Non prenderò mai più alla leggera un libro!!

di Miyuri
(/viewuser.php?uid=154332)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di un strano evento... ***
Capitolo 2: *** Non prenderò mai alla leggera un libro!! ***



Capitolo 1
*** L'inizio di un strano evento... ***


Angolo di una scema!!!
bene sono tornata a torturarvi con una nuova e orrenda storia che la mia mente malata-stupida-scema-deficente-rico-*si sente il strano rumore di qualcosa che si spiaccica a terra, quel qualcosa sono ovviamente io che sono spiaccicata a terra per un strano pianoforte volante apparso da chi sa dove!!!!* comunque...dicevamo..*si rialza a fatica* in questa storia vi presenterò in prima visione assoluta un paring mai calcolatoooooooo!!!! ma che ovviamente la mia testa lo ha calcolato*risata maligna*, dicco solo che non ho niente contro i paring originali di questa coppia perché le amo, perciò se fa schifo ditelo pureU,U, fine sclero mentale XD buona lettura!!!

L'inizio di un strano evento...
 
Era ormai notte nella città di Himawari(girasole), in quella notte buia inizio un orribile temporale, gli alberi vicino le case  si piegavano nel vento, mentre le foglie e i piccoli rami venivano divelti e spazzati via, producendo un frastuono cupo e tetro.
L'esatto contrario della solita atmosfera di quella cittadina, dove raramente si poteva udire anche il minimo rumore.
 Il frastuono di quel giorno era qualcosa di unico. Ciascun albero dava vita ad un diverso lamento. Foglie strappate e piccoli rametti si schiantavano contro le case, rimanendo appiccicati, per poi venire nuovamente spazzati via dal vento. Le folate di vento si scagliavano contro i vetri ancora e ancora.
In una Stanza scura illuminata solo da una flebile luce qualcosa si muoveva sbattendo rumorosamente su ogni cosa in quella stanza non distinguibile finché con affare tremante non si allungo verso uno specchio rotto tremante ed esitante.
- i-io s-sono un.......-in quel momento un fulmine squarcio il cielo notturno lasciando quella misteriosa e tremante figura con la bocca aperta senza più fiato in corpo.
 
*molte ore prima*
 
Era un giorno molto tranquillo a magnolia anche se per la nostra gilda chiamata
"fairy tail" ovviamente la parola "tranquillo" e impossibile che ci fosse, infatti vi mostrerò che sta succedendo dentro alla gilda:
Appena entrati si puo notare subito il nostro amato e caro dragon slayer del fuoco che per qualche assurda e poco logica ragione sta lottando come al suo solito con quel nudista incalcolabile di gray, ovviamente dietro a una delle colonne troviamo la sua stalker personale juvia san!!!
*intanto juvia lo guarda con gli occhi a forma di cuore mentre pensa quanto sia figo mezzo nudo*ehm...come stavo dicendo...
 poco più in la dei due litiganti che stranamente adesso son diventati tre con elfman, troviamo la nostra bella mira-san che parla con la piccola Wendy, lucy e levy mentre vicino a loro Happy cerca di dare un pesce alla bella Charle senza successo ovviamente,poi come al solito la gilda venne distrutta per la rissa di due persone che divenne totalmente una rissa di gilda non risparmiando proprio nessuno a parte mira e il master makarov e la nostra amata erza che iniziarono a guardare la cosa con tristezza...
Già tutto come sempre ma con qualcosa di diverso...già in tutto questo mancava una certa persona...
- non cambieranno mai!!- disse Erza con un sospiro mentre con un gesto lento mangio un pezzo della sua torta.
- dai Erza sono vivaci non c'è nulla di male vero master?- disse Mira facendo un bellissimo sorriso a makarov che però la guardo con depressione..
- quei idioti!!! mi distruggeranno la gilda di nuovo!!!!- disse appunto il master.
-mmm a proposito di idioti strano ma manca qualcuno?- disse pensierosa mira guardando la rissa causata da Natsu e Gray mentre la povera Lucy piangeva disperata...
-mmm in effetti manca lui..- disse il master guardando ancora di più i suoi amati figli.
- potrei sapere di chi parlate voi due?- chiese dopo un po erza mentre posava la forchetta dopo aver finito la sua torta.
mira e il master si guardarono dopo un po mira si sporse verso erza e disse:
- manca il terzo idiota che di solito causa sta rissa senza controllo- dopo che mira disse questo erza si volto di scatto e infine realizzò che mancava proprio Gajeel all'appello!!, ovviamente con lui mancava anche Lilly.
-mmm, e vero non me ne ero accorta prima ma lui non c'è.- disse infine erza.
- parlate di gajeel?- chiese Lucy che era riuscita con fatica a uscire dalla rissa, ma purtroppo non riusci a portare con se la povera levy e Wendy che erano ancora nel mucchio di persone.
- si lucy abbiamo notato che non c'è- dissero tutti e tre in corro  guardando lucy sedersi comodamente sul sgabello.
- forse sarà a casa a mangiare metallo o kissa che, comunque erza posso chiederti un enorme favore?- disse semplicemente lucy avvicinandosi pericolosamente a erza...
e da qui iniziarono i guai per una certa nostra fata....
 
