10 ti ODIO per altrettanti ti AMO

di Selene_90
(/viewuser.php?uid=22988)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAOITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***



Capitolo 1
*** CAOITOLO 1 ***


10 o 10 a

Salvissime a tutti!!!! Eccomi di nuovo qui con questa mini fic che inizialmente doveva essere di un solo capitolo ma che poi invece si è allungata a dismisura tanto da diventare penso di 2 – 3 capitoli al massimo.

La dedico con tutto il cuore alla mia carissima Gokychan per il suo compleanno anche se devo dire con un ritardo mostruoso! Quasi un mese!!! Ç__ç Scusa pikkola tutta colpa di una cosa inutile che tutti chiamano scuola!

Spero ti piaccia con tutto il cuore! Un kiss gigante

10 ti odio per altrettanti ti amo

Eccomi qui ,mi presento anche se non dovrebbe essercene bisogno…

E non osate contradirmi.

Ma avete presente chi io sia? No?

Come osate dire di no?

tutti al mondo mi conoscono

Io sono il meraviglioso ,strabiliante ,sexy da morire Draco Lucius Malfoy.

Sono l’incarnazione fatta bellezza della bellezza stessa ,una specie di divinità scesa in terra tra voi comuni mortali per alleviare le vostre atroci sofferenze con la mia divina bellezza.

Sono perfetto ,stupendo ,intelligentissimo ,carismatico ,egocentrico anche ,figlio di papà e tutto quello che uno vuole metta!

Ma ricordatevi sono sempre il meglio del meglio e qui non si discute.

Non c’è singolo essere vivente all’interno del castello di Hogwarts che possa resistermi

Per essere sinceri è difficile trovarne uno in tutto il mondo magico escludendo che Dio non voglia gente come Gazza che sinceramente ne farei ben volentieri a meno

Ma purtroppo nessuno sa resistere al mio fascino ,e questa è la mia più grande croce.

Ma che volete farci….ognuno ha la sua.

Di certo la mia presenza nei corridoi non passa inosservata e come potrebbe d’altronde?

La mia magnificenza mi precede come fosse un’aura luminescente che annuncia il mio passaggio a tutti voi comuni mortali che vi trovate lungo la mia strada

Pochi tra questi possono considerarsi fortunati d’avvero quando mi degno a posare le mie stupefacenti iridi color del ghiaccio su uno di loro.

Tutto questo però non più di tre secondi in croce

Vi starete chiedendo il perché

Beh che domande sono queste???

Nessuno è alla mia altezza!

Nessuno si merita di sentirsi avvolgere dal mio sguardo incatenante e lusinghiero ,perché quando lo faccio il povero malcapitato non ha più via di scampo

Si ,si avete capito bene…

“malcapitato”

E non guardatemi con quello sguardo sbigottito

Si sa i Malfoy vogliono sempre il meglio e quando mi sono accorto che le mie tendenze ,per così dire ,si spostavano verso degli essere con delle parti anatomiche più simili alle mie ,mi sono adeguato

Ormai ero stato con tutte le ragazze della scuola ,con tutte quelle alla mia altezza intendiamoci

Le ho fatte passare la serata più bella della loro vita tanto da vederle girare per la scuola con ancora quelle ridicole smorfie da mezze cozze che si trascinavano dietro ,per non parlare quando mi vedevano per i corridoi …

Addio mondo crudele!

I ragazzi invece non fanno questo genere di smancerie e scene da ricovero.

Attenzione !questo però non vuol dire che siano meno pazzi di me

Che non vi salti neanche per la testa.

E come potrebbe essere? Chi potrebbe mai resistere alla mia sfolgorante bellezza ed a tutto il mio magnifico essere?

E qui torniamo al discorso di prima

Nessuno può!

Nessuno ci è mai riuscito prima d’ora e nessuno ci riuscirà mai ,o almeno così pensavo prima che pian piano tutte le mie certezze si sgretolassero come neve al sole e la mia enorme dignità andasse letteralmente a quel paese seguito a ruota da tutto il mio orgoglio.

Che chiariamoci ,in un Malfoy è contenuto in quantità spropositata.

E questo se volete è ancora peggio.

Ma ricapitoliamo il tutto:

Camminavo come sempre per i corridoi diretto a lezione ,stranamente solo…

cosa d’avvero strana e insolita se avete presente chi io sia, ma meglio così o almeno meglio per quello che sarebbe successo di lì a poco.

Decisi di fare una piccola sosta in bagno giusto per rimirare la mia sfolgorante bellezza a anche per esigenze che non possono essere ignorate ,d’altronde ,nonostante tutti pensano che io si una specie di divinità ,ho alcuni bisognini comuni a tutti i mortali.

Sto esagerando secondo voi?

Può essere

Ma ricordatevi una cosa

Un malfoy non esagera mai ,e se lo fa non bisogna farglielo notare per niente al mondo.

Posta in palio ,o in pericolo ,a scelta ,i propri attributi anatomici.

Come stavo dicendo prima di questa piccola interruzione sono uscito da quella sottospecie di luogo che si fa chiamare bagno ,per rimanere subito dopo in una posa assolutamente indecorosa per qualsiasi essere umano degno di chiamarsi tale

E come sapete un Malfoy…Etc ,etc…la solita solfa.

Il perché?

Beh immaginatevi la scena:

la visuale di un moretto niente male che affolla la mia mente notte e giorno ,soprattutto di notte ,con la testa letteralmente sotto al rubinetto per poi rialzarla di colpo e scuoterla a destra e sinistra facendo si che quelle impudentissime gocce d’acqua ridiscesero lungo tutto il suo volto percorrendo i suoi zigomi ,passando prima in stretta vicinanza sopra le sue ciglia ancora chiuse ,per poi correre a tutta velocità all’angolo di quelle meravigliosi ed invitanti labbra ,e dopo averle solcate ridiscendere lungo la sia giugulare e sparire infine risucchiata dentro a quella orrida camicia che mi impediva di seguire tutto il percorso di quelle fortunate goccioline.

Descritto tutto ciò mi sembra che ormai abbiate capito del perché il mio corpo non voleva rispondere a quella piccolissima parte del mio cervello che la spronava a non comportarsi da idiota patentato e muovere un passo

Si?... No?

Beh ve lo dico lo stesso: HARRY JAMES POTTER! Proprio l’Harry Potter che ora stava aprendo pian piano quelle pozze smeraldine che aveva al posto degli occhi guardandosi attorno e fissando la sua attenzione su di me.

Finalmente il sangue sembrava essersi rimesso in circolo tanto da permettere alle mie gambe di compiere quel fatidico passo in avanti e di chiudere la bocca ,ovviamente! Non dimentichiamocelo!

