Hi No Chikara - Il Potere del Fuoco

di Erza Scarlet FT
(/viewuser.php?uid=426486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Aka ***
Capitolo 2: *** Tramonto ***
Capitolo 3: *** Verità ***
Capitolo 4: *** Ambra ***
Capitolo 5: *** Rivelazione ***
Capitolo 6: *** 10 Maggio ***
Capitolo 7: *** Scontro ***
Capitolo 8: *** Confronto ***
Capitolo 9: *** Fine? ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Aka ***


-Hey..ma dove mi trovo??-disse Mika confusa-
-Mikaaaa…miiikaaaa…-non appena sentì chiamare il suo nome si voltò subito, ma dietro di lei non c’era nessuno..nessuno che lei potesse vedere o del quale potesse sentire la presenza.
-Ch-ch-i ha-ha par..lato?-chiese molto preoccupata.
-Mika..non devi avere paura di me! Io sono Aka e da oggi sarò il tuo Sakyon ovvero uno Shinigami accompagnatore!-disse la voce misteriosa.
-Ehhh? Shini cosa?? Dove sei..fatti vedere subito!!-ordinò la ragazza.
-Sono qui proprio dietro di te, non mi vedi?-nel momento stesso in cui si voltò vide una volpe avvolta dalle fiamme e Mika non potè fare altro che rimanere a bocca aperta.
-WOW! forse sto sognando!-disse la giovane.
-Ahahah ma quale sogno??-rise Aka.
-Avrai comunque modo di conoscermi..ora io devo andare, ma torneò da te devi solo credere in me e io apparirò!-le disse lo spirito prima di sparire.
-No aspetta dove vaii??-urlò Mika. Oh no..è sparito..-
Quello non era un sogno come credeva lei..era la pura realtà e ben presto avrebbe scoperto la verità nascosta sui suoi poteri e la storia del ritorno del defunto Ryujin a Tokyo.
Nel cuore della notte Mika si svegliò di soprassalto dopo quello che credeva essere stato un sogno.
-Anf anf..ahhh che strano sogno che ho fatto!! Non capisco come mai sento questo calore dentro di me?-si chiese curiosa prima di rimmettersi a dormire.

Note dell'autrice:
E' la prima storia che scrivo quindi non siate troppo crudeli..però se avete consigli o critiche recensite pure!! :)
Mi raccomando continuate a seguirmi! :)
GRAZIE ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tramonto ***


Il giorno seguente. Liceo statale  Yatsushi, classe 1-3.
Mika raccontò alle sue amiche il sogno della notte precedente anche se loro non sembrarono rimanere colpite dalla sua descrizione.

-Quindi dopo esserti svegliata di colpo hai avvertito del calore improvviso??-domandò Himi, una ragazza bionda con gli occhiali.
-Si, è così..-rispose Mika, la ragazza dagli occhi color ambra e i capelli rossi scarlatti.
-Mmm secondo me il calore che hai avvertito era per via del tuo brusco risveglio!-aggiunse la mora Ayumi.
-Forse hai ragione, ma era come se qualcuno fosse entrato dentro di me, so che può sembrare strano..però non sono più sicura si tratti solamente di un sogno, non so come spiegarvi…- disse lei.
-Si, abbiamo capito..era solo un sogno che ti ha influenzato particolarmente!-gli disse Dasy la ragazza dagli occhi blu seduta in parte a lei.
-Accidenti, Himi, Ayumi e Dasy..siete mie amiche dovreste credermi, io sono seria!!-si infiammò Mika.
-Ma..noi ti crediamo Mika!!-dissero le tre ragazze in coro.
-Da dove arriva questo vento??-Si domandò Mika-E’ strano le finestre sono chiuse!
-Heeey Mika!!-una ragazzo moro dai bellissimi e attraenti occhi verdi si stava avvicinando, era lui la ragione del vento improvviso-Perché questa mattina non mi hai aspettato per andare a scuola,eh?? Ho chiesto a tua madre, ma mi ha detto che eri già andata!-disse fermandosi davanti alla ragazza.
-Ciao Dan!-Lo salutarono le amiche di Mika.
-Oh Dan mi dispiace tanto..è che stanotte ho fatto uno strano sogno e questa mattina non penso ad altro..ma non farci caso non è nulla di particolare!-disse a Dan.
-Capisco, non devi preoccuparti..però domani ricordati di aspettarmi!-disse andando a sedersi al proprio posto davanti a Mika-Ah, a proposito volevo dirti se dopo le lezioni di andava di venire ad osservare il tramonto con me vicino al fiume, così potrai raccontarmi il sogno ti va??
-Certamente, mi piacerebbe..forse almeno tu mi crederai!!-rispose lei sorridendo.

DRIIIIIIIIIIN. La tanto attesa campanella che segnava la fine delle lezioni suonò e i ragazzi furono liberi di andarsene.

-Ahhhhh finalmente anche questa giornata di scuola è finita-sospirò Mika.
-Ragazze ci vediamo domani ok?-disse la ragazza finendo di sistemare i suoi libri.
-Va bene Mika a domani!-la salutarono le amiche.
-Allora andiamo?-chiese Dan.
-Certo, sono pronta!-prese la borsa e si diresse al fiume con l’amico, secondo Dan era il posto migliore per rilassarsi osservando il sole che tramonta.
-Eccoci arrivati!-sorrise il ragazzo-Allora raccontami il tuo sogno..-disse sdraiandosi sull’erba.
-Però non prendermi in giro anche tu!-le disse Mika.
-Stai tranquilla, non riderò!!-la rassicurò Dan.

