Romance of Darkness

di ihyjm
(/viewuser.php?uid=32532)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 0. - Intro ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. - The RoD ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2. - L'ultima componente ***
Capitolo 4: *** capitolo 3. - Prove ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4. - Fiera ... I° ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5. - Fiera e incontri ***



Capitolo 1
*** Capitolo 0. - Intro ***


Romance of Darkness- capitolo 0. intro

Prima di iniziare con questa nuova storia chiedo scusa per quella precedente che, credo, non riuscirò più a continuare.

Proseguo con la nuova produzione della mia mente malata richiedendo umilmente perdono e sperando, almeno questa, di riuscire a finirla.

 

 

Romance of Darkness

 

Premetto che non sono una fan dei Tokio Hotel e questi ragazzi tedeschi non mi appartengono; non ho intenzione di scriverne a scopo di lucro o di mostrare i loro veri caratteri (non sono una fan e non ne so molto) anche se questo potrei dirlo tra qualche capitolo perchè ci vorrà un po’ per farli comparire.

Parlando di Romance of  Darkness ... in fondo un po’ mi appartengono. Se esistessero in tutto e per tutto uguali a quelle nei prossimi capitoli descritte sono certa che sarebbero il vostro gruppo preferito (non dico altro o le fan dei Tokio Hotel inizieranno a minacciarmi di morte)  ma sono, per adesso, senza bassista ...

 

BUONA LETTURA ! .......

 

 

Capitolo 0. – Intro

 

C’era una volta, in una noiosa, banale e inutile città italiana una scuola chiamata Conservatorio.

In “allegato” (come con i giornali) ad essa c’era la scuola media annessa in cui regnava la dittatura della prof. d’inglese nonché vicepreside. Così, nella scuola musicale dei sogni infranti erano proibiti coca-cola e smalto scuro, trucco pesante e magliette corte.

C’era –come d’obbligo- chi si rassegnava; anche se nessuno era veramente disposto a non rincorrere i sogni traboccanti dal cassetto della scrivania chiusa da ormai troppo tempo.

C’era –come d’obbligo- qualcono che non si rassegnava affatto; anche non volendo infrangere le regole, aveva il bisogno di sognare e di provare ad inseguire la propria mente vagabonda

 

Questo qualcuno erano soprattutto le Romance of  Darkness .

 

 

 

Questo capitolo é venuto abbastanza breve ma prometto che i prossimi saranno più lunghi.

Devo ringraziare chi è riuscito a resistere alla lettura del mio noioso inizio e ... commentate, commentate, commentate !!!

Ultima ma non ultima , anzi tra le prime: .... (rullo di tamburi!) .... colei che non si é ancora iscritta in questo sito ma é presente tra le RoD (Romance of Darknes) !

Ovviamente devo ringraziare anche le altre componenti e ricordare : Cercasi bassista disperatamente ( ai capricci della cantante piacerebbe “Figo!!!!!! castano occhi blu!!!!!! oppure ... no!!!!!! occhi blu sì ma capelli rossi!!!!!!” ma se non lo é fà lo stesso forse è meglio ...) .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. - The RoD ***


Romance of Darkness- Capitolo 1. the RoD

Romance of Darkness

 

Ripeto quello che ho detto nel primo capitolo.

Per le risposte alle recensioni si avvisano i gentili ( e immagino disperati considerato quello che scrivo ) lettori di leggere a fine pagina. Grazie e arrivederci !

 

BUONA LETTURA ! .....

 

 

Capitolo 1. – The ROD

 

 

Romance of Darkness.

Avevano impiegato un mese di impegnati pensieri scolastici a trovare il nome ma, ecco che si girano e questo manga risulta luminoso ed etereo ai loro occhi quanto nient’altro al mondo.

In fondo non era così importante.

In fondo sarebbe stato uno di questi strani sogni che le avevano già prese e svegliate spesso in quei tre anni.

In fondo nessuna sapeva fare quello che avrebbe dovuto : Death non sapeva cantare, Piil non aveva mai veramente suonato la batteria, Elena sapeva a malapena strimpellare qualche nota dalla sua chitarra classica, Amy non la sapeva suonare affatto e, a conoscere una bassista, non ci riusciva proprio nessuna.

In fondo l’anno seguente non si sarebbero sicuramente più viste per via delle scuole diverse.

In fondo, a realizzare uno dei loro personali desideri, non ci speravano più.

