’unico suono che gli faceva di sottofondo era quello dei loro respiri che piano piano si erano sincronizzati in uno solo.

“Che ne dici di parlare davanti ad una bella tazza fumante di caffè?” propose Blaine.

Kurt ci pensò, Blaine ebbe improvvisamente paura di ricevere un rifiuto, ma quando parlò sospirò di sollievo.

“Io direi di cenare, mi sembra troppo tardi per un caffè, non credi?”, il tempo di una cena era molto maggiore rispetto a quello di un semplice caffè, anche perché Kurt desiderava solo sedersi vicino a Blaine ed osservarlo.

“Va benissimo” ripose Blaine felice. “Breadstix?”

 

 

*-*

 

 

21.39
Saaaaaaaaaaaaaaaam.

21.40
Che fine hai fatto??? Ti stiamo cercando tutti a scuola!!

 

21.42
Sto con Kurt.
21.43
Andiamo da Breadstix.
21.44
Ci siamo baciati.
21.45
E’ stato bellissimo *o*

 

21.47
Wooooow!
21.48
Te l’avevo detto, no?
21.49
Divertitevi. Sistemo io la situazione ;)

 

 

*---*---*

 

 

21.53
Kurt, dove diavolo sei finito? Non è questo il modo di lasciare una ragazza da sola.
21.54
Non so cosa ti sei inventato, ma l’idea è stata tua di venire qui a Lima e se ora non ti sei sentito di restare potevi almeno avvisarmi. Ti ho aspettato per quasi mezz’ora fuori dall’auditorium.
21.55
DOVE SEI??

 

21.58
Scusami Rach, ma sto andando da Breadstix.
21.59
Con Blaine.
22.00
Siamo ad una svolta. Cioè forse riusciamo a sistemare le cose e io…
22.01
Scusami.

 

22.04
Cosa? Come? Davvero?
22.05
Non rispondere al messaggio, pensa a parlare con Blaine. Almeno tu risolvi.
22.08
Non ti preoccupare per me, forse riuscirò anch’io a risolvere qualcosa, Finn mi accompagna a casa.
22.09
Divertiti ;)

 

22.12
Ti amo, Rach. Sei meravigliosa <3

 

22.13
Anch’io ti amo :3
22.14
Pensa a dirlo a Blaine xD
































Echy's Corner

Perfetto, sono riuscita a prostare l'ultimo aggiornamento del 2012 *campane suonano a festa*4
Però questo è anche l'ultimo capitolo che ho pronto...
Sarò occupata fino dal 2 al 5 con la mia Babbazza e non credo che riuscirò a prendere il pc, oppure dato che sarò iper eufotica riuscirò a scrivere qualcosa :3
Coooomunque... spero che questo capitolo vi sia piaciuto, perfettamente in tema con l'episodio natalizio di Glee ^-^
Avevo detto che questo capitolo era all'80% in narrazione e così è stato, per il prossimo è tutto un punto interrigativo, mi ritrovo in un bivio prorpio come SOWK e ora come ora non so che piega prenderà la storia, io avevo pensato di farla finire in 10/12 capitoli, ma non posso garantire nulla.
Spero che quello che sia successo qui dentro abbia in qualche modi soddisfatto le vostre aspettative (;

Per chi si fosse perso/a la Warblers Week, questa bellissima long "The Love Shack {Warblers Christmas Week}" Thadastian/Niff è tutta per voi :D
Per chi volesse approfittare delle vacanze per rileggersi tutto "Somewhere Only We Know" si può accomodare e prendere anche una tazza di thè e un po' di biscottini :3
Per aggiornarvi su postaggi o per sapere a che punto sono con la scrittura o con l'esaurimento nervoso, questa bella paginetta è il posto giusto XD

Vi auguro di passare delle belle vacanze, un felice anno nuovo e di fare taaaaaanto taaaaanto fikifiki lovelove <3

Un grande bacio :3

Echy;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo VII ***




Capitolo VII




Blaine
Kurt
Rachel
Sam
 
 
 
24 Novembre
10.30
Hey, bro, come è andata? (;
 
 
10.44
E’... è andata.
 
 
10.45
Che cazzo significa???
 
 
10.50
Significa che abbiamo cenato insieme, abbiamo parlato e poi... boh, mi è sembrato tutto un sogno.
 
 
10.52
COSA E’ SUCCESSO?
 
 
11.05
Ci credi se ti dico che non ne ho la più che minima idea? Stavamo parlando, gli stavo rivelando quello che ho fatto, chi era il ragazzo con cui l’ho tradito, gli ho detto quanto vorrei tornare indietro nel tempo per non fare quell’errore. Kurt mi ha preso la mano e mi ha detto che “il passato è passato” e che dovevamo guardare davanti e poi...
 
 
11.07
POI? COSA E’ SUCCESSO DOPO??
11.08
CAZZO! BLAINE, NON MI FAR PREOCCUPARE!
 
 
11.13
E’ successo tutto troppo in fretta. Un attimo prima eravamo seduti al Breadstix e l’attimo dopo eravamo in camera mia. Sam è stata la notte più bella della mia vita, ma quando mi sono svegliato lui non c’era. Se ne era andato e non so perché.
11.17
Non capisco. Perché fare tutta quella scenata a scuola e al ristorante per poi scoparmi e andarsene via. Perché? Perché mi ha lasciato qui da solo a piangere e a deprimermi? Per farmi sentire inutile, un oggetto? Per vendicarsi?
 
 
11.20
Blaine, sono da te fra dieci minuti. Non fare nulla di stupido, ok? Sono subito da te.
 
 
11.22
Grazie, Sam.
 
 



 
*---*---*
 
 



 
13.21
KURT ELIZABETH HUMMEL, DOVE DIAVOLO TI TROVI?
13.22
E NON MI DIRE CHE SEI DA BLAINE PERCHE’ L’HO APPENA SENTITO ED E’ PREOCCUPATO PER TE!
13.25
COME DIAVOLO TI E’ SALTATO IN MENTE DI LASCIARLO DA SOLO?
13.26
QUANDO TI TROVEREMO ASPETTATI UNA DELLE MIE RAMANZINE PERCHE’ NON TI PUOI COMPORTARE COSI’!
13.36
KURT. RISPONDIMI.
13.42
KURT, DOVE SEI?
13.48
Kurt?
13.55
Ti prego rispondimi.
14.01
Kurt, ti prego, almeno dimmi che stai bene.
14.06
Ora sono davvero preoccupata. Dove sei?
 
 
14.10
Sto bene, sono al McKinley.
 
 
14.12
Sto venendo a prenderti, non muoverti.
 
 



 
*-*
 



 
Rachel salì in macchina con Finn nell’esatto momento in cui Kurt rispose al suo messaggio, la strada correva veloce da fuori il finestrino e Rachel non sapeva cosa aspettarsi quando sarebbe arrivata alla scuola.
 