Mika raccontò il sogno a Dan, il quale però non rimase sorpreso della cosa..come sei lui sapesse qualcosa riguardo a quello strano racconto..in effetti era capitato anche a lui quando il suo Sakyon Hoshi, una splendida tigre bianca, gli era apparsa in “sogno”.
Dan era a conoscenza dei suoi poteri e dei poteri ancora addormentati della ragazza e così si decise a raccontarle tutto, con l’avvicinarsi dell’anniversario dalla scomparsa di Ryujin e dei suoi Rayjo.


Intanto in una grotta lontano da Tokyo, Ryujin si era risvegliato dal suo sonno durato 110 anni in seguito alla rottura della barriera all’interno della quale fu intrappolato e ucciso, stava preparando la sua vendetta mirando alla distruzione di Tokyo e in particolare della famiglia Ayasotora.

Note dell'autrice:
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, vi prometto che con l'arrivo del nemico Ryujin le cose si faranno ancora più interessanti! ;) Mi raccomando recensite il capitolo 2! ^_^ To be continued... :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Verità ***


-AHAHAHAHA finalmente mi sono liberato dalla mia prigionia!-rise istericamente Ryujin risvegliatosi dal suo sonno durato 110 anni-ora mi vendicherò per quello che mi hanno fatto..ancora pochi giorni e i miei demoni risorgeranno e potrò finalmente spazzare via gli Ayasotora, si pentiranno di avermi accusato di tradimento e di avermi bandito dalla famiglia!!

Nel frattempo al fiume Mika e Dan stavano parlando tranquillamente del “sogno” avuto dalla ragazza la notte precedente.

-E..questo è il “sogno” che mi tormenta tanto, tu mi credi vero?? Le ragazze pensano che io abbia troppa fantasia ma..sento che in qualche modo non è così!-notando che il ragazzo si era distratto le si avvicinò cercando di attirare la sua attenzione-Daaaan mi stai ascoltando?? Hey!!.
-Uh? Scusami Mika è che stavo pensando alla tua descrizione..e c’è una cosa che dovrei dirti!-disse il ragazzo voltandosi verso di lei.
-Speravo che almeno tu mi credessi..ma a quanto pare mi sbagliavo-disse amareggiata.
-Mika..Io ti credo e ora te lo dimostrerò raccontandoti questa cosa, però devi ascoltarmi attentamente-disse prendendo le mani della ragazza.
Mika lo osservò colpita dal suo comportamento-Uhm..ok ti ascolto??.
-Dunque, quello dell’altra notte non era un sogno ma era la materializzazione del tuo Sakyon, ovvero il tuo spirito Shinigami, ti potrà sembrare strano ma so che conosci le leggende della tua famiglia e quindi saprai che il vostro elemento è il fuoco..e questo spiega il calore che hai avvertito quando ti sei svegliata all’improvviso. Ma cosa più importante, Ryujin si è risvegliato e sta preparando la sua vendetta, ho modo di pensare che comincerà il suo attacco nel giorno del vostro anniversario, il 10 maggio-raccontò il ragazzo.
-Cosa?? Allora è vero che non era un sogno, lo sapevo! Scusa Dan ma tu come conosci questa storia??-chiese Mika.
-Beh..perché anche io ho un Sakyon e il mio elemento è il vento, l’unica cosa che non mi spiego è il motivo per cui anche io ho questi poteri..io non appartengo alla famiglia Ayasotora. Ora ti presento Hoshi, il mio Sakyon!-una tigre bianca apparve dal nulla in parte a Dan.
-WOOOW!-esclamò la ragazza stupita-E’ veramente bella..ma il mio spirito? non dovrebbe apparire anche Aka??-chiese a Dan-Oooh..ancora quel calore improvviso!-non ebbe il tempo di finire la frase che una splendida volpe di fuoco le apparve accanto.

-Ciaoo Mika..finalmente ci rivediamo!!-disse Aka appoggiandosi sulla sua spalla.
-Quindi è questo il tuo Sakyon..davvero magnifico-disse Dan sorridendole-E’ un vero piacere! Io sono Dan mentre lei è Hoshi-si rivolse ad Aka.
-Perdonami se l’altra notte mi sono spaventata nel vederti ma sai per me è stato un shock..ora che ti ho vista però sono felice perché so che non avevi intenzione di farmi del male-le disse Mika sorridendo.
-Non ti preoccupare! Ti sono apparsa all’improvviso, è normale-la tranquillizzò Aka.
-Ora rimane solo il dubbio sul perché dei tuoi poteri..vieni andiamo a chiedere a mio padre, lui saprà di certo qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza, abbiamo poco tempo prima dell’arrivo di Ryujin giusto??Sbrighiamoci!-disse porgendo la mano al ragazzo.
-Si, hai ragione andiamo!!-confermò Dan prendendo la sua mano.

Così i due ragazzi si diressero verso il tempio Ayasotora per avere dei chiarimenti riguardo quella strana storia. E in effetti come avevano sospettato lui era a conoscenza di tutti i segreti della loro famiglia.


Note dell'autrice:
Ecco finalmente il terzo capitolo della storia, scusate l'attesa ma in questi giorni ho avuto da fare e non sono riuscita a caricarlo, comunque ora l'ho messo quinid leggetee e mi raccomando recensite :)
To Be Continued...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ambra ***


-Accidenti ma dove si è cacciato Dan? Sta cominciando a piovere e ancora non si vede..-Disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi di un attraente verde scuro intento a preparare la cena.