Ripetuto cinque volte “ in fondo “ si capisce che il fondo lo avevano proprio toccato, e più di una volta, per la tristezza di non riuscire a fare nulla di concreto e di doversi rassegnare ad un futuro noioso e banale come quello della loro città.

Gli artisti e i personaggi famosi vari la evitavano nei concerti, nei viaggi, negli spettacoli e cose così da quanto era noiosa e banale quella città. Nulla da fare nel pomeriggio e nel tempo libero – oltre a sognare di andarsene da lì, ovvio.

Questa ultima idea del gruppo le aveva (stranamente) confuse e agitate più del solito.

Era normale sognare di scappare ed emergere per loro : Death, Piil, Elena, Amy e una ragazza che non era ancora entrata nelle loro vite.

-         Che ne dite di fare un gruppo ? – Dice Death dopo il fallimento di una “magnifica” sceneggiatura per un film.

- Non sarebbe una cattiva idea ! E lo dice sia Elena che Anna !- (questo lo spiego un’altra volta)

dice Elena azzannando letteralmente un pezzo di pizza al taglio.

 

Così iniziarono la loro storia. Per gioco, per sogno, per desiderio. E così nacquero,  per bisogno di vita le Romance of Darkness.

 

 

 

Passando a voi, mia ragione di vita ( senza contare le RoD), chiedo perdono per questo capitolo un po’ deprimente e rispondo alle recensioni .......

 

6 (senza contare le 3 “ripetenti”) recensioni ........ Waaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in Visibilio !!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro rispondere !!! Ai vostri commenti !!!

 

 

Crycry82 : grassssie! ecco qui il secondo chappy (che poi sarebbe il primo)! eeeeh ...... probabilmente tutti i conservatori sono uguali , d’altronde “tutto il mondo è paese !”  (lo dice mia mamma, non l’ho mai capita molto, ma qui ci stava bene .... )

 

ToKiO hOtEl : mi ripeto ....... grassssie ! “bella ed interessante” ? Se lo dici al capitolo 0  cosa mi dirai del prossimo (non di questo perchè è abbastanza peggiore dello 0)?Come hai letto in questo chappy non l’abbiamo proprio “inventato” noi ...

 

_PuCiA_ : La “famosa cantante”  mi ha scritto castano occhi blu ..... ehm .... comunque lei preferisce Tom .....

 

amy94 : ecco la “colei che non si é ancora iscritta in questo sito ma é presente tra le RoD (Romance of Darknes) ”  (finalmente iscritta, però ) ..... Rigrassssie per il commento e per l’aiuto con questa storia !

 

Punkie Vampire &  Greendayana94 : nei commenti cercate di non spifferare il resto della storia ! Avete rovinato la lettura di questo chappy alle persone che non conoscono ancora le RoD (ma prima o poi ne sapranno qualcosa). Quindi, cara “egregia cantante ” e cara “suonatrice di penne” (nonchè Death e Piil) non svolantinate in giro per il mondo anche i prossimi chappy ! Ma tanto il prossimo non lo sapete !!!!!!

*Buhahahaha* risata diabolica * 

 

 

 

Continuate a leggere e commentare !!!!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2. - L'ultima componente ***


Romance of Darkness- capitolo 2. l'ultima componente

Romance of Darkness

 

Sempre la stessa storia del chap 0 .

Poooooi ... da qui inizia il progetto della mia malata mente . Cioè, da ora ciò che scrivo non è quasi più reale perchè ( purtroppo - ________- ) noi RoD non abbiamo ancora finito le medie ... * waaaaaaaaa !!!!! perchè ??????? non è giustooooooo!!!!!!!!*.

Lasciate stare quello che ho appena scritto ..... é frutto della mia mente malata  e della stronza vocina che vi nuota dentro (da me chiamata Anna, citata anche nel capitolo precedente) .

 

BUONA LETTURA! .........

 

 

Capitolo 2. – L’ultima componente

 

Era finita! Le medie erano finite e passate; la noiosa, triste e malinconica estate era finita e, dopo quel giorno della prima superiore, non si sarebbero sentite più. Lo sapevano. O meglio, lo credevano.

Dopo questo pesante primo giorno di nuove conoscenze – amiche e non- dovevano assolutamente parlare, fosse stato per l’ultima triste volta.

