I WANT YOU

di Sbiancatvb
(/viewuser.php?uid=290693)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 5 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 6 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 7 ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 8 ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 9 ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 10 ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 11 ***
Capitolo 12: *** CAPITOLO 12 ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 13 ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 14 ***
Capitolo 15: *** CAPITOLO 15 ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 16 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***


CAPITOLO 1
-Abassa la musica!
Quella è sicuramente mia mamma. Se la prende sempre con me e con la mia musica. Dice che non ho talento e che non ce la faro a raggiungere i miei  sogni, ma io continuo a credere nel fatto che diventerò una cantante. Una delle migliori.
Sono Emily , ma tutti mi chiamano Emy. Ho una vita abbastanza movimentata e una famiglia un po’ crazy.Abito a Londra da circa 2 mesi. È stata la quinta volta che ci siamo trasferiti in un anno e da quanto ho capito questa volta e per sempre.
Sono una ragazza normale di 16 anni. Ho i capelli arancioni , gli occhi verdi e ho un fratello maggiore che si chiama Zayn e ha 17 anni. Viviamo solo con la mamma visto che nostro padre e sempre in viaggio per affari. Lo vedo poche volte all’anno , ma sò che se ho bisogno lui c’è sempre.Per sfortuna con la mamma non vado molto d’accordo . Lei mi considera ancora una bambina e per questo molte delle volte quando parliamo finiamo per litigare, meno male c’è Zayn che mi aiuta sempre. Siamo molto uniti e non abbiamo mai litigato.
Oggi è il penultimo giorno di scuola perchè arriverano le vacanze estive. Siamo tutti molto contenti.
Qualcuno bussa alla porta.
-Mamma rispondo io. Sarà sicuramente Aby urlai dalla mia stanza, scendendo in fretta giù per le scale e scivolando come sempre fino alla porta d’ingresso.
Avevo ragione era Aby.
-Ciao dormigliona. Sei pronta?mi chiese lei.
-Si. Andiamo!
E cosi ci aviammo verso la scuola.
Aby è la mia migliore amica dalla prima elementare ed è una ragazza molto speciale. È bionda e ha dei bellissimi occhi azzuri. Tutti a scuola le vanno dietro. Ha due fratelli davvero simpatici. Sono i ragazzi più belli della scuola e i più sensibili.I loro nomi sono Niall e Liam. Niall è stato adottato. Da quanto ne sò io i suoi genitori l’anno abbandonato perchè non avevano la possibilità di crescerlo.L’unica cosa che sappiamo di lui è che è irlandese.Anche lui come Aby ha dei magnifici occhi azzuri ed è bellissimo quando si fa la cresta con quei splendidi capelli biondi.Liam è un tipo molto timido ed è il mio migliore amico. Non sò che farei senza i suoi consigli. Liam e Niall hanno entrambi 17 anni e sono in classe con mio fratello.Vanno molto d’accordo nonostante si conoscano da poco.Mi domando come sarebbe la mia vita se non mi sarei mai trasferita...mmm... bella domanda.
-Piccola ci sei?mi chiese Louis
Eravamo già arrivate a scuola. Come al solito non me ne ero neanche accorta perchè ero immersa nelle mie profonde riflessioni.
-Si amore, ci sono. Andiamo in classe. Non voglio arrivare tardi all’ora di musica.
Lui e Louis il mio fidanzato. È un ragazzo molto divertente e speciale. Stiamo insieme da più di un’anno. Lui è più grande , ha 18 anni, ma ha iniziato la scuola più tardi e a perso un’anno perchè ha dovuto trasferirsi , per questo siamo nella stessa classe.Abbiamo tante cose in comune.
Lui mi conosce meglio di chiunque altro e solo dalla mia espressione capisce quando c’è qualcosa che non va. Abbiamo tanti progetti per il futuro e ci amiamo tantissimo.
Quella giornata era andata a meraviglia. Avevo preso un bel 10 in musica e il mio amore aveva vinto la partita di calcio.Yuppy!!!Non vedevo l’ora di arrivare a casa e prepararmi per il giorno seguente: L’ultimo giorno di scuola.

è corto ma spero che vi piaccia, continuo presto...recensite...grz

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


CAPITOLO 2.
Una volta entrata in casa vidi un bigliettino.Ero sicura che era di Zayn. Una volta aperto mi ritrovo davanti una delle sue bellissime poesie, ma lui non c’era. Girai il foglio e dietro trovai una lettera:
“ Io e la mamma siamo andati a Holmes Chapel e torniamo domani. Porteremo con noi anche Harry e sua sorella Reb.Saranno nostri ospiti per tutta l’estate.Fai sogni d’oro. Ti voglio bene , tuo fratello Zayn.”
No, ma perchè certe cose devono capitare proprio a me.Doveva venire proprio quel pervertito di Harry.Mmm si , è una lunga storia. Reb è mia cugina di secondo grado e Harry è suo fratello maggiore. Lei è simpaticissima, ha due grandi occhi verdi, e i capelli lunghi, lisci e di un marrone splendido. È sempre stata la mia cugina preferita. Ha la mia stessa età e un tempo frequentavamo la stessa scuola. Suo fratello invece è un rompi scatole,ha 17 anni, si intromette in cose che non lo riguardano e mi mette sempre nei guai.Non credo che riuscirò a sopportarlo tutto l’estate.
Dopo aver letto quella lettera , andai a farmi una bella doccia e poi andai a dormire da Aby che come sempre era molto disponibile e pronta ad ascoltarmi.
-Potrei restare per qualche giorno da te visto che domani viene mio cugino?
-Chi ? Harry?
-Si proprio lui. Ho la sfortuna di averlo sempre tra i piedi, dissi io arrabiata.
-Stai tranquilla non è cosi male.A me sta simpatico,non vedo l’ora di rivederlo.Sono passati 2 mesi da quando non l’abbiamo visto per l’ultima volta. Secondo me dovete darvi un’altra opportunita.Sò che le cose tra voi quando eravate piccoli non andavano per niente bene , ma siete cresciuti e adesso potete iniziare tutto da capo.
Io non le risposi , ma la frase “dovete darvi un’altra opportunita” mi rimbombava nella testa.Ci adormentammo molto presto e la mattina ci svegliarono i suoi fratelli che come sempre pronti a farci qualche scherzo ci avevano pitturate la faccia, ma avevamo promesso di vendicarci.Era molto bello dormire da Aby. A casa sua c’era sempre tranquillita e molto divertimento con quei due matti, Niall e Liam. Li adoravo, erano come dei fratelli per me.
Una volta finita la colazione andammo a scuola. Stavo cercando Louis da tutte le parti, ma sembrava come sparito. Quando passavo vicino allo sgabuzino qualcuno apri la porta , mi prese per i fianchi e mi dece entrare dentro. Era Louis.
-Ma che fai?
-Shhhh... disse lui iniziando a darmi dei piccoli baci sul collo. Ti voglio tutta per me.
-Anchio però non credo che sia una buona idea.
-Non importa.
Poi mi bacio dolcemente.Stavò per toglierli la maglieta quando qualcuno apri la porta. Era Liam.
-Che ci fai qui? Urlò Luis imbarazzato.
-Scusa adesso me ne vado.
-Vengo anchio con te. Dobbiamo parlare, dissi io diventando tutta rossa. Scusa Louis , ci vediamo dopo in classe. Li diedi un bacio sulla fronte e poi usci.

