Let me love you

di Feffelovefeffe
(/viewuser.php?uid=431332)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La festa ***
Capitolo 2: *** Lo scherzo... ***
Capitolo 3: *** 3.Amiche e Nemiche ***
Capitolo 4: *** L'appuntamento ***
Capitolo 5: *** Ancora tu ***



Capitolo 1
*** La festa ***


-Hey Fede mi fa piacere che sei venuta, quel vestito rosa ti dona-.
Ed io tutto rossa e con fare imbarazzato gli dissi -come potevo non venire, questa sera hai degli occhi bellissimi come sempre-.
E poi il suo amico Louis me lo strappò senza pietà :S ( bye bye my dear love) Intanto mi girai e vidi che la sala era piena , c’erano proprio tutti e come in ogni scuola c’erano i famosi gruppetti :
Gli sfigati del glee club capitanati da una petulante Rachel Berry e da un gay al dir poco spaventoso di cui non ricordo nemmeno il nome …
poi le cheerleader tra cui le due lesbicozze Brittany ‘’capadichiuvo’’ e Santana ‘’ meloni rifatti’’ dai però erano carine …
credo … continuiamo con l’ odiosa sorella di Lulla , Elena anche detta’’ regina del cazzo ‘’ che se la tirava con fare minaccioso vicino al capitano della squadra di football Justin Love ( as Justin Bieber). Girai lo sguardo e vidi Lulla che parlava con un’aria da pesce lesso vicino a Niall Horan anche conosciuto come ‘’l’irlandese figaccione’’.
Così li lasciai parlare e me ne andai vicino a Miriam e Marco , due amici a cui tengo molto.Visto che mi era venuta un po’ di fame andai al buffet e mentre prendevo un po’ di succo di limone arrivò Harry con fare distratto che mi rovesciò tutto il drink addosso .
Chiese più volte scusa e andammo fuori al giardino quando le sue labbra si avvicinarono alle mie …

FATECI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE <3 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lo scherzo... ***


poi sentìi la risata di qualcuno e mi accorsi che mi stavano facendo uno scherzo , ma chi era stato così stronzo da rivelare la mia cotta (?) allora indignata me ne andai a casa e iniziai a sentire skyscraper di Demi Lovato … tutto sembrava così cupo in quella fottuta notte. Arrivò di soppiatto Harry e mi disse che non l’aveva fatto con cattiveria e che era stato ricattato da Louis e aveva due opzioni o baciare me ( yeah *-*) o quella chiattona della mensa con alito al gusto di cipolla … così andai dritta verso casa e lo salutai con un sorriso perplesso … chissà se era vero … Intanto Lulla era morta fra le braccia dell’Irlandese carino almeno lei era felice .. io NO -.- Quando nel cuore della notte mi arrivò una chiamata della perfida regina del cazzo che mi disse di non toccare Harry se nò avrei fatto la fine di Michaele finita nel cestino della spazzatura durante il ballo scolastico , così intimorita le risposi con un si … ma non totalmente vero ! Così la mattina seguente mi precipitai dal letto e chiamai Lulla che era nel panico perché non trovava gli appunti di matematica allora con voce assonnata le dissi : - Buongiorno C: pronta per andare a scuola ?- e lei con aria infuriata mi rispose - NO ! ho perso i compiti e qui la reginetta del cazzo non smette di rompere i coglioni a i miei è.è sto impazzendo- allora le dissi che la sarei andata a prendere alle 7.55 come ogni mattina e lei mi rispose con un “ok’’ alquanto nervoso. Andai a prepararmi e misi la mia miss migliore , non volevo che la regina del cazzo fosse sempre al centro dell’attenzione è.è e visto che mi reputo fashion. Decisi di azzardare un pochino , almeno Harry mi avrebbe notata. Pronta presi la macchina e andai a prendere Lulla che, con aria distratta salì in macchina, ma chiuse lo zaino nella sportiera.Scoppiamo entrambe in una risata isterica e con “Love You Like a love song’’ ce ne andammo a scuola alquanto stanche e nervose. (AVEVO ANCHE IL CICLO è.è)Quando arrivammo a scuola ,lascai Lulla dal suo irlandese super verde come ogni giorno, e andai a posare la macchina ,quando vidi quella grande TROIA ovvero la regina del cazzo, che baciava il mio Harry.Allora scappai nel bagno della scuola a piangere senza pietà quando quella nasona di Rachel Berry si avvicinò e mi disse …