Miliardi di domande affollavano la sua mente, ma una premeva più delle altre: cosa era successo a Kurt?
 
Solo la sera prima era spaventato all’idea di rivedere Blaine, poi era diventato euforico, avevano cenato insieme e fatto anche molto di più da quello che aveva capito da Blaine mentre piangeva sconvolto e spezzato.
 
Finn parcheggiò davanti all’ingresso della scuola, si voltò verso la donna al sedile del passeggero.
 
“Vai da sola, ha bisogno di te, tu sai come tranquillizzarlo” disse Finn rivolgendo un sorriso a Rachel.
 
Era felice, si leggeva dai suoi occhi, quella notte lui aveva riavuto la sua donna e in qualche modo si sentiva invincibile, doveva essere forte per tutti quanti, ormai era diventato un uomo con delle responsabilità, verso Rachel, Kurt e Blaine che era come un fratello per lui.
 
“Se c’è bisogno di aiuto ti chiamo”, la voce piena di preoccupazione di Rachel sferzò l’aria tesa della macchina.
 
Finn le annuì e Rachel scese dalla macchina alla ricerca del suo migliore amico, dopo poco lo trovò seduto per terra al suo vecchio armadietto.
 
Si avvicinò a lui e gli si sedette accanto, dopo un primo sussulto di sorpresa Kurt le si aggrappò avvolgendola con le sue braccia, affondò il suo volto nell’incavo del collo di lei e continuò a piangere.
 
Rachel gli passò una mano sulla schiena massaggiandola per farlo calmare, riuscì nel suo intento e dopo pochi minuti finalmente Kurt smise di piangere ma non lasciò la sua presa su lei.
 
“Grazie”, era poco più di un sussurro e la voce di Kurt era secca per il pianto.
 
“Ci sarò sempre per te”, Rachel gli sorrise facendogli una carezza alla guancia. “Mi vuoi dire cosa è successo ieri? Sembri sconvolto.”
 
Kurt si allontanò da lei appoggiando la testa sull’armadietto, fece un respiro più profondo e iniziò a raccontare quello che era successo la notte precendete.
 
 

 
La presenza di Blaine al suo fianco lo stava facendo impazzire. Si sentiva sovraccarico come se stesse per scoppiare.
Gli prese la mano seguendo il filo del discorso dell’altro.
“...e mi dispiace così tanto, vorrei così tanto tornare indietro nel tempo e non fare quell’errore. Io ero così... Mi sentivo come se non valessi più niente e tu... Sei sempre stato tu il punto di riferimento e non c’eri. Mi disp-”
“Ssh, il passato è passato”, il dito posato sulle labbra di Blaine si era surriscaldato come se fosse stato posato su un termosifone bollente. “Siamo adulti ormai e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Abbiamo un futuro davanti a noi, un’intera vita. Perché dovremmo sprecarla a rimpiangere gli errori del passato?”
Blaine lo guardò con uno sguardo affamato e in quel momento non esisteva altro se non lui, i suoi occhi e il suo culo stupendo.
Kurt si avvicinò a lui e catturò le sue labbra in un bacio che preannunciava già cosa sarebbe successo dopo.
Blaine gemette leggermente in quel bacio e rimase senza fiato quando Kurt gli morse il labbro inferiore.
Kurt osservò come il petto di Blaine si muoveva velocemente e abbassando lo sguardo poteva vedere un rigonfiamento nei jeans.
Un moto di orgoglio lo attraversò, era ancora in grado di eccitare Blaine con un semplice bacio. Certe cose non sarebbero mai cambiate.
Poggiò la mano di piatto sul cavallo dei pantaloni di Blaine facendogli mordere il labbro per non gridare nel bel mezzo di Breadstix, anche se si trovavano nel tavolo più appartato del ristorante erano pur sempre in pubblico e certe cose non potevano farle lì.
“Perché non ci spostiamo in un posto più comodo per noi?” sussurrò Kurt malizioso direttamente nell’orecchio di Blaine che trattenne il respiro.
Blaine si voltò verso di lui deglutendo rumorosamente e biascicò un ‘sì’ che poteva essere considerato un gemito.
Pagarono velocemente e volarono a casa di Blaine, probabilmente avevano superato il limite di velocità e passato molti semafori rossi, ma per loro era l’ultimo problema.
Si ritrovarono a strapparsi i vestiti di dosso ancora prima di arrivare in camera lasciando dietro di loro un sentiero fatto di giacche, maglioncini, camicie, canottiere e pantaloni fino al letto dove eliminarono anche l’ultimo strato che divideva il contatto completo delle loro pelli.
Erano nudi, insieme e si stavano assaggiando a vicenda con morsi, leccate e baci disseminati sul loro corpo.
Blaine gemeva ad ogni marchio che faceva Kurt sussurrando sulla pelle lesa una litania di ‘sei mio, solo mio’.
Quella notte Blaine si donò a Kurt, voleva assicuragli che mai e poi mai lo avrebbe tradito di nuovo e che era completamente suo e lo sarebbe stato per sempre.
Si amarono con disperazione, era tutto così veloce e rude.
Kurt continuava a mordere la pelle di Blaine facendogli continui segni rossi che non se ne sarebbero andati tanto facilmente.
Blaine veniva attraversato da ondate di piacere che gli fecero perdere il contatto con la realtà, vedeva tutto nero davanti a lui e ad ogni affondo di Kurt urlava arrivando a note che neanche lui pensava di poterci arrivare.
Era tutto troppo: troppo veloce, troppo pieno di risentimento, troppo poco da Blaine e Kurt.
Loro erano quelli da coccole, da baci dolci e lenti, da affondi delicati e delle dolci parole sussurrate tra un bacio e l’altro.
In quei due corpi aggrovigliati non c’era nulla di tutto questo, c’erano denti, morsi, baci negati e dolore, tanto dolore dentro di loro.
Vennero con violenza, Blaine sui loro stomaci e Kurt dentro di lui.
Si ritrovarono abbracciati e senza fiato, distesi l’uno di fronte all’altro con gli occhi chiusi con ancora il piacere che scorreva nelle loro vene.
Più che due fidanzati sembravano due persone che si erano incontrate ad un appuntamento in una darkroom  di una discoteca, l’atmosfera era quella che si trovava dopo una scopata di una notte.
Quell’atmosfera venne distrutta dalla frase di Blaine: “Ti amo così tanto, Kurt”.
Kurt trattene una lacrima piena di senso di colpa per il modo con cui aveva trattato il corpo di Blaine, “Anch’io.”
Stava per piangere dalla disperazione, dopo quella notte milioni di dubbi avevano ricominciato ad affollare la sua mente.
Non sapeva perché avesse fatto tutto questo, perché avesse scopato in quel modo Blaine. Loro non scopavano, loro facevano l’amore, e quello che avevano appena fatto era solo sesso anche se loro due si amavano.
Kurt baciò Blaine fino a restare senza fiato, lo strinse a sé e aspettò che si addormentasse prima di alzarsi delicatamente dal letto, recuperare i suoi vestiti ed andarsene di lì con gli occhi pieni di lacrime.
Si avvicinò un ultima volta a Blaine e osservò il suo corpo martoriato dai segni della sua bocca, gli lasciò un bacio delicato sulle sue labbra così rosse e piene.
Si voltò e uscì da quella stanza lasciando scendere le lacrime.
Camminò fino al McKinley, gli ci vollero diverse ore e quando arrivò lì era stanchissimo, voleva dormire ma non ci riusciva, ogni volta che chiudeva gli occhi rivedeva quello che aveva fatto a Blaine e non voleva rivedere l’espressione di dolore dopo ogni morso troppo profondo.
Si sarebbe odiato per sempre per quello che aveva fatto.
 
