Si ritorna

di fubukywaive
(/viewuser.php?uid=440964)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Si ritorna ***
Capitolo 2: *** Grazie , grazie di tutto ***



Capitolo 1
*** Si ritorna ***


Sono passati ormai quattro anni . Amy Waive , una ragazza alta snella , formosa con lunghi capelli castani raccolti in una coda e occhi scuri , sta per ritornare a Tokio con sua cugina . 

Amy tempo fà faceva parte della Inazuma japan , era una riserva " speciale " , il mister la faceva entrare solo in casi critici . Lei portava la maglia 21 e faceva il libero. 
Qalche settimana prima della fine del football frontier international , lei aveva litigato con il suo fidanzato , Shawn Frost che , quattro anni fà aveva 14 anni . Shawn da quando si son lasciati lui ha iniziato a dedicarle delle poesie . 
Amy ora è tornata e non vede l'ora di salutare i suoi amici che non vede da anni . 

Amy era appena scesa dall'aereo , un profumo di gelsomini l'accolse , petali rosa volavano volarono nel cielo . Si sentiva a casa . Ritirò le valigie e ritornò a casa , era come l'haveva lasciata tutto in ordine . 
si era riscritta a scuola , mancavano solo due anni per finire le scuole e voleva finirle li , dove ha vissuto per anni . Quando ritornò a scuola molti dei suoi vecchi amici non c'erano , tranne uno . 
Era seduto per terra all'angolo dell'edificio che scriveva , era cambiato moltissimo tranne in una cosa ; i suoi capelli color argento non erano cambiati , i suoi occhi color grigioperla avevano un non so che di fantastico , era ben piazzato ... ormai aveva 18 anni era all'ultimo anno di scuola . 
Amy si avvicinò , si inginocchiò e gli disse :- Ciao Shawn ! 
lui rimase fermo , immobile le sue mani iniziarono a tremare , sentiva come un vuoto come se precipitasse . Riconoscema quella voce , cosi' chiara dolce che ti fà piacere sentire . Lui alzò lentamente lo sguardo , si guardarono per negli occhi , lui fece cadere la matita e rimase senza parole , era bellissima , quello sguardo non lo vedeva da anni , quel sorriso che gli scaldava il cuore e infine quei capelli cosi mossi e lucenti , non pensava di poterla rincontrare . 
Lui disse con la voce tremante :- C-ciao Amy ... c-come va ? . Amy lo guardò sorpresa " perché stà balbettando ? " lei rimase per un attimo zitta poi disse :- Che scrivi ? . 
Shawn iniziò a conservare tutto , non voleva che vedesse quello che stava scrivendo . 


angolo autrice 
spero che vi piaccia mi sono impegnata tantissimo , soffermandomi sui particolari , sulla punteggiatura e tutto spero vi piaccia . 
P.S siate più carini :-)
la vostra Fan.
 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Grazie , grazie di tutto ***


Shawn rimise i fogli dentro la borsa di fretta , lui disse balbettando a Amy che non poteva rimanere a parlare perché la campanella stava per suonare , Amy lo salutò con un ceno , lo vide allontanarsi , più veloce di quattro anni fa , ma mentre lui saliva le scale , i fogli gli volarono dalla borsa , lei corse subito a prenderli perché non voleva che si sporcassero . Sarebbe andata a restituirglieli ma , lui non c’era , si sarebbe promessa che sarebbe andata al cambio dell’ora , ma fu messa in punizione , tentando di uscire dalla classe per riportare i fogli a Shawn , ma così non fu . Amy vedeva quei fogli così consumati , mezzi stropicciati , pieni di cancellature , la voglia di scoprire il contenuto dei fogli saliva sempre più , ma lei si promise che non lo avrebbe fatto . 5 ore dopo … Sono passate 5 ore Amy era uscita dall’aula , si stava avviando verso il cancello , era li il punto dove avrebbe aspettato Shawn . …13:15,13:25,13:30 … Le ore passavano ma lui non c’era , la voglia di guardare quei fogli era al culmine , allora Amy si nascose dietro il cancello , si sedette e si mise a leggerli . Una voce familiare si stava avvicinando ma lei non ci faceva caso , quando poi una voce , calda avvolgente , la spaventò :- CHE COSA FAI CON I MIEI FOGLI ?! . Era Shawn , Amy si rialzò subito , lui si avvicinò e le strappò i fogli da mano , una fortissima rabbia stava salendo , stava iniziando a diventare tutto rosso in viso , lui arrabbiato le disse :- Mi hai già rovinato una volta ! vuoi farlo una seconda ? … . Amy gli rispose subito scocciata :- Ti sono volati dalla borsa , volevo ridarteli ma tu non c’eri , volevo ridarteli al cambio dell’ora ma sono stata messa in punizione , allora mi sono promessa che te li avrei dati all’uscita ma tu non venivi , la voglia di guardarli era troppo forte … scusa ! . Shawn diventò subito scuro in viso , Amy si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla :- Pensi che non mi sia accorta che … tu ancora mi ami ? . Al sol sentire quelle parole Shawn allungò un braccio e l’abbracciò , il suo cuore batteva molto forte e veloce , Amy ricambiò l’abbraccio , sentiva che lui stava piangendo e per consolarlo gli disse una cosa che di sicuro lui non si sarebbe mai scordato :- Sei stata la luce dei miei occhi La persona che mi ha fatto ragionare La persona che mi ha fatto capire il censo della vita Il fatto che non si è mai soli Che la cosa più cara è le famiglia Ma io che non ne ho , sei tu la cosa più importante per me Quella persona che non si tira mai indietro a fare un favore ad un amico Quella persona che ti sta vicino quando stai male Quella persona che ti sta vicino quando si vuole sfogare , confessarsi Amy grazie di tutto , grazie per la tua pazienza , per la tua sincerità , per la tua bontà , per essere sempre disponibile . Grazie , grazie di tutto . Shawn Frost La persona che sfortunatamente ho deluso . 23/05/2013 Questa è la poesia che mi hai dedicato , grazie .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1856122