 -Dobbiamo festeggiare il fatto di non esserci tagliate le vene oggi, sole solette ad una nuova scuola-

dice Elena a voce abbastanza alta

 - Sei Elena o Anna adesso ? – chiede Death

 - Elena. Credo ... – risponde

 Death-  Non so perchè, ma mi sembra che sia Anna ad urlare così. No ?

 Piil- mi sembra di ricordare anche a me.

 Amy- Idem !

 Elena- Non so, ultimamente mi confondo ... avere una doppia personalità non è così semplice!

 D- Mi immagino !!!!! (tono mooooolto sarcastico)

E- Che gentile ! Tu non arriverai mai ad essere schizzofrenica quanto me ... anche se è probabile che sia colpa tua se sono mentalmente ridotta in questo modo- (adoravano stuzzicarsi con battute del genere)

D- Parla quella! Sei tu che il cervello lo distruggi a me !!!!!

P- Finirete mai di fare così le stronze ?!?!

E e D- No!!!

E tutte, felici e contente (circa), si mettono a ridere abbastanza rumorosamente da far girare tutti i passanti.

Tra questi pedoni reclamanti silenzio e tranquillità passa una ragazza che era, così per caso della mia veramente malata mente, appena stata mollata dalla sua compagnia : si chiedeva sempre perchè diceva la prima cosa che le passava per la testa !!!

Essendo essa alquanto estroversa ed espansiva pensò bene di presentarsi a coloro che se la spassavano alla grande desiderando molto di entrare in quel simpatico gruppo.

Avevano, infatti, tutte stili completamente diversi: Death con una semplice maglietta e dei jeans; Piil con pantaloni, maglietta e scarpe rigorosamente nere; Elena con maglietta a maniche corte azzurra, gonna, leggins e sandali con un po’ di tacco ; Amy con maglietta di Emily the strange nera, jeans e scarpe da ginnastica.

Tutte adatte al suo strano “stile” , cozzaglia di molti altri.

 

Fu così che le Romance of Darkness conobbero la loro bassista : Glo.

 

Fu così che le Romance of Darkness non abbandonarono il loro sogno.

 

 

 

 

 

 ToKiO hOtEl : mi fa piacere che ti interessi !!!!!! grassssie !!!!!! ho già scritto i chappy fino all’ottavo e qualcuno è più lungo degli altri  .......

 

Greendayana94 : adesso non è più reale !  perdonata per la storia delle recensioni ;-) 

 

Punkie Vampire : penso di saper suonare la chitarra megli di te che canti .... comunque.... perdonata anche te!

 

Mi chiedo ... perchè le recensioni sono diminuite da 6 a 3 ? :-(  Apparte questo ... continuate a seguire eeeee commentate (vi prego o la mia autostima cede ...)   

 

Al prossimo chappy !!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3. - Prove ***


Romance of Darkness capitolo 3.- prove

Romance of Darkness

 

Eccomi tornata dopo una settimana di orribile scuola !!!! D’ora in poi cercherò di aggiornare ogni sabato o magari prima ...... Passando ad altro : sempre la solita storia che non mi va di ripetere .

Per i ringraziamenti ed altro ci si rivede a fine pagina !

 

BUONA LETTURA ! ......

 

 

Capitolo 3. – Prove

 

Un altro noioso e lento anno era passato senza che questa strana idea sparisse dalle loro testoline  bacate che continuavano a provare e scrivere canzoni.

 

Nel garage di Glo ....

 

Death – Cosa proviamo ora ? *ochhi alla gatto con gli stivali di Shrek*

Piil – Conoscendoti vuoi qualcosa dei Tokio Hotel ... * sguardo “ti prego no”...*

D – Shiiiiiiiii !!!!

P/Amy/Elena/Glo – Nooooooooooo !!!!! * sguardo “non te lo permetteremo mai !” *

D – Daaaaaaaiiiiiiii ........

Elena – Già ti devo sopportare quando mi urli nelle orecchie “SCREAM!” ogni volta che ti passa per la mente ! *sguardo “se ci provi ti ammazzo”*

D – Vabbbbbeeeeee ...... Allora potremmo fare “Teenagers” ...

P – OK ...

E – Un giorno riusciremo mai a scrivere la musica per le mie canzoni ?!?!

Amy – Forse ... un giorno ...

Glo – sinceramente, non sono mai riuscita a leggerne una ......

E – se vuoi leggi pure ! Sono nella custodia della mia adorata chitarra !!!!

Glo – OK , dopo teenagers !

 

E iniziarono a provare.

