Everything about you

di iprefercupcakes
(/viewuser.php?uid=437685)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Che vita...... ***
Capitolo 2: *** CHE INCONTRO! ***
Capitolo 3: *** OMG!!! ***
Capitolo 4: *** super fiera dei miei ragazzi ***
Capitolo 5: *** A UNA CONDIZIONE... ***
Capitolo 6: *** (come) due pazze ricambiarono il saluto ***
Capitolo 7: *** "Future Mrs Tomlinson" ***
Capitolo 8: *** -non vi libererete tanto facilmente di noi!!!- ***
Capitolo 9: *** sorelline adottive... ***
Capitolo 10: *** La partenza e l'arrivo... ***
Capitolo 11: *** Dolce Horror ***
Capitolo 12: *** ...aggressive se vogliamo... ***



Capitolo 1
*** Che vita...... ***


Era Venerdì pomeriggio ed ero in camera mia, perdevo tempo al computer, e tra le mani ovviamente avevo il mio amato cellulare…  Persa nei miei pensieri (come sempre), arrossendo perché pensavo alle figure di merda fatte a scuole quella mattina, ma senza dargli molta importanza, ormai ci sono abituata!  Poi i miei pensieri si concentrarono tutti su Louis (sicuramente sapete chi è ma in caso contrario… E’ uno dei componenti degli ONE DIRECTION), che per quanto sia lontano da me e che non sa neanche che esisto è forse la persona a cui tengo di più in questo periodo così delicato della mia vita che si chiama ADOLESCENZA…  Fortunatamente oltre ad avere dei genitori che mi capiscono o almeno ci provano e mi vogliono un mondo di bene (ricambiato), ho anche degli amici fantastici che stanno sempre al mio fianco e mi sostengono…   
 
Adesso torniamo alla storia… 
 
 Sentii il mio cellulare vibrare, guardai ed era arrivato un messaggio da parte della mia migliore amica in assoluto  Mary, chiedendomi se volevo uscire, io senza esitare le confermai. Casa mia è abbastanza grande e ci abitiamo solo io (per tutti Mare e ho 13 anni), mia madre, mio padre e mio fratello (Fabio, più grande di me di 4 anni), e anche se pochi,  casa mia non la si sente mai vuota soprattutto grazie a me e a mio fratello,lasciamo tutto in giro e i nostri litigi li sentono anche i vicini… 
Ma in quel momento in casa non c’era nessuno a parte me: mamma e papà erano ancora a lavoro e mio fratello era in giro chissà dove con i suoi amici… Una bella passeggiata con Maria mi avrebbe fatto tornare il buonumore, non che stare a casa da sola mi dispiaccia così tanto… Maria bussò e io attraversai il corridoio scesi di corsa le scale per aprirle la porta, l’abbracciai e lei capì subito che qualcosa non andava… Lei poteva capirmi… le raccontai che mi ero innamorata veramente ma il problema è che la persona in questione è irraggiungibile, Louis… Le è facile capirmi non solo perché è la mia migliore amica ma anche perché lei è pazzamente innamorata di Harry Styles… Dopo averglielo detto mi chiede: 
- Sicura che non c’è altro?-    E io risposi: 
- Tu mi conosci troppo bene… E’ semplicemente che ci sono rimasta malissimo quando ci hanno ripetuto che i biglietti per il     
  concerto degli 1D  erano finiti, io ci tenevo troppo!- 
Mary mi disse di non rattristarmi, e che avrebbero fatto altri concerti qui in Italia… e uscimmo… 
Ma le sue parole non mi aiutarono molto… 
Mentre eravamo in giro a parlare e comportarci come delle coglione  per la strada incontrammo l’ unica persona che veramente non volevamo vedere… Il suo nome è Beatrice,  e ha anche lei 13 anni, ma è una persona orribile, piena di odio e gelosia e soprattutto arroganza verso me e Mary, e il motivo ancora non mi è chiaro. Non ha un bel carattere, ma devo ammettere con un po’ di invidia che lei è veramente bella: capelli lisci biondi, con qualche boccolo qua e là,  e degli occhi come quelli di Louis con il bordo blu come quelli di Niall e a volte verde smeraldo come Harry, in poche parole ha degli occhi stramegaiperstupendi… 
Io e lei siamo una l’opposto dell’altra, infatti io sono per me veramente brutta(anche se molti mi dicono il contrario, ma lo diranno solo perché mi vogliono bene), ho i capelli mossi (direi anche crespi) e castano scuro che sulle punte diventa un color-rame, e due occhi marrone scurissimo che sembrano quasi neri!!! 
Invece Maria è bionda però ha gli occhi marroni ma secondo me è veramente bella… Io non sono magra Maria invece si, siamo molto diverse ma grandi amiche… Anche con Beatrice siamo diverse ma direi che c’è il contrario di amicizia… 
Con aria altezzosa mi disse: 
-Ho saputo che tu non andrai al concerto degli ONE DIRECTION, mi dispiace.-  lo disse ridendo rivolgendosi ai due pappagalli dietro di lei che a loro volta si misero a ridere. Non doveva aprire quell’ argomento. Io cercando di mantenere la calma e risposi: 
-E tu ci vai per caso?- sapendo già la risposta… 
-Certo, pensi che non sarei riuscita ad avere quello che desideravo?-  rispose con una tipica risposta da figlia di papà… 
Dietro di lei c’era un ragazzo e una ragazza  (che prima ho soprannominato “pappagalli”) e anche loro hanno la mia età e si chiamano Mario e Daniela, come ne ho parlato prima poteva sembrare che gli odiassi ma non è così, anzi  sto cercando di dimenticare i bei momenti passati con loro,perché erano 2 dei miei migliori amici, ma certamente mi hanno fatto soffrire, sia me che Maria, ma io lo sanno tutti sono quella più sensibile… 
E’ successo che Beatrice ha fatto di tutto per metterceli contro, ma da lei me lo potevo anche aspettare ma che loro non vengano a chiederci spiegazioni e che non si fidino di me e Mary NO!  Da quella bugia loro due non ci hanno più rivolto la parola. 
Comunque… mi rivolsi a entrambi 
-E voi ci andate?- nelle mie parole c’era tanta tristezza quanta incomprensione… 
-Si, i biglietti ce gli ha presi Bea…Lei almeno ci tiene a noi!- rispose Daniela accusandoci di non volerle bene, e io aggiunsi cercando di mantenere la calma e andando oltre: 
-Ma scusa Mario ma a te gli 1D non piacevano prima,almeno non tanto- 
-E tu che ne sai?- rispose con parole molto fredde e per me dolorose… 
 
A quel punto vedendo come mi aveva messo contro quelli che erano i miei migliori amici, non ci pensai nemmeno e non nego che ho avuto la tentazione di prenderle quei riccioli biondi e tirarglieli finché non ammettesse  quanto sia falsa e che dicesse la verità a Mario e Daniela… ma qualcuno me lo impedì! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CHE INCONTRO! ***


 Proprio mentre ci stavamo afferrando i capelli tirandoceli… Arrivò quel traditore di mio fratello…
-Vi chiederete perché traditore? Beh perché lo è, vi rendete conto? Quella che era vicino a lui mentre faceva il gesto eroico di dividerci, LA SUA NUOVA RAGAZZA, è la sorella maggiore della carissima BEATRICE…
Sapete quante litigate mi sono subita per colpa di questa sua cotta per il nemico…Continuando a ripetermi che è una ragazza dolce, fantastica, in poche parole il contrario della sorella… Ma io non ci credo…e non voglio imparentarmi con quella serpe di Beatrice…
Magari sì, non è proprio così cattiva Sara( è così che si chiama…)ma è sempre la sorella del nemico… E VI ASSICURO CHE NON SONO ESAGERATA!
Fabio urlando ci disse:
-La volete smettere? Io e Sara siamo stanchi delle vostre continue aggressioni…-
Poi rivolgendosi a me:
-E tu?Quando mamma lo viene a sapere…Beh ritieniti semplicemente MORTA!!!
Allora io risposi sarcasticamente, però restando seria e con aria di sfida:
-Ma mamma non lo verrà a sapere-
E lui riuscì a rispondere più sarcasticamente di me:
 -Tu credi?-
 -Sì traditore!!!- risposi urlando e correndo via seguita da Maria…
Dopo essere corse via, lontano quanto basta per  non essere raggiunte, Maria mi chiese:
-Eh adesso?- e io:
-Adesso seguimi - e iniziai a camminare verso la stazione, quando fummo là lei mi richiese:
-Cosa vuoi fare alla stazione, o per meglio dire, dove vuoi andare?-
Io risposi sicura di me!
-A Milano, 10 minuti e siamo già lì! Non mi lasci sola vero?- Lei stranita rispose:
-Certo che no! Ma poi quando torneremo sappiamo già cosa ci aspetterà-
-Sì Mary un mese di punizione…- e scoppiammo a ridere.
Neanche 15 minuti e arrivò il treno, lo prendemmo e cercammo un posticino dove sederci…
Mancavano poche fermate e io non avevo ancora spiaccicato parola…MOLTO strano!
Avevo la testa bassa, guardavo a terra e Mary allora mi disse:
-Perché stai piangendo?- ( avevo cercato di non fargliene accorgere)
-Non sto piangendo!- e alzai la testa, emi asciugai le lacrime velocemente ma lei:
-Mare- e prima di continuare la frase fece una lunga sosta…
-guarda che ti conosco!- E così riuscì a farmi sorridere…
-spiegami dov’è il problema, tuo fratello può fare quello che vuole, tanto sai com’è fatto,si sentirà in colpa non dirà niente a tuoi e poi sai a quante ragazze spezzerà ancora il cuore? Compresa Sara… E poi Beatrice… Sì andrà al concerto, tanto agli 1D non stanno simpatiche le bullette… E noi ci rifaremo al prossimo TOUR-
Dopo questo discorsetto non potevo più piangere,adesso capite perché Maria è la mia migliore amica?
Arrivate a destinazione scendemmo in Piazza D’Uomo e ci sedemmo su dei gradini… prendemmo un gelato…
Però a me tornarono le lacrime, senza un motivo definito,semplicemente perché ero convinta di avere una vita schifosa… Maria non sapeva più che inventarsi per farmi smettere… Quando poi mi arrivò una chiamata…da parte di quel traditore!
-Che vuoi?- risposi infastidita.
-Sono Fabio, dove sei?-
-So chi sei! Non sono affari tuoi dove sono!!!-
-Marevi  sii seria dimmi dove sei?- rispose irritato…
-Sono qua in giro, torno a casa per cena…ciao e divertiti con i tuoi amichetti...- risposi attaccando la chiamata velocemente. Si sentiva che stavo piangendo perché la mia voce era singhiozzante, ma cercai di nasconderlo a Fabio… E dopo io e Maria ci mettemmo a parlare di tutto quello che era successo…
Dopo qualche minuto si avvicinarono a me e a Maria  due ragazzi più grandi di noi che si erano allontanati dal loro gruppo, avevano gli occhiali da sole e un cappello, quindi la faccia si vedeva poco. Ci chiesero con un italiano un po’ strano:
-Scusate ma abbiamo sentito bene? State piangendo perché non avete i biglietti per un concerto?- e io risposi
-Può sembrare strano e patetico ma sì…- e gentilmente chiesero di chi fosse il concerto, e Mary rispose:
- Degli ONE DIRECTION, non siamo riuscite a trovare quei biglietti! Ma ci teniamo troppo a vedere quei fantastici   
   Ragazzi… - e i ragazzi stettero un attimo zitti e si lanciarono un’occhiatina. E nel frattempo vennero raggiunti dal resto del gruppo, erano cinque in tutto. E io dissi rivolgendomi a loro:
 - Ma ci siamo già incontrati, avete una faccia familiare- quando sfacciatamente tolsi gli occhiali a uno di loro, quello più basso, e… quegli occhi…  TUTTO FU CHIARO!!!.................................
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** OMG!!! ***


Iniziai a tremare, non riuscivo a parlare,mi girai verso Maria che anche lei come me era sconvolta, non potevo crederci, avrei voluto urlare… Dopo parecchi secondi cominciai a balbettare:
-N-N-N-N-N-N-A-A-N-N-A-A-A-A-I-I-I-I-A-A-A-L-L-L-L-L-L- si proprio così, pensate che figura!
Poi quel ragazzo mi tappò la bocca con la mano, proprio perché stavo scoppiando,dovevo urlare, li guardavo e continuavo a sgranare gli occhi…. Dovevo urlare quel nome… NIALL… proprio quel Niall!
Oh Mio Dio!!! Mi sentivo cedere le gambe… avevo davanti gli ONE DIRECTION!!!!!
Niall e Liam erano venuti vicino a me e Maria perché stavamo piangendo… vi rendete conto che ANGELI!
Tutti si sono tolti gli occhiali da sole… e… non ciò visto più!   Ed il mio sguardo ha incrociato il suo, quello di LOUIS e…giuro… ho sentito le farfalle nello stomaco...e mille cuoricini che ballavano intorno a me sulle note di Last First Kiss….ahhhhh… la loro prima impressione di me non deve essere stata delle migliori… Immaginatevi una tredicenne davanti, che trema, non riesce neanche a parlare e sa solo balbettare, e poi che ti rimane imbambolata davanti mentre sta sbavando… No, la loro prima impressione  di me deve essere stata PESSIMAAAAA!!!
Continuavo a fissarli e sicuramente gli ho messi in imbarazzo… ma che potevo farci, ero shockata!!!
Allora per rompere il ghiaccio iniziai a presentarmi:
-Ciao mi chiamo Marevi, lei è Maria -  mentre la indicavo  - e da come avrete capito siamo vostre grandissime fan!- E loro, beh non c’era bisogno di presentazioni…
Poi ad un certo punto Louis si rivolge agli altri della band:
-Guys we should go and talk in a bar, do you remember what happened last time?- Mentre parlava cercava di trattenersi una risata  di quelle galattiche… Io  non avevo capito bene ,  sinceramente avevo capito solo “do you remember” e “bar”…. Comunque mi sono fatta aiutare da Maria che mi ha tradotto:
-Ha detto: Ragazzi dovremmo andare a parlare in un bar, vi ricordate cosa è successo l’ultima volta?- Ero tanto felice che Louis voleva continuare a parlare con noi, quanto incuriosita, chissà cosa era successo?
E tutti i ragazzi hanno risposto:
- Ohhh yeahhh !- questo l’avevo capito!  E Zayn e Liam scoppiarono in una fragorosa risata…  Io troppo incuriosita chiesi: - cosa è successo?- stranamente i ragazzi mi avevano capita… E Niall rispose:
- Oh andiamo al bar e vi spiego…- poi rivolgendosi ai ragazzi:- Keep reminding me! Just laugh…- (continuate a ricordarmelo! Basta ridere…) lo disse con una voce  così tenera, ma anche lui tratteneva le risate a stento… Allora io sono partita… ed ecco che sono scoppiata a ridere seguita da tutti! Loro ci dissero di seguirli così Niall avrebbe potuto raccontarci tutto…
Al bar ordinammo tutti dei frappé, Niall ne prese due… Mentre ci “gustavamo” i buonissimi frappé Niall cominciò a raccontare, era un po’ difficile capire, non lo parlava molto bene l’italiano ma era bello poter essere là a ridere con loro e soprattutto niente più lacrime!!!
-Eravamo in, emh , giro per Parigi ed, emh, sono stato, emh, sommerso, giusto? Sommerso?- ed io – si sommerso- E lui continuò- sommerso da delle fan, e  io sono, emh, claustrofobico, e allora… mi hanno, emh, buttato a terra e gli altri della band avevano,emh, pensato che fossi svenuto… E un uomo si era,emh, offerto di farmi la respirazione, emh, a bocca a bocca…- Sì, non lo parlava bene ma parlassi così io l’inglese!!!  E scoppiammo a ridere, compreso Niall! Il mio sogno si stava realizzando… ed era così bello averli davanti e parlare del più e del meno! Poi vederli fare gli idioti come fanno nei video diary, da svenire, però solo perché fanno ridere non voglia dire che non sono sensibili anzi… sono i ragazzi più sensibili che io conosca!
Ma nella mia testa frullava una domandina:
-Ma come fate a sapere l’italiano?- gli chiesi perplessa… e subito rispose Liam:
- per volere di Niall! -  e Niall:- TRUE (vero)- poi continuò Harry: - ci sta facendo prendere lezioni, dice che gli piace l’Italia e che vuole venirci più spesso!- e Louis concluse: -o per meglio dire gli piace la cucina italiana!!!- e scoppiammo a ridere… Ma ad un certo punto Liam chiese a me e a Maria perché piangevamo per non aver trovato i biglietti per il concerto… e Mary rispose:
-Per voi noi directioners sembriamo sciocche a piangere e fare l’impossibile per vedervi ma non è così, e voi continuate a dire che siete ragazzi normali, ed è proprio per questo che vi amiamo, perché siete ragazzi che non hanno paura di far vedere che siete dolci, sensibili e divertenti!- e mi rivolsi a lei: non potevi rispondere meglio!- E  quelle quattro parole su venti che avevano capito riuscirono a farli commuovere! Prima di doverci salutare per l’orario ci fecero l’autografo…e ci chiesero i numeri di telefono,loro ovviamente non potevano darci i loro ma noi eravamo ugualmente felici che ce li avessero chiesti… Poi Harry ci chiese l’indirizzo di casa, una richiesta un po’ strana, chissà  a cosa gli servisse e glielo chiesi lui rispose che se facevano un giro da quelle parti ce lo avrebbero fatto sapere e ci sarebbero venuti a trovare, ma quella risposta non mi convinceva molto… Comunque noi non ce lo siamo fatte ripetere due volte e subito a dargli l’indirizzi… Mentre stavo scrivendo il mio numero a Harry mi arrivò un messaggio e quindi la schermata del cellulare si accese, e avevo il telefono in mano e Harry vide lo sfondo del cellulare e lo mostrò a Louis, perché avevo una sua foto come sfondo e si misero a ridere e Louis mi disse:
- Sono felice, mi rendi onorato- e scoppiammo a ridere e io affermai che non ero l’unica ad avere loro come sfondo e ho fatto notare che anche Mary aveva come sfondo Harry… Solo io posso fare certe figure tutte insieme!!! L
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando rientrai a casa con un sorriso smagliante erano già le 20,45  ma non mi importava molto della sgridata che mi sarei dovuta subire dai miei e da Fabio… ero troppo felice nessuno poteva rovinarmi quel giorno… Appena arrivata mi fecero il terzo grado “dove sei stata?” , “con chi?” , “perché non hai avvertito?”.  Ovviamente mentii non potevo certo dirgli che ero andata a Milano da sola e poi chi mi avrebbe creduta se gli avessi detto che ho parlato con gli 1D? Per il resto non hanno stufato molto, anzi è più pesante mio fratello che i miei genitori… Pensate che mi ero anche dimenticata della litigata con lui!!! Quella sera andai a letto senza cenare, avevo lo stomaco sottosopra, ero al settimo cielo, respiravo a fatica, ma mi sentivo super bene!!! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
 
