Machete Kills

di JC_00
(/viewuser.php?uid=428997)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I ***
Capitolo 2: *** Capitolo II ***
Capitolo 3: *** Capitolo III ***
Capitolo 4: *** Capitolo IV ***
Capitolo 5: *** Capitolo V ***
Capitolo 6: *** Capitolo VI ***
Capitolo 7: *** Capitolo VII ***
Capitolo 8: *** Capitolo VIII ***



Capitolo 1
*** Capitolo I ***


Mi chiamo Willow Park,ho 19 anni compituti due giorni fà.Sono nata in Amarica,ma le mie origini sono coreane
-http://s5.favim.com/orig/51/ulzzang-ulzzang-girls-ulzzang-style-cute-fashion-Favim.com-471055.jpg"
.Il mio stato attuale?Sono su una motocicletta rossa fuoco sulla corsia di emergenza con un sacco strapieno di solidi.Vi potreste chiedere perchè una ragazzina di soli 19 anni si trova su una motocicletta con un sacco pieno di soldi.Ottimo,ecco la mia storia.

Ore:08.00-Seuol'
"Facciamo così.Io stasera passo al N-Club faccio girare un pò di roba,poi torno qua è andiamo insiema alla Streetcity"-affermò poggiandomi sul davanzale di una Lamborgini. Loro restano in silenzio fissandomi."Himchan tu mi aspetti qua così visto che sei di "bella" presenza ti attiri qualche ragazza ed io qualche ragazzo facendo girare la roba,intesi?"-aggiungo indossando i miei occhiali da sole.
"Perfetto."-conferma lui,lanciandomi le chiavi della macchina."Per questa volta guidi tu"-ride sistemandosi i capelli.

-Lui si chiama Kim Himchan, ma molti lo conoscono con il nome di "Generale".Lui è uno dei tre membri più importate di questa piccola gang.Si occupa anche di alcune riparazioni,ma il suo compiti all'interno del gruppo è quello di attirare più clientela possibile,grazie al suo fascino da bravo ragazzo-"http://images6.fanpop.com/image/photos/33700000/one-shot-bap-33713331-896-960.jpg"


"Ma come la mettiamo con il ritiro delle armi?"-mi chiede il mio compagno seduto alla mia destra.


-Lui invece è Moon Jongup,meglio conosciuto con lo pseudonimo di "Up".Ha la mia stessa età 19 anni,lui sà manovrare un calibro50 meglio di un professionista.Fin da piccolo aveva possesso di una piccola pistola lasciata dal padre dopo la sua morte.Lui si occupa delle armi e ritorno di alcuni prodotti esporti dall'America.-"http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2013/073/2/b/jongup_one_shot_by_akai_leech-d5y03il.jpg"


"Ogni cosa al suo tempo"-gli rispondi il leader uscendo fuori insieme a noi.


-Il suo nome è Bang Youngguk è il leader del gruppo,il più temuto.Persino dalla sottoscritta.Noi ci conosciamo fin da piccoli,ma con l'andare del tempo ci eravamo persi di vista ma 5 anni fà ci siamo ritrovati ed ecco che lui mi ha accolto nella sua "squadra" sempre se la possiamo chiamare così."Machete kills",una delle gang più temuti e ricercate in tutta la Corea.Il suo compiti oltre a fare il leader e comandare la gang e contrattare con i clienti all'estero-"http://24.media.tumblr.com/1db9d50b708c133232c975809c13238f/tumblr_mi37g8a3Yw1qfawzco1_500.jpg"


"Mi ha contattato lo Spagnolo Rodrigo,oggi sbarca a Busan vuole la roba entro le dodici e mezza di sera.Quindi io e Zelo non ci siamo perchè dobbiamo metterci in viaggio verso Busan."-aggiunge passando dei piccoli fogliette con su scritto dei nomi

-Si pensa che tra i due ci sia un storia d'amore.Ma chi sono io per saperlo?Sono solo delle voci e no?-
"Questi sono i nomi dei clienti di oggi.Low mi raccomando"-dice guardandomi.
"Hyung io sono pronto.quando dici tu andiamo"-dice Zelo prendendo lo zaino e il proprio cellulare.

-Choi JunHong conosciuto con il sopranome Zelo.Lui è il nostro asso nella manica.A soli 8 anni è scappato da casa, rifugiandosi in un edificio abbandonato. Finchè un giorno i poliziotti l'hanno sorpreso mentre faceva un furto e lo hanno portato in riformatorio.I suoi anni sono passati passando da una famiglia a l'altra.Ma al suo sedicesimo compleanno incontrò Youngguk e  lo fece entrare come matricola nella gruppo.Il suo compito è affiancare il leader in qualunque momento.- "http://pbs.twimg.com/media/BDnsAB3CYAEOBOz.jpg:large"


"Si andiamo.Allora state attenti,non fate cazzate intesi?Low tu smettila di combinare cazzate"-mi rimproverò lanciandomi un scheda telefonica"Ti può servire nelle eventuali.A domani ragazzi"-conclude entrando dentro la propria macchina.

"Ma Daehyun e Youngjae dove sono?"-domandò conservando la scheda nel portafoglio.
"Sono andati a fare delle consegna"-mi risponde Up sbuffando per il caldo.
"Siamo tornati"-dicono in coro Daehyun e youngjae uscendo nello spiazzale.
"Che rottura di coglioni"-dice Daehyun continuando a mangiare il suo ghiacciolo.

-Jung Daehyun,viene da Busan si è trasferito a Seuol solo tre anni fa.Lui è molto noto per la sua popolarità fra le ragazze per via della sua bellezza.-"http://24.media.tumblr.com/4f4c82f4ae9d6313dbb9d6a418a9e4fb/tumblr_mitiajviot1rlhpzwo3_500.png"


"MA stai zitto!Ho fatto tutto io,tu non hai fatto altro che correre dietro le ragazzi"-gli risponde il suo compagno spingendolo,facendogli cadere il gelato.

"COGLIONEEE!Hai visto cosai hai fatto"-gli risponde urlando"Ora tu ti alzi il culo dalla sedia e me lo vai a ricomprare subito"-aggiunse calciando il gelato caduto per terra.
"Te lo scordi"-gli risponde Youngjae tirandogli la sua felpa."Coglione ci sarai tu!"-aggiunge sbuffando.

-Yoo Youngjae,la mente del gruppo.Colui che architetta alla perfezioni ogni singolo piano.Si pensa che sia l'amante di Daehyun-"http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/734665850.jpg"


"Che ne dite se andiamo a mangiare tutti il gelato?"-propone Himchan strappandomi dalla mani le chiavi.

"Mi sembra un ottima idea"-dico sorridendo"E' da tanto che non ne mangio"-aggiungo entrando in casa."Prendo la felpa ed esco,aspettatemi e non fate gli stronzi"-continuo cercando la felpa nel casino.Sento i quattro scoppiare a ridere provocando anche la mia risata.
"Eccomi"-dico uscendo di corsa ,andando verso la macchina.sono tutti già dentro manco solo io;Così in fretta entra in auto chiudendo lo sportello forte ma vengo subito rimproverata da Up.
"Cazzo Low ,la prossima volta più forte OK?"-mi urla mettendo i piedi sul davanzale.
"Chi ha parlato!Quello che mette i piedi sul davanzale .Taci Up"-gli ribatto ridendo.
"Oggi Daehyun si stava scopando una ragazza,dentro un vicoletto nell'attesa del cliente"-disse Youngjae iniziando a ridere.Tutti scoppiammo a ridere.
"Si è davvero carina"-dice il "Busan" aprendo il finestrino."Ma mai quanto Low"-aggiunge sorridendo .All'affermazione sento il mio viso prendere a fuoco e colorarsi di un rosso intesso.Sono sempre una ragazza!!Quindi certe affermazioni o apprezzamenti mi mettono in imbarazzo.
"Idiota"-gli rispondo alzandomi fino a metà viso la cerniera della felpa.





ANGOLO SCRITTRICE: Zalve *U* Non so come mi sia venuta in mente questa storia xD.Però dopo aver guardato tipo per la millessima volta One Shot mi è venuta in mente questa storia C: Spero vi sia piaciuto il primo capitolo.
Se vi è piacciuta lasciate una piccola recensione,se volete ;)
                                                                                                                                                                           Baci Jc_00

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo II ***


Ore:09,30-Seoul center
"Guarda a quello!"-mi chiama Up segnando il tizio che mi guarda"Ti guarda da quando siamo arrivati,perchè non ci provi"-mi suggerisce sorridendo.
"Ma chi se la deve filare"-aggiunge Himchan ridendo.Lo fulmino con lo sguardo mentre mi alzo"Ti faccio vedere io.."-dico a bassa voce dirigendomi verso il tavolino dove è seduto il ragazzo."Ehi ciao"-inizio la conversazione togliendomi gli occhiali.
"Ciao"-risponde sorridendo"Prego siediti"-mi indica la sedia."Ti serve qualche cosa?"-mi domanda posando il cellulare sul tavolo.
"No niente.Ho visto che è da più di un'ora che mi fissava,ci conosciamo?"-domando sedendomi.Non è il solito pervertito di quarantanni che cerca la ragazzina di vent'anni,si vede dal suo viso che è un ragazzo giovane e carino.
"Quindi anche tu mi guardavi"-mi risponde sorridendo"Sei una ragazza davvero carino quindi l'occhio cade"-aggiunge continuando a sorridere.
"Grazie,ma anche tu non scherzi.Io sono Willow"-dico porgendogli la mano.
"Piacere mio"-mi stringe la mano"Io sono Tae Il..Sai il tuo volto mi sembra familiare"
"Davvero?"-rispondendo sorridendo.
"Per caso lavori al N-Club?"-mi domanda.
"Qualche volta,per esempio stasera sono la"-
"Uhm..Casomai ci vediamo là"
"Perfetto!"-rispondo sorridendo,con la coda dell'occhio vedo i miei compagni fissarmi stupefatti.-Caro generale ti sei sbagliato questa volta-penso
"Ti va di scambiarci il numero di telefono?"-mi domanda prendendo il suo cellulare.
"Perchè no."-rispondo estraendo dalla tasca della felpa il mio cellulare "Passami il tuo cellulare che ti scrivo il mio numero"-aggiungo.Il ragazzo mi passa il cellulare e io gli scrivo il numero.Semplice no.Un cliente in più.
"Ecco fatto,guarda io ora devo andare mi aspettano i miei amici,tu mandami un messaggio con il tuo numero così ci becchiamo la stasera"-dico alzandomi."Mi ha fatto piacere conoscerti"-aggiungo sistemando la sedia.
"Anche a me,allora a stasera"-risponde sorridendo.Ritorno al mio tavolo sorridendo."Uhm..Chi era quella che nessuno se la filava?"-dico rivolgendomi a Himchan.
"Ok questa volta hai vinto!"-risponde ridendo.
"Up?"-una ragazza si avvicina al tavola chiamandolo.
"Si dimmi?"-risponde girandosi verso la ragazza.
"Ti ricordi di me?"-chiede sorridendo.
"Si mi ricordo...Krystal giusto"-risponde sorridendo
"Si,si..Ti volevo chiedere se qualche giorno potremmo uscire!".
"Ehm...Ecco io non so se posso"-risponde,subito dopo gli arriva un calcio da parte di Himchan che gli fa segno di si.
"D'accordo"-risponde la ragazza turbata.
"No aspetta!Posso,posso.Quando?"-domando prendendo il cellulare.
"Ah ma lei sta con voi?"-domanda "Krystal" segnandomi.
"Si perchè?"-rispondo velocemente con tono freddo.
"Per caso stai con Himchan?"-mi fa un altra domanda.
"Io con la"-risponde Himchan"Ma perfavore"-aggiunge iniziando a ridere.
"Io vi vedo bene insieme"-aggiunge Daehyun squadrando da capo a piede la ragazza difronte a noi.
"Taci"-rispondo lanciandogli un fazzoletto di carta.
"Allora va bene sabato prossimo?"-domanda la ragazza rivolgendosi a Up.
"D'accordo"-risponde sorridendo.
"Allora a sabato..Ciaoo"-risponde salutando e allontanandosi dal tavolo.
"La smetti di guardargli il culo"-sbraita Yougnjae dando una gomitata al compagno che gli sta a fianco.
"Sei geloso?"-gli domanda lanciandosi uno sguardo malizioso,posandogli una mano sulla gamba.
"Ti stai fermo,non sono frocio!"-replica spostandogli la mano.
"Dai che so che ti piace quando ti do questa attenzioni"-risponde Daehyun ridendo.
"Senti Low forse stasera non posso accompagnarti!"-mi dice Himchan passandomi l'acqua.
"Cosaaa?"-urlo"Perchè?"-gli domando.
"Ho appena preso un impegno con una ragazza"-mi risponde"Però calmati,sono sempre più grande"-aggiunge alzando il tono della voce.
"Ragazzi abbassate la voce!"-ci consiglia Up guardandosi attorno.
"Ma come cazzo ragioni??Apposto!"-dico incazzata.
"Oh,ragazzi modera i termini io sono il più grande qua.Quindi chiedimi scusa!"-risponde sbattendo la mano sul tavolo.
"Scusa?Scusa un corno..Sapeva che avevi già preso un impegno con me,si tratta del gruppo"
"Low ,Himchan calmatevi..La gente sta guardando"-cerca di calmarci Youngjae.E' molto raro che io e Himchan litighiamo ma quando lo facciamo siamo in grado di ucciderci a vicenda e non parlarci per giorni.
"Si,voglio le tue scuse!Ora"-replica.
"NO"-rispondo,nel modo di muovermi per sbaglio faccio scivolare sopra di lui il succo d'arancia.Lui abbassa lo sguardo sulla maglietta e poi mi fulmina con lo sguardo.
"COGLIONAAA!Chiedimi scusa,guarda cosa cazzo hai fatto"-mi urlà contro mostrandomi la macchina.Lo guardo e po velocemente mi alza facendo cadere la sedia.
"Fottiti idiota"-gli urlò uscendo dal bar.Io in fondo sono una ragazza sensibile e ho anche la lacrima facile.Mi seggo nel muretto difronte il bar sfogandomi con la mia felpa.
"Ha pure il coraggio di chiamarmi cogliona?"-mi domandò continuando a piangere."Io lo faccio per il bene del gruppo è lui,si trova la troitta lasciandomi in asso..Ho il migliore amico più bello del mondo"-continuo a parlare sola fregandomene della gente che passa e mi guarda sconvolta.Senti vibrare il mio cellulare.Lo apro e rispondo.
"Pronto..Bang?...Si qua tutto bene...No niente tranquillo...Siamo al bar del centro...Si tra un po andiamo a fare le consegna...Ok salutami zelo,ciao"-chiudo la chiamata riposando il cellulare il tasca.
"Pretende pure le scuse per il succo versato..ma non l'ho fatto apposta.Lui mi deve chiedere scusa.Ogni volta sono io quella che si scusa.Cazzo,sei un idiota"-dico asciugandomi con la manica della felpa le lacrime.Vedo uscire dal bar Up con un pacchetto in mano venendo verso di me.
"Low non hai finito di mangiare"-dice mettendosi di fronte a me,china la testa togliendomi gli occhiali."Low che piange?"-mi domanda stupito.Io faccio cenno di si.
"Quello stronzo ti ha fatto?.."-"Lascialo stare è un coglione"-dice abbracciandomi.
"Ma lui lo capisce che lo faccio per il gruppo?Ho è demente"-gli rispondo abbracciandolo
"Devi mangiare?"-mi chiede sistemandomi i capelli.
"Mi ha fatto passare anche la fama"-rispondo distaccandomi."Sto iniziando ad odiarlo!"-aggiungo scendendo dal gradino.
"Non dire questo Low!Lo sai che è così,ci sono giorni che è davvero un coglione.E' legge di natura"-"Ora entriamo e fate pace ,ok?"-mi domanda porgendomi la mano.
"Io entro, ma io non ci faccio pace"-gli rispondo prendendogli la mano.Lui si gira verso di me e mi sorride.Rientriamo di nuovo dentro il bar,ci sediamo ;Up mi fa segno di farci pace o almeno di rivolgergli la parola.
"A che ora dobbiamo inziare le consegne?"-domando rivolgendomi a Youngjae,Daehyun e Up.Daehyun guarda lo schermo del proprio cellulare per vedere l'ora e risponde.
"Possiamo iniziare a fare le consegne,che ne dite?"-ci domanda prendendo il foglietto che precedentemente ci aveva dato il leader.
"Si andiamo"-risponde alzandosi Himchan."Cameriera qua ci sono i soldi"-dice lasciandogli i soldi sul tavolo."Andiamo"-ci fa segno di seguirlo.Così usciamo da bar in fretta andando verso la macchina.
"Potresti darmi le chiavi?"-domandò al "generale" guardando altrove.
"No"-risponde aprendo il proprio sportello.
"Si,invece.Dammi le chiavi!"-insisto fermando lo sportello con la gamba"Ora"-aggiungo fissandolo.
"Tieni"-risponde lanciandomi le chiavi"Sei sola una bambina"-aggiunge entrando in macchina.
"Chi ha parlato.."-dico entrando in macchina.Metto in moto e partiamo."Il primo cliente è?"-domando fermandomi al semaforo.
"Uhm..C'è scritto "Dog"-risponde Daehyun leggendo il foglietto.
"Dog?"-dico cercando di ricordare chi fosse.
"Bella,ziaaa"-mi sento chiamare.Una voce familiare;Mi giro verso la macchina che mi sta accanto.
"Bella brò"-rispondo uscendo il pugno."Come stai?"-gli domando abbassando la musica.
"Bellaaa CAP"-dice Daehyun aprendo il finestrino.
"Tutto bene"-risponde sorridendo.

