Devi Credere in me...

di Mrs_Directioner_forever
(/viewuser.php?uid=398044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Volete una foto? ***
Capitolo 2: *** -Un nuovo incontro.. ***
Capitolo 3: *** -Sporcaccione!! ***
Capitolo 4: *** -Ho paura! ***



Capitolo 1
*** -Volete una foto? ***


Winter Starr,questo è il mio nome,nè più,nè meno,ho 17 anni e fino a qui tutto normale,ho i capelli lunghi fino al sedere,e lisci.. adesso arriva la parte anormale di me, i miei occhi..sono color argento,che se illuminati dal sole,diventano luccicanti e brillano.. bene,adesso che mi sono presentata nella mia forma umana,mi presento per quello che sono d'avvero..sono la principessa vampira,Winter Starr,di 1000 anni,che è assegnata a un famiglia non sua,e che non sa la storia della sua vita! Ottimo no? Vi spiego, io vivo in una delle più importanti Famiglie di vampiri,i Chiplin,una famiglia meravigliosa credetemi,e simpatica formata da:Morwenna,la madre dolce e affettuosa, Griffith,il padre autorevole e comprensivo,Gareth,il figlio maggiore di 17 anni,un bel ragazzo,con la passione per lo sport,Eleri,la figlia di mezzo di 14 anni, molto carina e simpatica,e infine Dai,il figlio minore di 9 anni,quasi dieci come dice lui,che sarebbe la pecora nera della famiglia! E poi ci sono io,senza madre,senza padre,senza una famiglia vera e propria,con una passione per il canto e per i felini,la ragazza che al collo porta sempre un ciondolo di cristallo bellissimo,e la ragazza vampira..! frequento il liceo St. Dewi's,insieme a Gareth,io e lui siamo i più popolari della scuola,un po' perché io sono la principessa vampira,e un po' perché lui fa parte del club Nox, insieme a :Rhys Llewelin,un ragazzo dagli occhi del mistero,Harry Styles,il puttaniere della scuola,Sam Bell,un ragazzo dallo sguardo attento,Niall Horan,il mangione del gruppo,Liam Payne,il ragazzo più dolce del mondo,Charles Atkins,il solito bulletto,Zayn Malik,il ragazzo dalle mille facce(come lo chiamano a scuola),Danny Roberts,lo scemo del gruppo,e Louis Tomlinson,il divertente del gruppo, poi c'è il club delle troie.. scusate,delle streghe! Ovvero:”ragazze diversamente vergini!” come le chiamo io.. e sono:Annie Parry,Chynthia Earle,Madison Winston, e Asia Greenhorn,sono vere e proprie streghe! Poi c'è il club della squadra di basket,formata da:Andrew Clyoid,un vero e proprio maniaco,ma ci vogliamo bene,Alex McCole,il più intelligente della scuola, Justin Berwick,un ragazzo molto affascinante,ma non come Harry,e Max Cooper,il migliore amico di Justin. Bene! Adesso che vi ho detto i nomi di tutta la scuola,vi spiego che scuola è! Non è una scuola normale,proprio per niente! Allora,nella mia scuola ci sono vampiri,mostri,streghe,lupi mannari,licantropi,maghi,stregoni.. eccetera, inoltre,ogni vampiro ha un suo potere,io ho il potere del ghiaccio,e qui nasce il mio dubbio:COME DIAVOLO HO FATTO A AVERE QUESTO POTERE? Cioè, i vampiri, il loro potere,lo sviluppano nel tempo,e io non ricordo come ho fatto! Comunque,adesso che vi ho detto tutti i nomi e i cognomi delle persone di scuola,iniziamo con la vera storia..

Ore 7.00 del mattino,appena finita la colazione,dopo esserci preparati,io Eleri e Gareth portiamo Dai alla scuola elementare,subito dopo ci dirigiamo verso scuola,quel giorno c'era uno strano caldo a Londra,così ero vestita con dei pantaloncini di Jeans corti,una maglia mono-spalla nera con le righe bianche,le mie nike,e andammo a scuola,entrammo e tutti ci fissarono..

io:volete una foto?