Dopo qualche volta riuscirono a renderla ascoltabile.

 

***

Avendo constato che una botta di culo aveva impedito, chiudendo le loro scuole, di andare in quella specie di prigione il giorno successivo restarono lì a provare fino alle undici e mezza di sera restando poi d’accordo di trovarsi la mattina seguente, alle dieci e mezza, davanti al conservatorio (dove quasi tutto era iniziato); la giornata sarebbe dovuta proseguire normalmente, passeggiando annoiate per la fiera.

 

 

Piil si portò via le sue bacchette, Amy e Elena le loro chitarre, Death se stessa e Glo si sedette sul suo divanetto.

Ad osservare il suo garage.

Adorava tutto quello che c’era appeso e adorava lo spazio occupato dalla batteria della Piil ma ancora di più, quello occupato dal suo basso.

Iniziò a leggere le canzoni lasciatele da Elena riflettendo sul fatto che quella in italiano stava bene anche così e non serviva tradurla per forza in inglese.

 

“ Chissà se il domani ci riserverà qualche sorpresa ” si ritrovò a pensare Elena   mentre si stava sorbendo una ramanzina dai suoi genitori perchè quando tornava così tardi doveva chiamare ed avvisare, per non farli stare in pensiero. Ormai sapeva a memoria tutta la predica, non doveva nemmeno più ascoltare, bastava dire “hai ragione” ogni tanto e poteva continuare a sognare ad occhi aperti ......

 

 

Perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono ........

Chiedo perdono per tutto sto ritardo ma la mia odiata mamy (quella stronza di un prof) non mi ha lasciato usare internet ...

Grassssssssssssssssssssssssssssie a tutte o voi che commentate !!!!!!!!!!!!!!!

 ToKiO hOtEl : Sono felice di sapere di non essere l’unica di questo mondo ad essere psicopatica non rinchiusa in qualche centro di recupero mentale ......

Greendayana94 : Non l’abbiamo proprio proprio trovato il bassista ..... diciamo ke abbiamo trovato uno che potenzialmente potrebbe suonare il basso .... insomma, dobbiamo fargli un “colloquio” .... quando la Amy troverà il suo numero da qualche parte ...... sinceramente il suo nome non mi convince troppo ma bisognerebbe prima conoscerlo ...

Punkie Vampire : miiiiiiraaaaaaaaacooooooooolooooooooo !!!!! non si è ancora rotta nessuna porta oggi !!!!!!!!!   :-D  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4. - Fiera ... I° ***


Romance of Darkness chap 4.

Romance of Darkness

 

Mi dispiace !!!!

Ehm ... che brutto inizio .... lasciamo perdere ...

Volevo dire ..... dopo aver detto che avrei pubblicato ogni sabato ho saltato ben 2 e ripeto 2 (se non di più) settimane di segnali di vita su questo sito ....

Mi dispiace !!!!

Come al solito ci si risente a fine pagina per i ringraziamenti altre scuse e tutto il resto ...

 

BUONA LETTURA ! ....

 

 

Si era svegliata un po’ troppo tardi quella mattina.

Non si sarebbe mai riuscita a preparare in così  poco e ad arrivare in bici per tempo.

Era sicura di sentire qualcosa che la tormentava ma decise di non farci caso e correre il più possibile per scegliere cosa mettersi.

Era un po’ tardi ma era quasi arrivata

 

***

 

Quella mattina si era svegliata presto perchè suo fratello doveva assolutamente guardare i cartoni alla TV e non riusciva a “vivere da solo, senza mammina che lo imbocca” (dicevano sempre le sue amiche) e “mammina” era al lavoro.

Anche se alle 6 di mattina non si poteva considerare importante, sentiva che qualcosa sarebbe successo.

 

***

 

Quella mattina non aveva nemmeno acceso la TV per sentire anche un po’ di suoni mentre faceva colazione : aveva strani pensieri per la testa.

Difficile combattere con i propri desideri quando sono davvero ciò che vogliamo.

 

***

 

Quella mattina si sentiva più euforica del solito (anche se significava essere appena leggermente felice).

Sentiva che qualcosa di significativo sarebbe accaduto, anche se le succedeva tutte le notti pervase da sogni, non si era quasi mai prolungato fino alla mattina quello strano insieme di sentimenti. Era più un senso di nausea, ma la faceva sorridere.