Modalità Bastardo on attivata

-Ma guarda ,guarda Potter? La mia splendida visuale ti ha fatto andare in calore?-

3...2…1…

Ed ecco che assottiglia lo sguardo come è solito fare ,apre quelle labbra peccaminose per rispondermi a tono ,tutto secondo programma ,quando fa una cosa che non mi aspettavo…

Richiude delicatamente le labbra inclinando la testa di lato per avvicinarsi cautamente a passo tranquillo verso la mia regale persona ,con una mano intenta a scompigliarsi i capelli ancora gocciolanti schizzandomi leggermente il volto.

Stavo per ribattere a quell’affronto insostenibile quando il sorriso sul suo volto si allargò ulteriormente facendomi bloccare come sempre accadeva quando lo faceva.

Dannato grifondoro!

-Sai Malfoy cosa penso…- sussurrò sempre più affievolmente avvicinandosi al mio orecchio

Quelle sempre famose goccioline passavano dal suo viso al mio trasportando il suo calore e il suo profumo sulla mia candida pelle

-che qui tra noi quello in calore non sono io- concluse maliziosamente prima di rivolgere un’occhiata divertita verso il mio amichetto dei piani bassi e abbandonare il bagno.

Maledetto di uno sfregiato che non sei altro!

E maledetto coso che ormai era andato per la tangente non ascoltando un cazzo dei miei rimproveri mentali.

Allora lo sfregiato la metteva così???

Oh non la passerai liscia…ti conquisterò un giorno o l’altro e ti farò cadere ai miei piedi talmente in basso che per osservarmi dovrai alzare lo sguardo.

Sari mio schiavo, schiavo d’amore per me.

Ti struggerai nella passione che io accenderò dentro di te fino a farti bruciare vivo

Mi supplicherai di amarti e di prenderti in qualsiasi posto io voglia

Sarai mio Harry James Potter!

Questa è una promessa! e un Malfoy mantiene sempre la parola data.

Ed ecco che da quel giorno tutta la mia dignità e crollata come neve al sole e tutte le mie giornate passate ad escogitare stratagemmi per farti adescare alla mia rete sono state vane

Maledetto di un grifondoro!

Sempre con quel sorrisetto impertinente e saccente sul viso come se ti stessi prendendo gioco di me.

Anzi togliamo il come! Lui si sta prendendo gioco di me!

Di un Malfoy per Merlino!

È ridicolo! Chiunque a quest’ora sarebbe già crollato davanti ai miei occhi prostrandosi e chiedendomi di fare di loro tutto ciò che volevo…ma tu no!

Perché diavolo devi essere sempre un’eccezione in questo mondo tutto uguale? PERCHÉ DEVI ESSERE UNA COSÌ GRANDE ECCEZIONE NELLA MIA VITA POTTER?

Dannato grifondoro!

L’ho già detto? beh lo ribadisco! E non osate contraddirmi!

Ho l’intera studentesca a mia disposizione ,potrei semplicemente schioccare le dita che decine tra ragazzi e ragazze sarebbero disposte ad assecondare ogni mio più minimo desiderio sconcio ed ai limite del perverso ,e invece che faccio io???

La perfezione di tutte le creature viventi sul pianeta???

Corro dietro all’impersonificazione della bontà e della cretinaggine acuta che risponde ovviamente al nome di San Potter.

Vi starete chiedendo il perché?

Beh guardatelo…

È uno spettacolo della natura

Non raggiunge il mio livello ma ciò non toglie che è un figo da paura e lui sembra neanche rendersene conto!

Ridicolo!

Ingenuo grifondoro del cazzo.

Ma non è solo quello… Oh no!

Io lo desidero come non ho mai desiderato altro essere vivente sulla faccia di questa terra ,e il fatto che il suddetto essere non mi caghi neanche di striscio mi fa andare letteralmente in bestia

Cioè guardatemi

Per merlino mi salterei addosso da solo per quanto sono figo e magnifico e tutto il resto…

Ma lui no!

Ed ecco quindi giungere la domanda più domanda del secolo

Perché diamine lui mi evita come neve al sole???

O per dirla in termini molto più fini che mai uscirebbero dalle labbra di un Malfoy come me: perché mi evita come una grossa merda ambulante?

Perché non è ancora perdutamente innamorato di me?

PER QUALE ARCANO E INCOSCIENTE MOTIVO????

Io sto dando letteralmente di matto e il bello è che sono arrivato anche al punto di chiederglielo

Io Draco Lucius Malfoy che chiede ad Harry James Potter il motivo per cui lui non è ancora caduto ai suoi piedi

Ve la immaginate la scena??? Io purtroppo anche troppo bene.

Ormai mi sono messo una pietra sopra al fatto che quello che ne era del mio orgoglio sia andato a fare compagnia ai tritoni in fondo al lago nero

E volete sapere lui cosa mi ha risposto????

-Convincimi malfoy…Ti chiedo 10 valide motivazioni ,che non abbiano per niente a che fare con tutta la tua magnificenza regale, per cui io dovrei cadere ai tuoi piedi biondino- disse sghignazzando ,ed io rimasi lì impalato come uno stoccafisso esattamente come succedeva ormai da troppo tempo a questa parte.

Dannato Potter!

E non mi importa se l’ho già detto

Lo sentirete molte volte…oh si! molte ,molte e molte ancora.

Da quel giorno la situazione è addirittura peggiorata

Non è possibile penserete voi…

Beh fidatevi ,è peggiorata e basta!

Lo sfregiato voleva dieci motivi per cui lui doveva innamorarsi di me o almeno cagarmi di striscio?

E Draco Lucius Malfoy glieli avrebbe dati!

Parola mia.

Il piano era iniziato

L’esca era ormai pronta

Bisognava solo aspettare che il pesce abboccasse mentre il pescatore lo aspettava a braccia aperte pronto a ricevere la sua ricompensa.

Allora che ne pensate??? Un commentino piccino picciò?

Fatemi sapere ci tengo tantissimo! Ma soprattutto te goky! A presto raga bacioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


CAP 2 10 O10A

Ecco qui il secondo chappy! Vi avviso da subito che il prossimo sarà l’ultimo!!! Spero vi piaccia come è piaciuto il primo! E spero di non deludere nessuno degli angeli che mi hanno recensito!

Ho anche alzato il rating in quanto il linguaggio usato da Draco non era proprio adatto al rating verde! Niente di che cmunque!

Bacioni a tutti e fatemi sapere! kiss

 

 

 

10 ti ODIO per altrettanti ti AMO!