ecco anche il secondo...metto subito anche il prossimo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


CAPITOLO 3
E: Senti Liam potresti non dire niente a nessuno di quello che hai visto prima, chiesi io abbasando la testa.
Li: Stai tranquilla piccola. Sono tuo amico. Non racconterei mai a nessuno una cosa del genere, ma vorrei che te ci rifletesti due volte prima di fare qualcosa.
A quel punto suonò la campanella e ogniuno di noi si avvio verso la sua classe.
Tutto filo liscio, ma adesso dovevo tornare a casa. Sapevo che una volta entrata avrei visto la faccia di quel maledetto microbo di mio cugino quindi mandai un messaggio a Zayn dicendoli che sarei passata prima da Louis e poi sarei tornata a casa.
Una volta arrivata da Louis bussai alla porta. Non si sentiva rumore di passi, sembrava che non ci fosse nessuno a casa. Era prorio cosi. Nessuno veni a rispondere , quindi pian piano tornai a casa.
Una volta arrivata vidi Reb che era fuori e parlava con Bob , il mio cane. Lei adora i cani, mi ricordo che quando era piccola , passava tutto il tempo a giocare con loro, e da quanto vedo e rimasta la stessa di sempre.
Non si era nemmeno accorta della mia presenza quindi le dissi:
E:Cuginetta mia , quanto mi sei mancata.
R: Emy, scusa non ti avevo sentita. Non vedevo l’ora di vederti, disse lei abbraciandomi forte.
E:Anche tu mi mancavi un sacco. Mia mamma ha messo due letti nella mia stanza quindi dormirai con me . Sarà magnifico. Passeremo un’estate da sogno.
R: Non vedo l’ora.
Dopo quelle parole entrai in casa.Sali le scale e andai dritta nella mia stanza. Sul letto c’era un’altra lettera. Ma perchè tutti mi devono dire le cose attraverso un stupido foglio di carta.Lo apri.
“Mi dispiace piccola. Sono partito per un campionato di calcio. Tornerò fra una settimana. Perdonami . Volevo dirti tutto questa mattina , ma non ce lo fatta. Ti amo, Louis.”
Non sò pechè ma iniziai a piangere. Era la prima volta che stavo lontana da Louis per cosi tanto tempo e avevo paura di perderlo. A quel punto dalla porta vidi entrare qualcuno. Non riuscivo a notare chi era per colpa delle lacrime , ma notai i suoi bellissimi riccioli , e il magnifico sorriso.
Si avicinò a me. Era Harry.
H: Hei perchè piangi, e tutto ok?
E: No niente. Mi daresti un abbracio.
H: Lo chiedi anche. Vieni qua piccolina e fatti abbraciare dal cugino Harry.
E: Grazie. Avevo proprio bisogno di un abbracio.
H: Adesso puoi dirmi perchè stavi piangendo?
E:Ma perchè non ti fai gli affari tuoi.Vattene subito dalla mia stanza, urlai io.
Dopo quella domanda avevo subito cambiato ategiamento.Harry non aveva fatto niente ma solo guardarlo mi dava sui nervi.
Lo buttai fuori e poi chiusi la porta a chiave. Non capivo mai perchè con lui avevo questa reazione. Anche se provavo a fare la simpatica, con lui non ci riuscivo.

hey raga metto subito anche il prossimo, ma x favore se vi piace recensite e molto importante per me...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 4 ***


CAPITOLO 4
EMY
Dopo un po’ scesi per parlare con Reb.Come sempre ascoltava la sua musica, più precisamente Justin Bieber.
E: Ciao piccola. Come va?
R: Tutto bene , però...
E: Che cosa è sucesso?
R: Niente. È proprio quello il punto. Mi sto un po’ annoiando. Che ne pensi di fare qualcosa di interessante oggi?
E: è proprio quello che volevo proporti io. Vuoi venire con me da Aby? Dormiremo questa sera da lei e domani stare tutto il giorno a parlare di ragazzi. Sarà bellissimo.Che ne dici?Vieni?
R:Certo non vedo l’ora.
Dopo chiamai Aby per dirli che saremmo andate da lei. Era più che contenta visto che quella sera i suoi genitori erano fuori per lavoro.
Quando stavamo uscendo per andare a casa di Aby, mi ritrovai davanti Harry che non voleva rimanere da solo a casa, quindi ci segui. Una volta arrivate, presentai Reb a Liam e alla mia migliore amica. Doveva conoscere al più presto anche Niall , ma lui non era ancora in casa.
A: Non vedevo l’ora di conoscerti. Emy mi ha parlato molto bene di te.
R: Anche io sono molto lieta di conoscervi. Spero di non disturbare.
A: Ma figurati. Qui sei sempre la ben venuta.
Aby e Reb si erano appena conosciute, ma sembravano amiche da una vita. Quello sarebbe stato l’inizio di una splendida amicizia .Questo mi faceva molto piacere.
L: Ma tuo cugino Harry non viene nemmeno a salutarci? Chiese Liam rivolgendosi a me.
Non ebbi il tempo di rispondere che qualcuno busso alla porta. Era Harry.
L: Ciao amico. Vieni qua e dammi un abbracio. Sei cresciuto tantissimo.
H: Liammmmmmm...
I due si presero in braccio e noi iniziammo a ridere come delle sceme. Sembravano due bambini al primo appuntamento.Dopo quel lungo momento di ricordi e gioia Harry disse.
H: Non ci siamo visti da tanto. Che ne pensi se rimango a dormire da voi ? cosi mi racconti di più su quello che è sucesso da quando me ne sono andato.
L: Certo, pensavo che non me lo chiedevi più.
 