Aspettando l’autobus si sentiva ancora più strana, quando una grande macchina con i finestrini oscurati le passa davanti “svegliandola” dai suoi pensieri come quando si mette a piovere di colpo e nel momento più sbagliato.

Così fu : pensò alla pioggia e una goccia le cadde sul naso.

Prese l’autobus arrivato poco dopo e scese nella fermata vicino al conservatorio.

 

***

Finalmente uno svago da quella prigione chiamata scuola.

La fiera non era un granchè ma con delle vere amiche tutto poteva essere perfetto, anche nelle situazioni peggiori.

Un po’ di divertimento le serviva, studiava e suonava senza altri sfoghi; uscire le era praticamente necessario ora.

Dopo essere arrivata al conservatorio notò le arie strane di tutte le RoD : stavano sentendo che qualcosa sarebbe accaduto ? Perchè lei sì ! ...

 

________________________________________________________________________________

 

Tra le 10 e 30 e le 11 e 30 non potè essere tutto più noioso.

Non c’era niente di molto interessante, salvo il fatto che Death si fermava ad ogni bancarella chiedendosi e chiedendo se comprare questa o quella maglietta e sentendosi rispondere in modo “gentile” –No!- .

Dopo aver girato praticamente tutta la fiera si trovarono a ripassare davanti al conservatorio.

Si scontrarono con qualcuno che parlava una lingua studiata a quelle medie del cavolo.

Avrebbero volentieri bruciato quei libri a quel tempo, ma in fondo al loro cervellino iniziarono a ricordarsi qualche parola comprendendo che gli epiteti dall’altro gruppo citati non erano affatto lusinghieri.

Iniziarono così a rispondere per le rime, ma in italiano, cercando di farsi capire il meno possibile .....

 

 

 

 

Ok ..... capitolo un po’ cortino, noioso, ecc. ecc. ....

Forse il  prossimo è venuto meglio .... dico forse ...... ah quando cede l’autostima !!

Chiedo scusa again ma ho avuto settimane molto piene e , ogni volta che accendevo il computer , mi passava la voglia di copiare il  chappy !!!

Ringrazio in generale chi mi ha commentato

Punkie Vampire

 

ToKiO hOtEl  (grassie per avermi messo su ff preferite !)

 

Greendayana94

 

Devo ringraziare anche chi non ha letto perchè anche a me capita spesso di non recensire chi leggo ... so che è brutto ma non so mai cosa scrivere  .... Sorry e alla prossima (che spero sia presto) !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5. - Fiera e incontri ***


Romance of Darkness- cap. 5 fiera e incontri

Romance of Darkness

 

So che devo chiedervi assolutamente perdono per tutto ‘stò ritardo (da prima di Natale a Pasqua ... meglio non parlarne) ma ci penserò a fine pagina. Per ora avviso, per capire meglio, che le cose tra parentesi sono pensieri dell’autrice –ossia : quando la mia mente se ne va per i fatti suoi ... . Ci si risente a fine pagina ...

 

Buona lettura!

 

 

Cap. 5 – Fiera e incontri

 

- Tedeschi del cavolo !

Fu l’ultima cosa che disse Death prima che tutte si accorgessero contro a chi erano finite e lei si pietrificò del tutto mentre Glò cercava di “svegliarla” . Aveva un modo tutto suo di fare le cose e se non le otteneva con le buone, ci riusciva con le cattive ...

Momentaneamente era passata a scuotere quella poveretta - per l’attacco di Glò, mica per altro. I soldi lei li ha ... - di Death parecchio potentemente (?!? esiste come parola poi? ... boh ... magari l’aggiungo a penna sul dizionario ... XD ) non avendo, ahimè per l’attaccata, risultati positivi.

 

* * *

 

I ragazzi credevano di essersi nascosti bene sotto ai vestiti e agli occhiali da sole. Ma degli occhi attenti li avrebbero comunque riconosciuti.

- Dummkopft !!!

Aveva annunciato Tom prima di capire di essere stato scoperto, considerata la reazione di una di loro ... ma le altre quattro non sembravano loro fan.

● Peccato ... non erano per niente male ... ma magari l’unica nostra fan adora me e non mio fratello 

si ritrova a pensare ...

 

                                                                                           #########

Flashback

 

Quella mattina si erano svegliati troppo presto per i loro gusti. Erano in vacanza in vista di un colossale concerto Italiano !!!!

Perchè David voleva assolutamente farli andare ad un concerto di musica classica quella mattina ?!?!