Nel frattempo Dan si stava dirigendo verso casa ancora perso tra i suoi pensieri, non riusciva in alcun modo ad accettare il fatto che l’unico suo parente rimasto, suo fratello Eryu non abbia voluto raccontargli un segreto così grande. Prima di arrivare a conclusioni affrettate intendeva sentire anche la versione del fratello, quindi si affrettò a far ritorno a casa anche perché stava cominciando a piovere ed era già in ritardo.

Dan arrivò sulla soglia di casa ed aprì la porta levandosi le scarpe per indossare le sue pantofole, poi si diresse verso la cucina dove Eryu lo stava aspettando.
-Oh ciao Dan! Che fine hai fatto??-Notando la sua espressione si avvicinò a lui-Dan..va tutto bene?? E’ successo qualcosa?-si chiese preoccupato Eryu appoggiandogli una mano sulla spalla.
-Senti Eryu..dovrei parlarti, è molto importante e ti prego di ascoltarmi con attenzione ed essere sincero con me!
I due fratelli si accomodarono sul divano uno in parte all’altro.
-Allora do cosa dovevi parlarmi?-chiese Eryu.
Senza pensarci su due volte andò subito dritto al punto lasciando senza parole il fratello maggiore.
-Perché non mi hai mai detto che io sono stato adottato?? So che sei a conoscenza di tutto quindi ti prego di non mentire..Io mi fido di te in quanto mio unico fratello e quindi voglio ascoltarti!
-E’ stato il padre di Mika a raccontartelo, vero?-osservò l’espressione di Dan- Capisco.. ok Dan ti dirò tutto perché voglio che continui a fidarti di me! Ecco, come già saprai tu sei nato nella famiglia Ayasotora e per proteggerti io e i nostri genitori ci siamo offerti di adottarti e prenderci cura di te. Eravamo a conoscenza che un giorno Ryujin sarebbe tornato ed è per questo che sei stato allontanato, tu sei il predestinato che ha il compito di proteggere Mika, sei il suo guardiano. So anche dei tuoi poteri e di quelli appena risvegliati della ragazza. Mi dispiace di averti tenuta segreta una cosa così importante ma non avevo scelta, ti prego di credermi!-concluse Eryu.
-Ti ringrazio per la tua sincerità e lo apprezzo Eryu…ora vado a farmi una doccia e poi vado a letto, devo riflettere su tutte queste cose.. ci vediamo domani fratello! Buona notte-Si avviò verso le scale dirigendosi verso la sua stanza.
-Hey Dan aspetta! Non vuoi mangiare qualcosa??
-Mmm no…grazie.
Dan si gettò sul letto stremato per quella giornata intensa, era sfiancato sia mentalmente che fisicamente. Tentò di addormentarsi ma era tormentato da quelle rivelazioni e nella sua mente si crearono mille dubbi ed era un inferno, pensieri, immagini e parole si incrociavano una sopra all’altra creando scompiglio nella sua mente. Alla lunga decise di metterle da parte e dormirci sopra.

|Il giorno dopo|

-Buongiorno Dan, ti ho preparato la colazione!-disse sedendosi a tavola.
-Buongiorno! Grazie, ho una fame..-cominciò a divorare tutto e una volta finito si alzò e si avviò verso la porta.
-Allora buona giornata Eryu ci vediamo stasera!-gli sorrise uscendo dalla porta di casa.
-Daaaaaan! Buon giorno-arrivò di corsa Mika-come ti senti oggi??
-Ciao Mika! Sto molto meglio grazie, ieri sera ne ho parlato con mio fratello e abbiamo chiarito-le rispose sorridendo.
-Sono felice che ti sia ripreso, mi hai fatto preoccupare molto ieri sera.. mi è dispiaciuto vederti così abbattuto ma in parte ti capisco, è stato uno shock-disse attaccandosi al suo braccio.
-Si, scusami non volevo farti preoccupare.. ma ora va tutto bene, forza andiamo a scuola o faremo tardi!

La giornata scolastica si concluse molto velocemente nonostante le noiose lezioni di aritmetica (punto debole di Mika) e geografia.

-Aaaahhh che bello domani è sabato niente scuola! Evviva!-esultò Mika-Dan sei pronto?
-Si si arrivo Mika!-rispose il ragazzo raggiungendola in corridoio.

Uscirono da scuola e si diressero al solito posto ad osservare il tramonto, ormai era diventata anche l’abitudine di Mika. Ultimamente i due ragazzi si trovavano sempre lì per parlare e fare i compiti.

-E’ sempre magnifico questo posto illuminato dal sole..Wow!

Dan la osservò, era una ragazza stupenda i suoi occhi color ambra brillavano ancora di più col sole e il ragazzo si accorse di essere molto legato a lei non solo per il fatto di essere il suo guardiano e amico d’infanzia, forse non se ne rendeva ancora conto ma lui era innamorato di lei.

-Mika..tra 3 giorni sarà il 10 maggio e Ryujin molto probabilmente farà la sua comparsa, dobbiamo stare molto attenti. Io ti proteggerò in ogni caso e ti starò vicino per aiutarti, se avrai bisogno di me ci sarò e non permetterò che ti faccia del male!
-Già, spero di essere pronta e se so di avere il tuo appoggio e la tua protezione non ho paura perché quando ci sei tu io mi sento molto più tranquilla, sei un ragazzo d’oro e degno di fiducia! Grazie Dan!-si appoggiò a lui e Dan la strinse a sé.