HARRY
Vedevo la faccia di Emy diventando sempre più rossa dalla rabbia. Aveva tutte le ragioni per odiarmi, infondo lo avevo fatto apposta.
Volevo restare a dormire da loro per poterla osservare in tutto cio che faceva.
Le volevo bene anche se lei mi trattava da idiota , e volevo starle accanto per protegerla. Non desideravo che le capitasse nulla di male.
Lei è la più piccola della famiglia e in un certo punto non è nemmeno mia cugina. Sò una cosa su di lei che non conosce quasi nessuno. Lei non lo sà, ma....
A un certo punto i miei pensieri furono interroti dalla voce di Liam.
L: Sarà meglio andare a farsi una bella doccia.
Io annui. Una doccia era proprio cio di cui avevo bisogno.
 
Ecco come promesso anche il 4 capitolo...
recensite? fatelo x me belle pimpe

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 5 ***


CAPITOLO 5
REB
Avevo appena finito di farmi la doccia. Lasciai le ragazze a parlare , mentre andai a prendermi un bicchiere d’acqua. Mentre stavo bevendo qualcuno da dietro disse:
?: Chi sei tu? Che ci fai in casa mia?
Mi girai e vidi un bellissimo ragazzo biondo e con due affascinanti occhi azzuri. Mi ero innamorata. Non riuscivo a dire niente perchè il cuore mi batteva molto forte.Infine riusci a presentarmi.
R: Ciao io sono Reb. Sono un’amica di Emy e insieme a lei siamo state invitate da Aby a dormire da lei questa notte.Te chi sei?
?: Io sono Niall. Sono il fratello di Aby.
R: Si avevo sentito parlare di te. Piacere di conoscerti.
N: Il piacere e mio e scusami per prima non volevo essere maleducato. Non sapevo chi fossi.
Era diventato tutto rosso.
R: Non fa niente , davvero. Non preocuparti. Adesso vado. Le ragazze mi staranno aspetando.
Le diedi un bacio sulla guancia e sali le scale lasciandolo parallizato in cucina.
Non avevo mai visto qualcuno come lui. Era troppo perfetto. Non vedevo l’ora di conoscerlo meglio. Mi piaceva tantissimo e sentivo che anche per lui era lo stesso.
 
NIALL
Avevo appena incontrato la più bella ragazza del mondo o avevo sognato un angelo. Rimasi immobile per un paio di minuti. Non sapevo se mi avesse davvero baciato o se mi ero immaginato da solo tutta la scena.
Quando mi ero ripreso sali direttamente nella mia stanza, che era la stessa di quella di Liam. Davanti a me c’era Harry.
N: “Fratello” è un’eternita da quando non ti vedo. Stavo quasi per non riconoscerti.
H: Wooooow chi si vede. Come va amico? Mi chiese lui iniziando a ridere
N: Tutto ok , perchè?
H: Chi è la fortunata?
N: Ma di che cosa stai parlando?
H: Hai rosseto in faccia, come se ti avesse appena baciato una ragazza. Dai non fare il timido dicci chi è.
Diventai tutto rosso.
L: Dai Niall dicci tutto.
N: Non la conosco neanche.
H: Meglio ancora. Significa che è stato amore a prima vista.
N: Lo incontrata un’attimo fa in cucina.
H:Dai dicci chi è.
N: Si chiama Reb ed è cugina di Emy. Dorme da noi questa notte.
Dopo quello che avevo detto Harry divento pallido.
N: Cosa c’è Harry?
H: Non provarci mai più con mia sorella, hai capito? Urlò lui.
N: Scusa non lo sapevo. Comunque non è sucesso niente. Mi ha dato solo un bacio come fanno gli amici.
H:Ma se non la conosci neanche! Mi gridò in faccia quella frase e poi usci dalla stanza sbattendo la porta.
Non capivo perchè reagiva cosi. Reb non era una bambina e sapeva quello che faceva. Secondo me non avevo fatto nulla di male. Era lui quello che sbagliava.

Vedo che non ha recensito nessuno...nn vi piace?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 6 ***


CAPITOLO 6
HARRY
Sapevo che Niall non aveva fatto niente, ma non sopportavo l’idea che la mia sorellina abbia una cotta e tanto meno per il mio migliore amico.
Ero talmente arrabiato che non badai al fatto che ero in pigiama ed usci di casa. Mi ero sdraiato sul prato a guaradare le stelle. Improvvisamente senti un rumore di passi e vidi avicinarsi Emy.
E: Che ci fai qui conciato in questo modo?
Non gli risposi e lei si sdraio vicino a me.
H: Ti ricordi ... Quando eravamo piccoli guardavamo le stelle insieme. Non andavamo d’accordo , ma adesso le cose sono cambiate. Perchè non vuoi darmi l’opportunita di essere tuo amico.
La guardai e la vidi piangere.
H: Scusami piccola per quello che ho detto. Non volevo...
E: Ho sempre provato essere tua amica, ma non ci sono mai riuscita. Non sò perchè ma quando ti guardo negli occhi vedo qualcosa che non mi convince. È come se mi nascondessi qualcosa. Harry dimmi sai qualcosa che io non sò?
Si era buttata tra le mie braccia e continuava a piangere. Volevo dirli la verita , ma avevo promesso a Gemma, sua madre, e a Zayn che non avrei detto nulla.
H: Vorrei però non posso. Mi dispiace. Adesso vado ho gia parlato troppo.
Tornai in casa. Emy era rimasta fuori e continuava a piangere. Non era da me lasciarla li da sola, ma non potevo fare altro.
 
