FElPATO

di Felpatoblack
(/viewuser.php?uid=403234)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prima di andar via ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 All'ufficio di Silente ***



Capitolo 1
*** Prima di andar via ***


1 Capitolo
Prima di andar Via
 
Gli incantesimi dei mangiamorte sfrecciavano da una parte all’altra cercando di colpire noi dell’Ordine. Prima di continuare a combattere mi nascosi dietro una gigantesca pietra con Harry. Lo guardai negli occhi, più intensamente delle altre volte, il suo volto era molto sporco, e quella maledetta cicatrice si stava facendo più rossa delle altre volte.- “figliolo se da questa battaglia non dovessimo uscirne vivi, voglio che tu abbia una cosa” Harry mi guadò sconvolto, non capiva cosa stesse succedendo, “Sirius cosa stai dicendo?” – “Ascoltami bene ragazzo, voglio che tu abbia questo”- portai la mia bacchetta alla tempia, e feci uscire il ricordo di una vita, un ricordo che significava tanto per me, misi quell’annedito di ricordo in una fiala e la donai ad Harry. Lui la prese senza dire più niente, e continuammo a combattere. I mangia morte ci stavano addosso ma noi, sapevamo come proteggerci l’uno con l’altro! Ad un tratto Lucius Malfoy comparve dal nulla, mirando al mio figlioccio pronunciando l’incantesimo della morte! Mi accinsi a Harry e disarmai Malfoy.Ma da lì a poco, mia cugina Bellatrix mi avrebbe riservato lostesso trattamento. –“AVADA KEDAVRA” Ebbi giusto il momento per fare un ultimo saluto ad Harry, dopodiché la mia vita si spense per sempre, ma per nulla al mondo avrei mai lasciato solo l’unica mia felicità: Harry Potter

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 All'ufficio di Silente ***


Dopo la lunga battaglia avvenuta con il Signore Oscuro, Harry si ritrovò in infermeria. Davanti a lui c'erano le cose che gli piacevano di più: 7 scatole di Cioccorane, (tra cui 4 aperte dal suo caro amico Ron) Le gelatine tutti gusti+1 e alcuni mazzi di fiori. Si svegliò piangendo, tutto sudato,l'infermeria era molto illuminata e molti raggi di sole cadevano su un messaggio lasciato da Silente sul comodino. "Caro Harry I tuoi effetti sono stati messi al sicuro nel mio ufficio, ti aspetto per una tazza di Thè... Silente" Harry sì alzò di colpo, si misi la casacca della casa impugno la sua bacchetta e si dirisse nell'ufficio di Silente. I corridoi erano vuoti, tutti gli studenti erano andati a lezione; Arrivato davanti alla statua della Fenice pronunciò la parola d'ordine per entrare "Sorbetto al limone" Le scale girarono più veloci del solito, e Harry salì come un razzo nell'ufficio. "Professore, mi dica che Sirius è vivo, mi dica soltanto che è stato un sogno la prego" I suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime e Silente rispose soltanto "Figliolo, purtroppo Bellatrix lo ha colpito in pieno ed è morto! Ti ha lasciato queste cose" Si alzò dalla vecchia sedia rossa e si avvicinò al tavolo con lo scompartimento segreto. "Ecco, tieni" Allungò le mani verso Harry e gli diede: la mappa del malandrino, un anello, e naturalmente la fiala con il ricordo. Ci fu un attimo di silenzio, poi Harry domandò "professore posso rivivere davvero il ricordo di Sirius, me lo permette?" Detto questo Silente prese il Pensatoio e disse "Buona visione, e ricordati che lui vivrà per sempre dentro di te!" Harry si avvicinò fece scendere il ricordo e cominciò a guardare.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1749650