Tra luci e ombre

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Straziante come l'amore ***
Capitolo 2: *** Azzurra ossessione ***
Capitolo 3: *** Camminando nel crepuscolo ***
Capitolo 4: *** Il vero Nemico ***
Capitolo 5: *** Il suo principe ***
Capitolo 6: *** Insopportabile melodia ***
Capitolo 7: *** Passi d'ombra ***
Capitolo 8: *** Scars ***
Capitolo 9: *** Oscurità ***
Capitolo 10: *** Alba ***
Capitolo 11: *** Aspirazioni ***
Capitolo 12: *** Perdersi in lei ***
Capitolo 13: *** Colorful ***
Capitolo 14: *** Frailty ***



Capitolo 1
*** Straziante come l'amore ***


Drabble di 100 parole esatte, ambientata agli inizi della storia tra Bulma e Vegeta. Si tratta della mia prima Drabble seria, mi auguro sia di vostro gradimento^^


Straziante come l'amore

È di un’intensità straziante il suo sentimento per Vegeta.
Di lui ama il volto corrucciato, dai tratti duri di un guerriero che non è mai stato bambino.
La voce minacciosa e sprezzante di un principe abituato a comandare, che si addolcisce in momenti tanto rari da essere considerati alla stregua di tesori.
Il suo ghigno crudele, che spera sempre di trasformare in un sorriso.
Le mani forti, assassine fin dall’infanzia ma dolci nel suo letto, in cui ha sempre il terrore di trovare tracce di sangue.
Lo ama in ogni suo gesto, in maniera quasi dolorosa.
E se ne dispera.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Azzurra ossessione ***


Seconda Drabble di 100 parole esatte, questa volta con il punto di vista di Vegeta. Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito la Drabble precedente, spero che anche questa possa essere di vostro gradimento^^


Azzurra ossessione

Si è insinuata nelle sue vene, nell’aria che respira, simile ad un’incurabile maledizione.
La Gravity Room, il letto, la sua stessa pelle… tutto odora di lei.
E lui ringhia contro questa avversaria più subdola dei precedenti, cerca scampo nel silenzioso abbraccio della solitudine, ma ormai è tardi.
La sua resistenza s’è infranta giorno dopo giorno, nelle partenze rimandate per assaporare ancora il suo calore, nella muta contemplazione dei suoi occhi, sempre testardamente fissi nei propri, nelle coperte condivise quasi ogni notte.
Per quanto la mattina scappi prima del suo risveglio, è impossibile sfuggirle.
Perfino il cielo porta i suoi colori.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Camminando nel crepuscolo ***


Questa volta la Drabble è di 110 parole, non sono riuscita a rientrare in 100 esatte, ed il punto di vista torna ad essere quello di Bulma. Grazie a tutti quelli che hanno letto ed in particolare a chi commentato!
folg_89: Finché ho l'ispirazione non smetterò di certo^^ Grazie del commento!
Swwtcicia: Grazie!
Lilac: Grazie mille dei complimenti, cara, sei fin troppo buona! Sono felice che ti siano piaciuti proprio gli aspetti dei sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma che volevo più accentuare, spero che anche le prossime Drabble siano di tuo gradimento^^ Baci!
nana987: Ti ringrazio molto dei complimenti, sono felice che queste Drabble ti piacciano! Baci e presto^^
Topy: In effetti sì, fino a questo momento le Drabble sono ambientate prima dell'arrivo dei Cyborg, non l'ho specificato nell'introduzione perchè non escludo in futuro di postarne altre cronologicamente successive. Grazie mille del commento!
maryana: Grazie mille, troppo buona^^


Camminando nel crepuscolo

Mani che potrebbero distruggerla ad ogni istante, come fosse fatta di vetro.
Una bocca sulla propria, esigente ed affamata come quella di un predatore.
Il corpo segnato da un’intera vita di battaglie che si muove insolitamente gentile sopra di lei, un muro di muscoli compatti e roventi contro il suo seno.
Lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio da saiyan.
S’è lasciata guidare nelle tenebre per condividere la sua stessa oscurità, il prezzo per l’estasi segreta tra le braccia di un assassino.
Eppure, quando si sveglia sola al primo tocco dell’alba, non può impedirsi di sorridere.
Un giorno, forse, sarà lei a trascinarlo nella luce.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il vero Nemico ***


