Only sex but.... everythigs change.

di zaynmirror_
(/viewuser.php?uid=165386)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Beach volley. ***



Capitolo 1
*** prologo ***



 

Il pullman di viaggio era ormai pieno. C'era chi si lanciava i fazzoletti appresso,chi salutava i genitori e chi come la mia migliore amica aveva già le cuffie nelle orecchie.
 

MIAMI,STIAMO ARRIVANDO!!
 

-"Ally,ma non puoi prenderlo tu il telefono ? Capisco che non hai tasche,però 'sto coso vibra ogni 15 secondi,spiegami tu che hanno da dirti tutte ste persone. Prenditelo va',ha vibrato ancora,sarà un'altro messaggio" mi disse Lottie estraendo il mio cellulare dalla sua tasca senza dimenticarsi di sbuffare.

-"Dove me lo metto se non ho tasche ? Spiegamelo. Dammi qua ch'è meglio" Le tirai il cellulare da mano e subito notai sul display l'icona che indicava l'arrivo di un nuovo messaggio.

"From: 555-4010
Text: Preparati al peggio,tesoro."


-"Ma che cazzo ? Ma qua stiamo fuori ? Senti,Lottie controlla se nella tua rubrica c'è questo numero,così facciamo prima." 
Mi chiedo io,è possibile avere un po' di tranquillità ? Sempre a rompere stanno 'sti qui,ma manco si stancano ?
-"Dammi il numero." Glielo dettai attendendo una sua risposta. 
-"Ecco,sì,ce l'ho - esclamò entusiasta la bionda - è di....Drew ?" Continuò...come se shockata.
Drew ? Ma parliamo dello stesso Drew ? Come fa ad avere il mio numero ? Non è possibile! Perchè tutte a me,perchè ? Cos'ho fatto di male per meritarmi questo. 
Lottie ruotò il capo in direzione degli ultimi seggiolini del pullman occupati da Drew e dal suo migliore amico,Louis,nonchè il ragazzo di cui Lottie è "segretamente" innamorata. 
La vidi risedersi ansimando,con le guance leggermente arrossate e un sorriso da cogliona sulle labbra.  
-"Cos'è successo ?" le chiesi digitando sul cellulare un messaggio di buongiorno a mia cugina.
-"Lui....lui mi ha sorriso." Disse continuando a sorridere.

Dio,quella è pazza forte. 
-"Senti invece di perderci in chiacchiere,fammi rispondere a questo coglione di merda."
Allora Ally,menù,messaggio,componi nuovo messaggio.


"To: 555-4010
New text: Benvenuto all'inferno,Drew,benvenuto"


Riposi il telefono in tasca mentre il viaggio continuava....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Beach volley. ***


 

 

Eravamo appena arrivati a Miami. Che dire,quella città era un vero capolavoro.

Il riflesso del sole che si rispecchiava sul mare dava un senso di tranquillità. In quella zona le macchine non circolavano,c'erano solo biciclette. LA SERENITA' ASSOLUTA.

-"Ragazzi,come prima giornata,siete liberi di andare in spieggia. Alle 18.00 tutti all'Hotel Dark." avvisò l'insegnante.

Lottie stava morendo all'idea di vedere Louis in costume,io stavo morendo per l'orrore di vedere Louis in costume.

-"Ally,Ally,Ally! Capisci ? Lo vedrò in costume,lo vedrò in costume." Stava esaltado come una bambina di tre anni quando riceve una barbie nuova.
-Oh,andiamo,non è nulla di così speciale."
Amavo Lottie,era la mia migliore amica,sì,ma quando parlava di Louis diventava insopportabile. Lottie è pazza di quel ragazzo,gli va appresso da quattro anni e lui non l'ha mai calcolata. E pure è strano,Lottie è di una bellezza sovrannaturale. Bionda originale,occhi marroni,labbra carnose e un fisico da far invidia alle modelle. Era così bella.

Nel frattempo,arrivammo in spiaggia e tutti si tuffarono in mare,tutti tranne me e Drew.