Si trovava in un sgabuzzino fin troppo grande, l'unica cosa che trovava intorno a lei erano dei maledettissimi libri!!, lo sapeva che non doveva accettare quel strano favore...
 
*qualche ora prima*
-erza posso chiederti un enorme favore?- chiese lucy avvicinandosi di più a erza.
-mmm si certo dimmi lucy- disse semplicemente erza
- sai che io amo i libri giusto?e sai che c'era una missione su di essi vero?- disse sempre più con una strana aura demoniaca.
- ecco..si lo so- disse un po preoccupata la nostra amata titania.
- bene!!, io lo ho accettato e vorrei chiederti se ti va di aiutarmi allora che ne dicci?- chiese stringendoli le mani e guardandola con una faccina da bambina.
- ok - rispose semplicemente titania,anche se gli sembrava strano che non lo chiedese anche al resto del team ma non ci penso troppo, dopo la rissa che erza fecce perché elfman gli cadette addosso facendo cadere la sua preziosa torta per colpa di natsu e che ovviamente stra vinse con gli occhi spaventati delle ragazze le due ragazze decisero quando incontrarsi e dove, l'orario fu stabilito alle 12:00 in punto.
 
*ore 12:00*
-Erza-san!!!- saluto allegramente lucy mentre muoveva la mano a una erza piena di pagagli ad aspettarla davanti a fairy tail.
- sei arrivata lucy finalmente- disse semplicemente titania facendoli però un carinissimo sorriso.
- si sono qui!!comunque senti erza....- disse cambiando sia tono di voce che espressione e avvicinandosi lentamente a lei.
-si lucy?- chiese lei semplicemente.
-CHE CAVOLO CI FANNO LORO QUI!!!!- urlo voltandosi indicando con il dito i cosiddetti intrusi ovvero:
un maledettissimo sputa fuoco dai capelli rosa di nome Natsu, un maledettissimo nudista di nome gray e infine un piccolo e tremendo gatto blu du nome happy!!!
- ma come lucy mi pare ovvio siamo un team!!- disse natsu mostrando un enorme sorriso contento, mentre lucy con aura demoniaca da fa invidia perfino ad acnologia si avvicino a loro tre e con una voce simile a un esorcista dichiarò!:
- ve lo dirò dolcemente NON OSATE DISTRUGGERE NULLA!!!, se vedo te gray spogliarti e te happy fare interventi non richiesti!! e sopratutto tu natsu dragneel se ti azzardi a incendiare un solo maledetto libro o qualsiasi altra cosa...- fini di dire per poi avvicinarsi ancora di più pericolosamente a loro..
- MI PREGHERETE IN GINOCCHIO DI FARVI UCCIDERE DAL MAGO ZEREF E INGOIARE DAL DRAGO ACNOLOGICA PER QUELLO CHE VI FARO SONO STATA ABBASTANZA CHIARA!!!- disse infine mostrando ancora di più un aura demoniaca.