Lo sapeva che la notte prima avevano fatto baldoria !! E un concerto di musica classica dopo una sbronza è un dramma colossale !!!

Questo pensava Bill, che non era per niente abituato a bere ed un solo minimo mezzo bicchierino di birra lo mandava in tilt.

 

Passarono in un quartiere un po’ grigio anche se un palazzo cercava, dipinto di un giallo horrible (si legge come è scritto), di far cambiare idea a chi passava. 

C’era una ragazzina davanti al palazzo giallo che attirò la sua attenzione : quale strana persona si metteva a scrivere aspettando l’autobus mentre iniziava a piovere ? Magari lui non era adatto a giudicare chi era strano ma ...

Mah, era strana quella città !
 

                                                                                                                                                  Flashback 

#########

 

Ed eccola lì, la strana ragazza che scriveva alla fermata dell’autobus, eccola lì che mandava insulti mentre si rispondevano a vicenda in modo abbastanza colorito.

 

 

Ed eccoli lì, tutti e nove, a fissarsi.

Death a fissare gli occhi castani di Tom, Elena a fissare quelli identici ma più truccati del fratello -sotto gli occhiali da sole- , Amy a fissare gli occhi castani di Gustav, Piil a fulminare quelli di Georg e Glò a fissarli tutti non capendoci più nulla *occhi camaleontici*.

- EveriBody dance now !!!

Il cellulare di Elena fece prendere un colpo a tutti ma fece finire quel momento alquanto imbarazzante : ovviamente era sua madre. -Sempre nei momenti più opportuni, mamy !! -

Pensò ad alta voce facendo ridere le sue amiche e facendo saltare i nervi a Georg che odiava non capire quello che dicevano davanti a lui.

Dopo aver fatto l’angioletto con sua madre (se non le mento non mi crede ... ^_^”...), Elena, capì che era il momento delle presentazioni e di rispolverare il suo pessimo tedesco.

- Penso che abbiate capito chi siamo ... [da ora in poi si parla tutti in tedesco !!! allegria !!!] dice Gustav recuperando la calma.

Glò – uno sano di mente tra questa banda di matti !

P – Guarda che qui i matti sono loro ... e Death !

E – E Anna ...

A – Ma dimmi che momentaneamente è assente ... !

E – Forse ...

I Tokio Hotel (se non si era ancora capito chi erano i tedeschi ...) rimasero un pò perplessi da questi discorsi :

Punto 1° - non erano loro fan tranne una ;

Punto 2° - erano pazze da ricovero – a proposito, qualquno ha il numero della croce verde ?? XD...-;

Tom si aggiunse un personale punto 3° : cazzo se sono fighe (W la mia modestia !!!)

Dopo questi pensieri così intelligenti da essere filosofici (mi stupisco di ciò che ho scritto... chiedo umilmente perdono...) si disperpletterono (... non dico niente, che è meglio ...).Decisero di fare la cosa più normale (<<...?!?!...>>) in quei casi in cui si viene scoperti : cercare di essere disponibili, carini, coccolosi, ecc. ecc. ...

Riflettendoci su -no Bill, non riflettendosi sullo specchio per controllare il trucco- non era un gran piano considerato che non erano fans. Decisero (Bravi bambini ! Dai che ce la fate a farmi finire ‘stò lungo e infinito ed eterno e imbarazzante momento) di “presentarsi” .

B – Probabilmente avete capito chi siamo ... (Genio!)

P – effettivamente, considerata lei – indicando Death - ... Sì ...

Ge – Scusalo, ieri ha bevuto un bicchiere di birra e fa fatica a reggerne un quarto ... *gomitata molto dolorosa nel fianco di Georg, tirata daaa.... rullo di tamburiiii... Bill !!! (quanto sò torda !! XD)*

T- Non dovreste essere a scuola ? *ghigno/sorrisetto storto che sa fare solo lui* O preferite divertirvi tra bancarelle e simili all’oscuro dei vostri prof. ?

E- Veramente, oggi, scuola mia e loro è chiusa ...

T- Oh ! ... *caduta libera del ghigno/sorrisetto storto che sa fare solo lui*

Glò – E’ pessimo fare delle figure di merda, vero ?!?  *ghigno da gargolla*(... diciamo che è meglio se non definisco come lo immagino ...)

T- Abbastanza * ghigno/sorrisetto 2 : la vendetta* ... Ma la vostra amica non parla mai ?

