Siamo in tre!

di marinamrn
(/viewuser.php?uid=249869)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un dobe, una pazza e un angelo ***
Capitolo 2: *** Tra labirinti e strani individui ***



Capitolo 1
*** un dobe, una pazza e un angelo ***


AVVISO: ho riscritto questo capitolo seguendo i consigli di KimberlyTyler  spero vi piaccia lo stesso. Buona lettura!

 


Cap 1

 

 

UN DOBE, UNA PAZZA E UN ANGELO

 

“Ragazzi adesso basta!! “ Kushina ormai allo stremo della pazienza e sull’orlo di una crisi di nervi aveva richiamato per la milionesima volta i suoi figli, i quali stavano ancora battibeccando su quale stanza dovessero prendere. Si stava seriamente domandando perché mai avesse appoggiato l’idea del marito Minato di trasferirsi a Konoha insieme ai figli Ryan, Naruto e all’unica figlia femmina Rin. Non appena misero il piede dentro la nuova casa i ragazzi iniziarono a battibeccare su chi dovesse avere la stanza con il bagno privato. Ryan disse: “Naruto smettila Rin ha ragione, è l’unica femmina, ha diritto ad avere un bagno in camera, non fare il bambino come al solito”, la ragazza in questione sorrise al fratello e gli disse:“Ryan se non esistessi ti dovrebbero inventare” rivolgendo a ryan uno sguardo dolce e facendo linguaccia a Naruto. Il ragazzo vista la temporanea alleanza dei due sbuffò e borbottò parole poco comprensibili che i ragazzi interpretarono come: “uffa però ve la prendete sempre con me” e scoppiarono a ridere. In quel momento il padre si avvicinò ai ragazzi e disse loro :”figlioli io e vostra madre andiamo a iscrivervi a scuola, mi raccomando non distruggete casa, non litigate e iniziate a disfare gli scatoloni, se volete potete farvi un giro per il quartiere cercate di non mettervi nei guai” I ragazzi divertiti dal tono scherzoso con cui il padre aveva parlato loro risposero in coro:”si signore!”, generando le risate dei genitori per poi scoppiare a ridere a loro volta. Detto questo i genitori uscirono lasciando i figli da soli, i quali superati gli iniziali problemi di assegnazione delle camere incominciarono a disfare i loro bagagli e a personalizzare le camere. Il tempo passò veloce tra uno scherzo, una battuta, una litigata e qualche ramanzina,e i ragazzi andarono a dormire dato che il giorno successivo serebbero andati alla nuova scuola.

 

ORE 7.00

CASA NAMIKAZE

Rin quella mattina si era alzata di buon ora, si era fatta una doccia, aveva indossato l’uniforme e aveva raggiunto la madre in cucina. Le due donne insieme avevano poi preparato la colazione per gli altri componenti della famiglia. Kushina chiese alla figlia di andare a svegliare i fratelli. La ragazza approfittò dell’occasione per gettarsi nei letti dei fratelli nel tentativo di svegliarli, con scarsi risultati dato che i due non avevano alcuna intenzione di alzarsi. Decise allora di ricorrere al piano B ovvero urlare che era pronta la colazione. A quelle parole Ryan e Naruto si alzarono a una velocità impressionante, che faceva invidia a un velocista, raggiungendo la cucina e preparandosi in un tempo record per andare a scuola.

 

ORE 7.40

KONOHA HIGH SCHOOL

 

Un gruppo composto da 14 tra ragazzi e ragazze aspettavano pazientemente la loro amica Ino, la quale era perennemente in ritardo. Il gruppo era composto da 9 maschi e 5 femmine. Le ragazze si chiamavano Ino Yamanaka, una bella ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi chiari, era considerata una tra le più belle della scuola; Sakura Haruno dagli strani capelli rosa e da bellissimi occhi verdi, era la più brava del suo corso e la studentessa con i voti più alti; Ten ten la più atletica e sportiva, era il vice-capitano della squadra di karate della scuola; Hinata Hyuga una ragazza molto riservata e timida dai lungi capelli scuri; Temari Sabaku No una ragazza forte e impulsiva ma sempre disponibile ad aiutare le amiche o gli amici in difficoltà. I ragazzi invece erano Sasuke Uchiha il ragazzo più bello della scuola ma anche il più antipatico e odioso dei ragazzi della scuola, gli unici in grado di sopportare il suo carattere sono i suoi amici; Shikamaru Nara il genio della scuola, il suo tratto caratteristico erano i capelli legati in una coda che ricordavano la forma di un ananas; Choji Akimiki il mangione del gruppo dal carattere buono e gentile; Neji Hyuga cugino di Hinata era considerato il più bel ragazzo dopo sasuke, era il capitano della squadra di karate