CIAOOOO!!!  SPERO VI PIACCIA LA STORIA… E SCUSATEMI PER GLI ERRORI CHE CI SONO…
PER PIACERE RECENSITE VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE!  E SE CI DOVESSERO ESSERE ERRORI NELLE FRASI IN INGLESE NON E’ COLPA MIA… HO USATO IL TRADUTTORE PERCHE’ COME HO DETTO IN INGLESE FACCIO PENA!   CIAOOOOOO E UN BACIO A TUTTI!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** super fiera dei miei ragazzi ***


                                                                       Capitolo 4
 
Quella notte non riuscii a prendere sonno, continuavo a sognare ad occhi aperti…
 
La mattina seguente mi alzai molto presto, erano le 7.30, e considerando a che ora mi sveglio di solito… era  troppo ma troppo presto!   Ero l’unica sveglia ed ero allegra ma avevo bisogno di fare una cosa…   Parlare con mio fratello…
Ancora in pigiama uscii dalla mia stanza e mi avviai verso il corridoio, non credevo a quello che stavo per fare, feci un lungo respiro e aprii quella porta mentre maledicevo me stessa per essere così orgogliosa… Lui stava ancora dormendo e mi avvicinai al letto, lo afferrai e lo scossi delicatamente mentre lo chiamavo e lui mi rispose con parole vaghe…tipo:
-dai mamma smettila, gli esami sono domani!!!-  allora io mi fermai per ricominciare a scuoterlo dopo dieci minuti e quello che mi disse dopo era sconvolgente, non potevo fare altro se non scoppiare a ridere… - oh ciao amore, vieni vicino e svegliami con un bacino-(notare la rima). A quel punto capii che ci volevano “le cattive”  allora gli tolsi il cuscino da sotto la testa e incominciai a tirarglielo in faccia, e finalmente si svegliò… forse perché lo stavo facendo soffocare…    Quando finalmente aprì gli occhi mi disse:
-Rompicoglioni, cosa vuoi? E se non è importante ti uccido! -  io presa da queste parole gli risposi:
-Tu sempre così dolce e tenero a prima mattina?-
- Si, quando una rompipalle viene e cerca di soffocarmi alle sette lo sono anche di più- e dopo scoppiammo a ridere… dopo venne la parte difficile per me…
- Comunque che vuoi?-
-Oh niente di che, volevo parlare…- non mi fece finire la frase che
-Volevi parlare? Con me? A quest’ora? Ma io ti rompo,lo sai vero?-
- Ma tu non mi fai finire! Volevo chiederti schjkkkjsa- lo dissi con voce bassa e tremolante
-Chiederti che?- con un sorrisetto malizioso
-Chiederti scudssjfjfjsa-  con voce leggermente più chiara della scorsa volta
-Ripeti non ho sentito-
-Volevo chiederti SCUSA!!!- questa volta ero irritata e urlai…
-Ma sto sognando? Mia sorella che mi chiede scusa…-
-Che esagerato… - lo dissi con un sorrisetto sarcastico…
Poi mio fratello per mia fortuna cambiò argomento…
- Rompicoglioni?-
-sì che c’è?- risposi, continuerà per tutta la vita a chiamarmi così…
-Lo sai che anche se litighiamo ti voglio bene?-
- te ne voglio anch’io…- e ci abbracciammo ma subito dopo io:
-Ma adesso basta con tutta questa dolcezza, sai che non ci siamo abituati…- e trattenni una risatina…
- Giusto, però io voglio che mia sorella non sia contro la mia ragazza…- e lui colse subito l’occasione
-Sempre a parlare di quella!- alzando gli occhi al cielo… Ma poi pensai alle parole di Maria…
 
Flashback
-spiegami dov’è il problema, tuo fratello può fare quello che vuole, tanto sai com’è fatto, […],e poi sai a quante ragazze spezzerà ancora il cuore? Compresa Sara… […]
Fine flashback
 
-Però se ti piace tanto potrei anche far finta che mi stia simpatica…- poi tra me e me -  fino a quando non la mollerà, cosa che accadrà presto…-  lo so sono stronza… ma lo faccio per lui!
-Davvero? Scusa ma cosa hai detto dopo? Sai sono ancora mezzo addormentato…-
-Oh niente tranquillo, comunque si, lo farei ma sappi che sarebbe solo finzione- mentre lo dicevo facevo una faccia altezzosa, e poi non è così male Sara, lo ripeto, e solo che non voglio seduta affianco a me Beatrice ai cenoni di Natale!
Un altro abbraccio e giù dal letto, ritornai in camera mia e mi preparai per scendere a fare colazione…
 
Mom’s POV
Ero andata in bagno, stavo per tornare nel letto in camera mia e ho sentito dei passi, capendo così che Marevi si era svegliata, mentre stavo salendo ho notato che si stava dirigendo verso la camera di suo fratello, una cosa preoccupante… Non ci entrava da anni! E allora aspettai che entrò e mi misi dietro la porta…
 
Sentii tutto ed ero super fiera dei miei ragazzi…   
Prima che mia figlia fosse uscita me ne tornai a letto per non farmi vedere…
Quando sentii che erano entrambi in cucina a fare colazione andai anch’io e gli raggiunsi…
Uscii fuori di casa a prendere la posta nella casella e tra le lettere e le bollette c’era una lettera anche per Marevi…
 
Marevi’s POV
Mentre mangiavo la mia tazza di latte e cereali mamma andò a prendere le lettere e venne verso me:
-Tieni questa è per te, aprila!-
-Sì mamma, l’aprirò dopo…-
Andai sul divano e accesi la tele… stetti così per più di due ore… (me la prendevo molto comoda!).
 
-Marevi apri la lettera magari è da una tua amica…-
- OK-   ero mezza addormentata e per arrivare al tavolo della cucina,dove era appoggiata la lettera, presi  quattro botte, una contro la porta, una’altra contro il televisore ( che stava per fare una brutta fine…),e due contro il tavolo… dopo il lungo e travagliato tragitto riuscii a prendere la lettera…
Sopra non c’era scritto da chi provenisse e all’interno la prima cosa che vidi era il foglio (ovviamente)… lo presi, c’era scritto:
                 
                                    
                                                        Per richiesta dei 5 ragazzi  a lei e a un’altra ragazza vengono
                                                        forniti i biglietti  per il concerto.
                                                        Spero che abbiate capito di chi si sta parlando… Degli  
                                                        ONE DIRECTION… All’ interno della lettera ci sono due biglietti e due pass,
                                                        uno per lei e uno per il suo accompagnatore, per il concerto
                                                        che si terrà a Milano il 20 Maggio 2013.
                                                        cordiali saluti da parte degli ONE DIRECTION…
  

La lettera mi cadde dalle mani e…:
- Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-  e quella volta sì, i vicini mi sentirono…
 
 
 
 
 
 
 
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
 
Ciaooooo  vi prego per chi segue la storia so che per adesso è abbastanza noiosa ma poi diventerà movimentata…
comunque RECENSITE per favore voglio sapere che ne pensate…
So che sto rompendo ma daiiiii vi pregoooo!!!
Nel prossimo capitolo cerco di convincere mia mamma a farmi andare al concerto…e poi… surprise……..

Grazie a chi legge questa ff nonostante faccia schifo… UN BACIO!!!  
So anche che vi sto facendo venire mal di testa quindi mi dissolvo...                                                              

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A UNA CONDIZIONE... ***


                                                                       Capitolo 5
 
-Cosa è successo?- chiesero in coro mio fratello e mia madre correndo da me…
-Mamma guarda qua…..- mostrandole i due biglietti e i due pass.
-Non ci credo… Ma chi te gli ha spediti?-
-Gli ONE DIRECTION!- poi fui costretta a mentire…- Mi ero iscritta a un concorso insieme a Maria, ma chi se lo aspettava-   non volevo mentire però non potevo dirle che le avevo già mentito in precedenza sull’ incontro a Milano degli 1D. Le menzogne non hanno fine!!!
E Fabio aggiunse: - ma di che state parlando?-
-Niente, mamma vero che mi fai andare, mi ci porti tu?-  mentre lo dicevo avevo un sorriso a 32 denti e una faccia da leccaculo…
-Sì ti lascerò andare, e dopo ne parlo anche con vostro padre, ma a una condizione- ero troppo felice che non avevo fatto molto caso a quel “ma a una condizione”…
 
Mentre saltellavo per la casa arrivò anche papà.
-Ma cosa è successo?-
-O papà niente, solo che puoi dire con sicurezza ormai, che tua figlia è una malata di mente!- e nel frattempo mi fissava
- Papà te lo spiega mamma, lascia stare questo troglodita…-
- Adesso basta! Tu non chiamare così tua sorella, e tu non rivolgerti a lui con questi termini…- lo disse con voce distaccata come se fosse arrabbiato, e dopo mi si avvicinò:- non chiamarlo troglodita, anche se lo è!- e scoppiai a ridere, con mio padre è sempre stato così, ci capiamo al volo… E’ il mio compagno di battutine…
- Dai non ti ci mettere anche tu, piuttosto vieni che ti spiego…-lo disse mia madre mentre ancora rideva…
Mamma e papà andarono in cucina a parlare mentre io e Fabio ci sedemmo sul divano… a litigare su cosa guardare…
Chiamai Maria e lei era entusiasta quanto me per aver ricevuto i biglietti, però parlammo poco perché lei doveva uscire con i genitori e la sorella…
 
Finalmente dopo mezz’ora eravamo riusciti a metterci d’accordo su che canale mettere mentre sentimmo mamma dire a papà…:
-Marevi ha i biglietti per il concerto degli ONE DIRECTION e voleva andarci, però ci vuole un accompagnatore, che ne dici di mandare Marevi e Fabio da soli al FORUM?-  e si sentì un urlo di sottofondo...
-COSA???, EHHHH?-  io e Fabio eravamo sconvolti ci guardammo e urlammo ancora più forte!
Raggiunsi mamma in cucina seguita da Fabio…
-Ma,ma,mammaaaaaaaaa…… Perché mi vuoi così male?  Non erano questi i patti!!!- 
-Cara, ma quali patti? I patti qui li stabilisco io! Non tu!!!-  e uno volta ogni tanto Fabio parlò dicendo qualcosa di sensato:- Non puoi farmi questo!  E poi a me non piacciono questi One Direction… Perché dovrei andare?-
-Perché noi impazziremmo… Poi non hai detto che Sara accompagnava sua sorella?- E quel’allocco ci cascò…
- Sì forse potrei andare, non lo so- l’avevo detto che quelle non mi piacevano!      Quindi mi dovrò subire mio fratello!
Però a pensarci bene, non è un male che ci sia anche Sara, così staranno appiccicati e non mi romperà!!!
 
-Oh mio Dio!  Tra due giorni incontrerò gli One Direction e non ho ancora deciso cosa mettermi, o come truccarmi, anzi se truccarmi!  Qui ci vuole una riunione d’urgenza con Mary, spera che sia già tornata…-
 
Dopo neanche un quarto d’ora  Maria arrivò e facemmo un “piano d’azione” su cosa metterci, e come comportarci… Eravamo super supersuper elettrizzate!!!
 
 





____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Ciaoooooo ho già scritto un altro capitolo, noioso, in questo si parla solo di chi ci accompagnerà al concerto…
Ma,per chi segue, tranquille poi la storia si movimenterà un po’, un bel po’!  Ciaoooo, per piacere:  RICHIESTA RECENSIONE!!!
                                                                   

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** (come) due pazze ricambiarono il saluto ***


                                                                                             Capitolo  6
Era arrivato il giorno del concerto, era un Lunedì, e io, Mary e sua sorella Sara (non la fidanzata di mio fratello, è una coincidenza) più piccola di noi di un anno, appena uscite da scuola andammo alla fermata dell’autobus e vedemmo arrivare mio fratello con Sara,la fidanzata, venirci a prendere… Gli andammo incontro e subito per mia sfortuna ci raggiunse Beatrice seguita da Daniela e Mario.
- Marevi oggi mangiamo a casa nostra tutti insieme così poi andiamo al concerto verso le 5…OK?-
-Tutti insieme chi?- dissi con voce seccata e perplessa…
-tutti: tu,io,Mary,Sara,Bea,Sara,Mario e Daniela… Me l’hanno chiesto i genitori di Sara- affermò quello che pensavo…
-Ah…ok… Ma non vi dovete cambiare?- Ero troppo felice non me ne fregava molto, facevo finta di niente.
 E rispose Beatrice:
-Abbiamo i cambi negli zaini...- aveva una voce calma e ferma… STRANO…
 
Prendemmo l’autobus e in pochi minuti eravamo sotto casa.
Aprii la porta e gli invitai ad entrare…
-Andate a lavarvi le mani e tra venti minuti fatevi trovare a tavola- e tutti in coro
-ok Fabio!-   c’era chi andava nel bagno al piano di sopra, chi andava in quello al piano terra dei miei. Sia io che Beatrice pensammo bene di andare in quello sopra…
E me la ritrovai in bagno:
-oh scusa- mentre indietreggiavo
-No ho finito mi devo solo lavare le mani- e mi avvicinai e aspettai che lei finisse,quando mi disse:
-Come avete fatto a trovare i biglietti?- e abbassò lo sguardo
Mi avrebbe preso per una matta,bugiarda, e sclerata se gli avessi detto come era andata e allora:
- Un amico di papà ce gli ha trovati, sai la fortuna!?-
-Sono felice per te…- non mi convinceva molto,visto il tono di voce usato, però secondo me aveva la febbre, non poteva dirmi che era felice per me, lei non può essere felice per me!?
-Davvero???- immaginatevi la mia faccia: perplessa, occhi sbarrati,bocca aperta, alzata di sopracciglio…
-Diciamo…- adesso sì che sembra lei –Facciamo una cosa, amiche? Solo per oggi, però, sia chiaro… sai, per non rompere troppo,poi oggi dobbiamo divertirci…- Lei è falsa è impossibile che le sue intenzione fossero buone…ma… perché no? Almeno non mi avrebbe rovinato la giornata…e forse aveva davvero la febbre!
-OK se a te va bene – poi mi lavai le mani e scesi e mi misi a tavola.
 
