Tutto da un'altra prospettiva.

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il nostro incontro ***
Capitolo 2: *** Un'uscita ''tranquilla'' ***
Capitolo 3: *** Un incontro casuale ***
Capitolo 4: *** Una svolta desiderata ***
Capitolo 5: *** Bianco come la purezza del loro rapporto ***
Capitolo 6: *** Un pomeriggio di preparazione. ***
Capitolo 7: *** Una notizia importante ***
Capitolo 8: *** Attacco di cuore. ***
Capitolo 9: *** Il momento da principessa. ***



Capitolo 1
*** Il nostro incontro ***


Spiegazioni dall'autrice psicopatica : Vorrei spiegare a tutti voi che siete qui il perchè di questa raccolta alquanto bizzarra. Chi ha letto la mia vecchia raccolta su Goku e Chichi sa che in un capitolo, precisamente il quinto ha fatto comparsa un micino. Un regalo che Goku ha fatto a Chichi. Molti hanno apprezzato quest'idea e così mi è venuta in mente questa raccolta bizzarra. Qui però il gattino e Chichi si incontrano in modo diverso. I primi capitoli si concentreranno un pò sulla storia di Romeo e poi Chichi e il suo compagno di avventure faranno un incontro inaspettato.
Le immagini sono prese da un anime che si chiama PoyoPoyo.

______________________________________________________________________________________________________________________


Image and video hosting by TinyPic



Mi chiamo Romeo. Sono un gatto tondo tondo dal pelo arruffato e beige.
Sulla testa ho alcune righe dal colore marrone più scuro.
Il modo in cui ho conosciuto la mia padroncina è un po’ bizzarro e come ha conosciuto l’amore della sua vita lo è ancora di più… Ma questa è un’altra parte della storia che adesso non si può raccontare.
Era una giornata di pioggia e il mio vecchio padrone, di cui non voglio neanche ricordare il nome mi aveva lasciato lì, sull’asfalto freddo della strada senza nessun motivo. Avevo fame, tanta fame e anche freddo. Avevo il pelo tutto bagnato e io odiavo l’acqua. Mi sentivo solo contro il mondo. Mi ero riparato sotto un porticciolo e dopo un paio d’ore sento dei passi lenti che all’improvviso si fermano e mi trovo davanti degli stivali di gomma alti fino alle ginocchia e un ombrello rosa. Era una ragazza. Dai capelli scuri e gli occhi a mandorla. 
Aveva la pelle bianca e candida come la neve e delle labbra rosee del colore dei fiori di pesco.
-Ehi piccolino… Che cosa ci fai qui tutto solo eh?- mi aveva preso in braccio. Finalmente sentivo un po’ di calore in corpo. Poi dopo avermi coccolato un po’ mi aveva portato in una casa enorme. Forse era una villa… Oppure un villone… Ma che dico! Un castello. Probabilmente era di buona famiglia.
Appena entrato in casa ero rimasto affascinato dalla bellezza di quell’ambiente tanto accogliente.
La ragazza aveva preso un piattino e all’interno aveva versato del buon latte caldo. Ideale per le giornate di pioggia. –Io mi chiamo Chichi! E’ un piacere averti qui piccolino- era la prima persona che mi chiamava piccolino… Di solito tutti rimanevo impressionati dal vedere un gatto così piccolo ma allo stesso tempo così tondo. Chichi… Che nome soave! Desideravo più di ogni altra cosa restare in quella casa poi lei mi aveva sorriso amorevolmente e mi aveva detto –Benvenuto in famiglia piccolo Romeo- neanche mi avesse letto nel pensiero.
 


Angolo autrice: Sarò breve. Anzi brevissima. Questa è la mia ventesima storia *^* ed è per questo che volevo inventarmi qualcosa di originale e pieno di fantasia. Qualcosa che nessuno ha mai fatto :3 Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a migliorare e chi mi segue praticamente da sempre. 
Grazie umilmente a tutti voi che mi avete dato una ragione in più per sorridere e continuare ad inseguire il mio sogno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un'uscita ''tranquilla'' ***