Gaara Sabaku No fratello di Kankuro e Temari è il migliore amico di Sasuke, è un ragazzo molto tranquillo e riservato, Kankuro Sabaku No fratello di Temari e Gaara , al contrario del fratello è un casinista ed è il migliore amico di Shino e Kiba; Shino Aburame è l’unico ragazzo della scuola a riuscire a mantenere tranquilli Kiba e Kankuro, ha una grande passione per gli insetti: Kiba Inozuka è il più grande disturbatore della scuola e la mente degli scherzi avvenuti nell’istituto, ha un cane di nome Akamaru che porta sempre con se; Rock Lee porta i capelli in un buffo taglio a scodella e scrive numerosi discorsi sulla giovinezza. Sakura stufa di aspettare Ino prese il telefono per chiamarla quando quest’ultima arrivò di corsa verso i ragazzi annunciando l’arrivo di tre fratelli. Sasuke infastidito dall’eccessivo entusiasmo mostrato dai sui amici disse:”non capisco perchè siete così elettrizzate saranno i soliti sfigati”, non fece in tempo a finire la frase che al cancello della scuola apparvero tre figure sconosciute. Ino colpita dalla bellezza dei tre ragazzi annunciò:”quelli sono i ragazzi di cui vi parlavo prima a me non sembrano sfigati anzi sono decisamente affascinanti, non trovi Sasu”, Sasuke non si curò minimente del commento dell’amica perchè era rimasto incantato a fissare la nuova ragazza, comportamento che ebbero anche Sakura e Hinata che ammirarono con molto interesse i nuovi arrivati. I tre erano decisamente affascinati infatti la ragazza aveva lunghi capelli castani con riflessi rossi, fisico magro e flessuoso, occhi marroni da cerbiatta e molta grazia nei movimenti. Uno dei ragazzi era biondo con gli occhi azzurri assomigliava molto alla sorella, era abbastanza alto, l’altro ragazzo era biondo come il fratello un po' più alto con dei bellissimi occhi verdi. I nuovi arrivati parlavano allegramente fra di loro inconsapevoli dello sguardo di fuoco che Sasuke rivolgeva alla ragazzo e quello di ammirazione che Sakura e Hinata rivolgevano ai ragazzi.

 

Spazio autrice

 

questo primo capitolo ha lo scopo di presentare alcuni dei protagonisti della storia, diciamo che funge da una sorta di introduzione

 

Sasu: perchè devo sempre fare la parte dello stronzo?

Naru:perchè lo sei teme!!

Ryan: naru a ragione lo sei!!

Rin:povero sempre con lui ve la prendete

Sasu: Rin tu si che mi capisci grazie!!autrice scappa che se ti prendo ti trucido

Hina: Sasu cerca di calmarti se ti ha dipinti così avrà le sue ragioni dalle il tempo di continuare

Saku: concordo con Hinata datele il tempo di scrivere la storia

Sasu: c’era proprio bisogno di mettere la parte sugli sguardi ardenti

Io: se non ti sta bene la storia come la scrivo scrivila tu caro il mio sasuke (risata malvagia) al massimo ti tolgo dalla storia così impari!!

sasu:nooooooo ti prego non farlo

io: implorami (muhahahahahah)

sasu:non ci penso neanche!

Io: ok metto rock lee al tuo posto tiè!!

lee: siiiiiiiiiiiiiiii!!!

sasu:nooooooo scusa scusa

tutti: teme hai chiesto scusa!!

neji: segnamolo sul calendario

sasu:fatalista!!

neji:(depresso)

io: sasu piantala o ti sostituisco sul serio!! ci vediamo al prossimo capitolo!!

sasu: va bene scusa neji !!

tutti: ciao!!!!!!!!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tra labirinti e strani individui ***


CAP 2
 

Tra labirinti e strani individui…


dal capitolo precedente:
I nuovi arrivati parlavano allegramente fra di loro inconsapevoli dello sguardo di fuoco che Sasuke rivolgeva alla ragazzo e quello di ammirazione che Sakura e Hinata rivolgevano ai ragazzi.

 