- Fabio è pronto?- urlai io dal soggiorno.
-No, io e Sara ci stiamo impegnando e siamo bravi, ma magari un aiutino?- urlò lui dalla cucina, come se fossimo a chilometri di distanza.
-Se  vuoi morire per avvelenamento o intossicazione alimentare, vengo io allora!- e tutti quanti in coro:  - Noooo per carità- e mio fratello aggiunse – nono,adesso che ci penso ce la caviamo benissimissimo da soli io e Sara! Apparecchia però!- con voce sarcastica…
Maria gli raggiunse e tornò con la tovaglia e iniziò ad apparecchiare… e poi:
-Apparecchio io Mare, se no mangiamo per le 4!!!- e si sentì una risatina di sottofondo
-ah ah ah spiritosa- risposi io sarcasticamente…
Mangiammo un bel piatto di pasta al ragù e poi tutti si divisero per andare in giro per la casa… Mio fratello e Sara rimasero tutto  il pomeriggio sul divano a guardare la TV e a dare spettacolo…(solo coccole e bacetti, non di più).
Andai in camera mia con Mary e sua sorella e ci cambiammo…
Io misi  una maglietta con scritto “Future Mrs Tomlinson” e dei jeans lunghi neri e le All Star viola…  Mary una maglia con scritto “Future Mrs Styles” e dei jeans lunghi chiari e delle All Star azzurre e Sara una maglietta con scritto “I love 1D”  e dei jeans lunghi grigi con delle Nike nere… eravamo abbastanza semplici… Io mi misi il mascara, Sara un lucidalabbra e Mary niente!
Scendemmo perché avevamo fatto già le 4,30. Daniela e Beatrice non erano ancora pronte,poi le vidi uscire dalla camera dei miei… Avevano due vestiti, Beatrice rosa, Daniela arancione, molto belli! Ma che dico? Mi sa che anche io ho la febbre…
 
Ci avviammo e fuori dal Forum c’erano tantissime ragazze, mi dispiaceva per loro, perché la maggior parte non aveva il biglietto, e io sarei stata come loro se non avessi incontrato gli 1D…
 
Alle 7.45  entrammo e ci posizionammo sotto il palco in piedi…in prima fila a fare a spintonate con altre ragazze… 
E dopo poco iniziò il concerto con Live While We’re Young… Ad un certo punto della serata Niall ci notò e andò da Louis e ci indicò e poi tutti e 5 ci salutarono e noi imbarazzate e piene di gioia iniziammo a urlare e a saltellare e ricambiammo il saluto.
 
Niall’s POV

Stavamo cantando Kiss You e notai in prima fila Marevi e Maria, andai da Louis e gli feci vedere che erano venute come speravamo, gli altri si accorsero che guardavamo tra le fan e le videro così le salutammo tutti! Loro come due pazze ricambiarono il saluto!
 
 
 
 
********************************************************************************
Ciao, questo capitolo non escludo che sia noioso ma perlomeno è abbastanza lunghetto…
Dal prossimo capitolo le cose dovrebbero cambiare un po’…  Parlerà dell’incontro nel backstage con gli One Direction… Però sarà ancora noiosetto, forse forse, tra due capitoli la situazione si capovolge… UN BACIO e please recensite, ditemi cosa non vi piace!
P.S. scusate gli errori!!! Mi sto impegnando per migliorare...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** "Future Mrs Tomlinson" ***


                                                 Capitolo 7
 
Marevi’s POV
Appena finito il concerto ci dirigemmo nel backstage…
Quando arrivammo un buttafuori (?) ci chiese i pass e noi glieli mostrammo, appena entrati i ragazzi ci raggiunsero e ci salutammo con un abbraccio.
E dopo aggiunsero in coro:
- Hi!-  erano così elettrizzati, il concerto era andato  alla grande…
-Ciao! Siete stati favolosi!!! GRAZIE!- loro capirono a cosa mi riferivo con quel “grazie”…
E Niall aggiunse -ohhh THANK’S -  pizzicandomi la guancia
 
Beatrice’s POV
Era strano come stessero parlando Maria e Marevi con i ragazzi… Ero perplessa…
Poi stanca di non essere io quella a parlare con loro mi intromessi e cominciai a presentarmi:
-Hello, my name is Beatrice and I am the directioner…I love you!-
Gli 1D mi guardarono e  mi sorrisero. Poi  voltandosi verso me,Dani e Mario, Zayn disse: - Autografi?-  e ovviamente tirammo fuori i blocchetti e ci fecero tutti l’autografo, stranamente a Maria e Marevi non li fecero… Bah, loro non glieli  chiesero nemmeno , strano che non ne approfittarono…Beh è un loro problema…
 
Marevi’s  POV 
Beatrice era perplessa sul fatto che io e Mary non avevamo chiesto gli autografi… A noi gli avevano fatti già la prima volta che gli avevamo incontrati a Milano…
Vidi Liam prendere in disparte Mary… quando arrivarono Niall e Louis davanti a me, ci allontanammo un po’ dal gruppo e mi dissero:
-Scusami, volevamo chiedere a te e a Maria, di cui se ne sta occupando Liam, di non dire a nessuno che siamo amici- mentre mi parlavano abbassavano lo sguardo intimoriti…Aspetta!Che cosa? Eravamo amici? Non potevo essere più felice!
-Non lo diremo a nessuno, tranquilli-
-perché…- non gli feci finire la frase che…
-Lo so, non potete far sapere che siete amici di due fan di tredici anni…-
-No ma che hai capito?- disse Louis
- E’ per voi, se qualcuno lo viene a sapere vi daranno fastidio chiedendovi di noi ecc… ecc…, sai fan gelose, roba del genere…-
 
Louis’ POV

Mi dispiace che Marevi abbia pensato che noi ci  vergognavamo  di loro, anzi noi eravamo preoccupati, le fan non lasciano vivere bene noi, pensa due ragazzine che ci stanno particolarmente a cuore!
Quando finalmente ci lasciò finire la frase, il suo sorriso si ingrandì ancora di più e gli occhi si illuminarono, era veramente euforica e io allora l’abbracciai, solo dopo averla lasciata notai la sua maglietta,c’era scritto “Future Mrs Tomlinson”, e scoppiai a ridere…
-Bella la maglietta!-
-Oh sì lo è!- poi si rese conto che io ero “Tomlinson” e si rimangiò quello che aveva appena detto- oh no, scusa,cioè che, è bella ma…-
-No tranquilla altre migliaia di ragazze ce l’hanno, non me la prendo,anzi… - si vedeva da lontano che era imbarazzata,sorrideva a terra e aveva la faccia tutta rossa, poi le risatine di sottofondo di Niall non aiutavano. E riuscì a dire semplicemente…
- E sia chiaro che io adoro Eleanor… Anche se molte volte vorrei essere io al suo posto…-
E iniziai ad arrossire anch’io,  e lei, beh,  era tutta rossa, imbarazzata è dire poco!
Quelle due ragazzine mi facevano una gran tenerezza… Ma Marevi non lo so, era diversa… ma non la conoscevo ancora abbastanza per sapere cosa la differenziava dalle altre…
Tornammo dagli altri, era ora di salutarci! 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Maria’s POV
Mentre tornavamo a casa  tutti eravamo con un sorriso stampato in faccia, ma Marevi era al settimo celo, non ho idea di cosa le avessero detto Niall e Louis, a parte l’avvertimento, ma erano riusciti ad imbambolarla completamente, più di quanto già non fosse.
-Mare?- guardava nel vuoto  con occhi sognanti
-Mare? We ci sei?- mi sa che non c’era…
-Mareeeeeeeeeeeee!!!!!-
-Emhh sì? Che c’è?-
-Oh niente, ma eri mezza addormentata…-
-Mhhh ok…-  era ancora assente, ma almeno sapevo che era viva… e continuava a guardare nel vuoto, quando cominciò a guardarsi la maglietta e l’annusò.
Avevo visto che Louis l’aveva abbracciata, forse annusava la maglietta perché odorava di lui per via dell’abbraccio… Boh, le voglio un mondo di bene,ma rimane sempre strana… forse è per questo che le voglio bene…
 
Marevi’s POV
Maria mi chiamò non so quante volte,ma giuro che non l’avevo proprio sentita, stavo fantasticando, e stavo ripensando alla serata trascorsa, quando poi sentii un profumo, dolce, maschile, odorai la maglia e capii che era quello di Louis, ripensando poi così all’abbraccio… e tornai a fantasticare…
Ero in un altro mondo, e volevo restarci a quanto pareva…
 
 
 
 
 
********************************************************************************
Ciaooooo, da questo capitolo si può iniziare a capire qualcosa,  le cose cominciano a cambiare… Non molto però questi sono tutti capitoli di passaggio… UN BACIO  adesso vado e per piacere  recensiteeeeeeeeeeee

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** -non vi libererete tanto facilmente di noi!!!- ***


                         Capitolo 8
 
Marevi’s POV
Era passata già una settimana e qualche giorno dal concerto, ed io ero sempre più strana, continuavo a sognare ad occhi aperti  ed ero sempre nel mio mondo…
 
Era Sabato, erano le 8.30 di mattina e io dormivo ancora, quando vibrò il cellulare… Ce l’avevo in mano, mi ero addormentata così la sera prima. Mi svegliai di colpo per via delle vibrazioni e lessi sul display che era arrivato un messaggio.
 
-Ciaooooo-
                                    
                                                                                          Io risposi:  - Ciao maaa chi seiii??? -
 
-Uhhh è vero non hai il mio numero, sono Louis-
 
                                                                                          -No non scherzare chi sei?-
 
-Louis! Non sto scherzando…-
 
                                                                                        -Oh veramente? Ciao e scusa -
 
 
In quel momento mi sentì morire, che figura che avevo appena fatto…
 
- Sì veramente! No tranquilla… Come stai?-
 
                                                                               -Io bene- no, stavo per morire -tu? Insomma voi?-
 
-Bene bene, sai dove siamo?-
 
                                                    -certo, io mi informo we…siete a Londra avete una pausa dal tour!-
 
-Qua ti sbagli…-
 
                                                                                                                        -come mi sbaglio?-
 
-Eh sì, siamo a Milano!!!-
 
                                                                                                              - Milano? Come Milano!-
 
 
-Sì Milano, e ci resteremo per un mesetto!!! All’insaputa dei fan però!-
 
 
-         Davvero, siete qui? Come sono felice!!!-
 
 
-Sì e volevamo chiedere a te e Maria di raggiungerci in Piazza Duomo-
 
 
                                                          -per me va benissimo! Adesso chiamo Mary e glielo chiedo-
 
-Ok allora a dopo :p - 
 
                                                                                                             -A dopo!!!-
Chiamai Maria e come per me non c’erano problemi e mandai un ultimo messaggio a Louis:
- Mary può venire, tra venti minuti siamo da voi!-
 
Harry’s POV
Le aspettavamo seduti dove c’eravamo incontrati la prima volta… Dopo quaranta minuti arrivarono, puntuali le ragazze! Corsero verso di noi appena erano abbastanza vicine Marevi urlò:
-Scusate è colpa mia! L’ho presa con comodo…- affannata per via della corsa…
Liam rispose…- Tranquille, ma non fatevi venire un infarto!
E Niall scoppiò a ridere mentre Marevi sorrideva imbarazzata…
Maria aveva dei pantaloncini di jeans,una canottiera azzurra e delle converse azzurre…Se lei avesse avuto qualche anno in più… Ma che dici Harry?
Marevi aveva un pantalone che le arrivava sotto alle ginocchia viola… e una maglia smanicata lilla von le sue converse altrettanto lilla…
 
Ci salutammo e iniziammo ad andare in giro per Milano, ci dissero anche che il nostro italiano migliorava sempre di più! Con loro scherzavamo, parlavamo, ridevamo, proprio come se le conoscessimo da anni, e non erano condizionate sul fatto che eravamo famosi…
Con loro noi stavamo bene erano come sorelle per noi!
 
 
Marevi’s POV
Passavano le settimane e ogni Venerdì e Sabato pomeriggio gli One Direction uscivano con noi e giravamo Milano…Ma quel Sabato di fine Giugno loro ci annunciarono qualcosa di spettacolare…
Eravamo al momento dei saluti, sarebbero dovuti partire per il tour, ma Louis ci disse con un sorrisetto stampato in volto:
-Vi dovremmo dire una cosa…-
-dicci tutto…- eravamo perplesse chissà cosa ci doveva dire di così importante…
- Beh ci hanno chiamato ieri, beh e- fermandosi sulla “e” -  hanno posticipato tutte le date del nostro tour,rimaniamo un altro mese qui con voi!!!!!!!!!!!!!!....-
Mary urlò ed io la seguii a raffica… e presa dall’entusiasmo mi fiondai su Niall e ci abbracciammo, cosa che poi feci con tutti!
Loro erano così felici all’idea di rimanere…
 
 
 
 
********************************************************************************
 
Con loro il tempo passava velocemente stavamo sempre insieme, ah e i miei genitori e quelli di Maria sapevano che ormai eravamo loro amiche, e sapevano che il pomeriggio andavamo in giro con loro per Milano…  Ormai era finita la scuola e avevamo tutti i giorni liberi per passarli con loro e così passò anche un altro mese...L’ultimo giorno che passammo insieme prima che ripartissero ci annunciarono qualcosa che…beh…mi lasciò senza parole, ma superfelice!
 
********************************************************************************
 
 
Quel giorno, come altri del resto, ci erano venuti a prendere con due delle loro macchine per fare un giro fuori Milano… Io andai in macchina con Louis,che guidava, e Liam, però io mi ero messa davanti, perché così nessuna fan l’avrebbe visto… Harry guidava l’altra,affianco aveva Zayn e Mary era dietro a scherzare con Niall, ma la loro macchina aveva i finestrini oscurati (?)…
Andammo,non so esattamente dove fossimo, ma era in campagna, c’erano molti alberi, e salendo, c’era una distesa enorme… con un bellissimo panorama, si vedevano le montagne…
Là facemmo un picnic e alla fine della giornata quando il sole stava tramontando verso le montagne, iniziarono a incuriosirci:
Partì Liam -Ragazze, come avrete capito a noi piace molto Milano-
Poi continuò Harry - Beh e sapete che ora dobbiamo continuare il tour…-
E si aggiunse Zayn - tra un mesetto lo finiremo…-
Io mi intromisi – Dai non teneteci sulle spine…-
- Dai ha ragione!- Commentò Niall…
Louis riprese e - appena finiremo staremo una settimana con le nostre famiglie e…- urlò l’ultima parte della frase…- e…torniamo qui a Milano,abbiamo deciso che compreremo una  casa!!!-
Rimasi a bocca aperta… sgranai gli occhi e il cuore si fermò… ma niente di più!
-Mama ma è fantastico -urlai talmente forte che mi sentirono anche in Australia!
Louis continuò – lo so, e abbiamo già chiesto ai nostri genitori, per loro va bene, sì ,ci vorrebbero là con loro, ma loro potranno venire qua e noi andare là quando vogliamo!!!- fece un sorriso a 32 denti e io ricambiai con un altro sorrisone e gli abbracciai forte a me…
E Liam concluse con: - Non vi libererete tanto facilmente di noi!!!- e scoppiammo tutti a ridere!
 