Ryujin era pronto a tornare per completare la sua vendetta contro la famiglia Ayasotora, non si sarebbe fatto nessuno scrupolo ad eliminare tutti gli esseri umani, anche se questi fossero stati dei bambini. Era un essere malvagio e  sicuramente il suo primo obiettivo consisteva nel liberarsi di Mika.
Con l’avvicinarsi del 10 maggio la tensione saliva sempre di più e l’aura di Ryujin si avvertiva sempre più vicina e carica di odio e potenza distruttiva.

Note dell'autrice: Bene!! Ecco anche il quinto capitolo :) Spero che anche questo vi piaccia, il sentimento tra Dan e Mika si sta facendo più interessante...To Be Continued! Recensite mi raccomando :D Arigatou! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rivelazione ***


-Eccoci arrivati!-disse Mika rivolgendosi a Dan.

Entrarono nel tempio dove il padre di Mika era solito allenarsi nella pratica del Kendo.

-Papà, possiamo parlare con te??-chiese al padre.
-Oh ciao Mika, bentornata! Come è andata a scuola??-le chiese voltandosi verso di lei-Ah ciao Dan non ti avevo visto scusami!-disse rivolgendosi al ragazzo.
-Papà non abbiamo tempo per i saluti, dobbiamo parlarti.. o meglio chiederti una cosa!
-Ditemi pure allora se avete tutta questa fretta!-disse sedendosi davanti a loro.

Anche Dan e Mika si sedettero davanti a lui cercando di pensare a come cominciare il discorso, quando…

-Prima che cominciate devo dirvi io alcune cose, vi premetto che sono a conoscenza dei vostri poteri quindi ascoltatemi molto attentamente!-I due ragazzi rimasero sorpresi nel sapere che lui era a conoscenza di tutto come avevano sospettato.
-Bene, come sapete la nostra famiglia governa l’elemento del fuoco e ognuno di noi ha un Sakyon come spirito Shinigami.. e lei è il mio spirito-apparve un’ aquila di fuoco che si posò sulla spalla del padre-Lei è Sagi!-Come sapete tra qualche giorno sarà l’anniversario della nostra famiglia e probabilmente quel giorno coinciderà con l’arrivo di Ryujin quindi, dobbiamo prepararci al meglio per affrontare questa minaccia-continuò-Per quanto riguarda Dan c’è un motvio se anche lui ha questi poteri non appartenendo alla nostra famiglia,l’unica cosa che non si spiega è come mai tu governi l’elemento del vento e poi..ecco so che potrà essere uno shock per te ma devi saperlo…
-Cosa..devo sapere..??-si chiese spaventato Dan.
-In realtà tu sei nato in questa famiglia, ma alla tua nascita sei stato adottato dalla famiglia Yotsuji..il motivo per cui sei stato adottato era per proteggerti in quanto custode di Mika, il tuo compito è quello di proteggere lei-concluse il padre della ragazza.
Dan rimase spiazzato dalla verità appena appresa che quasi faticava a respirare e anche Mika non poteva credere a quello che aveva sentito.
-Hey Dan, stai bene??-mise una mano sulla spalla del giovane.
-Credo di si.. ma ammetto di essere rimasto colpito da questa notizia..quindi io..io sarei stato adottato?? Perché mio fratello non mi ha mai raccontato niente??-rimase spiazzato.
-Perché non poteva rischiare di perderti essendo l’unico suo parente rimasto, ti prego di capire Dan e mi raccomando non odiare Eryu perché è stato costretto a mentire!-rispose il padre della ragazza.

Dan si alzò per uscire a prendere una boccata d’aria dopo quanto appreso, non riusciva a credere che in realtà lui apparteneva alla famiglia Ayasotora anche se non come parente diretto di Mika. Desiderava tornarsene a casa per parlare con il fratello e schiarirsi le idee.

-Dan, è tutto a posto??-le chiese turbata Mika.
-Beh ecco io non lo so.. senti ci vediamo domani, ora credo me ne andrò a casa a calmarmi un po’ e a rifellettere, non preoccuparti per me!-le mise una mano sulla testa.
-Dan aspetta..-lo seguì fino al portone e prima di lasciarlo andare lo abbracciò-Ci vediamo domani!-le sorrise.
-Va bene Mika!-le disse sorpreso del gesto dell’amica e scambiandole un sorriso.

Mentre faceva ritorno a casa ripensò più e più volte al racconto dell’uomo cercando di farsene una ragione.


Note dell'autrice:
Ecco il quatro capitolo di Hi No Chikara :) scusate se vi ho fatto attendere spero che vi possa piacere anche il quarto! ^_^
To Be Continued


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 10 Maggio ***


|10 Maggio|


-Forza Rayjo! Sorgete, il vostro padrone Ryujin vi invoca..è giunta l’ora per noi di prenderci la nostra vendetta dopo tutti questi anni sarà fatta giustizia AHAHAHAHAHA-disse soddisfatto il malvagio Ryujin.

I Rayjo cominciarono a sorgere intorno a lui liberando un’aura potentissima che fece appassire la flora e la fauna presente attorno alla grotta dove si trovavano.

-Andate mie spiriti!! E trovate questa ragazza al più presto ma non uccidetela, quello è un compito che spetta solo a me! Avete il permesso di usare ogni mezzo per ferirla e impedirle di utilizzare i suoi poteri, come prima cosa togliete di mezzo il suo inutile guardiano-ordinò loro Ryujin.