Rin dopo aver notato che ora era, trascinò i fratelli all’interno dell’edificio. Varcata la soglia furono accolti dal bidello, il quale li condusse attraverso un intricato conglomerato di corridoi, fino a condurli in un ala deserta della scuola. Durante il percorso naruto disse ai suoi fratelli” non vi sembra più un labirinto che una scuola?” ryan gli rispose” naru ti conviene fare attenzione a non perderti, non voglio essere costretto a chiamare una squadra di recupero” per poi mettersi a ridere con la sorella, naruto leggermente irritato dall’affermazione del fratello rispose”è successo solo una volta non era mica colpa mia se la scuola era enorme chiunque si sarebbe potuto perdere”, rin divertita dall’espressione del fratello a sua volta disse” veramente nari è successo più di una volta o hai dimenticato cosa successo al luna park, al mare, in montagna, devo continuare o ti può bastare?” naruto dopo aver messo un adorabile broncio rispose” e va bene ho un pessimo senso dell’orientamento ma questo non vi dà il diritto di prendermi in giro”, dopo essersi scambiati uno sguardo complice la ragazza e ryan dissero” lo sai che ti vogliamo bene”. Il bidello una volta giunto davanti all’ufficio della preside salutò i ragazzi per poi sparire in uno dei numerosi corridoi presenti. Ryan bussò alla porta dall’interno si sentì un “avanti”, i ragazzi entrarono e si trovarono in una stanza nella quale erano state poste una scrivania e delle sedie . Seduta dietro la scrivania stava una donna dai capelli scuri e dall’aria gentile, “benvenuti ragazzi io sono shizune la segretaria cosa posso fare per voi?”disse gentilmente la donna ai giovani appena entrati,”salve, noi siamo i nuovi alunni, dovremmo parlare con la preside per completare il nostro trasferimento”disse Naruto,”bene allora intanto che aspettiamo che la preside vi riceva completate questi moduli”rispose la segretaria. I ragazzi stavano compilando i moduli quando la porta venne aperta improvvisamente rivelando la presenza di una bellissima donna che disse ai ragazzi “buongiorno io sono la preside tsunade cosa posso fare per voi?””buongiorno siamo i nuovi studenti vorremmo sapere in quale classe siamo stati inseriti”rispose Rin,”bene allora accomodatevi nel mio ufficio così possiamo parlare tranquillamente”rispose la preside alla ragazza. I tre fratelli entrarono nell’ufficio di tsunade e dopo essersi presentati e aver verificato che tutti i documenti fossero in perfetto ordine la donna disse al maggiore dei fratelli che lui era stato inserito nella 5° E, mentre i suoi fratelli erano stati inseriti rispettivamente nella 4° B e nella 4°G, dopo avergli dato le indicazioni per raggiungere le rispettive aule li congedò. Rin e Ryan seguendo le indicazioni della preside accompagnarono naruto alla sua classe. Ma prima di salutarsi Rin disse ai fratelli”ci vediamo qui alla fine della lezione ok? Cercate di non farti nemici già il primo giorno”Ryan rise prima di rispondere alla sorella “non farteli tu sorellina a dopo”, dopo di che entrambi raggiunsero la porta della loro classe e bussarono.”avanti”giunse dall’interno. Rin abbassò la maniglia e entrò nell’aula. Ad accoglierla vi era un uomo dagli strano capelli grigi che indossava una maschera. “buongiorno cara, sei tu la nuova alunna? Io sono il professor Kakashi e insegno inglese”, rin rispose “buongiorno a lei io sono Rin Kamikaze e mi sono appena trasferita in questa città con i mie fratelli”,”benvenuta, siediti vicino al signor Uchiha”, rin si sedette vicino al ragazzo che il professore gli aveva indicato. “ciao io sono sasuke, se avessi bisogno degli appunti o di qualunque altra cosa non esitare a chiedere” disse il ragazzo aggiungendo poi mentalmente certo che da vicino è ancora più carina ha anche un buon profumo devo sapere di più su di lei, “sasuke scusa se te lo chiedo ma perché le ragazze mi stanno guardando male?” il giovane dopo essersi guardato intorno rispose “ mi sembra ovvio perché sei vicina al ragazzo più bello e ambito della scuola”, “certo che sei proprio molto modesto” rispose la ragazza. Nel frattempo dall’altra parte della scuola naruto era appena entrato in classe e così come aveva fatto la sorella si era presentato e aveva iniziato a fare amicizia con kiba inuzuka il suo nuovo compagno di banco. Infine ryan dato che aveva un ora buca aveva passato il tempo con alcuni dei suoi nuovi compagni approfondendo la sua conoscenza con alcuni dei membri più strani della sua classe

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE

Chiedo scusa per il mostruoso ritardo con cui ho pubblicato il secondo capitolo per farmi perdonare pubblicherò tra qualche giorno anche il terzo, so che questo capitolo non è il massimo ma mi serve per introdurre il terzo, fatemi comunque sapere cosa ne pensate anche se fossero critiche

Sasu: farebbero bene a lanciarti pomodori dato il tuo più che mostruoso ritardo!!
Me: senti ho avuto molti impegni e poi vorresti sprecare così i tuoi preziosi pomodori?
Sasu: tipo dormire tutto il giorno? Non lanciate i pomodoro dateli a me! (sorridendo)
Naru: sasu fai il bravo se ci ha messo così tanto ma tanto ma tanto tempo avrà i suoi buoni motivi
Me: naru guarda che così non mi aiuti
Rin: senti un po’ autrice ma non ti sembra il caso di ringraziare chi ha recensito la tua storia?e chi l’ha messa tra le storie seguite?
Me: hai ragione

Ringrazio chi ha recensito:

SasuLOvenaru:  spero che anche il secondo capitolo ti piaccia e che la tua recensione sia ancora positiva
Cucciola blu: fammi sapere che cosa ne pensi del secondo capitolo, ti do ragione credo che non sentiremo sasuke chiedere scusa nuovamente

Chi mi ha aggiunto ai seguiti:
1 - cucciola blu

2 - iris1996
3 - sharka
4 - tama_chan

E chi ha semplicemente letto


Tutti: ciao!
Sasu: non chiederò mai più scusa neanche sotto tortura!!

Al prossimo capitolo
M.
  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1803748