-Lui si chiama Bang Min-soo ed è un mio vecchio compagno di scuola.Tutti noi l'abbiamo sempre chiamato "Cap" non si sa il perchè!Fa parte di un gruppo streetdance,una di quelle Crew di ballo che si sfidando in strada.Tra lui e Himchan c'è sempre stato un grande conflitto.Alcuni dicono perchè lui gli ha rubato la ragazza a Himchan,ma nessuno sa la verità-"http://i.imgur.com/lqh2N.jpg"


"Oooh,ciao Busan!"-aggiunge rivolgendosi verso Daehyun."Stasera venite alla street city?"-mi domanda guardando il semaforo.

"Certamente"-rispondo sorridendo"Allora ci vediamo la.Ciao CAP"-aggiungo salutandolo con la mano.
"Aspetta Low,dobbiamo passare da casa.Dobbiamo prendere i cappelli e la roba.Se ci vedono ci fanno il culo"-mi avvisa Youngjae appoggiandosi sul sedile.
"Vai pianoo"-mi rimprovera Himchan.
"Ma io piano sto andando"-rispondo togliendo piano piano il piede nell'acceleratore.
"Cambia canzone,questa è un mortorio"-dice Up. sospirando."C'è caldo"-aggiunge sventolandosi l cappello.
"Perchè non accendete l'ara condizionata?"-domanda Daehyun cercando di abbassare il finestrino.
"No mi da fastidio!"-risponde Himchan facendo segno di chiudere il suo finestrino.
"Peggio di una femmina."-dico a bassa voce continuando a guardare la strada.
"Fermaaati!Dobbiamo andare a casa!"-disse Youngjae ridendo.
"Aish,vero"-rispondo frenando di botto.
"La prossima volta più delicata"-dice Himchan scendendo dalla macchina.
"Ho capito che vuole essere picchiato".

Ore:10,30-Quartiere di Seoul"
"Quindi è buona?"-mi domanda il cliente guardandosi attorno.
"Me lo chiedi pure?"-rispondo sbuffando"Di ottima qualità!"-rispondo sorridendo maliziosamente.
"Fammela vedere!"-mi dice allungando la mano.
"Aish,bello prima i soldi poi la roba.Eh eh"-gli blocco la mano ridendo.Lui mi guarda,fa un piccolo suono con la bocca ed esce i soldi.
"Quanto?"-mi chiede prendendo i soldi.
"71693,50 won"-rispondo a bassa voce.
"Qualche sconto?"-mi domanda sorridendo.
"Niente sconto.Il vizzo è tuo non mio!"-rispondo rientrando la roba nella borsa.
"Ferma!"-mi blocca il braccio."La prendo"-aggiunge porgendomi i soldi.
"Perfetto."dico prendendo i soldi."Ora io faccio finta di salutarti e me ne vado,tu stai qui altri 10 secondi e poi te ne vai,intesi?"-gli spiegò abbassando la visiera del cappello.
"Va bene,se la roba non è buona sai cosa succede"-dice con tono minaccioso.
"Lo so.!"-rispondo velocemente.Mi volto e saluto il cliente,andando verso Up e Daehyun.
"Puoi cancellare Dog e JB dalla lista"-gli dico appoggiandomi sullo sportello dell'auto.
"Ok,ragazzi io vado dall'altro state attenti poco fa ho visto passare una pattuglia di polizia"-ci avverte Daehyun indicando lo zaino.
"Tranquillo"-lo rassicura Up."Vai,vai".Da lontano si vede Himchan che sta facendo la consegna insieme a Youngjae,mentre Daehyun è più lontano con un altro cliente.
"Oh"-mi chiama Up strantonandomi il braccio.
"che c'è?"-rispondo guardandolo.
"Ma Daehyun sta litigando?"-domanda fissando il compagno.Provo ad avvicinarmi un poco di più,si nota che hanno alzato il tono della voce e gesticolando .Himchan e Youngjae hanno già finito l'ordine e stanno venendo verso di noi.
"Provo ad avvicinarmi facendo finta di niente,voi state attenti alla macchina"-dicco avvicinandomi verso il mio compagno;Faccio un piccolo giro intorno a loro.Una voce femminile avverti l'uomo che io sto nei paraggi.Mi avrà riconosciuta.
"Tu"-mi urla l'uomo indicandomi.
-Merda!Mi ha vista-pensò mentre mi allontano.Vengo subito circondata da un gruppo di ragazzi,uno di loro mi punta una piccola pistola.
"Tu sei Low della Machete kills.Ti pare che non ti avremmo riconosciuta?"-dice ridendo."Dacci tutta la roba"-mi minaccia tenendo sempre la pistola puntata sulla mia fronte.
"Co sto cazzo che ti do la roba.Compratela"-gli rispondo uscendo dalla tasca del pantalone il mio piccolo coltello da viaggio.

-Da quando ho 11 che cammino con un coltello in tasca.Un giorno verso le sette e mezza di mattina, mentre ero seduta nella fermata del bus che lo aspettavo,si avvicinarono due uomini ubriachi sedendosi vicino a me iniziando a parlarmi ,cercarono anche di toccarmi ma arrivò l'autobus che mi salvo.Così da quel giorno cammino sempre armata.-


"Luk il Machete kills,sono qua"-gli urla un ragazzo.La pattuglia sentendo il nome "MAchete kills si avvento subito verso di noi richiedendo l'aiuto tramite radi di altre tre pattuglia.Io riesco a scappare dal quel branco che mi circondava correndo verso la macchina.

"Entraaa,entraa..Daehyun corri!"-dico correndo verso la macchina,Daehyun mi raggiunge entrando anche lui in macchina;Al volante c'è Himchan che mette subito in moto.
"Vai più veloce Channie"-lo incità Up guardando fuori dal finestrino.
"Più di così non posso!"-gli risponde accelerando.
-Siamo nella merda!Ora Bang ci uccide!"-penso mentre controlla se la roba sia tutta al suo posto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo III ***


"Finalmente"-dico tirando un sospiro di sollievo.
"Mi spieghi che cazzo hai combinato?"-domanda Himchan a Daehyun fermando il veicolo.
"Niente..Stavamo parlando della sua ragazza"-si giustifica.
"Certo perchè tu te le scegli già fidanzate.Vero Daehyun?"-s'intromette YoungJae prendendo il mio cellulare.
"Fatti i fatti tuoi!"-risponde alzando la musica.
"Cambiando discorso,quando è che ci prendiamo una pausa?Sai sta venendo l'estate il caldo."-ci domanda Jongup togliendosi le cuffie.
"Già,non ce la faccio più"-rispondo sbuffando"Vogliono una pausa"-aggiungo sventolandomi la maglietta."Caldo,caldo,caldo"-ripeto aprendo il finestrino.
"Poi ne parliamo con Youngguk"-ci risponde il generale parcheggiando.
"Io vado ad accendere il ventilatore me ne fotto se vi da fastidio!Io sento caldo..tsk"-li avviso scendendo dalla macchina
.Estraggo dalla tasca le chiavi del appartamento ed entro,poso il cappello e la giacca nera sul tavolino del corridoio e mi fiondo subito in salone sedendomi sul divano.L'unico posto con un pò di freddo.

"Up ce la facciamo una partita a Tekken?"-gli domando ulro sentendolo entrare.
"Me lo chiedi pure?"-risponde dal corridoio."Eccomi"-dice entrando
"Non barare perchè ti disintegro"-lo minaccio prendendo il controller.
"Voi due dovete sistemare la casa,siete i più piccolo"-dice Himchan entrando dentro la stanza.
"Qualche volta renditi utile anche tu"-gli rispondo non distogliendomi lo sguardo dallo schermo.
"Come se non lo faccio..tsk"-ribatte uscendo.
"Mi sa che tu stai barando!"-dice Moon ridendo.
"Io barare?"-rispondo ridendo"Non è nelle mie competenze,sono solo più forte di te."-aggiungo.
-GAME OVER-
"Ahahahah"-scoppio a ridere mettendomi una mano sulla pancia."Ti ho battuto"-stento a dire continuando a ridere "A-asp-petta devo fare una foto"-aggiungo prendendo il cellulare.
"La fortuna del principiante"-risponde posando il controler.
"Fortuna di sto cazzo!Io ti ho battuto."-ribatto spegnendo la play." I'm strong,baby"-dico sedendomi.
"Ti conviene scappare!"-mi avverte sorridendo.Quello non è un sorriso di felicita ma di VENDETTA.
"Shit"-dico con tono inglese.Mi alzo velocemente ed inizio a correre per tutto il corridoio,lui mi insegue ridendo provocando anche la mia risata.
"Ripeti quello che hai detto!"-dice inseguendomi.Dopo qualche secondo è riusciti ad acchiapparmi iniziandomi a fare il solletico.
"B-basta,please"-dico fra una risata e l'altra.
"No"-risponde continuando a farmi il solletico.
"Scusa,scusa"-ribatto chinandomi a terra."Please"-ripeto ridendo.
"Qua c'è qualcuno che vuole dormire!"-ci fulmina con lo sguardo Daehyun uscendo da camera sua.Lo guardiamo continuando a ridere per poi alzarci.
"Scusa"-gli diciamo quasi a coro chinandosi.
"Low ci vediamo un film?"-mi propone Up togliendosi la felpa,restando con la maglietta a manica corta.
-Vedi il ragazzo,sta crescendo e anche bene-pensò fissandolo-Ma che cosa penso,Willow ma ti senti-continuò a pensare.Sento le guance andare a fuoco.
"Low?"-mi richiama."Tutto bene?"-domanda
"Si,si"-rispondo scuotendo la testa"Allora che film ti vuoi vedere?"-gli domando cambiando discorso.
"Uhm.."-"Pensavo qualcosa tipo ,Bang BANG"-risponde mimando le pistolle.Lo guardo sbalordita.
"Sei scemo?!"-faccio una semi domanda ridendo."Mi sorprendi ,giuro"-aggiungo andando verso il salone.
"Idiota"-risponde seguendomi.

