Rachel Gattina Keller

di tatarella20
(/viewuser.php?uid=32412)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Intro ***
Capitolo 2: *** Storie d'amore ***
Capitolo 3: *** Amore ***



Capitolo 1
*** Intro ***


Mi innamorai tanto quando ero al liceo, e ogni volta ne uscivo con il cuore infranto, Lucas, Nathan, e tanti altri, ma quello che mi fece più male è stato Cooper, lo zio di Nathan, di lui mi parlarono male in tanti, e forse avevano ragione i miei amici quando dicevano di dimenticarlo troppo grande e farfallone, Peyton non proferiva parola sull’argomento, ma mi bastava guardarla negli occhi per capire che questa non le piaceva affatto…

Haley invece faceva fatica a capire come avevo fatto ad innamorarmi di uno come lui, non le era chiaro il motivo, ma in realtà un motivo non c’era proprio, io ero pazza di uno che non mi voleva più. Iniziai a stare meglio due settimane dopo la nostra rottura, dopo che Brooke era partita per Savannah…

Al posto di Brooke nelle Cheerleaders era entrata Allison, la nuova ragazza di Marcus, era simpatica, bella e socievole, così quando il venerdì sera ci riunivamo solo noi ragazze, come era nostra abitudine, potevamo giocare al “Chi prendo?”…

Fu uno di questi venerdì che riuscii a fregarmi con le mie stesse mani, avevo voglia di fare due chiacchiere con Lucas, ma sfortuna volle, che Peyton me lo soffiò da sotto il naso, e così dovetti ripiegare su Chris Keller ultimo e arrogante acquisto dei Ravens.Ricordo il nostro primo incontro, Chris aveva perso la testa per Haley e Nathan lo stava per prendere a pugni mentre Lucas tentava di fermarlo, io entrai negli spogliatoi facendo sbattere la porta dietro di me e così facendo Lucas si distrasse e Nathan, divincolandosi dalla sua presa diede un pugno a Chris, che come un sacco di patate, cadde per terra, mentre io shoccata da questa scena rimasi immobile di fronte alla porta. Nathan e gli altri s diressero verso il campo, mentre io mi fermai a vedere come stava, aveva un occhio mal ridotto e non spiccicava parola, sembrava morto. Mi chinai su di lui porgendogli il ghiaccio, ma mi ignorò, l’unica cosa che mi venne in mente per spiegare quella reazione, fu che non aveva male all’occhio,bensì era il orgoglio ad essere ferito. Nei giorni successivi ritornò la calma tra i due e con il tempo divennero amici inseparabili…

Dopo questa piccola parentesi, e dopo tanto altre cose che ora non sto qui a raccontarvi, perché se no diventerebbe una lista infinita, vi racconto cosa successe quella sera che uscii per la prima volta, con quello che adesso è il padre dei miei figli…

Ma non voglio correre, vi racconto con calma tutto quello che volete sapere.

Ovvio!Tralasciando i particolari piccanti, ma per il resto coi diventerete miei confidenti…

Vi dirò come ho fatto a diventare Rachel Gattina Keller…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Storie d'amore ***


Questa storia è iniziata circa 10 anni fa, appena misi piede a Tree Hill.

 

Quel giorno pioveva a dirotto, e io mi rifugiai nella mia nuova casa, vivevo da sola, i miei genitori erano via per lavoro, e quello stesso giorno andai a iscrivermi alla Tree Hill High School.

 

Nell’aria c’era qualcosa di magico, i ragazzi mi guardavano mentre passavo per il corridoio, io invece rimasi colpita da Lucas, era bello, alto e atletico, nessun ragazzo era mai riuscito a farmi trattenere il fiato, lui ci stava riuscendo alla grande.

 

Vidi intorno a lui, quattro ragazze, Haley la sua migliore amica e moglie di suo fratello(che quando mi dissero che erano sposati scoppia a ridere facendo una figuraccia), Peyton l’eterna seconda o la Dark Lady, come la chiamavano a scuola, era colei che era riuscita nell’intento di far dividere i due principi della scuola, Lucas appunto, e Brooke, la mora, che da qualche mese stavano di nuovo insieme, e poi c’era Bevin, fidanzata di Skillz grande amico di Lucas, bionda carina un po’ scemotta, ma molto simpatica, fu la prima con cui legai veramente.

 

Insomma, vederli da lontano era stupendo, le quattro ragazze più belle della scuola, e il giocatore di basket più amato, sembrava che scintillassero!!

 

Riuscii ad entrare nelle Cheerleader, riuscendo ad attirare le antipatie di Brooke e la simpatia di Peyton, ancora innamorata pazza di Lucas, anche se non voleva ammetterlo, e le grazie di Mouth, uno dei miei attuali migliori amici!!

 

Quell’anno oltre a me e a Chris, nella scuola entrarono altre persone che poi sarebbero entrate nel nostro ristretto gruppo di amici, Felix, Hanna, Chase, Nicky e Gigi, che si è sposata recentemente con Mouth.

 

Ma torniamo alla nostra storia!!

 

Con il nostro arrivo in città, le cose si complicarono. Jake, che a quel tempo era il ragazzo di Peyton, la lasciò per rimettersi con Nicky, che era la madre di sua figlia, e che era tornata per riallacciare i rapporti con lui. E così dopo questa delusione, Peyton cadde nella droga, e ne venne fuori solo grazie a Lucas che scoprì questa cosa, e tentando in tutti i modi di tenerla lontana da quel mondo marcio in cui si stava inoltrando.

