Moments colored.

di Blaite
(/viewuser.php?uid=339378)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #ContestShipping. ***
Capitolo 2: *** #IkariShipping. ***
Capitolo 3: *** #OldRivalShipping. ***
Capitolo 4: *** #FranticShipping. ***
Capitolo 5: *** #SoulSilverShipping. ***



Capitolo 1
*** #ContestShipping. ***


#1 - ContestShipping.










La ragazza adorava quando quell’arrogante di Drew la faceva sentire speciale. Non solo riusciva a farla felice, ma anche a farla innamorare ancor di più. Un fiore così bello, così unico, così … romantico. Quella rosa riusciva a dare un po’ del suo rosso acceso al viso di Vera, e inoltre scatenava in lei emozioni così forti e piacevoli, mai provate prima. Conservava quelle rose come fossero gioielli e le curava come fossero le sue bambine. Dopotutto ... erano o non erano le rose di Drew?






Angolo me.
Salve miei cari! :D
E beh? Che ve ne pare? *^*
Ho scelto il rosso per la Contest proprio perchè rappresenta il colore delle rose che Vera riceve in dono dal suo amato rivale Drew.
E bene ... lasciate qualche parere, mh? ;)
Au revoir!
-Fumiko.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #IkariShipping. ***



2#
- IkariShipping.










- E’ stato bello,oggi. – sorrise lei, mentre cercava le chiavi di casa. – Ti ringrazio per avermi riaccompagnata! – Una leggera ondata di vento scompigliò i capelli di entrambi. Lucinda stava per entrare, quando Paul la tirò a se e le schioccò un dolce bacio sulla guancia, provocandole un lieve rossore sul viso. - Profumi di vaniglia – le disse, facendola avvampare. Il ragazzo sì voltò e andò via, alzando la mano in segno di saluto. La ragazza affondò il viso sulla sua sciarpa bianca, mentre fiocchi di neve cominciarono a cadere dal cielo. Un gesto simile non se lo sarebbe mai aspettato.











Angolo me.
Rieccomi qui, lettori! :D
Dato che la precedente era venuta piuttosto male, ho voluto riscrivere del tutto la mia Ikarishipping!
Credo che adesso il colore si addica di più alla situazione. u.u
Fatemi sapere, ok? ;)
Au revoir!
-Fumiko.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #OldRivalShipping. ***



#3
- OldRivalShipping.











Dopo una lunga passeggiata nel bosco, è probabile che di sera si ci perda. Ma destino volle che a perdersi fosse proprio Blue, insieme al suo compagno Green. Se ne stava appiccicata al braccio di lui, tenendo gli occhi chiusi per la paura. D’improvviso, un rumore più forte del solito la fece spaventare così tanto che si gettò tra le braccia del ragazzo. – Ho tanta paura! – ammise tra i singhiozzi. "Ecco,ci mancava solo questa" pensò lui. Avvolse la ragazza in un caldo abbraccio, mentre il cielo si tingeva man mano di blu, un blu intenso. Adesso si sentiva protetta e, in quel momento, quell’abbraccio contava molto più di qualche stupido rumore.









Angolo me.
Salut! :3
TADAAA! Ecco una bella OldRival, ragazzi. xD
Ehm, credo che anche questa non sia venuta meglio del solito, purtroppo.
Voi che ne pensate? o: Fatemi sapere, perfavore. :))
Alla prossima!
-Fumiko.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #FranticShipping. ***



#4 - FranticShipping











Si erano addormentati dopo una giornata di baldoria. Stavano sempre a litigare quei due. Certe volte Ruby si chiedeva come potesse andare ancora d’accordo con quella lì. Cercò di alzarsi, ma invano: la ragazza gli stava praticamente addosso, come se stesse abbracciando qualche peluche o un oggetto di valore. Le prese dolcemente entrambe le braccia e le portò dal lato opposto, in modo da poter man mano alzarsi.
 – Finalmente un poco di quiete – sussurrò soddisfatto. Quando,finalmente, sembrò liberarsi della cavernicola,inciampò e cadde all’indietro. – Maledetta bandana azzurra! – pensò. Si voltò verso Shappire e vide che stava sbadigliando. – Oh cielo – disse portandosi una mano in faccia. – Mmh, Ruby? – Lo guardò lei, ancora mezza addormentata. -  Cosa fai? .. Hei! La mia bandana!!! Ti sembra il modo di trattare così le cose degli altri?! – Si alzò di scatto e, strofinandosi velocemente gli occhi color zaffiro, si precipitò da quel povero ragazzo innocente. – Io?! – Obbiettò Ruby – Ma se sei tu quella che lascia le cose ovunque! -
Nessuno poteva impedire a entrambi  di litigare, perché era proprio ciò a fare di loro una bella coppia.












Angolo me.
Ciao ciao a tutti i lettori di EFP! *O*
Eccomi qui con una Frantic fresca fresca. Adoro Ruby e adoro Shappire (soprattutto perchè è la controparte di Vera èwè).
Per il colore sono un po' insicura. :/ Avvisatemi se qualcosa non va, ok? :D
Vi saluto.
Au revoir!
-Fumiko.

Ps: Questa non è una drabble, bensì una flash-fic. (supera le 110 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #SoulSilverShipping. ***



#5
- SoulSilverShipping.









Era quasi sera e il sole stava per tramontare. Kotone stava liberamente passeggiando, quando vide un viso da lei conosciuto. – Hei, Silver! – Il ragazzo si voltò verso di lei con il solito sguardo freddo e distante, emettendo un ghigno scocciato. – Cosa ci fai qui? – Domandò la giovane, con un sorriso che poteva illuminare persino un’ intera città. – Tsk, non sono affari tuoi. – ribatté il rosso, tornando a passeggiare. La povera ragazza sbuffò un po’ offesa e un po’ annoiata dal comportamento di quel demente. – Sei davvero noioso quando fai così, sai? – Poi rise, tra sé. Come poteva essersi innamorata di un tipo così? “Ah, l’amore. E’ davvero un mistero” pensò, per poi seguirlo, mentre il cielo si tingeva d’arancio.














Angolo me.
Cucciolotti otti otti! *O*
SoulSilver ... è una coppia molto bella, mi piace. *^* E quindi ho voluto aggiungerla in questa raccolta. xD
Vi prego, so che è venuta male. TwT Non uccidetemi.
Per ora sto passando un brutto periodo, quindi non mi riesce tanto bene ciò che faccio o ciò che scrivo. sono molto depressa,per ora.
Vi prego di perdonarmi, popolo. :3
Beh, recensite! :D E, magari, correggetemi se ho sbagliato qualcosa. c:
Au revoir!
-
Fumiko.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1834640