Non avrebbero potuto darmi una notizia più bella…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao è ora della pazziaaaaa…..
Grazie a chi mi segue ancora e ha avuto pazienza aspettando che la storia cambi… e che aggiornassi, ma grazie anche a chi non la segue più, tanto io lovvo tutti…
Volevo dirvi che tutti i capitoli che ho messo fino ad ora sono come un’introduzione, perché nel prossimo capita qualcosa che darà inizio all’inizio della vera storia…
Adesso direte che sono fusa…. Vabbè ciao un bacio a tutti..                                 
                   

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** sorelline adottive... ***


                                                                      Capitolo 9
Marevi’s POV
Io e Mary continuavamo a sentirci con i ragazzi, chattavamo, ci telefonavamo… Non riuscivamo più a stare un solo giorno senza sentirli che ci mancavano…
Però loro erano molto impegnati con le tappe americane del Take Me Home Tour e non avevamo modo di poterli vedere fino alla fine del Tour… cosa che ci rattristava…ma mancavano pochi giorni, poi sarebbero andati dalle loro famiglie…
 
A casa mia invece le cose quel giorno non andarono bene… ma solo inizialmente ed  apparentemente…
Mi alzai molto tardi, verso mezzogiorno, e mio fratello era in camera sua che chattava già da un paio d’ore e al piano di sotto c’era mio padre davanti al televisore e mia madre che cucinava…
Ad un certo punto sentì bussare alla porta
-Posso?- io non risposi perché mi stavo ancora crogiolando(?) nel mio bel lettino e non avevo voglia di parlare… in poche parole ero la pigrizia in persona!!!
Allora mio padre entrò facendo finta di niente e ammazzò ogni mia possibilità di dormire fino alle due del pomeriggio svegliandomi…
- Tesoro, mamma vuole che tu e Fabio scendiate un attimo- mi porse una mano per tirarmi su e continuò -vi dobbiamo parlare, lavati e vestiti velocemente e scendi!-
Con gli occhi ancora impastati dal sonno mi alzai e andai in bagno…
 
Nel frattempo…
 
Fabio’s POV
Mio padre bussò alla porta e gli dissi di entrare
- Fabio per piacere scendi io e la mamma vi dobbiamo parlare- 
- Ma che pa…- dopo essermi accorto che stavo per rispondere non molto educatamente mi bloccai! L‘ultima volta che ci convocarono così avevo 8 anni ed era per dirci che c’era morto il criceto… ce lo dissero con taaaaanti giri di parole…troppi!!!
Lui mi guardò male, poi si alzò e mentre apriva la porta aggiunse:
- Scendi! E basta con sto computer!!!-  beh si, i miei non sono d’accordo a stare con i computer o con i cellulari 24 ore su 24, ma io ubbidivo, ci stavo solo 23 su 24… quell’ora libera era per dormire…
Comunque scesi ma visto che mia sorella, Marevi sonounarompipalleesonosempreinritardo Bernini, non era ancora scesa dovetti aspettare davanti alla tele per un quarto d’ora, quando avevo Sara che mi aspettava in chat…
Finalmente mia sorella si degnò di arrivare e mia madre ci disse di sederci sul divano e spegnere la TV, qualcosa mi diceva che erano troppo seri.
-Allora- io e Marevi stavamo bisticciando per uno di quei motivi senza senso e fummo interrotti da mamma - Basta! E’ importante,ascoltateci!-  e riprese il discorso...
-Allora io e vostro padre abbiamo preso una decisione, che vogliamo riferirvi, e vogliamo sapere cosa ne pensate, noi ci teniamo molto e non vorremmo rinunciare a ciò! - la interruppi:
- Scusa ma potresti essere diretta per piacere!?!-
-Sì,ma non è facile da dire!- fece un sospiro – sapete benissimo che a noi piace viaggiare,e quest’anno papà dovrà esporre un  progetto a varie persone, in varie parti del mondo, e starebbe a casa veramente poco, e - si soffermò - avevamo pensato di approfittarne e fare un viaggio…-
Io le risposi che era fantastico…
- No ma il viaggio che intendo, è un viaggio in tutto il mondo, che ci porterebbe via di casa come minimo per sei mesi!!!-    Io mi girai verso Fabio e lui guardò me…
Ma intervenne lui:
- Mamma, papà, non avete già organizzato tutto, vero???- la sua era più una domanda sarcastica che altro…
- E…… veramente…… abbiamo già prenotato tutto….-
-COSA!?!?!?!?!?! Senza neanche  chiedercelo prima? - poi mi girai- Marevi dì qualcosa!- Ma lei non c’era.
- io non vi avrei detto di no… ma potevate dircelo…-  guardai i miei con disprezzo e corsi sopra a cercare Marevi…
 
Entrai la trovai in ginocchio con la testa sul cuscino,guardate cosa mi toccava fare,consolare mia sorella…
- Marevi, dai perché te la prendi tanto?- lo sapevo, e non sbagliava ad avercela con loro…
- Avvertirci all’ultimo minuto… siamo i loro figli cazzo…  un po’ di preavviso…-poi imitando la voce di mia madre- “Volevamo sapere cosa ne pensavate”  si dopo che l’hanno fatto lo vogliono sapere… Giuro che non gli capisco Fabio…-
- Dai,so che per una volta non hai torto, però sai quanto a  mamma piace viaggiare, accettiamolo…-
- Fabio sono sei mesi o più!!!- l’abbracciai e conclusi:
-Adesso scendiamo e chiariamo, OK?- lei annuì, sia asciugò le lacrime e scendemmo.
 
-Allora mamma, noi siamo felici che facciate un viaggio, nonostante la durata, e adesso diteci quando partirete…-
- Tra 15 giorni… Siamo felici che a voi vada bene…- disse alla fine papà prima di unirci in un abbraccio di famiglia…
 
 
Appena salimmo di sopra Marevi mi fermò  e mi disse a bassa voce…
- Sai Fabio… tutta questa storia potrebbe esserci favorevole…-
-In che senso?- le chiesi stranito
- In senso che i nostri genitori, adesso si sentono in colpa a lasciarci soli… il momento perfetto per fargli qualche richiesta…Hai afferrato???- mi chiese con un sorrisetto malizioso e furbo
- Ohhh sorellina, sai che sei un genio? - e le scombinai i capelli… Era il momento perfetto per un nuovo computer… Detto questo lei se ne entrò in camera sua…
 
Marevi’s POV
Chiusi la porta e pensai a come chiedere ai miei  ciò che mi frullava in testa già da un po’, e non era una semplice richiesta come quella che avrebbe fatto Fabio, io sapevo quello che volevo…
Mandai un messaggio a Louis:
 
                                                       -Ciao!  Volevo chiederti una cosa, posso?-
Poco dopo arrivò la risposta:
 
-Si tutto quello che vuoi… :p-
    
                                                                    -Avete ancora l’intenzione di comprare casa qui, vero?-
 
-Si, certo!-
 
                                                                      -Non l’avete ancora presa?-
 
-No, non ancora, come mai?-
 
                                                                         -Pensavo che potreste venire a vivere a casa mia, i      
                                                                          miei partono per un viaggio,staranno via per almeno
                                                                          6 mesi…  Se glielo chiedo loro direbbero  di sì!!! –
 
-Non lo so, dovrei chiedere agli altri, e poi
non   voglio dare fastidio…. -  
 
                                                                                  -ma ti ascolti? Tu dare fastidio? Certo che no!!!-
 
 
-ahahahahah, comunque non ti prometto niente,chiedo anche agli altri-
 
                                                                              -Fammi sapere, che io chiedo ai miei! :p :p :p –
 
 

Speravo tanto che mi dicessero di sì… Lo speravo con tutta me stessa…
 
 
Passò la giornata, stetti tutto il giorno in camera mia… Era sera e ero stesa sul mio letto che guardavo la TV e mi arrivò un messaggio…
 
Niall    
 
- Louis ci ha detto cosa gli hai proposto, e sinceramente a me piace,
così non dovremmo incontrarci tutti i giorni al Duomo, staremmo
sempre insieme,e poi noi sinceramente la casa la volevamo prendere
 non solo perché ci piace Milano, ma per stare il più vicino possibile
a te e a Mary…. ;D   però non vogliamo dare fastidio… -
 
                                                                                               - <3 Basta con questa storia del dare fastidio, ma
                                                                                                     scherzate?  Mi rendereste la persona più felice
                                                                                                    al mondo, anche se lo sono già, pensa, sono
                                                                                                    amica di 5 ragazzi fantastici, speciali, mitici,
                                                                                                   che tra non molto potrebbero venire a vivere
                                                                                                     con me!   Tra  l’altro  mi vorreste lasciare da
                                                                                                    sola con mio fratello?  Gli volete così male??? –
 
- ahahahahahah okok!!! Mi lusinghi… Effettivamente
poveretto tuo fratello… Allora facciamo così,
io cerco di convincere gli altri e tu i tuoi genitori…ok?-
 
                                                                                                           -Ok, sono così felice!!! Però per la prima parte del
                                                                                                            messaggio, guarda che potrei anche offendermi… O o –
 
 
-ahahahah ok  allora ciao a domani, tra due giorni finisce il Tour,
e passiamo una settimana dalle nostre famiglie, e poi
corriamo qui dalle nostre sorelline adottive… ahahah BACIO… NOTTE!-
 
                                                                                                                            -ahhhhhhhhhhhhh ti adorooooo!!!!!!!!!!
                                                                                                                              <3 <3 <3 <3 <3 notte notte e un grosso
                                                                                                                              Bacione <3<3<3<3<3<3-
 
 
Mi addormentai con quelle parole che mi giravano per la capoccia; sorelline adottive, potrebbero venire a vivere con me, la persona più felice al mondo… Non vedevo l’ora che prendessero una decisione!
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi svegliai guardai sul cellulare per sapere  che ore fossero, erano le 11 e c’era un messaggio da leggere:
 
Niall
 
- Sono riuscito a convincerli!!! Adesso è tutta questione di
chiederlo ai tuoi… Sono così felice!...-
 
                                                                                          -Sapessi io… Adesso vado all’azione tra un
                                                                                             po’ ti faccio sapere… ahh che bello ;D-
 
 
Scesi le scale cercando di non far rumore, stranamente i miei erano ancora a letto…
Aprii la porta e mi buttai sul loro lettone proprio in mezzo a loro e gli svegliai con tanti bacetti, dovevo essere la figlia più dolce e buona che conoscessero…
- Mammina, papinooooo…-
-Buongiorno  come mai qua- mi rispose mamma,
-Sai,quando tu e papi partirete io resterò sola, Fabio non mi darà retta,e pensavo, io e lui non siamo così responsabili, non vorreste mica che ci uccidiamo a vicenda…quindi pensavo, sai ti avevo detto che gli One Direction dovevano prendere casa qui…e… pensavo perché non farli venire a vivere con noi! Che ne dite?- dissi tutto ciò con due occhioni da cucciola…impossibile dirmi di no…
- Non mi lascerete morire da sola qui con Fabio, vero?  Dai voi vi fate una bella vacanzona e io e lui dovremmo stare qui da soli ad annoiarci, perlomeno fate venire qui i ragazzi, tanto quando voi tornerete loro cominceranno il loro nuovo tour…Daiiiii  vi pregoooo…-
I miei si guardarono e…
-E va bene… Sinceramente mi aspettavo un colpo basso da te, già prima è venuto Fabio che ci ha chiesto un nuovo computer, dicendo che così non sarà escluso dal mondo, da te, aspettarsi questo e altro…Volete farci sentire in colpa eh?- si tratteneva una risata…
-No noi farvi sentire in colpa? No… sai mi offendete insinuando certe cose, ma SI o NO???-
- Te l’ho detto, SI, va bene, adesso chiediglielo così mi fai sapere…perché poi,diciamoci la verità, morireste voi due da soli, a malapena sapete cucinare un piatto di pasta, credo che in quello Niall sia più bravo di voi…- e rise… Io le diedi tanti baci, poi abbracciai papà e corsi in camera mia…
 
                                                              
                                                                                                   -Niall? Ci sei?-
 
- Sì, allora? -
 
                                                                                                -Ecco non so come dirtelo :( -
 
- Non hanno accettato?...Non sai quanto mi dispiace…-
 
                                                                                               -ahahahahah certo che hanno  
                                                                                                accettato…Ve l’ho detto,come potermi
                         dire di no? La cosa che non so come dirti
                         è che…. Dovrete sopportarmi e vedermi              
                         tutti i giorni….poveri voi!!!!!
 
-Mi hai fatto prendere un colpo… Non ci provare mai più…
E va beh me la sono cercata, sarò costretto a vederti sempre….
Ahahahah non sai quanto sono felice!!!-
 
                                                                              -ahahah sapessi quanto  IO sia felice… Vi voglio un
                                                                                mondo di bene <3<3<3 Adesso vado…ciauuu –
 
-Ciaoooooo <3<3<3-
 
Andai dai miei per dirgli che i ragazzi avevano accettato…
 
Chiamai subito Maria e le raccontai tutto…
 
-Allora Mare adesso anch’io mi trasferisco da te ahahahhah-
-Magariiii, aspetta ma tu non parti il mese prossimo?-
-Oh siii me ne ero dimenticata, anch’io voglio passare l’Estate con loro we!-
-No seriamente,chiedi ai tuoi se quando loro partono,ti fanno restare qua… tanto casa mia ha svariate camere… E poi i miei non credo che si lamentino, sai 5, 6 , una in più che fa?-
-Seriamente, non è una brutta idea, però aspetto a chiederglielo,va bene?-
-Ok, però poi fallo, non vedo l’ora che arrivino…gli voglio un bene dell’anima…-
-Anche ioooo sono come fratelli ormai per me… Va beh ora vado ciaoooo-
- Ciaooo,ti voglio bene-
- Anch’io un bacio…-
E attaccai…
 
Tra 15 giorni i miei sarebbero partiti e tra 17 sarei stata la coinquilina degli One Direction…
 e di mio fratello, ma dettagli…
 
Sì, mi aspettava una bella Estate, da passare con loro…..
 
 
 
 
 
 
 
********************************************************************************
CIAOOOOOOOO
Da qua le cose cambiano, visto? Gli One Direction andranno a vivere da Marevi… però la nostra protagonista quando vuole qualcosa sa essere stronza…ahahah mi immagino la scena dove convince i suoi genitori…
Nel prossimo capitolo salteremo un bel po’ di giorni,arriviamo direttamente alla partenza dei genitori…poi   all’insediamento onedirectioso  a casa di Marevi….
Ahahahhah un bacio... Per piacere recensite…… voglio sapere cosa ne pensate….se vi piace o se vi fa proprio tanto schifooo……CIAO CIAO baciii
Ahhh e vi volevo dire che non  immaginatevi Marevi proprio come l’ho descritta nel primo cap. perché quello era per darvi un’idea della sua insicurezza…ma lei comunque nonostante questo è molto solare… Anche se la voglio far assomigliare il più possibile a me, non la faccio sgorbia  come me, ahahahah, tra un po’ la farò descrivere da Louis o da un altro dei ragazzi… Così avrete un’idea più chiara…

                                                                   

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La partenza e l'arrivo... ***


                                                                Capitolo 10
Marevi’s POV
Quella mattina mi svegliai alle 6.00 per via della sveglia impostata in modo da poter accompagnare i miei all’aeroporto…
In casa c’era molto caos, valigie un po’ dappertutto e mamma e papà che correvano qua e là per assicurarsi di aver preso tutto.
- Fabio puoi iniziare a mettere queste - indicando due valigione davanti a sé – in macchina!-
-ok- e ne prese una alla volta per metterle nel bagagliaio  dell’auto.
 