Altra Drabble di 110 parole, neppure questa volta sono riuscita a ridurle a 100, ma spero possa comunque essere una piacevole lettura^^
Swwtcicia: Ti ringrazio!
Maryana: Grazie mille di tutti questi complimenti, sono felice che tu abbia trovato Bulma IC, perchè la trovo un personaggio molto intrigante ma anche complesso e quindi ho sempre paura di sbagliare a caratterizzarla. A presto!
Sweetgirl91: La quarta è arrivata, per la quinta mi sto attrezzando^^ Sono felice del tuo apprezzamento e spero che anche le prossime Drabble continuino a piacerti. Grazie del commento!
Angelo Azzurro: Non proprio a vagoni, ma ogni tanto l'ispirazione arriva, mi auguro che questa Drabble ti piaccia^^ Grazie del commento!
Lilly81: Quello che mi hai fatto è il complimento più bello che potessi ricevere! Ti ringrazio tantissimo per un simile apprezzamento, mi auguro solo di non deludere le tue aspettative con questa e le prossime Drabble.
Gobra1095: Sono io che ti devo ringraziare per i tuoi complimenti, sono felice che ti siano piaciute queste Drabble^^
Crycry82: Il titolo mi è venuto in mente all'ultimo momento, all'improvviso, è stato un caso perchè di solito ci metto un sacco a trovarne uno soddisfacente! Ti ringrazio molto dei complimenti!
Lilac: Grazie mille, sei fin troppo buona e simili complimenti, specie da parte tua, non possono che farmi piacere! Spero solo di non deluderti con questa Drabble e le prossime. Baci!
Nana987: Grazie mille, sono felice che le mie Drabble ti abbiano colpito anche se non sei un'amante del genere. Spero comunque continuerai a seguirmi, a presto!
Topy: Ti ringrazio anche per questa recensione, sei fin troppo buona a seguire anche questa mia raccolta!
Caterozza: Grazie mille!




Il vero Nemico

L’ha inseguito a lungo nei lineamenti di Freezer, prima di trovarlo in Lei, travestito da indifesa terrestre, pronto a sfidarlo senza tregua né quartiere.
I suoi sorrisi sono pugni crudeli, che non ha mai imparato a schivare.
Il suo profumo una lama arroventata, che impietosa scava nella sua pelle.
I suoi occhi un colpo sordo al volto, dopo il quale non sempre riesce a rialzarsi.
Sta uccidendo il saiyan ch’è sempre stato, giorno dopo giorno.
Eppure ci sono momenti in cui questo pensiero perde d’importanza.
Momenti in cui un altro Vegeta emerge per confonderlo.
E con voce insinuante gli ricorda che questa sconfitta ha il dolce sapore delle sue labbra.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il suo principe ***


Ecco finalmente la nuova Drabble, ancora di 110 parole, purtroppo non posso aggiornare in maniera regolare perchè tutto dipende dall'ispirazione. Mi auguro comunque che possiate apprezzarla, intanto ringrazio di cuore chi ha commentato la Drabble precedente: maryana, nana987, Sgt, Sweetgirl91, Feleset90, lilac e Gobra1095.


Il suo principe

Il suo principe azzurro è nero come le tenebre.
Non sussurra parole d’amore, ma porta riflessi nello sguardo i mille assassinii di cui si è macchiato.
I suoi rari sorrisi sono sempre velati di minaccia, i lineamenti contratti perfino nel sonno.
Eppure lei non può impedirsi d’amarlo.
Ha imparato ad interpretare i suoi silenzi, a non urlare in preda ad una crisi isterica per le tracce di sangue sul pavimento o l’ennesima Gravity Room distrutta; ad esplorare il suo animo un passo alla volta, senza fretta.
Ed ha capito che le parole di cui tanto sente il bisogno non le sentirà mai, ma potrà sempre trovarle occultate nei suoi occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Insopportabile melodia ***