Dissi arrogante,lo ero quando avevo fame..e succedeva spesso,i miei occhi erano neri come il carbone,e nessuno doveva provocarmi..entrammo in classe,letteratura.. noia!entrò il professore,io mi dovetti sedere vicino a..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Un nuovo incontro.. ***


io mi dovetti sedere vicino a.. Styles,e davanti a noi c'erano Annie,e Madison..che mi guardarono in cagnesco..

io:che avete da guardare? Volete un autografo? Ve lo faccio se mi date una penna!

Harry tratteneva le risate..iniziò la lezione,ma io non avevo voglia di seguire.. poi vidi Annie prendere un foglio di carta e lanciarlo contro il professore che si girò e disse:

professore:chi è stato?

Annie:è stata Starr! L'ho vista io!

Io:ma cosa cazzo dici? Ma ti droghi? Io non ho fatto niente!

Professore:va bene..allora Madison..hai visto chi è stato?

Guardò impaurita Annie,che la guardava male..

M:è s-stata Starr..

disse indifesa e triste..

professore:bene! Starr,in presidenza!

Mi alzai sbuffando..

A:la sfaticata! Non ha neanche voglia di alzarsi..!

ci fu una risata generale,che si interruppe con un mio ringhio,e il mio improvviso avvicinamento a Annie,che si terrorizzò..tirai fuori i denti e la guardai bene negli occhi..

io:senti puttana,non parlarmi così,e ti avverto,oggi ho fame,e meglio che non mi rompi le palle,perché potresti trovarti accidentalmente,leggermente morta e senza testa!

Professore:basta Starr! In presidenza! Subito!

Me ne andai fuori con tutti che mi guardavano.. andai in presidenza e non mi fece nulla,visto che era la prima volta che ci andavo.. a mensa.. mi sedetti al tavolo con Gareth,e Eleri.. iniziai a mangiare le patatine.. ma non placavano la fame.. volevo sangue! In quel momento! Mi alzai e sotto lo sguardo della mensa andai al distributore.. tirai fuori i denti,misi i soldi,ma il pacchetto di snack non ne voleva sapere di scendere! Così tirai un pugno alla macchinetta e scesero 3 pacchetti,li presi e tornai a sedermi.. alla fine delle lezioni tornai a casa a piedi,con il cappuccio della felpa,che Eleri mi aveva imprestato a ginnastica,tirato su.. ecco,un'altra cosa che dovete sapere,e che la nostra città,è come la scuola,una città di mostri,invisibile agli umani,ma visibile ai mostri... poi a un certo punto,qualcuno mi si avvicina,Eleri e Gareth,avevano preso la macchina e erano andati... voltai la testa e vidi.. Harry Edward Styles!

Io:che vuoi?

H:niente..volevo accompagnarti a casa..

lo guardai in modo strano..

io:Ok. Tu e i tuoi amici strani avete fatto una scommessa o qualcosa di genere su di me?

H:n-no..

io:farò finta di crederci...

poi fu un attimo.. qualcuno lo prese e li mise delle manette.. io rimasi scioccata,era la polizia che lo stava arrestando..

io:che fate? Lasciatelo andare!

Poliziotto:ma guarda! Il ladro ha un'amica ladra!

Mi spinse buttandomi per terra..mi rialzai,mi tirai giù il cappuccio,tirai fuori i denti e ringhiai,sembrava quasi un ruggito..

io:ho detto. Di metterlo. Giù! È la principessa che ve lo ordina!

Poliziotto:principessa! Quale onore vederla!

Si inchinarono tutti e 4..

io:non fate i lecca culo! Adesso lo lasciate andare e ve ne andate! E tiratevi su che sembrate dei vermi!