 

 
Rachel lo guardò con un misto di delusione e stupore e poi semplicemente esplose.
 
“Perché sei scappato? Perché non sei rimasto e non gli hai parlato? Ti rendi conto di come si trova ora Blaine? Hai-”
 
“Rachel, avevo paura. Paura di vederlo alzarsi da quel letto, dolorante, e di sentire le sue urla che mi dicevano quanto schifo gli facessi.”
 
Kurt stava trattenendo a stento le lacrime che scorrevano sul suo volto rigandogli le guancie.
 
Rachel prese un bel respiro calmandosi, doveva parlargli con decisione, lei sapeva quanto un Kurt spaventato e deluso da se stesso potesse essere autodistruttivo.
 
“Ascoltami bene, Kurt. Blaine questa mattina si è alzato dopo quella che lui ha definito ‘la migliore notte della sua vita’ e non ti ha trovato. Sam è corso da lui perché stava impazzendo cercando di trovare in lui qualche cosa che ti aveva fatto andare via.”
 
Osservò lo sguardo di Kurt che si era abbassato verso il pavimento, gli prese il mento tra due dita e lo rialzò facendo scontrare i loro occhi.
 
“Succede a tutti di avere una notte più... movimentata, soprattutto se erano mesi che non vi vedevate e non stavate insieme in quel modo. Hai avuto un  moto di possessione e l’hai marchiato, ma è una cosa normalissima e”, alzò un dito bloccando le parole di Kurt, “anche Finn e Brody sono possessivi e quei segni che ho visto attraverso la maglia di Blaine me li ritrovavo anch’io dopo una di quelle notti.”
 
Rachel fece uno dei suoi sorrisi che scaldarono il cuore anche a Kurt, osservò meglio gli occhi del ragazzo e ci vide ancora delle ombre ad oscurarli, “Ma c’è ancora qualcosa che ti preoccupa, vero?”
 
Kurt annuì, “Ho ancora paura. Una fottutissima paura di perderlo.”
 
“E cosa aspetti ad andare da lui e dirglielo?”
 
Kurt osservò il volto di Rachel e scoppiò a piangere, “Sono un codardo.”
 
Rachel si alzò e si posizionò davanti a Kurt, gli prese una mano e lo spronò a seguirla.
 
“Kurt, tu sei la persona più coraggiosa che abbia mai conosciuto. Ora alzati e va da lui!”
 
Kurt si asciugò le lacrime e la seguì.
 



 
*-*
 
 
 


16.04
Scusami, sono un idiota. Ti prego voglio vederti, devo parlarti.
 
 
16.05
Kurt!
16.07
Dimmi dove sei e vengo da te.
16.09
Mi hai fatto preoccupare, non hai risposto alla mie chiamate e io non sapevo cosa fare.
 
 
16.11
A casa mia. Ti prego, ho bisogno di te.
 
 
16.13
Che ti succede, tesoro?
 
 
16.15
Vieni e ti spiegherò tutto.
 
 
16.17
Sto arrivando.
 



 
*---*---*
 
 




16.20
Stiamo arrivando. Blaine è agitato, però ha voluto guidare lo stesso, dice che lo calma dover stare attento alla strade e non a quello che lo aspetta. Come sta Kurt?
 
 
16.25
Kurt è come se fosse sotto shock.
 
 
16.26
Ti ha detto cosa è successo?
 
 
16.28
Hai presente i segni che ha Blaine sulla sua pelle?
 
 
16.30
Intendi i morsi e i graffi?
 
 
16.32
Glieli ha fatti Kurt.
 
 
16.33
O.o?
16.35
Come può averglieli fatti Kurt? Non ha mica gli artigli e le zanne per fare quel genere di cose u.u Però loro potrebbero aver...
16.36
Ah.
 
 
16.39
Sì, Kurt e Blaine sono andati a letto insieme.
 

16.42
Scusa, ma se sono stati insieme perché adesso non sono felici e contenti a rotolarsi tra le lenzuola?
 
 
16.46
E’ la stessa cosa che mi sto chiedendo io, ma le cose tra Kurt e Blaine non sono mai state facili. Hanno sempre avuto bisogno di un qualche cosa che gli abbia fatto aprire gli occhi e questa volta le cose non cambiano.
 
 
16.48
Speriamo bene, siamo nel vialetto.
 
 
16.50
Incrociamo le dita e speriamo che sia la volta buona.






































Echy's Corner

*si guarda intorno e vede il vuoto totale, balle di fieno che rotolano per terra, polvere che ricopre tutto*
Diciamo che c'è stata un po' di noia in questi ultimi tempi, non è vero?
*risata isterica*
Ok, va bene.
M I  D I S P I A C E.
Mi dispiace tantissimo di avervi fatto aspettare tre mesi, ma Hey! Echy is back! e ha portato anche un sacco di caramelle tutte per voi (:
*le tirano addosso pomodori marci*


Questo capitolo è un colpo al cuore, una martellata che distrugge tutto e ne sono consapevole ç____ç ma non si può essere pienamente felici se non si ha assaggiato almeno un po' di sofferenza ...e poi lo sappiamo tutti che Blaine e Kurt si amano :3 e che nulla riuscirebbe a dividerli -di nuovo.
Kurt e Blaine sono andati a letto insieme, ma quando Blaine si è svegliato Kurt non c'era più (perchè mi sembra tanto la scena Finchel della 4x14 o__O), tutt'e due hanno sclerato e nel prossimo parleranno.
HummelBerry friendship. Nel telefilm non la trattano bene, o almeno non l'hanno trattata bene nelle ultime puntate, ma per me è molto importante. Rachel è una sorta di sorella maggiore per Kurt e si danno una mano a vicenda.
Rachel che torna con Finn (sì, guys, shippo Finchel) è ciò che io desidero e vederlo scritto mi ha fatto piacere.
Blam friendship :3 Bros, they are just bros. Devo aggiungere altro?