-"Non fare sempre l'apatica,Ally,forza,vieni a mare." Non chiedetemi cosa voleva,non lo so. Eppure era strano che lui si interessasse di me,non l'ha mai fatto. Forse vorrà prendersi ancora gioco di me.
-"Non ho voglia,Drew,lasciami in pace."
-"Sei antipatica,Smith." Ma che vuole questo da me ?
-"Del tuo parere non me ne faccio un cazzo,Drew. Sono in vacanza,mi lasci in pace ? Non ti chiedo tanto,so che mi odi,ma per favore,ho già i cazzi miei per la testa." Sbottai altmente infastidita.
Lo vidi abbassarsi gli occhiali e sedersi sul telo mare affianco al mio guardando il mare. Per quanto lo odiassi,non si poteva negare che era stupendo. Lo era davvero.
I capelli tra il biondo cenere ed il castano chiaro,gli occhi verdi e quelle labbra piene. Aveva le sembianze di un modello. Era bellissimo.
Ma la bellezza senza intelligenza è nulla. Drew era bello,ma stupido...o forse voleva solo fare la parte dello stupido. Boh,chi lo sa...
Dopo pochi minuti tutti risalirono dal mare,chi si andava a fare la doccia,chi prendeva qualche spuntino al bar. Fatto sta che non so come,ci ritrovammo tutti sul campetto di pallavolo.
-"Smith,Esson: capitani. Formate le squadre." Annunciò Louis.
Io contro Drew ? Sarebbe stato fantastico.
"Allora,io prendo Louis,Marc,Allyson,Cameron e Crystal." Beh,bella scelta,direi.
"Lottie,Harry,Mais,Manuel e Brook." Perfetto.
La parita iniziò,andava tutto alla perfezione...fino a quando Drew non schiacciò colpendo in pieno viso Lottie.
Divenne bianca,barcollava,il sangue le usciva dal naso e poi,boom,svenne.
Non capii nulla,tutti erano intorno a lei a cercare di rianimarla...io e Drew no. Avevo gli occhi puntati su di lui,occhi pieni d'odio. Me l'avrebbe pagata,ma me l'avrebbe pagata cara.
-"Ma sei coglione ? Non vedi cosa le hai fatto ? Che hai in testa ? Una zucca vuota ? Te lo giuro,Drew,questa me le pagherai cara."
Avanzavo verso di lui con fretta,non controllavo le mie azioni. Mi fermai solo quando erano circa cinquata centimentri a dividerci. Eravamo occhi contro occhi. I suoi divertiti,i miei pieni d'odio. Marroni e verdi,nulla di più bello.
-"Ti avevo detto di prepararti all'inferno,bambola." mi accarezzò una guancia.
-"Ricordi la mia risposta ? Benvenuto all'inferno,Drew,benvenuto." Scostai la sua mano e camminai in direzione di Lottie che ormai si era ripresa e scherzava visibilmente con Louis.

-"Lottie,stai bene ?" le chiesi con un tono di preoccupazione nella voce.
-"Ah,sei tu Ally. Sì,sto bene,mi sono ripresa grazie a Louis." mi rispose rivolgendo un ampio sorriso al ragazzo di fronte a lei.
-"Ohm,okay...allora...levo il disturbo." dissi dandole una pacca sulla spalla e sorridendole.

**

Pov's Lottie

Ero sola,con Louis,sotto l'obrellone a ridere e scherzare. Non potevo chiedere di meglio.
-"Che numero è la tua camera ?" chiese poi lui.
-"Emh,se non sbaglio 301."
-"Fooooooorte,la mia è la 300." esclamò contento.
Non diedi molto conto a quello che mi disse,la mia mente non era collegata. Era troppo impegnata a ripetere "Lottie e Louis,Louis e Lottie,Lottie e Louis,Louis e Lottie." Accidendi,però,suona bene,eh ?
Dal primo momento che vidi Louis,al primo anno del college,mi stupii da tanta bellezza. Ancora oggi,sono convinta che i mei occhi non abbiano mai visto nulla di più bello.
Ma poi,i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Louis.
-"Terra chiama Lottieeeeeeeeee." rise,ah,la sua risata.
-"Lottie e ..." Mi interruppi subito e arrossi all'istante,poi risi guardando la sua espressione da punto interrogativo.
-"Sono le 17.45,torniamo all'albergo prima che si faccia tardi." Urlò Drew che poi sparì e andò a torturare Ally. Povera migliore amica,beh,l'importante è che io sto con Louis,ora,no ?

**


Pov's Ally

Drew era tornato all'attacco,era tornato a rompermi i coglioni...per capirci meglio!
-"Se non lo sapessi,cara Smith,io e lei abbiamo le camere vicine e dobbiamo condividere il bagno,quindi se vuoi una condivisione corretta,ascolta le mie regole:
1) Quando ci sono io in bagno non devo essere disturbato.
2) Non voglio cose femminili sparse per terra o sui mobili.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1911711