Ecco la mia nuova Drabble, ancora di 110 parole, spero sia di vostro gradimento^^
Swwtcicia: Non preoccuparti se non hai recensito prima, piuttosto ti ringrazio molto per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuta!
Maryana: Purtroppo essere la compagna del principe dei saiyan ha qualche "piccola" controindicazione, tipo zero dolcezze e romanticismo, fortuna che Bulma non ha problemi di sicurezza ed autostima^^ Grazie mille dei complimenti, troppo buona!
ScImMIA: Esagerata, con tutti questi complimenti mi metti in imbarazzo! Comunque sono felice che la mia ultima drabble ti sia piaciuta e che tu condivida il suo significato. Ti ringrazio molto!
Nana987: Addirittura un brivido? Grazie mille, sono contenta che le mie drabble ti abbiano emozionato! Un bacio^^
Lilac: Sei davvero troppo buona, un simile commento così pieno di apprezzamenti e proveniente da un'autrice che stimo molto non puà che commuovermi! Ti ringrazio molto, mi auguro di non deluderti con le prossime drabble. Baci^^
Sweetgirl91: Ti ringrazio davvero tanto per il tuo apprezzamento, spero di non deluderti con questo aggiornamento. Riguardo la tua domanda, se ho l'ispirazione mi viene abbastanza naturale scrivere queste drabble, avendo diverse long-fic su DB in corso lo trovo un po' uno stacco^^ Grazie ancora!
Ashelia: Ti ringrazio molto per il commento, sono felice del tuo apprezzamento per questa mia raccolta^^ Riguardo quello che hai scritto, la continuerò finché l'ispirazione dura, come ho scritto prima trovo rilassante dedicarmi alle drabble tra un capitolo di una long-fic ed un'altra. Spero continuerai a seguirmi^^ Ah, bel nickname, mi ricorda una "certa" saga a cui sono affezionatissima!




Insopportabile melodia

Fin da quando ha memoria c’era sempre stato solo lui.
Non i saiyan, non la sua gente, non i suoi compagni.
Semplicemente Vegeta.
Ma qualcosa si è incrinato in questo perfetto universo di solitudine.
Quella donna ha sfiorato le corde più remote della sua esistenza, le ha fatte vibrare con una sconosciuta melodia, fatta di litigi giornalieri con quell’insopportabile voce petulante e di un’ardente, violenta passione nel silenzio della notte.
E mentre anche questa mattina l’abbandona prima dell’alba, non può impedirsi di chiedersi se un giorno il suo egoismo verrà sconfitto da questa strana sensazione e lui sarà costretto a rimanerle accanto, maledicendo la propria debolezza, aspettando il suo risveglio.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Passi d'ombra ***


Shari Aruna: Shari cara, che piacere risentirti! Temevo fossi sparita quando non avevi risposto alla mail, poi mi sono accorta (in imperdonabile ritardo) della tua, di raccolta XD Ti ringrazio un sacco per tutti i complimenti, sono felice che ad un'altra amante di Vegeta siano piaciute le mie drabble. Ovvio comunque che Freezer & co. siano delle mezze calzette in confronto a delle donne infuriate, basti vedere chi comanda in casa Brief ed in casa Son XDD Un bacione!
Vegeta4ever: Grazie mille del commento, sono felice che ti piaccia la mia raccolta^^
Lilly81: Ti ringrazio molto di un simile commento tanto ricco di complimenti, sono davvero felice che la mia raccolta ti piaccia! Mi auguro solo di non deluderti con questo ed i prossimi capitoli.
Sweetgirl91: Felice del tuo apprezzamento^^ Ti ringrazio un sacco per i complimenti, spero che anche questa drabble sia di tuo gradimento!
Lilac: Con tutti questi complimenti tu vuoi spingermi alla commozione! Sono davvero felice che ti piaccia questa raccolta, anche se continuo ad essere convinta che il tuo apprezzamento sia eccessivo XD Riguardo la drabble precedente, credo che Vegeta abbia sempre pensato di condurre una perfetta esistenza da saiyan (anzi, da principe dei saiyan, meglio specificare XD) fino a quando non ha incontrato una certa donna dai capelli azzurri, che è riuscita a trascinarlo fuori a forza dal suo isolamento, facendogli conoscere altri modi per vivere. Grazie mille ed un bacio!




Passi d'ombra

Un passo.
Il suo primo sorriso senza scherno, strappato alla sua stessa volontà e comparso prima che riuscisse a cancellarlo.
Un altro passo.
La notte che le è rimasto accanto fino ai primi raggi del sole, fingendo ostentatamente di dormire.
Un terzo passo.
Il suo nome, sussurrato in un ringhio quasi impercettibile mentre si univano sotto un cielo in tempesta.
Senza sosta lei avanza nel sangue che lui ha versato, trafitta dallo scherno che legge nei suoi occhi, terrorizzata dall’idea di venire sommersa da queste vischiose tenebre vermiglie.
Eppure continua a sondare il suo animo.
L’unica con il coraggio d’intraprendere un simile cammino.
L’unica a cui questo cammino è concesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scars ***


