Together?

di crazyaliceinwonderland
(/viewuser.php?uid=123911)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Together? ***
Capitolo 2: *** Trouble ***



Capitolo 1
*** Together? ***


forwoodquarta
Together?








'Andrò ovunque con te, e se dovessimo passare il resto della nostra vita fuggendo, io fuggirò con te'
-3x22, 'The Departed'





{CAROLINE'S POV


Ancora non riesco a crederci, mi sembra un sogno. Penso di non essere mai stata così felice in vita mia, ho passato intere giornate pensando unicamente a quanto volessi e avessi bisogno di rivederlo, ed eccolo qua, davanti ai miei occhi.

'Non penso di averti mai vista così bella'

Sono ancora tra le sue braccia, ancora assaporo le sue labbra, mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta che l'avevo fatto. Ma questi momenti perfetti vengono interrotti dalle mie preoccupazioni.

'Non puoi rimanere qui, Klaus..'
'Non può entrare, Matt è il proprietario della casa, mi ha dovuto invitare'
'Ma se Klaus lo scoprirà..'
'Non lo scoprirà'

Mi risponde subito, sembra senza nemmeno pensarci, è sicuro, ed è riusicito a trasmettere sicurezza anche a me.

'Non pensavi seriamente che mi sarei perso il ballo, vero?'

Rido, ma non sono esattamente felice. Mi ha appena ricordato, involontariamente, che rimarrà per poco, solo per il ballo, che dovremo di nuovo dirci addio, che dovrò tornare alla realtà, in cui sono sola, disperata, confusa, e in cui mi vedo costretta a fingere che invece vada tutto abbastanza bene.

'Tieni. Questi sono per te.'

Dei fiori, bellissimi, anche se non saranno mai belli come il ragazzo che me li ha appena dati.

'Caroline Forbes, mi concederesti l'onore di questo ballo?'

Mi stringe la mano, e iniziamo a ballare, e vorrei che il tempo si fermasse, perchè in questo momento mi sento come se al mondo ci fossimo solo io e Tyler, riesco quasi a dimenticare temporaneamente tutto il dolore e i problemi che mi circondano, non voglio che tutto questo finisca, vorrei rimanere così per sempre, con il suo braccio intorno alla mia vita che mi fa sentire indistuttibile, le nostre mani intrecciate che mi sembra possano distruggere tutto, come se fossimo invincibili, insieme.


{TYLER'S POV


'Devo andarmene.'

E mi sto odiando, non poco, mi sto facendo schifo, sto per fare la cosa più sbagliata che abbia mai fatto.

'Lo so, lo so. Grazie per il più bel ballo di sempre.'

Mi bacia, credo che debba essere un bacio d'addio.

'Care, sono uno stronzo egoista, non meriti questo,
ma sappi che io non posso andarmene senza di te.'

Ha gli occhi sgranati e lucidi e pare che stia tremando. Accena un sorriso.

'Quindi posso venire con te?'

È bellissima. Le sto proponendo di passare una vita scappando, mettendola in enorme pericolo, e lei è felice, come se fuggire per un'eternità insieme a me fosse un modo bellissimo per vivere la sua vita.
Anche per me sarebbe così, sarebbe come un sogno, se non fosse per il fatto che metterò la sua vita a rischio costante, solo per un mio egoismo, solo perchè senza di lei mi sento troppo solo, solo perchè mi infastidisce lasciarla con Klaus che la corteggia, e mi odio per questo, perchè voglio proteggerla, e con questa decisione non faccio altro che esporla a mille altri pericoli.
Le afferro il viso e la bacio come se non ci fosse un domani, anche perchè, con la vita che vivremo, non potremo pensare al domani, ma solamente a vivere l'oggi.

'Sì'.

Sorrido, e sorride anche lei. Quel magnifico sorriso, da cui tutto è cominciato.

'Insieme?'
'Insieme.'








Angolo dell'autrice
Eccomi ancora qui, con l'ennesima ff forwood. L'ispirazione mi è venuta appena avevo finito di vedere la 4x19, in cui le scene di Care e Tyler mi parevano messe lì un po' a caso, in particolare per quanto riguarda l'addio, che non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato, come dire, "vuoto". Spero di aver reso bene i miei film mentali, lol.
Grazie a chi la leggerà, grazie mille a chi recensirà. :)

_strongergaga

P.S. Per ora la segno come one-shot, ma se mi verrà l'ispirazione e avrò delle idee che mi convincano, diventerà una storia a più capitoli.


