Mad Heart ~ di eroine scarlatte e villani fuggitivi.

di helly
(/viewuser.php?uid=18602)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Some nights, di come Erza e Gerard trascorrano notti particolramente bollenti. ***
Capitolo 2: *** 02. Holy shit. Di come Erza si senta minacciata dalla presenza di nuove eroine, tentando (in ogni modo) di farle stare alla larga da Gerard. ***
Capitolo 3: *** Di come Gerard riesca prontamente ad ideare piani di sopravvivenza, anche nelle situazioni più estreme. (Part.1) ***



Capitolo 1
*** Some nights, di come Erza e Gerard trascorrano notti particolramente bollenti. ***


 



 
 Chiacchiere al vento
  Conoscete quella strana sensazione allo stomaco ogni volta che state per leggere un capitolo di fairy tail o per guardare un'episodio e vi rendete conto che no, non c'è    neanche un po' di aborabile, amorevole, dolcissima, djrhefdnd Gerza? Bene, se ne siete affetti, come me, siamo già a buon punto, e magari ho anche la possibilità che non  mi lanciate sassi pomodori e arance per ciò che sto per proporvi! LOL
Vi avverto, sto per iniziare a stalkerare questo fandom, il che non so quanto possa rendervi tranquilli, ma vi giuro che cercherò di fare un buon lavoro ogni volta ahah. 
Prima di lasciarvi alla lettura lo so sono logorroica e parlo troppo vi dico che se vi va, mi farebbe molto piacere ricevere consigli per potermi migliorare, quindi per qualunque cosa, anche per fangirleggiare insieme,
I'm here 

 


Ta. Ta. Ta. Ta pubblicità...
Si lo so dovete sopportarla, ma proprio non potevo non dedicare un mini angolo ad una raccolta che adoro, che poi siamo in tema perché sempre di fairytailers si tratta, no? Fateci un salto babes, non ve ne pentirete! :)

Di padri novelli e di figlie problematiche. 

 

Adesso, davvero, buona lettura 

Disclaimerchemidimenticosempre » Fairy Tail © Hiro Mashima.
Perché se FT mi appartenesse, Gerard sarebbe Romeo e Erza, Giulietta.

_________________________________________________________________________________




 

 

   photo Madheart_zps0bc790b7.jpg  

 





01» Some nights.

Faceva caldo, molto caldo.
Strusciava lentamente la guancia sul cuscino mentre tra le dita stringeva parti di stoffa bianca, quasi come per accarezzare quelle lenzuola calde ed umide di sudore. Fervidamente mosse la gamba accavallandola alla sua, ma la spostò quasi subito per assumere una posizione più comoda e beata; adesso giaceva al suo fianco con un piede tra le sue gambe e l'altro penzolante fuori dal letto, una mano sul suo petto che poi scivolò lentamente sul collo e l'altra appoggiata ad un libro sul comodino. Le labbra leggermente schiuse e bagnate.
Gerard la guardava, fissava, implorandola mentalmente di smetterla. Stava impazzendo. Non avrebbe resistito ancora a lungo dinanzi a quel tormento.
Si alzò per fare una doccia fredda, quando finì abbassò la tavoletta del wc e si sedette per riflettere. Si stava davvero bene lì. Il posto più fresco della casa. Dalla finestra leggermente aperta entravano spifferi freschi e piacevoli, il docile cinguettio degli uccelli risuonava candido alle sue orecchie rilassandogli i neuroni; così, prima che se ne rendesse conto aveva già raggiunto il desiderio che bramava da tutta la notte: dormire.
Fu Erza a svegliarlo, domandosi cosa ci facesse in quella posizione così ambigua.
«Cosa ci fai qui?» sussurrò facendolo sobbalzare «Oh...» la bocca impastata di sonno «è stata una notte calda e movimentata...stavo sol-». Non riuscì neanche a finire la frase che una sberla lo colpì in pieno volto «Sei un depravato Gerard!»
Era tutta la notte che lo prendeva a calci e schiaffi nel sonno che quest'ultimo non gli era parso neanche tanto forte.




