Cap 2°

 

 

 

10 giorni

Esattamente 10 dannatissimi ed estenuanti giorni della mia preziosissima vita letteralmente buttati nel cesso con tanto di tirata di catena

 

E tutto questo perche????

O per meglio dire quale catastrofica arcana e sconosciuta causa ha portato a tutto questo???

 

La risposta è sempre la stessa

Il nome pure ,e il cataclisma idem.

 

Certo signori e signore sempre e solo lui! La mia croce privata, il mio incubo vivente, la mia malattia personale…insomma avete capito!

H.J.P.

Uso solo le iniziali altrimenti sai che spreco di voce ogni volta solo per nominare mister bontà dalla chioma sfavillante???

Comunque come stavo ribadendo ,10 preziosissimi giorni della mia magnifica vita sprecati a rincorrere e conquistare un certo mostro vendicatore di mia conoscenza

Che ci vuole direte voi?

Lo so, lo so che sono irresistibile e tutto il resto e che quindi sotto questo aspetto non dovrebbero esserci neanche tre grammi di problemi, ma il destino in questo periodo mi è alquanto avverso e sembra che tutte le divinità presenti in celo più il caro adorato Merlino ce l’abbiano con me.

E non osate dirmi che sono esagerato! Qui di esagerato c’è solo la mia infinita pazienza, e naturalmente il culo di Potter, e su questo non si discute!

Volete le prove???

Eccole!

Naturalmente è sempre così, metti Draco Malfoy e Harry Potter sotto giudizio esterno e quello che ne uscirà vittorioso sarà sempre un certo moretto di nostra conoscenza

Il motivo è da ricercarsi nelle mie parole precedenti, e di certo la risposta può contenere un milione, almeno, di parole non adatte ad un pubblico di minori e quindi lascio a voi il compito di immaginarvele.

L’indizio però ve lo dato…eh insomma state un po’ attenti…altrimenti io che parlo a fare?????

Ancora nada???

Ok! Ok!

Guardate la parte anatomica che possiede Potter poco più in alto delle gambe…

NO SPORCACCIONI NON QUELLO! DIDIETRO! QUELLO CHE HA DIDIETRO! Ma insomma siete un caso disperato!

Potter ha un culo grosso quanto una capanna e partendo da questo presupposto è ovvio che c’e l’abbia sempre vinta lui!

Cosa che naturalmente il sottoscritto non ha perché un Malfoy è perfetto sotto tutti i punti di vista.

Anche metaforicamente!

Sia chiaro.

 

Ok adesso sto divagando….

Ma devo pur sfogare la mia rabbia repressa no???

Certo che si quindi voi miei poveri lettori mi dovrete subire così, o andarvi a lamentare direttamente con mister faccia da schiaffi  grande quanto tutta Hogwarts.

Capito???

Molto bene!

 

Allora ritornando al motivo del mio sfogo personale sono esattamente 10 giorni, 240 ore, 14 400 minuti e non vi tedio con i secondi altrimenti vi cadrebbero a terra tutti i capelli

Cosa assolutamente sacra almeno per il sottoscritto.

Tralasciando la mia persona, che ultimamente di regale conserva ben poco, con mia somma disperazione tra l’altro, passiamo all’argomento cruciale di questi famosi 10 giorni.

Si esatto sempre e solo lui

Vi starete chiedendo che diamine ci vuole a dargli 10 motivazioni del cavolo per cui lui dovrebbe stare insieme all’essere più magnifico del mondo?

Ok detto così suona maledettamente facile e giusto

Ma analizziamo la cosa nello specifico…

 

 

Allora primo giorno:

Carico di energie e voglia di fargliela pagare cara per i ricatto bello e buono che mi ha fatto mi dirigo a passo di marcia verso di lui

Non starò al suo gioco!

Sono gli altri che devono stare al mio!                

Allora prima mossa…

Ci serve un approccio diretto, superiore e distaccato che non gli lasci intendere le mie vere intenzioni anche se lo ha già capito altrimenti non saremo a questo punto

Beh..dettagli!

-Potter- dico sprezzante come al solito congratulandomi con me stesso

 

Eh si che ci volete fare! Mi faccio anche i complimenti da solo! D’altronde quando uno è perfetto….

 

Lui mi guarda con quello suo sguardo indagatore e con quegli occhi in cui ci annegherei dentro per l’eternità

-Malfoy-

Ok avanti sto andando bene. Adesso sputa fuori tutta la mare di insulti che ti passano in testa e fallo sempre con grazia però

Dai!!! Muoviti!

cervello?

….

….

Dannazione traditore che non sei altro riattivati e dì qualcosa di serio, questo è un ordine?

ORA!

-Bella giornata non è vero?-

SERIO! QUALCOSA DI SERIO! È COSÌ DIFFICILE DA CAPIRE???

Stupida presenza di Potter, stupido cervello incretinito e stupido coso tra le gambe che mi ritrovo.

Non prenderai il sopravvento in questo discorso fosse l’ultima cosa che faccio!

Ok sembro pazzo ma la colpa di certo non è mia. Punto e stop.

Lui corruga le sopracciglia per poi osservarmi con un sorrisino di scherno sulle labbra

-Oh certo Malfoy se per bella giornata intendi 10 gradi sotto zero un temporale pazzesco ed un vento che ti porterebbe direttamente in Alaska per quanto forte è, allora si- disse ghignando -bellissima giornata!-

Oh cazzo!!!

Cazzo, cazzo, cazzo e per finire CAZZO!

BELLA GIORNATA ,BELLA GIORNATA??? Cervello nasconditi perché quando ti trovo sei morto

Che figura degna di Paciock che ho fatto! Merda, merda!

Mi risveglio dalle mie teghe mentali solo quando sento il suo respiro caldo sulla mia pelle

Ed io come uno stupido arrossisco pure.

Cervello ti proibisco di farlo!

Cervello?

Ok andato!

Almeno tu sangue non seguire quel coso che ho in mezzo alle gambe, ascoltami e non andare ad imporporare le mie splendide guance

Nooooooooooooo!

Ho un corpo costituito da traditori

Maledetta circolazione che ha deciso di fluire sul mio celestiale viso

-Perché non ti fai un giretto fuori Malfoy, almeno così ti raffreddi un po’. Mi sembri un po’ accaldato-

E detto questo quel decerebrato, nato solo per far dannare il sottoscritto, se ne va ridacchiando tra se.

-E CHI TI DICE CHE  A ME NON PIACCIA QUESTO TEMPO POTTER???- urlo di rimando al suo malvagio essere il quale non fa una piega alzando solo il braccio in alto come segno di saluto

Oh adesso lo ammazzo!

Oh eccome se lo ammazzo!