Ore 16,45"Seoul-home"

Sono appoggiata su qualcosa di morbido,profumato, soffice e caldo;Strofino gli occhi ancora gonfi dal sonno tirandomi la coperta."Uhmm.."-dico sistemandomi il viso su quella superficie così morbida.Sento un respiro sopra il mio collo,qualcosa di fresco e confortevole. Apro leggermente gli occhi per via della luce che filtra dalla finestra.
"Ti sei svegliata finalmente".Quella voce.E' la voce di Up mi fa sobbalzare mettendomi seduta sul divano,lo guardo con aria interrogativo.
"U-up..Che ci fai qui?"-gli domando coprendomi con la coperta,coprendomi il rossore sulle guance.Mi guarda sorridendo.
"Ti sei addormentata mentre guardavamo il film"-risponde cercando di non guardarmi per non farmi arrossire di più.
"Scusami non volevo"-mi scuso chinando il capo.
"Low,siamo cresciuti quasi insieme non succede niente se ti addormenti su di me"-risponde ridacchiando"Tu sei la nostra piccola noona"-aggiunge sorridendo.
"Poi come è finito il film?"-gli domando prendendo il cellulare.
"La ragazza è morta!Del ragazzo non si sa più traccia"-risponde togliendosi la coperta di addosso.
"Noo,lei no!"-rispondo malinconica"Mi stava simpatica"-aggiungo.
"Low che ci fanno queste sigaretta qua?".Ecco è appena entrate il rompicoglioni della giornata. Himchan.
"Forse io me li fumo?"-domando con tono sarcastico.
"Te le sto buttando,sai che non devi fumare"-risponde lanciando il pacchetto di sigarette nel cestino.
"Tuuuuu"-gli strillo alzandomi"Ora tu me le ricompri,ok!".
"NO,vuoi che chiamo a bang?".-mi ricatta uscendo la carte del "leader".
"OK...Grr antipatico"-rispondo quasi ringhiando."Comunque avete finito con il bagno?"-mi rivolgo ai due difronte a me.
"Lady il bagno è a sua disposizione"-risponde Himchan segnandomi il corridoio.Gli rispondo con una smorfia uscendo dalla stanza
Camminando per il corridoio sento dei lamenti provenire da una delle stanza,cerco di capire in quale delle sei camere proviene questo lamento.Entro nella camera dove dormono Zelo,Up e Bang;Apro ma niente vuota.Entro nella stanza successiva ,dove dormiamo io e il generale;Apro ma anche qua silenzio e vuoto.Passo nella stanza successiva" il camerino" ma anche qua nessun lamento.Sento che la voce si stia allontanando sempre di più così ritorno al punto principale,cioè quasi vicino alla camera di Daehyun e Youngjae.Provo ad avvicinarmi.La porta è semi aperte,così io presa dalla curiosità mi avvicino;Cerco di aprire un pò di più la porta.Ecco.BOOM

"Cazzoooo"-dico tappandomi subito la bocca"Non ci credo,non ci credo"-continuo a ripetermi entrando in bagno."No No No No No..Cazzo"-ripeto una seconda volta sciacquando il viso."Calma,Willow ti sei appena svegliata hai le allucinazioni.Non può essere vero".

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo IV ***


-Daehyun sopra a YoungJae?Jae che ansima come un cagna in calore?Ma dove sono andata a finire.Cosa sta succedendo qua?Non ci credo!Daehyun si passa una ragazza ogni sera, non ha problema di trovargli chi gliela da,anche Youngjae. Allora perchè scopano tutti e due?-penso facendo scorrere l'acqua sul mio corpo.-Io non ho niente contro gli "omosessuali",ma se loro hanno una relazione perchè non ce lo dicono?Allora avevano ragione che dicevano che YoungJae è l'amante di Daehyu!No.No.Ho solo avuto una allucinazione...Però pensandoci bene sono carini insieme.....Low ma che pensi-

Ritorno alla realtà sciacquandomi velocemente i capelli ancora fatti di schiuma ed esco.Mi asciugo velocemente mettendo l'intimo e l'accappatoio lasciando ancora i capelli gocciolare,mentre sistemo le cose in bagno ed esco.

"Don't wake me up, up, up, up up, up Don't wake me up Don't wake me..na na na na"entro in camera mia cantando il ritornello della mia canzone preferita"So much life in the city, you won't believe..na na na, Don't wake me up, up, up, up up"continuo a cantare accendendo la radio."Dearly beloved, if this love only exists in my dreams...don't wake me up....Ok mi sono leggermente fissata con questa canzone"-mi dico aprendo l'armadio."Uhm...Che devo mettermi?"-mi domando selezionando alcuni vestiti."Perfetti"-scelgo di mettere una tuta comoda con una felpa,prima di vestirmi rimetto la canzone di prima -http://www.youtube.com/watch?v=eQWG8BVeryU-
"Put your hands up in the air girl, put your hands up If you sexy and you know it, put your hands up in the air"-entra Himchan spalancando la porta.
"ESCIII-gli urlo girandomi"Non guardare,non guardare"-aggiungo cercando qualcosa per coprirmi.
"Scusami,scusamiii"-dice coprendosi il viso rosso."Davvero non volevo SCUSA"-continua a scusarsi girandosi di spalle."d-devo prendere solo una cosa!Posso?"-mi domanda restando girato.
"C-che cosa?Te la prendo io"-rispondo imbarazzata.

-Giusto ora dovevi venire,eh?"-


"Il portafoglio"-risponde porgendomi la mano.Gli porgo il portafoglio spingendolo verso fuori."Esci,esci".

"Si,si esco..Però quelle mutande non ci stanno con il reggiseno .."-dice ridendo.
"Pervertito!"-gli lancio la tovaglia sbattendo la porta."Si è pure permesso di guardarmi il culo?"-dico infuriata infilando la tuta.Guardo l'orologio."uhm..le 17,10..credo che andrò a prendere qualcosa da bere".-dico cercando un elastico."eccolo"-lo prendo legandomi i capelli.Sistemo la stanza spegnendo anche la radio ed esco.
"Ragazzi io vado a farmi un giro.ci vediamo più tardi non fate cazzate"-li avviso uscendo dalla porta.
"Ciaooo"-mi sento salutare a coro.
Mi guardo attorno ammirando Seoul,l'aria,la gente,l'ambiente,mi porta in mente i miei genitori.Passando davanti un parco giochi mi ritorna in mente un ricordo..


-"Low,low stai attenta non correre ti farai male"-mi dice mia madre sorridendo "Guarda,guarda una farfalla.Guarda papà"-dico segnando la farfalla."Wuaoo è bellissima proprio come te"-mi risponde mio padre abbracciandomi"vi voglio bene"-dico sorridendo e abbracciandoli"-

Una piccola fitta al cuore mi fa fermare il respiro,una seconda fitta questa volta mi setno bagnare il viso.Lacrime. "Scusatemi se non sono stata una buona figlia"-dico con gli occhi lucidi alzando gli occhi al cielo."Spero che voi da lassù mi state ascoltando"-aggiungo sedendomi su un'altalena.
"Low?"-una voce interrompe il silenzio mi gioro verso la voce che mi chiama.
"Sik,ciao"-lo saluto sorridendo"Che ci fai in un parco giochi?"-domando
"Potrei fare anche io la stessa domanda a te"-risponde accennando un sorriso."Non ti sei fatta più sentire pensavo che le forzi maggiori di aveva catturata"-aggiunge ridacchiando.
"Ti piacerebe eh?"-rispondo ricambiando il sorriso"Nessuno riuscirà a sbattere in carcere Willow Park"-affermo facendo uscire tutti la mia autostima"Te invece potevi anche cercare eh?"-dico dandogli un piccolo pugni sul braccio.
"Sono stato occupato,scusa..Però ho una cosa per..per te"-dice passandosi una mano fra i capelli.
"Wuaoo,grazie ma io non ho niente per te"-rispondo chinando la testa"Scusa non posso accettare.."
"Perchè??"-domanda preoccupato
"Perchè io non ho niente per te."-dico gonfiando le guance.
"Non mi interessa"-ribatte sorridendo"Prendilo!"-mi porge il pacchetto.
"Ok...M-ma grazie!"-dico aprendo il pacchetto.I miei occhi diventano subito luminosi alla vista del regalo."Grazie grazie grazie"-lo abbraccio saltando.
"Eh eh sapevo che ti sarebbe piaciuto"-risponde ricambiando l'abbraccio."Cosa mi racconto?".
Tiro un sospiro di sollievo gettando la testa indietro."Credo che un giorno di questi morirò.."-dico scandendo l'ultima frase"Si un giorno morirò"
"Tutti un giorno moriremo.."-"Sai ancora provo qualcosa per te.."-risponde Sik mettendo una mano dietro la testa.Mi volto di scatto sgranando gli occhi
"Eh?"-"Sik non scherzare sai che a me non mi piace essere prese per il culo"-ribatto segnandolo con il dico"N o n Scherzare!"-aggiungo socchiudendo gli occhi.
"Giuro"-incrocia le dita"Non sto scherzando"-mi sorride alzandosi dall'altalena "Sai ricordo ancora la prima volta che ti ho vista.Eri seduta accanto a Daehyun"-ride-"Avevi una felpa enorme che ti copriva fino alle ginocchia e un pantalone verde?"
"Si,si verde pistacchio"-rispondo ridendo.
"Quando siamo entrati tu non ci hai degnato nemmeno di uno sguardo,stavi li seduta a fissare il vuoto.Non mi hai nemmeno detto come ti chiamavi....Mpf vedi che in molte volvano essere al tuo posto"-continua ridendo.
"Non è vero io ti ho detto come mi chiamavo"-ribatto fischiando.
"Bugiardaa"-"Non mi hai detto il tuo nome"-replica pizzicandomi il braccio"Giuro che da quella volta mi sei piaciuta,il tuo modo di fare,il tuo carattere..Tutto"-dopo aver finito di parlare si avvicina verso di me mettendosi sulla mia stessa altezza.
"N-no sono bugiarda"-balbetto allontanandomi il viso.Si avvicina sempre di più,posso sentire il suo respiro oltrepassare il mio viso
.-Calmaa-penso rassicurandomi.

"Low?"-domanda sorridendo.Distolgo lo sguardo,guardando a destra sento pronunciare il mio nome.
"Quella è Willow,Willow Park"-urla una signora rivolgendosi al poliziotto."Prendete!"-li incita di venirmi a prendere.
"Porcaputtana"-dico alzandomi velocemente dall'altalena."Scusami Sik,scusami"-mi scuso per averlo fatto cadere per terra .Inizio a correre uscendo dal parco.
"Ferma ragazzi"-mi urlano contro i due poliziotti."Fermati!!".Io continuo a correre velocemente,passando anche con le macchina che sfrecciano sulla strada.

-"Ricordati Low,se scappi non portarli mai verso il nostro appartamento ..Devi sempre andare in questo appartamento lui ti dirà cosa fare"-

Mi ritornano in mente le parole del leader.Corro,salto,prendo qualche cassonetto di petto ma continuo a correre.Mi giro.Sono sempre dietro di me,sono stanca ho il fiatone."Non si arrendono eh!"-dico sputando la saliva accumulata per via della corsa.