 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02. Holy shit. Di come Erza si senta minacciata dalla presenza di nuove eroine, tentando (in ogni modo) di farle stare alla larga da Gerard. ***



Chiacchiere al vento.

Buonasera a voiiiiiii :) 
Non mi odiate, ma rieccomi, insomma, dopo una settimana ci voleva un'altra cazzata storiella Jerzosa, e quindi eccomi a sperare di soddisfare la vostra voglia rossablu (?) con questa cosa che rosa non è indovinate cos'è? No vabbè sto malissimo, perché mUoro di sonno LOL motivo per cui non mi dilungerò molto nelle nda, perché finirei per scrivere solo cose stupide xD
Vi dico subito che quest'idea mi è venuta girando un po' nel negozio della disney dove sono stata costretta ad andare per un regalo, la mia mente non poteva di certo stare senza farn nulla e così ha immaginato questa robetta leggermente oscena, ma suvvia, perdonatemi, e se vi riesce, spero vi facciate almeno un piccolissimissima risatina
 
Lot of kisses for you.




____________________________________________________________________________
 

  






 photo Madheart_zps0bc790b7.jpg
  







 


04» Holy shit.

 

 

 

          Era lì.
Alta, snella, perfetta, i capelli corvini, le labbra rosse, gli zigomi alti, le tette strizzate in un bustino decisamente aderente, troppo aderente; e lui era lì, a fissarla con sguardo attento.

Sbuffò irritata tornando a guardarla. Maledetta. Se avesse potuto l'avrebbe lanciata via dalla finestra insieme ai suoi vestiti scintillanti e il sorriso fin troppo bianco per essere vero, almeno le avrebbe fatto capire nel vero senso della parola cosa voleva dire volare.
«Tu, piantala, subito!» Gerard distolse lo sguardo e inarcò il sopracciglio destro perplesso «Avanti, ti muovi?» quasi urlò con le mani strette ai fianchi. «Qual è il problema?» chiese, intimorito. «Qual è il problema? Qual è il problema? È lì il problema!» ripeté urlando e indicandola poi.
Lui strabuzzò gli occhi fissando la donna «Sto solo dando un'occhiata, Erza, solo cinque minuti!» sorrise, stringendosi nelle spalle, poi vedendola avvicinarsi con aria furiosa, deglutì.

Erza strinse un pugno, indispettita «Zitto, sta zitto!» non ci credeva che potesse osare parlare in quel modo. Gerard, il suo Gerard, le chiedeva ancora cinque minuti per guardare un'altra?
Turbata, si allontanò e lui poté udire, quasi subito, il tonfo secco di qualcosa finire sulla strada.

Rimase lì immobile, ancora incredulo per ciò a cui aveva assistito, poi fece per raggiungerla e si fermò sulla soglia della porta, quando, con un'espressione ancora più sconvolta, la vide guardare fuori dalla finestra. Gli occhi più rossi dei suoi capelli, un ghigno omicida sulle labbra.
«Ti ho battuta Wonder Woman!» rise sadica con le mani strette sui fianchi, e lui capì tristemente che era arrivato il momento di dire addio ai suoi fumetti preferiti.





 



Ringrazio tutti voi che avete recensito, siete l'amore, e un grazie speciale anche a chi, con tanto amore ha messo la storia tra seguite, preferite ecc...ovviamente, se vorrete, mi farà piacere leggere ancora i vostri pensieri :)
Love you 





 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Di come Gerard riesca prontamente ad ideare piani di sopravvivenza, anche nelle situazioni più estreme. (Part.1) ***