Non me ne frega un cazzo del mio piano di conquista per aver potuto così confermare che nessuno al mondo è capace di resistermi…Soprattutto che lui il grifone per eccellenza non può resistermi!

Vado lì lo trascino fuori e lo seppellisco sotto 10 metri di neve

Magari è la volta buona che ci lascia le palle

E così carico di rabbia mi dirigo a passo di marcia verso il mio dormitorio mandando al diavolo chiunque osa anche solo incrociare la mia strada per più di un secondo.

Mai mettersi sulla strada di un Malfoy incazzato nero! Cosa ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIABILE!

 

Ok l’approccio normale di una semplice conversazione non aveva avuto nessun effetto e poi perché cazzo arrossisco quando è vicino a me???

Vuoi vedere che mia ha contagiato con qualche malattia del suo branco d’animali che si porta dietro???

Oddio, oddio sono malato altrimenti non ci sono altre spiegazioni

Non è possibile!

Merda, merda

Potter sei morto adesso!

Ormai è il mio chiodo fisso

Odioso Grifndoro del cazzo!

E povera la mia pelle….di certo non gioverà affatto questo rossore fastidioso che me la imporpora ogni volta che lui mi è accanto

Sarà la rabbia che mi fa venire quel mentecatto! non ci sono dubbi! È quello senz’altro!

Mio dio come lo odio. È una cosa incredibile!

Però devo conquistarlo a tutti i costi, non posso permetterli di resistermi! da dove si arroga questo diritto???

Semplicemente non può! oh cazzo se non può!

Ok il primo tentativo non è andato a segno o forse un po’ si?

In fondo se non fosse neanche un po’ attratto dal sottoscritto non mi avrebbe sussurrato quelle cose all’orecchio con quella voce così calda e sensule? No? NO? VERO CHE NO????

No anzi per essere sinceri non avrebbe neanche messo in scena tutto sto trambusto delle 10 motivazioni

Vero???

CAZZO QUALCUNO SI DEGNA DI DARMI CONFERMA O DEVO PAGARVI ORO PER FARLO???

Ok mi calmo! Inspira, respira, inspira…

Ma che metodo del cazzo è! chi diavolo l’ha inventato??? Non mi calmo per niente!

Potter di certo non giova a tutto il mio splendido essere

Ragione in più per conquistarlo in fretta ,farmelo e mollarlo come un povero cretino quale è!

Giusto?

Certo che si! E su questo siamo tutti d’accordo!

 

*

 

Ok adesso posso dire di trovarmi veramente nella merda! Tutti i miei piani alternativi sono esauriti!

Ok sono andato avanti così per dieci giorni

10 giorni e lui niente nada, nien, nichts, nothing! capito il concetto???

Sempre con quel sorrisetto di striscio sulle labbra come se mi osservasse dall’alto con quella sua certezza di essere meglio di me solo perché è in grado di resistermi…ma in che mondo siamo mi chiedo io!

 E poi ho provato di tutto

Voi dite di no???

Allora eccovi le prove! Gente di malafede che non siete altro!

 

 

L’ho anche inchiodato al muro con ben poca gentilezza

-Malfo..-

 ma non lascio neanche terminare che mostro allo sfregiato un modo decisamente più saggio usare quella sua bocca impertinente

Ma ecco che lui interrompe il tutto allontanandomi con la forza!

Cioè lui si è permesso di farmi questo affronto???

Calmatemi vi prego altrimenti non rispondo più di me

-Malfoy ti ho chiesto 10 motivazione, non che tu mi aggredissi saltandomi addosso come uno in astinenza- disse infuocandomi ancora di più con quel suo sguardo ardente e carico di ostilità che aveva in quel momento

Lo so starete pensando che sono pure masochista visto che i cazzi amari me li creo con le mie mani, ma su questo punto dovrete chiedere conferma ai miei amici ormoni che in questo momento sono del tutto fuori controllo,

-E il mio talento come baciatore non ti sembra una più che valida motivazione Potter? esclamo come sorpreso

Lo vedo alzare gli occhi al celo e solo per quel impertinente movimento che ha fatto saprei io come punirlo

-Sai Malfoy…- ed un ampio ghigno degno di Salazar Serpeverde in persona gli si dipinse in volto

-Direi che sei piuttosto…discreto! di certo Zabini ci sa decisamente più fare, con la lingua e con anche altre cose naturalmente!- aggiunse sornione prima di andarsene lasciandomi lì come uno stoccafisso ricoperto di merda.

Zabini?

 ZABINI???

BLASIE ZABINI?????

Oh Blasie io ti ammazzo, eccome se ti ammazzo!

Altro tentativo andato letteralmente nel cesso più la consapevolezza che il mio migliore amico se le fatta con il ragazzo che sto tentando di conquistare con tutte le mie forze!

Bellissima giornata!

Se qualcuno tirasse anche la catenella del water mi sentirei decisamente meglio!

 

 

POCHE ORE PIÙ TARDI…

 

 

Oh si! adesso si che mi sento veramente bene, anzi per essere onesti mi sento soddisfatto delle mie azioni e in particolare del mio gancio destro.

Perché?

Beh diciamo solo che il naso del mio caro amico Blasie non avrà mai più la stessa forma di prima!

Hihihi

Un grazie immenso a tutti quelli che in questo momento staranno applaudendomi!

Lo so ,lo so sono magnifico…

E di certo dopo che lui ha osato mettere quella sua lingua biforcuta in una bocca che deve solo sognarsela, non poteva pensare di passare il resto dei suoi giorni come se tutto questo non avrebbe avuto nessuna conseguenza.

Dico bene???

Volete sapere di più?

Diciamo solo che ho rimarcato per bene quello che lui PUO e quello che ASSOLUTAMENTE NON PUO NEANCHE LONTANAMENTE SOGNARSI DI FARE! Mi sono spiegato?

 

Sono così allegro che mi metterei perfino a fischiettare ma che naturalmente per più ovvi motivi non farò!

Ehi un minimo di dignità c’è l’ho ancora, che credete!

Anche se ripensandoci bene c’e una cosa che non mi torna…

Blaise non sembrava sapere per niente di cosa stessi parlando

Beh fingeva naturalmente!

Noi serpeverdi sappiamo quando è meglio mentire spudoratamente, soprattutto quando il nostro sano diniego di fronte alla verità ci salva le chiappe

O almeno c’e le salva solo con un naso rotto, diverse contusioni in tutto il corpo, dei brufoli talmente grandi da far paura ed un occhio di un bellissimo colore nero.

Vero che ci sono andato piano???

In fondo è mio amico…non potevo mica conciarlo tanto male!

Certo che no!