-Allora abbiamo preso tutto? – chiese papà guardandosi in torno…
-Si si tranquillo- rispose mamma indicandoci di uscire da casa.  Chiuse la porta di casa e entrarono in macchina, visto che tutta la macchina era piena dai loro borsoni io andai con mio fratello con il motorino… Non ci andavo spesso,e avevo sempre paura, mi aggrappai a lui con tutta la forza che avevo…
 
Arrivammo all’aeroporto,erano le 8.30 e l’aereo sarebbe partito tra non meno di mezz’ora…
Ci fecero le raccomandazioni di routine e qualcuna in più per l’arrivo dei ragazzi a casa.
-Allora cercate di non fargli trovare la casa un disastro… so che è chiedervi troppo, ma non dategli il benvenuto come è vostro solito...-
- No mamma faremo i bravi…-
-ohh lo spero- e rise, ma non c’era molto da ridere conoscendo me e Fabio, la casa in meno di due ore assomiglierebbe a una discarica…
Fabio si intromise:
- tanto lo si sa, toccherà a me il lavoro sporco!!!- e sbuffò alzando gli occhi al cielo
-mhhh…- feci finta di pensarci sopra – vero!-
 
Mancavano pochi minuti alla partenza dell’aereo e continuavamo ad abbracciarci…
-Mi mancherete tanto… e ricordatevi di chiamarci tutte le sere!-
- certo mamma, ci mancherete tanto anche voi… e divertitevi…-
Ci abbracciammo un’ultima volta…
-Ah e fate attenzione….. soprattutto con il motorino Fabio!-
-Certo… - indicandomi – lei con me è al sicuro…io non lo sono! E’ pericolosa!-
-si va beh…- intervenni io finta offesa…
 
Loro salirono e così partirono verso New York…  
Io e Fabio ci avviammo fuori salimmo sullo scooter e tornammo a casa.
Ci mancavano già, ma in quel momento piangere non serviva, avevamo una casa da rendere guardabile e vivibile… e vi assicuro che fu una faticaccia…
 
 
-Allora io metto apposto la cucina, camera mia,i due sgabuzzini ( che noi avevamo trasformato in due camere da letto, per quando venivano a trovarci i nostri cuginetti) e la camera degli ospiti… quindi tu metti apposto il salotto, camera  tua, camera di mamma e papà, l’altra camera degli ospiti e i due bagni, e anche l’altro sgabuzzino, lo pulisci, là poi io ci metto il letto e  andrà bene per Maria no?-
- Si a Mary andrà bene, ma non sa ancora se può venire…-
- Va beh ma la camera gliela facciamo trovare pronta comunque…-
- Uk, ci aspettano due luuuuunghi giorni…-
E ci avviammo nelle rispettive camere assegnate…
 
Incominciammo a pulire… in due ore lui aveva già messo a posto camera sua e i due sgabuzzini, io il salotto e la camera degli ospiti…  
 
Arrivò sera e non avevamo ancora finito, ma avevamo anche il giorno seguente, quindi cucinammo e mangiammo, stanchissimi ci buttammo sul divano, chiamammo i nostri genitori e ci raccontarono come era andato il viaggio… e andammo a letto crollando dalla stanchezza ci addormentammo entrambi in pochi minuti…
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
La mattina seguente  ci alzammo presto per finire di ripulire e solo verso sera finimmo…  
Era tutto perfetto, pulito, ordinato e pronto per loro!
Mio fratello era così stanco che si addormentò sul divano…
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Mi faceva male tutto, però mi dovetti alzare, tra poche ore i ragazzi sarebbero stati là con me, la cosa più bella che mi fosse potuta succedere…
 
Andai in bagno a prepararmi,  anche se non avevo la minima idea di che mettermi, ogni cosa che provavo non mi piaceva…
Allora mi misi comoda: pantaloni lunghi fino alle ginocchia blu, canotta azzurra, converse azzurre e vari braccialetti di vari colori tra il blu scuro all’azzurro fino al bianco.
Tanto non avrei mai detto di stare veramente  bene, con qualunque cosa addosso, io  non mi piacevo punto e basta! Meglio scegliere allora qualcosa di comodo a quel punto…
 
Maria sarebbe arrivata da un momento all’altro, scesi giù e trovai Fabio che armeggiava  in cucina, erano le 9 e lui già cucinava, si stava impegnando proprio per fare una bella impressione…
-mhhh che bravooo, c’è un profumino…- e gli stampai un bacio sulla guancia
- beh mi sembra il minimo fargli trovare almeno da mangiare…- e arrossì imbarazzato alla sua affermazione… gli scompigliai i capelli e andai a rifare un giro per casa per controllare nuovamente se era tutto a posto…
 
Sentì bussare alla porta,andai ad aprire a Maria. Era in pantaloncini corti verde fluorescente e sotto leggins neri, canottiera anch’essa verde fluorescente e sopra una maglia senza spalline nera con scritto al centro in verde: Live While We’Re Young… le sue converse nere.
E i capelli lasciati cadere sulle spalle… Come faceva ad essere così bella quando io invece ero un mostro!?!...
 
La salutai e andammo di sopra…
-secondo te devo fare una coda alta,una treccia,se sì,alta o di lato,o lo chignon?- chiesi io gesticolando con i capelli…muovendomi come una sclerata per tutta la mia camera…
-per  prima cosa: tu sei bella comunque
 seconda: calmati…
 e terza: sciolti-
- si sono bella…convinta te…- affermai sarcastica…-allora faccio la treccia di lato…-convincendomi.
- ma scusa perché mi chiedi consigli se poi non mi ascolti!!!  Giuro che sei strana…-
-…è per questo che mi volete bene…-dissi con una faccia da cucciolo…ma allo stesso tempo da leccaculo!
-sì è vero!!!- schioccandomi un bacio sulla guancia destra.
Mi feci la treccia e scendemmo per l’ennesima volta al piano di sotto…
 
-Ah Mare i miei hanno detto di sì!-disse tutta emozionata mentre la guardavo dubbiosa...
-A cosa hanno detto di sì?-
-Ma come?!? Se potevo stare qui apposto che partire con i miei!!!- disse ovvia
-Ahhhhhhh- urlai – che bello, è fantastico!!! Ah e scusa il lapsus…-e risi immaginando cosa avrebbe detto…scontato!
-Ci siamo abituati!!!- l’avevo detto che la risposta sarebbe stata scontata…
-Tra una settimana verrò da te! Non è fantastico!?! Mare ma vengono loro? O gli andiamo a prendere all’aeroporto?-
-Vengono loro, perché devono prima ritirare le macchine, se le sono portate da Londra,ma solo due…-
-ahh ok quindi aspettiamo-
 
Maria’s POV
Poco dopo sentimmo bussare alla porta,appena sentito quel suono fastidioso vidi Marevi agitata,che tremava come una foglia,che diceva cose senza senso,sembrava che le sarebbe venuto un infarto da lì a poco… Si bloccò e continuava a fissare la porta,era terrorizzata e preoccupata,ma di cosa!?! Era tutto perfetto!!! Andai io ad aprire la porta…
Appena la aprii riuscendo a vedere la persona dall’altra parte scoppiai a ridere per la faccia rilassata di Mare, era il postino…XD  Ci diede un pacco e se  ne andò.
 
-Mare perché sei così agitata? E’ tutto perfetto!- le dissi per tranquillizzarla e lei rispose balbettando…
-Ee-e-e  ss-e  no-on-nn  gl-li  piac-ces-se? I-i-io so-on-no  cos-sì  fe-ff-elic-ce  ch-he  veng-gan-no ma-a  se-e no-n ands-s-sse benn-ne-
-Oh ma dai è tutto perfetto! Di che ti proccupi!?! Adesso pensa solo a quanto sarà bello averli qui con noi!-
-grazie…- e accennò un sorriso…
 
Dopo il discorso che le ho dovuto fare ha smesso di preoccuparsi e la vedevi bella sorridente che girava per la casa… Ehh ci so fare con le parole modestamente!!!...
 
Non aspettammo molto che sentimmo i ragazzi annunciarsi con un colpo di clacson, uscimmo fuori correndo e davanti a noi c’erano due macchine nere che parcheggiavano, la prima aveva i finestrini oscurati e non si vedeva chi ci fosse dentro, ma si notavano dei ricci,come non riconoscerli, nella seconda auto invece si vedeva perfettamente  Lou alla guida con affianco Liam…
 
Appena furono ferme dalla prima auto si aprì uno degli sportelli dietro e uscì Niall correndo verso di  noi e si fiondò su Mare che si abbracciarono, quando poi vidi scendere dall’auto Harry e come suo solito mise le mani fra i capelli per metterli a posto, e mi venne ad abbracciare,mi piaceva tanto stare tra le sue braccia, mi dava un senso di protezione,sarei voluta restare così per sempre ma arrivò Niall che aspettava un mio abbraccio, e come dirgli di no?!?...
E poi contemporaneamente scesero Louis e Liam dalla seconda auto,Liam abbracciò prima Fabio,poi abbracciò Marevi e dopo si fiondò su di me. Nel frattempo Zayn dopo essersi messo a posto i capelli  guardando il suo riflesso sulla macchina,venne e ci diede un abbraccio alla Malik, ovvero stritolatore!
L’ultimo abbraccio se lo diedero Mare e Lou,che fu lungo, fra quei due c’era un’amicizia speciale, beh un po’ come quella che avevamo sia io che Mare con Niall…
 
Entrammo in casa e la prima cosa che notò Niall era che c’era un buon profumino…ahah non sarebbe cambiato mai! Mare gli mostrò le camere…
-Allora queste due sono un po’ piccoline ma sono confortevoli…-aprì la porta della prima camera…
-Avevo pensato a te andrebbe bene H..-
-LA VOGLIO IO!!! TI PREGO!!!- urlò Haz-
-certo se a te va bene…-
Lui le parlò guardando la camera con occhi stregati…- Ma avete visto che armadio?! E’ gigante là si che ci stanno tutti i miei vestiti!!!- e il resto dei ragazzi rise…
La camera era veramente bella e neanche troppo piccola… Le pareti erano Arancioni, e c’era una grossa finestra con delle tende bianche,filtrava molta luce… a sinistra c’era il letto con la testata di un arancione leggermente più chiaro delle pareti con sopra delle mensole bianche e dall’altro lato della stanza c’era l’armadio bianco, molto grande, e di fianco a questo una scrivania gialla…era tutto sul bianco e le tonalità dell’arancione…
-Lou questa secondo me è perfetta per te!-  disse Marevi aprendo la porta.
-ohh lo credo anch’io, è fantastica!- 
Questa era tutta di un azzurro chiaro, nel mezzo della parete di destra c’era il letto di Louis, aveva la testata bianca,con affianco un comodino… sopra il letto,alzando lo sguardo, c’era un quadro, c’era il mare,qualche barca e dei pescatori e in lontananza si vedevano delle montagne… le tende erano bianche con strisce azzurre sottili alternate a strisce spesse blu… e a sinistra c’era l’armadio,meno grande di quello della stanza di prima, di un azzurrino chiarissimo…era proprio bella!
 
Andammo nel corridoio opposto a quello in cui erano le camere di Harry e Lou…
- Zayn questa sarebbe la camera dei miei genitori…a te va  bene?-e aprì la porta
-Ohh io dormo nel letto matrimoniale…ahahah- disse rivolgendosi a gli altri…
Liam facendo il broncio disse: - non è giusto però…- e Zayn rise…
-Grazie Mare!!!- continuando a ridere…
La camera era tutta sulle tonalità del verde e le tende anche qua bianche…
-La camera di fronte è la mia Zayn- gli dissi, mentre aprivo la porta, era verde acqua… c’era il letto, l’armadio entrambi color verde mela,una scrivania e in un angolo una televisione, era semplice ma l’adoravo…
-Ragazzi saliamo le scale…- disse prima di salire e aprire un’altra porta…
 
-Liam, se ti va bene questa…- Liam aprì la porta senza lasciar finire Mare di parlare…
- c’è un pianoforte?! A me va più che bene come stanza!!!- rise e andò vicino al pianoforte…
C’erano due letti uno da una parte della stanza e uno dall’altra,sulla destra,alla fine del letto c’era il pianoforte nero che aveva colpito Liam… Le pareti erano bianche, sopra al letto di sinistra c’era un armadio blu, la portafinestra dava al balcone che era collegato a tutte le camere di quel piano… non c’erano tende,e i letti erano azzurri… era la camera più “seria” di tutte…
Uscendo dalla stanza Fabio indicò la porta accanto.
-Questa è la mia,per qualunque cosa Liam io ci sono-
-Grazie Fabio- dando una pacca all’amico.
La camera di Fabio,era grigina e aveva l’armadio,le mensole,la testata del letto,le tende e i comodini rossi… c’era una scrivania nella parte destra,quella opposta al letto…dove c’era il computer e vari fogli ordinatamente appoggiati…e sul muro davanti al letto regnava un televisore.
Affianco alla camera di Fabio c’era quella di Mare che conoscevo fin troppo bene…
-Ragazzi qua c’è la mia camera, ma per non farvi scioccare non ve la faccio vedere..ok?-
C’era una risatina di sottofondo, mentre invece Niall apriva la porta…
Era meno disordinata del solito, era lilla,aveva la testata del letto verde acqua, sopra il letto le mensole sempre color verde acqua, la scrivania anche, le tende del balcone erano bianche con le righe verde acqua alternate al lilla e il comodino era verde acqua come l’armadio… aveva anche una finestra  dove c’era una piccola tenda lilla e sul davanzale tanti vasi con dentro fiori di ogni tipo…
-Si lasciamo stare ragazzi,ho la “disordinite cronica”, inventata al momento- ridemmo e Harry le disse…
-Oh anche noi ce l’abbiamo te lo assicuro!- e rise, com’era bello, soprattutto quando gli uscivano quelle due fossette ai lati della bocca… Sì Mary non divagare!
Comunque Louis rispose…- Oh io e Harry ne sappiamo parecchio di questa malattia…vero Zayn?-
Ebbene sì Zayn a X factor era in camera con quei due…
Zayn non rispose e si limitò ad alzare gli occhi al cielo.
- E allora Niall a te tocca questa!- Harry indicò la camera che ancora dovevano vedere.
Niall aprì la porta. – Oh anch’io sto nel letto matrimoniale…-fece la linguaccia a Zayn..
-E’ stupenda…-
Era un verde né chiaro né troppo scuro, l’armadio bianco di fronte al letto,la testata del letto in legno, credo sia mogano, e il comodino bianco, anche le tende erano bianche ma a piccole strisce nere…
 
Marevi’s POV
I ragazzi andarono in salotto a prendere le loro valige e aiutati anche da me,Fabio e Mary le portarono nelle loro stanze.
Io aiutai Haz , Mary aiutò Zayn e Fabio ovviamente gli toccò aiutare  Niall a portare le valige su per le scale, mentre Liam fece da solo…
-Marevi io nel frattempo metto già le cose nell’armadio ok?- mi chiese Harry iniziando ad aprire la valigia. – Certo Haz!- e andai ad abbracciarlo.
Dopo andai da Louis a chiedere se avesse bisogno di una mano.
-Louis vuoi una mano, non so, a disfare le valige?- chiesi abbastanza imbarazzata.
-No tranquilla… sai mi piace molto questa camera!- rivolsi un sorriso al pavimento.
Mentre lui tirava le cose da fuori la valigia, io gli aprivo l’armadio e lo aiutavo a inserirci gli abiti.
Quando finimmo rimanemmo a parlare un po’ seduti sul suo letto…
 
Louis’ POV
Dopo un mesetto che non ci vedevamo, quando vidi Mare e Mary capì quanto ci fossero mancate, ormai erano come delle sorelle! Appena scesi dalla macchina vidi Marevi,aveva una treccia di lato con qualche ciocca ribelle che le fuggiva dalla treccia…Era sorridente,aveva uno stupendo sorriso,  anche gli occhi erano gioiosi, quando era felice ogni parte del suo corpo te lo diceva.
Sì, aveva gli occhi scuri, ma avevano dentro una luce, qualcosa che non so dire a parole, ma quei due pozzi erano veramente profondi ed emozionavano e bastava uno sguardo per farti capire ciò che provava…Lei e Mary erano diversissime,sia fisicamente che caratterialmente… Maria aveva dei bellissimi capelli biondi, con qualche ciocca castana qua e là, Mare invece era castana scura e sulle punte però i capelli si schiarivano diventando ramati,Marevi ce li aveva un po’ più lunghi rispetto a Mary, gli occhi di Maria erano sempre marroni ma più chiari… Entrambe due belle ragazze, ma insicure, non sapevano di essere belle…  Per esempio Mare si sente grassa, ma non lo è, sì è vero Maria è più minuta in confronto, ma entrambe sono magre!  Poi il modo in cui sorride a terra ti dice tutto, si vergogna… Invece Mary è testarda ed è convinta di essere brutta e nessuno riesce a farle cambiare idea! Non sono l’unico a pensarlo, secondo me anche se l’ho tenuto per me, ha fatto colpo sul nostro Hazza, ma comunque c’è sempre il problema dell’età… Sì caratterialmente Maria sarebbe perfetta per Harry, ma non credo sia giusto…
 
