La mia indecisione

di Cucciolotta94
(/viewuser.php?uid=33700)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo l'inizio ***
Capitolo 2: *** Il giorno ***
Capitolo 3: *** Ma che succede (parte prima) ***
Capitolo 4: *** Ma che succede (parte seconda) ***
Capitolo 5: *** Oddio nooooooooooooooooooooo!!! ***
Capitolo 6: *** Ma tutte a me?????? ***



Capitolo 1
*** prologo l'inizio ***


La mia indecisione............

Lo cominciata sotto forma di diario per far capire che è autobiografica.

Non ho nient’altro da dirvi la mia storia parla da sola(o almeno spero)………

 

L’inizio

Caro diario,

Non vedevo l’ora,quel giorno avrei rivisto tutti i miei amici. Però c’èra qualcosa di nuovo nella mia classe ……… due bocciati. Uno lo conoscevo già bene,l’altro lo avevo sentito nominare parecchie volte, come il più bello. Io fino a quel giorno non l’avevo mai visto. Nel piazzale della scuola incontrai come ogni giorno nel periodo scolastico la mia best friend. Appena ci siamo viste ci siamo abbracciate e ci siamo dette:

Anna (io): Dany come mi sei mancata! 

Dany: mi sei mancata anche tu ………

  Stava per dire qual cos’ altro ma …… DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN!

Entrata in classe con lei ci sedemmo nei primi banchi in fondo all’aula sinistra, a un tratto entrano questi due bocciati …… Il primo giorno tutto andò per il verso giusto.

Ma passiamo ad adesso, da quel giorno sono passati esattamente uno mese e quattro giorni.

Io non sono mai stata interessata a Davide (“il super bello” che di bello non ha niente.) e non lo sono nemmeno adesso. Ma due giorni fa ha detto davanti a tutti che verrebbe con me, io appena ho sentito quello che aveva detto stavo per rimettere perfino gli occhi! E oggi pomeriggio a ginnastica a correre si è messo dietro di me e ha detto :

D: Io me la farei la Anna!!!!!

Ed io mi sono arrestata e sono dovuta andare a rinfrescarmi la faccia perché mi sono veramente spaventata …

Infatti, quando ne ho parlato con la mia best ha detto che quando parlo di lui  mi brillano gli occhi e quindi secondo lei mi ero innamorata di lui.

Vorrei un vostro parere è carina?

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il giorno ***


La giornata

Wow  1 recensione!!!!!!! Però mi raccomando questa volta almeno 2!!!ok?

Grazie …

Era appena arrivata a scuola, o meglio nel piazzale. Quando se lo ritrovò davanti.

D:Ciao “Susanna”!!!!

A:Ciao…… (con voce scocciata)

D: “Susanna” che cos’hai sta mani??!!!!

Lei in quel momento vide passare “Lui”, e non si rese nemmeno conto di stare a fissarlo mentre Davide era ancora a cianciare qualcosa. Quando Davide si accorse che non lo stava ascoltando si girò nella stessa direzione e vide passare Riccardo (“Lui”), a quel punto perse la pazienza  e la scosse per le braccia dicendoli:

D:MA COME Fa A PIACERTI UNO COSì????!!!!!

Lei in quel momento si ricosse provando un fortissimo disprezzo nei confronti di quel ragazzo. E ribollendo di rabbia gli rispose quasi sussurrando e stringendo i denti:

A:perché mi dovrebbe garbare uno come te ……

E a quel punto scappo via con Davide alle calcagna. Davide la rincorse fino ad una spece di gazebo dove la vide piangere come se quel che aveva detto l’avessero ferita profondamente. Dal conto suo Davide si stava distruggendo dentro a vedere quella così dolce ragazza che l’aveva fatto innamorare fin dal primo istante, in quel momento ricordando quei bei momenti sentì dentro di se un rabbia mai provata prima:un rabbia contro se stesso ……

Dopo  un po’ di minuti la vide tranquillizzarsi e la sentì parlare:

A:Perché l’ha urlato!!!!! Perché ? mi vergogno così tanto ……. Ma in fondo Davide non poteva sapere che Riccardo mi ha respinta …… in fondo è stato dolce si è preoccupato  per me!!!.

Davide a sentire quelle parole uscì allo scoperto e si mise a sedere vicino a lei. All’inizio nessuno dei due non aveva il coraggio ne di parlare ne di muoversi, poi con uno scatto che nemmeno lui sapeva dove fosse nato quel coraggio la abbraccio. E dopo qualche minuto con sua enorme sorpresa lei ricambiò ……….

