Everithing will change, Forever...

di directionercucciolosa
(/viewuser.php?uid=434099)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** UNA VITA MOVIMENTATA ***
Capitolo 2: *** HELP ME. ***



Capitolo 1
*** UNA VITA MOVIMENTATA ***


Ciao a tutti,sono Skyler e ho 16 anni. Mi definisco una ragazza ne grassa ne magra però credo di non avere un fisico perfetto. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Frequento il liceo ‘EYESBOOK’ (nome inventato XD) e posso definirmi un’alunna modello. Il mio migliore amico è Zayn Malik ma non ha la mia età. Lui ha 17 (quasi 18) anni ed è il ragazzo più simpatico della terra,anche se qualche volta può sembrare un puttaniere :3. Vivo in una grande villa con tutti i miei fratelli (ne sono 4,2 maschi e 2 femmine).C’è Hope (14 anni),Marika (4 anni)Andrew(12 anni)e Mark (5 anni),sono delle pesti ma li adoro.
Come al solito la mia giornata era iniziata con Marika che urlava avanti alla porta della mia stanza chiamandomi per la colazione,con Andrew che chiedeva a papà di dargli i soldi per le figurine che comprava ogni santo giorno,con Mark che saltava sul letto di Hope e lei che cercava di schiaffeggiarlo. Si,la mia vita era movimentata ma la amavo e non c’era giorno che la mia famiglia non mi facesse ridere. Uscii di casa e mi incamminai verso la scuola,di solito aspettavo Zayn ma quel giorno era malato e dovetti andare da sola. Arrivata avanti al cancello cominciai a chattare tramite skype con la mia best Clare. Lei era alta,magra,bella e con i capelli castani e gli occhi uguali con al centro una macchia azzurra. Una favola. Andavamo alla  stessa scuola e frequentavamo la stessa classe ma era una routine darci il buongiorno chattando xD.
DRIIIIIIIIIIIIIN. Eccola,la solita campanella che tutte le mattine mi assordava…Mi incamminai verso la classe quando ad un tratto mi sentii abbracciare da dietro. Si,era Clare XD. La salutai ed entrammo nell’aula dove,seduta sulla cattedra con le gambe a cavalcioni,si trovava Shantal. Era la bitch della scuola e in poche parole la dava a tutti,aveva un seno che sembrava rifatto e le labbra perennemente imbrattate da lipgloss alla fragola,il cui odore mi dava allo stomaco. Capelli neri e occhi scuri. Mentre chiacchieravo con Clare si senti un rumore assordante e con mio grande piacere mi accorsi che Shanty (si voleva che noi tutti la chiamassimo Shanty ma io avrei preferito chiamarla Shantymerda ma la società non è pronta per questo (?) )era caduta dalla cattedra e li si era alzata pure la gonna di seta rosa (una cacata micidiale) che indossava! HAHAHAHA non la finivo più di ridere,lei mi fulminò con lo sguardo ma non le diedi importanza e continuai ad ignorarla come facevo sempre. Ad un tratto si senti un aria di tensione e ciò significava che era sulla soglia della porta la proffa di tecnica. Io però non la definivo professoressa. Più che altro satana,incarnato in una strega, incarnata in un mostro. Ma vabbè,dettagli. Mentre prendevo il libro di tecnologia,la voce stridula del ‘mostro’ mi richiamò all’attenzione. Era un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi,in piedi vicino alla cattedra che fissava Clare (uhhhh sento odor d’amorrrr <3). La proffa ci disse che sarebbe stato con noi fino alla fine dell’anno e poi negli anni successivi,se ovviamente non fosse stato bocciato (ma che cazzz!! Cioè io dico,viene in classe nostra uno strafigo della madonna che poi si è anche preso una cotta per la mia best,e tu lo vuoi bocciare?? Grrrrr). Finite quelle 5 ore strazianti torni a casa con Clare e ci salutammo quando arrivai a casa. Aprii la porta e vidi una cosa oscena che nn mi sarei mai aspettata di vedere in vita mia….
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** HELP ME. ***