 Image and video hosting by TinyPic



Erano circa le sei e mezza di mattina ed ero caduto dal letto a causa di Chichi che aveva provocato un maremoto sul materasso.
-Buongiorno Romeo… Beato te che non hai preoccupazioni e non devi andare a scuola.- Scuola? E che cos’era? Avevo girato la faccia interrogativo poi lei mi aveva accarezzato sotto il mento e io l’avevo ringraziata azionando le fusa.
-Si la scuola è un qualcosa di orribile dove i ragazzi sono costretti a stare rinchiusi per l’intera mattinata- cavoli non vorrei essere al suo posto! Insomma chissà che noia… Si era vestita di fretta e furia ed era uscita di casa così io avevo deciso di esplorare il territorio nel giardino… Era una così bella giornata.
L’erba era estremamente fresca così ci camminavo sopra pulendo i cuscinetti delle mie zampe poi avevo udito delle urla dalla villetta di fronte alla nostra e avevo visto un ragazzo dai a capelli che andavano contro la gravità uscire di casa seccato e aveva detto –Ciao Bob.- Bob… Che nome strano! Avevo sentito anche un ‘’wof’’ sospetto. E infatti era proprio un cane sbavoso e scodinzoloso che rispondeva al suo presunto padrone –Ciao Vegeta- odiavo il canese eppure lo capivo alla grande. E così quel tizio inquietante si chiamava Vegeta.
Mi ero ficcato sotto la staccionata bianca per passare dall’altra parte poi avevo visto quel cane guardarmi storto e ringhiarmi contro così avevo gonfiatola coda e mi ero messo a miagolare in modo minaccioso poi dopo esserci guardati mi era saltato addosso così per autodifesa avevo tirato fuori gli artigli e gli avevo graffiato un occhio. Era tornato nella sua cuccia e io nel mio giardino bello tranquillo. Erano ore che stavo sotto il sole cuocente e infatti Chichi era ritornata a casa e mi aveva abbracciato amorevolmente poi avevo visto il ragazzo inquietante venire verso di noi con il suo cane idiota con aria ancora più inquietante –Ehi! E’ tuo questo disgraziato?- lo fissavo desideroso di sfrangiargli la sua faccia da schiaffi ma Chichi era intervenuta dicendo –Si, che cosa vuoi?- stringeva i denti per poi lamentarsi–Ha graffiato il mio cane. Avrebbe potuto cavargli un occhio- Chichi si era avvicinata a Bob l’aveva accarezzato e aveva detto –mi dispiace per quello che ha fatto Romeo… Sai non vorrei problemi con i miei nuovi vicini per cui… Amici?- aveva porto la mano al tizio che gliela stringeva intimidito.
Tipico da Chichi… Cercava sempre di essere buona anche se quando le arrivavano i cinque minuti era la fine. Detto questo eravamo entrati in casa ed erano tutti a tavola per il pranzo.
Fu così che diventammo entrambi amici intimi di Vegeta e Bob.


Angolo autrice: Salve :3 non sapete quanto sto faticando per dedicare un pò di tempo ad efp D: la scuola mi distrugge! E' proprio dura... Spero vivamente che sti esami finiscano presto o non arrivino mai TOT Beh che dirvi? Oggi ho avuto compito di italiano (?) e... Me ne ero scordata xD ma in fondo io per il tema non studio mai... Nessuno studia mai! Almeno credo..
Comunque per quanto rigurda la flash non so non mi convince molto però... Volevo presentare una piccola svolta e una nuova comparsa :3 il nostro Veggy. 
Quando arriverà Goku? E chi lo sà? Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto :') li ho apprezzati tanto tanto...Comunque adesso vado a studiare scienze ._. !*°#?!sciauuuuu
Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un incontro casuale ***


