IL DOPPIO GIOCO DEGLI UOMINI IN NERO 2

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** N. 4 LA MORTE DI GORO E RAN !!! ***
Capitolo 3: *** COLPI DI SCENA !!!!! ***
Capitolo 4: *** UN SERIAL KILLER IN GIRO !!! ***
Capitolo 5: *** LA MORTE DI CONAN ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


                                                                                                                        PROLOGO

Nei primi 3 capitoli Goro insieme a Ran e a Conan sono andati a Parigi .   Lì  incontrano a  Jin che gli dice di volersi alleare con loro , nonostante siano insospettiti decidono di tenerlo con loro . 
La mattina dopo Goro scomparve , Conan pensò subito che fosse stato Jin , ma erano tutti che dormivano.
Sul pavimento trovarono un messaggio in codice e chiamarono la polizia .
Conan decifro il biglietto.    Il biglietto portava a un hotel abbandonato e tutti andarono a controllare .
Appena arrivarono videro delle macchie di sangue sul pavimento .  Sentirono delle voci che provenivano da un ascensore che stava precipitando . Conan fermò subito l' ascensore .
Aprirono lo sportellone dell' ascensore e gli lanciarono una corda per cercare di tirare in salvo la persona intrappolata .
Quella persona cominciò a sparare ferendo Ran .
Conan , intanto ,salì le scale e trovò Goro senza una mano e imbavagliato . Conan avvertì tutti ma quando scese al piano terra trovò la polizia addormentata con un sonnifero e il  killer era scappato dopo aver ucciso l'ispettore Megghure .
Quando andò in ospedale degli uomini cominciarono a sparare entrando in ospedale con un motorino

                                                                                  SEGUITE IL PROSSIMO CAPITOLO !!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** N. 4 LA MORTE DI GORO E RAN !!! ***


La moto giunse fino alla camera di Goro e lanciò una bomba a mano. Goro esplose e le parti del suo corpo volarono per tutto l' ospedale . Conan restò ferito alla gamba destra . Goro morì e Ran volò dalla finestra che era al I piano . La mattina seguente Conan fu operato alla gamba e perse la gamba. Conan si lamentò molto e i medici furono costretti a mettergli una gamba di legno . Ran non si fece nulla solo un piccolo taglio . Quella fu una giornata tragica morirono 1300 persone e 700 feriti di cui 20 gravi e 8 in fin di vita. La mattina dopo ci furono i funerali di Goro e l' Ispettore Megure. Nel pomeriggio andarono tutti al ristorante per festeggiare la morte di Goro che aveva lasciato l' eredita di $900000000000 . Tutti erano felici e contenti Ran si ubriacò a tal punto da cadere dalla finestra e morire . Conan uccise il proprietario per aver lasciato la finestra aperta. Conan fu condannato a scontare 7 anni di pena nel carcere minorile. Jin si mise a ridere dicendo :-La torta è mia -. Conan gli lanciò una pallonata sfigurandolo e giurò vendetta per la torta . Erano tutti ubriachi persino Conan che spaccò il tavolo e cominciò a sparare con la pistola del poliziotto uccidendo tutto il ristorante . Cinque giorni dopo fu condannato a 30 anni di carcere. 30 anni dopo Conan uscì di carcere arrabbiato a morte.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** COLPI DI SCENA !!!!! ***


Erano passati 30 anni , Conan era ormai adulto e si affrettava ad andare a mettere dei fiori nella cappella di Ran. Quando arrivo davanti alla cappella vide un uomo con i capelli biondi che dissotterrava il corpo di Ran . Conan cominciò ad inseguirlo e arrivò alla base degli uomini in nero , per evitare di farsi rimpicciolire si travestì ed entrò di nascosto nella base . Il primo che incontrò fu proprio Jin che accorgendosi che era Conan gli fece inalare una sostanza nociva per l' uomo , buttandolo fuori dal palazzo. Conan esclamò :-No!!! Sono tornato bambino - . Per la rabbia lanciò una pallonata che però spaccò la finestra del sindaco che gli fece pagare $40000. Il giorno dopo Conan fece una scoperta meravigliosa Ran era viva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lavorava nel ospedale centrale di Roma . Ran spiegò che era sopravvissuta cadendo nella piscina sotto la finestra e scoppiò a ridere esclamando :- L' eredita è mia - Conan gli consigliò di andarsi a controllare dicendogli ridendo che era malata di testa . Ran lo prese dal collo ma un ' infermiera la fermò . Il giorno dopo Conan chiese il risarcimento perchè aveva comprato fiori inutili e Ran lo mandò al ospedale . Conan pregò di non mandarlo nel ospedale di Ran che gli diede un pugno in testa facendogli venire un trauma cranico!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** UN SERIAL KILLER IN GIRO !!! ***


