una nuova vita

di ale rigobello
(/viewuser.php?uid=299810)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il viaggio ***
Capitolo 2: *** nuove amicizie ***
Capitolo 3: *** I miei vicini ***



Capitolo 1
*** il viaggio ***


ciao a tutti!!! io mi chiamo emily,sono una ragazza di 14 anni e vivo a milano con la  mia famiglia.
ero in camera mia ad ascoltare la musica(ovviamente i miei idoli:1D)e a ballare,quando ad un certo punto entra mia madre tutta felice:
mamma:"emily tuo padre ha deciso di andare a londra 4 anni per lavoro!!!"
io:"ok mamma,ma.....andremo anche noi?"
mamma:"certo!!! che domande!!!"
io:"che bello!!!ho un'opportunità di conoscere i miei idoli!!!!"
che bello!!,sarei partita tra una settimana!ero felicissima per la notizia,ma anche un pò giù perchè sapevo che mi sarebbero mancati i miei amici.
passò una settimana e finalmente partimmo.
io prima di salire sull'aereo salutai tutti con qualche lacrima,e salii.
era un'aereo enorme con le pareti marroncine e le poltrone marroni scuro.avevo il cuore a mille!
ad un certo punto sentii l'aereo che saliva su in quel cielo senza nuvole,semplicemente azzurro,era uno spettacolo veramente da nn perdere!!!era la prima volta che salivo su un'aereo e avevo paura che qualcosa andasse storto durante il viaggio.mi misi trancuilla(o quasi) sulla mia poltrona e accesi il mio mp3 pieno di canzoni su i 1D.mi addormentai ad un certo punto l'aereo decolla e le hostess ci fecero scendere.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** nuove amicizie ***


scesi dall'aereo e mi guardai in torno,era tutto così diverso da casa mia!!!!!mentre mi guardavo in torno qualcosa attirò la mia attenzione:era un ragazzo molto carino,aveva gli occhi verdi,una felpa verde con sotto una maglietta bianca con i bottoni.lo ammetto!!!mi ricordava uno dei miei idoli,Harry styles!!!! io e la mia famiglia prendemmo un taxi che ci portò davanti a quella che sarebbe stata la nostra nuova casa.mia madre appena entrati nella nostra nuova casa mi disse: mamma:"tesoro,qui farai una vita normale come gli altri,perciò da domani incomincerai la scuola" io ero spaventata all'idea di dover ricominciare tutto da capo,ma ero anche felice perchè non facevo altro che pensare a quel ragazzo che ho visto in aereoporto!! arrivò il giorno seguente,mia madre mi accompagnò davanti alla nuova scuola.avevo paura,entrai e posai i miei libri dentro all'armadietto.così mi incamminai per andare in classe.era tutto così diverso!!!! le prof.erano più severe e pretendevano l'assoluto silenzio durante le lezioni.finalmente suonò la campanella e proprio mentre uscii una ragazza mi prese contro e mi fece cadere i libri che stringevo tra le mani: lei:"scusami come sono sbadata!!!io mi chiamo alessia tu?" io:"io mi chiamo emily piacere di conoscerti!" così la invitai a casa mia a studiare e ci divertimmo un mondo!!! sapete la cosa che mi incuriosiva di più? bhè....era la casa dei miei vicini.era una grossa villa azzurrina con un grosso giardino pieno di fiori,alberi,ecc.. non mi avvicinai molto perchè poi alessia mi chiamò per farmi sentire una canzone: alessia:"la conosci na na na dei one direction?" io:"se la conosco!!!!???io la adoro,ma ale sei una directioner anche tu?" alessia:"si!ma non potevo condividerlo con nessuno prima!!!" io la abbracciai forte e gli feci vedere tutto quello che avevo sui miei idoli!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I miei vicini ***


ascoltammo la musica per un po di tempo in camera mia quando dopo di un po mi venne voglia di andare a fare una passeggiata,uscimmo io e alessia e cominciammo la nostra camminata.arrivati davanti alla casa dei vicini sentimmo qualcuno cantare,la voce era uguale a quella di Liam! bussammo alla porta credendo che ci rispondesse una directioner ma quando aprirono la porta mi trovai davanti a un'angelo......aveva un sorriso sorprendente a dire il vero unico,uno di quei sorrisi che non si trovano da nessun'altra parte nel mondo.Si era lui...........Harry Styles *_* non potevo credere ai miei occhi,alessia stava per svenire quando lui ci invitò a entrare.entrammo e ci trovammo in un paradiso,i nostri idoli lì che ci stavano accogliendo,chi con dei simpatici scherzi e chi con un dolcissimo sorriso <3 ci presentammo ai nostri idoli o vero i nostri vicini di casa,avrei voluto chiamare mia madre per dirgli chi erano i nostri vicini ma non volevo che lei rovinasse tutto con uno dei suoi urli -_-. ero fuori di me,non potevo crederci!per una vita ho aspettato questo momento e ora eccomi qui con i miei idoli.........ovvero i miei nuovi amici <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1588769