"STAI ATTENTA ,RAGAZZINA"-mi strilla un vecchio signore per strada.
Alzo il cappuccio facendo si che la gente non mi riconosca.Sono un poco lontani da me quindi scelgo di prendere la terza stradina nascosta sulla destra.Mi fermo un attimo appoggiandomi sul muro mettendomi una mano sul petto.Sento di nuovo le loro voci avvicinarsi.Mi guardo attorno.Sono in trappola.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo V ***


.Sento di nuovo le loro voci avvicinarsi.Mi guardo attorno.Sono in trappola.Mi guardo attorno nessuna uscita,le loro voce sono sempre più vicine mi avvisano che stanno arrivando."Merda cosa faccio!"dico girandomi su me stessa.
"ECCOTI"-dice uno dei due poliziotti"Willow Park metti le mani dietro la schiena sei in arresto"-si avvicina puntandomi la pistola.Alzo le mani istintivamente;Vedo l'altro entrare nel vicolo con una secondo pistola.Bene ho ben due pistole puntate in faccia.
"Finalmente l'abbiamo prese"-annuncia il secondo poliziotto avanzando il passo.Io vado indietro tenendo lo sguardo fisso sulle pistole.Sono pure sempre una ragazza.Il poliziotto estrae dalla tasca le manette avvicinandosi.Do un ultima occhiata,noto che sulla destra c'è un muretto molto alto che porta dall'altra parte del vicolo.Ci separano solo pochi centimetri.Guardo i polzzioti-il muretto-i poliziotti-il muretto.
-Ce la faccio,sono sicura ce la faccio-penso.Lui si sta avvicinando per ammantarmi .Mi decido.Gli do un calcio sulle palle sgattaiolando sul muretto.Il compagno spara un proiettile sfiorandomi la felpa bucandola."Bastardo"-gli sputo da sopra il muretto"La felpa"-mette una mano in tasca;"Eccolo"-estraggo dalla tasca il mio coltello da viaggio,glielo tiro prendendolo nel braccio facendogli cadere la pistola.Mi do la spinta per salire sul tetto.Uno dei poliziotti continua a sparare,ma è tardi io già sono scappata.
Tiro un sospiro di sollievo saltando giù dal tetto atterrando su un altro muretto."Thanks Altair"-dico ridendo"Ecco a cosa servono i videogiochi"-dico scendendo a terra.Tiro un secondo sospiro di sollievo,controllo le tasca per prendere il cellulare.Si ferma il cuore.Non lo trovo."Dovee!"-cerco nelle tasche preoccupata."NO NO NO"-mi ripeto mettendo una mano in testa.Mi è caduto mentre saltavo.Esco subito dal vicolo avviandomi verso casa.


-Sono nella merda se lo trova la polizia!Himchan mi uccide ansi Youngguk mi uccide.Tutti i numeri telefonici,l'email,il numero di quel ragazzo-penso deprimendomi-Faccio solo casini,non riesco a non farli..Ho pure litigato con il mio migliore amico,ho perso il cellulare,stavo quasi essere sbattuta in carcere provocando casini alla grupp..Se me ne vado forse sarà tutto più tranquillo
-continuo a pensare calciando qualche lattina per strada.


"Willow!"-mi chiamano mettendo una mano sulla spalla.Mi giro di scatto spaventata.

"Scusami non volevo spaventarti"-mi dice il ragazzo ritraendo la mano.
-Ma è il ragazzo di oggi?-mi chide tra me e me.
"TaeIl?"-gli domando fissandolo.Lo fisso cercando di ricordarmi del ragazzo di oggi.Si è lui,stessi vestiti,stessa voce,stesso sorriso.
"Wuao ti sei ricordata di me,che ci fai per le strade di Seoul alle sette meno venti di sera?"
"Sono uscita per fare un giro..Ma per mia sfortuna ho perso il cellulare"-rispondo abbassando la testa.
"Uhm è una di quelle giornate no?"-mi domando sorridendo.
"Già"-sospiro"Mi capitano spesso di queste giornate.Ma cambiando discorso tu che ci fai qua in giro?"-gli domando mettendo le mani in tasca.
"Ma niente di che sto andando da un amico,tu ci sei stasera al N-club giusto?"
"Certamente però non so come rintracciarti"-rispondo gonfiando le guance.
"Facciamo così.Io scendo al N-club verso le "22,30" con amici,tu quando sei già la vai al tavolino quello accanto il Dj mi trovi la!"
"D'accordo io ho della commissioni da fare ,poi casomai passo e ci beviamo qualche cosa."
"Io sono quasi arrivato,vuoi che ti accompagni a casa?"-mi domanda fermandosi.
"No grazie"-rispondo chinando il capo"Sono quasi arrivata anche io.Allora ci vediamo stasera"-lo saluto con la mano sorridendo.
"Ti raccomando vieni!Ti aspetto"-risponde schiacciandomi l'occhio.Sto li a fissarlo per qualche minuto -Credevo che solo in America ci sono ragazzi cosi belli-pensò ritornando alla realtà. "Aish..Low cammina".

Ore:"19,30-Seoul-Machete kills loft-"

"Youngjae,io ti AMO.Sei un Dio,un mito..".Vengo subita zittita da lui ridendo.
"Ti ho solo bloccato un fottuto cellulare"-dice ridendo"Con la scheda come fai?E' il cellulare?"-domanda Jae chiudendo il pc
"Ta-Dha"-rispondo uscendo dalla tasca della felpa una scheda telefonica."Me l'ha data bang stamattina prima di partire"-aggiungo aprendola.
"Si,ma in cellulare? Te la infili in culo la scheda?"-risponde ridendo.
"Sei sempre molto fino e gentile vero Brain?"-rispondo spingendolo"Vado da Daehyun a chiedergli un cellulare lui è quello che cambia sempre cellulare"-dico alzandomi.Attraverso il corridoio entrando in camera di Daehyun.
"Busan-"-lo chiamo imitando il suo "tono"
"Ohi, dimmi!"-risponde allacciandosi le scarpe.
"Senti per caso hai qualche cellulare in più?Sai il mio lo perso".Ed ecco che si alza di scatto guardandomi come un leone guarda la sua preda.
"TU COSA HAI FATTOO"-mi dice quasi sbranandomi"MA TI RENDI CONTO!!!! TUttI I NUMERI DEI CLIENTI"aggiunge girando per la camera.
"Calma Busan ho risolto tutto , mi ha aiutato YoungJae"-rispondo mettendogli una mano sulla spalla.L'occhio mi sfugge sul letto facendomi ricordare l'episodio accaduto ora prima."Uhm..ma ecco"-perdo un pò di tempo cercando di impostare bene il discorso
-Come faccio a dirgli:"Ma avete scopato oggi?Sai sentivo Jae ansimare come un coniglio-Mi guardo facendomi segno di continuare il discorso.

"Oggi tue e Youngjae..ecco.."-tento di dirgli
"Io e Jae??"-mi interrompe.
"Ecco non pensare male ti prego..Oggi mentre stavo entrando passando per il corridoio sentivo dei lamenti".
"Ci hai visti?"-mi domanda a bassa voce diventando rosso. Intanto sento la faccia andare a fuoco per via dell'imbarazzo,cerco di cambiare discorso ma NIENTE lui aspetta una mia risposta.
"S-si.."-gli dico quasi balbettando per il troppo imbarazzo"Scusatemi lo so che non mi dovrei intromettere...Sorry"-mi scuso chinando brevemente il capo .Daehyun tira un sospiro sedendosi sul orlo del letto.
"Non so cosa mi stia succedendo ma ogni volta che sono accanto a lui provo qualcosa di forte,qualcosa che non provo con le ragazza...Siamo migliori amici mi dispiacerebbe se ci dovremmo allontanare,mi capisci?"-spiega mettendo la testa fra le mani"Ogni sera il mio pensiero va su di lui.Ogni volta che usciamo a fare delle commissioni mi sale il cuore in gola perchè ho il terrore di quello che può accadere..Mi dispiace..".Ascolto attentamente mettendo una mano sopra la sua spalla
"Non ti devi scusare"-lo rassicuro sorridendo"Se provi "qualcosa" dovresti almeno provare a dirglielo.."
"Si,ma se a lui faccio schifo se gli rivelo i miei sentimenti?Come la mettiamo?"-mi domanda confuso.

-Jung Daehyun per molti è conosciuto come il ragazzo più popolare.Fin da quando lo conosco sera per sera portava una ragazzo nuova al dormitoio,ma era solo per una notte la sera dopo c'era un altra ragazza.E' davvero un don giovanni-

"Ma sei idiota?"-gli lancio uno schiaffo in testa"1.non gli fai schifo perchè ha "scopato con te" 2.Tu non fai SCHIFO"-sbuffo sdraiandomi sul suo letto."Perchè siete così complicati voi ragazzi?".Sentendo le mie ultime parole si fa scappare una risate sdraiandosi anche lui accanto a me mettendosi su un fianco.
"Low ho bisogno di un consiglio"-mi chiede mettendosi seduto.Faccio cenno con la mano di chiedere.
"Gli dico che mi piace mentre me lo scopo o prima?".Sgrano gli occhi alzandomi di scatto guardandolo sbalordita.Si è vero che ci conosciamo da tre anni ma sono pur sempre una ragazza.Poi ci penso su sulla domanda che mi ha appena fatto e inzio a ridere contagiandolo anche a lui.
"Mentre te lo scopi!Rende la cosa più carina"-rispondo risedendomi."Ora mi presti uno dei tuoi cellular?"-gli domando mettendo gli occhioni dolci"Please!".
"La nel casetto"-mi indica il casetto"Ci sono tutti quelli che vuoi"-aggiunge sdraiandosi sul letto.
"Grazie.Busan"-lo ringrazio prendendo uno dei suoi cellulari"Grazie di nuovo..Stasera non fate troppo rumore"-rido chiudendo la porta."Busan,Busan"-ripeto andando in camera mia.Entro in camera togliendomi le scarpe e lanciandomi sul mio soffice e morbido letto.Chiudo gli occhi sento la brezza oltre passare la mia pelle.Mi rende felice."Solo un attimo...Un attimo"-sussurro.

Ore:-"23,30"-Seoul.

Sento un suono lontano.Un ticchettio..
"La svegliaaa"-urlò alzandomi dal letto.Guardo l'orario 23,30!"Devo prepararmi!Farò tardi alla giro,porcogiuda"-dico mettendo le scarpe.Squilla il cellulare.Rispondo."Perchè cazzo non mi avete svegliato??....Ma siete scemi?..Si arrivo..Ma và!ciao"-chiudo la chiamata e ritorno a truccarmi.Finito di sistemarmi prendo la borsa con la roba e la giacca.

Ore:"23,45 N'Club.discoteta Seoul.

Finalmente arrivo in discoteca dove mi aspetta già un gruppo di ragazzi tra i sedici e diciassette anni.
"L'hai porta?"-mi domanda il più grande del gruppo.
"Si quanta ne vuoi?"-chi domanda aprendo la borsa.
"Poca siamo solo in cinque ,quanto ce la passi?"
"64620,00 won?"-gli rispondo netta, fissando uno per uno i ragazzi.
-Non commettete il mio stesso sbaglio...Fatevi una vita-
"57440,00 won"-mi propongono uscendo il portafoglio.
"Non scendo a compromessi..Lo vedi questo stemma?"-gli domando indicandogli lo stemma nella giacca.
"D'accordo è tutto chiaro.Tieni"-risponde porgendomi i soldi.
"Mi raccomando se vi chiedono chi ve l'ha data non rispondete chiaro!"-
"Yes,sir"-rispondo in coro.
"Ci si vede"-li saluto avviandomi verso il bancone.
"Bella Low"-mi saluta Kim il banconista dandomi il pugno"cosa vuoi?"
"Bella kim!"-ricambio con il pugno"Il solito"-rispondo sedendomi.
"BULLDOG?"-mi domanda prendendo le bottiglie.
"Si...Mettici molta vodka,te lo pago in più"
"Non c'è bisogno"-risponde ridendo"Giornata brutta?"-mi domanda.
"Pessate.."-sbuffo dando un occhiata alla pista.
"Allora te lo faccio fortissimo"-replica sorridendo.Passano due minuti e finalmente il mio BULLDOG è pronto.
"Grazie kim"-lo ringrazio prendendo il cocktail.Lo bevo tutto di un fiato.Sento il sapore della fragola passare attraverso la mia gola lasciandomi il gusto gelido e dolce in bocca.
"Menomale che reggi l'alcol"-ironizza kim sistemando il bancone.
"Se si inzia a bere da ragazzine poi questi tipi di cocktail sono acqua per te"-rispondo sorridendo.

-La mia vita non ha mai avuto un senso e continua a non averlo.Sono stata tolta da i miei genitori all'età di anni;gli assistenti sociali mi hanno portano il Corea.Sono stata in una casa famiglia fino ai quindici anni.Sono stata anche in riformatorio per rapina a mano armata con altri cinque.Sono stata liberata dopo un anno.al compimento dei sedici ho iniziato a fumare erba,bere alcol,fumare sigarette e qualche volta mi drogavo.Mi drogavo per dimenticare il mio passato .Finchè non ho conosciuto Bang da quel giorno tutto cambiò.-


"So che tu vendi della droga.A quanto la vendi?"-mi domanda un signore sedendosi accanto a me.

"Un pacchetto è 64620,00 won.."-rispondo sorseggiando l'ultima goccia della bevanda.
"Dammi dodici pacchetti"-risponde chinandosi verso di me.
"Ti viene a costare 775440,00 won..."-rispondo uscendo i pacchetti dalla borsa.
"Voi del Machete kills non ne fate conti,eh?"-risponde ridendo mentre esce i soldi dal portafoglio.
"C'è un motivo perchè la vendiamo così alta...tieni"-rispondo prendendomi i soldi e lanciandogli sul bacone i pacchetti.
"sentiamo qual'è il motivo!"-dice attenendo la mia risposta.
"Non sono fatti che ti riguardano.Ora mi devi scusare o di megli da fare."-ribatto alzandomi.
Alzo in cappuccio e mi avvio verso la console.Do un' occhiata per i tavoli sperando di trovare Teail.