Insomma, v'è piaciuto o no questo capitolo?
Il prossimo aggiornamento è puntuale tra una settimana ù___ù
Vi dico -con un pizzico di tristezza- che ho concluso di scrivere questa long e ha in tutto 9 capitoli, quindi questo è il terzultimo.
Come ho detto ieri nel postaggio di "Somewhere Only We Know", ho deciso di partecipare alla Thadastian Week e se siete interessati potrete trovare tutte le info sulla mia pagina d'autrice.


Grazie infinite a Clara che mi sta ri-betando tutta la storia perchè ho intenzione di farne un documento in pdf così che qualcuno volesse averla sempre a portata di mano può tranquillamente leggerla :3
Grazie a Gipsiusy, lovelove890, Magenta_RiffRaff e a proncessofbabylon per il supporto che mi avete dato in questi mesi, grazie mille ragazze :3
Un grazie grande come il mondo alla mia Babbazza perchè semplicemente mi ama anche se sono una pazza sclerotica, idiota e rincoglionita, ma lei è il mio Kurt e io sono il suo Blaine.
Un grazie va anche a voi tutti che mi siete rimaste fedeli accanto anche se vi ho quasi abbandonato in questi mesi, ma se l'amore non fa soffrire non è un vero amore #frasi per non imazzire con la Klaine nel tf
Grazie a tutti quelli che commentano, che leggono e che sorridono leggendo il capitolo.
Grazie <3



Un bacio a tutti :3

Echy;





 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo VIII ***




Capitolo VIII
 
 
Blaine
Kurt
Rachel
Sam
 
 








24 Novembre
17.03
RACHEEEEL!
17.05
Che sta succedendo?
17.07
Sono dieci minuti che Blaine è entrato e non mi hai ancora detto niente!!
 
 
17.10
E’ complicato.
17.13
Kurt è seduto sul divano e Blaine lo osserva, ma non parlano.
17.15
Stanno fermi e basta.
17.17
E’ frustrante.
 
 
17.20
Ma perché fanno così?
 
 
17.22
Non lo so. Credo che non riescano a trovare le parole per iniziare a discutere.
 
 
17.25
Questo è grave. Loro sanno sempre cosa dirsi.
 
 
17.27
Provo a fare qualcosa io.
17.30
Sto entrando in sala, vedo se riesco a sbloccare la situazione, forse hanno solo bisogno di una spintarella per iniziare a parlare.
 
 
17.32
Rachel, siamo tutti nelle tue mani.
17.33
Buona fortuna.
17.40
Perché sei fuori casa?
 
 
17.42
Mi hanno mandato via, ma credo di averli sbloccati.
17.44
Ho paura per loro.
17.45
Io resto a spiarli dalla finestra della sala.
 
 
17.46
So che mi pentirò subito di quello che ti sto per dire ma...
17.48
Vieni in macchina qui con me. Lasciali la loro privacy. Quando avranno finito usciranno da lì mano nella mano.
17.49
Lasciali soli.
 
 
17.51
Hai ragione.
17.52
Per ora stanno uno di fronte all’altro e ancora non hanno iniziato a parlare.
 
 
17.53
RACHEL.
 
 
17.54
Ho capito. Arrivo.
 
 
 

*-*

 
 
 
Si guardavano negli occhi come se fosse la prima volta.
 
Kurt aveva gli occhi lucidi e non sapeva cosa dire, aveva paura di quello che Blaine gli avrebbe potuto rispondere, ma da quel ‘tesoro’ con cui l’aveva chiamato nel messaggio non sembrava arrabbiato, ma allora perché non si stava scusando rimettendo finalmente le cose fra di loro al loro posto?
 
Aveva paura? Terribilmente.
 
Blaine aspettava che Kurt iniziasse a parlare, gli aveva chiesto lui di venire. Si mordeva il labbro e osservare quegli occhi azzurri arrossati gli stava dilaniando il cuore.
 
Presero un respiro profondo insieme, Kurt prese coraggio e aprì la bocca ma non gli uscì neanche un suono. Ci ritentò, ma ancora niente.
 
Chiuse gli occhi e le immagini della sera precedente lo invasero facendolo tremare.
 
“Mi dispiace” disse velocemente. “Mi dispiace di averti trattato in quel modo, come un oggetto-”
 
Blaine gli si avvicinò poggiando una mano sulle sue che teneva strette.
 
“Non mi hai trattato come un oggetto, non lo hai mai fatto e mai lo farai. E’ stato... bellissimo.”
 
La voce di Blaine era incrinata dall’emozione, se ripensava al modo in cui Kurt lo aveva fatto suo marchiandolo riceveva una scarica di eccitazione che gli percorreva tutto il corpo.
 
Kurt si sedette sul divano facendo segno a Blaine di mettersi vicino a lui, i due restarono alcuni secondi in silenzio ad osservare le loro mani unite.
 
“Lasciami parlare, per favore”, vide l’altro annuire e continuò il discorso che si era fatto nella sua mente, “quando ti ho visto ieri sera dopo ‘Grease’ ho sentito un bisogno fisico di tenerti stretto a me, toccarti, sentirti di nuovo mio. Sono stato... troppo. Da Breadstix desideravo solo levarti i vestiti di dosso perché tu eri... Tu sei meraviglioso, Blaine, e mi fai perdere la testa.”
 
Kurt passò una mano sulla guancia di Blaine accarezzandola, scese sulla mandibola tracciandone il contorno e poi sfiorò il succhiotto che gli aveva fatto sul collo.
 
Vicino alla macchia rossa c’era il segno di un morso violaceo, spostò la camicia di poco e vide altri due segni uguali. Il torace di Blaine era totalmente marchiato da zone rosse e violacee.
 
Poggiò la mano sul cuore di Blaine da sopra la camicia riuscendo a sentirne i battiti veloci, chiuse gli occhi e riprese a parlare.
 
“Ti ho marchiato”, un piccolo sorriso spuntò sul suo viso e anche Blaine ne accennò uno, “come se fossi di mia proprietà.”
 
“Lo sono” annunciò Blaine guardando Kurt negli occhi. “Io sono solo tuo e tuo soltanto.”
 
“Devo aver salvato la vita a qualche pezzo grosso in qualche vita passata per avere un ragazzo meraviglioso come te” scherzò Kurt cercando di stemperare la tensione.
 
Ci riuscì, i due risero insieme, il suono delle loro risate era una dolce melodia per entrambi.
 
“Ti devo chiedere lo stesso scusa, sono stato violento con te, ti ho fatto male in qualche modo e lasciarti da solo è stato un errore imperdonabile. Mi dispiace averti fatto soffrire così tanto. Mi sento un idiota, non ho pensato a come-”
 
“Credevo di essere io il problema” rivelò Blaine tenendo gli occhi bassi.
 