I Rayjo dentro al loro corpo possedevano un’infinita riserva di un veleno molto potente in grado di uccidere in pochi giorni se non curato adeguatamente, tuttavia la famiglia Ayasotora era a conoscenza dell’antidoto in grado di eliminare questo veleno e forse questo era un punto a loro vantaggio.


|Nel frattempo al tempio degli Ayasotora|


Non appena Dan arrivò a casa di Mika avvertì questa potente ma allo stesso modo strana aura della quale non capiva la provenienza, sentì come se l’aria pregna di questa malvagia aura fosse diventata all’improvviso pesantissima e il ragazzo non riuscì a reggersi in piedi.
Mika corse da lui per vedere cosa gli fosse successo.

-Dan…Dan che ti succede?? Stai bene??-chiese preoccupata la ragazza.
-S-si..sto bene..ho solo un forte mal di testa ma non devi preoccuparti-cercò di rialzarsi.
-Aspetta! Appoggiati a me-le disse Mika sorridendo nel vedere che si stava riprendendo.
-Mika! Possiamo andare in un posto più tranquillo? Voglio parlare di una cosa con te!
-D’accordo, possiamo andare nella mia stanza, lì staremo tranquilli.
-Eccoci qua Dan, forza siediti!-le disse mentre si sedeva-Vedo che ora ti senti meglio, sono sollevata.
-Si, scusami se ti ho fatto preoccupare..era per via dell’aura di Ryuji, sento che si sta avvicinando e quindi dobbiamo stare molto attenti. Sicuramente mirerà a te essendo diretta discendente della famiglia, ma non devi temere nulla perché io ti proteggerò e sarò sempre al tuo fianco rischierò volentieri la mia vita per salvarti in quanto tuo guardiano questo è il mio compito e non mi perdonerei mai se ti dovesse accadere qualcosa! Questo è uno degli ultimi momenti tranquilli prima della battaglia quindi cerchiamo di viverlo al meglio!
-Dan, ti ringrazio per essere sempre qui quando io ho bisogno e non ti permetterò di perdere la vita quindi combatterò insieme a te e insieme vinceremo, ne sono sicura perché quando sono con te mi sento più forte e determinata. Tu mi hai sempre aiutato quindi voglio aiutarti io questa volta!-la ragazza si appoggio a lui stringendolo in un abbraccio.

Il ragazzo dagli splendidi occhi verdi ricambiò l’abbraccio stringendola a sé.

-Senti Mika, ormai è inutile nasconderlo non so perché ci ho messo così tanto a capirlo..ma io..-non sapeva come arrivare al dunque quindi senza ulteriori giri di parole si decise a dichiararsi alla ragazza-Mika io TI AMO! Non posso più rinunciare a te sei l’unica che mi abbia mai trasmesso così tante emozioni, io voglio stare con te!-detto questo si avvicinò a lei e la baciò.
-Anche io ti amo Dan, sei diventato troppo importante per me e nemmeno io voglio rinunciare a te, senza di te io sarei persa! GRAZIE!-disse Mika baciandolo.

I 2 ragazzi restarono in abbracciati, quel momento era permetto e sembrava che niente potesse rovinarlo ma..
Un terremoto fece tremare la terra e i 2 furono costretti a separarsi bruscamente.

-Che sta succedendo??-Urlò Mika.
-Oh no….Mika levati di lì!!-il ragazzo corse verso di lei, la libreria stava cadendo addosso a Mika ma Dan riuscì a fare in tempo e salvarla.
-Daaaan!-la ragazza alzò lo sguardo e lui era sopra di lei tenendo a stento la libreria.
-Fiuuu per fortuna stai bene!-disse liberandosi-Aaaahh..la spalla!!-si sedette massaggiandosi dove sentiva dolore.
-Dan scusami è colpa mia.. se non fossi stata disattenta, tu non ti saresti ferito.
-Non è niente di grave, tranquilla! Piuttosto il terremoto di prima è sospetto, dobbiamo andare subito nell’epicentro. Sicuramente non può significare nulla di buono e ho i sospetto che troveremo anche Ryujin là!
-Si, dobbiamo andare e fermarlo prima che faccia del male a qualcuno! 

Dan e Mika uscirono dal tempio e corsero al luogo dove probabilmente anche Ryujin si trovava.


NOTE DELL'AUTRICE:
Ecco a voi il sesto capitolo!!! :) Spero che vi piaccia anche perché le sorprese non finiscono qua ;) Mi raccomando recensite :) GRAZIE! 3
To Be Continued.. :D

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Scontro ***


Nella zona vicino alla grotta una massa di demoni si stava dirigendo verso la città portandosi dietro un’aura pestilenziale, i Rayjo non si sarebbero fatti scrupoli ad attaccare degli innocenti pur di scovare Mika.

Intanto i due ragazzi giunsero nel luogo dell’epicentro trovandolo invaso dai demoni.

-Siamo arrivati! E a quanto pare Ryujin aveva previsto il nostro arrivo e non si è fatto trovare impreparato! Forza Mika dobbiamo fermarli prima che raggiungano la città-detto questo evocò il suo spirito-Avanti Hoshi, io ti invoco!-La tigre uscì allo scoperto creando una spirale di vento-Eccomi Dan, sono pronta a combattere al tuo fianco!
Mika fece lo stesso ed evocò Aka che uscì creando una spirale di fuoco che avvolse la ragazza.
-Sono qui Mika pronta a combattere con te e a proteggerti!

Un acceso scontro stava finalmente per avere inizio, la vera resa dei conti era arrivata dopo un’attesa di 110 lunghi e interminabili anni.

-Mika tu occupati di quelli sulla destra io penserò a quelli a sinistra! Mi raccomando fai attenzione, io sarò pronto ad intervenire per aiutarti. Forza andiamo!!
-Si! Non ti preoccupare farò attenzione, ma anche tu stai attento Dan-disse la ragazza pronta a combattere.
Dan riuscì a tenere testa ai suoi avversari e si liberò in fretta dei demoni mentre Mika sembrava avere qualche difficoltà e il ragazzo corse da lei per darle man forte.