Chissà cosa succederà nel prossimo cappy!!!!!!ehehehee

Mi raccomando recensite!!!

E ringrazio helen912004: spero di non averti delusa.   

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ma che succede (parte prima) ***


Ma che succede?!?!?!?!?!

Ciao a tutti o dovrei dire solo a helen912004 che è l’unica a recensire!!!!!mi raccomando recensite anche voi che leggete soltanto di solito.

 

In quel momento sia per lei che per lui non esisteva nient’altro. Dopo un po’ si staccarono lei si sentiva finalmente legata a qualcuno (non ho detto innamorata è-è) e lui si sentiva come in paradiso, aveva un turbinio di emozioni che gli turbinava nello stomaco un misto fra rabbia-amore-felicità-tristezza. Rabbia perché quel cretino di Riccardo l’aveva fatta soffrire, Amore:perché anche se non per adesso aveva l’opportunità di farla innamorare di lui, Felicità:perché si era sfogata con lui e quindi voleva dire che almeno un po’ ci teneva a lui, Tristezza:perché aveva il desiderio di baciarla ma ancora non poteva. Dopo qualche istante lei si stacco e disse:

A:Grazie………… ora però è meglio andare sennò faremo tardi a scuola!!!!aveva riso dicendo queste parole. Lui allora disse:

D:Andiamo sbrigati quanto manca?

A:Manca 20 alle 8……… perché?

D:perfetto andiamo ho ancora 30 minuti per ……… ma si zitti subito non voleva farla agitare e quindi si fermò. Allora lei da buona curiosa chiese:

A:perché cosa devi fare????lo disse con una luce negl’occhi come se stesse aspettando la cosa più preziosa del mondo.

D:no niente devo parlare con un mio amico ……… però ora andiamo su!!!

A:Va bene non c’è bisogno di agitarsi!!!

E allora s’incamminarono verso la scuola, erano quasi arrivati all’entrata della scuola quando all’entrata della scuola si poteva distinguere perfettamente la sagoma di Riccardo e i suoi amici. Quando lei si rese conto di chi c’èra si fermò di botto, Davide vedendola fermare si fermò anche lui, poi alzò lo sguardo e vide chi c’èra al cancello, allora la prese per mano e si può dire che la trascinò all’interno del piazzale, posizzionandola proprio vicino alla sua migliore amica. Lui stacco la mano da quella di lei, lei provò un profondo vuoto senza quella mano come se le mancasse qualcosa,e lui le disse:

D:scusa ma devo andare a parlare a  quel mio amico …… ci vediamo fra 20 minuti ……… ok?

Lei non disse nulla ma mosse la testa in cenno di assenso. lo vide allontanarsi proprio nella direzione del gruppo di Riccardo. Lei non sapeva cosa avrebbe fatto così decise di non guardare perché sapeva che se avesse guardato avrebbe solo che avuto voglia di correre a fermarlo. Davide intanto aveva raggiunto Riccardo e gli aveva messo una mano sulla spalla. Riccardo si girò istintivamente, e si ritrovò due occhi glaciali, impenetrabili ma una cosa si poteva leggere in quegl’occhi: Rabbia ……………………

 

  CIAO,

Spero che vi sia piaciuta e spero che recensiate. Perché tengo molto ad un giudizio anche negativo anzi se qualcuno ha trovato qualcosa da modificare o migliorare me lo dica che mi servirebbe molto.  

Ciao

Anna

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ma che succede (parte seconda) ***


Ma cosa succede!!!!( parte seconda)

Arrivò davanti al gruppo di Riccardo e mise una mano sulla sua spalla, lui come d’abitudine si girò di scatto e …….

Gli disse:

D:come ti sei permesso?

E lui con finta aria di uno che non sa niente e Davide si stava arrabbiando di brutto, si sentiva come scoppiare, dopo un minuto lo trascinò dietro un muro e gli incominciò a dire:

D:Ma chi ti credi di essere????!!

E Riccardo in quel momento cambiò espressione diventò ad un tratto serissimo e dopodiché gli apparve un ghigno malefico sul viso e disse:

R: ma stai parlando della pollastrella che mi voleva come suo “ragazzo”( imitando la voce di una ragazza) se è per quello non me ne importa niente!!!!

D:Brutto, Bastardo. Ma chi ti credi di essere????!!!è???

E gli tirò un pugno secco sull’occhio.