Kurt lo osservò bloccando il suo monologo, rimase a bocca aperta sentendo il modo in cui Blaine si colpevolizzava. Era una sua caratteristica, lo faceva sempre, tendeva a portare il problema su di sé.
 
“Pensavo di aver fatto qualcosa che ti avesse fatto ripensare su di noi e che non mi volessi più al tuo fianco e che quella sera fosse stato solo sesso, credevo di essere stato uno sbaglio e la consapevolezza di essere rimasto da solo mi ha distrutto. Io-”
 
Kurt lo bloccò mettendogli un dito sulle labbra, lo guardò trasmettendogli con gli occhi quanto più amore poteva.
 
“Non dirlo neanche per scherzo. Io sono quello problematico e che si fa i complessi per ogni minima cosa. Non pensare mai più una cosa del genere. Tu sei perfetto, Blaine, e sei perfetto al mio fianco.”
 
Si avvicinò di più a lui poggiando la su fronte a quella dell’altro.
 
“Noi due ci apparteniamo e non permetterò più che qualcosa ci possa separare” promise Kurt unendo le sue labbra con quelle di Blaine.
 
Blaine si beò di quel contatto con quelle labbra calde, passò la lingua sui contorni per poi intrufolarla all’interno andando a cercare l’altra.
 
Si scambiarono un bacio che voleva far capire all’altro quanto fossero importanti, era una sorta di promessa non verbale di parlare dei loro problemi insieme invece che far ricadere la colpa su di sé.
 
Blaine si staccò per primo dal bacio, non si allontanò dalle labbra di Kurt, poteva sentire il respiro caldo del ragazzo accarezzargli il viso.
 
“Cosa siamo ora?” domandò guardando gli occhi azzurro cielo di Kurt.
 
“Siamo noi” ripose posando le sue labbra su quelle di Blaine per un veloce bacio a stampo. “Ti va bene?”
 
“Più che bene”, il sorriso con lui lo disse fece girare la testa a Kurt che si resse alle spalle di Blaine per non cadere.
 
La mente di Blaine venne investita da una consapevolezza e prima ancora di rendersene conto aveva già parlato, “Quindi stiamo di nuovo insieme?”
 
Kurt rise, “Sì, stiamo di nuovo insieme.”
 
“Ti amo” disse Blaine.
 
“Ti amo anch’io.”
 
Gli occhi di Blaine divennero lucidi e si lanciò sulle labbra di Kurt con un misto di felicità e euforia.
 
Kurt accettò il bacio stringendo il ragazzo a sé, si distese sul divano con Blaine seduto su di lui. Le mani che accarezzavano i corpi con una nuova consapevolezza.
 
Erano di nuovo Kurt e Blaine. Erano di nuovo insieme.
 
 
 
 

*-*

 
 
Rachel si mordeva le unghie ansiosamente.
 
“Fa male mangiarsi le unghie, lo sai che se fanno nello stomaco potrebbero bucartelo e potresti morire?”
 
Rachel si voltò verso Sam fulminando con uno dei suoi sguardi.
 
“Io potrei morire se non vengo a sapere che quei due hanno fatto pace.”
 
Sam le prese le mani e gliele allontanò dalla bocca, ricevette una specie di ringhio da parte della ragazza.
 
“Rachel, stiamo parlando di Blaine e Kurt, ti pare che non fanno pace?” disse ovvio Sam.
 
“Ho uno strano presentimento, Kurt mi sembrava strano.”
 
Sam guardò la porta di casa Hummel sorridendo, “Io dico che in questo momento si trovano sul divano a divorarsi al faccia di baci” annunciò.
 
Rachel si sporse verso di lui, “Come fai a saperlo?”
 
Love is in the air!” canticchiò facendo l’imitazione di John Paul Young.
 
Rachel scoppiò a ridere, si appoggiò al braccio del biondo e guardò anche lei verso la porta.
 
Dopo una decina di minuti il telefono della ragazza iniziò a vibrare segnalando un nuovo messaggio.
 
Rachel prese il telefono e aprì l’sms mostrandolo anche a Sam.
 
 
 
 

*-*

 
 
18.32
Sei ancora appostata di fuori a farci la spia?
 
 
18.33
Naturalmente.
18.34
Come è andata?
 
 
18.36
Credo di essere il ragazzo più fortunato del mondo.
 
 
18.38
E questo significa che...?
 
 
18.41
Che io e Blaine stiamo di nuovo insieme!
18.43
Riesco a sentire il tuo urlo di felicità :D
 
 
18.45
Sono così felice! Tu e Blaine siete fatti per stare insieme.
18.47
Io te lo avevo detto che sarebbe finito tutto bene ù__ù
 
18.50
Rachel e le tue faccine.
18.51
Io vado, Blaine mi aspetta per “chiacchierare” un altro po’.
 
 
18.53
“Chiacchierare”?
18.54
Mr. Hummel da quando è così intraprendente?
 
 
18.57
Parla quella che mi ha confidato delle sue notti animalesche con Finn e Brody.
18.59
Il nostro “chiacchierare” sarà coccolarci a letto e scambiarci qualche bacio.
19.00
Ieri sera abbiamo già dato u.u
19.02
Poi devo farmi perdonare per tutti quei segni sul suo corpo.
19.03
Perché diavolo sto dicendo queste cose a te invece di andare a farle con Blaine?
 

19.05
Tell me more, tell me more!
 

19.07
Bye bye, Rach.
19.08
Io vado dal mio bellissimo ragazzo. Ci sentiamo domani.
 
19.11
Buon divertimento (;
 

19.13
Blaine mi ha detto di dire a Sam che è un ottimo fratello maggiore.
 
 
19.15
Sam dice che è un onore essere il suo Big Bro.
19.16
Ora lascia il cellulare e lanciati su Blaine!
 
 
 

*---*---*

 
 
25 Novembre
12.08
Big Bro !
12.10
Ieri non ti ho ringraziato abbastanza.
12.12
Grazie. Grazie. Grazie.
12.15
Sai, sei davvero un fratello maggiore per me, non so dove potrei essere adesso se non mi avessi aiutato. Anzi, lo so: sarei ancora a piangere nel mio letto.
 
 
12.17
Little Bro, io ci sarò sempre per te!
12.19
Oggi riusciamo a vederci?
12.21
Voglio sapere quello che è successo ieri pomeriggio.
 