Image and video hosting by TinyPic



Una bella mattina soleggiata di primavera, i primi ciliegi erano in fiore e i rami degli alberi mi chiamavano.
Amavo salirci da quando ero piccolino.
Chichi raramente mi portava in giro perché aveva paura di lasciare un gatto libero ma durante le belle giornate lo faceva. Così senza timore ero salito sul primo ramo bello stabile che avevo trovato.
Avevo sentito un miagolio così mi ero girato verso la sua provenienza.
Avevo visto a pochi centimetri da me una gattina dal pelo bianco e arruffato che mi guardava spaventata.
Aveva dei tratti principeschi e una coda che si muoveva in modo soave.
Era stato amore a prima vista.
Appena Chichi mi aveva visto su quell’albero di era messa da sotto a chiamarmi –Romeo! Ma che fai? Scendi su!- non ci pensavo nemmeno! Odiavo disubbidirle ma come avrei potuto lasciare la mia gattina?
-Giulietta! Su dobbiamo andare a casa! Non posso mica far tardi!- guardiamo entrambi di sotto e vedo la mia padroncina con il volto preoccupato mentre un altro tizio che probabilmente era il fortunato possessore di… Giulietta.
Romeo e Giulietta… Eravamo praticamente destinati! Certo ricordavo che quei due avevano fatto una brutta fine ma tralasciamo questo dettaglio.
Avevamo iniziato a fare amicizia anche se a quanto avevo capito era di buona famiglia a giudicare sia dalla cura del suo pelo sia dal collare che indossava.
Poi il padrone di Giulietta di cui non conoscevo il nome si era girato verso Chichi sorridendo.
-P-piacere io sono Goku. Se vuoi posso aiutarti a riprendere il tuo gatto che dici?- a Chichi si illuminarono gli occhi –Davvero lo faresti? Comunque io sono Chichi- Goku aveva annuito e si stava arrampicando sull’albero con grande maestria dovevo ammetterlo  questo tipo mi stava antipatico.
Voleva farsi il belloccio davanti alla mia padroncina ma questa non l’avrebbe passata.
Giulietta intanto era scesa dall’albero e stava socializzando con Chichi che intanto guardava Goku preoccupata.
-Su vieni Romeo su!- ma che mi dava degli ordini? Ecco che avevo sfoderato i miei artigli e gli avevo lasciato un bel segno sul braccio.
A quel punto era caduto dall’albero e aveva persino battuto la testa. Forse avevo esagerato? Sentendomi in colpa decisi che era il caso che scendessi anch’io.
Molta gente era accorsa così come Chichi che cercava di aiutarlo ad alzarsi.
-Riesci ad alzarti vero? Sai Romeo è un gatto un po’ particolare- io? Io ero particolare?! Era lui che mi innervosiva.
-Ma no tranquilla sono stato troppo azzardato io. E’ normale che mi abbia graffiato-  mi sorrideva. Ma come? Non si era arrabbiato? In quel momento aveva cercato di muovere il braccio ma gli faceva male. Forse la botta?
-Dai forza ti accompagno al pronto soccorso vediamo che ti sei fatto eh?- si erano scambiato uno sguardo.
Da quello sguardo avevo capito che sarebbe stata dura farli separare.


Angolo autrice: Eccomi qua ^^ finalmente il nostro Goku è apparso *O* so che è un pò più lunga delle altre ma l'incontro doveva essere ben descritto e soprattutto dovevano esserci le impressioni di Romeo sulla nuova figura! 
So che forse è stato un pò scontato chiamare Giulietta il gatto di Goku però era troppo dkivwffeowfk per non farlo xD spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ora parlando di me... LA SCUOLA MI DISTRUGGE. Oramai lo sapete! Certo va bene! Ma per andare bene ragazzi miei... Quanti sacrifici. Sapete benissimo che la scuola è una delle cose più importanti quindi meglio di questo non sono riuscita a fare.
SPOILER NUOVA STORIA
Sto lavorando a un nuovo progettino... Non è sul fandom di dragon ball ma... Basta mi fermo qua xD alla prossima cari
Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una svolta desiderata ***