"Guardate chi è venuta a trovarci...Willooow Park"-urla il Dj puntandomi la luce.
"Luk non sono dell'umore buono.sposta sto cazzo di riflettore da me"-ribatto alzandogli il dito medio.La pista si ferma a guardare.Ho gli occhi puntati su di ma da circa cinque mila ragazzi e ragazze.
"Voi del Machete kills siete così scorbutici"-aggiunge una ragazza dandomi le spalla.
"Taci ,cagna tu nemmeno sai chi sono i Machete kills"-replico sbuffando"Parla meno la prossima volta"-aggiungo voltando dall'altra parte.
"Guarda,guarda chi ha parlato la troietta della Machete kills".Alle parole di quel ragazzo mi volto regalandogli uno dei meravigliosi sguardi da iena affamata.Come ha osato chiamarmi"troietta".
"Forse mi hai scambiato per tua madre"-gli rispondo avvicinandomi.
"Ma chi ti senti?Ah ti posso spaccare la faccia,me ne fotto se sei una ragazza"-ribatta alzandosi le maniche della camicia.
"Vediamo come ci vai!"-lo incitò segnandolo con la mano"Dai picchiami!"
"Uoooo,Sento odore di botte"-dice il Dj divertito cambiando genere di musica.
"Tsk..non mi provocare".
-Come one!.-Gli tiro un calci nella palla ridendo."Picchiami se hai il coraggio".non se lo fa ripetere due volte che mi arriva un pugno nello stomaco.Sputo la saliva sporcandogli le scarpe.Mentre inizio a ridere.
"Questo è tutto quello che sai fare?"-gli domando sistemando i capelli.
"Bastarda"-mi urla tirandomi un calci sullo stomaco.Questa volta cado per terra;Mi gocciolano un pò di gocce di sangue dalla bocca,le asciugo velocemente rialzandomi.
"Amo fare a botte"-dico tra una risate e l'altra."Ansi amo fare incazzare le persone"-aggiungo passandomi una mano in bocca.
"Io ti spezzo in due"-mi minaccia il ragazzo"Sei più troia di tua madre"-aggiunge sorridendo.

-Sei più troia di tua madre-.Mi rimbomba in testa.Mi fa perdere la ragione.


"Bastardo"-sussurro mentre gli tiro un calci in faccia.Lui cade a terra mentre io mi metto sopra a lui sedendomi su suo addome. Inizio a tirargli pugni in faccio sempre più forte."Non mi fermo finchè non vedo gocciolare del sangue"-Questa volta sono io minacciarlo.Intorno a noi si forma un cerchio.La gente ci incita a continuarne .
Perchè sto facendo a pugni con un ragazzo?Semplice devo sfogarmi.La situazione si ribalta,ora io sono sotto di lui,ora e lui che mi da pugni in faccia.Riesco a liberarmi,il mio naso gocciale.Sangue o altro?.Non sono ho perso il lume della ragione.Lo prendo per il colletto portandolo a un centimetro del mio viso,lui mi sputa facendomi lasciare la presa.Ecco che la rabbia riprende possesso di me;Lo scaravento a terra mentre gli do calci.sullo stomaco,in faccia,nella schiena in qualunque posto.Lui è a terra esausto,implora la mia pietà.Alzo lo sguardo su tetto,lo riabasso e gli spunto,per poi abbassarmi verso di lui.


"Conosci il mio nome non la mia storia"-gli sussurro rimettendomi in piedi.

Faccio un lungo inchino ridendo.Mi rialzo,attraverso la folla continuando a ridendo.Se per tutti questi anni ho saputo reggere l'alcol questa sera non ci sono riuscita.

Sono fuori il N-club seduta su un muretto,continuo a ridere mentre mi asciugo il sangue che gocciala dalla mia bocca.
"Wuaoo non pensavo che eri anche brava sulle risse"-dice applaudendo.
"Eh?".

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo VI ***


"Eh?"-mi volto verso il ragazzo."Taeil"-sorrido alzandomi.
"Finalmente ci siamo incontrati!"-risponde sedendomi vicino a me"Aspetta hai ancora del sangue che gocciale"-aggiunge pulendomi con un fazzoletto il sangue dalla bocca."Sei una pesta"-ride.
"Dovevo..Grazie"-chino il capo sorridendo.
"Sei davvero bella quando ridi,anche con del sangue che gocciale nel tuo viso"-risponde accarezzandomi la guancia."Allora parlami di te!"-
"Non c'è molto da sapere su di me"-rispondo alzando gli occhi al cielo"Sono una semplice adolescente cresciuta troppo in fretta".
"Uhm...Tu dici?"-replica ridendo.
"Si,sono cresciuta troppo in fretta"-rispondo guardandolo."Invece tu?"-gli domando.
"Io sono un pugile..Bhè non proprio un pugile professionista ma partecipo a qualche incontri."-risponde sorridendo.
"Figo..Sai la prima volta che ti ho visto mi stavi sulle palle..Mi sembravi uno di quei figli di papà che si diverte a fare il figo"-dico incrociando le gambe.
"Uhm..Davvero questa impressione faccio?"-mi domanda inclinando la testa.
"Yes"-rispondo chinando la testa."Un di quelli che si scopa una ragazza ogni sera"-aggiungo ridendo.
"Un Bad boy?"-domanda guardandomi.
"Si.Un Bady boy"-ribatto sorridendo.
"Visto che sono un "Bad boy" mi permetto di fare questo.."-risponde poggiando le sue labbra sulle mie.Chiudo gli occhi.Sono confusa.Il mio cervello è confuso.La sua mani si unisce alla mia stringendola.
Tum Tum Tum..Sento il cuore battere.Sento la sua lingua farsi spazio sulla mia bocca,ma lo blocco subito spingendo.
"No!No..non posso scusami"-dico abbassando il capo"Scusami.."-continuo alzandomi."Non posso..Scusami"-mi allontano camminando con passo veloce."Cosa ti è preso Willow"-mi domando passandomi una mano fra i capelli."Cosa c'è oggi che non va!Ho bisogno del mio migliore amico,cazzo"-dico prendendo il cellulare.

-Himchan sei a casa?- -MESSAGGIO INVIATO-


Cinque minuti.Dieci.Venti.Nessuna risposta,guardo l'orario"00,30".Sbuffo"E' ancora presto...Andrò al incotro di Cap".-Inizio a camminare sapevo che il ritrovo della gara di Street dance si trova dall'altra parte della città.Prendo il cellulare,controllo se Himchan a risposto ma niente.Provo a mandargli un altro messaggio.


-Puoi anche rispondere!!! Sono pur sempre una ragazza..Idiota"- -MESSAGGIO INVIATO-.

La strada è affollata .Piena di ragazzi e ragazze,piene di coppie.Certe volte invidio questi ragazzi.Alcune volte penso come sarebbe stata la mia vita se non avrei intrapreso questa strada?Avrei potuto fare la ballerina?La cantante?L'avocato?Il magistrato?.Mio padre mi ripeteva sempre di cambiare..Ma invece ho deciso di non cambiare e restare me stessa!


"Willow"-mi chiama una ragazza dentro la macchina.

"Ciaooo Minzy"-rispondo salutandola"dove vai?"-gli domando appoggiandomi al finestrino.
"All'incontro di Cap, tu vieni?"-mi domanda posteggiandosi.
"Si"
"Allora salta su, ci andiamo insieme"-dice aprendo lo sportello"Andiamoo"-aggiunge sorridendo.
"D'accordo..Grazie Minzy"-la ringrazio entrando.
"Mi spieghi che sono questi lividi in faccia?"-mi domanda preoccupata durante il viaggio.
Apro lo specchietto e mi guardo.Tocco le ferite sulla bocca e sul naso,ridendo."Ho picchiato un ragazzo"-rispondo.
"Tu sei pazza"-risponde ridendo"Per questo sei mia amica"-aggiunge sorridendo.
Dopo circa dieci minuti siamo arrivati al raduno,già è iniziato da un bel po c'è molta gente .Minzy parcheggia mentre io sono scena percorrendo la rampa da skate,saluto qualche ragazzi/e poi vado verso il gruppetto difronte a me.

"Scusa se non sono venuta prima ma ho avuto in contrattempo"-dico dopo aver salutato CAP."Spero sia andato tutto bene"-aggiungo sorridendo.
"Sono stato eliminato al secondo raund."-risponde stizzito girando il cappello dall'altra parte.Gli metto una mano sulla spalla sorridendo
"Tranquillo andrà meglio la prossima volta".
"Lo spero"-risponde tirando un sospiro"Ma cosa hai combinato?Gira voce cha hai mandato un ragazzo all'ospedale!Ma che mi combina Low"-dice ridendo.
"Wuaoo le voci girano velocemente..tsk"-sbuffo appoggiandomi su un motore."Quanto me lo vendi ?"-mi rivolgo al ragazzo di fianco a me.

-Lui si chiama Jr nessuno sa il suo vero nome.Ha un officina piena di macchine e motori rubati.Lui proviene da Singapore.Non ho mai auto contatti con lui e non ne voglio avere mai,alcuni dicono che è capaci di uccidere un sacco di gente in un'ora sola.-

"Non è in vendita"-risponde freddo non rivolgendomi nemmeno lo sguardo.

"Tsk.."-schiocco la lingua nel palato provocando uno strano rumore."Te la pago bene"-"Rosso fuoco come piace a me"-sussurro guardando la motocicletta.
"Quanto sei disposta a darmi?"-mi domanda gettando a terra la sigaretta.
"6491,36 won"-rispondo continuando a guardare la moto.
"7933,88 won ?"-mi propone sorridendo.
"Perfetto"-rispondo porgendo la mano.Ci stringiamo la mano."Quando posso venirla a prendere ?"-gli domando.
"Anche domani,però ci sono dei lavoretti da fargli"
"Tranquillo.Domani alle 12,30 passo da te con i soldi."
"Vuoi fare un tiro?"-mi domanda Cap porgendomi la sigaretta.
"Ma si dai..Dammi"-rispondo prendendola,la metto in bocca aspirandolo."Menta?"-domando gettando fuori la bocca il fumo.
"Si,sono nuove"-risponde prendendo il pacchetto.
"Willow"-dice Minzy dandomi un gomitata."C'è Himchan butta la sigaretta"-mi avvisa.
"Sono grande lui non è nessuno per dirmi quello che devo o non devo fare"-ribatto continuando ad assaporare il sapore.Vedo che si sta avvicinando accanto a lui c'è un ragazza.
-Ecco gli impegni che aveva stasera-pensò sorridendo.
"Butta sta schifezza"-mi rimprovera Himchan avvicinandosi.
"Uhm...".Mi avvicino alla sua faccia buttandogli il fumo."Scordatelo"-sorrido allontanandomi."Quindi questi erano gli impegni di stasera?"-gli domando guardando la ragazza.
"Non te lo fare ripetere una seconda volta!Butta la sigaretta e torna a casa!"-mi rimprovera una seconda volta.
"Non ci penso minimamente...tsk"-ribatto sbuffando.
"Ok.Allora chiamo Bang e poi vediamo "-risponde sorridendo.
"Si,si parla parla"-lo lascio sbattere voltandomi dall'altra parte"Buon divertimento"-mi fermo un attimo"Jr posso prendere ora?Domani ti porto subito i soldi!"-dico rivolgendomi al ragazzo.
"Fai come vuoi"-mi lancia le chiavi"Domani voglio i soldi"-aggiunge con tono freddo.
"Perfetto"-rispondo salendo sul motore.
"Fermati Willow-mi ordina Channie lasciando la mano della ragazza"Scendi da quel motori,subito"
"Ci vediamo a casa"-rispondo mettendo in moto."Non mi sono mai sentita libera come ora!".

"Ore 04.00-Seoul-Machete loft"

Rientro a casa sperando che nessuno sia sveglio per farmi una di quella ramanzina che si fanno all'età di quindicianni. Poso i soldi guadagnati le ore prime nel casetto adatto,mi tolgo gli stivali per non fare rumore e mi dirigo verso la mia camera.
"Speriamo che Himchan non sia sveglio non voglio una delle sue ramanzina"-dicco a bassa voce poggiando la mano nella maniglia.Sento delle voci di sotto fondo alquanto strani il mio pensiero va subito la."Quel bastarda si starà vedendo qualche video porno!Ne sono sicuro,ora ci faccio vedere io"-dico ridendo.
"Oppa~più..Opp~.".
Apro leggermente la porta per entrare.
"Sono qu~.quasi al limite"-Sento il suo respiro sopra lei.Rabbrividisco

TUM TUM TUM TUM Tum Tum Tum Tum Tum Tum Tum Tum.....


Si è fermato -di nuovo-.Chiudo velocemente la porta.Mi sento strana,VUOTA.Un nodo alla gola mi blocca il respiro.Sento le loro voci fondersi in un'unica voce.Corro velocemente in bagno,credo di vomitare.Ma ancora sento quel vuoto nel mio stomaco. Perchè mi sento così?Ho ancora un nodo alla gola;Voglio liberarmene ma non ci riesco.Respiro con fatica. Perchè sto provando questa sensazione.Devo essere felice per lui,finalmente ha trovato la ragazza giusto per fare il primo passo.Invece no!Ci sto male.Qualcosa bagna le mie guance."Low devi essere felice per lui!"-mi dico passandomi il dito sulla guancia bagnata."Ora alzati e vai a dormire"-mi ripeto aprendo il rubinetto.Mi guardo allo specchio."Devo essere felice!"-mi ordinò poggiando una mano sullo specchio."Happy~.Happy!..."-dico quasi cantando.Stringo l'altra mano nel bordo del lavandino."Low si felice per il tuo migliore amico!"-mi continuo a ripetere mentre chiudo l'acqua."Io non sono innamorata di Himchan...".Perchè continuo a ripetermi cose non vere!"Ma chi voglio prendere in giro"-sorrido-"Guardati certo che lui ha preferito lei"-continuo a fissarmi nello specchio.Sento rimbombare nella mia mente la voce di lei.Non riesco a mantenere la calma.Tiro le chiavi della moto.Riesco a lesionare la parte centrale dello specchio."Ma che cosa sto facendo".Mi lascio scivolare giù per il muro sedendomi a terra."Me ne devo fare un raggio"-dico rialzandomi,spengo la luce ed esco.Estraggo dalla tasca della giacca gli auricola;Li metto,percorro il corridoio quasi correndo,la musica è troppo alto non mi permette di udire niente.Mi metto seduto per terra alla fine del corridoio .Tutto attorno a me è buoi,mi circonda solo la musica."Goodbye"..