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.Amiche e Nemiche ***


--Babies noi siamo delle star e sai perché loro non ci rispettano? Perché non brillano come noi ! -- non la conoscevo da molto , ma le parole della petulante nasona erano di conforto allora le risposi con un sospiro e le dissi --Wao non mi aspettavo che fossi così ‘’UMANA’’ sei così altezzosa (nonostante non fosse nessuno nella scuola) e avvolte troppo perfettina , ma Berry tu mi piaci , perché sei una sfigata ma sai darti valore-- allora con aria altezzosa mi firmò il fazzolettino con la scritta --RACHEL BERRY ★ -- e se ne andò cantando una canzoncina alquanto ambigua … Intanto mi diressi in classe di chimica quando vidi Harry che mi aspettava e mi disse:--Ciao, entriamo insieme in classe?--A quella domanda non sapevo che rispondere, ma poi arrivò Lulla che mi trascinò dentro senza neanche poterlo rispondere… forse era stato meglio cosi!Entrammo in classe e sul banco di Lulla trovammo delle caramelle.Lulla perplessa fece una faccia WTF! Ma dato che la professoressa era già in classe non disse alcuna parola...quella fù la lezione più lunga del mondo per entrambe , chi le aveva mandato le caramelle?Perchè Harry voleva entrare in classe con me ?Alla fine della lezione Niall chiamò a se Ludo e io rimasi come una forever alone ù.ù Harry mi si avvicinò e mi chiese se la sera volevo uscire con lui, intanto la cheerleader dai meloni rifatti , Santana, andò a riferire tutto alla regina del cazzo è.è Dopo qualche minuto andai nel corridoio e mi imbbatei nella regina del cazzo che con aria piuttosto malvaggia mi disse:--E questo è il primo assaggio per sta sera--.Cosi mi lanciò la granita peggiore , quella al mirtillo!In quel istante passò di li Cher ,la nuova arrivata, che capi che con la regina del cazzo non si scherza .-. Però quella stronza della nuova arrivata non mi diede una mano , ma in mio soccorso venne l’ex capo cheerleader Quinn Fabrey che , avendo esperienze con le granite, mi portò del bagno e ,fortunatamente,aveva un ricambio con sé e me l’ho prestò.Io la rigraziai all’infinito, ma lei mi disse solo :-- Un giorno ricambierai <3 --. Dopo quelle parole la salutai e me ne andai . Non feci neanche in tempo a uscire dal bagno che Lulla mi saltò addosso e mi disse tutto quello che le aveva detto Niall ,ovvero…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'appuntamento ***


…--Niall si vuole fidanzare con me, Niall si vuole fidanzare con me , Niall si vuole fidanzare con me!—
 Ed io con aria molto eccitata le chiesi:--Cosa gli hai rispostoo?!--.
 Lei molto soddisfatta disse : --E secondo te sono scema?!Gli ho detto di si!!—
. Ed io un po’ contenta un po’ dispiaciuta le dissi :--Sono contentissima per te , che bello <3 --.
 Lei dopo questa frase mi abbracciò e andò in classe saltellando…aspetta dovevo andare in classe anche io , che scema .-. La rincorsi e per poco non entrai in ritardo in classe! Quella giornata non poteva andare peggio,ma proprio mentre pensavo questo la professoressa ci proclamò il compito in classe,a sorpresa, d’inglese… la odiavo :c
Dopo il compito , uscii stremata da quell’aula ma Ludo sembrava molto meno stanca di me , per lei le cose non potevano andare meglio!!Ero contenta per lei , ma anche un po’ gelosa ;perché io dovevo avere sua sorella tra i piedi ! Proprio in quel momento Lulla mi disse che per quel giorno sarei dovuta tornare da sola a casa, dato che lei andava con Niall! Uffa, non volevo farmela da sola ma non volevo neanche costringere Lulla ad accompagniarmi. Però ,appena se ne andò, mi accorsi che aveva con lei le chiavi della macchina,ma questa era sfiga!Fortunatamente la mia eroina, Quinn , era di nuovo li pronta per aiutarmi e gentilmente mi accompagno a casa! La ringraziai e le chiesi se voleva andare a prendere un gelato, e molto prontamente mi disse un si!
 Mentre prendevamo il gelato vidi da lontano La reggina del cazzo con Justin Love,  si baciavano(?) Ma lei non stava con Harry ? Le cose non mi quadravano … se lei stava con Justin non poteva stare con Harry , quindi non poteva impedirmi di uscire con lui?!Non mi volevo far vedere interessata da Quinn al quel bacio perciò distolsi lo sguardo e incominciai a chiaccherare con lei c: Mi riaccompagno a casa e quando controllai l’orologgio mi accorsi che erano già le 18:30! In men che non si dica presi i libri e incominciai a studiare e , dopo aver fatto questo , mi preparai .
Erano le 21:00 e non c’era ombra di Harry , cosi passò un’ora e mezza ma di lui non c’era traccia! Non ci potevo credere mi aveva appeso! Di sicuro centrava lei , la regina del cazzo! Che rabbia ;( Mentre scleravo si fecero le 23:00 e nemmeno una chiamata di scuse o di motivazioni della sua assenza, non me lo sarei aspettato da lui! Poi però alle undici e trenta , mentre ero stesa sul letto a parlare a telefono con Lulla, sentii uno strano rumore alla finestra! Poi mi accorsi che qualcuno stava lanciando dei sassolini (?) su quest’ultima! Per evitare che la rompessero mi affacciai e vidi…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ancora tu ***