Image and video hosting by TinyPic



Da quel giorno la mia vita era completamente cambiata: ogni giorno andavamo a quel maledettissimo parco. Ogni singolo giorno! Anche con la pioggia.
E combinazione trovavamo quel Goku ogni volta a quell’ora in quel posto. Poi si fissavano a lungo termine, parlavano di qualsiasi cosa, e si salutavano. Non c’era mai una svolta in quella ‘’storia d’amore’’ sempre se si poteva chiamare così. Insomma io ero l’ultimo a volerla questa svolta ma era una noia andare ogni giorno lì anche se almeno riuscivo a stare con la mia Giulietta.
Quel pomeriggio  finalmente trovammo la tanto cercata svolta.
Un venticello fresco che faceva piacere al pelo, che si innalzava contro il caldo di quel giorno d’agosto.
Eravamo arrivati al parco, come sempre d’altronde e come sempre Goku era lì. E cominciarono a parlare.
Intanto io fissavo la mia bella Giulietta a cui si era avvicinato un gatto dal pelo nero e delle macchie bianche.
Era logico che ci provava e io non lo avrei permesso. Così mi ero buttato all’attacco iniziandolo a fissare per poi miagolargli contro in modo minaccioso. Aveva fatto lo stesso.
Chichi si era girata verso di me –No Romeo! Torna qui!- in effetti stavo scappando per inseguirlo seguito da Giulietta Chichi e Goku e preceduto da quello.
All’improvviso si era fermato improvvisamente così ero caduto per terra così come Giulietta che era inciampata su di me così come quei due idioti che erano caduti all’indietro per evitare di colpire la coda della mia micina.
Erano lì vicinissimi, uno sull’altro, rossi come pomodori… Avrebbero voluto sparire in un buco nero? Probabilmente si, e se non avessero voluto beh Goku lo avrei fatto sparire io a suon di graffi.
Intanto quel gatto era scappato e devo dire che era stato fortunato.
Arriva Giulietta che mi sorride amorevolmente e mi ringrazia per poi darmi un bacio sui baffi. Cosa volere di più dalla vita a parte un lucano?
Era sera. Una sera costellata da un cielo indimenticabile come quel bacio che mi ero guadagnato.
Ma parlando di baci… Quei due a che punto erano?  Ovviamente non avevano concluso nulla ed erano più imbarazzati di prima, su quella solita panchina sotto al ciliegio dove tutto era iniziato.
Chichi guardava il cielo sognante, Goku fissava lei totalmente innamorato e io fissavo loro. Un po’ una reazione a catena.
Poi Goku le aveva toccato una spalle e lei si era girata sbattendo le ciglia riprendendosi dal suo sogno ad occhi aperti. Lui le aveva preso il mento con la mano per poi avvicinarsi sempre di più a lei con fare goffo e terribilmente buffo. Si stavano dando quel bacio che tanto avevano desiderato entrambi. Goku me la stava portando via per sempre. L’amore che lei provava per me non era minimamente paragonabile a quel bacio per loro bellissimo e indimenticabile ma per me duro e pesante da digerire.

Angolo autrice: Ok. Eccomi qua. Si sono ancora viva ragazzi miei *^* non è fantastico? E benedetta domenica... Comunque novità? Io nulla a parte che sto faticando per alzare tutta la media dei voti :3 e modestamente ci sto riuscendo (tipo ora arriva il risulatato di matematica e prende 4) tiè :3 comunque vi è piaciuto questo capitolo? Forse la fine è un pò tragica ma ieri stando seduta sulla finestra a fissare le nuvole mi è venuta l'ispirazione. E poi finalmente una foto di Goku e Chichi nella raccoolta eh? :3 che dirvi più? Niente xD al prossimo aggiornamento u.u
Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Bianco come la purezza del loro rapporto ***


Image and video hosting by TinyPic



Quella sera di dicembre mi ero appollaiato sopra il termosifone che si affacciava sulla finestra.
Non c’erano stelle e il cielo sembrava non esistere. Era quasi invisibile, bianco.
Poi erano iniziati a cadere del cielo dei pallini sempre dell’omonimo colore che si posavano leggeri a terra.
La fine del mondo? Forse stava cadendo il cielo?
Poi Chichi era venuta affacciandosi alla finestra e sorridendo come una bambina ingenua che vede il suo papà tornare con la cioccolata aveva detto con un filo di voce –Dio sta nevicando!- nevi cosa? Aveva aperto la finestra e il freddo aveva in un secondo raggelato il mio pelo che aveva trovato un tepore desiderato in quel periodo di freddo mai visto.
Il suo cellulare stava suonando e dal sorriso che aveva mostrato, doveva essere Goku. Avevano iniziato a parlare poi, dopo un po’ Chichi si era nuovamente affacciata alla finestra in segno di saluto.
Mi ero arrampicato sul davanzale e si vedeva un tappeto di nuvole con solo Goku imbacuccato dalla sciarpa di lana e Giulietta -che praticamente si confondeva con il bianco candido della neve-a fare da colore a quel paesaggio.
Chichi impaziente di abbracciare Goku si era messa un cappello dei guanti ed era uscita lasciando la porta aperta sapendo che io avevo bisogno dei miei tempi.
Dopo cinque minuti ero uscito anche io e si poteva vedere che in tutto quel bianco c’era la forma delle nostre zampe.
Chichi aveva preso il viso di Goku fra le mani e aveva strofinato il suo naso completamente rosso a causa del freddo contro quello di Goku.
Quei due si amavano. Era dura da ammettere ma in fondo Goku era diventato più simpatico perché avevo capito che avrebbe affrontato qualsiasi cosa, anche la neve, pur di stare con Chichi anche solo per un secondo. L'amava davvero e senza avere secondi fini ecco cosa lo rendeva diverso dagli altri.