Riccardo cascò a terra  tenendosi la mano sull’occhio. Davide stava ansimando per la rabbia, ma non sapeva che qualcun altro aveva assistito alla scena. Riccardo si rialzò e stava per scaraventarsi contro Davide quando, qualcuno urlo:

X:Fatela finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

In quel momento Davide e Riccardo si bloccarono. Era proprio lei che aveva scatenato tutto. In quel momento per Davide quello che aveva fatto sembrava stupido. Invece Riccardo guardava la ragazza da un altro punto di vista, non l’aveva mai vista così decisa ,così determinata. Invece Anna sentiva una morsa allo stomaco, come poteva essere?!. Il suo “migliore amico” e il ragazzo che gli piace azzuffarsi in quel modo. Non sapendo che fare prese coraggio e …………………………………………………………………………………………

Scappò via.

Davide in quel momento capì di averla delusa, e di dover fare qualcosa. Così si alzò e incominciò a correre nella stessa direzione della ragazza. E cioè verso la scuola.

Quando arrivò nel piazzale si accorse che tutti stavano entrando quindi si affrettò a prendere la cartella ed a entrare, Riccardo era praticamente dietro di lui.

Entrato in classe la vide seduta al suo posto tranquilla a giocare con la sua migliore amica, a quella visione si sentì tranquillo. Quando entrò in classe la prof. M. disse:

M:Davide spostati vicino alla Anna …… poi vedendo che non si spostava di un centimetro gli ridesse: Forza si sbrighi!!!

E allora lui le spiegò: Non credo che la Anna mi voglia vicino a lei …….. e a sentire quelle parole la Anna abbassò lo sguardo e la sua migliore amica disse:Ma come fai a dire una cosa simile!!!!! Dai sbrigati!!!!

A sentire quelle parole in nemmeno mezzo secondo si trovava di fianco a lei.

Durante la seconda ora le mandò un biglietto dove c’èra scritto:

Sei arrabbiata con me?

Lei aveva risposto:

NO!!!!!

(Leggenda Davide e Anna)

E allora perché quando la prof. Ti ha chiesto se potevo mettermi vicino a te hai  abbassato lo sguordo????

Perché mi vergognavo!!!! Semplice!!! Comunque grazie per quello che hai fatto per me!!!

E che cosa ho fatto????

In quel momento la prof. Intercetto i lori bigliettini e gli intimo di smetterla allora la Anna gli disse che ne avrebbero parlato dopo scuola.

Il tempo di quella lezione sembrava infinito, la Anna non aspettava altro di scappare da quel banco. In quel momento Davide si girò e la prese in fragrante mentre lo stava guardando. Fortunatamente in quel momento suonò la campana, lei si alzò di scatto e corse , fino a raggiungere il piano superiore dove avevo le mie amiche più pettegole(voleva sentire le sventure degl’altri per tirarsi un po’ su il morale!!), arrivata su incominciò a percorrere il corridoio quando si sentì prendere per un braccio si girò e si accorse che era una delle persone che non voleva vedere in quel momento ……………………………………… era ……………………………………..

Ciao,

A tutte/i vi piace??? Mi dispiace per non aver aggiornato per tanto tempo ma ero occupata cercherò di aggiornare + rapidamente comunque dovrei aggiornare in questi giorni se non proprio perché sono di ottimo umore:Lunedì, Martedì,Sabato e Domenica (se sono a casa è-è)

Ciao Anna   

 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Oddio nooooooooooooooooooooo!!! ***


Oddio nooooo!

Ciaooo, come promesso aggiorno presto!!!!

si sentì prendere per un braccio si girò e si accorse che era una delle persone che non voleva vedere in quel momento ……………………………………… era …………………………………….. Proprio Riccardo. Lei restò per un secondo imbambolata sorpresa di quello che vedevano i suoi occhi. Lui la guardava con occhi diversi pieni d’amore. E questo la spaventava visto che si era già messa l’anima in pace con lui. Lui incominciò a parlare:

R:Ascolta solo una cosa poi potrai andare via …… lei sentite le sue parole disse

A:no guarda devo andare subito ……. Cercò di scappare ma lui più veloce e la acchiappo e le disse tutto d’un fiato.

R:Anna io ti amo .……

Lei rimase senza parole la sua testa era sparita e il suo cuore batteva più forte di come si ricordi avesse mai battuto. Non sapendo cosa fare si girò e incominciò a camminare con passo sempre più veloce verso il bagno. Quando entrò si diresse con una velocità incredibile verso la porta del primo cesso disponibile (scusate la volgarità), si rinchiuse dentro e incominciò a fare i suoi soliti viaggi col pensiero per trovare una soluzione a “come fare a scendere senza che Riccardo mi fermi?” e poi le saltò in mente un idea!!!

