Un incontro inaspettato

di Marty_HazzaStyles97
(/viewuser.php?uid=238588)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Hey,riccio vedi di stare più attento ***
Capitolo 3: *** Casa dolce casa ***
Capitolo 4: *** Due ospiti speciali ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo:
Marty’s Pov :
 
Marty,Marty,Marty… Sveglia è ora di alzarsi.
Sento la voce isterica di mia mamma chiamarmi da sotto invogliandomi ad alzarm,cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Alzati o giuro che vengo a toglierti le coperte…ALZATI –Esordisce lei alzando la voce che è già acuta di suo.
Svogliata apro gli occhi e penso che questa è l’ultima mattina che sentirò questa “dolce” sveglia, “oggi si parte per Londra” questo è il pensiero che mi attraversa la mente e come se il letto fosse diventato improvvisamente bollente faccio un salto e subito mi metto in piedi,mi stopiccio gli occhi ancora assonnati e corro verso la camera di mio fratello Louis che come sempre dormiva fregandosene del mondo… Gli vado vicino e piano piano avvicinandomi al suo orecchio grido: “Alzati coglione,oggi  partiamo e non vorrei arrivare dopodomani per colpa delle tue chiappette d’oro quindi alza il tuo bel culo e MUOVITI.”
Lui aprendo leggermente gli occhi risponde con voce ancora assonnata “Mi alzo,mi alzo.Una domanda. Ma tu la mattina non hai niente da fare oltre che a rompere i coglioni a me!”
“Mmmmm NO” – Rispondo io ridendogli in faccia.
Subito dopo corro via come una matta urlando “Il bagno è mio!” sentendo mio fratello sbuffare,mi chiusi in bagno e dopo essermi preparata corro giù a fare colazione mentre che mio fratello va a prepararsi.
 
Sonia’s Pov:
 
SVEGLIAAAAAA!-mi urlò mio fratello facendomi fare un salto di 7548 metri dal letto
Agli ordini signor Styles!-Gli dissi io ridendo
Sonia.Harry.Scendete la colazione è pronta!!-Urlò mia madre
Io mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi mentre mio fratello scendeva a fare colazione. Dopo aver fatto tutto scesi anche io e vidi mia madre piangere come una disperata.
Io:Mamma dai non piangere partiremo per Londra solo per alcuni mesi ti promettiamo che io e Harry ti verremo a trovare spesso.-Gli dissi. Alla fin dei conti mi dispiaceva lasciare quel paesino dove ero nata per alcuni mesi,ma non vedevo l’ora di frequentare la Dance Accademy.E’ stato sempre il mio sogno e adesso che ho 15 anni finalmente si avvererà!
Marty’s Pov:
“Dai Lou muoviti,è possibile che anche quando dobbiamo partire tu devi stare li a sistemarti quel furetto che ti ritrovi in testa.I tuoi capelli stanno benissimo,anche se non capisco il motivo di tanta cura…”-Dico io esasperata dal suo comportamento da adolescente vanitosa
“Bhe,metti che incontriamo una ragazza figa,secondo te come faccio a conquistarla se ho i capelli da frocio? – Dice lui come se stesse spigando una cosa di difficoltà maniacale.
“Lou,una cosa,da sorella a fratello…Tu hai SEMPRE i capelli da frocio”-Dico io cominciando a portare le valige in macchina. Lui sbuffando mi segue e una volta preso tutto salutiamo nostra madre e partiamo.
Addio Doncaster mi mancherai…Londra stiamo arrivando!”
 
Sonia’s Pov:
 Finiamo di fare colazione e ci dirigiamo verso la nostra camera pronti a prendere le valigie.
“Su su muoviamoci non vedo l’ora di arrivare in quella fottutissima città”-dico io molto ansiosa per la partenza
“Okay,okay in effetti anche io sono molto ansioso quindi MUOVIAMOCI!”-Dice Harry prendendo le sue valigie ,io lo seguo prendendo anche io le mie.
Salutiamo nostra madre con un ultimo abbraccio e pronti a partire,saliamo in macchina .
Addio Holmes Chapel,mi mancherai…Londra stiamo arrivando!”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Hey,riccio vedi di stare più attento ***