E – Sinceramente non è mai stata così silenziosa ...

A - ... e immobile ...Dovremmo farle una foto ... !

P- probabilmente poi ci ucciderebbe facendolo sembrare un suicidio di massa  !!!

Glò – più probabile di quanto immaginiamo... !!

*risata generale meno, Death momentaneamente occupata a sbavare*

B- stà male ...?

E- No ! ma se provate a fare un passo credo che dovrete pure portarla in ospedale perchè non si riprenderà facilmente ...

Gu – Allora dobbiamo stare immobili pure noi ?... (ma quanto è ‘gnurant ‘sto poro Winnie the Pooh!)

Glò – No, ...ho un’idea... *Buhahahaha*

Bisbigliando tra ragazze il piano fu deciso ...

Urlarono qualcosa in Italiano, incomprensibile tranne che per un <> di mezzo, facendo girare tutta la gente e svegliare (Alleluia!Aalleluia!!**Angeli che salgono a cielo** Aaaaaalleluuuuia !!!! *Sempre sia lodato !!!*) la “bella addormentata” Death .

 

[Pervertito pensiero di Tom – Che bello ! Non avrò problemi a “divertirmi”qui ....

Tom- Zitto P.p.d.T. (P.p.d.T. = abbreviazione di Pervertito pensiero di Tom) !!

P.p.d.T.- Quando mai ti ho dato fastidio ?!?!

T- Quando cerco di avere un dialogo ...

P.p.d.T. – Sì, un dialogo, certo...!...

T – Un dialogo!Punto!Qualche problema?!?!

P.p.d.T.- Sei tu che parli con un tuo pervertito pensiero !!!

T- Cazzo! Quanto mi odio quando i miei pensieri parvertiti hanno ragione!

P.p.d.T.- Buhahahaha *risata diabolica*

T- Devo chiacchierare fino almeno a questa sera ...

P.p.d.T.-Caaaapiiiiiscooo! ... Ora vado, ho altre cose da fare !

T- cosa cavolo può avere un mio pensiero pervertito da fare ?? mah, misteri...]

 

Magari le ragazze non erano le uniche pazze da manicomio !

 

Terminato il momento in trance di Death e il pensiero pervertito di Tom, decisero di cominciare (RIcominciare) a parlare.

 

T-Ehm... ora che abbiamo gli occhi tutti addosso/ (/ = segno di interrompimento [... interruzione...] )

D- devo uccidere le mie caaaaaaaariiiiiiiiiisssssiiiiiimeeeeeee amiche!!!!!!! *Buhahahaha (metà tra ghigno malefico e rana dalla bocca larga) *

E- Meglio se iniziamo a correre ...... !

Glò- Probabile ... Ehm... non fatevi riconoscere...!

A- Sìpensoanchiociao !

Gu- Sentite...noi non abbiamo la più pallida idea di dove andare/

Ge- sappiamo solo che dobbiamo scappare da questo concerto di musica classica !! *occhi: vi prego salvateci*

P- vi capiamo ! *sob!* Ne abbiamo dovuti sopportare parecchi ....*risob!*

Ge- Come mai ?

P- ... scuola ...

Gu- Oh! Andavate al conservatorio ?!?! (perchè questo ragazzo ha sempre di queste illuminazioni ???)

A- qualcuna ci va ancora ...

T- Davvero ?!?! Chi ?!?!

D- ...Noi ... *indicando lei e la Piil*

T- io non ho mai imparato le note ...

E- e invece quasi tutte noi abbiamo passato tutti e tre gli esami di solfeggio *sorriso che più sorriso non si può* (probabile che ciò non sia esattamante la verità considerato il fatto che quasi di sicuro  l’ultimo esame non me lo faranno mai passare ... ma lasciatemi sognare !!!) !!!!!!!!!!!!

B- come mai così felice ?

E- Ehm ... non è un impresa da poco !!!!!!!!

 

*RISATA GENERALE*

 

E- Uffa !!!!!!!!! *me indignata !*

B- Vi saremmo molto grati se ci teneste lontani da questa ninna nanna ... :-3 *occhietti “gattostivalosi”*

D- Noi giriamo per le bancarelle ...

T- NO ! C’è già mio fratello che rompe con lo shopping !

E- NOI giriamo per la fiera SE voi volete venire con noi fate pure ...

B- Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!! *sorriso megagigantesco (tipo quello per solfeggio) :-D *

Gu/Ge/T- nooooooooooo!!!!!!!!! *tono veramente disperato*

T- cosa ho fatto di male nella mia vita precedente per avere un gemello così !

B- cosa ho fatto di male io per avere un fratello come te !

P- Oooooooook ! ... La gente stà iniziando a girarsi a causa del vostro casino ! Se non volete orde di oche isteriche (senza offesa) che vi saltano addosso state zitti ! *sguardo fulminante che sa fare solo lei*

Ge- effattivamente non ci va!

T- Beh... dipende da come ci saltano addosso ! (ricordati i pensieri pervertiti !!)

P- *sguardo fulminante* ...

B- *sguardo fulminante *... (ma la Piil rende di più !!)

D- [avete momentaneamente trovato la segreteria mentale di Death. Il cervello da voi desiderato è momentaneamente impegnato a sbavare per quello gnocco di Tom Kaulitz. Si prega di tornare a disturbare più tardi.] (avete presente la voce della vodafone ? ... quella!)

Gu- Comunque! ... Io preferisco fare shopping con Bill e ... non so i vostri nomi *faccia da Winnie the Pooh dispiaciuto* ... piuttosto che stare qui ad addormentarmi o essere assalito da oche urlanti!

T- puoi stare tranquillo, tanti a te non ti assaliscono (?! non era assalgono ?!)!

A- in ogni caso NOI siamo Amy *si auto indica*, Glò *indica Glò (davvero ?)*, Piil *indica la Piil (che sorpresa ...)*, Elena *indica Elena (...che noia...)* e Death *indica colei che è momentaneamente intenta ad “asciugarsi la bava”*.

Gu- Piacere! immagino non ci sia bisogno delle nostre presentazioni ...

Glò- Sinceramente...vi conosciamo ... (ma dai ?!?! ma che sorpresa !!)

B- non stavate andando per bancarelle ?? * :-] *

Glò- Sì, perchè ?

B- Cosa stiamo ancora qui a parlare ?!?! Su !!!! Il giro è lungo e la mattina è ancora breve !!

E- Veramente il giro non è così lungo... siete capitati in un capoluogo di provincia un pochino sperduto ...

D- Già ... come mai siete qua?

Ge- Ehm ... vedo delle possibili fans ... forse è meglio parlarne strada facendo ...

 

* * *

 

Buhahahaha ! chi saranno mai queste fans ?!?! Io lo so !!! ma presto (spero, mia impegnata vita permettendo) lo saprete anche voi mie, ormai, fidate lettrici!!

 

 

 

 

 

Eccoci ritornate a noi !!!

Giuro che mi dispiace ma è tutta colpa della mia pigrizia ... il chappy era già scritto ma non mi andava di copiarlo sul computer *me sorry !* ...

P.s. anche il prossimo capitolo è già scritto ma è sempre da copiare. Armatevi di moooooooooolta pazienza ...

Ringraziamenti :

ToKiO hOtEl : Hehehe ... la storia ti ha già risposto!

 

Greendayana94 : a quanto pare ti eri sbagliata ... ma ora avrai pane per i tuoi denti perchè ti giuro che ai “tizi” ne succederanno delle belle ... grazie a noi Buhahahaha !!!

comunque mi sembra di ricordare (non sono nemmeno più sicura di quello che ho scritto... sono messa male ...) che tu fossi la terza ...

Guarisci ! Non vedo l’ora di rivederti !! A scuola, durante la ricreazione c’è assoluto bisogno di te perchè la Death da sola non la sopporto più !!!!!! (quando torniamo a scuola mi uccide XD !!)

 

Punkie Vampire : C’avevi azzeccato (sempre per quanto mi ricordo ...) !! Veramente ti fermavi proprio sempre sempre !! (non uccidermi, anche se una volta io ho provato a buttarti sotto una macchina non vuol dire che debba farlo anche tu ... !! ). Però ho deciso che da ora in poi non anticiperò più nulla Buhahaha !!

E il prossimo chappy proverò veramente ad “aggioornarlo prestooooo” ! XD

 

4ever_friends : L’importante è che tu alla fine abbia recensito !!

 

Mikela_Th : non ho capito perchè questa storia è tra le tue preferite ma non commenti ... bè, fa lo stesso . L’importante è che ti piaccia ... ma un commentino mi risolleverebbe l’umore !!!

 

Buona Pasqua !!!

 

By ihyjm ;-*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=178240