-Accidenti quanto sono fastidiosi questi demoni, merda!-con un fendente incenerì la maggior parte dei demoni ma alcuni riuscirono a prenderla di sorpresa.
-Ahhhhhhhh-la ragazza venne sbalzata a terra.
-Oh no Mika tieni duro sto arrivando!-un demone stava per colpirla con le sue scaglie velenose ma Dan arrivò in tempo spazzandoli via tutti, ma una scaglia riuscì a ferirlo ad un braccio e il veleno penetrò nel corpo del ragazzo.
Prese in braccio Mika controllando che non avesse ferite-Stai bene?
-Credo di si e tu invece? Il tuo braccio sanguina!-osservò Mika.
-Non è nulla di cui preoccuparsi e poi sono riuscito a salvarti ed è questo che conta-le sorrise-Ma ora non abbiamo tempo per questo..guarda altri demoni stanno venendo ad intrattenerci e molto probabilmente in quella grotta laggiù troveremo Ryujin!-disse puntando il dito nella direzione della grotta.

Dan e Mika si avviarono in quella direzione, ma qualcosa di strano colse il ragazzo all’improvviso, forse il veleno aveva già cominciato a fare effetto perché si sentiva pesante e la vista cominciava ad offuscarsi.

-Ma-ma cosa..mi succede..non riesco a vedere bene..-il ragazzo cadde in avanti inginocchiandosi a terra affaticato.
-Dan..che ti succede? Hey stai bene? Parlami..-gli disse preoccupatissima Mika-Oh no..ho capito il taglio di prima è stato causato da uno dei demoni, sei stato avvelenato..devo riportarti a casa al più presto solo mio padre conosce la ricetta per l’antidoto e poi non puoi combattere perché il vel..-la interruppe lui.
-Mika..ascoltami..non possiamo ritirarci adesso..adesso che finalmente possiamo regolare i conti.
-Ma Dan…
-Non preoccuparti posso ancora combattere-tentò di rialzarsi ma cadde a terra-
-Non puoi Dan, ti prego non voglio vederti in questo stato..stai rischiando la tua vita e io..io non voglio che tu soffra!
Il ragazzo la baciò.
-Vedrai che andrà tutto bene, senti potresti occuparti dei demoni mentre io vado da Ryujin? Dobbiamo fermarlo a tutti i costi!
-D’accordo Dan, ma ti prego stai attento! Fai affidamento su Hoshi!-si raccomandò lei.

Mika corse verso i demoni per affrontarli con l’aiuto di Aka, nel frattempo Dan si avviò verso la grotta dove il loro nemico si stava nascondendo quando ad un tratto un altro terremoto scosse la terra e Ryujin si decise ad uscire allo scoperto.

-AHAHAHAHAHAH ma cosa credete di fare? Non potrete mai sconfiggere i miei servitori..siete dei deboli, mi avete evitato la fatica di dovervi cercare..bene bene bene e quindi sembra che vogliate affrontarmi, ma non fatemi ridere ahahahaha io sono INVINCIBILE!! Hey voi lasciate perdere la ragazza occupatevi di quel ragazzo! Lei è mia…-disse teletrasportandosi dietro a Mika.
-Nooo Mika scappa!!! Merda lasciatemi andare maledetti!-Dan cercò di spazzarli via ma loro continuavano a riapparire, sembravano non finire mai.
-Bene noto con piacere che sei una bella ragazza infondo..per questo ti terrò tutta per me e poi dopo aver giocherellato con te..MORIRAI!-le sussurrò all’orecchio.
-Ahhhhh lasciami razza di mostro che non sei altro-Mika cercò di dimenarsi per liberarsi dalla stretta di Ryujin ma lui la colpì facendola svenire.
-Lasciala stareeeeee!! AHHHH!-Dan riusì a crearsi uno spiraglio e liberarsi dalla morsa dei Rayjo e corse verso la sua ragazza-allontanati immediatamente da Mika!!!
-Cosa vorresti fare? Tu vorresti darmi ordini?-disse scagliando un drago di ghiaccio contro il ragazzo che riuscì a mancare per un soffio l’attacco e si avvicinò alle spalle del nemico. Tuttavia esso si accorse di lui e gli diede un calcio nello stomaco facendolo schiantare al suolo.
-Lo devo riconoscere, hai fegato ma credo che questo non basti a fermarmi ahahahaha-rise istericamente.
Un raggio di fuoco colpì alla schiena Ryujin che perse la presa sulla ragazza la quale cadde al suolo.
-Ma che succede adesso??EH!! oooh ma guarda è arrivato anche il sacerdote da strapazzo, molto bene sistemerò anche te! Quante altre apparse ci saranno?
-Fai poco lo spiritoso, ora ti sistemerò una volta per tutte. Come hai fatto a liberarti?-chiese il padre di Mika.
-Il mio potere è rimasto assopito per tantissimi anni ma sai avevo ancora un asso nella manica in passato che mi ha permesso di risorgere, con chi credevate di avere a che fare?

Intanto Dan andò in soccorso di Mika che giaceva a terra svenuta.

-Mika..Mika hey apri gli occhi! Mika…
-mmmh..Dan che mi è successo? Ahi..che mal di testa..mmm…
-Ryujin ti ha colpita e sei svenuta, ma ora è arrivato tuo padre…sono felice che stai bene ma or…Il ragazzo svenne all’improvviso.
-Dan fatti forza, ti prego resisti..non lasciarmi, ti daremo l’antidoto ma nel frattempo tieni duro..ti pregooo!!-Mika lo baciò.