Ore:"09,25"-Seoul-loft-Giorno

Vengo svegliata dalla luce del sole che riflette sopra di me.Mi giro dall'altra parte,sono sopra qualcosa di soffice questa volta non è Up.Mi apro leggermente gli occhio per capire dove sono.Sono nella stanza di Zelo lo capisco da tutti gli skate appesi al muro.Vengo del tutto svegliata dalla musica,mi alzo quasi balzando dal letto uscendo dalla stanza.
"ABBASSAAAA"-urlò calciando la porta della camera di Daehyun."ABBASSA QUESTA DANNATA MUSICA"-aggiungo uscendo.Percorro il corridoio arrivando fino in cucina.C'è qualcosa di strano ansi qualcuno.Mi guardo attorno!Bingo!al mio posto c'è seduta un ragazza con dei lunghi capelli biondi.Ed ecco che riaffiora in mente il ricordo di ieri sera.
-Eccola-penso.
"Tieni queste sono tue"-mi porge Himchan quasi tirando il piatto con le frittelle.
"Con delicatezza la prossima volta"-lo rimprovera Youngjae sorridendomi.
"Non sono un cane...tsk"-rispondo fissandolo.
"Visto abbiamo un ospite"-dice Up segnando la ragazzo.Mi volto verso il ragazzo.
"Quindi?"-domando con aria fredda."Himchan non ti ricordi che io sono allergica alla nocciole?"-gli ricordo mostrandogli il piatto.Nessuna risposta mi arriva un altro piatto.
-L'ha tirato di nuovo!-penso fissando il piatto.
"Hyung che ti ho detto non devi".Faccio zittire Jae rispondendo io.
"Non ti preoccupare..Questo è il ringraziamento vero?"-mi rivolgo al moro guardando con odio.
"Eh non ci siamo presentate io sono Juliet,piacere"-mi rivolge la parola la ragazza porgendomi la mano.La fisso,noto che indosso ha la mia maglietta.
"Che ci fai con la mia maglietta?"-gli domando mantenendo la calma.
"Non avere niente da mettere quindi Oppa~. mi ha prestato una delle tue"-risponde sorridendo."Non è un problema vero?"-mi chiede.
"No!Tranquilla"-rispondo fingendo di sorridere felice."La prossima volta se vuoi puoi prenderti anche il cambio per il giorno dopo.".
"Davvero~."-replica con la sua voce così irritante.La guardo ridendo.
"No!"-dico spruzzando il caramello sulle frittelle.
"Low"-dice abbracciandomi il leader."Ti siamo mancati eh?"-domando sorridendo.
"Tanto~."-rispondo ricambiando l'abbraccio"Zelo?"-domando.
"Sta studiando.."-dice sedendosi.
"Willow devo parlarti..!Vieni è urgente".
Lo seguo lasciando in cucina la ragazza e Bang che sono intenti a parlare del più e del meno.
Mi porta in camera nostra chiudendo la porta,mi fa segno di sedermi.

"Mi spieghi perchè sei incazzata con me?"-mi domanda.
"Ah dunque di questo dovevamo parlare.Preferisco uscire"-ribatto alzandomi.
"Giuro che se esci da questa stanza succede in casino!Quindi ti conviene stare li ferma dove sei e rispondere".Sembra quasi una minaccia,piano piano mi siedo sul letto evitando di guardandolo in faccia.
"Ora rispondi"-mi ordina.
"Perfetto.Allora mi hai lasciata sola a fare delle consegna al N-club sapendo che è pieno di drogati e altro!"
"Ma ti ho già chiesto scusa".
"Fammi finire."-prendo una pausa"Mi sono dovuta fare la strada di sera tutta a piedi!Ieri a pranzo quando sono uscita dal bar piangendo non sei venuto a scusarti!Non dovrebbe essere tuo dovere! Non sono la tua migliore amica quando conviene a te eh?!".
"Ma già avevo preso un impegno con Juliet"-si giustifica.
"Quindi era più importante uscire con una ragazza che accompagnarmi a fare le consegne?"-gli domando alzandomi.
"Si!"-risponde netto sbuffando."Tanto tu te la cvi con le consegne"-aggiunge picchettando le dita sulla scrivania.
"Li vedi questi lividi?"-gli urlò facendo segno sul il labbro spaccato."Li vedi?"-gli ripeto avvinandomi."Rispondi"-"li vedi...Himchan rispondi!".
"Te li sei meritati".

-"Teli sei meritati"-


BOOM.Ecco che scoppio.Lo spingo dandogli uno schiaffo sulla guancia."Quindi me li sono meritati?Quindi quel ragazzo a fatto bene a insultare mia madre?"-gli domando con gli occhi pieni di lacrime."Quindi per te potevano anche uccidermi!".Mi allontano sedendomi sul letto."Esci fuori"-gli ordino.

"Non volevo dire questo.."
"Esci fuori.Subito!..Quindi me li sono meritati"-ripeto piangendo.

Himchan pov's~.

"Te li sei meritati"-rispondo.Non mi rendo conto nemmeno io di cosa ho appena risposto.
"Quindi me li sono meritati?Quindi quel ragazzo a fatto bene a insultare mia madre?-mi domanda con gli occhi lucidi"Quindi per te potevano anche uccidermi"-aggiunge allontandosi."Esci fuori"-mi ordina
"Non volevo dire questo".Riesco solo a formulare questa frase.Mi sento uno schifo.Non volevo davvero dirgli quella frase.Ma cosa mi è successo,cosa ci è successo!
"Esci fuori.Subito!..Quindi me li sono meritati"-ripete piangendo.
-"Sono un coglione"-penso avvicinandomi verso Low.
"Scusami...Non volevo dirti questo"-mi scuso mettendomi in ginocchio"Credimi Low non volevo dirti quella frasi"-gli ripeto guardandola.Gli prendo le mani cercando di vedere il suo bellissimo sorriso.
"Esci..Hyung ti prego..Esci lasciami sola"-mi ordina spostandomi.Eseguo l'ordine uscendo.
"Scusa Willow se non ho il coraggio di dichiararmi!"..dico a bassa voce chiudendo la porta.

-Willow pov's-

Ed ecco ho davvero perso la persona più importante di questa mia misera vita.Io non sono importante per nessuno!Ho bisogno di prendere aria.Mi alzo dal letto cercando le chiavi della moto,prendo il cellulare e metto le scarpe.Do un ultima occhiata allo specchio.
"Low sei pessima"-mi dico uscendo.
Esco dalla parte posteriore della casa così nessuno mi può vedere.Apro il garage ed entro.Salgo sulla moto,metto il casco ed esco.Corro sull'autostrada di Seoul cercando di dimenticare i pensieri che mi circondano;Inizio ad aumentare la velocità.30-40-50-60-80 e così via;Continua ad aumentare la velocità portando il motore alla velocità 180.Ad un tratto non riesco più reggere il motore va troppo veloce credo che morirò.Premo fortemente i freni cercando di bloccare il motore;Ma è troppo tardi mi sto andando a schiantare.Ne sono sicura.

"ATTENTI"-urlano un gruppo di persone.Riesco a prendere il controllo del motore frenando all'improvviso. La gente mi guarda sbalordita.Mi guardo attorno ridendo.
"Sono immortale"-dico ridendo."Scusatemi"-mi scuso con la gente .
Inizio a camminare in modo moderato verso casa.Sento il cellulare squillare quindi mi parcheggio togliendo il casco."Pronto..Ah Yhaa,si...Arrivo..."-chiudo la chiamata rimettendo il casco.Prima di ritornare a casa passo in officina da JR lasciandogli i soldi della motocicletta.Riprendo ilo mio viaggio verso casa.

"Che figataa"-dice Zelo vedendo rientrare la mia moto."Poi mi fai fare un giro?"-mi domanda con occhi luccicanti.Rispondo sorridendo"Certo..Allora dove dobbiamo andare?"-domando rivolgendomi al leader.
"Abbiamo un appuntamento con la Kube crew il capo della banda ha bisogno di parlarci;Non so di cosa."-risponde.Faccio cenno di aver capito.
"Ragazzi massima cautela con loro,non voglio nessun tipo di lite con loro.Chiaro!"-ci raccomanda il leader.Noi rispondiamo in coro prendendo ognuno le nostre armi.
"Non si sa mai.Non attaccate senza il mio permesso.Ora andiamo."-risponde entrando nella sua macchina.
"Io vengo con la moto"-dico prendendo le chiavi.Ma vengo fermata dalla sua mano.Alzo lo sguardo verso lui.
"Non voglio che ti succede niente"-dice il generale tenendomi per mano."Non saprei come affrontare la vita.. Capisci?".
Sento il mio cuore scoppiare e ricomporsi nello stesso istante.Sono felice.Felice di sapere di essere importante per lui.Lo guardo arrossendo distogliendo subito lo sguardo.
"O-Ok"-rispondo quasi balbettando.
"Come one"-risponde entrando in macchina.Entro anche io,continuo a sorridere come un ebete.
Anche se non potrò stargli vicina come ragazza voglio continuare a essere la sua migliore amica.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo VII ***


"Himchan..".Inzio il discorso alzando il finestrino.
"Dimmi?"-risponde continuando a guidare.
"Ma Juliet è importante per te?"-domando continuando a fissare verso il basso.Lo guardo con la coda dell'occhio e noto che sta ridendo."N-No pensare chissà che cosa!"-aggiungo coprendomi con la felpa il rossore sulle mie guance.
"Uhm..No,non è importate"-rispondo appogiandomi una mano in testa"Tranquilla"-aggiunge scombinando i capelli.
"O-Ok"-rispondo quasi balbettando"Yhaa! PABO ! Non scombinarmi i capelli"-aggiungo spostandogli la mano
"
ORE-10:55-Seoul-Centre City"

"Posso scendere dalla macchina?"-domando a Himchan tirandogli la maglietta.
"Stai ferma!"-ribatte girandosi verso il finestrino.
"Yhaaa ~ Posso scendere?"-ripeto sbuffando fuori il finestrino.
"No"
"Uff..~Ma io mi sto annoiando almeno dammi il tuo cellulare"-rispondo mettendo le mani nelle tasche della felpa.
"No"
"Se tu mi dai il tuo cellulare io mi sto buona e zitta..Please~"-replico facendogli gli occhi dolci "Non ti rompo più i coglioni!".
"Yha~aa"-si gira verso di me "Non ho altra scelta"-risponde sorridendo"Tieni,non combinare macelli"-aggiunge porgendomi il proprio cellulare.
"Tranquillo,tranquillo"-lo rassicuro prendendolo"Tsk...Ci avrei giurato che non avevi nemmeno un gioco"-dico vagando nelle varia applicazzioni del cellulare di Himchan "Mi spieghi come ti diverti?"-gli domanda continuando a cercare.
"Ma tu non mi avevi giuro che te ne stai zitta e buona ,eh?"-ribatte sorridendo.

-Solo ora mi sono accorta di quanto sia bello il suo sorriso.Ogni volte che sorridere rispende lucentezza,gioia,amore e tutti i sentimenti possibili;Solo ora me ne accorgo~~~Solo ora-

"Già"-"Me ne sto buona, lo prometto"-rispondo sorridendo.Sento vibrare il suo cellulare "NEW MASSAGE".Prima di aprilo do un occhiata verso il finestrino mi assicuro che Himchan non mi fissi,al contrario è intento a sistemarsi -come al solito- i suoi capelli ,lanciando qualche occhiata alle ragazze che passano di là.Lo apro.

"Ehy Oppa~~ Sono felicissima"-Juliet <3

"Grrr...Di nuovo lei"-dico quasi ringhiando.Decido di rileggere tutta la conversazione per capirne di più.

-Conversazione-

Juliet:"O~ppa,già mi manchi!" ore:10,25 √
Himchan:"Si anche tu~ Scusa per sta mattina" ore:10,29 √
Juliet:"Ma che ti devi scusare ^-^ ! Questa Willow mi sta proprio antipatica >_< ore:10,34

"Vedi la ragazzi! Tsk..Io antipatica ma fammi il piacere!"-dico continua a leggere la conversazione


Himchan:"YHaa!No Low non è antipatica,vuole solo l'attenzione tutta per se" ore:10,37 √

Juliet:"Uff~ Ok! Ma cambiando discorso.Ieri notte è stato bellissimo *ω*! ore:10,39 √
Himchan:"Si lo penso pure io ! Ansi tu sei bellissima! ore:10,41 √
Juliet:"Mi prometti che lo rifaremo?" ore:10,43 √
Himchan:"Lo chiedi pure?..Certo! ore: 10,45 √

Rileggo una seconda volta quella riga.Non mi sono sbagliata;"Allora è importante per te...."-dico stringendo forte il cellulare "Mi hai mentito..".
"OHi,ferma Low così lo rompi"-mi rimprovera Himchan avvicinandosi al finestrino. Lo guardo senza rispondere,così mi perdo nei suoi occhi così grandi e lucenti.Scuoto la testa ritornando alla realtà.
"Ah"-due sillabe escono dalla mia bocca"Tieni".esco da tutto e gli ridò il cellulare.
"E' successo qualcosa?-mi domanda conservando il proprio cellulare in tasca.