Dedicata a giusiemo291, anche se non è l'aggiornamento che lei si aspettava.
Non so se chi mi seguiva sia ancora interessato a questa raccolta che è stata ferma per oltre un anno, ma ci tengo a ringraziare tutte le gentili persone che mi hanno recensito, in particolare Vegeta4ever, lilac, Sweetgirl91, maryana e BLU REI che hanno recensito l'ultima drabble, e quelle che hanno aggiunto la raccolta tra i preferiti.
Nota: Drabble di 110 parole (ormai soffro di graforrea) incentrata sul periodo in cui Vegeta si allena nello spazio per diventare Super Saiyan.




Scars

La sua prima cicatrice l’ha ricevuta in tempi troppo remoti per potersene ricordare. La seconda è stato il suo primo e ultimo errore. La terza e la quarta sono mementi per la sua vendetta, attraversano un corpo che appare troppo liscio in confronto alle innumerevoli persone che ha ucciso.
Ma ce n’è un'altra, invisibile, che non ha ancora smesso di bruciare.
Una di cui si è accorto solo quando ormai era tardi per potersene liberare, che l'ha seguito nello spazio.
Una che deve avergli danneggiato qualcosa di importante, perché a volte gli infastidisce la parte sinistra del petto.
E che, nella notte, lo tormenta con un paio di occhi azzurri.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Oscurità ***


In pieno panico per un esame incombente approfitto di qualche minuto di pausa per postare rapidamente un aggiornamento. Grazie mille a giusiemo291 (cara, prima o poi il monumento te lo faccio davvero! Ci sentiamo in Msn), Vegeta4ever (non pensavo che qualcuno dei "vecchi" commentatori si ricordasse ancora di questa raccolta, è stata una piacevole sorpresa!), Hellfire (sì, Principe Nero gli si addice! E scusa se ancora non ho commentato come avevo promesso, mi sono lasciata prendere dalle vacanze, ma ti assicuro che non mi sono dimenticata di te^^"), alastraba (onorata di averti spinta a commentare, allora, comunque sei troppo buona!), kibachan (cara, ti ringrazio anche qui! Alla prossima chiacchierata!), pao87 (pure qui ti trovo?! Grazie mille!), atena11 (spero di non averti fatto aspettare troppo, ma i prossimi aggiornamenti dovrebbero arrivare entro breve^^ Sei troppo buona con i complimenti, comunque!).
Piccola noticina: questa e le prossime due drabble (tutte di 100 parole esatte, sono quasi fiera di me XD) hanno partecipato a questo concorso. Malgrado il risultato sono contenta di aver partecipato e ringrazio chi l'ha indetto, perché mi ha fatto tornare la voglia di abbandonare per un po' i saiyan rozzi e cattivi della mia saga incentrata sul loro popolo per dedicarmi nuovamente a questa raccolta, ben più riflessiva e malinconica. E, in caso siate curiosi, è questa la drabble incriminata, quella "seconda drabble" di cui ho discusso con una delle due giudici; se l'ho postata per prima è solo perché preferisco continuare ad alternare i punti di vista di Bulma e Vegeta.




Oscurità

L’oscurità lo avviluppa come un drappo soffocante, un’ombra pervasa dal sangue e dai gemiti dei popoli che ha brutalmente sterminato.
È lo strascico di un passato da carnefice, vessillo dell’incertezza del presente, in cui l’assassino assopito è sempre pronto a riemergere per mietere nuove vittime.
Sono tenebre che rischiano di inghiottire ogni cosa, come i suoi occhi, di un nero troppo intenso per poterlo sfuggire, le catturano l’anima durante le notti in cui lui le concede la sua compagnia, soggiogandola con la perversa bellezza di un’oscurità priva di luce.
Ma, in fondo, lei non ha mai avuto paura del buio.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Alba ***