EMY
Lo sapevo. Sapevo che mi nascondeva qualcosa e la cosa sembrava abbastanza importante.
Non potevo smettere di piangere perchè volevo sapere la verita. Non capivo il perchè doveva mentirmi e a quel punto non sapevo nemmeno di chi potevo fidarmi e di chi no.
Mi alzai e ritornai nella stanza di Aby. Le ragazze stavano sfogliando un’album con foto da quando Aby era appena nata.
Pensandoci io non ho mai visto le mie foto da piccola.
Le foto che mi ha fatto vedere mia mamma iniziano da quando io avevo già 4 anni.Era strano perchè con Zayn ne aveva un sacco da quando era un bebè.
A: Emy ci sei?
E: Si scusa di che cosa stavate parlando?
R:Ci stavamo raccontando quello che ci era stato detto quando eravamo appena nate.
A: Mia mamma mi ha detto che dalla gioia non riusciva nemmeno a guardarmi e i primi giorni non voleva sapere se ero maschio o femmina.
R: A me hanno detto che sembravo una rana solo che un po’ più grande.
Le ragazze iniziarono a ridere, ma io non ci riuscivo. Quella facenda non mi quadrava. Era abbastanza strano.Io non sapevo nulla della mia infanzia. Non avevo foto e nemmeno racconti dei miei genitori. A quel punto stavo pensando una sola cosa: E se fossi stata adottata?

ho pronti ancora qualche capitolo...ve li metto tutti... poi vedete voi se vi piace o no....e se recensire o no...grz comunque che la leggete...ma vorrei sapere anche che cosa ne pensate

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 7 ***


CAPITOLO 7
REB
Vedevo Emy un po’ strana,ma decisi di non chiederle niente perchè si vedeva che non aveva voglia di darci nessuna spiegazione.
Era quasi mattina e visto che eravamo stanche morte ci adormentammo.
 
EMY
Le ragazze dormivano , ma io non ci riuscivo. Nella testa mi rimbombavano le parole “sei stata adottata”. Sapevo che se avrei chiesto una cosa del genere a mia madre non mi avrebbe mai detto la verita. Zayn lo sapeva di sicuro, e visto che non mi aveva detto niente fino allora , non me lo avrebbe detto nemmeno sotto tortura.
L’unica persona che poteva chiarirmi le idee era Harry, ma anche l’ultima che avrei voluto vedere in quel momento.
Mi alzai pian piano dal letto senza fare nemmeno il più piccolo rumore e andai in salotto. Dovevo vedermi un bel film per distrarmi da tutti quei pensieri.
Non c’era niente di interessante alla TV quindi presi la chitarra di Niall e iniziai a suonare un pezzo che avevo scritto io tanto tempo fa.
Era un testo sull’amicizia e sulla lealta, proprio quello che a me mancava di più in quel momento.
A un certo punto dalle scale scese qualcuno che stava cantando la mia canzone metre io la suonavo.Era magnifico , quella canzone mi aveva fatto capire che dovevo parlare con Harry con il cuore non con odio se no non mi avrebbe detto nulla e per mia fortuna a cantare era proprio lui che si avicino a me sul divano e mi disse.
H: Piccola stai meglio?
E:Si però dobbiamo parlare.
H: Sono disposto a rispondere a tutte le tue domande. Qualsiasi cosa vuoi chiedermi io ti darò una risposta sincera.Non voglio più mentirti.
Finalmente mi fidavo e oltre a questo sentivo un’altro sentimento che però non capivo bene ma mi dava sicurezza.
E: Sono arrivata alla conclusione di essere stata adottata.Voglio sapere la verita Harry.
Perchè i miei genitori non mi hanno mai raccontato di come ero appena nata,perchè non hanno foto di me quando ero molto piccola e perchè tutti devono nascondermi qualcosa?
Harry inizio a piangere.Era la prima volta che lo vedevo cosi distrutto.Tra le lacrime riusci comunque a dirmi.
H:Mi dispiace. È proprio cosi. Sei stata adottata. Non te lo abbiamo mai detto perchè non ci piace vederti soffrire. E anche se te non ci credi io ti voglio molto bene, non voglio che tu stia male . Mi si spezza il cuore vederti piangere.Io ti...,ma non riusci a finire la frase per colpa delle lacrime.
Mi prese in braccio per darmi forza. Avevo finalmente capito chi ero. Adesso devo parlare con Zayn. E fondamentale che lui capisca che io sò tutto e che non se la prenda con Harry che è stato l’unico onesto nei miei confronti. Dopo quelle piccole riflessioni ci adormentammo sul divano.

La legge qualcuno questa FF?

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 8 ***


CAPITOLO 8
REB
Mi ero appena svegliata.Guardai le ore.Erano le 2 di pomeriggio.Quello si che era stato un party,ma peccato che non ci siamo divertiti tutti allo stesso modo. Mi alzai ma non vidi Emy. Come sempre era sparita. Senza fare rumore mi cambiai e scesi in cucina per fare la “colazione”.
In salotto vidi mio fratello e Emy che dormivano abbraciati. Ma bho. Certe cose non riesco proprio a capirle.
In cucina c’era solo Niall che preparava la “colazione”. Che vergogna, non doveva vedermi conciata cosi.
N:Buongiorno piccola!
R:Ciao che c’è per colazione?
Niall inizio a ridere.
R:Scusa perchè ridi? Ho qualcosa in faccia?
Lui si avicino lentamente verso di me.
N:No, la tua faccia è perfetta cosi, mi sussuro lui accarezandomi la guancia.
R:è allora che c’è da ridere?chiesi io diventando tutta rossa.
N:E solo che sei l’unica ragazza che appena svegliata chiede cosa c’è per colazione. A me piaciono le ragazze che mangiano tanto e mi piaci tu, mi disse lui dolcemente e poi mi diede un bacio sulla guancia.
Z:Mhmhmh... ragazzi scusa se disturbo,ma avete visto Emy?
R: Non disturbi affato, dissi io abbasando la testa.
Niall mi fece l’occhiolino.
N:Emy è in salotto. Sta dormendo con Harry.
Z:Che cosa? Ora lo ammazo!
 