Allora usci dal bagno e disse a una delle bimbe di 1 se per favore potevano andare chiamarle Davide ……………………

Arrivato su lei gli spiegò la situazione e gli spiegò il suo piano.

A:allora hai capito?

D:certo andiamo.

E le prese la mano e incominciarono a dirigersi verso le scale. Come previsto Riccardo provò a fermarla ma quando vide che Davide la teneva per mano ci rinunciò. Giù infondo alle scale Anna si stacco da Davide e lo ringraziò ma ………

D:Aspetta devo dirti una cosa!!!!

A: ok allora aspetto ma fai in fretta!

D:ok allora devi sapere che ………..io ………. Ti ……… e va bene io ti amo!!

Anna era sconvolta ma cosa stava succedendo!!!! Oddio adesso come avrebbe fatto!!!! E se Davide e Riccardo si fossero messi in competizione per lei …. Oddio nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ma tutte a me?????? ***


Ma perché tutte a me?????

Ciao a tutte/i scusate l’enorme ritardo e una cosa se ci sono ragazzi carini che leggono in questo momento mi lascino una recensione perché vorrei sapere anche dal punto di vista dei ragazzi. Ma se siete ragazze …………… recensite anche di più!!!!!

Cucciolotta94

Anna era allibita non capiva cosa in realtà stava per succedere ……..

Il giorno dopo, come tutte le mattine, uscì da casa alle 8 meno 30 e andò dalla “Manù” a prendersi la merenda. Uscita dal negozio si incammino per andare a scuola quando ………………………………………

X:Anna ……. Anna fermatiiiiiiiii!!!

Lei appena riconosciuta la voce si girò e si ritrovò di fronte Davide con un sorriso poco rassicurante. Infatti dopo poco scoprì che le sue ipotesi erano giuste …

D:Anna sai prima ho incontrato la prof. M. e gli ho chiesto se io e te ci potevamo spostare nel banco insieme per tutto l’anno!! Lei era sconvolta.

A:  E lei cosa ha detto???

D:che per te si può fare di tutto anche metterti vicino a me.

A:a capito …. Con voce di una che non gliene frega proprio niente, a questo punto Anna si voltò e incominciò a camminare …….. e nel frattempo aveva già contemporaneamente infilato le cuffie dell’I-Pod negl’orecchi con la musica dei “Trikobalto” a tutto volume. Lui la seguiva in silenzio fino a quando vide Riccardo venire verso di loro, lei non se n’èra neppure accorta. Quindi le si mise di fianco e le chiese di poter ascoltare della musica, in risposta lei gli porse una cuffietta, ma visto che le cuffiette erano strette le dove mettere la mano intorno alle spalle per restare in equilibrio e continuare a sentire. Quando Riccardo vide quei due così teneramente abbracciati (anche se così non era) si arrese e corse nel piazzale della scuola. Nel frattempo i due avevano messo da parte l’ I-Pod e avevano cominciato a parlare di scuola:

A: non hai fatto i compiti stamani ,vero? Chiese con rimprovero.

D:NO …….. solo metà ……….. disse quasi in un soffio, sapeva che si sarebbe arrabbiata , anche se non lo conosceva bene lei si era sempre comportata da amica in quei momenti.

A: Va bene ………. Per stamani te la concedo e ti faccio copiare i compiti e se sei libero oggi vengo a casa tua e facciamo i compiti insieme …………… va bene? Chiedendo con un poco di enfasi.

D: Certo che va bene!!!!! Lui era felicissimo ……………

A: Aspetta …………… che giorno è oggi????

Chiese lei con voce abbastanza preoccupata.

D:Giovedì perché????

A: O ………. Mi sa che oggi non posso alle 18:00 ho canto.

D:S e vuoi ti accompagno in motorino!!! Disse lui al massimo della contentezza.

A: Si può fare basta che non ti fai vedere dal mio insegnante!!!!!!

D: perché? !!!!!

A: Perché io non devo avere ragazzi ………. E dopo essersi accorta di quello che aveva detto arrossì e disse subito.

A: No ……… cioè ……… io ……… volevo dire che ………..

D: Guarda che se per te va bene io sono il tuo ragazzo ………….

E lei rimase a bocca aperta ………

E la risposta nel prossimo cappy!!!!!

Ciao!!!!

      

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=172497