I really loved you

di demi_oned
(/viewuser.php?uid=359676)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


  SPAZIO AUTRICI:Ciao, siamo Angelica e Sarah, questa è la nostra prima ff ,ci scusiamo già subito per gli errori e per i ritardi con i capitoli,speriamo che vi piaccia.                                                                                                                "Ehi ciao, mi chiamo Jamie Linsdale ,vivo a Londra, ho 18 anni  e frequento l' università . Sono una ragazza normale e come tutti odio la scuola . Vivo con i miei anche se non so come faccia a stare in quella casa. Mio padre picchia me e mia madre e lui ci mantiene, ha tutti i nostri soldi, anche se la maggiorparte li spende in donne, alcool e droga. La cosa che mi fa più schifo ? Quando lui si fa le sue amichette ed io e mia madre siamo in casa ... A parte questo ho due migliori amiche : Abbie (Ab) e Eleanor (El) , le fidanzate di Niall Horan e Louis Tomlinson, 2 tra 5 ragazzi più fighi della scuola (Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles) . Gli altri 3 sono proprio antipatici ...............  Che altro dire ?! Questa è la mia storia !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1 ***


Bene , oggi é Lunedì quindi.....TUTTI IN PIEDI SI VA A 
 SCUOLA!!     Mi alzo dal letto e mi vesto , solita canotta scollata , jeans stretto e tacchi neri. Esco dalla mia stanza e vado in cucina. Mio padre non c'è , sarà a dormire dopo la sua solita notte movimentata, e mia madre è sul divano che dorme . Faccio colazione e mi avvio verso scuola.
 
.............................................
Appena entrata a scuola vado verso il mio armadietto per prendere l'occorrente per francese ma quando mi rigiro mi trovo accerchiata da Styles,Malik e Payne.
 
STYLES: Ehi, Linsdale, oggi verresti a casa mia ? Sai ...i miei non ci sono e...
 
IO: scordatelo Styles !!
 
Chiudo il mio armadietto e vado da Eleanor e Abbie
 
IO: Ciao ragazze, come va ?
 
EL: benissimo
 
AB:tutto perfetto , invece vedo che te sei sempre tormentata da Styles
 
IO:esatto,ma non ha capito che lui è l'unico con cui non andrò mai a letto
 
EL:scusate ragazze ma se non ci sbrighiamo arriviamo in ritardo
 
Così ci dividiamo perchè Abbie in quest'ora non è con me ed El. Entriamo in classe e la prof non c'è ancora...meno male!  El va a sedersi vicino a Louis e vedo che Styles mi fa segno di mettermi vicino a lui , non ci vado neanche morta. Mi guardo in giro ma mi rassegno che quello è l'unico posto rimasto. Vado vicino a Styles e la prof entra di corsa scusandosi per il ritardo. Styles continua a toccarmi la gamba , gli do un pugno sul braccio e lui la smette.
 
Dopo un pò mi arriva un bigliettino :
 
"Come va con Styles?? Vedo che continua a toccarti la gamba. El.xx"
Rispondo:
 
"Si ma forse ha smesso dopo il mio pugno.......spero. Jam.xx"
 
Le rilancio il bigliettino che mi ritorna subito indietro.No aspetta questa non è la scrittura di El! Lo leggo lo stesso:
 
"Eih , Harry sei riuscito a convincere Jamie ?. Louis."
 
Lo do a Styles che fortunatamente non si è accorto che l'ho letto.Lo rilancia a Louis che per ridarlo a Styles si sbaglia e me lo tira addosso .
Voglio sapere di cosa stanno parlando così lo leggo ancora:

 
"No ma non resisterà a lungo. Riuscirò a portarmela a letto.Harry."
 
"Va bene, ma sai che a me non sta bene che tutti i ragazzi se la portino a letto e poi se lei non vuole dovrai fartene una ragione e ricordati , non trattarla male, è anche mia amica . Louis."
Lo do a Styles.
Non è bello sapere che i ragazzi mi portano a letto solo per una botta e via ma me ne faccio una ragione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1779105