ZAYN
Quando Niall mi disse che Emy stava dormendo con Harry non ci pensai due volte e iniziai a urlare come un pazzo.
Z:Harry io ti amazzo!
Finalmente si erano svegliati.
Z: Ma non ti vergogni nemmeno un po’?mi rivolsi io a Harry
H:Cugino hai frainteso.Non è sucesso nulla.Calmati.
Z:Come pensi che mi possa calmare dopo la situazione in quale vi ho appena trovati.
Non ci pensai più e diedi uno schiaffo a Harry.
 
EMY
E:Basta! Hai proprio esagerato! Ti spieghero tutto!
Lui non disse niente. Andai prima a prendere un po’ di ghiaccio per Harry, perchè Zayn lo aveva colpito proprio forte.
Z:Allora, hai intenzione di spiegarmi?
E: Si certo! Harry a avuto il coraggio di essere sincero con me.Mi ha confermato di essere stata adottata.Cosa che te non hai avuto il coraggio di dirmi.Per consolarmi mi prese in barccio e ci adormentammo senza rendercene conto.
Scoppiai a piangere.
E: Non permetterti mai più di colpire Harry. Se non sei fiero di te come persona non devi prendertela con gli altri. Smettila di fare il superiore e sii più onesto con tutti noi , ma sopratutto con te stesso.
Dopo quelle parole non lasciai dire a nessuno niente che corsi fuori e andai dietro la casa.Era la prima volta che avevo litigato con Zayn e mi sentivo male per quello che li avevo appena detto,ma era la pura verita.Volevo starmene un po’ da sola, ma nessuno mi concedeva nemmeno un minuto di pace , perchè appena arrivata fuori mi squillo il cellulare.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 9 ***


CAPITOLO 9
NIALL
Non ci potevo credere. Avevo appena scoperto che Emy era stata adottata. Una cosa abbastanza dolorosa. La capivo meglio di tutti visto che anche io ero stato adottato. Per lei era ancora più sconvolgente. Io lo sempre saputo, ma scoprirlo cosi fa male.
Dovevo per forza parlarle. Forse le avrebbe fatto bene sfogarsi con me.
Stavo uscendo di casa , ma Reb mi fermo prendendomi per il polso.
R:Aspetta!
Mi girai ed ero a pochi centimentri di distanza dalle sue perfette labbra.Avrei voluto baciarla, ma riusci a controllarmi.
R: Non credo che Emy voglia parlare con qualcuno.Sarebbe meglio lasciarla un po’ da sola , per calmarsi.
N: Hai ragione.”mi aveva letto nel pensiero”
La guardai per un paio di secondi. Era perfetta.
N: Vieni con me.Vorrei parlare un po’ con te.
La presi per il polso e la portai nel mio posto preferito.
 
EMY
Risposi al cellulare e senti una voce molto famigliare.
Lo:Ciao piccola! Come va? Scusa se non ti ho chiamato prima ma sono stato molto impegnato.
E: Louissss... Ma sei tu?
Lo: Certo! Non vedo l’ora di rivederti. Tra qualche giorno ritorneremo. Non divertirti troppo senza di me.
E:Sarebbe impossibile che io mi possa divertire in un momento come questo.
Lo:Perchè? È sucesso qualcosa.
E: Si ma non importa. Ti raccontero tutto quando tornerai. Non voglio stancarti con i miei problemi.
Lo: Come vuoi tu. Adesso devo andare. Ci sentiamo.
E:Ok richiamami quando hai tempo,ma non riusci a finire la frase che aveva già chiuso.
Avevo appena finito di parlare con Louis, ma mi era sembrato molto freddo. Non sentivo le stesse sensazioni di prima. Erano svanite le farfalle nello stomaco e anche la voglia di parlare con lui. Forse ero troppo arrabiata per pensare a certe cose per questo non diedi tanta importanza ai miei sentimenti.
 
 
 
HARRY
Erano passate un paio di ore , ma nessuno si faceva vedere. Dopo quella discussione Zayn sicuramente era da qualche parte a fumare. Emy stava sdraiata in giardino, ma non andai da lei perchè non volevo disturbarla. Avevo causato già troppi guai.Ero sicuramente l’ultima persona che lei volesse vedere. Mi ero pentito di averli detto la verita , ma in un certo senso mi ero tolto un peso dal cuore.
Guardando meglio me ne accorsi che mancava anche la mia sorellina.
Niall e Reb erano spariti. Se li avrei trovati insieme avrei staccato la testa a quel biondino.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 10 ***