Chiacchiere al vento.
Hola pueblo, come state dolcezze? NoH io non vi dico, non vi dico proprio, avete per caso letto le scan di venerdì? No perché io per farlo, ho dovuto quasi seppellire il mio adorato iphone e tutto per, per u-un NEED AN HAND? I'M SORRY MASHIMA, BUT... DO YOU FEEL OK? No davvero perché, dico io, dopo ventoridci capitoli in cui non c'è neanche un po' di Jerza, quella frase mi ha sì mandata in estasi, insomma, sembravo una stupida per tutta casa a lanciare urletti quasi all'una di notte, ma poi...ci ho pensato eeeeeeeee...sono arrivata alla conclusione che Mashima dovrebbe venire a prendere un caffé con me qualche volta, in modo che io possa tranquillamente parlargli e spiegargli cosa vuole davvero Erza-san da Gerard, magari il rating si alzerebbe un po' e non sarebbe uno scialbo verde smeraldo, magari sarebbe ispirato un po' più ai colori estivi, come il giallo, l'arancione e perché no anche il rosso LOL. Comunque per fortuna, c'è stata una persona che quella sera ha sopportato tutti i miei scleri più profondi, ma lei è l'amore e sa che la amo, quindi mi capisce e mi perdona quando faccio la cretina ahaha VERO BABY? You know what i mean Well lo so, esagero ma...quando ci vuole ci vuole eh, scusate, ma davvero, insomma, è una tortura assistere a queste scene, immagino che quando ci sarà il fatidico bacio, perché ci sarà, morirò di vecchiaia :P
Bon ora veniamo alla raccolta, che forse è più interessante dei miei scleri personali xD Dunque vi avviso, questo capitolo è solo una prima parte, lunedì prossimo, avrete il resto e non ve ne pentirete, fidatevi ahahah...vi lascio alla lettura ;)




Disclaimerchemidimenticosempre » Fairy Tail © Hiro Mashima.
Perché se FT mi appartenesse, Gerard: Need an hand? Erza:No, I NEED A KISS!

_________________________________________________________________________________








 

 photo Madheart_zps0bc790b7.jpg






05» Pain.

 

 

              Serrò la mascella in maniera netta e decisa, guardando la scena che le si prospettava dinanzi a gli occhi, stretti a fessura per la rabbia. Gerard giaceva sul letto, urlando per forti spasmi addominali; si lamentava, contorcendosi tra le lenzuola «V-va pure, Erza, me la cav-...» tossicchiò «caverò!» continuò in un sussurro roco, dovuto alle fitte intense e massacranti che lo avevano costretto a stendersi, avvolto in un caldo piumone. Lei lo fissò ancora per qualche secondo prima di dargli le spalle, accompagnando il tutto con un fin troppo rumoroso sospiro «Ti avevo detto di coprirti ieri sera, Gerard!» ringhiò con la giugulare che pulsava dal nervoso. Erano giorni che organizzava di trascorrere una serata tra donne, ma stavolta, come le ultime due, aveva chiesto a Gerard di accompagnarla, in modo che le sue amiche avrebbero potuto conoscerlo meglio. Certo non c'era da stupirsi se già nelle volte precedenti, il poverino, fosse tornato a casa distrutto dalle innumerevoli domande imbarazzanti; ma fortunatamente per lui, sta volta, ci aveva pensato l'influenza a salvarlo.
Erza uscì dalla stanza richiudendo poi la porta, facendo per allontanarsi verso casa di Lucy. Mentre passeggiava tra le alberate vie di Magnolia però, i sensi di colpa per averlo lasciato in condizioni avvilenti, finirono per tormentarla. Triste, si soffermò vicino ad una vetrina, osservando una magnifica torta, immaginando di poterla mangiare con Gerard, magari al mattino successivo. Le sue labbra si sciolsero in un sorriso dolce; per lei era davvero tanto, soltanto pensare di poter condividere una prelibatezza tale con qualcuno.
Dal suo canto, Gerard, si era scrollato di dosso il piumone, si era alzato ed era andato da Natsu «Pericolo scampato, Dragneel! Sono salvo!» sospirò rasserenato lasciandosi scivolare per terra, per essere scampato a quella tortura; e pensare che l'idea gliel'aveva suggerita proprio lei, quando, la sera precedente, lo aveva rimproverato per aver girato in giardino senza maglia, rischiando di prendere l'influenza, per davvero.


 


 photo flw_zpse54cea73.jpg
Un grazie speciale a tutti voi che seguite costantemente la raccolta, grazie mille per le recensioni, per tutto insomma, e se vorrete lasciarmi un'parere anche sta volta, sapete che ne sarei felice, sono qui ♥.







 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1820789