giusiemo291: Se proprio devi allora fammelo di cioccolato, sono più golosa che megalomane XD Comunque ti ringrazio un sacco, mi fa piacere che la scorsa drabble ti sia piaciuta^^ Mi auguro che i tuoi problemi personali non siano niente di grave, spero di sentirti presto! Un bacio.
ballerinaclassica: Ciao, confesso che non mi aspettavo un tuo commento qui! O almeno non uno diverso da quello sul forum XD Ti ringrazio molto, è stata davvero una piacevole sorpresa, mi auguro solo che tu non ti sia sentita in dovere di comparire qui in seguito alla nostra discussione. Comunque ti ho mandato un MP tramite il forum^^
alastraba: Ciao, ti ringrazio molto per i complimenti. Devo dire che Vegeta e l'oscurità per me è un binomio inscindibile, così ho pensato di esprimerlo tramite il punto di vista di Bulma e sono felice che ti sia piaciuto^^
Vegeta4ever: Guarda, è facile scrivere queste drabble: basta avere uno o più esami incombenti, la tragica consapevolezza di dover studiare giorno e notte senza distrarsi solo per avere una misera possibilità di passarli et voilà, ecco che arriva l'ispirazione! Comunque ti ringrazio un sacco per il commento e i complimenti, spero che anche questa e la prossima drabble possano essere di tuo gradimento^^
Hellfire: In effetti è difficile che un qualunque essere femminile in presenza di Vegeta pensi di esserne spaventata, anzi semmai vedrei il contrario (*immagina torma di donne urlanti che lo insegue onde usarlo per scopi inconfessabili*)! Mi fa piacere il tuo apprezzamento riguardo il mio modo di proporre i saiyan, spero continuerai a seguirmi e che i prossimi aggiornamenti di questa o altre storie non ti deludano^^ Grazie mille del commento!
ka93: Ciao, ti ringrazio del commento, mi auguro che anche questa drabble sia di tuo gradimento^^




Alba

L’alba riflessa nei suoi occhi è qualcosa di terrificante: il sole appena sorto pervaso da un tripudio di azzurro, sorpresa e gioia improvvisa di vederlo lì, accanto a lei, al posto della solita metà del letto vuota e appena tiepida.
È una visione che lo colpisce al petto, un misto di attrazione e turbamento che rinnega con tutto se stesso, disgustato per una simile debolezza.
Eppure sa già che il giorno successivo indugerà ancora nella sua stanza, con la strana sensazione di avere qualcuno che gli dorme vicino senza paura, pronto ad ammirare una nuova alba specchiata nei suoi occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Aspirazioni ***


Drabble un po' meno malinconica del solito per chiudere questi aggiornamenti derivanti dal concorso a cui ho partecipato. La raccolta non finisce qui, ma il prossimo aggiornamento dipenderà dall'ispirazione; spero sia di vostro gradimento e di tornare presto con una nuova drabble, intanto ringrazio chi ha commentato, i lettori silenziosi e chi ha aggiunto la raccolta ai preferiti o alle seguite.
Grazie in particolare a Vegeta4ever, ka93, giusiemo291 e maryana (che piacere risentirti!), troppo buone ragazze!




Aspirazioni

Il libro della sua infanzia era un ricordo indelebile:
una giovane, bellissima principessa
esattamente come lei
attendeva il suo salvatore.
“Ucciderò tutti voi patetici terrestri!”
Un principe gentile,
“Donna, è pronta la cena?!”
di animo nobile,
“Se non la prepari subito ti distruggo la casa!”
rispettoso.
“Muoviti!”
Rimase a fissare il burbero compagno, con la netta sensazione che quel libro su cui aveva riposto le sue aspirazioni l’avesse fregata. Anche se, ammise mentre posava la chiave inglese e afferrava una padella, pervasa dall’insopprimibile impulso di calarla violentemente su una testa saiyan, nemmeno lei era davvero come la principessa della storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Perdersi in lei ***


E in una piovosa domenica, quando i miei stanchi neuroni ne avevano le scatole piene di matematica ed esercizi vari, l'ispirazione, facendosi beffe dell'esame imminente, mi tentò con un paio di scene tra il principe dei saiyan e la sua degna compagna. Credo sia inutile rivelare chi abbia vinto tra i rimasugli della mia coscienza e la suddetta tentazione XD
Un grazie a chi ha messo questa raccolta tra le preferite e le seguite, e in particolare a Saku_chan, giusiemo291, Vegeta4ever, ka93, maryana, BulmaMiky, Calbalacrab, Maia74 e signora voldemort, che hanno commentato l'ultimo capitolo.
Cento parole giuste, questa volta, invece delle solite centodieci, e sì, ne vado fiera XD
Buona lettura^^




Perdersi in lei

Odio.
Le mani che scivolano sul suo corpo perfetto, delineando ogni singolo particolare di quella che, nei più nascosti anfratti dei suoi pensieri, è diventata la sua donna.
Violenza.
Le labbra che scendono esigenti sulle sue, prima di stuzzicarle il collo, la gola, il seno, marchiandola senza ferirla.
Vendetta.
L’erezione che preme tra le sue cosce bollenti, l’attimo di estasi prima di immergersi totalmente in lei, la strana e appagante sensazione di avere le sue gambe intrecciate dietro alla propria schiena.