 
CAPITOLO 10
REB
Non sapevo dove avesse intenzione di portarmi Niall, ma ovunque ero mi importava stare con lui.
N:Siamo arrivati!
Eravamo sul tetto della casa. Era splendido là sopra. Visto che la casa era molto alta c’era una vista magnifica da li.Era tutto molto romantico.
Aveva modificato una parte del tetto. Sembrava una stanza al aperto.
R:è bellissimo qui sopra.
N: Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Siediti.
Mi sedetti e lui si mise vicino a me.
R: è perchè mi hai portata qui?
N: Volevo stare da solo con te. Mi piacerebbe conoscerti meglio.
Io diventai rossa.
R: Chiedimi quello che vuoi.
N: Quanti anni hai?
R:16 e tu?
N:17. Ti piace cantare o suonare qualche strumento?
R: Mmmm.... me la cavo con il piano e mi è sempre piaciuto cantare, ma questo non significa che sono brava. Tu?
N: Suono la chitarra da quando avevo cinque anni. Quindi da sempre.
R: è ti va di suonarmi un pezzo?
N:Per lei signorina farei questo ed altro, mi disse lui accenando un piccolo sorriso.
Prese la chitarra e mi suono un pezzo di una canzone di Justin Bieber.Rimasi paralizzata. Era la mia canzone preferita e il modo in cui la suonava lui la faceva diventare ancora più bella e speciale.
N:Piccola ci sei?
R: Si certo!” mi aveva davvero chiamata piccola o mi stavo immaginando tutto?” Sei bravissimo , non ho mai sentito nessuno suonare la chitarra cosi bene come lo fai tu.
Lui mi sorrise e poi si avicino ancora di più a me.
N: E dimmi Reb hai il ragazzo?
R: No. Ma perchè questa domanda?
N: Per sapere se posso fare questo.
A quel punto mi bacio.Aspettavo quel momento dal primo instante in qui lo avevo visto.Era tutto cosi perfetto. Anche io continuavo a baciarlo, ma all’improviso si spezzo tutta quell’atmosfera. Le sue labbra si staccarono dalle mie.
N: Scusami, non volevo , non dovevo. Perdonami.
R: Tranquillo non è sucesso nulla di male, anzi mi è piaciuto tantissimo.
N: Si però , non devi dirlo a nessuno.Se lo scoprirebbe Harry sarei morto.
R: Ok rimarra un segreto tra noi due.
N: Questo significa che stiamo insieme?
R: Non correre, questo significa che siamo più che amici.
Mi sdraiai e lui inizio a giocare con i miei capelli. Mi fece altre domande e iniziammo a conoscerci meglio. Pasammo tutta la giornata li , parlando di quello che ci piace e quello che non ci piace fare  e raccontandoci i più nascosti segreti.

ahaha...già il 10° capitolo... è una pazzia... :D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 11 ***


CAPITOLO 11
EMY
Si era già fatto tardi e pian piano fuori diventava sempre più buio. Non mi sentivo capace di fare nulla e mi sentivo sempre peggio.
All’improvviso senti dei passi.
?:Posso parlarti?
Guardai e vidi Zayn e quindi decisi di non rispondere.
Z: Sorellina...
La parola sorellina mi dava improvvisamente sui nervi visto che ero cresciuta nella menzognia.Quindi mi alzai e me ne andai.
Z: Ti prego parliamone. Scappando non risolverai nulla. Lo sò abbiamo sbagliato, ma l’abbiamo fatto solo per protegerti.
A quel punto mi fermai e iniziai a piangere. Presi Zayn in bracio.
E: Mi vuoi bene anche se non sono tua sorella?
Z: Ma che domande fai? Certo che ti voglio bene. Io ti adoro. E non dire più certe cose, te sei comunque la mia sorellina.
Mi strinse forte tra le sue braccia.
Z: Adesso ti raccontero come sono andate veramente le cose.
E: Non voglio sapere nulla. Non mi interessa. Quando mi sentiro pronta ti chiedero io di chiarirmi le idee.
 
NIALL
Erano circa le sette e avevamo deciso di scendere per preparare insieme la cena.
Avevamo passato una giornata magnifica. La più bella della mia vita.
In casa non c’era nessuno tranne Liam che stava giocando alla play.
Avevamo deciso di preparare petto di pollo e un po di insalata.Mentre Reb stava cucinando , mi guardai attorno e visto che nelle vicinanze non c’era Harry , mi avicinai a lei e la presi per i fianchi.
N:Ti amo, le sussurai io.
La sentivo tremare.
R: Andiamoci piano.Non voglio che ci veda qualcuno. Sarà meglio che vada a farmi una doccia.
N: Ok...come vuoi te cucciola.
Le diedi un bacio sulla guancia e poi continuai a preparare la cena.
 
 
HARRY
Dovevo vederla. Dovevo parlarli. Dovevo sapere come stava. Andai in giardino e vidi Emy con Zayn. Meno male avevano fatto pace.
Stavo per tornare in casa, ma senti Emy.
E: Harryyyyyyyyyyyyyyyyy.... vieni qui...!
Mi avicinai a loro.
E: Zayn puoi lasciarci da soli?
Z: Si certo , ma prima devo scusarmi con Harry.
H: Non pensarci neanche. Non ce ne bisogno. Ho già dimenticato quello che è sucesso.
Z: Ok ne riparleremo in seguito. Vi lascio. Vado a vedere che cosa fanno gli altri.
Io e Emy eravamo rimasti da soli. Non sapevo perchè voleva parlare con me, ma non sapevo nemmeno come comportarmi con lei.
E: Perchè hai quella faccia? Dai sorridi un po’
Sembrava un’altra però mi piaceva ancora di più cosi.
H: Emy ti senti bene?
E: Ma certo.E tutto apposto e non pensare di parlarmi di quello che è sucesso oggi.
H: Ok sarò muto come un pesce.
E: Bravo , adesso dai un bacio alla tua cuginetta...
Lei si avicino.
H: Sicura di sentirti bene?
Le misi la mano sulla fronte e mi resi conto che aveva la febbre. Scottava. La presi in braccio e la portai in casa, più precisamente nella sua stanza. La misi nel suo letto e le dissi di riposare mentre io le avrei portato la cena.
 
Qualcuno di voi sa come mettere le storie su Youtube? Se si mi potete aiutare...x favore...