Poliziotto:si principessa..

io:e chiamatemi con il mio nome!

Lo lasciarono e mi diressi verso casa senza darli uno sguardo,poi sentii fermarmi per un braccio,mi girai e mi ritrovai Harry e 2 centimetri dalla faccia..

io:lasciami subito o ti ritrovi sterile!

Dissi facendo un sorriso falso..

H:volevo dirti grazie..

io:prego..ora mollami!

Mi mollò e tornai a casa..una volta arrivata mi cambiai,mi misi dei jeans aderenti,e un top corto bianco,le mie adorate nike nere in pelle,e scesi in salotto,dove c'erano Eleri, Gareth,e Mia. Morwenna e Griffith erano al lavoro. Ora,Mia chi è? È la mia pantera.. :D come ho già detto adoro i felini,e Morwenna per i miei 800 anni,me la regalò,e ci fece fare un incantesimo per renderla immortale! :D

io:Mia! Vieni! Andiamo a mangiare!

Ruggì amichevolmente.. uscimmo di casa,c'era molta gente in giro,che mi guardava e diceva:'la principessa?' e altri:'quella è la principessa!' i vampiri hanno un buon udito..

arrivai al bosco,e notai a circa una 20 di metri da me,un bellissimo cervo,aveva un odore buonissimo! Mi misi in posizione d'attacco,Mia aveva puntato un cinghiale,stavo per attaccare,ma sento un rumore dietro di me..mi giro di scatto e vedo Harry,Liam,i Louis,Niall, e Zayn che mi fissano.. li ringhiai,e la preda scappò,sia la mia,sia quella di Mia.

Io:mi avete fatto scappare la cena,vorrà dire che sarete voi..

mi guardarono terrorizzati..

io:coglioni! Scherzavo!

Fecero un sospiro di sollievo..ero amica con loro,e la migliore amica di Liam.. :D

io:ma ho fame!

Vidi che un puma si stava avvicinando a noi.. mi misi in posizione d'attacco e attaccai,ma qualcosa,anzi qualcuno mi bloccò,e arrivò un ragazzo,bellissimo.. ma c'era qualcosa di maligno in lui..mi fermai..

ragazzo:non è carino uccidere l'animale di compagnia di qualcuno!

Io:come?

Ragazzo:il mio puma!

Io:oh..scusami..

dissi imbarazzata..ma cosa? Io non mi imbarazzo con le persone che on conosco!

Ragazzo:comunque Max..adesso devo andare,scusatemi! Ciao!

Noi:ciao.

Appena se ne andò,iniziai a vedere sfocato,e caddi a terra.. l'ultima cosa che ricordo,sono i ragazzi che si avvicinano.. non riuscivo a muovere un muscolo,e non vedevo,o sentivo nulla..

 

 

 

Recensiteeee!! By Vicky...<3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -Sporcaccione!! ***


#Harry..

io:o dio! Che è successo?

Li:non lo so! Portiamola a casa..

la prese in braccio,appena le toccai la fronte,era bollente! Iniziò a piovere forissimo! La portammo in tutta fretta a casa,e essendo vampiri ci mettemmo 3 secondi! Entrammo,la casa era vuota,la portammo in camera sua e dissi:

io:ragazzi,emh..bisogna toglierle i vestiti e metterle il pigiama..!

Z:chi lo fa?

Silenzio assoluto,erano tutti imbarazzati..

io:be se insistete tanto lo faccio io!

Disse con un sorriso malizioso..

loro:Ok. Ma non fare sciocchezze!

Io:certo! Adesso fuori!