-E' successo qualcosa?.Da dove posso iniziare? Si odio il fatto che sei stato a letto con un altra ragazza,odio quando menti,odio quando mi sorridi,odio quando ridi.Si è colpa tua se poco prima stavo morendo schiantata ! E' colpa tua se non riesco a pensare più niente oltre a te! E' colpa tua se me ne vado in tilt quando ti parlo! E' solamente colpa tua Kim Himchan-

"No,niente"-ecco quello che ho risposto un "NO" secco.Un bugia;Un altra bugia.
"D'accorda"-risponde sorridendo.

-Perchè continuo a sorridere?Ti prego smettila di sorridermi! Così peggiori la situazione-


"Himchan togliti dallo sportello"-gli dico aprendolo leggermente."Ohi..Devo scendere"-lo richiamo forzando lo sportello.

"No signorina"-ribatta ridendo"Da qui non esci!"-Aggiunge appoggiandosi con forza nel mio sportello.
"Grrrr....PABO"-gli ringhi passando nell'altro sedile.Sbuffo uscendo dall'altro sportello.
"Torna dentro!"-mi urla Channie girando verso di me.
"Sto solamente andando in macchina da Up.."-sbuffo fermandomi"E' solo anche lui"-aggiungo chiudendo lo sportello.
"C'è Zelo con lui!"-ribatte prendendomi per i polisi.

Tum Tum Tum


"Yhaa"-tolgo la mia mano"Quindi? Non posso andarci?"-ribatto incrociando le mani e fissandolo.

"Torna dentro"-mi fa segno di rientrare.
"Sei per caso geloso di Up?"-gli domando ridendo.
"Se anche fosse"-ribatte aprendo lo sportello.
-In che gioco stai giocando,generale?-
"Ora entra"-mi ordina con tono superiore e arrabbiato.
"N~ooo..Voglio andare da loro!"-sbuffo aprendo la felpa.Continua a guardarmi senza accenare nessuno parola.
"C'è caldo"-dico quasi a bassa voce sventolando la maglietta."Caldo~Caldo~"-ripeto
"Smettila di alzarti la maglietta ed entra.Subito"-mi ordina segnando il veicolo.
"Mi spieghi in che gioco stai giocando?"-ribatto sbuffando.
"Io non sto giocando"
"Invece si"-replico.
"Ti ho detto di Noo"
"Si.."-mi fermo un attimo fulminandolo con lo sguardo "Pensa alla tua bella Juliet~ non pensare a me.Bye-"-mi volto iniziando a camminare verso la macchina di Up.
"Cosaa?Ritorna qua e parliamone"-mi urla da dietro.Gli alza il dito medio continuando a camminare .
"Fammi spazio"-dico rivolgendomi verso il rosso.
"Che ci fai qua?"-mi domanda Up aprendo lo sportello.
"Non lo so nemmeno io...Eri solo anche tu quindi ho pensato di venirti a fare compagnia"-"Non sei contendo"-concludo entrando in macchina.
"Ooh si certo"-risponde sorridendo.
"Sei mai stato innamorato?"-gli domando sdraiandomi sulla spalliera del sedile.
"Eh!"-si gira di scatto verso di me,diventando rosso"S-Si"-risponde.
"Tranquillo!"-lo tranquillizzo sorridendo"Non ti devi vergognare..Sei un essere umani quindi provi anche tu dei sentimenti ,No?".Non ottengo risposta solo un piccolo cenno con la testa."A~~Allora,si può saperi chi è questa ragazza?"-aggiungo.
"E' una ragazza"-risponde passandosi una mano nel collo"Ha la mia stessa età l'ha conosco da tanto tempo"
"Krystal"-lo interrompo..Mi guardo;Stiamo in silenzio per qualche minuto finchè Up non decide di interromperlo.
"Si..Proprio lei"-risponde sorridendo.
"Uaaa~"-lo abbraccio"Sono felice"-aggiungo.
"Up,Low scendete.Sono arrivati"-ci avvisa il mankea appoggiandosi nel finestrino.
"Yes,sir"-rispondiamo in coro uscendo dalla macchina.
Un gruppo di dieci/dodici ragazzi si avvicinano verso di con aria minaccioso,avranno si e no tra i diciassette/ventinove anni.
"Bang Yongguk"-dice quasi cantando il capo del altro gruppo.
"Jin"-risponde stizzito fissando uno per uno il gruppo."Che cosa volete"-continua incrociando le mani.
"Vorremo che la Machete kills partecipi a questo"-ribatte porgendoci un foglio di carta.
"Un gara di ballo?"-domando a bassa voce leggendo quelle poche righe.
"A quanto pare"-risponde Zelo osservando il foglio.
"Dovreste partecipare"-propongo rivolgendomi a Zelo e Up.
"C-Cosa?? Io non ne sarei capace"-ribatte il più piccolo scuotendo la testa.
"Su non fare il modesto"-rispondo con una pacca sulla schiena"Sei bravo è tutti lo sanno..Quindi~~"
"Silenzio"-ci rimprovera Bang accartocciandolo il foglio "Noi non parteciperemo a questa gare...Tsk"-aggiunge tirando la pallina appena fatta a terra.
"Hyung potremmo anche partecipare,ti prego"-bisbiglia Zelo avvicinandosi al più grande.L'altro lo guardo.
-3..2..1..-penso ridendo.
Il leader si china e riprende il foglio accartocciato pochi secondi fa.Fa un sospiro aprendo il foglio.
"Va bene,partecipiamo..Quando si farà?"-domanda piegando il foglio.
"La prossima settimana..Allora partecipate?"-domanda il biondo dall'altra parte
"Non mi lasciano altra scelta..Dove e a che ora!"-ribatte Yongguk incrociando le mani.
"Al N-club alle 00,00..Solito orario"-replica Jin sbuffando "Fatevi trovare li..Sempre se avete i coglioni di partecipare"-aggiunge voltandosi.."Ci si vede Machete killss"-ride allotanandosi.
"Figlio di buttan-".
"Non fare cazzate Daehyun"-lo ferma Himchan tirandoselo per la maglia.Il maggiore si gira verso di noi.Come se fosse in attesa di qualcosa.Ci guardiamo attorno per capire il perchè di quel silenzio.
"Alloraa"
"Allora cosa?"-domanda YoungJae sbuffando.
"Voglio almeno un grazie"-ribatte.
"Grazie"-rispondiamo in coro facendo un breve inchino.
"Chi arriva per ultimo paga il gelato per tutti"-grida Zelo inziando a correre verso la macchina.
"Grr....PABOO"-gli urlo dietro correndo.Gli corro dietro arrivando anche io vicino la macchina.Continuo a ridere insieme al più piccolo.In fondo anche se ho quasi diciannove anni alcune volte mi comporto come se ne avessi otto.
"Ohi Zelo"-lo richiamo pizzicandogli il braccio.
"Eh?"-si volta massaggiandosi il punto dolorante"Che c'è?"-chiede.
"Ti va se un giorno di questi andiamo a mare?"-gli propongo formando un finto arcobaleno
"D-Davvero vorresti andare a mare insieme a me?"-risponde balbettando diventando rosso per l'imbarazzo.
"Si"-ribatto sorridendo "Anche con gli altri se ti vergogni di venirci solo con me"-lo rassicuro appoggiando il mio gomito sulla sua spalla.
"Ok,accetto l'offerta e vado avanti"-risponde ridendo.
"Eccoli stanno arrivando".
"Quando la smettete di fare i bambini?Eh?"-dice ridendo Himchan
"Quando la smettete di fare i bambini?Eh?"-lo imito sbuffando "Certe volte sei il ragazzo più dolce di questo mondo"
"Si,lo so~~"
"Fammi finire"-lo interrompo"Altre volte rompi i coglioni"-dico facendogli una piccola smorfia.
"In effetti sono il ragazzo mi dolce di questo mondo"-si vanta sorridendo.
"Ma dov'è che gliela vedi tutta questa dolcezza?"-mi domando Bang.Sento come se la faccia mi stesse scoppiando,mi copro il viso con le maniche della felpa sorridendo.
"Certe volte sa essere tenera come una vera e propria ragazza"-aggiunge Daehyun abbracciandomi.
"Abbraccio di gruppo"aggiunge Jae abbracciandomi anche lui.Dopo un attimo vengo subito sommersa da tutti e cinque.
"Ehy~ C-così....così m-i soffocate"-rispondo cercando uno spazio libero per respirare.
"Chi è che mi ha toccato il culo?"-domanda Up ridendo.
"S-scusa"-mi scuso "Cercavo un modo per liberarmi"-
"Dillo che lo hai fatto apposta~"-ribatte Daehyun ridendo.
"Ma siete scemi..Basta! Voglio aria!"-replico cercando di liberarli da quell'abbraccio di gruppo.
"Abbiamo una Noona pervertita"-aggiunge il più piccolo.
"Dai basta~"-riesco a spingerli prendendo aria "Potevo morire"-aggiungo sistemando i capelli.
"Almeno morivi felice..Mi ha toccato il fondo schiena"-ribatte Up ridendo.Lo guardo assottigliando gli occhi
"Tu sei S C E M O"-rispondo scandendo l'ultima parola.
"Dai saliamo in macchina"-"Voglio il gelatoo!"-"voglio il gelato"-ripeta Himchan entrando in macchina.
"Ci vediamo al bar del centro?"-domando aprendo lo sportello della macchina.
"Si"-risponde il leader entrando in macchina.
"Up~Up~"-lo chiamo agitando la mano.
"che c'è?"-risponde dall'altra parte della strada.
"Vieni a mettere qua! C'è posto,la state stretti"-rispondo appoggiando il ginocchio su sedile.
"Il SEDILEE"-urla Himchan spostando la gamba.
"Come fai per un sedile"-sbuffo entrando in macchina.
"Smelto,però"
"Si,si"-"Eccomi"-risponde Up entrando.
"Possiamo partire"-ci domanda il generale accendendo la macchina.
"Yes,sir"-rispondiamo.




Angolo autrice:
Salvee *ω* Spero vi stia piacendo la storia ! Allora voglio ringrazie quelli che hanno lasciato le recensioni *^* /GRAZIE MILLE/ .Vorrei un pò uscire fuori dalla FF.Come ben sapete il nostro Up si è fatto fucsia/rosso/viola Non si capisce tanto lool però è da stupro lo stesso u.u..Eh niente...Non sono molto brava con le parole kekeke :D 
Spero davvero che vi piace la storia u.u.
Alla prossima *ω* 
Ah si se volete lasciate anche qualche recensione <3 Grazie bye,bye 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo VIII ***


Seoul"Bar"-11,20-
"Aspettate un attimo"-li interrompo alzandomi dal tavolo.
"Dove vai?"-mi chiede Jae spostando la sedia.
"Devo fare una cosa"-rispondo allontanandomi.
-Devo scusarmi-penso uscendo dal bar.
"Dov'è?"-mi guardo attorno"Tail,Tail"-inseguendolo"Tail"~-lo richiamo raggiungendolo .Il ragazzo si ferma girandosi.
"Willow?"-Quasi domanda togliendosi gli occhiali.
"Volevo chiederti scusa per ieri.Davvero non so cosa mi è preso..Scusa"-dico velocemente chinandomi"Davvero scusami".
"Ehi,ehi tranquilla"-dice sorridendo"Devo chiederti io scusa"-aggiunge chinandosi "Scusami davvero non volevo baciarti"-si scusa.
"Ah~Tranquillo"-rispondo mettendo una mano dietro la testa
"Ho una cosa per te"-"Però chiudi gli occhi"-ribatte mettendo una mano in tasca.
"Cosa?"-domando sorpresa.
"Shh,chiudi gli occhi e basta"-.Chiudo gli occhi aspettando la sorpresa.
"Aprili"
Apro piano piano gli occhio.Ha in mano un cellulare simile al mio,lo prendo in mano guardandolo meglio,lo giro e rigiro accorgendomi di un piccolo graffio sullo schermo.
"Posso aprirlo un attimo?"-gli domando guardando il ragazzo difronte a me.
"Certo"
Lo apro dalla parte della batteria.Mi accorgo di un piccolo bigliettino attaccato sul cover.I miei occhi diventano luminosi.Finalmente ho ritrovato il mio cellulare,sorridi e istintivamente lo abbraccio.
"Grazieee~eee,hai ritrovato il mio cellulare"-Quasi urlo abbracciandolo. "Grazie,grazie,grazie"-gli ripeto tenendo il cellulare stretto nel palmo della mano."Lo ringrazio un ultima distaccandomi da lui "Come posso sdebitarmi"-domando conservando il cellulare.
"Uhm..Vieni a cena con me"-risponde.
"Eh?"-inclino leggermente il viso
-Low tu sei innamorata di Himchan non puoi uscire ...MA VA me ne fotto lui si può scopare chi vuole perchè io non posso uscire a cena con una ragazzo?Mpf...Ma che pensieri faccio-
"D'accordo"-continuo sorridendo"Sta sera?"-domando.
"Si,si stasera se per te non è un problema"-
"Tranquillo"-sorrido"Verso che ora ci vediamo?"
"Uhm..alle 20,00?Si alle otto.Ti passo a prendere io"
"Sai dove abito?"-domando sorpresa.
"Forse"-risponde ridendo "Alle otto fatti trovare pronta"-aggiunge sorridendo.
"D'accordo allora ci vediamo stasera"-lo saluto "ciaoo"-aggiungo entrando dentro il bar.
"Senti senti"-mi "chiama" la cameriera.
"si"-mi giro verso di lei.
"Mi hanno lasciato questo i tuoi amici"-mi porge un foglietto.

