Out in the middle of nowhere.

di gomezsaddicted
(/viewuser.php?uid=423626)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Justin and Selena? so what? Ohw,Demi.. ***
Capitolo 2: *** Hey,what's the situation? ***
Capitolo 3: *** The truth. ***



Capitolo 1
*** Justin and Selena? so what? Ohw,Demi.. ***


Image and video hosting by TinyPic


"Cosa sarebbe potuto accadere se non avesse mai incontrato Justin? Sarebbe stata una persona più felice? Avrebbe continuato la sua vita tranquillamente?" 

Selena se lo chiedeva sempre. C'erano giorni in cui mentre firmava autografi e scattava foto con i fans,si prendeva lunghe pause di meditazione e rifletteva a tutto ciò che le stava accadendo.
Avete capito proprio bene,stiamo parlando di Selena Gomez,ma Selena Gomez la cantante,attrice,modella e idolo di milioni di teenagers,non semplicemente "la ragazza di Justin Bieber". Ormai era stanca di tutta la situazione che si era creata. Aveva sempre amato Justin;ha iniziato ad amarlo sin dalla prima volta in cui i suoi occhi scuri hanno incontrato gli occhi color caramello del ragazzo. Lei è riuscita ad amarlo quando tutti lo vedevano come un ragazzino,e continua ad amarlo anche ora che è diventato un uomo. Sono fidanzati ufficialmente da due anni ormai,ma questo basta a far zittire giornalisti e paparazzi? Basta a non ricevere insulti da un intero fandom? Basta ad andare avanti e sopravvivere? Selena non ce la faceva più. Gli insulti che le venivano rivolti rimbombavano nella sua mente e nel suo cuore,che ormai quella tenera e dolce storia d'amore,aveva ridotto a pezzi.
 
13/MAGGIO/2013 ORE : 10.30 AM. / MIAMI.
 
Selena : " Te lo giuro Demi,non ce la faccio più..ti ho raccontato la novità?" Esclamò Selena mentre era al telefono con la sua migliore amica,Demi Lovato.
Demi :" No tesoro,dimmi!" Rispose l'amica,sempre pronta ad ascoltarla e a supportarla in ogni momento.
Selena :" Ieri ero connessa su twitter e una ragazza mi ha scritto testuali parole : -La tua fama è dovuta a Justin Bieber e tu nemmeno lo ami,ma quanto sei immatura? Piccolo fratellino,eh - Demi,io lo amo,lo sai! Ma nessuno è capace di capire ciò che provo?! Sono umana,cazzo! Ho dei sentimenti,come tutti."

La ragazza dall'altra parte del telefono riuscì a sentire la sua migliore amica che iniziava a piangere e a singhiozzare. Non poteva vederla così. Erano migliori amiche da quando erano nate; c'erano sempre state l'una per l'altra,mai un abbandono,mai un ripensamento,mai una sostituzione. Sempre insieme,contro tutto e tutti.
 
Demi :" No Selena,no. Ami Justin,ti capisco! Non ho mai visto nessuno amare così forte come tu ami lui,è la gente che non lo capisce,ma ti prego,non abbatterti per questo. Justin ti ama,non vorrebbe vederti soffrire,e neanche io voglio sentirti piangere! Sorridi,fallo per noi."
Selena :" Ti voglio bene Demi,non puoi capire quanto! Devo chiudere,Justin è in chiamata d'attesa e sai quanto si preoccupa,ciao amore"
Demi :" Tranquilla,e stai attenta,ciao tesoro."

Le due migliori amiche terminarono così la chiamata,e subito dall'altra parte del mondo,Selena prese un'altra chiamata : era Justin. Esatto,Justin Bieber. Storia d'amore ormai conosciuta da tutto il mondo quella loro,ma loro conoscevano davvero loro stessi? conoscevano la loro storia? Lo scopriremo.

