flying lessons for beginners.

di demjsangel
(/viewuser.php?uid=244295)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** one. ***
Capitolo 2: *** chapter two. ***



Capitolo 1
*** one. ***


  http://www.youtube.com/watch?v=--lw9yST1g0

''oooh why you look so sad?
tears are in your eyes
come on and come to me now
don't be ashamed to cry'' 

Con le cuffie nelle orecchie cammino tra le vie semi deserte di Rosewood, a quest'ora non esce mai nessuno di casa, è troppo tardi per  fare una passeggiata. Eppure io amo questa parte della notte.

Sono le due e tutti dormono, tutti tranne me.
Amo queste passeggiate notturne attorno al mio isolato, mi fanno sentire viva e libera da tutti gli innumerevoli problemi di una ragazza quindicenne con qualche chilo di troppo. Finalmente libera, finalmente sola, con il vento che mi soffia tra i capelli biondi freschi di messa in piega, sola con i miei pensieri e con la mia musica.

 ''let me come along
cause even if you're wrong
i'll stand by you
won't let nobody hurt you
i'll stand by you''  

Mi cullo tra le note della mia canzone preferita e continuo a fare qualche passo verso una meta indefinita, inavvertitamente le mi ginocchia si piegano e io cado a terra e con la stessa velocità con cui le mie gambe hanno ceduto, inizio a piangere,
Non riesco a dare un senso a questo pianto, ma ci sono molte cose a cui non riesco a dare un senso. Cerco di rialzarmi bilanciando il mio peso appongiandomi ad un albero e riprendo la mia passeggiata.

Questa che vi sto per raccontare non è una semplice storia, è la storia di una ragazza e di come è diventata forte, questa è la storia di Ashley Benson una ragazzina con un sorriso sul volto e delle cicatrici sul suo corpo, questa è la mia storia.

 

eilaaa c:

questa è la mia prima fanfiction e sono davvero pessima, quindi non credo che ne scriverò altre all'infuori di questa lol cooomunque questp è il primo capitolo c: e se volete recensire siete i benvenuti ahahah <3

ps. questa è solo l'introduzione quindi è mooolto corta, ma gli altri capitoli non lo saranno c: baaci.


 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter two. ***


Altra giornata, altra mattina, altro sole che sorge e sempre la stessa storia. Sono Ashley Benson, una ragazza che respira la stessa aria da diciassette anni e questo la fa sentire alquanto lunatica. Sono Ashley Benson, la stessa ragazza che non cammina senza un paio di cuffiette nelle orecchie. Sono Ashley Benson, la solita ragazza che sembra avere l'etichetta ''ragazza noiosa'' attaccata dietro la schiena, o peggio, in fronte. Sono Ash.. <> una voce squillante e piena di allegria attira la mia attenzione. <> Era lei, Shay Mitchell, la mia migliore amica da sempre, la ragazza più popolare della scuola. Avete presente quelle ragazze con la macchina sportiva ultra moderna, gli occhiali da sole anche d'inverno, i capelli sempre impeccabili e il guardaroba perfetto? Ecco, Shay era esattamente quel tipo di ragazza. Sorrido pensando a quanto noi due siamo diverse e salgo in macchina.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1742636