 
12.23
Perché ho l’impressione ci sia lo zampino di Rachel Berry?
 
 
12.25
Perché me l’ha chiesto lei u.u
 
 
12.27
Uscita di gruppo così raccontiamo una sola volta tutto?
12.29
Informi tu Rach?
 
 
12.31
Sì e sì. Ci vediamo dopo allora (:
 
 
12.33
Bye Bro (:
 
 
 
 

*---*---*

 
 
 
3 Dicembre
08.31
Buongiorno amore mio!
 
 
08.45
Buongiorno anche a te.
 
 
08.47
Perché c’hai messo così tanto?
 
 
08.50
E’ difficile sentire il cellulare squillare se stai sotto la doccia.
 
 
08.52
In questo caso posso perdonarti ù__ù
08.55
Sai, l’idea di vederti sotto la doccia mi piace davvero tanto *ç*
 
 
08.57
Blaine, è ancora mattina. Ti ricordi l’accordo?
 
 
09.00
Gli sms spinti solo dopo le 19, prima no perché sarebbe imbarazzante se ci trovassimo in pubblico.
09.02
Così mi uccidi l’entusiasmo ç___ç
 
 
09.05
Sei consapevole che i tuoi occhioni da cucciolo non fanno effetto attraverso un cellulare?
 

09.07
Dannazione.
09.10
Mi manchi.
 
 
09.11
Mi manchi anche tu.
09.13
Due settimane e saremo di nuovo insieme (:
09.15
Ci pensi? Il nostro primo Natale a NY *w*
 
 
09.17
Il primo di molti a New York (:
 
 
09.20
Cosa vuoi dirmi?
09.22
Dai Blaine.
09.25
BLAINE.
09.28
Dannazione, parla Hobbit.
09.33
BLAINE DEVON ANDERSON, PARLA O TI PUOI ANCHE SCORDARE DI PASSARE UNA NOTTE DI NATALE CON ME!
 
 
09.35
Ho fatto domanda per la NYADA.
 
 
09.37
Ti amo.
 
 
09.38
Ti amo anch’io.
 
 
09.40
Verrai a NY. Qui. Con me. Alla NYADA.
 
09.42
Sempre se mi prendono a quella scuola.
 
 
09.44
Stai scherzando vero?
09.46
Se non prendono te io mi ritiro. Mi rifiuto di frequentare una scuola che non ha accettato il mio talentuoso, bello e perfetto ragazzo!
 
 
09.48
Non esagerare, hai descritto te stesso, io sono bravo, tu sei magnifico.
09.51
E comunque ho fatto domanda anche per la Julliard e la NYU.
09.53
Verrò a qualunque costo a NY, anche se dovrò mettermi a fare il commesso da Starbucks.
 
 
09.56
In quel caso la Starbuks avrà un picco di clienti, bello come sei la fila per essere serviti da te uscirà fuori dalla porta.
 
 
09.58
Tu sarai servito sempre per primo (;
 
 
10.00
Oh, amore mio! Che cavaliere che sei!
10.02
Io devo uscire, rischio di arrivare in ritardo alla lezione di danza.
 
 
10.05
Ti ho appena immaginato con un body di pelle addosso *ç*
 
 
10.06
BLAINE.
 
 
10.08
Ok, la smetto xD
10.10
Buona giornata. Ti amo <3
 
 
10.11
Ti amo anch’io <3






































Echy's Corner

Buon pomeriggio ù_ù
Questa volta postaggio pomeridiano perchè questa sera ho un diciottesimo e non ci sarò, ma io sono un a brava scrittrici e vi posto il capitolo prima (:

Vi è piaciuto questo capitolo?
Vi è piaciuta la riappacificazione o volevate qualcosa di più teatrale con baci sotto la pioggia e lacrime e disperazione?
La Rachel/Sam friendship è una delle mie aggiunte ù_ù avrei preferito che tra questi due ci fosse più "conversazione" nelle stagioni precedenti e quest'alleanza è il mio modo di risistemare la situazione.
Big Bro & Little Bro :3 Blam! Non avrei saputo renderli più pucciosi di così xD
Il salto temporale è stato la mia crocie. Non sapevo dove riprendere le fila della storia e -ve lo confido, ma che resti tra noi- ho aperto il calendario e preso un giorno a caso tra dicembre e gennaio e poi l'ho messo xD
Comunque scrivere quest'ultimo pezzo mi ha fatto ridere tantissimo, sarà perchè mi ricordava tanto i messaggi che ci scambiamo io e la mia Babbà :3 e bah mi sono divertita.


Bene, anche il penultimo capitolo è andato, tra una settimana avrete l'epilogo *scoppia a piangere*
Il 23 è anche il mesiversario mio e della mia Babbà, facciamo sei mesi e God quanto la amo, fa un anno dall'inizio della scrittura di "Somewhere Only We Know" e davvero aggiungere un altro ricordo a quella giornata la rende ancora più speciale.
Come ho detto la settimana scorsa -sì, sono ripetitiva fino alla nausea, ma repetita iuvant- ho deciso di partecipare alla Thadastian Week e se siete interessati potrete trovare tutte le info sulla mia pagina d'autrice, prima o poi farò un post come per la Warblers Week ma sto ancora decidendo gli ultimi particolari e vedo fino a quando riesco a scrivere.


Grazie infinite a Clara che mi sta ri-betando tutta la storia perchè ho intenzione di farne un documento in pdf così che qualcuno volesse averla sempre a portata di mano può tranquillamente leggerla :3
Grazie a Gipsiusy, lovelove890, e a proncessofbabylon per aver commentato il capitolo precedente :3
Un grazie grande come il mondo alla mia Babbazza perchè semplicemente mi ama anche se sono una pazza sclerotica, idiota e rincoglionita, ma lei è il mio Kurt e io sono il suo Blaine.
Un grazie va anche a tutti quelli che commentano, che leggono e che sorridono leggendo il capitolo.
Grazie <3



Un bacio a tutti :3

Echy;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo IX - Epilogo ***


 
Questo capitolo è dedicato a
Roberta, la mia dolce metà,
perchè sono già sei mesi
che mi sopporta e mi ama.
My Love, I'm Hopelessly Devoted To You.

 




Capitolo IX

Epilogo


Blaine
Kurt
Rachel
Sam







12 Aprile 2016
14.25
Mi vuoi spiegare cos’è questa storia del “parto con Blaine per un giro molto avventuroso del mondo”?
14.27
Vuoi abbandonarmi non è vero?
12.30
Io che ti ho dato tutto della mia vita!
12.31
INGRATO!


14.33
Rachel,ti prego calmati! Te l’ho già detto: è solo una vacanza di tre mesi e non gireremo il mondo solo l’Europa.


14.35
Potevi avvertirmi prima però >.<


14.37
Sono tre settimane che te lo ripeto!


14.40
Scusa se con i preparativi del mio matrimonio non riesco a stare dietro alle tue pazzie.


14.42
Scusa se io ti sono restato accanto in tutti i tuoi scleri anche se stavo facendo le prove per la mia prima a Broadway.