Angolo autrice: Allora inizio dicendo che ho molte cose da dire dato che sono 12 giorni che non mi faccio viva... No forse anche di più ma voi magari godete del fatto che io non mi faccia viva xD Alloooora che dirvi? Sono l'unica che pensa che al 24 maggio tutta questa pioggia non sia normale?! Insomma dai al nord sta anche nevicando! (non nel mio caso) 
Poi è normale che comunque io a maggio parli della neve e nei periodi di natale parli dell'estate (nelle drabble su vegeta) poi vorrei umilmente ringraziare chi fino ad ora ha recensito questa raccolta perchè per me è molto importante avere un imput per continuare questa mia pazzia di pubblicare storie sul web.
Mi scuso per la mia assenza ma sapete dei miei esami, della mia pigrizia e di tutte le mie distrazioni. Poi diciamo che la macchina dispensatrice di compiti mi sta distruggendo D: 
Poi sapete cos'ho notato? Che voi birbantelli leggete storie di autrici che io ammiro moltissimo e anche le mie O.O MA SIAMO PAZZI?! Cioè siete troppo carini davvero questo angolo è troppo lungo... Decisamente. Comunque questo capitolo? Romeo ha accettato Goku finalmente eh? :D che dire... Ho perso la mia vena da narratrice xD comunque al prossimo capitolo! E spero che sia il più presto possibile TOT comunque mh... Basta chiudo. dicendo EVVIVA LA PIZZAAAA (?)
Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un pomeriggio di preparazione. ***


Image and video hosting by TinyPic



Un pomeriggio di inizio giugno. In quei giorni Chichi era particolarmente nervosa ed agitata. Gli esami si avvicinavano sempre di più. La sera prima mi aveva detto –E pensare che mi sembra ieri quando è iniziato quest’anno scolastico… Eppure siamo già alla fine di maggio e gli esami di maturità arrivano.AIUTAMI TU ROMEO!- mi aveva quasi fatto ribaltare dalla paura anche se non capisco a cosa possano servire gli esami. Insomma si è arrivati alla fine di un anno? Questo può bastare! Come sono complicati gli umani: dicono una cosa ma ne pensano un’altra, fanno qualcosa giusto per gentilezza. Io non riuscirei a sopravvivere se fossi un umano.
Ma torniamo a quel pomeriggio… Chichi guardava impaziente l’orologio che segnava le tre ed ecco il campanello della porta. Si era precipitata ad aprire e aveva accolto Goku con un bacio appassionato.
Appena entrato mi aveva salutato accarezzandomi sopra la testa per poi dirigersi in cucina dove i due avrebbero dovuto passare un pomeriggio di studio.
-Dai Goku concentrati… Allora che cosa ci dice Pascoli ne ‘’Il fanciullino’’?-.
Chichi aveva parlato come se sapere cosa fosse il fanciullino era un po’ come sapere il proprio nome.
Pascoli? Si parla di capre? Goku a quanto pare aveva l’aria più confusa di me poi aveva detto –Scusa Chichina ma proprio io questo qui non me lo ricordo.- aveva abbassato lo sguardo quasi mortificato.
Poi Chichi gli si era avvicinata –Dai non fa niente… Passiamo a storia?- lui aveva annuito sorridente facendo arrossire la mia piccola Chichi. La storia. Quella si che è una materia in cui andrei benissimo.
Io sono il maestro del raccontare storie no? Ma comunque quel pomeriggio passò fra risate, pause panini e piccoli baci rubati.


Angolo autrice: Salve a tutti. Sono tornata :3 allooora vi avviso subito così siamo apposto. La fine della scuola si avvicina e i miei esami insieme a loro per cui non credo di poter aggiornare facilmente in questo periodo anche perchè il 12 finisce la scuola e già il 15 ho la prova scritta di italiano. Dal 22 iniziano gli orali e ancora devo finire di preparare il percorso per cui immaginate la mia situazione critica xD che dirvi più? Mh... Ah si! Ho comprato un libro al centro commerciale e indovinate? C'era una specie di concorso dove si potevano vincere vari buoni sconto anche di 1000 euro e indovinate? Ne ho vinto uno *^* anche se solo di 50 euro ma comunque abbiamo potuto spendere 50 euro in tutti i negozi del centro comemrciale. Tutto grazie al mio libro *^* si chiama ''Amico immaginario'' e parla proprio di un amico immaginario creato da un bambino autistico. E' molto bello composto da circa 380 pagine ma comunque è un bel librone scritto anche in piccolo. E' molto interessante l'autore è Matthew Dicks. MA DA QUANDO MI SONO MESSA A RECENSIRE LIBRI? Comunque niente la cosa importante è che non mi sentierete per un pò TOT ma tranquilli! La vostra Vicky tornerà alla carica con nuove storie. 
Parlando del capitolo... Cosa succederà adesso? Anche per Chichi e Goku gli esami si avvicinano e così come me e tanti altri sono in preda al panico. Come andrà a finire la storia? Romeo che cosa combinerà in tutto questo tempo? Capirà mai cos'è la storia e il fanciullino di Pascoli? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. SIIII LA MIA VENE DA NARRATRICE E' TORNATA *^* Alla prossima
Lu*