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAPITOLO 12 ***


CAPITOLO 12
ZAYN
Avevo lasciati quei due da soli. Speriamo che non succeda niente.Con Harry non si puo mai sapere. Una volta entrato in casa andai verso la stanza di Liam e Niall. Qando stavo per entrare, vidi Aby che usciva dal bagno. Aveva i capelli sciolti e bagniati. Era bellissima cosi. Aby non era niente male, anzi mi piaceva un sacco , ma visto che non sapevo come comportarmi con una ragazza che mi piaceva cercavo di evitarla il più possibile.
Una volta entrato nella stanza , vidi Liam che stava scrivendo qualcosa su un pezzo di carta.
Z:Che cosa hai li?
Li: Niente ...
Z: Come niente? Dai dimmi cosa stai scrivendo.
Li: Stavo cercando di scrivere una canzone.
Z: E di che cosa parla?
Li: Non importa tanto fa schifo.
Li presi il foglio e iniziai a leggere la canzone. Era a dir poco ecezionale.
Z: è bellissima. È mille volte più bella dei pezzi che scrivo io.
Cosi iniziai a cantarla e posso dire che me la cavavo abbastanza bene.
Z:Come si chiama?
Li: What makes you beautiful.
Z:Ed è per una ragazza in particolare?
Liam non mi rispose e si riprese il foglio diventando tutto rosso. A quel punto decisi di non insistere.Non volevo darli fastidio o intromettermi in affari che non mi riguardano.
Dopo cena io,Emy,Harry e Reb dovevamo tornare a casa. Andai a cercare mia sorella, ma quando entrai nella stanza delle ragazze vidi Aby che le stava dando della medicina.
Z:Piccola stai bene?chiesi a Emy
A: Sarà meglio lasciarla riposare. Passerete anche questa notte qui. Non puo uscire in queste condizioni e se la febbre non scendera dovremmo chiamare un medico.
Io annui. A quel punto entro Harry che portò alla mia sorellina la cena.
Io e Aby scendemmo per mangiare con i ragazzi. Lasciammo Emy con Harry che aveva detto che non doveva stare da sola. Emy doveva avere qualcuno vicino qual’ora non si sentisse bene e Harry voleva prendersi lui cura della mia sorellina.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 13 ***


CAPITOLO 13
ABY
Io , Zayn,Reb e i miei due fratelloni cenammo in pace. Nessuno disse niente tutta la sera. Eravamo tutti abbastanza preoccupati per Emy.
Una volta finito di cenare, ogniuno andò nella sua stanza. Reb e io dovevamo dormire in salotto. Non volevamo disturbare Emy.
Io rimasi a lavare i piatti.
Z:Hey ti do una mano?
A:Non ce bisogno me la cavo anche da sola.
Z:Dai lascia che ti aiuti. Cosi finirai prima.
A:Se proprio insisti.
Z:Ok tu lavi i piatti e io li faccio asciugare.
A:Hai detto che mi aiuti non che dai ordini.
Z:Uuuuu...che carattere.
A:Se sei venuto qui per prendermi in giro sara meglio che me ne vada.Continua da solo.
Mi girai per andarmene , ma come sempre trovai il momento migliore per inciampare,fare un figuracia, e ritrovarmi per terra adosso a Zayn.
Z:Sai... non me ne ero mai accorto, ma hai dei bellissimi occhi.
A:Grazie-e... dissi io con la voce che mi tremava
Ma che cosa mi prendeva.
 Il mio cuore mi stava dicendo “non sprecare questa occasione;digli che ti piace; bacialo” e la mia testa mi consigliava proprio il contrario “non devi innamorarti;alzati;non devi soffrire;lascia perdere questo buon a nulla.”
Zayn si stava avicinando per baciarmi.Non sapendo cosa fare mi alzai di scatto e me ne andai. Non potevo baciarlo, non doveva piacermi e soprattutto dovevo cercare di stare più lontano possibile da lui.
 
HARRY
Povera mia Emy stava male, molto male e io non potevo fare nulla per aiutarla.
Mi dispiace vederla cosi. Meno male si è adormentata, ma la febbre non vuole saperne di scendere.
Mi alzai lentamente dalla sedia e mi diressi verso la porta. Era tardi e dovevo anchio andare a dormire, ma quando apri la porta per uscire senti Emy.
E: Non lasciarmi sola. Per favore Harry non andartene.
H:Piccola devo andare anchio a dormire. Non posso stare qui tutta la notte.
E:Resta a dormire con me.
H:Eeeee...
E:Ti prego.
H:Va bene.Ma non attacarmi la febbre.
Mi sdraiai nel letto vicino a lei e mi misi sotto le coperte.Dopo un po’ si adormento fra le mie braccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 14 ***


CAPITOLO 14
REB
Era quasi mattina ma non ero riuscita a dormire tutta la notte. Il mio unico pensiero era Niall.
Andai sul tetto. Mi piaceva un sacco stare li. Niall aveva pienamente ragione:era il luogo più tranquillo che potevo trovare.
Quasi quasi mi sarei trasferita li. Una parte del tetto era piatta e Niall aveva messo delle coperte. Era meglio che dormire sul divano del salotto. Mi sdraiai a guardare il cielo. C’era una vista a dir poco straordinaria.
Mi ero quasi adormentata ma a un certo punto senti qualcuno che mi acarezzo la guancia.
Pian piano apri gli occhi. Era Niall.
N: Stai tranquilla sono io tesoro. Ti ho svegliata?
R: Non importa . Vorrei parlare con te.
N: Certo dimmi.
R: Sei sicuro di volermi bene?
N:Ma me lo chiedi anche?...io non ti voglio bene...
R:Aaaaaa no...:( stava per scendermi una lacrima
N:Io ti amo. <3
Era la cosa più dolce che mi aveva detto qualcuno.Li diedi un bacio e poi mi sdraiai appogiando la testa sul suo petto.
N:E tu?
R:Io che cosa?
N:Mi ami?
R:Ma certo che si.
Dopo pochi secondi ci adormentammo.
 
ZAYN
Ero preocupato per la mia sorellina, ma la mia testa era al trove.
Non sapevo cosa fare con Aby.
Lei ha il suo carattere e io il mio.Tutte le volte che le parlo mi tratta male.
Dovrei chiederle delle spiegazioni. Non risolverò le cose nascondendomi.
Dovevo calmarmi e quindi mi cambiai e scesi in cucina per fumare.
Mentre stavo scendendo le scale vidi Aby sul divano.
Ma quanto poteva essere carina e tenera mentre dormiva. Mi avicinai a lei e la copri con la mia felpa. Si vedeva che aveva freddo e non volevo che si amalasse anche lei. Poi mi misi per terra e inziai a guardare la Tv.
Era inutile tornare nella mia stanza tanto non potevo dormire.

questo è l'ultimo per oggi...recensite...
voglio tante recensioni e continuo....promesso...
vi amo tutti...