Stavo osservando Mare mentre mi aiutava a mettere a posto le mie cose, e non capisco perché ma era abbastanza imbarazzata,quando mentre le passavo la roba le nostre mani si sfioravano, e lei si irrigidiva…So che prova qualcosa per me, va beh l’ho capito già da tempo, ma come le ho sempre detto, a lei piace quel Louis di cui parlano i giornali, di quello che le fanno credere, ma del Louis in carne ed ossa davanti a se prova semplicemente una forte amicizia, e credo che lo sappia bene anche lei!!! Dopo ci mettemmo a parlare, era così bella quando parlava e nessuno riusciva a fermarla, l’imbarazzo spariva, mi ricordava tanto Niall quando parlava entrambi due bombe ad orologeria che nessuno riusciva a frenare… era divertente però, perché lei aveva quel senso dell’umorismo mischiato alla spontaneità e alla  tenerezza, colpiva… E anche se parlava molto sapeva ascoltare…    Era forte, ogni ragazza era fragile dentro, ma lei lo era in modo diverso, non si faceva problemi, viveva al momento!
Quando poi arrivò Niall correndo ci urlò:
-Dai ragazzi muovetevi!!! Si mangia…Fabio ha fatto anche la pizza!!!- e subito ricorse via, mentre io e Marevi ce la ridevamo…
Mentre ci alzammo dal letto, l’abbracciai da dietro, strinsi le mie braccia intorno al suo bacino, e le lasciai un bacio sulla spalla, lei mi rivolse lo sguardo, che come avevo detto riuscivo a leggere, per me era come un libro aperto, ed era confusa non capiva il significato del gesto, ad essere sincero neanche io, ma forse semplicemente volevo stringerla a me, o magari era solo per sentire il suo profumo che mi piaceva tanto, profumava di magnolia…
Comunque mi rivolse un sorriso e poi ancora abbracciato a lei e con il mio mento sulla sua spalla le dissi:- Grazie,davvero!-  Lei sciolse l’abbraccio e mi guardò negli occhi… - E di che?!? Grazie a voi-   E mi diede un bacio sulla guancia uscendo dalla porta seguita da me per andare a mangiare… 
 
 
 
 
 
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate il superstramegaiper RITARDO!!!  Capitemiii ho poca connessione!!!  Spero comunque che il capitolo sia di vostro gradimento! Avete visto!?! Iniziano a capirsi parecchie cose eh!?!  Perlomeno adesso sono riuscita a descrivervi,confusamente, Marevi, e un pochetto Mary!!! Tranquilli cmq perché si scopriranno tante tante altre particolarità dei loro caratteri!!! Ukkk spero di riuscire ad aggiornare più spesso d’ora in poi!!! SORRY…vi prego per quei pochissimi che mi lovvano……continuate a lovvarmi nonostante i miei megaritardi!!! Non lasciatemi sola soletta… *va in un angolo a piangere* 
UN BACIOOOO CIAOOOOO!!!!!!!!!  
MA QUANTO E’ BELLA BEST SONG EVER!?! NE SONO DIPENDENTE!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Dolce Horror ***


Leggete lo spazio autrice please :)                                                       
           
                                                             Capitolo 11
 
2 giorni dopo…
 
Marevi’s POV
Erano le 21.00 e nessuno aveva intenzione di mettersi a cucinare…
-Ragazzi e se ordiniamo delle pizze?- ci chiese Fabio.
-Oh oh,sì- rispose Niall senza indugiare…
-Ok allora chiamo…- e prese il cord-less cercando il numero della pizzeria-
Io salii in camera mia e presi il cellulare digitando il numero di Maria.
-Pronto? Mare?- rispose subito…
-Sì sono io Mary,volevo chiederti se avevi già cenato…-
-No,lo stavo per fare, perché?-
-Fabio sta ordinando delle pizze e così mentre le mangiavamo guardavamo dei film magari, e se vieni anche tu è più bello!-
-Oh aspetta che chiedo ai miei…-aspettai qualche minuto – tra 5 minuti sono da te!- e attaccammo.
Scesi e tornai dai ragazzi.
-Fabio ordina un’altra margherita,ho chiamato Mary,arriva tra poco…-
-Ok, scusi un’altra margherita- rivolgendosi all’uomo a cui stava ordinando.
DLIN DLON
-Apro io!-urlai.
- Mary!!!- ci abbracciamo ed entrò, salutò i ragazzi e si sedette sul divano vicino a Niall.
-OK,ragazzi vi va di vedere questo!? – sbucai in salotto con un dvd in mano…
Liam guardò nella mia direzione e disse con un sorrisetto…-Cos’è???- risi e Mary rispose per me…
-Come dimenticarsene, I Love One Direction,l’avremo visto almeno 10 volte!- affermò poco entusiasta.
-No ti prego…-intervenne Harry.
-Ma dai siete fantastici! Lo adoro sto film!!!-riconfermai io ancor più convinta di prima…
Poi intervenì Lou… -Se guardiamo prima questo dopo però scegliamo noi il prossimo?- aveva un sorrisetto beffardo sulla faccia,tanto che gli avrei voluto rispondere: “se non scegliete un porno allora sì”. Ma mi fermai e annuì e basta prima di fare figure di,emh…ci siamo capiti!...
-Ok allora sì!-rispose Harry guardando Lou, iniziavano a preoccuparmi quei ragazzi…
Arrivarono le pizze e ci mettemmo sul divano a penisola davanti alla televisione.
Verso sinistra c’era Fabio sul bracciolo del divano,poi c’era Lou seduto normalmente,affianco a lui io messa a gambe incrociate stretta ad un cuscino seguita da Niall e poi Zayn seduti anche loro normalmente, Harry con il piede appoggiato al ginocchio dell’altra gamba, Mary sdraiata accanto  Liam sulla penisola,  iniziava il film e noi mangiavamo le nostre pizze…
 
Maria’s POV
Stavamo guardando I Love One Direction, Mare lo adorava,beh anche io ovvio,me lei lo avrebbe visto fino allo sfinimento…
Sentì Niall e Marevi ridere, capì che ormai era arrivata la ragazza che diceva: “Io adoro Niall perché sta benissimo a petto nudo…”
Ma io dico, ti piace seriamente per quello?! Non per l’infinita tenerezza,la voce perfetta, e la faccia da cucciolo?! Comunque grazie a quella risatina tornai alla realtà. Zayn si era addormentato già da un pezzo.
 
Dopo 70 minuti di pura bellezza, il film finì.
Credo che non me ne accorsi solo io che ormai Mare aveva gli occhi a cuoricino…
Poi spero che Louis non abbia fatto caso quando presentavano lui, e Mare si mordicchiava il labbro inferiore,cosa che fa spesso, o quando parlavano di lui e Eleanor che stritolava il cuscino e non reggeva lo sguardo al televisore…. La verità? Credo che se ne siano accorti tutti tranne lei,non lo faceva apposta… come quando si parla di Lou e le brillano gli occhi e poi inizia,infatti, a mordicchiarsi le labbra,o anche quando ascolta la sua voce in una canzone, senza volerlo lacrime leggere e salate le annebbiano gli occhi e le rigano le guance, si commuove semplicemente ascoltandolo… Sì Mare è leggermente strana! XD ma per quanto può esserlo, tutte queste cose succedono anche a me, soprattutto con Harry…
 
Marevi’s POV
Finito  il film Lou e Harry andarono nella camera di Haz a prendere l’altro film, mentre Mary cercava di svegliare Zayn, dopo tanti tentativi ce la fece… Quando i ragazzi tornarono misero il film nel lettore dvd e tornarono a sedersi,ovviamente le luci erano spente,solo quando iniziò il film capì di che si trattasse: quello che non avrei mai voluto vedere, era un HORROR!...
Io odiavo quei film, ok sono fifona,come direte voi, ma io la notte ci tengo a dormire!
- Emh, ragazzi io avrei sonno, quindi vado, buon film- facendo per alzarmi. Ma mi sentì tirare da Lou.
- eh no!... l’avevi promesso ricordi?!- sorrideva, come dirmi: “eh sì cara ti ho fregato…”
*perché non tengo mai la bocca chiusa?*
* me lo chiedo anch’io*
*ehi non offendere!*
E così mi risedetti…
 
Ok, sì me la stavo facendo addosso…
Nel punto più sanguinoso,pauroso,Maria si  addormentò, ma come faceva?!
Io e il cuscino,il cuscino e io, ma se lo stringevo un altro po’  sarebbe rimasto solo il “io”.
Guardai gli altri, Zayn era concentratissimo sul film, Harry a ogni schizzo di sangue rideva,inquietante, Louis si limitava a guardare,Liam e Niall ogni tanto si coprivano gli occhi… e Maria e Fabio erano nel mondo dei sogni…
Da ricordarsi che Fabio era sul bracciolo, quindi non molto stabile… eheh
Mi misi in ginocchio, dovetti oltrepassare Louis,in poche parole gli ero sopra,  facendo peso sulle mie ginocchia e i gomiti senza pesare a lui,lo guardai un attimo  gli indicai con la testa Fabio, gli feci l’occhiolino mentre soffocavo una risata… E allungai una mano…e…BADABUM!!!
Fabio cade a terra, si svegliò di colpo,aprendo i suoi occhioni castano chiaro, sotto le risatine di tutti…
-Marevi!!!- urlò mentre si rialzava e io tornavo composta.
Mi misi a ridere…
-Che ho fatto? Dai sta zitto voglio vedere il film- dissi con noncuranza…
Fece un mugolio e continuò- Aspettati un colpo basso- fece una piccolissima pausa e poi marcò l’ultima parola –Sorellina!- quando mi chiamava così non era un buon segno…ahah XD.
Si riaccomodò e tutti tornarono a guardare il film, tutti tranne Mary…
C’era il finale, e vi assicuro che non era un lieto fine… stavo stritolando ancora il cuscino, quando mi sentì cadere qualcosa addosso e urlai con tutta me stessa… Mi girai ed era semplicemente Niall che si era addormentato su di me! Louis e Harry si misero a ridere… Zayn invece era concentrato anche fin troppo sul film!  Quando FINALMENTE finì quell’obrobrio di omicidi e pazzi criminali con facce altrettanto pazze… Harry si alzò e disse:
-Chi la sveglia?- riferendosi a Mary
-Io no, e non conviene neanche a voi se non vi volete ritrovare senza testa…- dissi io facendo una faccia inquietata.
-Ho capito…- disse Haz prendendola a mo’ di principessa e dirigendosi in camera della ragazza, io lo seguii,visto che volevo andare in bagno… Gli aprii la porta e lui adagiò Mary sul letto e le diede un bacio sulla guancia…
 
Tornata dal bagno andai in camera a cambiarmi, mettendo il pigiama che consisteva in un pantaloncino corto bianco e un canottiera grigia.
 
Durante la notte continuavo a rigirarmi nel letto, FORSE semplicemente perché le immagini viste poco prima di sanguinanti persone senza teste o mani continuavano a regnare nella mia testa…e poi si aggiunsero dei passi scricchiolanti, e là sì che mi spaventai! Ma pensai fosse solo suggestione…
Continuai a rigirarmi e a rigirarmi, quando sbattei la testa,a furia del rigiramento continuo,contro il muro…
-Ahia…- sussurrai massaggiandomi la testa e tirandomi  su…avevo mooolta paura, oh sì davvero tanta!
 
Fabio’s POV
Mi alzai dal letto e andai davanti la camera di mia sorella, sapevo perfettamente quanta paura le veniva dopo un film del genere…
Iniziai a fare avanti e indietro davanti alla porta della sua stanza, con passi decisi e abbastanza rumorosi, l’avevo avvertita che gliela avrei fatta pagare…e poi a dire la verità sia a me che a lei piaceva farci questi scherzi…era una sfida continua… 
Dopo soli 10 minuti sentì una botta e un “ahia” di risposta, e dopo poco la sentì alzarsi dal letto e mi nascosi di fretta in camera mia, mentre lei aprì la porta e si diresse al piano di sotto!
* Bersaglio colpito…notte insonne yeah!* dissi nella mia testa e tornai a letto…
 
Louis’ POV
Ero andato in cucina per bervi un buon the, visto che non riuscivo a prendere sonno senza! Misi l’acqua a bollire e ci immersi dentro la bustina di the.
Sentì dei passi farsi sempre più vicini… quando vidi la figura di Marevi avviarsi al frigorifero per prendere da questo il contenitore del latte.
-Oh ciao anche a te! Sì sì sto bene, grazie per l’interessamento eh!- dissi sarcastico ridendo e facendo il finto offeso…la ragazza si girò di botto mettendosi una mano al cuore per poi mordicchiarsi il labro inferiore…
-Scusa, non ti avevo visto, mi hai fatto spaventare…-
-ahh non credevo di essere tanto invisibile, e poi la luce è accesa, seriamente non ci hai fatto caso?!-dissi ridendo.
Rise anche lei…- Sì scusa…mhh e perché sei sveglio?- disse avvicinandosi dandomi un bacio sulla guancia.
-Volevo un the! Tu invece?- risi sapendo già il perché…
-ho sbattuto la testa contro il muro…- disse toccandosi la nuca e facendo una faccia sofferta. Risi ancora di più…
-Sicura?! Non è che qua una certa Marevi ha una paura matta?-
-io!? e di che?!- rise sapendo che stava dicendo una cavolata
-Vuoi anche tu una tazza di the?- cambiai discorso…
- Mhhh  io sinceramente avevo voglia di latte…-
- e perché non the con il latte?- ci pensò un attimo…
-mh sì va bene!- e sorrise
Preparate le tazze andammo in camera mia e ci sedemmo sul letto mentre bevevamo il the e parlavamo di varie cose…
Finito di bere appoggiammo le tazze sul comodino e ci sdraiammo vicini,abbracciati, visto che il letto era una piazza.
-Che ne pensi dei tatuaggi?- le chiesi
-mh in che senso?- mi guardò
-ti piacciono?-
-emh diciamo, che io non me ne voglio fare,però se qualcuno se lo fa, vuol dire che ha qualcosa di importante da dire,o meglio, da far vedere al mondo…-
-Non ti piacciono ok!- dissi ridendo
-Nooo, non ho detto questo!-
-oh sì tesoro-
-beh penso semplicemente che, se una cosa è davvero molto importante, non serve tatuarsela sul corpo, è già impressa dentro!-
Risi ancora e l’abbracciai forte…
-Sì forse hai ragione…-
-Però mi piacciono veramente i tuoi, per esempio il cervo- lo indicò- o la scritta sul petto!-
-Grazie, ma guarda che non mi offendo se mi dici che non ti piacciono!-
-no, sono sempre sincera io! Mi piacciono davvero! Mi piacciono perché per te sono importanti!- oddio mi stavo per commuovere, Louis William Tomlinson si stava commuovendo davvero per delle semplici parole di una tredicenne!? WOW cosa riusciva a fare quella ragazza!
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
 
Era così dolce, si era fatta piccola piccola affianco a me, quando come dice lei, nel letto si gira e si rigira, là con me era così delicata e fragile, aveva i capelli sciolti, che ricadevano sulle sue spalle e anche sulla mia sulla quale era appoggiata…la strinsi di più a me e dopo poco mi addormentai anch’io…

 ******
-Buongiornooo- la svegliai.
Mugugnò e si girò dall’altro verso…Le accarezzai le guance e le ridiedi il buongiorno, poco dopo aprì piano piano gli occhi, e mi sorrise…
-Buongiorno anche a te…- disse stiracchiandosi.
 -Andiamo a fare colazione con gli altri?- le dissi.
- mhh sì, ma non ho fame- disse alzandosi – aspetta ma mi sono addormentata qua?- chiese guardandosi intorno…
-Sì, stavamo parlando e bum sogni d’oro- rise con me.
Mi alzai anch’io e andammo in cucina trovando metà casa già in piedi…Mary, Fabio, Niall assonnato ma affamato altrettanto!
 
