Pagine di Diario di una Ragazza Innamorata

di Emo_Girl
(/viewuser.php?uid=290019)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Credo di essermi innamorata ***
Capitolo 2: *** Non riesco a dormire ***



Capitolo 1
*** Credo di essermi innamorata ***


Credo di essermi Innamorata

Credo proprio di essermi innamorata sapete ?

Non è una di quelle cotte che durano una settimana, un mesetto o anche solo due giorni, credo sia proprio amore.

Quando sono con lui non è come quando stavo altri ragazzi, solo per sentirmi figa ad avere un fidanzato o cose così, quando sono con lui mi sento felice solo se mi tiene la mano, e mi sembra di essere al settimo cielo solo quando lo vedo sorridere. Divento completamente rossa quando mi guarda e mi dice che sono bellissima, è una cosa fantastica. Ma la cosa davvero fantastica è lui, i suoi occhi sono fantastici, che se li guardi per più di 10 secondi potresti rimanere ipnotizzata a vita. I sui capelli sono morbidi e di un colore stupendo, la sua voce è spettacolare, ogni volta che dice il mio nome mi sento la ragazza più felice del mondo, e questo solo quando mi chiama. Sento una sensazione meravigliosa solo quando mi sfiora o mi da un bacetto sulla guancia.

Ma la cosa meravigliosa è il suo sorriso, l’avrò già detto ma è veramente una cosa magnifica, ogni volta che lo vedo mi sciolgo, è un sorriso meraviglioso di una persona meravigliosa.

L’unica cosa che mi importa è che lui sia felice, è la prima volta che me ne frego di tutto il resto, mi importa solo di lui.

E’ bellissimo poi, quando parliamo e cominciamo a fantasticare sul futuro. Cominciamo a dire che ci sposeremo, che al nostro matrimonio inviteremo anche quelli che sono contro noi due, anche perché a me non importa se ci sono persone contro noi due io continuerò a rimanere con lui fino alla fine.

Lo adoro, gli voglio un mondo di bene.

Lui è la cosa più bella del mondo e tutte le parole che ho scritto qui sopra neanche bastano per descriverlo.

Ogni attimo, ogni minuto, ogni ora che passo con lui sono fantastici, quando sono con lui il tempo vola più veloce di neanche io so cosa.

Voglio lui, soltanto lui, nient’altro.    Potrei abbandonare amici, amiche, tutto pur di stare con lui, oppure andare a stare da lui anche solo qualche giorno.

Ok, adesso posso sembrarvi solo una ragazzina che ha trovato un ragazzo figo e ora sta scrivendo cazzate per sentirsi grande, be’ pensate quello che volete, forse è questa la verità, forse sono davvero una ragazzina, ma non importa l’unica cosa di cui sono certa è che lo amo, lo amo alla follia e se qualcuno me lo portasse via non saprei cosa fare, molto probabilmente mi sentirei morta. Ma ora non voglio pensare a questo, voglio concentrarmi solo sul presente e viverlo il più possibile accanto a lui, accanto al ragazzo che amo. Che amo davvero….

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non riesco a dormire ***


Non riesco a dormire

Ormai è una cosa che succede sempre, ogni volta che sto per addormentarmi lui entra nei miei pensieri.

Penso a lui, alla sua voce, alle giornate passate insieme e quelle che passeremo.

Si lo ammetto a volte faccio pensieri un po’ perversi, ma su via, chi non ne ha mai fatto uno ? Che poi i pensieri non sono poi così ‘’perversi ‘’ , al massimo penso che quando lo vedrò potrei anche essere capace di saltargli addosso, ma non credo sia perversione saltare addosso a qualcuno. Ma va be’ non scendiamo dei dettagli…

Ogni volta che mi sdraio sul letto e poggio la testa sul cuscino, la mia mente di collega a lui, sembra che lo faccia apposta per non farmi dormire, ma non importa, ne vale la pena perdere un po’ di tempo per pensare a lui.

Però quando sono nel mio letto, non lo vorrei solo nei miei pensieri, ma anche accanto a me. Per stare uno abbracciato all’altro, mentre ci guardiamo negli occhi e ci rubiamo qualche bacio, per poi addormentarci insieme accoccolati come due gattini. Lo so vi può sembrare un paragone del cavolo, ma siamo esattamente così, sue gattini che giocano assieme. Che giocano ad amarsi e a volersi bene, dopotutto l’amore è un gioco no ? E io credo di aver perso, perso il mio cuore e la testa solo per lui, solo per quel ragazzo. Quel ragazzo fantastico, che finge di essere forte e contro l’intero mondo, ma alla fine è timido, dolce , romantico e semplicemente perfetto.

Sarei persa senza di lui, senza i suoi abbracci ed i suoi baci, così caldi e sinceri, così puri e veri che non so neanche come descriverli. Forse come l’acqua dei ruscelli limpida e trasparente, oppure il vento estivo che ti accarezza la pelle, ti passa fra i capelli e fa esibire in una danza gli alberi e l’erba verde del prato.

E con questi pensieri poi mi addormento felice, comincio a sognarlo e la mattina mi sveglio con il sorriso sulle labbra perché so che un'altra giornata è passata e ne mancano sempre di meno a quella in cui lo vedrò insieme al suo fantastico sorriso.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1728477