Hey riccio,vedi di stare più attento!
Marty’s Pov:
Siamo in macchina da circa 2 ore e già non ce la faccio più,mio fratello canta a squarciagola e io non ho più la percezione dei miei timpani,e pensare che mancano ancora 3 ore all’arrivo. Non credo di farcela. Prego mio fratello di smettere ma lui non ne vuole sapere.
“Smettila Lou,basta,ho capito che ti piace cantare ma così non ne posso più almeno abbassa lo stereo”
“Cosa?Non sento!Hai detto alza lo stereo?”-Disse lui prendendosi gioco di me.
“Lou non fare il coglione più di quanto non lo sei già,abbassa la musica o giuro che ti ritrovi i tuoi preziosi gioielli di famiglia in gola!”
“Ok,ok non t’incazzare però,cos’è hai il ciclo?”
“No,e anche se fosse non dovrebbe interessarti!”
“Certo che mi interessa se da questo ne va la salute del mio amico!”
“Tra un po’ se non la finisci di sparare cazzate,il tuo amico va a farsi un giretto all’ospedale e tu lo accompagnerai!”
“Ok,basta la smetto ma solo perché io al mio amico voglio molto bene e non voglio che si faccia del male per colpa di una maniaca con il ciclo!”
“HO DETTO CHE NON HO IL CICLO”
“Si si,come hai detto tu. Comunque lì c’è un autogrill vuoi fermarti?”
“Si va, mi serve un po’ d’aria,sai respirare la tua per più di un ora fa male alla mia salute,sia fisica che mentale!”
Cosi dicendo scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo verso l’autogrill.
Sonia’s Pov:
“Posso mettere un’po’ di musica?”-Chiedo a mio fratello che sta guidando concentrato.
“Certo! Basta che non metti canzoni depresse,se no mi addormento”-Dice lui ridendo e facendo un finto sbadiglio.
“Ahahah okay,okay.Hazza una cosa… MA QUANTO CAZZO DI’ PROFUMO TI SEI MESSO? Cos’è stà mattina non avevi voglia di lavarti e quindi ti sei fatto direttamente il bagno nel profumo?!?Sai pensavo che alla tua età sapessi che una corretta igiene personale è molto importante.”
“Ah ah ah,molto spiritosa,No aspetta,NON FAI RIDERE. Comunque sta mattina ho fatto la doccia e per tua informazione non l’ho fatta con il profumo,ne ho messo così tanto solo perché se incontriamo una ragazza devo fare colpo e mica lo faccio puzzando,No?”
“No,certo che no,allora pensi di conquistare una ragazza inebriandole i sensi e stordendola con il tuo parfam de cretin?”
“ Di nuovo non fai ridere,anzi va,chiudi quella fogna che ti ritrovi come bocca e non scassarmi i coglioni”
“Scusa se non riesco a respirare per colpa TUA,e comunque la mia bocca non è una fogna e se non vuoi che il tuo amichetto finisca male vedi di stare zitto tu và,e apri un po’ il finestrino che sto per morire asfissiata.”-Dico ormai con la nausea per via del suo profumo e mettendo il cd chiudo gli occhi e mi addormento.
Marty’s Pov:
Usciamo dall’autogrill e continuiamo il nostro viaggio arrivando finalmente all’entrata di Londra.Siamo ad un semaforo,scatta il verde,mio fratello parte e BOM,freniamo in avanti,gli airbag si aprono e noi finiamo schiacciati e spaventati contro di loro con la cintura che ci frena e ci graffia il collo. Mi riprendo dopo un momento di paura e chiamo mio fratello che mi chiede se sto bene,io rispondo di si e dal mio cuore sparisce la paura.
“Ma che cazzo è successo?”-Chiedo io ignara di quello che era successo poco prima
“Un cazzone con il macchinone nero ci è venuto addosso,spero almeno che abbia avuto le palle di fermarsi.”-Detto questo si toglie la cintura e scende dalla macchina,io lo seguo cercando di togliermi l’airbag di dosso.
Hei riccio,vedi di stare più attento!”-Dice mio fratello al ragazzo che l’ha tamponato.
“Scusa,ma non ti ho visto e quando mi sono accorto di te non sono più riuscito a tenere la macchina”
“Ok,va bene ma la prossima volta stai più attento avresti potuto farci male!”
“Si,mi scuso ancora. Comunque piacere Harry,Harry Styles.”
“Louis Tomlinson”
“Lei è mia sorella minore Sonia,e tu chi sei?”-Chiede il riccio dagli occhi verdi a me.
Martina Cheril Tomlinson,piacere.”
“Piacere mio.”-Risponde lui,e io non posso far a meno di notare l’occhiata maliziosa che mi riserva,devo ammettere che però è proprio carino.
Sonia’s Pov:
Stò dormendo beata nei miei sogni quando ad un certo punto sento un rumore assordante. Apro gli occhi di scatto e con uno sguardo impaurito guardo mio fratello,capisco che abbiamo fatto un incidente e dopo tutto il casino tra airbag e cinture bloccate mio fratello scende dalla macchina e io lo seguo.
Hei riccio,vedi di stare più attento!”-Dice il ragazzo che abbiamo tamponato.
“Scusa,ma non ti ho visto e quando mi sono accorto di te non sono più riuscito a tenere la macchina”-Risponde mio fratello.
“Ok,va bene ma la prossima volta stai più attento avresti potuto farci male!”
“Si,mi scuso ancora. Comunque piacere Harry,Harry Styles.”
“Louis Tomlinson”
“Lei è mia sorella minore Sonia,e tu chi sei?”-Chiede mio fratello che aveva già adocchiato la ragazza che era appena scesa dalla macchina con pantaloncini e canottiera che lasciava intravedere la pancia.
 “Martina Cheril Tomlinson,piacere.”-Risponde la ragazza che aveva di sicuro notato l’occhiata maliziosa di mio fratello.
“Sempre il solito puttaniere!”-Penso guardando quel coglione di mio fratello.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Casa dolce casa ***


