E' e sarà per sempre il suo amore .

di F r u f r u
(/viewuser.php?uid=418017)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** E' e sarà per sempre il suo amore . ***
Capitolo 2: *** Dieci anni dopo... ***
Capitolo 3: *** Finalmente.. ***



Capitolo 1
*** E' e sarà per sempre il suo amore . ***


E' e sarà per sempre il suo amore

Era pronto. Era pronto per suonare davanti a quell'immenso pubblico , per così dire  .
- E ora il giovane pianista di quattordini anni! Shindou Takuto! - L'appluso del pubblico lo agitò ancora di più . Ce la poteva fare , si ripetè più volte il castano . Niente , quell'agitazione non spariva. Il pubblico stava aspettando lui , non poteva farli attendere! Ma ...lui non ce la faceva .
-Oh..Allora...Ecco a voi Shindou Takuto - Ripetè il presentatore..Proprio niente da fare. Takuto non si muoveva .
-Shindou Takuto! Alza quelle chiappe e vai a suonare - Una voce molto familiare urlò quelle parole. Takuto si girò di scatto ritrovandosi il suo migliore amico davanti .
-Kirino...- Sussurò il castano .
-Hai sentito cosa ti ho detto?! Sali su quel palco se  no ti ci faccio andare a suon di calci! - Ranmaru  era sull'orlo delle lacrime e Takuto era sbalordito. Perchè dire questo?
Nonostante la domanda Takuto si alzò e finalmente andò su quel palco . Mentre Takuto suonava meravigliosamente Ranmaru si sfogò . Non lo avrebbe  più rivisto..Mai più.

                    [FlashBack ]

-Ma perchè non va? - Una donna dai capelli castani e mossi era davvero preoccupata.
-Perderà l'occasione di andare nella prestigiosa " Music In The World " di Londra !E' il suo sogno - Continuò la donna. Intanto Ranmaru aveva ascoltato tutto e si sentì in dovere di incoraggiarlo . Andò dietro le quinte ,anche se sapeva che non avrebbe più rivisto il suo amore . Si , perchè Takuto è  e sarà per sempre il suo amore .





Angolino autrice
L'ennessima schifezza. Tra dieci giorni esatti inizio gli esami e ho una paura tremenda! Comunque spero di non aver fatto errori di nessun genere . Adesso vado che studio il mio argomento d'inizio dell'esame orale!
Baci
Shila

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dieci anni dopo... ***


Dieci anni dopo ...
Dieci  anni . Dieci  anni sono passati dal quel giorno . Ormai Kirino ha ventiquattro anni ed è un uomo fidanzato e con un lavoro , mentre Shindou è un famoso pianista in tutto il mondo . I due non si sono più visti dal quel giorno ...Praticamente si sono scordati uno dell'altro , come se non si fossero mai conosciuti..
Un giorno d'inverno  , Kirino decise di andare al famoso ristorante della zona con il suo ragazzo Kariya . In quel periodo avavano avuto molte discussioni ,  per questo aveva deciso di andare al ristorante . Per chiarire..
Arrivati i due si sedettero al posto indicatogli dal cameriere. Dopo di che ordinarono da mangiare  .
A fine cena Kirino era agitato..insomma doveva lasciare Kariya!
-Kariya..- Iniziò Kirino .
-So già cosa vuoi dirmi e la mia risposta è ok . Quindi io adesso me ne vado , cancello il tuo numero e addio . Mi è piaciuto stare con te e eccetera eccetera . Addio Kirino - Detto questo Kariya prese la sua giacca e uscì dal ristorante senza neanche guardarlo . Uscendo dal ristorante vide il suo ex salire su una moto .
In quell'istante capì. Kariya lo aveva preso soltanto in giro in questi tre anni che stavano insieme. Ora capiva perchè tutte quelle uscite .. Lo tradiva!
Anche se non voleva , lo fece...Iniziò a piangere. Le lacrime rigavano quel bellissimo volto ..Oramai il suo cuore era spezzato e non c'era nessuno che lo potesse riparare..Almeno così lui credeva .






Angolino autrice!
A me essere venuta un idea. Ho deciso di scrivere una Fic a capitolo . In tutto saranno quattro ,quindi ne mancano altri due . MUAHAHAHA sono un genio! ( non è vero ) Questa storia la dedico interamente a Gika_kun !
Adesso vi saluto . Spero di non aver fatto errori!
Baci
Shila

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Finalmente.. ***


Finalmente...

Autrice : _Shila

- Ecco il maestro di piano , Shindou Takuto . - L'applauso della gente. Oramai Shindou non aveva più paura del pubblico . Alla scuola gli avevano insegnato , severamente , a non spaventarsi per certe cose. Erano stati molto duri con lui..
Il giovane ragazzo di ventiquattro anni salì sul palco e iniziò a suonare divinamente .  Dopo una mezzoretta le dita sul piano si fermarono . Takuto si fermò . Si fermò per dare sfogo a un pianto liberatorio . Non ce la faceva più..Odiava la sua vita!
Si alzò di scatto e uscì dall'enorme edificio . Era da tanto che voleva farlo e finalmente era libero...
D'un tratto si fermo e osservò la luna  splendente. Ecco cosa pensò " Sarai sempre ne mio cuore " .La persona a cui si riferiva lo aveva già dimenticato , mentre lui ...Lui no . Ha sempre continuato a farlo .

Angolino autrice
Finalemente ho aggiornato , scusate per il ritardo ma ho gli esami x3
Adesso scappo che devo ripassare per spagnolo
Baci
SHila

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1884002