14.45
Questa è perfidia Kurt.


14.47
Te la sei cercata Berry.
14.50
Comunque come va con i preparativi?


14.52
Bene.
14.57
Finn si è preso il secondo esaurimento nervoso nell’arco di un mese, Burt sta facendo comunella con mio padre Hiram nel preparare qualche sorpresa durante il ricevimento e ho paura che sia qualche duetto o peggio, tipo qualche balletto come quello che ha preparato per te il giorno del diploma. Carole si è ormai stabilita a casa mia per guardare Julia mentre io e Finn sistemiamo le ultime cose. Dobbiamo controllare se per la luna di miele è tutto a posto e poi manca solo la prova dell’abito :3
14.59
Sono così felice *w*


15.02
Mio padre è capace di improvvisare di nuovo Single Ladies, io mi preoccuperei se si allea con i tuoi xD
15.04
Quanto mi manca quella piccola Divah, ha solo cinque anni ma è già una piccola Rachel Berry.
15.06
Mi sto perdendo tante cose ;___;


15.10
Non ti preoccupare, ci sei per i momenti importati. Abbiamo scelto insieme il vestito e Julia stravede per te, non fa altro che chiedermi quando venite a farci visita (:


15.13
Tra due settimane finisco gli spettacoli e poi riprendo a settembre, ho tutto un mese per stare con la mia principessa ù__ù


15.16
Perché Blaine non mi risponde al telefono?
15.18
Sono due ore che cerco di chiamarlo e mi si attacca sempre la segreteria.


15.20
E’ in studio di registrazione e non ne uscirà prima di questa sera.
15.23
Dopo il successo del nuovo singolo si è sentito carico per incidere l’album e sappiamo bene che significa avere un Blaine Anderson ispirato dentro casa >-< mi sono ritrovato i vetri della cucina sporchi di pennarello e fortuna che non era indelebile.


15.26
Al prossimo concerto voglio di nuovo la prima fila e anche un abbraccio dal mio famoso, talentuoso e popolare amico :3


15.28
Vuoi anche un bacio dato che ci sei?


15.30
Volentieri, ma non vorrei far ingelosire il suo ragazzo, sai mi hanno detto che è vendicativo e possessivo, non vorrei morire prima ancora di poter essere la signora Hudson-Berry ù__ù


15.33
Brava.
15.35
Sweatheart, ci sentiamo questa sera, devo andare a provare.
15.37
Salutami il mio fratellone e la principessa, manda un bacio a mio padre e digli di non inventarsi niente di strambo per il matrimonio.


15.40
Sarà fatto!
15.41
Bye, my sweat cupcake :3





*---*---*





18 Giugno 2018
18.04
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


18.07
Ciao, Kurt, sto bene anch’io non ti preoccupare, il mio lavoro a teatro va a meraviglia, grazie per l’interessamento.


18.10
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


18.12
Kurt la smetti.
18.13
Non sei spiritoso.


18.16
OHMIODIORACHELNONPUOICAPIRE


18.21
Prova a spiegarti allora ù__ù


18.25
Blaine mi ha chiesto di sposarlo.


18.27
OHMIODIO.
18.30
E ME LO DICI COSI’?????


18.32
Rach, sto tremando, piangendo, esultando, sorridendo, baciando il MIO FIDANZATO, il MIO FUTURO MARITO!


18.34
Ok, calmiamoci.
18.36
Raccontami, cosa è successo esattamente?


18.45
Oggi sono uscito prima da teatro e sono tornato a casa per farmi una doccia, quando sono uscito dal bagno mi sono ritrovato Blaine con un mazzo di rose rosse e gialle (le nostre rose) in mano e mi ha detto di prepararmi perché saremmo andati in un posto speciale. Siamo saliti in cima al nostro palazzo e sul terrazzo aveva preparato un set come quello della mia scena preferita di “Moulin Rouge”, ti ricordi? E poi è partita la musica e... Tremo solo al ricordo. Abbiamo cantato la nostra canzone, “Come What May”. Siamo stati fantastici *w* Alla fine della canzone lui... Lui si è inginocchiato e me l’ha chiesto.
18.48
Guardo la mia mano e non ci credo. Ho un angelo al mio fianco.


18.50
Sono così felice :3
18.52
Voglio abbracciarti fortissimo.
18.54
Sto piangendo, mi sembra solo ieri che mi dicevi che ti sentivi solo al mondo e ora guardati: ti stai per sposare e hai al tuo fianco il ragazzo più dolce e carino dell’universo.


18.56
Rachel, avevo appena finito di piangere.
18.59
Domani sera vi voglio tutti a cena da me, anzi partiamo noi e veniamo ad annunciarlo davanti a tutta la mia famiglia!


19.01
Aspetta, sono stata la prima a cui lo hai detto?


19.02
SI!
19.03
Sei la mia migliore amica, sarai sempre la prima a sapere tutto <3


19.04
Te l’ho mai detto che ti amo?


19.06
Oh, Rachel Barbra Berry, tu sarai l’unica donna della mia vita.
19.08
Ora torno dal mio futuro marito a ricever un po’ di coccole extra :3


19.10
A domani sera, cupcake :3



*-*


18.05
L’ho fatto.
18.07
Dio mio, l’ho fatto.
18.09
Gliel’ho chiesto.


18.12
Bro, davvero?
18.14
Che ti ha risposto?


18.17
Mi ha detto di sì.
18.19
Sto per diventare Mr. Anderson-Hummel.
18.21
Sto per svenire.

18.23
Wow! Congratulazioni!
18.25
Io lo sapevo che eravate destinati.


18.27
Sam.


18.29
Dimmi tutto, Bro.


18.31
Ti voglio bene.


18.33
Anche io te ne voglio.
18.36
Blaine.
18.38
Sarai un marito perfetto.
18.40
Siete anime gemelle, siete fatte per stare insieme.


18.42
Grazie (:


18.44
Ora vai, hai un futuro marito da coccolare :3


18.46
Non me lo faccio ripetere *w*


18.48
*www*


*---*---*






17 Settembre 2024
10.45
Amore, Chris sta male.


10.46
Cosa gli è successo?


10.48
Nulla di preoccupante, un semplice mal di pancia, mi hanno chiamato dall’asilo.
10.50
Ha mangiato qualche merendina in più e ha vomitato.


10.52
Io te l’ho sempre detto che quelle schifezze gli fanno male.


10.54
Chris ha solo quattro anni, se non mangia adesso quelle schifezze quando lo deve fare?


10.56
Mmmh, mai?


10.58
Stai diventando troppo salutista per i miei gusti.


11.00
Solo perché io mi preoccupo per la salute di nostro figlio questo non significa che io sia un salutista estremo, mi accerto che mangi cibo che non gli faccia male.


11.03
Quindi l’attenta ricerca di due ore di ieri al supermercato per cercare quale pacchetto di cornflakes contenesse meno grassi e coloranti non significa essere un salutista estremo?