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una notizia importante ***


Image and video hosting by TinyPic



Quella sera c’era decisamente troppa gente a casa e di solito, quando c’è molta gente a casa non ci sono mai buone notizie. C’erano i genitori di Chichi, Goku, la mia padroncina e Giulietta naturalmente.
Che era comodamente accovacciata vicino a me anche lei in attesa di avere spiegazioni.
Anche perché Goku non era mai stato così ‘’a contatto’’ con i genitori di Chichi ecco. Per questo ero sospettoso e non poco. Come se non bastasse senza alcun timore o timidezza Goku le cingeva le spalle con il suo possente braccio e nessuno aveva nulla da ridire.
Dopo poco Juma aveva chiesto –E così vorresti la mano di mia figlia?- Mano? Juma no! Non farti ingannare Goku in realtà è un cannibale. Io lo sapevo che non bisognava fidarsi e adesso chiede addirittura di avere la mano della mia povera Chichi.
Lui annuisce convinto –Si ci terrei molto a sposare sua figlia signore. La amo molto- Sposare? Ma non stavamo parlando di mani? Ecco lo sapevo. Gli umani sono pieni di misteri. Ma la cosa più importante non era che Chichi a causa del rossore sembrava un peperone e probabilmente stava avendo un attacco di cuore ma… Se lei si sarebbe sposata con Goku io che fine avrei fatto? Dopo vari discorsi avrei voluto chiederle davvero cosa volesse farsene di me ma purtroppo lei non poteva capirmi. Come avrei voluto per un solo istante farle quella domanda che tanto mi assillava. Insomma avrebbero avuto una casa tutta loro e io per lei sarei stato solo un peso da mantenere oltre ad un marito e magari dei figli… Poi non erano troppo giovani? Sicuro che sappiano davvero il significato d’amore? In quel momento si erano scambiati uno sguardo simile a quello che si sono dati la prima volta che si sono incontrati… uno sguardo che avrebbe fatto sciogliere il ferro. Come si dice? L’amore non ha età.
Avevo continuato a farmi complessi e domande inutili quando l’unica cosa da fare era aspettare che arrivasse quel momento.
La sera stessa Chichi era talmente euforica che non faceva altro che sospirare con il sorriso sulle labbra. Poi si era seduta a gambe incrociate sul letto, mi aveva guardato e mi aveva detto –Capisci? Mi sposo Romeo!-
In effetti era un colpo duro da digerire ma la gioia che in questo momento provava la mia padroncina faceva passare ogni preoccupazione. 