 

*

 

Signori e signori benvenuti al suicidio di Draco Lucius Malfoy!

E non fate domande…sto per fare la cazzata più cazzata che questo mondo abbia mai avuto il piacere di assistere

Ma perché a me? continuo a ripetermi

Perché dovevo incontrare sulla ma strada quel malvagio e calcolatore essere nonché salvatore di questo fottuto mondo???? Perchèèèèèèèèèèèèè???

Ok questo era l’urlo del mio essere interiore del tutto indecoroso

Meno male che nessuno all’esterno l’ha potuto sentire.

Poco male avrebbe di certo preceduto la figura di merda che sto per fare

Addio dignità!

Addio mondo crudele!

Addio tutto!

Se anche questa non funziona potrete venirmi a trovare sotto tre metri di terra dentro una bellissima e lussuosissima bara

Beh anche da morto devo stare comodo, ed essendo un Malfoy che tra un po’ si ritroverà davvero sotto terra, quello è il minimo!

Non sia mai che il sottoscritto venga messo in quelle comuni raccapriccianti bare di legno cigolanti, divorato dalle tarme con spuntino pomeridiano

Certo che no!

Ok ritornando alla splendida figura che porterà alla mia precoce dipartita…

Vi starete chiedendo cosa ci sia di così terribile in quello che sto per fare?

Vi prego non fatemelo anche dire, già il fatto che io sappia cosa devo fare è più che sufficiente

Voi dite che se lo prendo, lo lego al letto e lo prendo con la forza verrebbe inteso come violenza???

Su ditemi di no vi prego!

Siete sicuri???

Ma vi rendete conto come sono caduto in basso??? io che devo fare questo genere di cose per lo sfregiato?

Cioè quel essere è capace di sconvolgere completamente ogni più singolo ormone presente nel mio meravigliosissimo corpicino diafano

E lui invece? completamente indifferente alla mia splendida visuale, cioè neanche un rossore, niente di niente, neanche un piccolo imporporamento del cavolo, mentre io mi ritrovo ogni volta con la faccia simile ad un pomodoro gigante con tanto di sfumature sempre più marcate man mano che i secondi passano.

Ma dico io dove siamo?

In quale mondo la mia regale persona è dovuta nascere????

Questo che centra vi starete chiedendo..

Beh in effetti non centra letteralmente un cazzo

Ma capitemi che dopo 240 ore della mia stupendissima esistenza passate costantemente a pensare a quel involucro di carne certamente ben messo, qualche neurone sia andato in vacanza, quindi…

Ok, ok riavvolgo il nastro e torno al mio discorso principale

10 GIORNI! VI RENDETE CONTO?

No Ops! sbagliato discorso!

Intendevo che sto per fare la più grande cazzata dell’universo conosciuto e non, VI RENDETE CONTO???

Ecco il discorso giusto!

 Vi starete chiedendo cosa possa aver fatto per invocare la morte, piuttosto che aspettare che lui entri da quella porta e che nel bel mezzo della sala grande si compia la più colossale, umiliante e priva di cervello dimostrazione dello scombussolamento che quel grifondoro mi ha provocato?

Eccovi accontentati!

 

 

 

 

 

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa???? Me che vi guarda con occhi cucciolosi!

Come vi sembra??? Secondo voi che cavolo farà Draco di così umiliante?

Fatemi sapere con una bella recensionina! Aspetto suggerimenti (hehe scherzo!)

Bacioni a tutti

 

Ringraziamenti:

 

Haruka333: grazie mille per la recensione! Hai ragione è stato un pochino complicato! Grazie e fammi sapere

Carmilla1324: oh che bello ricevere una tua recensionina! Me estasiata! Grazie per la recensione e spero di non averti delusa con questo chappy! Baci baci

Lucylu: gia esattamente….direi che Draco in questo cap lo è ancora di più!ma forse si è ormai rassegnato all’idea della grande umiliazione che gli sta per arrivare!grazie dei complimenti! fammi sapere che ne pensi! Baci baci alla prox

Gokychan: pikkola mia! Sono contenta ti piaccia tanto! Era proprio questo il mio intento chicca! Mi raccomando fammi sapere come ti sembra ance questo secondo chappy! Lo sai che ci tengo tantissimo soprattutto da te! Kiss tantissimi pasticcino mio! Baci baci

Pamy:grazie grazie mille! Felice ti piaccia! E questo??? Bax

Kitty91: tesoro grazie come sempre pikkolina mia! Onorata! Su quel fatto hai ragione! Questa fic è decisamente un po’ diversa dalle altre! Cmq contente ti piaccia ugualmente! Bacini  a presto

Lien:oh che bello una tua recensioninainaina! Me supercontenta! Grazie per il consiglio! Appena ho un po’ di tempo li metto apposto! Grazie ancora!per le 10 motivazioni dovrai aspettare il prossimo chappy! Spero ti sia piaciuto anche questo! Bacioni tvtttttttttttb

Sasha:grazie cucciola! Mi fa tanto piacere! Veramente tanto tanto! Al prossimo chapppy per le 10 motivazioni di Draco! kiss

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


cap 3 10 a 10 o

Ecco qui l’ultimo chappy! Scusate il ritardo! Tra scuola e vari impegni non ho proprio avuto il tempo! Sta di fatto che scrivere questo terzo chappy è stato più difficile di quel che credevo e dopo averlo riscritto per ben tre volte ho deciso di scegliere questo finale tra i due che ero indecisa.

Spero vi piaccia! ci tengo veramente tanto!  Fatemi sapere!

Baci!!!

 

 

 

 

3…2…

-Draco ci sei?-

Nooooooooooooooooooooooo

-Draco???-

Ok lo ammazzo!

-DRACO!-

-Blaise che accidenti c’è?- dico stizzito ad indirizzo del mio probabile ex migliore amico

-Lo sai che sei strano oggi?- mi risponde continuando ad analizzarmi con quel suo cazzo di sguardo che sarebbe capace di mettere in soggezione persino Silente stesso.

 Non mi degno neanche di rispondere, troppo preso nel mio calcolo mentale del conto alla rovescia

Allora…dov’ero rimasto?

Beh ricominciamo

3...2…

-DRACO?-

Arghhhhhhhhh

che qualcosa lo fulmini vi prego

-Blasie se non la pianti di stressarmi giuro che ti ritroverai anche con l’altro occhio nero e questa è una promessa- affermo guardandolo con il mio sguardo più furente

-E no Draco! proprio no! Passi il fatto che mi hai conciato come una puffola pigmea senza alcun motivo,  adesso voglio sapere che cosa di così tanto terribile è entrato in collisione con quel poco di cervello che avevi-

-Niente Blasie, e se adesso non replico il tuo occhio nero, ringrazia che dopo quello che succederà tra un po’, la cosa non mi tirerà per niente su di morale-

Anche senza guardarlo vedo lo sguardo fuori dalle orbite e confuso del mio migliore amico, ma adesso non ho proprio voglia di spiegargli assolutamente niente e così impegnarmi in una conversazione che probabilmente non vedrà mai la luce del sole.