*spazio autrice* 
Salve a tutte,questa è la prima storia che pubblico hudjgjdfgkmd sono una Selenator da due anni e nulla (?) spero che questo capitolo vi abbia 'intrigato' abbastanza da recensire e aspettare il capitolo successivo! Cosa vorrà Justin? :') Se volete seguitemi su twitter,sono @gomezsaddicted c: 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Hey,what's the situation? ***


Image and video hosting by TinyPic

"Uuhm,Justin?" Esclamò Selena in modo interrogativo subito dopo aver accettato la chiamata del ragazzo.
"Si Selena,sono io! Chi vuoi che sia?" Rispose il ragazzo,lasciando che il tono della sua voce facesse trasparire tutta l'ansia e la rabbia che aveva in corpo in quel preciso istante.
Selena :" Oh,si Justin,mi sei mancato tanto anche tu! Grazie per l'accoglienza,tesoro." Rispose la ragazza visibilmente irritata dal linguaggio del compagno.
Justin :" Avanti Sel,non fare la stupida! Ti sto chiamando per una cosa seria,altrimenti non ti avrei chiamata!" 
Selena :"Visto che ho risposto alla tua chiamata,dimmi questa cosa seria,avanti! Non ho tutto il giorno."
Justin :"Selena...mi sono messo in un gran pasticcio..."
 
[Selena,dall'altra parte del telefono,avvertì l'ansia ed il terrore che il ragazzo provava in quel momento. Tutti descrivevano Justin come una 'roccia';un ragazzo che aveva realizzato i suoi sogni;un ragazzo che non si abbateva mai per nulla al mondo,ma quanti lo conoscevano davvero? Tutti erano convinti che conoscerlo come "Justin Bieber aka il ragazzino che cantava davanti all'Avon Theatre" bastasse,ma in realtà non era così. Selena lo conosceva bene,Selena lo conosceva perchè aveva imparato a stare con lui. Aveva imparato a sopportarlo,a sopportare i suoi sbalzi d'umore e le sue scenate dovute alla rabbia,che la maggior parte delle volte,duravano molto più del dovuto. Selena aveva imparato ad amarlo,e probabilmente,non avrebbe mai avuto il coraggio di amare nessun'altro dopo di lui.]
 
Selena :" Diamine,cosa è successo Justin? Hai dimenticato un altro meet&greet?" Si affrettò a rispondere Selena in modo sarcastico; non voleva pensare subito al peggio,sarebbe potuta essere una delle solite cavolate del ragazzo.
Justin :" No Selena...sono..uhm...finito in brutti giri"
Selena :" Justin,spiegati meglio,ti prego...mi stai facendo preoccupare.." 
Justin :"Selena,ho paura..ti prego dimmi che ci sarai sempre per me..ho fatto una cavolata e me ne pento..."
Selena :" Justin,apri subito quella cazzo di bocca e parla. Mi stai facendo arrabbiare,e giuro che se è tutto uno scherzo,perdo la lucidità!" 
Justin :" Selena...io...cazzo...non è semplice"
Selena :" Avanti Justin,lo sai che ti puoi fidare di me,farei di tutto per aiutarti.."
Justin :" Selena,io sono nei casini con la polizia. Non so neanche come cazzo spiegarlo,devo ancora realizzare,ma in termini penali,credo di "aver concorso in omicidio."
 
Selena's point of view.
 
Cosa? Diceva davvero? Quello non era il mio Justin. Sento il mio corpo irrigidirsi e le lacrime iniziare a scendere sul mio viso. Anche se agli occhi degli altri posso sembrare una persona forte,non lo sono. Paragonatemi ad un pezzo di vetro,ne ho passate tante. Ho tanti graffi sul mio cuore,ed ogni minima cosa provoca ulteriori tagli dentro di me. Come posso resistere ad una notizia del genere? Nonono,non posso crederci. 
 
Selena :" Justin? Ti prego,dimmi che è uno scherzo..non mi arrabbierò..ma ti prego,dimmi che non è vero.."
Justin :" Selena,vorrei dirti che è tutto uno stupido scherzo per divertirmi,ma questo non è il mio scherzo,questo è uno scherzo del destino,ti prego..aiutami..ho bisogno di te come non mai.."
 
Riuscì a 'decifrare' nella sua voce una disperata richiesta di aiuto,sarei andata contro tutto e tutti pur di vedere un sorriso sul suo volto.
 
Selena :" Sai Justin,dopo una notizia del genere,le persone normali ti direbbero di andare a farti fottere,ma devi realizzare che ti amo così tanto da sostenerti.. però cerca di capire che ho bisogno di un pò di tempo per rendermi conto della situazione... fa male ammetterlo,ma mi fai schifo."
Justin :" Ti amo Selena,lo sai. Mi faccio schifo da solo,ti prego..ho bisogno di parlarti e di vederti.. domani dove sei?"
Selena :" Justin,sono qui a Miami per la prossima settimana.."
Justin :"Bene,domani mi catapulto da te.. "
Selena :" Va bene Justin,ne riparleremo domani,così potrai sfogarti... forse... ciao"
 
Justin non ebbe neanche il tempo di replicare che subito riattaccai la chiamata. Ero distrutta,di nuovo. Desideravo solo avere un momento di pace,e ora il ragazzo che amo,mi chiama dicendomi di essere un assassino? Davvero? Oh Selena,stavi viaggiando troppo con la fantasia,se credevi di poter essere felice anche solo per un minuto.
 