Angolo autrice: Ci sono riuscita *^* ho aggiornato siiii *prende un cappellino e festeggia* allora so che dovrei studiare ma il peggio è passato ;) il 20 finisco gli scritti per cui ritornerò presto. Allora che dirvi? Oggi faccio un anno su efp :D tanti auguri a meee tanti auguri a meee ma ci pensate? Come passa il tempo ragazzi miei TOT e vi ricordate come scrivevo male un pò di tempo fa? Cioè dai mi sembra solo ieri che mi sono iscritta a questo sito... Avverto che quest'angolo sarà un pò particolare perchè ricorderò varie cose accadute durante quest'anno. 
Allora la cosa più importante credo sia la mia prima storia.. ''Iniziò tutto con una cena di famiglia'' ero talmente eltrizzata all'idea di poter scrivere qualcosa di mio e farlo leggere a qualcuno... Poi siamo passati ad altre long su dragon ball e qualche one shot... Fino ad arrivare alla mia prima originale! ''Summer Paradise'' come la canzone dei simple plan che mi piaceva tanto *^* quanti ricordi... Comunque un anno non è poco insomma sono 365 giorni! E questo lo devo solo a voi. A volte è grazie a delle vostre parole che riesco ad andare avanti e a sorridere... E' grazie a voi se sono qui a passare il mio 365esimo giorno qui. A volte quando penso di crollare mi ricordo di uno o una di voi che mi ha scritto quella determinata frase e dico ''Cioè ma... Io sono in grado di far dire certe cose alla gente?'' sapete la mia autostima non è molta e da quando sono su questo sito sono rimasta incredula dalle vostre parole ^^ poi sono felice anche del fatto che scriviate quelle due parole per me... Insomma utilizzate il vostro tempo per leggere ciò che è mio ed è questa la cosa che amo di più.
Insomma... Siamo arrivati a questo punto. Al punto che la vostra Vicky scrive su Chichi e Goku... Che ha gli esami...  E che vi ringrazia infinitamente *^* 
Grazie grazie grazie mille ragazzi miei... Scusatemi avrei voluto festeggiare in un altro modo ma il tempo manca TOT Comunque si muore di caldo O.O E io sto facendo gli esami con 38 gradi! Che mi raccontate voi? Io... Io sono qua a non far nulla xD domani ho inglese e... Si tira avanti comunque grazie ancora e continuate a seguirmi che appena finiti sti scritti mi metto sotto con la scrittura ;) 
Alla prossima cari 
Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Attacco di cuore. ***


Image and video hosting by TinyPic



In fondo è strano. Da quando Chichi sta con Goku la vedo più bella. Sembra un’altra persona. Magari bella può sembrare un termine banale da utilizzare ma è vero. Sembra più solare, luminosa, curata decisamente più bella. Anche quando usciamo vedo i ragazzi che la guardano interessati e poi quando sorride in quel modo… Chi non si innamorerebbe di lei?
Come se non bastasse tra un po’ si sposa. Anche se tutti lo dicono ‘’Le spose sono tutte belle’’ ma varrà anche per prima del matrimonio? Io credo di no…
Secondo me Goku le fa bene. Questa è l’unica spiegazione. Lei non è mai stata innamorata di nessuno a quanto ho capito e da quando è arrivato Goku nella sua vita è cambiata. Mette lo smalto sulle unghie, si trucca prima di uscire, indossa il profumo e sta quasi mezz’ora davanti all’armadio per decidere cosa mettere. Si è sicuramente così. Ha avuto… Come dire?
Un attacco di cuore.
Si esatto proprio un attacco di cuore. Come il mio per Giulietta. Siamo caduti entrambi vittima dell’amore.
Ma comunque la cosa più importante è che dopo il matrimonio Chichi mi porterà con sé in qualsiasi posto.
Non ci separeremo mai noi due, vittime di attacco di cuore.


Angolo autrice: Salve a tutti ^^ Vicky è tornata! Allooora questi esami sembrano finalmente un brutto ricordo ed eccomi qua. Purtroppo anche se gli esami sono finiti non è uno dei periodi migliuori per me anzi direi che è uno dei peggiori e l'ispirazione è venuta a mancare per questo ho tardato un pò anche se gli esami sono finiti da un pezzo. Insomma manca solo l'orale che ho il due luglio alle due e mezza del pomeriggio (CALDO ABBI PIETA' DI MEEE) . Alloooora questo capitolo si chiama Attacco di cuore in inglese ''Hearth Attack'' come la canzone di Demi Lovato (piiiccolo grande idolo) non avevo nemmeno voglia di mettermi a scrivere e sentendop quella canzone... PUF idea :D Per cui ringraziate lei. Poi lo so che qui della coppia Goku e Chichi si vede poco e niente... Insomma ci sono solo le considerazioni di Romeo ma mi sembrava un pò scontato passare subito al matrimonio e così ho allungato un pò il brodo ecco. Ma il prossimo capitolo sarà interamente dedicato alla coppia felice ;) e che dirvi? Buone vacanze mare sola spiaggia (beati voi che ci andate XD) e poi... Ah si la narrazione. 
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chichi si riprenderà dallo stato di truns del suo attacco di cuore? Romeo riuscirà a dichiararsi a Giulietta? Cosa aspetta i nostri eroi? Vegeta è morto oppure sta solo preparando piani malvagi per conquistare il mondo? Bob è segretamente innamorato di Romeo? (no ok questo no xD) LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI
Ringrazio ufficilamente tutte le persone che hanno messo questa storia nei preferiti,seguite,ricordate,recensiscono e leggeno sempre ^^ e poi vorrei scusarmi con le autrici che seguo ma che non sto recensendo perchè per voi è arrivata l'estate ma per me ancora no TOT Ma vedrò di rifarmi :) 
Alla prossima 
Lu*
P.s Vi piace la foto? L'ho modificata io :D MUHAHAHAH