- Aye sir!!!!!- urlarono in corro i tre stringendosi disperatamente tra di loro tremando pericolosamente, mentre un erza shockata inizio a pensare..
"mai scherzare con lucy quando si parla di libri..."
dopo quel momento le cose andarono bene il viaggio fu tranquillo, arrivarono finalmente nella città di Himawari che si trovava quasi di fianco a magnolia, dopo aver chiesto dove fosse il cliente finirono su una collina davanti a una bellissima casa del ottocento splendida e grandissima. 
Il signor Smeraldo era un appassionato di libri di tutto il mondo e la sua casa era una vera biblioteca, ovviamente quando lucy vedete sta meraviglia si esulto come una bimba che aveva appena ricevuto un pony!!!, il lavoro che si doveva fare in questa casa del libro era elencare e mettere a posto una centinaia di libri nel suo personale sgabuzzino che ricopriva praticamente tutto il sotto della casa.
il team era pronto a lavorare fin che il brutto presentimento di erza non divenne reale...
dopo nemmeno poco tempo inizio il disastro totale, happy di distraeva ogni 5 secondi con un libro di pesci sbavandoci sopra ricevendo occhiate assassine da lucy invece gray e natsu si sfidarono per chi portasse più libri con la conseguenza che bruciarono e ghiacciarono metà dei libri facendo apparire il demonio chiamato lucy-san che inizio a rincorrerli tutti e tre e a sparire nel nulla più totale dicendo un semplice:
- scusami erza-san ma io LI DEVO UCCIDERE STAVOLTA!!, ti prometto che torno presto!!!- disse lucy prima di sparire....
*adesso*
fu cosi che la nostra amata titania si ritrovava in un maledettissimo scantinato, con dei maledettissimi libri e con un grembiule da domestica a fare il cosiddetto lavoro della signorina Lucy heartfilia!!
motivo? lei era uscita ad inseguire quei idioti del team e kissa dove fossero mai finiti!!, e infine dalla sua amata frase di torno presto erano passate tre ore!!!!
"questa me la pagherai lucy!!!" penso la nostra amata titania mentre tirava fuori il millesimo maledettissimo libro!!!, e purtroppo sarà proprio uno di quei maledettissimi libri  a fare iniziare il vero disastro di Erza scarlet detta titania di fairy tail!!!
 
Erza si sedette su una vecchia sedia a pulire vari libri presi per arrivare a l'ultimo della fila, all'inizio non fece caso a quel libro ma poi lesse il titolo.
*il libro della mora!!* 
(-.......- nd.voi) (>///< nd.io) (*,..,* nd. pianoforte) (*me scappa a gambe levate*)
-ma che razza di nome sarebbe?- disse perplessa erza mentre lentamente apriva il libro, era praticamente bianco c'era solo una pagina scritta, erza ne rimase stupita e decise innocentemente di leggere la pagina:
 