11.05
Mea culpa.


11.07
Senti, io porto Chris dal pediatra, non ti preoccupare più di tanto, ok? Ti chiamiamo appena abbiamo fatto (:


11.08
Va bene. Ma non criticare più le mie scelte sul cibo.


11.11
Ok, a dopo amore mio <3


11.13
A dopo <3




13.06
#Chiamata da Blaine<3
Hey!

“Daddy!”

Chris, piccolo mio, come stai?

“Tto bene, mi fa male tolo la pancia, ma papino ha detto che è pecchè ho mangiato le merendine cattive. Non le voglio più le merendine cattive.”

Non ti preoccupare, non le compreremo più.

“Quando tolni a cata?”

Mi manca pochissimo, devo solo sistemare alcuni costumi e poi sarò tutto tuo. Mi mancano le tue coccole e poi-

“Dobbiamo preparare i biscotti!”

Esatto. Amore mio, passi il telefono a papino?

“Lo chiamo. PAPIIIIII! Tta arrivando.”

Il monello si è allontanato per evitare la sgridata, ma tanto ce le prende non appena arrivo a casa, mica mi scappa.

“Daddy?”

Dimmi, Chris.

“Non sgridare tanto papino, diventa triste e io devo fargli le coccole e non tollide, io voglio vedere papi tollidere, mi piace il tolliso di papi. Peffavole?”

Promesso, Chri. Ora passami tuo padre.

“Va bene. Papi c’è daddy.”

Blaine Devon Anderson.

“E’ il mio nome, lo so. Perché sei arrabbiato questa volta? Io non ho fatto niente questa volta.”

Appunto. Non hai fatto niente, tuo figl-

“Chris ha mangiato la merendina che gli ha regalato un suo amico a scuola.”

Ti salvi in corner questa volta. Digli di stare attento e di non accettare cibo da-

“Estranei, neanche se fossero le sue caramelle preferite. Sì, lo ripeti anche troppe volte e, sì, sei un padre meraviglioso, premuroso e bellissimo. Ora mi dici per che ora torni a casa così preparo la cena.”

Oh, Blaine, ti amo così tanto.

“Ti amo anch’io... e anche Christopher dice che ti ama tantissimo.”

Che bellissima famiglia che ho.

“Con un marito come me!”

Smettila, sei un idiota.

“Io la smetto se mi dici a che ora ritorni.”

Stacco alle 17 in punto, per un quarto starò a casa, traffico permettendo.

“Perfetto, preparati ad essere invaso dai biscotti perché io e questo scricciolo ne faremo così tanti che ci basteranno per un secolo intero!”

Cercate di non far esplodere niente.

“Come se avessimo mai fatto esplodere qualcosa.”

Certo, quindi il tostapane si è suicidato da solo.

“Forse una cosa o due...”

Lasciamo perdere, la lista delle cose che hai fatto esplodere è più alta di te. Ora devo chiudere, ho Rossette che mi sta guardando male e quei costumi non si misureranno da soli.

“Ciao amore, a dopo.”

“A dopo, amore mio.”

#Chiamata terminata







The End







































Echy's Corner

*passa fazzoletti e prende una scatola per sè*
E' finita.
La mia bambina è cresciuta ormai e vederla andare via è triste e bello insieme.
Provo ogoglio, tristezza, felicità...
AAAH.

Non so se sto piangendo più io o voi.

Questo capitolo/epilogo è il rassunto di quello che desidero avvenga in Glee:
- Rachel e Julia. Julia è la figlia di Rachel -capitanovvio- che teoricamente ha avuto da quella notte al matrimonio. Ho desiderato così tanto che fosse incinta in modo da far tornare insieme la Finchel e una parte del mio cuore si sarebbe sistemata.
- Sistemazione lavori: Kurt attore a Broadway e successivamente costumista/stilista in modo da racchiudere le sue due passioni insieme, Blaine cantante (Darren centra moltissimo in questa scelta ù__ù).
- La proposta di matrimonio Klaine. E' un mio pallino, quella scena è stata perfetta, ma devo dire che la mia versione è meglio xD
- Christopher -un nome molto a caso- è il figlio della Klaine :3


Oggi, 23 Marzo 2013, è il sesto mesiversario con la mia dolce, bellissima e fantastica Roberta (aka la mia Babbazza). Solo a pensarci mi sembra impossibile che io sia riuscita a conquistare una ragazza così bella... Non ci credo ancora, mi sembra un sogno :')

Tu sei il mio Kurt e io sono il tuo Blaine.
Ti amo, Bonny <3
Oggi fa anche un anno dall'inizio della scrittura di "Somewhere Only We Know" :3
Sembra incredibile come tutti i più bei ricordi confluiscano in una sola data, sento il mio cuore scoppiare.

Dato che sono una brava scrittrice ho deciso di fare due cose ù_ù
- La colonna sonora di questa long. Contiene i brani associati ad ogni capitolo e anche quelli che mi hanno aiutato nella scrittura e/o mi sono sembrati adatti alla storia.
La potete ascoltare qui: "I'm Hopelessly Devoted To You" Soundtrack | Klaine
- Il PDF della storia che potete scaricare comodamente da qui: CLICKHERE
Se volete mettere questa bellissima storia sul vostro iPod/iPad/Kindle/iPhone/PC/qualunquecosaaveteperleggere o anche stamparla per poi incontrarmi e farmela autografare siete liberissimi di farlo :3

Questi sono gli ultimi ringraziamenti per questa storia :')
Grazie a Clara, Gipsiusy, lovelove890, proncessofbabylon, Magenta_RiffRaff, ZukunftSehnsucht, carli90, Klaine_is_on_Bitches, Nabby, Sammy71, Hezel DM, everettglasses, Betty97, gledis, BrokenRoses, MissCriss, saechan, Queen_of_Dreams, Janna_13, _doodle, Love is Klaine, mikygleek91, fanklain, provincetown, annav, itsnotright, babykit87l, Jo Monster per aver commentato i capitoli.
Un grazie speciale va alle mie comari che prima o poi mi riempiranno di botte xD
Grazie alle 95 persone che hanno seguito questa long, alle 27 che l'hanno inserita nelle preferite e le 9 tra le ricordate.
Un grazie grande come il mondo alla mia Babbazza perchè semplicemente esiste <3
Un grazie va anche a tutti quelli che hanno seguito passo per passo questa storia, non si sono arresi e hanno avuto fiducia di me.
Grazie <3



Contatti:
# Facebook # FacebookPage #
#Twitter # Tumblr #
# LiveJournal # Ask.fm # Archivio #

Un grande bacio a tutti, siete stati dei compagni di avventura fantastici,

Echy;



P.S. I love all of you <3



EDIT 22/05/2013
Mi hanno ricordata che dopo un po' la roba su rapidgator svanisce nel nulla e quindi ho cambiato il link per il download del pdf, stiamo su mediafire questa volta yay
Se il collegamente muore di nuovo, non esitate a contatarmi :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1379024