-E per favore Blasie taci finché qualcosa di inspiegabile e assolutamente umiliante non ti convincerà ad intervenire per trarre in salvo il sottoscritto. Intesi???-

-Draco sei sicuro di non aver fumato polvere di fata sta mattina? In genere sei molto meno schizzato- mi fa guardandomi con sguardo compassionevole proprio come si guarda Paciock nel bel mezzo di una sua esplosione nell’aula di pozioni.

Ops, sbagliato! in quel caso lo si guarda soddisfatto per essere riuscito nuovamente a fargli esplodere il calderone.

Hehe, che ci volete fare, devo pur prendermi le mie soddisfazioni in qualche modo no?

Ok! ritornando da questa mia piccola parentesi di soddisfazione quotidiana parliamo di cose più serie.

Adesso tutti vi starete aspettando che come minimo avessi ridotto Blasie in un ammasso di gelatina per quello che mi aveva detto vero??? Più che normale conoscendo il sottoscritto ma…

Già, esiste un ma!

Quale?

La visione di un certo moretto di nostra conoscenza entrare alquanto accigliato in sala grande seguito da molti sguardi curiosi e sorpresi. Non vi sembra ottimo come “ma”?

Addio mondo crudele! Draco Malfoy è definitivamente nella merda, e su questo non ci sono neanche tre grammi di dubbi.

Deglutisco rumorosamente mentre a dispetto di tutto un ghigno sexy si appropria delle mie labbra

Se devo finire nella merda almeno ci finisco con classe. Non lo trovate eccellente come moto?

Io dico di si!

 

-Harry ma sei sicuro di sentirti bene?-

 

Ecco la voce di quel cavernicolo lentigginoso di un Weasley, riesce persino a superare le umane barriere di spazio e tempo, notare che siamo a 15 metri di distanza.

Lo so, lo so, la mia vista è perfetta! Come tutto di me d’altronde, non trovate?

Ritornando al discorso di prima…

Cioè l’ho sentito io da qua! Figurarsi dunque.

 

-Beh…si Ron, perché?-

-Come perché? –

 

-E  che cazzo Weasley dacci un taglio. Ha detto che sta bene no? Mollalo per un attimo o giuro che vengo lì e ti stacco qualche articolazione che di certo a te non servirà mai.

 

-Harry…è da quando sei uscito dal dormitorio che hai questi…questi…cosi- disse con aria seriamente schifata -che ti svolazzano attorno-

 

Ma che bravo Weasley, 10 punti a Grifondoro! sono proprio curioso di sapere cosa risponderà il mio Harry.

Stop, fermi tutti!

Il mio Harry?

O santissimo Merlino in compagnia della fata Morgana. Senz’altro qualcosa di avariato è entrato in contatto con i miei poveri e provati neuroni, oltre a Potter si intende.

Ma come dargli torto?

Cioè, guardatelo! È…è…

Non ci sono parole per descriverlo in questo momento. Anche quei suoi stupidi occhiali mi sembrano estremamente sexy addosso a lui.

Anzi…no! non guardatelo, non azzardatevi a farlo o potrei staccare qualcosa di molto utile ad ognuno di voi.

Ma che parlo a fare se nessuno mi da retta?

Non mi prendo neanche la briga di far valere le mie ragioni, non ne ho la forza in questo momento.

Vedo Potter trattenere a fatica un ghigno mentre lancia occhiate piuttosto esplicite verso di me.

Ma perché ho una vista perfetta da vedere anche queste cose? Decisamente in questo momento preferirei essere ceco come una talpa, o come Potter se preferite.

Ma cos’avrà da sorridere adesso quel mentecatto?

E adesso che fa?

Mamma quanto è sexy

No Draco, calmati! sembri una scolaretta in piena crisi ormonale.

Sempre con quel ghigno sexy stampato in faccia prende tra le mani una di quelle starne creaturine che gli svolazzavano intorno mentre per chissà quale motivo continua a guardare verso me.

E io che faccio? ARROSSISCO DANNAZIONE!!!

Merlino che figura!

Che qualcuno mi seppellisca immediatamente, offrissi in cambio lauta ricompensa.

 

-Non preoccuparti Ron- dice con ancora lo sguardo fisso nel mio, non mi sorprenderei affatto se mi si forasse la fronte da un momento all’altro.

 

E a desso che fa? O mago Merlino…perchè si lecca il labbro inferiore?

Ecco a voi tutti che si compie la mia preannunciata morte

No, no Draco riprenderti per l’amor del celo, hai una missione da portare a termine! No lasciarti imbambolare da quegli occhi. Qui è la tua povera e non ascoltata coscienza che ti parla! Riprenderti, fallo per me. E chissà perché in quel momento decido di darle retta forse per la prima volta in tutta la mia vita.

I love you coscienza mia.

Cori di “Alleluia” si innalzano tra i miei neuroni

Signori e signori che lo spettacolo inizi allora.

 

-Draco ma che?- vedo lo sguardo confuso del mio compagno di casa e come risposta uno strafottente ghigno mi compare sul volto

Tutta l’attenzione in quel momento si focalizza si di me, sulla mia splendida figura. Niente di strano in tutto questo. La cosa strana era sentire il suo sguardo studiarmi in tutto e per tutto.

Adesso vedrai Potter chi è veramente Malfoy quando ci si mette.

I miei movimenti leggiadri e sinuosi allo stesso tempo, carichi di sensualità ti faranno restare imbambolato come un pesce.

Non riuscirai a sfuggirmi Potter. Dopo questo sarai totalmente mio, che la cosa ti piaccia o meno.

Ecco quei stupidi mortali allontanarsi e disporsi quasi a cerchio mentre la mia sfolgorante bellezza gli passa accanto, come le acque del Nilo che si aprono per farmi passare per poi richiudersi con solo noi due al centro come un’unica isola dominante.

Mi piace questo concetto

Noi…

Il suo sguardo non mi molla un attimo e con mia enorme soddisfazione vi ci noto dentro un barlume di qualcosa che al momento non riesco a decifrare completamente, anche se una certa idea c’e l’avrei.

Ormai gli sono a meno di un metro di distanza, e quando ormai sento tutti gli occhi puntati addosso con la bocca aperta e carica di aspettativa, il ghigno sul mio volto si allarga ulteriormente mentre con una disinvoltura degna di un Malfoy mi porto alle sue spalle, con le mie labbra a stretto contatto col suo orecchio.