Aprii la porta e vidi una cosa oscena che non mi sarei mai aspettata di vedere in vita mia…
Mio padre,in mutande,che cantava ‘Poker face’ di Lady Gaga e nel frattempo leccava il cucchiaio di legno della cucina (stava preparando il pranzo).
-Papà ma che cavolo fai?-dissi io
-OHH tesoroo!! No niente preparavo il pranzo! :D-
Cioè io dico,ma solo io ho un padre che prepara il pranzo cantando e sculettando peggio di Antonella nel mondo di Patty??? Vabbè andiamo avanti…
Salii in camera mia facendomi spazio tra le cose di Hope e Andrew che lasciavano sempre tutto in giro e poi toccava a me sentire mamma che sbraitava -.- . Entrata nella mia stanza inviai un mex a Zayn per chiedergli come stava.
Mex.
-Hey bonazzo come vaaa??-
-heyyy,un po’ meglio ma ho ancora un po’ di tosse-
-Ah mi dispiace L…vbb allora a dp,sciauuuu-
Adoravo Zayn e il fatto che stesse male mi dava tristezza. Mentre pensavo ai cavoli miei entrò Marika che piangeva (oddiooo ma ci sarà un momento di pace tot…)
-Skylerrrrrrrrrr!!!!!!!!-mi richiamò all’attenzione Marika
-Che c’è?-feci io con aria annoiata
-Andrew non mi da l’orso ballerino!!!!-
(Allora,l’orso ballerino è e sarà sempre un gioco infernale!!Marika c’è l’ha da quando aveva 2 anni,glielo regalò la nonna per il suo secondo compleanno e da quel momento non se ne è più separata -.-)
-Adrew è idiota Marika,lascialo stare cavolo!!-
-Okk…- e se ne andò
AHHHHH paceee……allora come dicevo mi dava tristezza stare senza Zayn,cosi decisi di chiamare Clare per uscire un po’ verso il pomeriggio…
Chiamata.
-heeey Clare!! Ti va se dopo usciamo?-
-AHHAHAHAHAH…ehm come??scusa non ho capito-
-Clare sei con qualcuno?-
-No no J-
-Ah ok,allora ti va se dopo usciamo?-
-No non posso,facciamo domani…-
-Okk ciao ciao-
Ok allora,non credo che fosse sola ma non gli diedi importanza…Infondo era la mia best e mi sarei dovuta fidare.No?
Decisi allora di andare da Zayn. Mi sembrava carino stare con  lui visto che era malato. Mi incamminai verso casa sua che si trovava a qualche isolato lontana dalla mia.
-DRIIIIIN-suonai il campanello
Zayn viveva da solo visto che era maggiorenne e la cosa mi piaceva,insomma…era figo vivere da soli XD.
Vidi la porta che si apriva e all’inizio non potevo credere ai miei occhi.
Era Zayn in boxer e dietro di lui,sul divano,Clare in intimo…COSA CAZZO ERA SUCCESSO??
-Z-Zayn?-
-Ehm,ciao Skyler!! J-fece un sorriso veramente imbarazzato
-Ciao…ehm che succede?Non stavi male?Zayn mi hai mentito?-intanto lui era concentrato a guardare non so che sullo zerbino -.- .
-No!!Non ti ho mentito ma..-non lo feci finire che gli urlai contro
-AH NOO???Mi hai detto che stavi male e che avevi la tosse ma a quanto pare sei in boxer a Febbraio!!-
-Io,bhee……scusa Skyler ma..-lo interruppi di nuovo (si ero brava a interrompere le persone :D)
-E tu che mi dici Clare???Mi hai detto che non eri con nessuno al telefono e per giunta mi hai anche dato buca per scoparti il mio migliore amico!!!-avevo le lacrime agli occhi e l’unica cosa che volevo era tornare a casa e dimenticarmi di quell’orribile pomeriggio.
-Bhe mica siete fidanzati,no?? Posso scoparmi chi voglio!! U.U- sentii la voce di Clare che mi parlava e mi voltai
-Certo che puoi scoparti che vuoi ma non puoi mentirmi cosi!!-Non mi rispose. Se ne stava li a guardarmi come se avessi un procione sulla testa che ballava Gagnamstyle.
Me ne andai correndo via e piangendo come una cretina ._. .Non sapevo nemmeno perché piangevo ed ero sicura che non fosse per il fatto che mi avevano mentito.
Mi diressi verso non so dove quando ad un tratto mi girai e vidi…
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1833901