Uscito dal ospedale Conan si vide subito un caso davanti . Un ladro aveva derubato e bruciato vivo al forno Mitsuhiko . Conan pensò subito che fosse stato il serial killer che il giorno prima si era mangiato 3 persone arrosto. Allora , chiamò la polizia che arrivò subito sulla zona del delitto . Su una parete c' era scritto : S-K-E-N-F-A. Conan esaminò le iniziali e arrivò in un hotel in Giappone , purtroppo la cosa non aveva senso e nessuno gli credette . Scese la notte tutti andarono in caserma , tranne Conan che restò di guardia nella casa di Mitsuhiko . Erano le 00:00 , al improvviso si sentì un rumore provenire dalla cucina . Conan andò a vedere c' era una persona che stava uscendo dal frigorifero . Conan capì subito il messaggio in codice , infatti , significava Serial Killer è Nel Frigorifero . Conan gli lanciò una pallonata e il serial killer perse i sensi e svenì , raccontò tutto alla polizia e tutto si risolse . e ormai solo andò in un albergo e di nascosto si rifugiò in una camera .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** LA MORTE DI CONAN ***


LA MORTE DI CONAN La mattina dopo , Conan vide una persona che versava un liquido nella macchinetta del caffè dell' albergo , insospettito si avvicinò e vide che sulla bottiglia di quel liquido , c'era scritto " Liquido Agricolo" . Conan avvertì subito l' albergo che fece analizzare la macchinetta dalla polizia scientifica . Il giorno dopo i risultati erano pronti e le impronte digitali risalivano a Adolf Hitler il Nazzista . Tutti cominciarono a dubitare della scientifica , ma Conan sapeva che non aveva sbagliato la scientifica perché il mese prima la polizia aveva ricevuto il premio di : " Polizia migliore del mondo " . Allora cominciò ad indagare e notò che dietro la macchinetta del caffè c'era scritto : " Hotel delfino 5 stelle". Conan cominciò ad andare in molte biblioteche per scoprire qualcosa su questo hotel . Dopo molte ricerche scoprì che era un hotel di lusso ma comandato da 2 fratelli molto uniti . Al improvviso sentì dire da delle persone che 200 poliziotti erano morti perché era scoppiata una guerra nucleare fra Italia e Corea del Nord . Capì subito cosa stava succedendo , ma continuò a leggere e scoprì che in quel hotel scoppiò un incendio che lo distrusse a causa di una bomba messa dalla famiglia Marashaki che era la famiglia proprietaria dell' albergo in cui Conan vide quel uomo versare quel liquido nella macchinetta del caffè . Andò dalla polizia e raccontò tutto : - L'uomo con le impronte di Adolf Hitler era un parente di Hitler che si ustionò gravemente la mano cambiando parzialmente le impronte digitali . Conan continuò e disse : - La mano se la ustionò nell'incendio scoppiato nell' " Hotel Delfino 5 stelle " ; per vendicarsi di questa sfigurazione della mano decise di mettere quel liquido per avvelenare tutti i clienti e così far chiudere l' albergo ; quest'uomo erano uno dei due proprietari dell' albergo distrutto che oltre a voler vendicare l' albergo voleva vendicare il fratello morto in quel incendio . Conan , dopo , disse : - Mi hanno cercato di far allontanare da quella biblioteca per impedirmi di leggere quel libro con molte scuse come quella che era scoppiata una guerra nucleare fra Italia e Corea del Nord . Infine concluse il colpevole è Mario Balotelli . Balotelli si arrabbiò e uccise a Conan sparandogli con il Bazuka . Infine Conan morì e Balotelli fu arrestato . GRAZIE PER CHI A LETTO I CAPITOLI DI QUESTA STORIA E PER CHI HA RECENSITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1626786