Non riesce a smettere di accarezzarla.
E a ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Colorful ***


FaNnY sOnNy: Grazie mille! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie drabble anche se non si riferivano alla tua coppia preferita^^
Scoop: Spero di non averti fatto aspettare troppo per l’aggiornamento^^ Grazie mille per l’apprezzamento, scrivendo varie drabble sempre sulla stessa coppia ho paura di scivolare nella banalità o nella superficialità e mi fa piacere che per te non sia così!
fashionelle09: Ecco, trovo che tu abbia centrato il punto di ciò che volevo esprimere con questa drabble, era proprio il contrasto tra quello che lui dovrebbe (e vorrebbe) provare e mostrare, e quello che invece si ritrova a fare quando sta con Bulma. Grazie mille del commento, quindi, e spero che ti piaccia anche questo aggiornamento.
ka93: Ci ho messo un po’ a tornare, perché ero e sono impegnata con le long, ma se l’ispirazione per le drabble arriva io di certo non le rifiuto^^ Felice che quest’ultima drabble ti sia piaciuta, credo che il nostro caro principe, per quanto il suo orgoglio ci provi, non riuscirà mai a provare indifferenza per Bulma, e in un certo senso se ne rende conto benissimo, ma non può farci niente. Grazie mille!
giusiemo291: Ma grazie! E piantala di dire che non sei capace, le mie minacce sono sempre valide, non costringermi a riesumare Nappa, che mi serve già per Bound u.u Come ti ho detto in msn, per i motivi che sai sono felice che quest’ultima drabble ti sia piaciuta particolarmente. Un bacione e a presto!
Saku_chan: Ti ringrazio! Mi sa che in effetti dopo svariate drabble e dopo che la coppia è stata sviscerata da un sacco di fanwriter, di veramente originale da dire c’è rimasto poco, ma mi fa piacere che la drabble ti sia piaciuta ugualmente^^ E grazie anche per gli auguri (ora, se il destino vuole, dovrei essere un po’ libera, così posso aggiornare anche le mie long XD). Baci.




Colorful

C’è il nero scurissimo e violento, di una rabbia senza fine, che riserva ai momenti peggiori della giornata.
C’è il nero di una sfumatura più calda, velato di parole mai pronunciate, con cui la guarda mentre la crede addormentata.
C’è il nero bruciante di passione quando le sue mani le percorrono il corpo, risvegliando sulla sua pelle scie roventi di piacere.
C’è il nero quasi trasparente delle rarissime occasioni in cui le ha permesso di intravedere il suo animo.
I suoi amici scuotono la testa, preoccupati di vederla camminare nell’oscurità con un sorriso.
Nessuno capisce che nel nero del suo sguardo lei trova tutti i colori di cui ha bisogno.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Frailty ***


In attesa di avere il tempo materiale per terminare il capitolo di Bound, ecco una nuova drabble per questa raccolta. Grazie mille a chi ha commentato l'ultimo aggiornamento, ovvero ka93, fashionelle09, Saku_chan, Lovelie, sese87 e Maia74; spero che le mail di ringraziamento vi siano arrivate^^ Grazie inoltre a chi ha aggiunto la raccolta ai preferiti, alle ricordate o alle seguite, e a WICCA87 per il parere!
Buona lettura!




Frailty

È così fragile, la terrestre, che potrebbe ucciderla con un singolo dito.
Si abbandona contro di lui nel sonno, con un’incoscienza che l’ha sempre sorpreso.
Di giorno lo sfida, occhi azzurri fissi arrogantemente nei suoi senza il più piccolo lampo di paura; ma dietro l’atteggiamento sfrontato sa riconoscere una donna che non è una guerriera, di cui potrebbe spegnere la vita a ogni istante.
Il suo corpo rovente pare di vetro, quando la fa sua, sentendola terribilmente indifesa sotto di sé.
È così fragile, la terrestre, e un’ombra contrariata gli incupisce lo sguardo.
Prima non aveva nulla che potesse perdere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=176703