Uscirono e iniziai a spogliarla(non pensate male!),aveva un corpo perfetto..ma.. sulla spalla,che aveva? Un tatuaggio..? una bellissima pantera,dagli occhi arancioni.. la guardai in viso,era bellissima! E quel fisico! Non so se avrei potuto resistere ancora molto..aprii il cassetto dell'armadio,e ci trovai l'intimo..aveva buon gusto la ragazza! “non è questo il momento harry! Non adesso!” pensai,aprii il cassetto sotto,e ci trovai un “pigiama” una maglia lunga fino al sedere,e dei pantaloncini molto corti.. le misi tutto,scesi giù e presi uno straccio,lo bagnai,lo ripiegai su se stesso e salii sopra con i ragazzi,glielo misi in fronte,era sudata,iniziò a agitarsi nel letto..e stava parlando nel sonno..

W:mamma..mamma..non mi lasciare..mamma,mamma!

Si svegliò di colpo..

io:tranquilla Winter..tranquilla..

l'abbracciai..

io:è tutto finito..!

scoppiò a piangere..

io:shh..tranquilla,tranquilla..

#Winter..

avevo sognato mamma..mi svegliai di colpo,avevo fatto un terribile incubo! Harry mi abbracciò,ero nel mio letto,e c'erano i ragazzi nella mia stanza.. mi calmai e dopo un'oretta andarono via tutti,c'era un bigliettino sul mio comodino,era di tutta la famiglia diceva:'ciao panda, siamo partiti x un mese,siamo in Italia,dobbiamo risolvere una questione con il consiglio..ci vediamo,baci la tua famiglia! <3' fantastico! Un mese da sola! Ancora! Uffa.. erano le 23.00,mi appoggiai nel letto e mi addormentai,mi sentii scuotere,mi alzai ancora impastata dal sonno,e nel buio vidi Harry,e mi accorsi che era senza maglia,in quel momento ringraziai dio mentalmente per quella visione...

io:Harry,che ci fai qui?

H:ho chiamato Gareth e li ho chiesto se potevo restare qui sta notte,e ha detto si..

io:non credo che intendesse nella mia stanza!

H:dettagli! :D

mi baciò..wow,cavolo,ricambiai il bacio,ero seduta sul letto,e lui era seduto vicino a me.. mi sdraiai,e lui si sdraiò sopra di me,mise la sua mano nella mia maglia,la mise sulla mia schiena,io appoggiai la mia mano sul suo petto..ma chi diavolo l'aveva scolpito cazzo? Le farfalle nella mia pancia ballavano la macarena(?) lui era sopra di me,le nostre lingue si cercavano,poi capovolsi la situazione,mi misi io sopra di lui.

H:così mi provochi però!

Nell'oscurità vidi il suo sorriso malizioso stendersi..

io:scemo! :D

H:tu mi piaci..da sempre..

io:anche tu.. da quando ti ho visto davanti a scuola,quel giorno a oggi..

H:anche io.. <3

non resistetti e lo baciai di nuovo,lui ricambiò ovviamente.. mi misi accanto a lui,e guardai com'ero vestita..

io:chi mi ha cambiato?

H:io..

sorrise malizioso..

H:e non sai quanto è stato difficile resistere alla tentazione!

Lo guardai con la bocca aperta!

Io:e mi hai vestito così?

H:è l'unica cosa che ho trovato! E hai un buon gusto nell'intimo!

Io:o cazzo!

Mi alzai e aprii il cassetto dell'intimo..era in disordine!

Io:sporcaccione!

Scoppiammo a ridere..sarebbe stato l'inizio di una storia incredibile...

aprii il cassetto sotto,e presi altri pantaloncini.. feci per togliermi quelli che avevo ma mi bloccai guardando Harry..

io:esci dalla mia stanza!

H:perché?

Io:mi devo cambiare!

H:dai! Tanto prima ti ho vista in intimo!

Io:che noia che sei!

Mi tolsi quelli che avevo e mi misi gli altri..Harry era incantato.. presi anche una maglia più corta,bianca,con le maniche corte.. mi tolsi quella che avevo e prima di mettermi l'altra Harry mi era accanto in meno di 1 secondo..

H:allora lo fai apposta!

Io:a fare cosa?

H:a essere così fottutamente bella e provocante!