…niente meno che quel grande simpaticone di Louis! Sinceramente ero un po’ incerta sullo scendere , dopo la scommessa della festa di Harry , ma poi lo raggiunsi giù. Non mi diede neanche il tempo di salutarlo che disse :--Harry non è potuto venire perché non si è sentito bene L Ma ha insistito nel farmi venire per porgerti le sue scuse J--. Molto prontamente gli dissi :-- Mi dispiace molto per lui, mi potresti dare il suo numero cosi lo ringrazio?--. Louis non ci pensò due volte per darmi il numero di Harry e , dopo aver fatto questo, mi salutò e se ne andò! Risalii sopra e raccontai , per telefono, tutto a Ludo che oltre ad intrigarsi di quello che le stavo raccontando, ripeteva la bellezza,la dolcezza e la simpatia di Niall <3 Dopo attaccai , madai un messagio di rigraziemento ad Harry e mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai e quando scesi giù per fare colazione trovai Ludo che parlava con mia madre (?) . Non mi diede neanche il tempo di parlare che disse : --Dobbiamo muoverci perché stamattina dobbiamo andare a scuola a piedi ;)--. Salutai i  miei e , senza fare colazione , uscii di casa. Nel traggitto incontrammo per strada Rachel insieme ai suoi due amici gay, i cosi detti Klaine (?) Non ho acora capito il perché di questi strani soprannomi! Comunque molto gentilmente ci diedero un passaggio fino a scuola e capii quanto erano simpatici quei due ragazzi, i loro nomi erano Kurt e Blaine J. Dopo essere scesi ci salutammo e Ludo mi lasciò sola per andare dal suo Niall…erano già diventati insopportabili!! Rimasta da sola presi il telefono in mano e vidi che Harry mi aveva risposto:”Ciao, scusa per il ritardo del messaggio e soprattutto per ieri sera!Elena mi aveva portato dei cioccolattini e dopo averli mangiati non mi sono sentito molto bene! Di sicuro non voleva farlo apposta, comunque scusa ancora.Da Harry “ Non ci potevo credere c’era sempre lei in mezzo!Entrai a scuola con mezzora di anticipo, che dovevo fare!Allora , con le cuffiette nelle orecchie, mi diressi nel giardino della scuola quando vidi Justin e la regina del cazzo che si baciavano, allora scattai una foto e decisi di portarla ad Harry , nonostante dovessi entrare in classe. Presi la macchina e mi diressi verso casa di Harry. Mi apri la porta la mamma , che aveva una baguette in mano(?) , e mi disse che Harry era malato e che non potevo entrare. Allora le chiesi se poteva dare questa foto ad Harry.Prima di andarmene mi chiese il nome , per poterlo riferire al figlio e io dissi “misteriosa”! Feci una corsa alla macchina, ma arrivai comunque in ritardo in classe , la prima ora era persa -_-.Nell’intervallo andai da Lulla per raccontargli tutto ma sembrava che non mi ascoltasse , dato che a tutto quello che dicevo mi rispondeva con un giusto,si  è vero! La salutai e cercai qualcuno che mi potesse aiutare … ma chi!? Poi mi venne in mente quella ragazza del corso di chimica ,come si chiamava , ah si Maria Rosaria anche detta Iaia! La cercai e in poco tempo legammo ancora più di prima!Dopo averle raccontato tutto andammo in classe e chiaccherammo fino alla fine delle lezioni .Mi invitò a casa sua e mi fece vedere la sua marea di trucci e la collezione di smalti! Non avevo ancora conusciuto una persona con cosi tanti cosmetici, sembrava che avesse svaligiato un negozio! Mentre stavamo parlando mi arrivò un messaggio da…
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1929064