 

Brooke che non sapeva più nulla di quello che succedeva alla sua migliore amica, si allontanò da entrambi, da Lucas perché gli rimproverava il fatto che Peyton era sempre stata al centro della sua vita e da Peyton perché non riusciva più a starle dietro e in più non voleva continuare a essere la migliore amica di colei che finalmente, le avrebbe soffiato il ragazzo.

 

Le cose si complicarono ulteriormente quando Felix iniziò a provarci spudoratamente con Brooke, e lei interessata, iniziò a rendergli tutte le attenzioni possibili…

 

In più nella vita di Brooke entrò a far parte Chase, uno splendido ragazzo conosciuto in un pub, e con la quale si divertiva, inizialmente solo per dimenticare Lucas successivamente per far ingelosire Felix.

 

I veri problemi iniziarono quando Felix un pomeriggio trovò Chase in camera di Hanna(sua sorella), che si erano conosciuti da poco(Chase e Hanna), stavano solo parlando, e ricordo anche che, quando mi raccontarono che Felix prese a pugni Chase, Felix e Brooke si erano molati e lei era tornata per un breve lasso di tempo con Lucas, che nel frattempo era diventato pappa e ciccia con Peyton.

 

Pensare che adesso Felix e Chase sono cognati e grandi amici, è una cosa incredibile e anche se non li vediamo da circa quattro anni, siamo convinti che le cose tra di loro vadano per il meglio.

 

Come Lucas e Peyton sperano che le cose tra Felix e Brooke si siano sistemate!!

 

Non tutti siamo convinti che adesso tra i due sia tutto rose e fiori, un po’ come al liceo, tra di loro era una storia di puro sesso, e nemmeno io, che inizialmente con Cooper mi comportavo come faceva Brooke, riuscivo a capire perché trattasse così male Felix?!

 

E a volte me lo chiedo ancora adesso…

 

Ops!!Scusate, vi racconterò tutto la prossima volta che passerete a trovarmi, ora devo scappare perché Melody, mia figlia, sta piangendo!!

 

Ma se passate successivamente vi racconto perché sono diventata moglie e mamma, e perché proprio con Chris, ho fatto una famiglia!

 

 

 

n.b: Ho voluto mischiare un po’ le cose, così comprenderete meglio più avanti perché Brooke se ne è andata. E tante altre cose più o meno importanti!!Per il momento spero che vi piaccia. Lo so!!Rachel e Chris non sono i vostri personaggi preferiti, ma ho voluto avvicinarli, perché sostengo che insieme siano bellissimi!!Quindi, se leggete…fermatevi due istanti a recensire!!please, a tutti coloro che leggeranno un grazie infinite anticipatamente…^-^ smack

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore ***


n

Insomma, quella volta del gioco del “Chi prendo?” io dovetti ripiegare su Chris, solo perché non potevo avere chi volevo io, fu una serata strana, a quel tempo andavo a letto con chiunque fosse tra le mie mire, e anche se Chris non lo era, avevo bevuto talmente tanto che ormai non mi ricordavo più nulla!!

 

Passammo la serata in un pub, c’erano alcuni suoi amici che mi squadravano da capo a piedi, e un po’ mi facevano paura, passavamo tra i tavoli come se niente fosse e alla fine, visto che lavorava lì al pub come musicista, mi dedicò “Melody of Love” che aveva composto lui…

 

Mi fece piacere riceverla come dedica, era splendida e in seguito divenne la nostra canzone!!

 

Chris era gentile, è vero ogni tanto era un buffone, uno spaccone, uno che se la tirava in una maniera eccessiva, e a me questo non piaceva, ma con il tempo scoprii che non era così!!

 

Il suo comportamento era solo una maschera di facciata, che lo proteggeva dagli altri, era troppo timido per far vedere chi era veramente…

 

Mi piaceva la sua oscurità, mi sono sempre piaciute le persone misteriose!!

 

Con il tempo, iniziammo a uscire insieme, senza dire niente a nessuno, volevamo tenere questa cosa per noi, almeno per i primi tempi.

 

Chris si svelò per quello che era veramente, un inguaribile romantico, e un incredibile sognatore. Io con il tempo, iniziai ad innamorarmi di lui, della sua timidezza…

 

Di lui mi piace la sua bastardaggine, mi piace quando si volta a guardarmi e accenna un sorriso, mi piace quando mi accarezza i capelli, quando mi dedica una canzone, quando gioca con Andreas il nostro altro figlio, quando si incontra con Nathan e Lucas per portare Jonathan e Keith agli allenamenti..

 

Mi piace viverlo ogni giorno, anche se in passato abbiamo avuto momenti che avrei voluto dimenticare volentieri..

 

Come quella volta che ebbi un incidente con la macchina e Chris non venne nemmeno a trovarmi in ospedale, perché era geloso del ragazzo che avevo a quel tempo.

 

Oppure quando successe che ci lasciammo lo stesso giorno del mio compleanno…

 

Volevo morire, perché fu lui a lasciarmi!!

 

-“Mamma, papà ti sta cercando!”

-“Arrivo Andreas, sto parlando con questi signori!Di a papà che sono subito da lui!!”

 

Scusate ma era mio figlio, Chris mi sta cercando perché dobbiamo andare a cena da Peyton e Lucas, io mi devo ancora preparare e sa perfettamente che è una cosa luna e dolorosa, e ha giudicare dall’orario, sono fuoiri tempo massimo…

 

-“Rachel, allora ti muovi??”

-“Ops, si sta arrabbiando!!E’ meglio che vada!!”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=173984