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CAPITOLO 15 ***


CAPITOLO 15
EMY
Mi ero appena svegliata e meno male stavo meglio. Anche la febbre era scesa. Mi girai e vidi Harry accanto a me che stava ancora dormendo. Ma che cucciolo. Era cosi bello mentre dormiva. I suoi riccioli li coprivano la faccia e le sue labbra erano perfette.
Dovevo sveliarlo.
E:Harry svegliati! È già mattina!
H:Cinque minuti amore.
Mi aveva chiamata “amore”. Era talmente dolce. Nessuno mi aveva detto cosi fino adesso, ma non dovevo iludermi. Sicuramente stava ancora sogniando.
E:Dai alzati.
H:Mhmhmhmh....
Mi avicinai a lui per darli un bacio sulla guancia, forse cosi si sarebbe svegliato, ma proprio in quel momento si girò e le mie labbra toccarono le sue. Una  bacio inofensivo sulla guancia diventò un vero bacio che non finiva più, ma mi piaceva talmente tanto che non volevo interrompere quell’atmosfera.
A un certo punto entro Liam nella stanza. Io mi staccai subito da Harry cadendo dal letto.
L: Buongiorno dormiglioni! Emy stai meglio.
Io mi alzai.
E: Si la febbre e scesa e mi sento benissimo. J
Harry continuava a guardarmi. Parlai un po’ con Liam che mi disse che sarebbe andato a svegliare anche gli altri e che fra mezzora ci saremmo incontrati tutti nel salotto. Voleva parlarci. Non sapevo ancora cosa ci avrebbe detto, ma ero molto eccitata. Harry non mi staccava gli occhi di dosso. Sembrava come paralizato. Non aveva nemmeno salutato Liam.Quando quest’ultimo usci dalla stanza Harry mi fece segno di avicinarmi a lui.
 
NIALL
Era stato bellissimo dormire con accanto Reb. Lei stava ancora dormendo. Mi alzai pian piano e scesi a cambiarmi.Incontrai Liam che mi disse di riunire tutti perchè voleva parlarci e poi senza farmi vedere ritornai dalla mia piccola.
N:Piccola svegliati. È tardi. Dobbiamo andare in salotto a parlare con gli altri.
Lei si alzò di scatto e i nostri occhi si incontrarono.
N:Sei splendida.Ti ho già detto che ti amo?
R: Si ma adesso sarà meglio andare.
Mi accarezo la guancia e mi diede un bacio stampo.Le sue labbra erano cosi dolci, cosi delicate , insomma erano perfette.
Dopo ci aviammo verso il salotto.
 
ZAYN
L: Buongiorno! Come mai sei già qui?
Mi girai verso di lui.
Z:Che cosa vuoi?
L: Ma hai dormito? Hai una faccia!
Z:Mhmhmh
L: Ma ci sei?Come mai sei cosi distrutto?Vuoi parlarne con me? Forse ti posso aiutare.
Z: Non adesso. Ti racconterò tutto più tardi.
L:Fra qualche minuto dobbiamo essere tutti riuniti in salotto. Dovrei parlarvi. Sai per caso dove è Aby?
Aveva ragione, Aby non c’era più.
A: Sono qui!urlò lei dalla cucina. Ho sentito quello che hai appena detto e sono molto curiosa. Non vedo l’ora di sapere che idea ti è venuta fratellone.

ecco anke questo...spero vi piaccia e recensite :D vi lovvvoo

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 16 ***


CAPITOLO 16
EMY
Feci come voleva Harry. Mi avicinai sedendomi accanto a lui sul letto. Fu un lungo momento di silenzio.
H:Che cosa è sucesso prima?
No... quella domanda proprio no!
E:Niente! Credo che il tuo sia stato un sogno. Io non sò nulla.
Mi alzai e andai a cambiarmi. Sapevo che prima o poi dovevamo parlare di quel bacio, ma sentivo delle emozioni cosi forti in quel instante che se sarei rimasta ancora per cinque secondi in quella stanza l’avrei baciato di nuovo.
Dovevo chiarirmi le idee e poi li avrei parlato.
 
LIAM
Eravamo finalmente tutti riuniti in salotto.
A: Che cosa vuoi dirci?
R:Non facci aspettare stiamo morendo dalla curiosita.
L:Allora...
H:Se non ci dici che cosa succede crepo qui.
L: Ho avuto un idea.
N: Questo lo sappiamo già vai al punto.
L:Per il compleanno dei mei genitori ho comprato loro una casa. Questo lo sapevate già tutti.
Z: Si è...
L: Loro si trasferiranno li e questa casa rimarra mia, di Aby e Niall. Pensavo visto che siamo buoni amici e che la casa e abbastanza grande per tutti noi che possiamo passare l’estate insieme. Verrete ad abitare qui per i prossimi 3 mesi.Che ve ne pare?
R: è magnifico. Io sono d’accordo.
E:Anchio.
Z:Anchio.
H:Siiiii!!!
N: Sarà stupendo.
A tutti piaceva la mia idea. E allora sarebbe andata cosi. Dopo aver parlato con i miei genitori , tutto fu stabilito.
Avrei passato tutta l’estate insieme ai miei migliori amici.
Adoravo tutti loro. Anche se a volte litigavamo finiamo sempre per fare pace e volerci ancora più bene.
Credo che la mia vita sarebbe molto noiosa senza di loro.
A: Che ne dite se per inaugurare questa buonissima idea andiamo alla fine di questa settimana a mangiare fuori?
E:Ottima idea!
Erano tutti molto entusiasti e questo mi faceva molto piacere. Fra qualche giorno avremmo festegiato la nostra liberta.
un saluto a tutti :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1739494