-Visto che te ne

sei andata senza dirci niente
ora te la fai a piedi.
Bang,Zelo,Up,Jae,Daehyun,Himchan-

"iDIOTI!"-dico ad alta voce accartocciando il foglietto."Grazie,arrivederci"-ringrazio la cameriera ed esco.
"Ma vedi a questi!Mi lasciano anche sola..Mpf ma chi ha bisogno di loro"-penso ad alta voce calciando qualche cartacce per terra "Uff ~ Gnè non voglio tornare a casa a piedi"-dico ssospierando profondamente "Sono stanca ~ Gnè.."-continuo a camminare lamentandomi.
"Ma quello è Sik?"-mi domando assottigliando gli occhi per guardare bene "Si è lui"-metto a fuoco la figura poco lontana dalla mia vista "Uhm..Ecco"-schiocco le dita "Andro a casa insieme a lui"-dico camminando velocemente verso Sik.
"BHooo"-lo spavento spingendolo,si gira di scatto con gli occhi sbaragliati.
"Willow"-sospira"Ma ti sembrano scherza da fare?"-mi domanda cercando di calmare il respiro pesante.Lo guardo ridendo.
"Scusami"-mi scuso sorridendo.
"Allora che ci fa qua"-mi domanda.
"Mi hanno lasciata sola"-rispondo sbuffando"Tu invece?"
"Niente di che"-sospira "Volevo fare una passegiata. Ma tu domani fai il compleanno giusto?"
-Ah domani faccio il compleanno?Grazie per avermelo ricordato-
"Eh già..Compio i miei tanto aspettati 19 anni"-dico quasi con gli occhi luccicante
"Yhaaa,diventi sono più vecchia"-ribatte spingendomi.
"Io vecchia?..Tsk ma mi hai vista?"-rispondo ridendo"Io non sono vecchia"-aggiungo mettendo il broncio"Sono carina come un panda"-gonfio le guance.
"Si,si un panda"~"Dai ti accompagno a casa,panda!"-replica ridendo.
"Cosa fai per il tuo compleanno?"-mi domanda continuando a camminare
"Ehm...non so"-rispondo mantenendo la sua stessa velocità.

DaeJae pov's
"Jae credo di ah~ah d~si"-dice il ragazzo continuando a spingere più forte.
"Stai zitto è co~ntinua aa"-risponde l'altro faticando.
"Fammi finire"-ribatte Daehyun"Io credo di essermi innamorato di te". Finalmente è riuscito a dichiarasi proprio come consigliato dall'amica Low.
"Cosa??"-risponde Jae,cercando di fermare il ragazzo sopra lui."Non ci credo"-aggiunge.
"Non mi credi?"-domanda il maggior fermandosi
"Ti prego Dae continua...ah~aa"-lo supplica stringendo le mani nelle braccia del compagno.
"Non ci credi?Te lo dimostro"-detto ciò il ragazzo si abbassa leggermente sul viso del rosso sorridendo maliziosamente.
"Io ti amo! Così lo capisci?"
"Ma tua hai sempre detto che era solo un gioco!"-risponde Jae quasi con occhi piangenti"Mi hai sempre detto che era solo un passatempo o sbaglio?"-prende un pausa voltando la faccia dall'altra parte "Mi hai sempre detto che era tutto un gioco.."-"Ed io come uno stupido con l'andare dei giorni mi sono affezionato a te finché non ho capito che io ero e sono innamorato di te!".conclude il discorso quasi piangendo.
"Io ho appena detto che io TI AMO! Yoo YoungJae io ti amo.Hai capito?"-ribatte Daehyun prendendo la sua mano "Senti.."-aggiunge posizionando la mano di Jae nel suo petto "Senti come batte forte?"-
"Dae.."
"Shh,non parlare ascolta!"-ribatte Daehyun stringendo la mano del compagno.
"Batte così forte"-continua ad ascoltare il lungo e forte battito del compagno.Lungo è profondo.Cala il silenzio l'uno guarda l'altro;E' come se il tempo si fosse fermato.Il mondo si fosse fermato.
"Adesso hai capito?"-domanda Daehyun accarezzando la guancia del più piccolo."Ti prego Jae non stare in silenzio".
Gli occhio di Youngjae inzia a brillare come stelle,subito si riempono di grossi lacrimoni trasparenti.
"Dae.."-non riesce a fare uscire più di tre sillabe che quei grossi lacrimoni cadono sul viso rigandogli le guance.
"No..Ti prego"-"Non voglio vederti piangere.."-dice Daehyun asciugando le lacrime.
"Scemo, piango perchè sono felice"-ribatte Jae sorridendo."Scusami se non ti ho creduto"-aggiunge.
"Scuse accettate..Possiamo continuare?"-
"Uhm.."-"Ok".
Velocemente il più grande penetrò il minore riprendendo il ritmo di prima.
"aah~aa Piano! Cazzo"-si lamenta Jae stringendo gettando le proprie mani dietro il collo del compagno.
"Scusami"-si scusò Daehyun baciando delicatamente le labbra del ragazzo "Da oggi in poi sei il mio ragazzo"-
"Ti amo"-rispose il minore chiudendo gli occhi.

Willow (pov's)
Ore 12,00 "Seoul"
"Grazie mille"-dico ad alta volce sbattendo la porta."Tsk..Nemmeno rispondono"continuo camminando lungo il corridoio"Noo fate con comodo...Non salutate."aggiungo entrando in camera mia;Tolgo la felpa gettandola sul letto mentre con il piedi calcio la porta per chiuderla.Mi guardo a torno notando la camera disordinata.
"Grrr..Che palle!Non la sistemo più! ".dico alzando da terra alcuni vestiti.
"HIMCHAAAN"-apro la porta e lo chiamo urlando "SO CHE SIETE A CASA!"-aggiungo alzando il tono della voce "VIENI SUBITOOOO"-continuo ad urlare incrociando le braccia.Nessuna risposta da parte dell'altro,sento dei rumori provenire dalla cucina.
"Sto venendo e ora sono cazzi!"-li avviso uscendo dalla camera."Grrr...rispondete!".
"Eh?Ma non c'è nessuno"-dico entrando in cucina "M-Ma allora che cosa erano quei rumori?"-mi chiedo rabbrividendo "Mpf..I fantasmi non esistono"-mi rassicuro uscendo dalla cucina.
"Up? Himchan? C'è qualcuno"-li chiamo aspettando una risposta.Controllo nelle altre stanza ma niente,nemmeno l'ombra di loro."Quindi vuol dire che sono sola?"-"Ottimo~~".Entro il bagno alla ricerca di un elastico per capelli "Ma dove li ho messi?"-continuo a cercare nei vari cassetti.
"Io ti avevo detto di prenderlo rosso".Sento la voce di Zelo seguita dalle altre voci.
"Si sono decisi a tornare"-dico uscendo dal bagno.
"Finalmente siete torn-".Vengo zittita dall'abbraccio del generale.
"Low,low low sei tornata"-dice quasi soffocandomi.
"Yhaa~Ma che avete tutti quanti oggi"-dico sbuffando.
"Noi niente"-risponde continuando a stringere di più.
"Fermo!Mi strozzi..Che cosa avete nel sacchetto"-dico accorgendomi di due grossi sacchetti posati a terra.
"Cosa?..No niente!"
"Togliti!"-ribatto spingendolo "Tsk..mi hai lasciata sola!Ah vieni"-lo porta in camera nostra spalancando la porta "guarda"-segno i vestiti per terra "Spiegami il perchè di tutti questi vestiti per terra"-gli domanda arrabbiata
"Portali di la!"-dice Himchan rivolgendosi al più piccolo
"Ma cosa?"-domando affacciandomi fuori la porta.
"Niente"-risponde Channie chiudendo la porta "Scusa,stavo cercando una cosa"-aggiunge alzando i proprio vestiti da terra.
"Ma scusa un corno"-sbuffo aprendo la finestra "Devi essere più ordinato non devi lasciare tutto per terra,sei peggio di un bambino di cinque anni! Himchan hai quasi ventiquattro anni!"-lo rimprovero incrociando le braccia "Non posso sempre toglierli io le tue cose!"
"Ti ho già chiesto scusa"-ribatte sistemando i cassetti.
"Ma lo dici ogni giorno..Ma continui a lasciare tutto in disordine"-replico aprendo il mio armadio "Cosa posso mettere"-dico ad bassa voce selezionando alcuni abiti.
"Scusa non lo faccio più,giuro".-dice sorridendo "Giuro!Sarò più ordinato la prossima volta"-aggiunge sedendosi sul letto.Mi giro verso di lui guardandolo.
"Yhaa,smettila di essere così dolce!"-metto subito una mano sulla bocca arrossendo.
-Che dici Willow-penso guardando per terra.
"Quindi tu mi trovi dolce?"-mi domanda inclinando la testa.
"No!"-ribatto distogliendo lo sguardo.
"Cattiva..Io sono dolce e lo sai"-replica gonfiando le guance."E io so che tu mi trovi D O L C E"-aggiunge scandendo l'ultima frase.
"Pensala come vuoi"-rispondo voltandomi verso l'armadio."Io stasera non ci sono!"-aggiungo tirando fuori alcuni vestitini.
"Dove sei?"-domanda guardandomi dalla specchio posizionata nell'anta destra della armadio.Ricambio lo sguardo "Un ragazzo mi ha invitata a mangiare a cena con lui"-rispondo.
"Ah."
-Ah?-
"Puoi pure uscire visto che non sembri molto interessato alla conversazione"-
"No resto!Ti posso aiutare a sceglierti cosa mettere stasera"-mi propone alzandosi dal letto.
-ma certo!Tanto a te non frega niente con chi esco io~Fai pure-
"Ok".
"Allora.."-batte le mani avvicinandosi verso l'armadio "Uscite di sera giusto?"
"Si"
"Quindi questi non vanno bene"-risponde spostando la cruccia."I colori accesi per la sera non vanno bene"
"Se lo dici tu".
"Uhm..Questi penso che vanno bene"-aggiunge prendendo alcuni vesti "provali"-mi indica i vestiti.
"Ok,ma non ti aspettare che mi stanno bene"-dico entrando in bagno.

Provo il primo vestito ed esco.

"Toglilo"-risponde passandomi il secondo vestito
"Mha."
"Toglilo e basta".
....
Prendo il secondo e lo provo.Esco.

"Orribile"
....
Provo il terzo.

"Uhm..Non mi convince"
....
Provo il quarto.

"Noo"
......
Il quinto

"Per favore toglilo!"
....
Il sesto

"Nhaaa..toglilo toglilo".
.....
"Ho provato ben sei vestiti e nessuno di questi mi sta bene"-dico entrando il bagno.

"Ora prova--"
"Basta!!! Non me ne provo più!"-lo interrompo rimettendo i vestiti di prima.
"Aspetta!Ho trovato una cosa che ti starà benissimo"-ribatte aprendo la porta del bagno.
"Non bussare vero?Potevo anche essere nuda!Idiota"
"Tieni provali"-replica chiudendo la porta.
"Da dove salta fuori questo vestitino ?"-mi domando guardando la felpa.Dopo essermi vestita con gli abiti che mi ha dato Himchan esco dal bagno.
"....."-mi guardo allo specchio in attesa della sua opinione-
"Wuaoo"-risponde guardandomi."Aspetta metti questo"-aggiunge porgendomi una giacchetta sul bianco.         La indosso sistemando le maniche."No!Mi sono dimenticata di togliere la maglietta di sotto"-dico accorgendomi della maglia che avevo pochi minuti fa. (http://static.tumblr.com/c2toio0/1Clm9snn3/ulzzang_girl_5.png)
"Lasciala!Ti sta bene..Che ti avevo detto"-ribatte Himchan poggiando le sua mani nelle mie spalle "Perfetta".-aggiunge sorridendo.
Mi scanso velocemente distogliendo lo sguardo.
"Che c'è?"-mi domanda preoccupato.
"N-Niente"-rispondo arrossendo.Lui continua a fissarmi sorridendo.
-Smettila di guardarmi!Tsk..-
"Ottimo il mio compito qui è finito"-interrompe il silenzio aprendo la porta "Uhm..Ora che ci penso la mia ragazza ideale ti rispecchia molto"-aggiunge uscendo.
"Eh?"-

"Uhm..Ora che ci penso la mia ragazza ideale ti rispecchia molto".

Ripenso alla frase ed ecco che sento aumentare i ritmi cardiaci.Sento che fra poco la mia faccia scoppi!.Sorrido.Ritorno alla realtà.

"HIMCHAAAAN"-urlo guardando il disordine appena lasciato dal ragazzo "Grrr..."

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1818965