Libro della mora!!
Tu che leggi la mia lunga vita sarai di certo un'anima 
persa e distrutta
se farai ciò che io ti dirò tu potrai 
cambiar il tuo aspetto si!!
a queste prime strofe erza inizio a pensare che forse solo uno scherzo ridicolo!!, ma continuo a leggere preparandosi ad eseguire i suoi ordini.
1 passo per il cambiamento giro in tondo per 4 volte tu dovrai senza mai fermati si..
quasi ridendo erza fecce come sto ridicolo libro disse e giro in tondo per 4 volte e si rifermo davanti al libro inchinandosi un po continuo a leggere.
2 passo che tu dovrai fa e di saltellare per tutto un di fino 
al mio 3 si!!!
erza un po perplessa inizio a saltellare leggendo i 3 vari si che si trovavano ognuno a un bel pezzo di pagina fino a che non torno a leggere il libro.
3 passo prima dei ultimi due e quello di capriole allegre e gioiose 2 solo tu dovrai fa
a questo punto erza inizio a sentirsi scema a fare una cosa tanto ridicola 
(secondo me dal nome del libro doveva smettere O.o n.d.io) 
( lo hai chiamato tu cosi!! n.d.voi) (ops..*scappa*)
ma ormai era arrivata qui allora con un po di imbarazzo controllando che non ci fosse nessuno fece le famose capriole allegre e gioiose.
4 passo che tu dovrai far per cambiar il tuo io e semplicemente quello di pensar a un animale qualsiasi e poi per 1 volta farne il verso...
erza non capi bene che centrasse ma ridendo di se stessa lo fece, penso  con tranquillità e poi con una calma enorme fece quel verso per una volta.
dopo di che guardo semplicemente il libro sorridendo...
bene mia povera anima dispersa se sei arrivata qui ascoltandomi adesso prega che il trucchetto a me insegnato non funzioni.
buon divertimento!!!!
A quella frase Erza sbianco e tutto un tratto un strano cerchio appare sotto di lei e una luce la illumino totalmente!!!
 
*intanto in un bar della città*
- MALEDIZIONE!!! per colpa vostra o lasciato erza da sola!!!- urlo una lucy arrabbiata mangiando nervosamente un gelato mentre guardava con odio i tre esseri davanti a lei.
- c-ci dispiace lucy...- dissero piano i tre colpevoli con tre bernoccoli su la testa 3 per ognuno di loro ovviamente...
-tsk!!- rispose semplicemente lei guardando fuori.
- natsu lucy e strana! e fa paura- disse happy guardandolo
-IO NON SONO STRANA!!!- urlo lucy diventando paurosa!!
-Aye!!!- risposero in corro loro
- maledizione, mi sa che non potremo tornare da lei a quanto o sentito ci sarà una orribile tempesta tra non molto- disse gray con tono perplesso.
- CHE COSA?!- urlo lucy sbattendo le mani sul tavolo facendoli sobbalzare tutti e tre.
- l-lucy calmati erza saprà che torneremo da lei il prima possibile- disse natsu sorridendoli facendola arrossire, dopo quella frase il tempo inizio a peggiorare i ragazzi decisero di stare fermi nel bar che era anche un hotel, gray e natsu iniziarono di nuovo le loro stupide sfide e happy a unirsi..
Lucy a canto suo guardava fuori dalla finestra in lontananza la casa del cliente con una strana sensazione addosso da renderla silenziosa e irrequieta mentre nel casino dei compagni penso:
"sperò che non ti sia successo nulla erza, quei libri non erano semplici libri..."
pensato questo torno a guardare i compagni distogliendo lo sguardo da quella casa...
 