-Guarda ed impara Potter- sussurro sensualmente, e nel medesimo istante schiocco le dita e le lucette danzanti che avevano cominciato ad avvolgere anche me si allontanano da noi mischiandosi tra loro frettolosamente, fino a formare lettere che a loro volta formano parole che pian piano si tramutano in frasi.

 

 

 

Non comincerò questa cosa con “caro” etc, etc, non aspettarti che lo faccia perché primo tra tutti non è una lettera e secondo beh…non so neanch’io esattamente cos’è, quindi leggi e basta.

 

Non c’e molto da dire…quello che volevo dire lo sai già, adesso sono qui per stupirti e finalmente farti chiudere quella bocca Grifondoro che ti ritrovi.

Ti odio Potter...la cosa non è così difficile da credere, ti ho sempre odiato e la cosa forse non muterà mai nei secoli dei secoli.

Forse neanche cambierà quando ci saranno i nostri figli.

L’odio continuerà a spingere le nostre azioni. Sarà sempre così, perché complicarsi la vita nel tentare di cambiare le cose?

 

 

Le frasi vecchie lasciavano il spazio  a quelle nuove appena esse venivano lette nella mente dei presenti ma un cuore in particolare tra tutta quella gente stava battendo all’impazzata.

 

 

Ci sarebbero un’infinità di motivi che giustificherebbero questo mio odio nei tuoi confronti

Ma te ne elencherò solo alcuni…10 per la precisione.

 

Ti odio Potter…

Odio quel tuo fottutissimo essere così insopportabilmente Grifondoro e paladino dei poveri e bisognosi, sempre con quella facciata da eroe che ti sei creato o che hanno creato gli altri per te.

 

Odio il fatto che sei buono con tutti tranne che col sottoscritto, che dedichi quel tuo sguardo disgustato solo a me.

 

Odio il tuo sorrisino di sghembo quando fai qualcosa meglio di me.

 

Odio il fatto che riesci a battermi sempre e comunque, ed acchiappi quel maledetto boccino sempre prima del sottoscritto, soffiandomelo ad una palmo dal viso per poi sventolarmelo davanti.

 

Odio  il fatto che sei amato solo perché sei sopravissuto, chissà come, quella notte di 17 anni fa.

 

Odio vedere che sei il cocco di tutti i professori e che a te tutto è concesso.

 

Odio vedere come la gente ti adora e ti lecca il culo solo per il nome che porti.

 

Odio quel cespuglio di rovi che ti ritrovi in testa e che chissà per quale ignota ragione è soggetto di tanta ammirazione.

 

Odio vederti gironzolare sempre con quei due al seguito.

 

E per concludere, Odio con tutto me stesso che tu,  proprio tu, devi chiamarti Harry Potter.

 

Ti odio talmente tanto che queste dieci motivazioni non possono neanche lontanamente renderne giustizia, ma dannazione a me ed a tutti i Merlini del mondo, mi sono reso conto di amarti proprio per questo.

 

 

Ti amo proprio perché sei così dannatamente Grifondoro…sei totalmente l’opposto di me. Sacrificheresti te stesso per quelli a cui tieni, e questa è una cosa che non so se mi ti fa odiare o amare ancora di più.

 

Ti amo per quello sguardo che mi dedichi, perché è meglio quello che non ricevere niente da te. Starei ore ad osservare quella speranza che porti negli occhi, si perché per me i tuoi occhi sono speranza, tu sei la mia speranza.

 

 

Ti amo per quel sorriso che dedichi a tutti tranne che a me, è la cosa più bella che i miei occhi hanno mai avuto la fortuna di vedere. Porta speranza e gioia a chiunque sia il fortunato destinatario di quel sorriso e ti arriva diritto al cuore. Come lo è sempre arrivato al mio quando ho potuto rubartelo mentre era diretto ad altri.

 

 

Ti amo per tutte le volte che vedo che riesci a soffiarmi il boccino da sotto al naso perché mi da l’occasione di starti vicino, di toccarti anche con semplici spintoni, di sentire il tuo profumo invadermi completamente l’anima e di vederti finalmente felice quando ti rendi conto di avermi battuto ancora.

 

 Ti amo e ringrazio la sorte che tu sia sopravvissuto quella terribile notte…la mia vita senza di te non sarebbe stata la stessa, io senza di te non sarei stato lo stesso, che io lo voglia ammettere o meno.

 

Ti amo quando infrangi le regole imposte da questa società e te ne esci sempre fuori senza nessuna conseguenza, come se a te nessuno potesse dire niente come se tu fossi al di sopra di tutti, capace di irradiare un potere simile sulle persone che ti stanno attorno.

 

 Ti amo anche nel vedere come tutti rimangano ammaliati da te, incapaci di respingerti e dirti no, vedere con quale potere e facilità li porti dalla tua parte, un potere quasi oscuro…quasi Serpeverde.

 

Ti amo per quella cosa indefinita che tu chiami capelli, che tocco e ci affondo le dita nei miei sogni più intimi e personali…me li immagino morbidi e vellutati che emanano quella fragranza di te, che sono sicuro, solo io sono in grado di sentire.

 

Ti amo  anche quando sei circondato da quegli insopportabili che tu definisci amici, perché sono invidioso e vorrei essere io lì accanto te, parlare con te, ridere con te, scherzare con te, fare tutte quelle cose a cui loro è permesso e che io posso solo sognarle. Forse in verità, sono solo geloso di una cosa che non ho mai potuto avere, come amicizia e amore.

 

E per finire…Ti amo anche perché ti chiami Harry Potter…non ti amo perché tu sei Harry Potter, il famoso bambino sopravvissuto, ma ti amo per il coraggio con cui riesci a portarti dietro questo nome. Ti amo per come sei in grado di assolvere un dovere  di cui ti hanno caricato coloro che si definiscono adulti, per il fatto che non ti senti mai superiore a nessuno solo perché tu sei Harry Potter, e ti amo soprattutto perché è grazie a quel nome che ho cominciato ad adorarti come un idolo da bambino, quando tutti parlavano di te con ammirazione, è grazie a quel nome che dopo ho cominciato ad odiarti con tutto me stesso e desiderare ardentemente che tu morissi e mi liberassi della tua presenza, ma più importante di tutte, è grazie non al tuo nome ma solo a te, alla splendida persona che sei, che il mio cuore manca un battito ogni qualvolta ti incrocia nei corridoi, ed è per questo motivo che posso dire…Harry Potter, di amarti con tutto me stesso, con tutto quello che è permesso ad un Malfoy amare un Potter.

