siz

di sissi320
(/viewuser.php?uid=409350)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** first meeting ***
Capitolo 2: *** omg ***



Capitolo 1
*** first meeting ***


Mi sedetti accanto al finestrino dell’aereo, in fondo avevo sempre un po di quell’ansia che mi portavo sin da piccola, e vedere cosa c’era li fuori in qualche modo mi tranquillizzava.
Davanti a me ovviamente c’erano la Sha e la Simo che mi ascoltavano mentre io gli raccontavo tutto.
Intanto l’aereo continuava a riempirsi finchè non intravidi con un colpo d’occhio quel cappello fucsia xD Ero certa che fosse lui, quel ragazzo che molto probabilmente si chiamava Harry.
“Sha è lui guarda!” cercavo di farglielo vedere indicandolo con il dito..
“Mmm non riesco a vederlo.. c’è troppa gente! No aspetta! Ora.. lo vedo.. oh si.. adesso si che lo vedo..” – Sha
“Scusa Silvi, senza togliere nulla al tuo eroe che ha salvato la tua valigia.. non è che percaso quei ragazzi che sono dietro di lui... sono i suoi amici?..” –Simo
“Credo proprio di si..”
“Oh merda...” –Sha, quasi sbavava ahaha
Ero sicura che entrambi avevano puntato da subito su uno di loro.
Si avvicinavano verso di noi, ero nel panico piu totale e la prima cosa che mi veniva in mente era di nascondermi! Si lo so, è la cosa più ridicola che potessi fare..
Così accesi l’i-Pod che avevo nella tasca dei jeans, mi misi le cuffie e schiacciai play mettendo così una canzone a caso, in quel momento non aveva importanza. E poi mi tirai su il cappuccio della felpa; quando passò accanto a me non resistii e girai il mio sguardo su di lui.
“Hei!” mi salutò facendomi l’occhiolino e si sedette nell’altra corsia accanto alla mia.
Nel giro di due secondi arrosii di colpo, gli sorrisi, in quel momento non ero in grado nemmeno di dirgli ciao, mi sentivo una stupida. 
Direi che il mio piano per non farmi riconoscere aveva funzionato alla grande! -.-
L’aereo era pronto per partire, l’hostess doveva solo finire il giro di controllo per le valigie quando si fermò davanti alla Shannon e iniziò a dargli addosso, non voleva che tenesse con se il suo zaino e che avrebbe dovuto saperlo, visto che era scritto nel regolamento.
“Non l’aggredisca così.. in fondo lei non lo sapeva, non si preoccupi gliela metto io la sua borsa nel porta bagagli” –Liam
“Bene, voglio solo che non si creino problemi inutili” – hostess
“Non so come ringraziarti davvero.. in genere non sono così scorbutiche!” –Sha
“Figurati! Comunque hai ragione ahaha” Liam
Era chiaro, la Sha era rimasta colpita da lui, bastava vedere come lo guardava, si perdeva nei suoi occhi..
Anche lui era alto, capelli biondo cenere sparati in alto e occhi marroni e un fisico che solo a voi posso lasciar intendere, era davvero gentile con noi.
La Simo invece cercava in qualche modo di farsi notare dal ragazzo moro dal ciuffo biondo ma era troppo impegnato a litigare con il suo amico biondo.. mi facevano troppo ridere, litigavano per del cibo!
Dopo un po avevo voglia di ascoltare un po di musica così iniziai a farmi mille viaggi mentali guardando tutte quelle nuvole a cui davo sempre una forma (?) e città in miniatura..
“Cosa ascolti???” –Harry, mi guardava da una distanza mooolto ravvicinata con quel sorriso provocatorio, lo faceva apposta.
“EH?!” Sbam! Testata di lato contro il finestrino! non mi ero accorta che si era seduto accanto a me e non capisco ancora come ho fatto a non vederlo.. Sparisce e compare così, senza un senso.. però mi in fondo questo mi piaceva.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** omg ***


Finalmente era riuscita a esaudire il suo sogno, ormai la conoscevano in tanti e i suoi video su You Tube avevano fatto un successone, in Italia ma soprattutto all’estero.. una delle mie tre migliori amiche, la Cri, era diventata famosa.. ero davvero orgogliosa di lei.
Adesso è in Inghilterra, momentaneamente con i suoi genitori, è da un anno che non la vediamo io la Sha e la Simo.. spesso la sera ci vediamo su Skipe ma ci manca comunque da morire.
Ora sono qui, sul mio letto con il mio thermos e pc.. ho voglia di raccontarvi la mia avventura.. la nostra avventura.
Tutto è cominciato l’estate scorsa, ero riuscita a convincere i miei genitori a passare un intera estate dalla Cri, quasi stentavo a crederci e non ero sola, insieme a me avrebbe preso l’aereo la Sha e la Simo, ormai eravamo piu che responsabili. :P
“Silvi dove sei?? Noi siamo gia qui a fare il check in.. muoviti su!” –Sha
Secondo me stava impazzendo.. evidentemente non vedeva l’ora di mettere piede in Inghilterra xD “Sha sono qui fuorii dammi due secondi e sono li da voi!”
“Ok va bene”-Sha
Quando arrivai, le salutai entrambi e ci mettemmo subito a fare la fila con i biglietti stretti in mano per paura di perderli anche solo per un secondo (?) 
Finita la fila, ci indicarono qual era l’aero da prendere e dopo 10 minuti stavamo gia salendo dentro.. 
La cinghia della mia valigia si incastrò nella scaletta dell’aereo..
-era troppo strano il fatto che non mi fosse successo ancora niente di stupido-
“cazzo simo mi si è bloccata la valigia”
“eh? Tirala! Muoviti che deve salire tutta quella gente.. –Simo
“simo non ci riescooo!” Tutti mi fissavano e quasi mi spingevano da dietro ma nessuno mi aiutava.. sentivo solo qualche parola incomprensibile di chissà quale lingua! Quando sento da dietro qualcuno che chiedeva di fare spazio, probabilmente voleva rimproverarmi perche stavo facendo perdere tempo.. mi sentivo troppo in imbarazzo…
“Ei, lascia che ti dia una mano..” si accucciò accanto a me per cercare di sganciarla e dopo due secondi ci era riuscito!
“cavolo.. ora si che mi sento davvero impedita” mi girai per vederlo in viso, era molto piu alto di me, piuttosto robusto ma la sua maglia bianca faceva intravedere un bel fisico, non lo nascondo.. aveva capelli castani e ricci un po nascosti dal suo cappello di lana buffissimo xD e i suoi occhi…di quel verde che non ti capita spesso di vedere.. 
Molto probabilmente mi ero bloccata li a fissarlo, perché era in soggezione e lo avevo quasi fatto arrossire...
“Credo che non potrai stare qui a fissarmi negli occhi per molto… si stanno arrabbiando di brutto qui dietro..xD”
“ah.. eh.. si.. giusto.. è meglio andare..” arrossii..
“vado a recuperare la mia valigia di sotto, i miei amici ormai mi avranno dato per disperso!”
“ahaha ok.. è stato bello conoscerti …..” ormai stava già scendendo le scale
“Harry! Mi chiamo Harry!” mi girai di scatto, ero sicura di averlo sentito ma non c’era gia piu, scomparso tra la folla..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1761601