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il momento da principessa. ***


Image and video hosting by TinyPic



Ricordo quella mattina di fine Giugno dove il caldo era talmente afoso che avevo il pelo arruffato come se mi avessero fatto il bagno. Ero accovacciato su una sedia e fissavo Bob scuotendo la coda nervoso. Quel cane non mi piaceva proprio come se non bastasse a casa c’era un via vai di gente incredibile: Juma si sistemava la cravatta, Bulma, la migliore amica di Chichi,la stava truccando accuratamente, Laura le stava piastrando i capelli e Vegeta sistemava la macchina che avrebbe avuto l’onore di guidare, accompagnando Chichi in chiesa. Il ricevimento si sarebbe tenuto a casa per cui almeno avrei potuto stare vicino a Chichi dopo la cerimonia in chiesa. Era scesa dalle scale con un vestito bianco latte molto pomposo.
Sopra era molto aderente e pieno di strass poi diventava una gonna piena di tulle e dettagli precisi. Sembrava una principessa per non parlare poi del velo chilometrico che le copriva leggermente il viso perfetto. Si era incamminata verso la macchina, facendo attenzione a non cadere.
Erano partiti e io, essendo un gatto ciccione, ero rimasto a casa, aspettando il momento dei festeggiamenti.
Le ore sembravano interminabili eppure sentii svariati clackson sempre più vicini. Segno che Chichi e Goku stavano arrivando pronti per il ricevimento.
Tutti si erano riuniti in giardino e Chichi aveva levato il velo a causa del caldo. Aveva il trucco un po’ sbavato.. Che avesse pianto in chiesa? Goku si grattava la nuca imbarazzato mentre Bulma li teneva a parlare, complimentandosi sulla perfetta organizzazione. C’era un sacco di roba buona e bella da vedere. Ma la visuale migliore era quella di Giulietta seduta su una sedia del giardino.
Chichi mi passò davanti e mi incontrai con il suo sguardo che non era mai stato così dannatamente felice.
Goku la fermò prendendola per i fianchi e poi sentii vari urli tra cui un coro di ‘’bacio! Bacio! Bacio!’’ Goku non se lo fece di certo ripetere due volte e la baciò con passione. Il fotografo, con dei riflessi che facevano invidia anche a me, prese e scattò una foto.

Quella foto è ancora sotto i miei occhi tutti i giorni della mia vita e anche se Chichi è coperta per metà dal volto, si vedono le sue fossette adorabili. Sorrideva anche in quel bacio. 



Angolo autrice: Saaaaalve da quanto tempo fans *^* allora? Che mi dite di bello? Novità? Siete al mare? Vacanza in città? Raccontatemi qualcosa. Mi dispiace di non farmi vedere molto anche se sono in vacanza ma l'ispirazione non c'è e anche a tempi non sto messa bene. Insomma sto uscendo praticamente ogni giorno xD Comunque gli esami sono finiti YEEEEEEEEE
Sono uscita con nove :3 e.. Mh.. Che devo dire adesso? D: Ah si! Ho in mente di scrivere una long ma non so ancora niente D: è tutto un sogno proibito della mia mente (?) Dato che portare un gatto in chiesa mi sembrava strano ho descritto il ricevimento e il pre-matrimonio :3 piaciuto questo capitolo? Se non vi è piaciuto.. MAGNAMA! No ok troppo Daniele Dosen't Matter in queste giornate xD ma tralasciando... Ah si! No mi sono scordata O.O e adesso che dico? Vabbè invento sul momento.. Tanto tutti questi angoli fanno schifo perchè sono fatti al momento xD e insomma niente sono qua non mi sono persa su un'isola deserta e... State tranquilli ^^ 
Cosa succederà adesso? Chichi e Goku saranno una coppietta felice? Romeo riuscirà a conquistare Giulietta? Vegeta che cosa ci fa in questa storia se praticamente è inutile? E soprattutto io chi sono? Forse Vicky è stata rapita e quest'angolo l'ha scritto un alieno verdoso e molliccio. Oppure sono io che per il caldo sto letteralmente impazzendo? No ok va bhè xD 
Mi ha chiamato una mia amica quindi per evitare di scrivere cose senza senso... Vi lascio ^^ Sciau 
Lu*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1790580