 
 
 
 
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaooooo belle ragazzeeeee!!!! Scusate il ritardo!!! LI know, I know (?) con me ormai siete abituate ai ritardi! Per prima cosa volevo ringraziare chi segue la mia ff, e soprattutto a chi ha recensito, e mi ha sempre aiutato con i suoi consigli! Per molti 6 recensioni sono poche, ma per me nelle mia prima ff, sono il numero perfetto ahah XD vi adorooo veramenteeee, e spero che questo capitolo vi piaccia, e non mi abbandoniate se vi farà schifo!  Vabbeh vado allora… un bacioneeee a tutteeee grazieeee di tuttoooo
Ultima cosa! Ultime due!
1)      a chi ho promesso di leggere le proprie ff, potreste ricordarmelo pls?! Perché io prometto, ma poi    dimentico, la mia memoria è come quella di un sottaceto senz’olio (?) okok delirio!
2)      Passate da questa ff pls!!! J  è stupenda seriamente! E a chi gusta Marevi.. beh la potete trovare anche lì (lo so rompo ovunque XP) e a chi non gusta..emh vada a leggere comunque perché quella ff si merita tutte le visualizzazioni possibili e poi ci sono taaanti personaggi mucho simpaaaa!!!

 
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1985323
 
si intitola “Too much trouble” e la ragazza che la scrive è fantasticaaa!
 
 Ukk credo che sia ora di lasciarvi! Lo so esultate pure…. Muahahahahah ma io non vi lascio ancora:
allora tra questo capitolo e il prossimo passerà un bel po’ di tempo,per poi far iniziare la vera storia, e dal prossimo prossimo la frittata si girerà muahahhah!
Basta ora me ne vado veramente… ciaoooo vi adorooooo
 ODDIOOOOO LA BATTERIAAA E' SCARICAAAAA CIAOOOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** ...aggressive se vogliamo... ***


                                                                                      Capitolo 12
 
 Erano passati già due mesi ormai da quando era tutto cominciato, da quando gli One Direction vivevano con Marevi, Fabio e i finesettimana con Maria, ed era già rincominciata la scuola, e tra non molto sarebbero ripartiti per continuare il Take Me Home Tour…
Non era successo niente di particolare in questi mesi, ma di certo la loro amicizia si era rafforzata ancora di più…
Mary non dormiva tutti i giorni a casa di Marevi, ma i pomeriggi gli passavano tutti insieme, e di certo stava più tempo con loro che con la sua famiglia, ma diciamolo…ormai loro erano una famiglia…
 
 
Marevi’s POV
Mi svegliai, contro il mio volere, ma la vescica chiamava… quando scesi giù c’erano Louis,Liam e un Zayn e un Harry mooolto assonnati e ancora in pigiama… e sul divano affianco a Lou c’era Mary.
-Buongiornooooo!- urlai dalle scale
-shhhh che svegli gli altri…-disse Liam rimproverandomi…
Risi leggermente intontita…- scusaaa- guardai Maria – Ma ciao anche a te Mary eh!- lei rise e si girò dalla mia parte mentre ero indaffarata ad andare in cucina a bere.
-stamattina mi sono alzata presto e sono venuta…-disse sorridendomi.
Poi rise un po’ e mi chiese,- e tu come mai invece già sveglia?- mi girai la guardai e le risposi che avevo sete…
 Anch’io ero ancora in pigiama, ma non mi vergognavo di stare così davanti a loro…
- Lo so che manca Niall e diciamo che Haz e Zayn non  sono molto presenti- gli guardò mentre loro erano persi con lo sguardo nel vuoto, non capendo neanche che si parlava di loro, mi provocarono una risatina che cessò subito preoccupata su cosa ci  volesse dire Liam…
Maria con la sua solita delicatezza, bahahahah, - sì sì spara tutto!!!-  era così aggraziata e dolce vista da fuori, ma poi dopo poco, pochissimo, capivi che invece è una forza della natura…
-Vi va di venire con noi a Los Angeles?- sparò tutto d’un colpo Louis vedendo che Liam se la prendeva con comodo…
-ehhhh?- mi limitai ad urlare…
-ma ma ma ma abbiamo scuola!- disse Mary,
ribadii io storcendo naso e bocca – scuola?! Mary!? Ma che- venni interrotta da Liam che spiegò:
 – no si tratterebbe solo di una tappa, tanto per farvi conoscere Perrie,Eleanor e i miei genitori… e sarebbe un Sabato! Partiremmo di venerdì e tornereste la domenica…- Mary senza aspettare altro annuì entusiasta e beh anch’io ovvio ma il pensiero che dovevamo convincere i nostri genitori mi rimbombava in testa, ma non sarebbe stata un’impresa tanto ardua…
-siii ci stiamo!- disse Mary facendo l’occhiolino.
 
Dopo esserci messi un po’ d’accordo, salii in camera mia e chiamai i miei, cosa che fece anche Mary… Dopo svariati minuti di “vi prego” e “per piacere” li convinsi… ero così elettrizzata di conoscere Eleanor, Perrie, Karen e Geoff…
Anche Maria,con qualche più supplica di me,convinse  i suoi.
 
Quando arrivarono gli altri gli aggiornammo... tra meno di due settimane saremmo state a Los Angeles...
Solo Fabio non sarebbe venuto, perché aveva degli esami importanti da dare, e avrebbe dovuto studiare molto, quindi per lui niente LA…ad essere sincera mi dispiaceva parecchio…ok è uno scassa ovaie ma è comunque mio fratello…e sì gli voglio bene (a modo mio,ma dettagli…)
 
 
 
Due settimane dopo…
     Los Angeles
 
Dopo parecchie ore di volo,e scleri da parte di Maria,che era abbastanza agitata nonostante non fosse stata la prima volta che saliva su un aereo,e beh a un certo punto uno sclero da parte mia che  scoppiai perché, diciamo,che sono abbastanza ansiosa... mettemmo piede a Los Angeles… era stupenda, qualcosa di indescrivibile…
Mi piaceva stare lì, era tutto così vivace,allegro,pieno di vita…
 
Entrammo in albergo, era un hotel a 5 stelle, scelto dai manager dei ragazzi…
La hall era lussuosissima, come tutto, c’era un grande lampadario di cristalli al centro della sala immensa, c’erano facchini che venivano e andavano, scorrazzavano con le valige in mano, quando  alcuni   ci raggiunsero per prendere le nostre. Era molto luminosa, e c’erano dei divanetti di eco pelle bianchi per far aspettare gli ospiti, c’erano anche dei tavolini, e camerieri che passavano a chiederti se avevi bisogno di qualcosa…diciamo che era il paradiso…
Ci avviammo alla reception, che dominava bianca nella sala.
I ragazzi e la signora che era dietro il bancone si scambiarono qualche parola(per me incomprensibili, visto che si parlavano in inglese,ovviamente,e diciamo che l’inglese non era il mio forte…) e si sorrisero lasciandoci le chiavi delle stanze, con sopra scritto il numero della camera, e ci indicò il piano.
 
 http://www.onedirectiongifs.com/gifs/louis-tomlinson/1d-louis-tomlinson-49-311/
 
Prendemmo l’ascensore e salimmo al terzo piano…
-Bene…-guardai la chiave –Mary siamo nella stanza 136-  la ragazza si guardò un po’ intorno e mi indicò una porta…
-quella!- si girò verso Niall  - voi invece quale avete?-
Niall indicò la camera di fronte a noi – io,Liam e  Harry siamo là!- mi girai e  chiesi  -e voi?- riferendomi a Lou e Zayn…
Rispose Louis intento ormai ad aprire la porta affianco alla nostra…- io e El siamo qua!-poi rivolgendosi a tutti -mi ha detto che l’aereo è in ritardo, c’è anche Perrie con lei.- Mi si illuminarono gli occhi… avevo una voglia immensa di conoscerle!
-E io e Perrie siamo in questa affianco Haz,Niall e Liam.-
Le valige erano già dentro le stanze, ci salutammo e andammo nelle rispettive stanze a organizzarci.
C’era un letto matrimoniale, questo avrebbe significato una nottata movimentata sia per me che per Mary, io sono un disastro assoluto perché mi muovo tantissimo, invece lei trova sempre le posizioni per addormentarsi più strane e scomode, una volta ho dormito con i suoi piedi contro il mio stomaco…strano che invece la notte in cui mi sono addormentata da Lou ero stata calma, almeno così raccontatomi da lui, ma forse non mi agitai per il semplice fatto che con lui mi sento al sicuro…come fosse mio fratello…(anche se non sono mai così sicura neanche con Fabio,eheh troppo pericoloso).
 
Mary andò a farsi una doccia e io uscì dalla camera dirigendomi in quella di Louis e Eleanor…
Bussai e venne ad aprirmi un Louis con i capelli tutti arruffati,segno di chi si è fatto lo shampoo senza asciugarsi, e solo e solamente in boxer…girato verso un punto indefinito dell’appartamento  senza guardare chi fossi…
-Yes, Paul,who is it?-  quando finalmente incastrò il suo sguardo nel mio si rese conto che non ero Paul,eh no, e vedendomi inizialmente sorrise poi fece scendere il suo sguardo,aiutato dal mio sul suo corpo un attimo e capì che non era esattamente presentabile(per modo di dire)… Distolsi velocemente lo sguardo per smorzare l’imbarazzo che si era creato in pochi secondi e subito notai una figura che armeggiava nell’angolo cucina dietro il ragazzo ormai rosso…  
Spalancai gli occhi e superai velocemente Louis con una falcata correndo verso la ragazza intenta a cucinare…cucinare? Sì credo cucinare… (ci starebbe bene un altro “ cucinare” vero?!)
-Eleanor!-urlai raggiungendola e abbracciandola, la ragazza quando capì dopo poco che stava succedendo (abilità di noi donne(?) capire sempre tutto e in fretta soffriteci questa dote) assecondò l’abbraccio…
-Marevi, giusto?- disse con un accento tremendamente inglese e così perfetto!
-sì sono io!- risposi intenta a guardarla, più che guardarla direi ammirarla in tutta la sua perfezione…solo dopo mi accorsi che mi aveva parlato in italiano, cosa volete la mia dote nel capire in fretta è lenta non è colpa mia pretendete troppo, già è tanto se ci arrivo…
-Aspetta,tu,tu sai l’italiano?!- strillai come una deficiente, o come una gallina, strillai come una galliciente, wow l’umorismo mi esce fuori solo quando si tratta di insultarmi,che poi è anche pessimo…ho perso anche il senso dell’umorismo… il mio cervello è contro di me, aiutatemiiii…
-sì diciamo che me la cavo abbastanza perché all’università ho scelto italiano come lingue…- sorrise timidamente che scaturì in me un sorriso involontario…
Louis gi raggiunse in cucina ormai vestito –Allora, Marevi Eleanor, Eleanor Marevi…-indicandoci per presentarci…-Nooo ma davvero Lou guarda non sapevo come si chiamasse!- dissi sarcastica scatenando una bella risata ad Eleanor mentre Lou rideva sotto i baffi cercando di farci credere di essere offeso…
-mi ha parlato tanto di voi, sei proprio come ti ha descritta- disse sorridendomi e poi guardò Louis
-e Maria?- chiese poi
-Mary si sta facendo la doccia dopo andiamo a recuperarla e così vi conoscerete! E poi andiamo da Perrie…uhuh e poi da Geoff e Karen!-
Rise e non capendo molto il perché assunsi un’espressione interrogativa sul viso e inclinai la testa…
-perché ridi?-dissi sorridendo,ero incuriosita da quella ragazza
-perché parli veloce… e non ho potuto capire molto…-risi leggermente imbarazzata.
Sì lo so bene parlo veramente veloce,non so perché,io non me ne rendo conto…a volte mi chiedo se non sia logorroica, perché oltre a parlare veloce parlo anche tanto,oh immensamente tanto…
-Scusami- affermai con voce dispiaciuta,lo ero davvero,poveretta è vero che sapeva l’italiano ma se parlo così non mi avrebbe capita mai!
-mi sforzerò di parlare leen-taaa-meeen-teee- finii la frase rallentando e scandendo bene la parola.
 
Andammo poi a raggiungere Mary, El stava simpatica molto anche a lei…
Conoscemmo Karen,Geoff e Perrie,lei è una ragazza dolcissima e davvero bella…Tra Maria,Eleanor e Perrie mi sentivo più brutta di quanto già non fossi…
-Ragazze,vi va di andare in giro per le vie di Los Angeles?- propose Perrie.
-Sì,e andiamo a fare shopping!- affermò Eleanor con voce entusiasta
-solo noi ragazze però!- aggiunse con aria furba … ridemmo.
-Io non posso,ho promesso a Niall di passare il  pomeriggio con lui e Liam, vogliamo provare la sauna e l’idromassaggio,giù nella parte relax dell’hotel. Che ficata! Non trovate!?-disse Mary e rise, le lasciai un bacio sfuggente sulla guancia e corsi nell’altra stanza della nostra suite,per prendere la tracolla,dove avrei messo cellulare,soldi e chiavi.
-Allora a dopo bellezza!- urlò Perrie abbracciandola,vi chiederete come Perrie sappia l’italiano,beh perché a Zayn qualche volta nelle loro chiamate sfuggiva qualche parolina in italiano e quindi ormai lei sapeva le basi,poi venne aiutata da El a esprimersi meglio a noi. Uscimmo dall’hotel in cerca di qualche bel negozietto,avrei approfittato di qualche loro consiglio, io amo il loro look,soprattutto quello di El,si veste con abiti semplici ma eleganti,li rende perfetti!
 
Trovammo un sacco di negozi carini, quando tornammo a casa Perrie aveva 5 buste piene di vestiti,Eleanor invece ne aveva talmente tante che faticava a portarle, infondo ad entrambe stava bene tutto, quindi perchè non comprarli?! Io avevo tre sacchetti, adocchiavo cose carine che però provandole non mi piacevano come mi stavano… Eleanor mi convinse a comprare un vestito,cosa non da me,diciamo che sono il tipo di ragazza che non si veste bene o attentamente per esempio a scuola mi mettevo sempre i pantaloni larghi con l’elastico alle caviglie e quei felponi che usano le squadre di baseball americane...Insomma ero il tipico esempio di ragazza che si metteva le prime cose che trovava sulla sedia,perché giustamente l’armadio io lo usavo per altro,non so,non avete mai pensato che vi sarebbe servito un luogo dove nascondere un cadavere?...Beh io sì,ed ero certa che avrei riempito quel posto, non vuoto (disordinatissimo anche quello come il resto della camera),con un bel corpicino morto se continuavano a scassarmi i maroni...eheheh… ma prima l’avrei dovuto liberare da tutte le cianfrusaglie inutili,no, mettere in ordine non era e non sarà mai nei miei piani,per questo mi limiterò a ucciderlo,scappando senza lasciare tracce. Ok lasciamo perdere i miei piani di vendetta,che poi…altro che vendetta, gli farei solo un favore a impedirgli di far uscire cazzate dalla boccuccia… Anche se quella che sta sparando cazzate in questo momento sono io…
Va beh non so come da un vestito sono arrivata a parlare di armadi e cadaveri…Bahh solo io PUO’…
Beh tornando a quello che stavo dicendo prima di pensare ai miei piani di vendetta…semplicemente non ci tenevo molto alla mia immagine,ero e sono quel tipo di persona a cui non importa il parere degli altri,sì ammetto che i commenti sgradevoli mi fanno stare male,ma ormai avevo imparato a fregarmene, non avevo bisogno che qualcuno mi insultasse,diciamocelo poi…bastavo già io…e a scuola non ero neanche mai stata la ragazza in cerca di popolarità,non mi ricordo dove l’ho letto,forse in una fanfiction, e c’era una frase simile: “cento volte meglio un’amica sincera che mille false”. E si,questa frase è stupenda, che poi io quell’unica amica sincera l’avevo già trovata… Avevo sempre preferito un gruppo ristretto di amici,quelli con cui non dovevo fingere… Sono fiera degli ideali che avevo perché alla fine quelli con più gente intorno sono quelli più soli dentro,non so come spiegarmi ,ma non avere un punto di riferimento ti fa sentire male dentro anche se lo nascondi… E cercai sempre di evitare ciò in me, volevo essere la persona sempre ottimista sempre pronta a tirar su di morale un amico(effettivamente a scuola non avevo nemici,ok Beatrice e io non ci sopportavamo ma alla fine ci volevamo bene a modo nostro), ma attenzione non quelle indifferenti a tutto, ovvio che anche io avrei avuto i miei momenti tristi,ma volevo che lo fossero per motivi validi non scemenze come per esempio che i miei non volessero comprarmi l’Iphone 5s, perché questo succedeva e non volevo essere così vuota come altre…beh spero tanto di esserci riuscita… Sì,ecco la verità? Volevo riuscire in ciò che credevo, e le mie idee non sono facili da smontare,non lo sono mai state e nessuno ci sarebbe mai riuscito! E quando ripenso a quel giorno,in cui incontrai Liam,Harry,Niall,Zayn e Louis, beh mi sento una stupida, piangevo per delle sciocchezze, che poi tanto sciocchezze non erano perchè capii che io piangevo perché avevo perso la fiducia riposta nei miei sogni, e per una sognatrice come me era la fine... grazie ai ragazzi ho ritrovato questa fiducia e con essa i miei sogni!
 