Il padre di Mika e Ryujin nel frattempo cominciarono a scontrarsi, entrambi erano molto forti e nessuno dei due intendeva cedere..chi dei due avrebbe avuto la meglio??


Note dell'autrice: Perdonatemi se vi ho fatto attendere per il settimo capitolo! comunque ci siamo ecco che finalmente Ryujin è apparso se non vedete l'ora di sapere come si concluderà lo scontro basta continuare a seguirmi ;) To Be Continued... <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Confronto ***


Lo scontro ormai andava avanti da mezz’ora e nessuno dei sue sembrava volersi arrendere, si fronteggiavano alla pari con colpi potentissimi che sprigionavano un’aura che rese l’atmosfera pesante. Nel frattempo Mika difendeva il povero ragazzo svenuto dall’attacco insistente dei demoni.

-Mika!! Non abbiamo tempo da perdere se non daremo l’antidoto a Dan la sua condizione peggiorerà ma non possiamo spostarlo o favoriremo l’espandersi del veleno. Devi correre subito a casa a prenderlo..Corri!!-
-Ma papà..non posso lasciarlo da solo o i Rayjo lo attaccheranno sicuramente!
-Di questo non devi preoccuparti, eriggerò una barriera attorno a lui così non potranno avvicinarsi-detto questo creò una barriera intorno a Dan-Ora vai Mika, sbrigati!!
-Va bene! Farò in un lampo, tu però stai attento per favore..-la ragazza si diresse velocemente al tempio per prendere l’antidoto-

-Non ti permetterò di scappare ragazzina-disse Ryujin-
-Fermo dove sei, il tuo avversario sono io..l’hai dimenticato forse??-Si parò davanti al nemico per evitare che inseguisse sua figlia-Riprendiamo lo scontro aaaaaah!!-lanciò un’onda di fuoco che fece indietreggiare Ryujin-Ging occupati dei demoni vicino a Dan –si rivolse al suo spirito che udendo la sua voce apparì alle sue spalle-Certo non preoccuparti mi occuperò io di qui miseri demoni!!-il drago di fuoco incenerì all’istante tutti i Rayjo intorno alla barriera, ma altri demoni si formarono all’improvviso.

Intanto Mika era arrivata al tempio e stava cercando l’antidoto in grado di salvare la vita al ragazzo.

-Oh no accidenti! Dove sarà..devo sbrigarmi oppure lui..-la sola idea di perdere Dan la terrorizzava e le metteva addosso un senso di malessere-Che sollievo eccolo!! Bene ora devo correre immediatamente a salvarlo..Tieni duro Dan!
-Il tuo drago non riuscirà a tenere a bada ancora per molto i miei demoni, non sperate di salvare quell’umano, non ve lo permetteremo in nessun modo..forse tu non lo sai ma ho mandato un mio demone ad inseguire quella stupida ragazzina e la ucciderà quando io gli ordinerò di farlo ahahahahahah.
-Che cosa? Sei un essere meschino e subdolo, non si farà colpire così facilmente mia figlia è in gamba se la caverà e riuscirà a salvare Dan!
-Bene Aka siamo arrivate ora andiamo da Dan..-lo spirito scansò Mika-Non ti permetterò di farle del male demone-Aka eliminò il Rayjo che stava per attaccare la ragazza.
-Ti ringrazio, mi hai salvata Aka! Forza andiamo.
-A quanto pare il tuo tanto adorato demone ha fallito, come avevo previsto!-disse soddisfatto il padre della ragazza-Mika ora non ti rimane che dargli l’antidoto e sarà fuori pericolo.
-Bene!-Mika iniettò l’antidoto a Dan salvandogli la vita-Abbiamo fatto in tempo, menomale-Mika sorrise e baciò teneramente il suo ragazzo che riposava accanto a lei.

La vita del ragazzo era salva ed ora rimaneva solo l’interminabile scontro con Ryujin.

-E’ ora del colpo definitivo Ryujin, mostrami la tua carta migliore e io ti mostrerò la mia!

I 2 avversari raccolsero intorno a sé tutta l’energia che possedevano in corpo per l’attacco definitivo che avrebbe messo fine allo scontro reclutato il vincitore della sfida.

Se trionferà il bene o il male questo sarà deciso da chi dimostrerà di essere il più forte.



 Note dell'autrice: Spero che vi piaccia anche questo capitolo :) Se volete sapere chi tra Ryujine  il padre di Mika sarà il vincitore non vi resta che continuare a seguirmi ;) siamo ai capitolo finali della storia! To Be Continued... <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Fine? ***


Il pericolo del veleno era stato scampato e la Mika poté tirare un respiro di sollievo, tuttavia lo scontro tra suo padre e Ryujin non sembrava voler giungere al suo culmine. Uno spiraglio di luce però si fece largo perché i Rayjo stavano scomparendo pian piano.. probabilmente i poteri del nemico essendo stati assopiti per così tanto tempo non si erano ancora risvegliati completamente come invece sosteneva lui.

-Cosa ne dici di finirla, lo scontro va avanti da troppo tempo!-
-Sono d’accordo, non vedo l’ora di spazzarti via.. questo sarà il mio ultimo attacco stai pronto perché è carico di tutto il mio potere!!!-esclamò Ryujin.
-Andiamo Ging!-
-Forza Arashi!-

Ryujin lanciò un potente raggio di ghiaccio che venne fermato dal raggio di fuoco lanciato dal padre di Mika.