 
*alla casa del signor smeraldo*
Appena la luce del cerchio compare si senti un enorme tonfo e un rumore sommerso di libri cadenti mentre la luce di quel posto non smise di illuminare l'unica cosa che rimaneva era una specie di luce molto flebile.
-ahi ahi, che male!!- disse erza con un dolore allucinante alla testa
- ma che razza di libro e quello??? mah non mi e successo nie-la nostra povera titania non fini la frase che il respiro li si blocco in gola!!, ciò che lei vedeva non erano delle mani ma ben si delle zampe!!!!.
In quella Stanza scura illuminata solo da una flebile luce inizio a muoversi sbattendo rumorosamente su ogni cosa in quella stanza non distinguibile finché con affare tremante non si allungo verso uno specchio rotto tremante ed esitante.
- i-io s-sono un.......-in quel momento un fulmine squarcio il cielo notturno lasciandola  con la bocca aperta senza più fiato in corpo.
Il tempo sembro fermarsi il suono del vento si elevava sopra a ogni cosa mentre lei ancora li tremante con la zampa sullo specchio rotto non disse...
- sono un demone...- disse senza respiro...
la nostra amata Erza era diventata un quasi grazioso demonietto, aveva un bel pelo lucido di un rosa adorabile e su le zampine, le orecchie scarlatte come i suoi bellissimi capelli e la bella coda delle meravigliose sfumature di rosa e bianco, la testolina pelosa era di due colori il centro di un bel rosa poi ai latti di un rosa più scuro e aveva due meravigliosi occhioni azzurri celeste, sul collo aveva come una piccola criniera dai vari colori dal viola più scuro a quello più chiaro, infine aveva delle bellissime ali di un azzurro sfumato, come demone era veramente bellissima anche se ovviamente lei non la pensasse cosi.
-......- fu l'unica risposta di erza che era diventata di pietra, molto lentamente si riprese e decise di correre verso il famoso libro, disperata rilesse tutto quello che c'era notando un ps infondo alla pagina...
ps.per tornar al tuo vero tu conoscere
 chi ti allungherà la mano tu dovrai!!
a questo idiota ps la demon-erza lancio in aria il libro per poi tirarlo addosso alla scrittrice (*si sposta velocemente di lato per evitare il libro che gli viene lanciato*) urlando un semplice:
- E SECONDO TE E UNA RISPOSTA QUESTA?!!!!!!!!!!!- lo urlo avendo il fiatone per lo sforzo di averlo lanciato, in quel momento guardandosi di nuovo nello specchio capi che era nei guai ma senza pensarci inizio a correre con agilità su per le scale e inizio la sua corsa verso la salvezza in fairy tail sperando che qualcuno la potesse aiutare, ma purtroppo non lesse una certa cosa...
Ricorda mia dolce anima persa non potrai essere salvata se non conoscerai chi non conosci...
un limite tu hai di un solo giorno...
e il termine del mio amistizio di vità...
(*tenendo il libro in mano*dovevi riprenderloç.ç n.d.io) 
( secondo noi tu sei malata n.d.voi) (ma nuç.ç n.d.io) (continuiamo?n.d.voi)
Arrivata su le scale inizio a fatica a spingere la porta riuscendo lentamente e con fatica ad aprirla, corse verso la sala fino alla porta d'ingresso aprendolo con fatica ritrovandosi nell'inferno...
Il temporale era peggio di un uragano, gli alberi vicino le case  si piegavano nel vento, mentre le foglie e i piccoli rami venivano divelti e spazzati via, producendo un frastuono cupo e tetro, il freddo era ghiacciante che ti saliva su per le viscide del corpo le finestre scricchiolavano in modo insolito e spaventoso Il frastuono era orribile sopratutto per il suo udito che adesso che aveva quella forma sembravano più sviluppati.
Ciascun albero dava vita ad un diverso lamento, foglie strappate e piccoli rametti si schiantavano contro le case, rimanendo appiccicati, per poi venire nuovamente spazzati via dal vento, le folate di vento si scagliavano contro i vetri ancora e ancora mentre vari oggetti si muovevano per la violenza mentre dei fulmini squarciavano il cielo lasciando solo delle strisce di luce, erza a quella vista inizio seriamente a preoccuparsi.
"o cavolo con ste sembianze sarà rischioso a muovermi ma devo provarci se solo trovasi gli altri", prendendo un respiro profondo con un balzo si scaglio in mezzo a tutta quella violenza!!
 
*intanto nell'hotel anche bar*
Lucy si trovava in una stanza seduta davanti alla finestra osservando quel scenario cosi preoccupante mentre sentiva Gray e Natsu russare con un happy che avvolte miagolava dei nomi di pesce nel sonno.
Inizio a pensare a prima..
 
*poco prima*
Dopo un bel po Lucy riusci a chiamare erza per avvertirla della situazione e spiegandoli che non sarebbero riusciti a ritornare da lei per tutta risposta erza gli disse che sarebbero dovuti tornare a magnolia dopo che il problema della tempesta e che lei li avrebbe raggiunti poi, lucy aveva detto di si a quella richiesta ma qualcosa la preoccupò ma era già deciso domani sarebbero tornati a magnolia.
 
