amore proibito

di Viola_mary2
(/viewuser.php?uid=443496)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** malinconia d'amore ***
Capitolo 2: *** Katrin.portatrie di guai ***
Capitolo 3: *** ritorno a scuola ***
Capitolo 4: *** Festa di benvenuto ***
Capitolo 5: *** Finalmente soli ***



Capitolo 1
*** malinconia d'amore ***


Malinconia d’amore:capitolo 1

Raf era tornata a Angytown “ciao ragazze ci vediamo in questi giorni”disse a Miki ,Urie e Dolce mentre si abbracciavano e poi tornò a casa.
Arrivò d’avanti la porta di casa :”chi è? “clik”ahhhh sei tu Raf da quanto tempo non ci si vede entra che io e tuo padre ti stiamo aspettando.
Entrò in casa e il padre esclamò”amoree!!!Ti stavo aspettando con ansia” e la corse ad abbracciare.”Mamma io vado su a posare le mie cse mi puoi chiamare quando e pronto??”-“ma certo , però sbrigati è quasi pronto”rispose la madre.
Raf andò in camera sua e mentre stava sistemando le valige gli capitò trale mani una foto di sulfus con un bel sorrriso stampato sulla faccia,una cosa più unica che rara ds vedere e gli vennero in mente i bei momenti trascorsi insieme e pensò”ti ho salutato da neanche un giorno e gia mi manchi non riesco a stare senza di te.Vorrei tamto che non fossimo diversi ,vorrei che io e te non fossimo sempiterni o almeno vorrei averti al mio fianco per sempre”,pero mentre diceva questo per sbaglio aveva attivato il Think Flye si mise in contatto con Sulfus.
Lui senti la sua voce nel pensiero e diventò tutto rosso sentendo quelle parole.
Visto che era tornato anche lui a casa i genitori gli chiesero”come mai sei tutto rosso?” lui disse che non aveva niente e salì i camera dove si mise in contatto con Raf,e gli disse “ciao angioletto,ho sentito tutto quello che hai detto………….

Spazio autore
Questa e la mia prima storia e sono ancora al primo capitolo e spero che vi sia piaciuta,comunqu mi auguro che mettiate qualche recensione ne sarei molto contenta
Cico al prossimo capitolo!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Katrin.portatrie di guai ***


Katrin:portatrice di guai
Dal capitolo precedente
“Ciao angioletto,ho sentito tutto quello che hai detto ,sei veramente sbadata lo sai se avresti attivato il think fly con qualcun’alto chissà cosa avrebbe pensato. (diventa rosso mentre lo dice)comunque lo sai cosa provo io per te ,tu sei il mio angioletto è lo sarai sempre “disse Sulfus Ma mentre lo diceva la mamma”Raf scendi è già in tavola forza sbrigati che si raffredda!!!!”così a mal voglia interruppe il think fly e corse a tavola. Intanto a casa di Sulfus ,bussò una vecchia amica di Sulfus e la madre chiamo Sulfus,quando Sulfus scese”guarda chi c’e,Katrin la tua ex compagna di scuola per giovani diavoli “disse la madre. I due andarono di sopra e cominciarono a parlare”lo sai che verrò a scuola sulla terra,due anni fa sono stata bocciata quindi ho deciso di ritentare per mettere scompiglio nella vita di qualche terrestre”disse Katrin,”ne sono molto felice e spero che farai qualche bel guaio”disse lui. (comincio a parlare con la solita area di scorbutico)”è tutto finito tra noi vero?”disse Sulfus,ma certo non preoccuparti,ma perche me lo chiedi, hai forse trovato un bel diavolo che sappia tenerti a bada?”disse Katrin dandgli una gomitata,”ma che dici nessuno riuscirà a tenermi a bada e tu questo lo sai!!”disse Sulfus arrossendo. cominciarono a parlare quando Katrin si trovo fuori la porta disse sotto voce”ti faro soffrire e ti umilierò per tutto quello che mi hai fatto mio caro Sulfus HAHAHAHAHA………………..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ritorno a scuola ***


Ritorno a scuola

Passati ormai tre mesi ,raf era in camera sua e al contrario della èrima volta era molto felice di ritornare a scuola per rivedere Sulfus ma li ,le aspettava una brutta sorpresa.
“Ciao mamma io vado ci sentiamo a telefono”-“va bene e sta attenta piccola mia”disse la mamma,arrivati al portale per arrivare sulla terra ,incontro le sue amiche,che si butarono subito a dosso.
“da quando e finita la scuola non ci siamo viste quasi mai ora dovrai dirci tutto Raf”dissero le sue amiche “ma certo e io voglio sapere tutto di come sono andate le vostre vacanze”disse Raf.
Arrivarono sulla terra con il teletrasporto,e raggiunsero la golde-school,dove incontrarono anche i davil ma la persona che Raf aspettava da tanto(il suo caro diavoletto non c’era.
Finite le lezioni ,Raf intravise sulfus con Katrin e pensando che lui l’avesse tradita si senti ferita e non riusciva piu a trattenere le lacrime e corse nel sognatorio.
“percè,pensavo che mi amasse,ho affrontat tutto per lui io n-non posso vivere senza di lui e il mio destino,ha rapito il mi cuore”disse Raf singhiozzando e piangendo.
Nel frattempo Sulfus stava andando in camera dopo essersi  fatto un giro con la malvagia Katrin e pensò che non aveva visto il suo angioletto e forse lei li avrebbe visti e si sarebbe arrabbiate(sapete Raf ha un caratteraccio) .
Nel sognatorio le amiche di Raf stavano andando in camera visto che era gia sera e loro visto che dovevano rispettare le regole per le 10 in punto dovevano stare nelle loro camere.Urie aprì la porta e vide Raf piangere disperata”Raf cos’hai?cosati hanno fatto?sono stati qui devil vero,se li prendo non so che gli faccio “disse Urie, “no non preoccuperti non mi hanno fatto niente e solo che ho visto Sul f fuss”e comincio di nuovo a piangere.”dai racconta non preoccuparti me la vedro io con quel mascalzone di un devil fosse l’ultima cosa che faccio”,be stavo passegiando e ho visto Sulfus mentre passeggiava con una devil e si conoscevano an che molto bene”disse Raf,”ma non preoccuparti,vedrai che è solo un malinteso si sistemerà tutto”disse Urie con un sorriso rassicurante.
Nel frattempo Katrin architettava un piano per rendere Sulfus suo schiavo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Festa di benvenuto ***