-Avanti papà so che puoi farcela a sconfiggerlo definitivamente, prendi anche il mio potere! Aka vai a dargli una mano e non preoccuparti per me la barriera è ancora intatta, ci proteggerà.

Così Aka contribuì a rafforzare il raggio infuocato che mise non poco in difficoltà il terribile avversario il quale, fu costretto ad indietreggiare e per qualche secondo il suo potere sembrò vacillare. Forse era arrivato a limite della sua energia.

-Devo ammetterlo in questi anni hai affinato molto bene la tua tecnica e il tuo potere è aumentato e si è rafforzato rispetto a prima, ma io non mi arrenderò.. ti eliminerò e non permetterò a nessun altro di ostacolarmi, IO GOVERNERO’ QUESTO INUTILE E NOIOSO MONDO E CREERO’ IL MIO REGNO!!!-gridò Ryujin.
-Ma fammi il piacere e tu credi che noi ti permetteremo una cosa tanto folle? Devi arrenderti e accettare che il tuo potere è incompleto e di questo passo ti distruggerà completamente!-
-AHAHAHHAH e dovrei dar retta ad uno stupido come te? Aaaaaah.. anf anf ma che succede? Aaah no non posso essermi indebolito così non lo accetto! Arashi devi rimuovere il sigillo in questo modo potrò distruggerli!
-Ma se lo faccio non potrai controllare il potere e ne verrai inghiottito!-gli disse Arashi.
-TACI IMMEDIATAMENTE!!! Non mi importa di quello che accadrà, ti ordino di fare come ti ho detto e non contraddirmi o non avrò pietà..-

Arashi non poté fare a meno che obbedire al suo folle ordine e togliere il sigillo. Ryujin fu circondato da una colonna di luce blu  che invase il suo corpo, dei pugnali di ghiaccio vennero sparati nell’area circostante ma l’avversario li scansò con facilità.
Come detto in precedenza da Arashi, il suo potere lo inghiottì completamente.

-Noooooo, questo non doveva accadere perché??? Ero così forte e il mio potere era aumentato fino a raggiungere livelli insuperabili.. non può essere AAAAAAAAAAAAAH.
-Ging, Aka approfittiamone ora per fermarlo una volta per tutte FORZA! I tre aumentarono la concentrazione del raggio che entrando in contatto con la luce blu causò un esplosione sconfiggendo una volta per tutte Ryujin. Finalmente il duro scontro era terminando coronando un vincitore, il bene aveva trionfato e i nostri eroi erano riusciti nel loro intento di proteggere Tokyo e tutti i cittadini, ma cosa più importante l’egemonia del nemico era caduta.

-Ce l’abbiamo fatta! Evviva Dan, Ryujin è scomparso e ora nessuno mirerà più a noi, sono così felice!-Esclamò Mika sorridendo prima al ragazzo e poi al padre che esausto stava recuperando le energie.
-Mika come sta Dan?-domandò suo padre.
-Sta bene, ora sta riposando.. ha combattuto duramente e se lo merita- le sorrise lei.
-mmmh mmm Mika che cosa è successo?-esclamo il ragazzo steso accanto a lei.
-Ah Dan ti sei svegliato! Che gioia, sono così contenta che tu ti sia salvato. Pare che l’antidoto abbia fatto effetto rapidamente-le disse lei abbracciandolo.
-Anche io sono contento di vedere che stai bene e non sei ferita, è un sollievo!-Dan si avvicinò alla ragazza e la baciò, questa volta nessuno rovinò quel momento memorabile.

Il giorno dopo la battaglia tutti si riunirono per festeggiare la vittoria della famiglia Ayasotora anche Dan e suo fratello Eryu parteciparono alla festa. Ormai Ryujin era solo un ricordo lontano, la sua minaccia era stata eliminata del tutto.

-Hey papà! Visto che ormai è chiaro che Dan appartiene alla nostra famiglia, perché non lo facciamo venire a vivere qui Dan e suo fratello? Ormai non ha senso restare divisi non c’è più nessuna minaccia.
-Non vedo perché dovrei rifiutare, in fondo siamo una famiglia unita! Bene, allora da domani voi verrete a vivere qui da noi.
-Non ci resta che accettare volentieri!-Dissero in coro i due fratelli.
-Evvai sono felicissima! Grazie papà. Dan vieni ti mostrerò la tua stanza.

La coppia si allontanò dal giardino e si avviò mano nella mano verso la futura stanza di Dan.
-Eccoci arrivati , spero che sia di tuo gradimento. Questa stanza era di mia madre!
-Oh si andrà più che bene, ti ringrazio!-Dan strinse forte a sé la ragazza e la baciò teneramente, poi le sussurrò all’orecchio-Ti amo Mika! Resta per sempre con me, nella mia vita ci sei solo tu e nessun’altra sarà mai in grado di sostituirti!
-Anche io ti amo Dan! Sei troppo importante per me e per nessuna ragione al mondo ti lascerò!-le disse lei.

I due ragazzi restarono abbracciati l’uno all’altra era come se in quell’abbraccio si nascondeva un paradiso nel quale il loro amore regnava incontrastato e si avvertiva un’atmosfera piacevole e calorosa.
Da quel momento più nessuno interruppe la pace che solo da poco era ritornata a Tokyo e la nuova vita di Dan e suo fratello Eryu era cominciata nel miglior modo possibile.

Note dell'autrice: Eccoci alla fine di questa storia :) vi prego ditemi cosa ne pensate accetto tutto critiche positive e negative e consigli. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito! Un abbraccio dalla vostra Erza <3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1823956