Cause you've got that one thing.

di Directioner D
(/viewuser.php?uid=379951)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vorrei poterti dimenticare. ***
Capitolo 2: *** mi trasformo. ***



Capitolo 1
*** Vorrei poterti dimenticare. ***


Ciao a tutti,io sono Deb...ecco, non mi va di parlare di me stessa come una persona fantastica,ma anche io ho i miei momenti d'ansia.I miei genitori si sono separati ormai da una decina d'anni,ed io ne ho 17...inoltre ho problemi in famiglia,io e mio fratello viviamo con nostra madre in un appartamento fuori Londra.Mio padre,invece,vive in Italia,a Roma.Andiamo a trovarlo solo una volta ogni 3 mesi,perchè ci è stato concesso così dal tribunale.
Attualmente vado a scuola,al liceo scientifico...mi piacerebbe diventare un medico famoso,ma purtroppo,la mia famiglia non ha i soldi per mantenere gli studi,così  tutti i giorni,dopo che finisco la scuola,faccio un lavoretto come Baby-sitter a casa di un mio caro amico,Niall Horan.
è lui,a consolarmi quando a casa,qualcosa non va'.Lui mi aiuta in tutto,ma la cosa che mi fa star più male,è che io per lui,non posso fare niente.Solo una cosa è cambiata fra noi due:io da un mese,lo vedo molto più di come un semplice amico,ma il mio carattere timido e a volte assente,mi impedisce di dire ciò che veramente provo,è orribile,sapere che lui ti conosca da molto tempo e ti veda solo come una sua amica,mentre io lo amo come tutta me stessa,come nessuno ho mai amato.
A volte,mi verrebbe voglia di dirgli tutto,ma mi blocco sempre sul fatto di non potergli interessare.Tutto ciò,fa male,tanto.
Ho paura di cambiare,perchè se lo farò,perderò la cosa più importante,lui.So anche, che invece,confessandomi,potrei venir ricambiata.Perchè dunque non rischiare?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** mi trasformo. ***


Decisi dapprima di cambiare il mio look...Jeans e felpa,andavano ripristinati...
Tutte le mie compagne,di solito mettevano leggins ultra aderenti e maglie scollate...io non voglio esagerare,ma i leggins,gli proverò.Sono stanca di passare per l'amica sciapa!Il giorno seguente,mi svegliai per le 6.30,anche se a scuola,andavo alle 9.00,ma dovevo prepararmi per incontrare e far cambiar idea a Niall.
Misi un paio di leggins neri di mia madre,ed un top lungo fino a metà pancia arancione,il tutto accompagnato da un paio di tacco 12.Ok,forse così è un po' esagerato,ma questa volta,non voglio passar inosservata!
Presi alcune ciocche di capelli e le legai per metà ad un elastico,formando una coda scompigliata,da cui partivano alcune ciocche di capelli mossi...
Trucco:Matita nera e lucidalabbra rosa...
Questa volta,avevo esagerato con il mio aspetto,non voglio passare per la t....,ma per UNA volta,voglio sentirmi bene ed essere al centro dell'attenzione!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mamma:Deb,sei pronta?
Sì mamma,non ti preoccupare,vado a scuola con Niall!
Ok,ma scendi,è già quì!
Arrivo!-oddio,il momento è arrivato,e non avevo nemmeno fatto colazione,così presi dal frigo un po'di succo d'arancia e lo versai nel bicchiere.
-Entra Niall!
-è permesso?
-ciaooo!
-Deb?-I suoi occhi scintillavano,era un po'stupito,continuava a fissare il mio fisico perfetto che fino a quel momento avevo tenuto nascosto da maglie e pantaloni più grandi della mia taglia.-
-andiamo?
-ehm...sì,certo!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sull'autobus:
-Ti piaccio vestita così?
-sei perfetta!
Continuava a fissarmi la coscie,e si mordeva le labbra.Forse rimpiangeva tutte le volte che mi aveva preso in giro per il mio aspetto.
-Deb,sei terribilmente sexy!
-Niall,che stupido...-toccandogli la coscia- a te piace giulye...
-è occupata! =(
-ah mi dispiace,ho saputo che si è fidanzata ieri con Matthews!
-sì...ma...no,niente!
-dimmi!
-tu mi piaci terribilmente!
-eh?-sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
-da sempre!
-Ora te lo dico:anche tu Horan!
-Awwww...
-giàà!
Mi baciò,io non avevo mai provato quella emozione e per me era una cosa assolutamente nuova...non sapevo che dire.Stavamo insieme e mi rendeva felice il fatto che non fossi stata io la prima a dichiarami,ma lui.Per una volta,mi sento amata veramente da qualcuno.
-Ti amo!
-Anche io!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                          CONTINUA

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1751786