Casa dolce casa:
Sonia’s Pov:
“Quanto manca?”-Chiedo io un’po’ stufa di stare così tanto tempo in macchina ma da un lato anche ancora ansiosa.
“Poco siamo quasi arrivati”-Mi risponde mio fratello sorridendo.
Dopo circa 15 minuti arriviamo davanti alla nuova casa. E’ davvero bella con un giardino stupendo. Posiamo le valigie e iniziamo a preparare da mangiare. Quando ad un certo punto sento il campanello suonare e vedo di nuovo loro. Di nuovo il ragazzo e la ragazza dell’indicente!
“E voi che ci fate qui?!?”-Dice mio fratello con una faccia stupita.
“Noi dobbiamo venire a vivere qui!”-Dice Louis.
“Allora siete voi i nuovi coinquilini con la quale dobbiamo dividere questa casa?!?”-Dico io.
“Si,esatto siamo noi”-Dice la sorella di Louis:Marty.
“Non mi dispiace affatto dividere la casa con loro”penso  una volta fatte le presentazioni.
Marty’s Pov:
“Lou dobbiamo andare a comprare qualcosa prima di andare a casa sto morendo di fame!”
“Ok,ok andiamo a prendere qualcosa da Nando’s,Niall mi parla sempre di quanto sia buono il pollo lì”
“Ah Niall,l’irlandese biondo e mangione!”
“Nonché il mio migliore amico”-Dice mio fratello prima di parcheggiare davanti al ristorante.
Scendiamo e ordiniamo e nel mentre chiamiamo Niall e sua sorella Elisa per dire che siamo arrivati e chiedergli se vogliono venire a mangiare da noi.
“Ecco a voi,fanno 20 sterline”-Dice il cameriere,mio fratello paga e usciamo dirigendoci verso la nostra auto.
Arrivati a casa vediamo che c’è una macchina già parcheggiata nel vialetto…
“ Lou guarda i coinquilini devono essere già arrivati”-Dico a mio fratello.
La casa è carinissima,grande e con un bel giardino a circondarla,è proprio la casa dei miei sogni.
Entriamo dentro e veniamo subito distratti da un ragazzo riccio che ci dice:
“E voi che ci fate qui?!?”,adesso che lo guardo meglio riesco a riconoscerlo,è il ragazzo con qui abbiamo fatto l’incidente. “Oddio ma perché le sfighe tutte a me,non poteva capitarmi un babbeo con i denti sporgenti?No,ma quando mai,a me doveva capitare un ragazzo che di sicuro non sa tenerselo nei pantaloni”-penso guardando il suo solito sorrisino malizioso.
“Noi dobbiamo venire a vivere qui!”-Dice Louis.
“Allora siete voi i nuovi coinquilini con la quale dobbiamo dividere questa casa?!?”-Dice la sorella del riccio,
”Com’è che si chiama già?Ah si Sonia,si si Sonia”-Penso io
“Si,esatto siamo noi”-Dico io sporgendo la mano per presentarmi.
“Sarà una lunga permanenza”-Penso io,iniziando a salire le scale per scegliere la mia stanza.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Due ospiti speciali ***