Mi baciò,mi spinse contro il muro e continuò a baciarmi..il suo petto arrivò al mio,mise la sua mano vicino al mio viso sul muro e si avvicinò ancora,sembrava non volermi far scappare.. continuammo a baciarci,ci sdraiammo sul letto e ci staccammo..

H:domani ti porto in un posto speciale..

io:perché gli uomini dicono sempre così?

 

 

 

LALALALLALALA CIAUUU,IO SONO LA PAZZA CHE SCRIVE QUESTE STORIE,SPERO CHE VI PIACCIA,E SE E' COSì RECENSITEEEE! GRAZIE! BACI -VICKY <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -Ho paura! ***


H:Ma è d'avvero un posto speciale!

Disse con voce da bambino..

io:Ok,farò finta di crederci! =)

sorrisi.

Io:Ora dormiamo,domani c'è scuola..

Ci addormentammo,il giorno dopo mi svegliai e Harry era accanto a me,mi alzai e andai in bagno,mi feci una doccia veloce,mi asciugai i capelli,mi misi l'intimo e entrai in camera piano piano,per non svegliare Harry che dormiva.. mi avvicinai al cassetto

#Harry..

Ero sveglio,aprii leggermente un occhi,per poi spalancarli tutti e due alla vista di Winter con un intimo rosso provocante addosso(hihihi ho fatto la rima xD), i capelli appena lavati,era bellissima..

#Winter..

Mi misi dei pantaloni aderenti neri,un top bianco,e i capelli sciolti,mentre stavo tornando in bagno notai Harry sveglio...

io:Da quanto sei sveglio?

H:Da abbastanza per vederti uscire dal bagno..

Diventai rossa,lui fece uno sguardo malizioso..si alzò,mi diede un bacio a stampo e si andò a preparare a casa sua,in pochi minuti era di nuovo a casa mia... andammo a scuola insieme,e portai anche Mia con me,lui aveva Jack,il suo leone,ogni alunno doveva portare il proprio animale! E solo chi faceva parte della famiglia reale aveva felini rari.. arrivammo a scuola e tutti ci fissavano visto che avevamo le mani intrecciate,andiamo dai ragazzi,che hanno i loro animali:Zayn un'aquila,Niall un meraviglioso lupo,Louis un coniglio(?),e Liam un panda.. tutti fissavano le nostre mani..

io:Non ce la faccio più! Che avete da fissare?

Lo:Ma vuoi due siete fidanzati?

Io:Due amici non possono tenersi per mano?

Li mollai la mano.. mi davano fastidio tutte quelle attenzioni.. vidi arrivare Annie con il suo cane.. bello,ma stronzo come lei.. appoggiai la mano sul suolo,e feci una scia di ghiaccio fino a sotto i suoi piedi.. e scivolò per terra,tutti risero. Poi vidi entrare Max con il suo puma.. mi tirai su di scatto e mi avvicinai a lui pericolosamente...

io:tu! Che cazzo mia hai fatto l'altro giorno?

Dissi con gli occhi neri di rabbia e incomprensione,puntandoli il dito contro e dandogli delle leggere spinte..

M:Io? Niente! Hai fatto tutto da sola!

Lo spinsi..

io:Dimmelo! Io ho..ho visto..

Abbassai lo sguardo..

M:Hai visto tua madre! Lo so!

Io:Sei stato tu! È colpa tua!

Buttai lo zaino per terra,tirai fuori i denti e ringhiai fortissimo,tutta la scuola era girata verso di noi..

M:Vuoi combattere? Ci sto.. cercherò di non farti troppo male!

Ringhiai ancora.. lui tirò fuori i denti e ringhiò.. in un secondo mi atterrò,era sopra di me,e i suoi denti sfioravano il mio collo, lasciandomi segni rossi sopra.. Harry stava per venire verso di noi,e lui mi disse all'orecchio:

M:Ti fidi di me?