Justin's point of view
 
Cosa diamine avevo fatto? Avevo raccontato una cosa del genere all'unica persona che mi amava per davvero? Mi sentivo una merda. Ora lei ci sarebbe stata male e io sapendo che lei era triste e distante da me,ci sarei stato ancora peggio,ma andiamo.. chi potrebbe stare peggio di lei in questo momento? Penso sempre a me stesso e mai a lei.  Riceve messaggi pieni di odio ogni giorno,eppure continua a sorridere e ad amarmi,e sono sicuro che sarebbe rimasta con me anche questa volta,e insieme avremmo superato tutto.
 
Scooter :" Hai chiamato,Jus?" 
 
Quanto lo odiavo in questi momenti,era il mio manager ed era anche l'unico che sapeva di questa storia,oltre a Selena,ma cazzo! Sto pensando a quanto la mia ragazza possa stare male e tu ora ti preoccupi della mia carriera?! Mi importa solo di lei e del suo sorriso.
 
Justin :" Si Scooter,ho chiamato..è distrutta,lo so già. Sono un coglione,un pezzo di merda! Le sto rovinando la vita.."
Scooter :" Risolveremo tutto,sai benissimo che ciò che è accaduto non è assolutamente colpa tua.."
 
In effetti era così,ma io ero in mezzo a questa situazione. Una volta dentro,non ne esci facilmente. Se riesci ad uscirne,ne esci ferito e lacerato,ma se non ne esci,ci rimani dentro a vita.Cosa avrebbe detto la gente quando si sarebbe scoperto che un ragazzo [in teoria l'idolo e l'ispirazione di milioni di persone],ha concorso in omicidio? Cosa? Uhm,ma vaffanculo. Questo sistema è una merda,la società in cui viviamo è una merda.Incolpato di qualcosa che non ho nemmeno fatto.E' normale? Ma alla fine..cosa è descrivibile come 'normale',nella mia vita? Nulla,nemmeno me stesso.


*spazio autrice* 
dhufjugdk ecco il primo capitolo,quello prima era solo una piccola introduzione :) Vi anticipo che nel prossimo capitolo si saprà in cosa consiste questo "omicidio" c: non sarà la solita storia dove finisce tutto bene e vivono la loro vita felici e contenti,vi avverto :) Sarà molto diversa dalle altre! Recensite e fatemi sapere :* Baaaci. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The truth. ***