Due ospiti speciali: Lou’s Pov: Vedo mia sorella salire le scale,cosi decido di seguirla,ma sono sicuro che si è già presa la camera migliore! “Mannaggia a me e alla mia mania delle presentazioni”. Salite le scale trovo un corridoio abbastanza lungo con 5 camere da letto e un bagno ad aspettarmi. “Marty,Marty,MARTYYYYYY”-Urlo nel tentativo di trovare mia sorella che sembra essersi volatilizzata nel nulla “Che cazzo vuoi,siamo appena arrivati e tu già che scassi le ovaie?” “Vedi,e poi dici che non hai il ciclo!” “Ancora con questa storia,IO.NON.HO.IL.CICLO.”-Dice mia sorella diventando rossa dalla rabbia “Chi è che non ha il ciclo?”-Dice il ragazzo riccio appena arrivato alle mie spalle. Marty se è possibile diventa ancora più rossa e mi guarda con uno sguardo infuocato ed incazzato,per fortuna che gli sguardi non possono uccidere sennò in questo momento mi ritroverei tre metri sotto terra. “Niente,nessuno!”-Dico io cercando di salvare la situazione anche se so già che nulla mi salverà dalla furia di mia sorella! “Piccola ma letale” pensando a tutto quello che mi ha fatto passare. “Ehmm,ok. Comunque quella stanza è la mia quella,l’ultima a destra è di mia sorella Sonia,voi scegliete le vostre” “Ok,grazie,penso che prenderò quella in fondo a sinistra!”-Dico io dirigendomi verso la camera che ho appena scelto. “Va bene,allora io prenderò questa qui!”-Dice mia sorella aprendo la camera di fronte a quella del riccio. Hazza’s Pov: “Hei Hazza,vai a vedere cosa succede di sopra sembra che si stiano ammazzando!”-Dice mia sorella riferendosi ai nostri coinquilini. Mi dirigo verso le scale e proprio nel momento che salgo l’ultimo scalino sento dire da Martina: “Ancora con questa storia,IO.NON.HO.IL.CICLO.” “Chi è che non ha il ciclo?”-Dico io cercando di alleggerire la situazione,ma se possibile la peggioro ancora di più. “Niente,nessuno!”-Mi risponde Louis. “Ehmm,ok. Comunque quella stanza è la mia quella,l’ultima a destra è di mia sorella Sonia,voi scegliete le vostre”-Dico facendo segno indicando le porte delle camere. “Ok,grazie,penso che prenderò quella in fondo a sinistra!”-Dice Louis dirigendosi verso la sua camera “Va bene,allora io prenderò questa qui!”-Dice Martina,prendendo la stanza di fronte alla mia. “Bene”- Penso guardandola dirigersi verso la sua nuova camera. Marty’s Pov: Apro la porta della mia nuova camera e quello che vedo è un semplice letto ad una piazza e mezzo,una cabina armadio e una scrivania enorme.” E’ la camera perfetta per me”- Penso poggiando le valige sul grande letto.”Ci vorrà solo qualche poster e qualche foto appesa al muro per dare un tocco di colore e sarà veramente la camera dei miei sogni!” Stanca mi butto sul letto,ma non faccio in tempo a chiudere gli occhi che sento suonare il campanello. “Niiiiiallll,Eliiiii” – Urlo catapultandomi fuori dalla stanza e correndo giù per le scale,corro ad aprire e salto addosso al mio migliore amico che mi prende in braccio sollevandomi da terra ridendo. “Hei ciccia,mi sei mancata tanto,come stai?Allora fatto buon viaggio?tuo fratello ti scassa ancora le ovaie?Pensa ancora che tu abbia il ciclo permanente?dov’è adesso?”- Mi dice a raffica rimettendomi giù. “Calma calma irlandesino!Sto bene,si ho fatto buon viaggio a parte il fatto che mio fratello continuava a cantare come un oca in calore,cioè si ha una bella voce ma mamma mia non puo’ urlare di meno? No,non c’è l’ha fa!Comunque continuando si mi scassa sempre e si pensa che abbia sempre il ciclo e poi bhè adesso non so sarà in camera sua,o magari per strada sotto una macchina chi lo sa cosa fa quello!”-Dico io rispondendo alle sue domande “Venite,entrate comunque ciaoo Eli!” “Ciao Marty”-Mi risponde lei entrando insieme a Niall. Li faccio sedere sul divano e iniziando parlare passiamo il pomeriggio. Scusateci per il testo tutto attaccato ma non riusciamo a metterlo nell’ editor di efp e quindi il testo viene tutto attaccato speriamo di riuscire a farlo nei prossimi capitoli ancora scusa e buona lettura! -Marty e Sonia 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1901848