 

 

 

In questo momento sento il mio cuore esattamente dove dovrebbe esserci la mia gola.

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché?

Vi sembra normale?

Lui si volta lentamente, incatenando il suo sguardo al mio, ed in questo momento l’unica cosa che vedo è lui. Niente più Sala Grande, niente più professori, niente più alunni, niente di niente, solo lui…ed io.

Vi prego se è un sogno non svegliatemi, pena la morte tra le più atroci sofferenze e non sto assolutamente scherzando! Intesi?

E poi come sempre mi sorprende, mentre un qualcosa tra un ghigno e un sorriso incornicia il suo volto da diavolo tentatore.

-Un po’ lentino Malfoy…ancora un po’ e pensavo che sarebbe stato il caso di farti un disegnino- sussurra malizioso all’inverosimile.

-Dieci motivazioni per dieci giorni- ribadisco mentre la consapevolezza di essere stato manovrato fin dall’inizio mi piomba addosso e mi scivola via come niente fosse.

Come 10 ti odio per 10 ti amo? dice divertito

Sbuffo scocciato mentre qualcosa che conosco fin troppo bene imporpora le mie splendide gote di porcellana.

Maledetto sangue! Un giorno me la pagherai cara! Parola mia!

-Sei consapevole di esserti appena sputtanato davanti a tutta la scuola Malfoy?-lo sento sussurrarmi all’orecchio mentre il suo sguardo rimane incatenato al mio in modo quasi impressionante e del tutto magnetico.

 

Potrei sfiorarlo se solo lo volessi.

Ma sono pur sempre un Malfoy no?

E pretendo che siano sempre gli altri a fare la prima mossa, o in questo caso la seconda.

 

-A quanto vedo non hai ancora imparato a chiudere quella boccaccia- ribatto senza distogliere il contatto visivo con i suoi magnifici occhi.

-Allora perché non me lo insegni tu?-

 

Ok, come non detto!

E sinceramente chi sene frega, in fondo, quale invito fu più ben accetto di questo? A mio parere nessuno, mentre lo afferro da dietro facendo così inevitabilmente scontrare le nostre labbra in un contatto estremamente dolce e appassionato, e soprattutto atteso.

 

-Allora Potter…è ancora Zabini il più bravo?- domando ancora ansimante una volta che il mio cuore ha rallentato la sua folle corsa e un ghigno spettacolare incornicia il mio volto d’angelo.

Modestamente!

Perché non lo chiedi a quelli che l’hanno veramente baciato?, mi fredda per poi acchiapparmi dalla cravatta verde argento e chiudere la mia protesta indignata con le sue labbra.

 

Non mi importa se alla fine ho fatto esattamente quello che lui aveva previsto, sono soddisfatto a pieno. Un tonfo incredibile mi annuncia lo svenimento del maschio e della femmina Weasley.

Oh, ritratto tutto! adesso si che posso dire di sentirmi veramente soddisfatto.

Come vedete, un Malfoy può avere tutto quello che desidera, e quando dico tutto, intendo tutto.

Mezzi e figure di merda  a parte.

 

 

-Ti odio Potter- sussurro una volta che le nostre bocche si sono staccate per mancanza d’aria.

-Anch’io Malfoy- e in quel momento l’aria non mi sembra più una cosa così necessaria.

 

 

 

FINE

 

 

 

 

Fiuuuuuuuuu! Ecco finita anche questa ficcina! Spero che il finale non risulti troppo mieloso anche se ad essere sincera l’idea originale era completamente diversa ma poi lavorandoci e pensandoci sopra è venuta fuori così!!!

Grazie ancora a tutti! Siete magnifici! Bacioni e grazie di aver commentato questa mia ficci!

 

Pamy:Grazie mille! Risposto alla tua domanda??? Hihi grazie ancora e scusa il ritardo! Spero commenterai anche questo capitolo!

Sasha: e no! Draco è mio!!! (me con sguardo pazzoide mentre guarda Draco in versione orsacchiotto) però se vuoi te lo impresto cara!!!ahahah! bacioni e grazie del commento!

Haruka333: Grazie tantissime per la recensione! Diciamo che Harry l’ha manipolato fino alla fine non trovi? Scusa veramente tanto il ritardo! Spero mi lascerai un’altra piccola recensione facendomi sapere cosa ne pensi! Bacioni e tank ancora!

ILL: me si inchina! Grassie! Spero che questo finale non ti abbia delusa! Ci tengo molto che sia venuto fuori almeno accettabile! Fammi sapere bacioni!

Kitty91:scusaaaaaa! “L’aggiorna presto” mi sa che è arrivato un  po’ troppo fuori programma! Scusa ancora! Beh meglio tardi che mai no? Grazie ancora cucciola! Bax

Lien: uuu___uuuu! Che bello ricevere una tua recensione!!! Me contentissima! Scusa ancora l’attesa e ti ringrazio ancora per la recensione! Che ne dici del finale? Fammi sapere! Bax bax

Goky: piccolaaaaaaa! Se aspettavo ancora un po’ questo chappy te lo postavo al tuo prossimo compleanno! Scusa! Lo sai che sono un disastro completo! Allora? Come ti è sembrato? Voglio la più assoluta cruda verità!! Me con sguardo deciso deciso! (tipo criceto, tipo Hamntaro -__-! Ok togli Hamntaro! Pessima idea!!! -__-° bacioni cucciolotta gianduiotta ripiena di croccantini al cioccolato al latte! Heheh! Mi sta venendo fame elencando tutte ste cose! E pensa sono esattamente le 2.53. se svaligio il frigo adesso mia mamy mi spezza gli ossicini! Ciaooooooooooooo tvttttttttttttb

Fuyumi chan: salvee! Come ti sembrano come motivazioni? Spero non faccia così schifo come penso questo chappy! Attendo il tuo parere ,e si, diciamocelo pure, Draco ci è cascato come una pera cotta! Hehe!!! Bacioni e grazie 1000 ancora!

Sevvy: Thanks! Garzie ancora! Felicissima ti piaccia e scusa ancora per questo tempo vergognoso! Bacioni

Rivoltella J: amorraaaaaaaa!!! Grazie 1000 come sempre! Tvtttttb!!! Felice di averti fatto divertire! Che ne pensi di questo? Kiss kiss!

Nera-chan: Grazieeee! Mi fai arrossire così! Felice di sapere di essere la causa della tua ridarola improvvisa! È una cosa molto gratificante! Heheh! Spero veramente di ricevere un altro tuo commentino! Mi riempiono il cuore di gioia! Grazie ancora e baci baci

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=171853