Image and video hosting by TinyPic


Justin's point of view
Ho sempre pensato che la mia vita possa essere paragonata ad un grandioso affresco contenente i miei vizi,le persone che amo,ciò che mi piace fare,ciò che faccio e gli errori che compio. Nella mia immaginazione,in quest'affresco,durante la notte,prendevamo tutti vita,ed era come se ci fosse un burattinaio che controllava e decideva ogni nostra singola azione e noi,consapevoli di tutto ciò,ci lasciavamo manovrare e ragirare da un sistema che ormai ci aveva risucchiato.
Nel mio affresco immaginario,la figura di Selena e delle persone che amavo,era sempre perfetta.Non vi era mai una cosa o un'azione fuori posto,la mia invece,era fin troppo incasinata. In che senso? Beh,anch'io,nel mio affresco,mi sarei potuto ritenere una "marionetta modello",ma le cose sono cambiate quel maledetto 12 Maggio. Voi di solito cosa vi aspettate da uno dei cantanti più conosciuti al mondo? Io mi aspetterei tanta umiltà,considerando anche la situazione che vivevo prima di diventare chi sono ora,e ditemi;vi aspettereste mai che un ragazzo come me,si ritrovi coinvolto in un omicidio?Che fantastico esempio per i più giovani,eh? Che esempio per coloro che devono imparare a vivere la vita! Scrivo canzoni che parlano del 'never say never',e poi vado a mettermi in mezzo a questo genere di cose? E' disgustosa come cosa,vero? Eh già,io mi odierei,ed in effetti lo faccio, mi odio e non poco,anzi.  Quel maledetto 12 Maggio,ho rovinato la mia vita e sicuramente anche quella delle persone che amo,diamine! Sono un tale codardo.
Selena's point of view.
Devo essere sincera? Non mi sarei mai aspettata una rivelazione del genere da parte di Justin.La cosa che io ritengo 'brutta',sapete qual'è? Che nonostante tutto ciò,continuo ancora a sostenerlo,e poi io devo sentirmi dire che non lo amo per davvero e che sto con lui sono per la fama,si certo,la fama di assassino che sicuramente si farà.
Nella mia mente ho un unico pensiero : Justin verrà qui. E' l'unica cosa a cui riesco a pensare;forse perchè non sono mai stata brava nel capire i miei sentimenti,o forse perchè devo ancora ammettere alcune cose a me stessa,chi lo sa. Ieri non ho dato nenche un minuto di tempo a Justin per replicare,e mi sono perfino sentita in colpa,ma è possibile,dico io?! No Selena,stai solo diventando una psicopatica,tranquilla. Non so quando arriverà,imprevedibile com'è lui,ma per sua fortuna ho una settimana di pausa dal tour,altrimenti si sarebbe trovato in una situazione a dir poco orribile,senza di me. In teoria oggi sarei dovuta andare a fare un giro in città con mia madre; sapevo quanto ci teneva,ma sentivo la necessità di stare accanto a Justin in un momento del genere. Passai tutta la mattinata a torturarmi da sola,con i miei stessi pensieri e ad immaginare cosa avrebbe detto Justin.Poco prima di pranzo,sentì il campanello suonare e qualcuno bussare ripetutamente sulla porta di casa...
Justin's point of view
Continuavo a picchiettare su quel maledetto campanello e a sbattere le mie nocche sul legno della porta che permetteva l'accesso alla casa di Selena. Ero nervoso,non la vedevo da un mese, e rivederla in queste condizioni e per queste motivazioni,non era uno dei modi migliori per riallacciare i rapporti,ma questi erano i fatti.
Finalmente vidi la porta schiudersi per lasciarmi ammirare la mia ragazza,ero così fiero di poterla chiamare in questo modo,lei era solo mia,non sapevo per quanto ancora,ma per adesso era mia e di nessun'altro.
Si limitò a salutarmi con un cenno della mano, e io ricambiai,entrando in casa.Era visibilmente imbarazzata.
Selena's point of view
Ogni volta che lo vedevo era sempre più bello,e non sapevo come spiegarmi una cosa del genere,mi sentivo a disagio dopo quello che mi aveva detto,non riuscivo a guardarlo con l'ammirazione con cui lo guardavo prima,mi limitai ad alzare la mia mano in segno di saluto,lui ricambiò ed entrò in casa.
La prima cosa che fece,fu guardarmi e pronunciare la fatidica domanda :" Come stai?" Distrutta,a pezzi,delusa,male,ha un senso tutto ciò?
Selena :" Bene,grazie,tu?"
Oh che stupida,è in mezzo ad un omicidio ed io faccio una domanda del genere,ma sono normale?! 
Justin :" Domanda di riserva?" Rispose lui nervosamente,accennando una piccola risatina.
Selena :"Justin..mi sei mancato.." Mi limitai a dire solo questo,per poi tuffarmi nelle sue braccia,come se lui fosse l'unico scoglio al quale potevo aggrapparmi per salvarmi,ma forse le cose erano cambiate,questa volta ero io lo scoglio al quale lui aveva bisogno di aggrapparsi per riprendersi in mano la sua vita.