Non so come mai,ma quelle parole risuonarono nella mia testa,era come se le avessi già sentite.. mille ricordi invasero la mia mente,io,lui,mamma,papà.. mostri..Strillatori! Fuoco.. era tutto confuso! Ruggii e lo spinsi via da me..mi misi le mani sulla mia testa.. e continuai a ruggire il mio respiro era irregolare,e il mio cuore stava per uscire dal petto.. arrivò il preside,mi mise una mano sulla spalla,e piano piano.. tutto scomparve.. mi alzai lentamente e abbracciai Harry..mi staccai e andai verso Max..

io:Chi sei tu? Cosa vuoi dalla mia vita? Cosa vuoi da me?

M:Io non voglio niente da te,voglio solo farti sapere chi sei..

Detto questo se ne andò..

Preside:ALLORA?CHE CI FATE ANCORA TUTTI QUI? ANDATE IN CLASSE! LA CAMPANELLA E' SUONATA DA UN PEZZO!

Entrarono tutti dentro,e lui mi si avvicinò..

Preside:Tutto ok?

Io:Si..è stato strano..

Preside:se vuoi puoi tornare a casa,non c'è problema..

Io:No..vorrei solo andare in biblioteca a fare delle ricerche se è possibile..

Preside:Certo! :)

Era gentile come persona..mi diressi verso la biblioteca,ma era già passata la prima ora,e tutti erano in corridoio che mi fissavano.. Annie mi si piazzò davanti..

Io:Togliti ippopotamo in calore!

A:Senti! Tu non mi parli così chiaro?

Io:Barile,se non riesci a camminare,almeno rotola ok? Ma levati dai coglioni!

A:Perché sei così antipatica?

Io:A parlato miss gentilezza! E non conosci l'11° comandamento?

A:Qual è?

Io:FARSI I CAZZI SUOI!

A:Tu sempre acida! Mai una volta dolce!

Io:Dolce? Si,lo sono,se voglio,quando voglio,e sopratutto quando voglio! Comprendi? Adesso levati!

Andai in biblioteca e iniziai a cercare libri,e libri,e libri sulla famiglia reale,c'erano scritte un sacco di cose.. e uscii da li alla fine delle lezioni di quel giorno.. arrivai in giardino e tutti mi fissavano.. andai verso i ragazzi e Harry disse:

H:Vuoi fare da giudice per il torneo di basket?

Io:Ok,quando è?

H:Tra un'ora!

Io:Ok!

Sorrisi,l'ora dopo eravamo già nel campo.. iniziarono la partita e a un certo punto Harry spinse uno e lo fece cadere per terra..

Io:Fallo!

H:Ma come?

Si avvicinò..

Io:E' fallo l'hai spinto per terra e in più è finito fuori dalla linea!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Sicurezza!

H:Non puoi cacciarmi dalla partita!

Vide arrivare la sicurezza..

H:Sta sera alle 20.00 passo a casa tua stiamo a casa o usciamo fuori?

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Uscita rimandata!
H:Ok stiamo a casa :)

Facile convincerlo il ragazzo!

Un'oretta dopo finì la partita..arrivai a casa,entrai e trovai già Harry sul divano,in boxer che guardava la tv.. be tutto norm..aspettate! Cosa? In boxer? Wowowowowowowowo! Che visione paradisiaca!

Io:No,ma fai pure come se fossi a casa tua!

Si alzò e venne molto vicino a me,mi diede un bacio a stampo che divenne sempre più intenso,ma mi staccai..

Io:Harry..no..

H:Non sei pronta?

Io:No,e solo che..h-ho paura..tu sei il puttaniere della scuola,mi porti a letto e poi finirai per spezzarmi il cuore!

Dissi con uno sguardo triste..

H:Ma non succederà mai questo! E tu lo sai!

 

 

Cosa succederà nel prossimo capitolo?? recensite e lo scoprirete!!

P.S spero che i capitoli siano di vostro gradimento,se si continuo <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1732816