 


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Trouble ***


forwood4x19cap2
Trouble




{CAROLINE'S POV

Torno a casa mia, cerco di arrivarci il prima possibile, non devo dare nell'occhio.

'Fingi che non sia successo nulla, vai a casa, cambiati e metti in una borsa solo le cose necessarie, poi torna qua, come se avessi dimenticato qualcosa. Una volta fatto questo, penseremo a cosa fare dopo, ok?'

Le sue parole mi rimbombano nella testa, mentre cammino a passo sostenuto, anzi, forse non troppo sostenuto, maledetti tacchi.

Arrivo a casa, non c'è nessuno. Salgo frettolosamente le scale, appena arrivo in camera mi tolgo quel vestito tanto bello quanto pratico,mi sciolgo i capelli, tiro fuori dall'armadio la prima maglietta e il primo paio di jeans che trovo, e me li metto. Cerco di scovare con lo sguardo una borsa in mezzo al disordine della stanza, e la trovo.
Tracolla, bianca con due grosse righe verdi. Non mi era mai piaciuta, per quello l'avevo sempre lasciata sparsa per il marasma della mia camera. Era un regalo di Matt, me l'aveva regalata quando stavamo insieme, quando ero ancora umana. Quando ero la ragazza spaventata da tutto che nascondeva la sua paura con la superficialità. Ripensandoci, forse non è che sia cambiata granchè, forse l'unica differenza è che a quei tempi non avevo idea di tutto ciò che sarebbe successo, e probabilmente sarebbe stato meglio se non l'avessi mai scoperto.
Che idiota. Non ho tempo per riflessioni nostalgiche e rimpianti, devo muovermi, se voglio riuscire a scappare con Tyler.
Mando al diavolo tutto e prendo quella benedetta borsa, ci butto dentro il minimo indispensabile di vestiti, i soldi del salvadanaio, e delle foto, per non perdere i ricordi. Purtroppo il cassetto del comodino ne è pieno, e devo sceglierne solo alcune. Vorrei mettermi a sfogliarle attentamente una per una, ma prendo quelle che a occhio significano di più per me: una di quella che era la mia famiglia, quando ero piccolissima e i miei stavano ancora insieme, una con Elena e Bonnie il primo giorno di liceo, una di gruppo delle cheerleader e una con Tyler. Le caccio nella borsa e corro a mettermi un paio di scarpe comode, chiudo casa e mi porto via le chiavi, pensavo di lasciarle sotto lo zerbino, ma chissà.
Mi dirigo col solito passo sostenuto verso casa di Tyler, spesso sfrutto la velocità superiore da vampiro che possiedo, quando sono certa non ci sia nessuno, e in pochi minuti sono davanti a casa Lockwood. Salgo gli scalini e sono di fronte alla porta d'ingreesso.
Merda.

'Tesoro. va tutto bene?'

Klaus. Dietro di me.
Un brivido di terrore mi percorre la schiena.
Mi volto di scatto.

'Cosa vuoi?'

'Pensavo fossi al ballo a cui tanto tenevi, ma non trovandoti sono venuto a vedere qui. Dov'è il tuo vestito, dove stai andando?'

Porca miseria. Non sono furba, nè tantomeno brava a mentire, cosa faccio ora?!





Angolo dell'autrice
Finalmente, dopo tanto tempo, ecco il benedetto secondo capitolo, scritto tutto d'un colpo in uno di quelli che stanno diventando rari momenti di ispirazione. è breve, lo so. çç *demotivata*
Comunque, questa settimana uscirà la 4x23, e (SPOILER) 
ci sarà del Klaroline, ergo (oltre a sclerare) mi deprimerò, e la depressione da Forwood(?) mi dona quasi sempre molta ispirazione.(?)
Ok, la finisco, che sembra lo sfogo di una pazza bimbaminchia più che l'angolo dell'autrice.
Spero questo capitolo vi piaccia, e, anche in caso contrario, per favore recensite :)
#elemosinatime(?)
a presto :*

_strongergaga
.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1798502