Justin :" Anche tu Selena,non sai quanto..." Disse sciogliendo l'abbraccio,poco dopo continuò la frase
:" Selena.. insomma..prima o poi dovremmo parlarne,e secondo me è meglio prima.."
Sentivo l'ansia ed il terrore impossessarsi di me;avevo troppa paura,forse non avevo nemmeno il coraggio di conoscere la verità,ma presi quelle poche forze che mi rimanevano,e decisi di prendermi le mie,anzi,più che altro le sue responsabilità.
Selena :" Justin lo so,per piacere una cosa veloce,in modo che faccia meno male"
Notai immediatamente il viso rattristato di Justin;lui ci teneva a me,stupida Selena,evita di fare questi commenti!
Justin's point of view
Quella frase mi aveva fatto andare fuori di testa.Stavo facendo una cavolata,ci sta già male,ora che le racconterò tutto,come ci starà? Come potrò guardarla negli occhi? 
Notò il mio turbamento,e ci avrei scommesso tutto;ci avrei messo la mano sul fuoco,ero sicuro che nella sua mente si stava maledicendo per aver pronunciato quella frase. L'amavo così tanto che ormai riuscivo a capire anche ciò che pensava,senza che dicesse nulla.
Presi in mano la situazione,almeno per una volta nella mia inutile vita,ed iniziai la conversazione.
Justin:" Lo so che ci stai male perchè da me non te lo saresti mai aspettato,ma non è come pensi.."
Selena:" Oh Justin,non è come penso,avanti! Mi hai detto già qualcosa,e se centri in questa storia,avrai sicuramente sbagliato."
Aveva tremendamente ragione,come sempre. Non riuscivo neanche a guardarla negli occhi,senza avvertire le lacrime che iniziavano a pizzicarmi il viso.
Selena:" Ora sbrigati e dimmi cosa diamine è questa storia." Sbottò lei con un'aria palesemente irritata,ma nonostante fosse così infastidita,sentivo che sarebbe riuscita a comprendermi,proprio come una mamma fa con il suo bambino quando sbaglia qualcosa.
Justin:" Si,uhm..beh..avevo appena finito il concerto,il 12 Maggio,ricordi?"
Selena:" Certo,quello al Madison Square Garden... e poi?" Disse,per incitarmi a raccontare l'accaduto.
Justin:" Alcuni bieberboys che avevano preso parte al Meet&Greet,mi avevano chiesto se la sera,appena finito il concerto,mi avrebbe fatto piacere visitare la città e girare per i locali con loro..."
Selena:" E..?"
Justin:" Eravamo entrati in questo locale,sai come sono..insomma,non mi piacciono i luoghi chiusi e chiassosi."
Selena:" Si lo so,ti conosco bene ormai.."
Justin:" Insomma,decisi di andare sul retro del locale..e c'era un gruppo di ragazzi che stava importunando un ragazzo che penso avesse circa 16 anni; io mi sono messo in mezzo.. volevo sapere perchè si stavano comportando così.. e il ragazzo più grande iniziò a fare commenti su chi sono e sulla mia musica,poi ad un certo punto,ha preso la pistola e ha detto testuali parole :" Ehy Bieber,guarda cosa faccio!" E sparò una pallottola in testa a quel ragazzo,non feci neanche in tempo a muovermi,che quel ragazzo iniziò a minacciarmi e a dire che non avrei potuto dire nulla dell'accaduto alla polizia.."
Selena:" E perchè? Tu eri solo un testimone!"
Justin:" Andiamo Selena,anche se sono Justin Bieber,la polizia non posso ragirarmela come voglio!Cosa avrebbero pensato? Che cazzo ci facevo in un luogo del genere? Come diamine sono arrivato a scoprire che c'era quest'omicidio?! E' ovvio che se confessassi sarei indagato,altro che testimone!"
Selena :" Va bene,e se per esempio..uhm..non confessassi?"
Justin :" L'idea iniziale era quella,ma come faccio a vivere così!? Quel ragazzo mi perseguita,ha perfino chiamato Scooter dicendo che se avessi fatto qualche passo falso,me l'avrebbe fatta pagare!  Continua a chiedere soldi! Posso vivere con questo rimorso?!"
A quel punto iniziai a singhiozzare,ho solo 19 anni,e mi ritrovo in una situazione più grande di me.
Selena's point of view 
Non potevo guardarlo in queste condizioni,non aveva nessuna colpa! Lo sapevo che non sarebbe potuto centrare niente, ha un cuore d'oro ed è troppo umile per commettere atti del genere.
Sentirlo singhiozzare mi creava un vuoto nello stomaco,la ragione del mio sorriso era lì davanti a me che piangeva come un bambino al quale viene tolto il suo giocattolo preferito. Ne aveva passate così tante nella sua vita,ma non era abbastanza forte,e non se ne rendeva conto.

*spazio autrice*
Mooolto bene,oggi due capitoli in un giorno jifgjfgdiojbhjiiwefr. La storia prenderà una piega completamente diversa,e poi Selena arriverà ad essere la diretta interessata in tutta questa storia! Recensite e continuate a seguire la storia per sapere cosa accadrà! c: 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1836837