Festa di benvenuto
Il giorno dopo non ci sarebbe stata una lezione come gli altri giorni ,ma ci sarebbe stata una festa di benvenuto per i nuovi stagisi,che venivano accolti da quelli del 2° anno.
Come al solito Raf aveva dormito troppo e Urie la chiamava initerrottamante.Raf si sveglio quando mancavano solo 5 mnuti e corse subito a cambiarsi.”Guarda che ho visto cosa stavi sognando e ho fatto anche una foto” disse Urie”AHHHH Urie lo sai che non devi sbirciare nei miei sogni con la digidream”-lo so ma ero troppo curiosa avevi un viso così felice che non ho resistito.Comunque tu non dovresti sognare un certo Devil” dise Urie facendo arrossire Raf.
Scesero nell’auditorium dove era preparata un agrande festa sia per Angel che per Devil.”Buongiorno cari stagisti oggi siamo qui riuniti per dare il benvenuto a tutti i nuovi stagisti……….(e tutte le altre smancerie che direbbe Arkan)
Dopo che ebbe parlato anche la Temptel dicendo ai Devil di comportarsi male ,inizio la festa e come al solito Katrin stava appiccicata a sulfus,e alla marmaglia di Devil amici di Sulfus.Raf era fissa a guardare quei due e non riusciva a scacciare i brutti pensieri.Voleva tanto chierire le cose con sulfus ma non sapeva quale sarebbe stato il momento adatto per parlare con lui.
“Terra chiama Raf” disse Miki vedendo Raf assorta nei suoi pensieri,Raf sobbalzo”cosa !chi è?” siamo noi le tue migliori amiche” dissero in coro Miki Urie e Dolce.
Passò qualche 10 minuti e Raf comincio a pensare che era dall’ultima volta che si erano salutati che non si erano visti in faccia e comincio a ricordare l’ultima volta che lo aveva di fronte e penso”Come sono belli quei suoi occhi d’orati, adoro quando mi chiama angioletto anche se non lo do a vedere, mi manca tanto sentire la sua pelle sfiorarsi con la mia
Non mi impota se infrango il v.e.t.o.
ma io lo amo e voglio riccarezzarlo.
Sulfus e Raf si dileguarno dalla stanza e andarono sulla terrazza dove si incontrarono per caso,ma all’improvviso a roinare il loro momento magico saltò fuori qell’antipatica di Katrin che si apoggiò al braccio di Sulfus.

Spazio autrice
Scusatemi tanto per il lungo ritardo ma non riuscivo a trovare l’ispirazione giusta per poter scrivere un capitolo decente,SORRY SORRY SORRY XD.
Comunque vi invito a recensionare accetto tutto anche critiche me e sempre meglio un complimento o un consiglio

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Finalmente soli ***


Finalmente soli
Dal capitolo precedente
…….A roinare il loro momento magico saltò fuori qell’antipatica di Katrin che si apoggiò al braccio di Sulfus.
“Katrin che ci fai qui,ma perhe mi segui da tutte le parti?” disse Sulfus con un tono molto arrabbiato.
“BHE ti stavo cercando sono nuova e ho fatto amicizia solo con te mio caro Sulfus”disse Katrin sottolineando le ultime parole vedendo che Raf si infastidiva sempre di più,”allora è questo l’angioletto per cui hai perso la testa e con cui ti sei guadagnato la fama di peggior devil della città.”
-“Ma che dici io non ho perso la testa per nessuno è stata solo una cotta passeggera”disse Sulfus capendo poi in ritardo di aver dettouna cosa che non doveva dire,”comunque io non sono il tuo unico amico ti sei gia fatta amica quasi tutta la scuola”…..
Nal frattempo Raf pensava.”allora è vero che non sono tanto importante per lui si è già rovato un’altra ma lo stesso non riesco ad odiarlo e non so il perché.
Finì la festa e il giorno dopo non ci fu lezione per sistemare il disastro che avevano combinato il giorno prima ,e tutti furono impegnati a sistemarlo.
Gli angel si misero a lavoro ma i devil no,ma oi cominciarono a infastidire gli angel .
In quel trambusto Sulfus riusci ad avvicinarsi a Raf per chiarire tutto on lei e infrangendo il v.e.t.o. la trasconò in un ripostiglio.
“Ma che fai “disse Raf un po irritata,”Bhe volevo chiarire il guaio che ho fatto ieri”-“ma che guaio tu sei libero di amare chi vuoi siamo troppo diversi per stare insieme”disse Raf con le lacrime agli occhi,”no io non posso stare con nessuna perché come ti ho detto quel giorno di vancanza io TI AMO” mentre Sulfus diceva queste dolci parole Raf scoppiò a piangere.
Sulfus si avvicinò a lei e cercò di baciarla ma lei si voltò…………

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1863175