Eleanor girò la chiava nella porta,attenta a non far cadere le buste che aveva in mano appena l’aprì trovammo tutti nel suo appartamento intorno a Louis seduto sul letto che aveva la testa fra le mani che passava ripetutamente nei capelli e Zayn che gli poggiava una mano sulla spalla in segno di rassicurazione…
Corsi velocemente, buttando tutte le buste a terra mi inginocchiai davanti a lui
-Louis cosa succede? Non ti senti bene? Oddio Zayn chiama l’ambulanza!- cercando di vedere il viso del ragazzo, inutilmente visto che lo teneva basso…
Maria mi si avvicinò e mi porse un giornale aperto a una pagina dove raffigurava una foto di Louis e un’altra poi di sua madre.
Guardai Louis preoccupata,alzò finalmente lo sguardo,aveva gli occhi rossi e gonfi, umidi e le guance bagnate, certo aveva pianto, perché non ci pensai prima…si ma perché?
- Lou che succede?- nel frattempo Liam porse una copia anche a Eleanor e Perrie che ormai mi avevano raggiunta e Eleanor si era seduta affianco a Lou…guardai il giornale con aria seria…
- Maria ma qui ci leggo la minchia!- provocando un sorriso da parte di Louis…-ma in italiano mai?-affermai esasperata
Louis che da quando eravamo entrate era stato tutto il tempo in silenzio iniziò ad aprir bocca degnandomi di  una risposta…
-L’articolo parla di mia madre… questi stronzi hanno scritto della sua nuova relazione…in poche parole le danno della puttana!- urlò alla fine scaraventando a terra il giornale.
Lo abbracciai mentre appoggiò la testa sulla mia spalla, lo sentivo singhiozzare, non riuscivo a vederlo così triste e incazzato.
-Lou tu sai bene che tua madre è una donna fantastica, stupenda e dolce…non te la prendere, tanto tutti noi sappiamo quanto sia perfetta! Nessuno crederà a questo giornale del cazzo!- cercai di sembrare il più calma possibile davanti a lui quando dentro ero furiosa,furibonda,incazzata nera…ma dovevo farlo calmare e rassicurarlo no? Quindi Marevi anima in pace!
-Ma proprio per questo…lei non se lo merita!- li rivolsi uno sguardo comprensivo come se li stessi dando ragione,perché aveva ragione! Sentì che mi strinse di più allora iniziai ad accarezzarli la schiena per calmarlo…tra tutte le donne che ci sono a questo mondo, proprio quella più innocente del mondo dovete andare a rovinare? E poi non proprio sua madre,così lo distruggono,perché la gente non capisce che Louis è molto più sensibile di quanto sembri? Che poi sia lavoro o no non si sfasciano le famiglie,le persone, per quattro spiccioli…
- Lou,vuoi che sia sincera?-si staccò da me per guardarmi in faccia e annuì,mi ricordò tanto un piccolo bimbo indifeso in quel momento…
- hanno fatto una cosa terribile, anche io reagirei così e ti capisco, ti assicuro che anche se non sembra sono incazzata nera e fosse per me quei tizi sarebbero già morti…e che se vuoi dimmelo e li sistemo,basta che mi dai il consenso, guarda per te metterei anche apposto l’armadio- dissi più con me stessa che con lui che mi guardò confuso –lascia stare lunga storia e parecchio contorta…- sorrise
-Hai un tour da fare, hai una carriera da urlo,sei uno dei componenti della band più wow di tutti i tempi,hai una bellissima e dolcissima ragazza-indicai El che mi sorrise- una famiglia che ti vuole bene e ti ama e poi guardati intorno sei pieno di veri amici che ci tengono realmente a te,poi sei un figo- facendogli l’occhiolino- hai una voce stupenda,hai un carattere fantastico,sempre allegro e poi modestamente hai me, c’è chi non ti invidierebbe un’amica del genere ammettilo…più di questo cosa vuoi?Magari un po’ di scheweppes?- dissi scaturendo una risata generale…-secondo te solo perché qualcuno ha scritto una cazzata per avere qualcosa da scrivere tu dovresti rovinare tutto questo? La persona allegra che sei dovrebbe rattristarsi per degli stronzi che non sanno a che attaccarsi? No Louis tu devi continuare ad essere così superando tutti e ficcarglielo su per emh lasciamo perdere…- si sentirono approvazioni nella stanza…-Marevi ricordami di non farti arrabbiare, 1. non mi conviene… 2. sembri una scaricatrice di porto!-disse scioccato Niall…
-No Horan non sembro una scaricatrice ma ben sì lo sono!- risi…
-Adesso Lou ti vai a fare un bagno caldo ti rilassi e così al concerto di stasera vieni rilassato e calmo ok?- annuì e mi lasciò un bacio sulla guancia- Ok,mia cara amica invidiabile scaricatrice di porto.- gli feci un altro occhiolino con aria altezzosa e Louis salutò per bene El (capitemi wewe)e lei li sussurrò qualcosa per calmarlo, poi si diresse in bagno mentre noi sgombrammo la stanza…
-Mare stasera starete nel backstage vi va bene?- mi chiese Liam subito fuori…
-emh preferirei il parterre, non voglio essere privilegiata…- Liam mi lasciò un bacio sulla guancia e subito dopo mi ringraziò per il discorso fatto a Lou…- tranquillo Liam è quello che avrei dovuto fare…quello che avrebbe fatto ogni vero amico…-
-sì ma noi non siamo riusciti a farlo ragionare,aveva anche minacciato di abbandonare tutto, non sopporta più queste situazioni e continui attacchi da parte di invidiosi del…- lo fermai prima che aggiungesse una parola di troppo…-We caro mio,oggi c’è l’ho io il titolo di scaricatrice quindi fino a domani per te niente parolacce…comunque avevo intuito tutto, si poteva benissimo capire che è stanco di questa situazione- ci guardammo scambiandoci sguardi comprensivi.
-Mary a te stasera va bene il parterre o vuoi andare nel backstage?- chiesi urlando
-parterre!- ci raggiunse…-aspetta promettimi che non farai l’aggressiva come tuo solito…-
Guardai Liam imbarazzata –emh sai che tante persone ammucchiate su di me che spingono e urlano non è il massimo per mantenermi calma vero? Comunque si farò la brava…-
Mentre andavo in camera presi il cellulare dalla tasca per poi andare a leggere le news sui ragazzi, lo so che sapevo già cosa facevano o dove erano ma avrei letto sempre le news, mi piaceva vedere cosa era attendibile e cosa no, per capire se tutte quelle notizie che avevo letto sui ragazzi in quegli anni erano vere o se solo rumors…
L’ultima news postata aveva come titolo “Shopping a LA per Eleanor Calder e Perrie Edwards” andai a leggere l’articolo…wow avevano scritto tutto quello che avevamo fatto come se ci avessero seguite…impressionante… Sotto c’erano delle foto, e beh c’ero anch’io, fortunatamente non mi si vedeva bene la faccia, si sa che i ragazzi non volevano che si scoprisse chi fossimo io e Mary, per proteggerci ovvio! Il problema era che avevano concluso l’articolo con: “ma chi è la misteriosa ragazza insieme a El e Perrie?” e nei commenti sotto c’era chi azzardasse con lo scrivere che ero Sophia l’ex di Liam, o che ero una nuova fiamma di Niall…ok nessuno sapeva chi fossi giustamente…ma sparare che sono Sophia Smith e dai poveretta,non insultiamola paragonandola a me porella!
Rientrai in camera e mi stesi sul letto girovagando un po’ su twitter…
 
 
Salutai i ragazzi lasciandoli dei baci e degli abbracci sussurrandogli un “in bocca al lupo” o un “spaccate i culi mi raccomando!” …
Io e Mary ci incamminammo verso il parterre mettendoci proprio davanti al palco, c’erano già molte ragazze piene di euforia che urlavano con cartelloni in mano… 
Dopo una mezzoretta circa o qualcosa di più iniziò il concerto, i ragazzi salirono sul palco partendo con Best Song Ever, cantai a squarciagola abbracciata a Maria insieme a tutte le nostre “sorelle” che ci circondavano…Ogni tanto i ragazzi ci salutavano tra le fan!...
Cantarono alcune canzoni di Take Me Home, come Live While We’Re Young e dopo a ruota Kiss You… e ovviamente Little Things…quando cantavano si scatenavano in me milioni di emozioni…ma quando cantava Lou,in qualsiasi canzone ma in due soprattutto, Little Things,per l’appunto e Story Of My Life, non riuscivo a trattenermi dal sorridere,era più forte di me!
Fecero Just Can’t Let Her Go e dopo Story Of My Life, proprio mentre ero impegnata a sorridere come un’ ebete sentì urlare una ragazza,poi le voci divennero due,provenivano da dietro di me…urlavano qualcosa a Lou su questo ero certa, girando la testa verso le due ragazze,mentre il mio sorriso man mano diventava sempre più un’espressione incazzata, capì che dissero, vero che l’inglese non era il mio forte ma capì quello che c’era da capire…
Quelle tizie avevano appena urlato: “Louis your mother and Eleanor, your girlfriend, are two bitch!”. Tutto ciò avvenne in un microsecondo, guardai velocemente Louis sul palco che ormai aveva smesso di cantare, aveva gli occhi rossi, tratteneva le lacrime che ben presto scesero mentre Zayn cercava di trattenerlo dallo scendere e ammazzare le tizie…
Cercai lo sguardo di Maria,come me era confusa ma guardandoci per un solo attimo capimmo ciò che pensava l’altra…
Velocemente ci facemmo spazio tra le fan,era buio ma non so come raggiungemmo quelle due che se la sghignazzavano felicemente sotto gli occhi increduli e immobili delle directioners che avevano intorno… Non so da dove mi venne ma mi avvicinai e  tirai a una delle due un pugno dritto in faccia, Maria ormai carica sferrò un destro nello stomaco all’altra… Noi possiamo essere pericolose,molto pericolose,se si tratta dei  nostri idoli…
E da lì scaturì una rissa tra noi quattro…
In men che non si dica mi ritrovai a terra sopra la ragazza,più grande di me di giusto qualche anno,e i miei capelli tra le sue mani mentre cercava di difendersi dalla mia rabbia. Ammetto che tiravo calci e pugni abbastanza forti, e non le davo neanche il tempo di potersi difendere…
Nella stessa situazione c’era Maria, che però sferrava ancora con più forza, era sempre stata più forte di me nonostante il corpo minuto.
Fortunatamente la rissa non si espanse a tutte le directioners là intorno, ma anzi ci guardavano ancora sbigottite,urlavano e qualcuno incoraggiava me e Mary…
Tutto d’un tratto mi sentì afferrare da dietro e sollevarmi a mo di sacco di patate, mi muovevo cercando di ribellarmi dalla presa, guardai sul palco e mancavano Louis e Harry,guardai sotto di me per vedere chi era la persona che evitò la morte di quella zo-emh-zozza, era Louis che se la rideva mentre scalciavo per farmi scendere…
-lasciami andare! Devo ammazzarla… Zoccola muoriiii!- ok no l’ultima parte non la dissi,ma semplicemente perché Louis mi tappò la bocca… ingrato mh!
Guardai la scena che mi si presentò davanti…Mary non si voleva proprio staccare dalla tizia continuava a tirarle calci… Harry non riuscì a staccarle neanche con la forza, dovette arrivare Paul che la prese anche lui a mo di sacco di patate bloccandole però le gambe…
Appena un po’ calma, la prese Harry e Paul andò dalle stronze e le cacciò fuori…
I ragazzi nel frattempo sul palco rassicuravano le fan e le intrattenevano.
Paul ci raggiunse, eravamo su una specie di divanetto, avevamo davanti Louis e Harry che cercavano di guardarci con uno sguardo rimproverante, ma ammettiamolo, erano divertiti dalla situazione, peccato che erano arrabbiati perché ci saremmo potute fare davvero male…
-Ragazzi tornate sul palco velocemente e rassicurate le fan che state bene e che non è successo niente!- disse serio con tono severo…
Lou ci abbracciò e ci sussurrò un “grazie, vi voglio bene ma non dovevate mettervi in pericolo coglione”  risi sarcasticamente a quelle parole per poi tornare seria sotto lo sguardo fermo di Paul, si guardò intorno assicurandosi che non ci fosse nessuno…
-Siete state delle grandi cazzo! E Maria che calci! Marevi tu quella rabbia dovresti averla più spesso…wow wow wow incredibile…le mie piccole pucciose crescono…oggi mi hanno anche rivelato che Mare sei diventata una scaricatrice di porto! Abbracciatemi cucciole!- ci abbracciamo tutti e tre, era così dolcioso anche lui! – Ma però non vi azzardate a farlo più, è pericolosooo, anche se detto tra noi ragazze ve la cavate davvero bene porca miseria!- io e Mary ridemmo –Grazie Paul! Ti vogliamo tanto bene!- lo abbracciai di nuovo…
-ragazze, però shhh non dite a nessuno che sono così fiero di voi… dite in giro che vi ho fatto una ramanzina, sapete piaccio così duro!- rise sguaiatamente e se ne andò…
Fortunatamente avevamo pochi graffi e qualche livido qua e là, sarebbero scomparsi presto, perché ovviamente i miei non sarebbero dovuti venirlo a sapere, men che meno Fabio…
 
Ovviamente neanche due ore e già sul web girava la notizia di una rissa ad un concerto dei 1D, e là si c’erano le foto e dei video… eh ovviamente mi avevano collegata a quella stessa ragazza con cui erano uscite il giorno stesso El e Perrie… Eravamo nella cacca!  Ormai ci avevano beccate, ci conoscevano e avrebbero fatto di tutto per capire chi fossimo…
 
 
 
******************************************************************************
CIAUUUUU BELA GENTEEEEEEE!!!!
 
Okokok scusate il ritardo immenso immensissimissimamente immenso ma capitemi è iniziata la scuola, e beh c’è da studiare…bahahah
 
No ok seria… in questo capitolo si capisce che Mary e Mare sono pronte a tutto per i nostri patati <3 ma era più un capitolo di sfogo sinceramente…perché sì è successo realmente che il giornale ha scritto cose sulla madre di Lou, poi di due fan che l’hanno insultato a un concerto..ecc…ecc… uh è vero anche che a Los Angeles Louis ha aperto la porta a una fan credendo fosse uno dei bodyguard e invece era semplicemente una bambina, e beh lui era solo in boxer…
 
Nel prossimo capitolo inizia la vera storia, spero, e passerà del tempo… le protagoniste avranno già 14 anni, credo…ahahah.
Apparirà un nuovo personaggio e beh poi capirete eheh….
 
Vi saluto che sono in un ritardo pazzescoooo vadooo belle alla prossima, spero sia molto presto, ma conoscendomi non ci fate affidamento! <3
Comunque per qualsiasi cosa o solo per conoscerci il mio twitter è @MareviGiudice      e su instagram sono    mare_tommo     un baciooone!!! Recensite mi raccomando ;)  anche solo per dirmi che fa schifo ahah! E scusatemi per eventuali errori!
 
Sotto vi lascio la foto del vestito che Eleanor ha convinto Mare a comprare

bello vero? Santa Eleanor ahahah ciauuu xx spero si veda...è la prima volta che metto un'immagine e non ho idea di come si faccia ahah
Baci baci Mare xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1849617