Era inutile più ci pensava più qualcosa la tormentava continuo a guardare fuori dalla finestra quando all'improvviso una voce la distolse da quei pensieri.
- sei cosi preoccupata per erza lu?- chiese natsu seduto sul letto stropicciandosi gli occhi.
-mmm, sento che qualcosa non va...- disse semplicemente avvicinandosi a natsu per poi salire sul letto e mettersi comoda sotto lo sguardo perplesso di natsu.
-lu? che stai facendo?- chiese guardandola mettersi comoda sotto le coperte abbracciando stranamente happy.
- zitto, per una volta sono io che ti rubo il letto quindi shh- disse sorridendo debolmente mentre happy stranamente faceva le fusa segno che essere tra le sua braccia non gli dispiaceva poi molto, a quella vista natsu fecce un sorriso provando allegria e piano si rimise a dormire tranquillamente in quel lettone.
 
*nella città*
Era un putiferio la situazione era peggiorata moltissimo adesso il vento era cosi forte da muore i oggetti e rompere quasi le finestra più deboli, erza correva disperatamente mentre con molta forza  cercava di non farsi trascinare via dal vento e mentre evitava i vari oggetti che cadevano inizio a pensare e a preoccuparsi."kissa se Natsu, happy, gray e lucy sono in un posto resistente a tutto questo e che stiano bene", pensato a questo ricominciò a correre con quel piccolo e inutile corpo mentre spaventata pensava a come risolvere il problema quando tutto a un tratto senti un rumore di qualcosa che si rompeva quando si vedete cadere addosso un pezzo di una casa colpita violentemente da un enorme albero, fu un secondo che non  vedette più nulla l'unica cosa che vedette prima di svenire era una strana figura che distrugge il pezzo della casa e un'altra che le si avvicinava, dopo di che più nulla il buio totale solo una strana e tiepida sensazione di calore che l'avvolse.
 
Angolo di isolamento:
*in un angolo buio della stanza un strambo uomo dai cappelli blu si deprimeva facendo cerchietti disperati mentre l'autrice lo ignorava totalmente trovandolo noioso mentre si beveva del saké soddisfatta di se, mentre la strana figura fischiettando con l'altra camminava tranquillamente con la nostra demon-erza nella tempesta stile che senne frega?-?*
*con il saké in mano* eccomi questa e stata la prima parte di sta schifezza, per il nome del libro e quello che dice scusatemi ma...COLPA DI MASHIMA TROLLMASTER SENSEI!! come lo chiama una ragazza che ho conosciuto e con qui concordo con il nome, mi ha trollato troppe volte che ho iniziato a bere il saké e cosi ho scritto quel nome e quelle strofe idiote!! quindi se lo trovate senza senso non so che farci*risata malefica*, comunque come avette capito e la nostra erza la vittima della mia opera assurda ma non vi darò nessun indizio per l'altro protagonista U,U, se avette letto e vi ho incuriosite leggete il prossimo bye bye^-^ 
*intanto prega che a qualcuno stia interessando ç.ç e si guarda il demente depresso nella sua stanza-.-"*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non prenderò mai alla leggera un libro!! ***


Non prenderò mai più 
alla leggera un libro!!!
 
???:"erza mia dolce erza"*piagnucola come una femminuccia*
Io:"INSOMMA!!! SE DEVI ROMPERE VAI ALTROVE!!!!"
*gli lancia un dizionario che lo fa volare addosso il muro*
Levy:"G-gerard!!! stai bene?!"* gli si avvicina e da colpettini*
Io:"insomma che volete voi due siete noiosi voglio scrivere quello che mi pare!!!"*si mette a bere il sakè*
*intanto levy cerca di consolare quel noioso di gerard mentre l'autrice parte con la testa!!*
Bene minna!!! se siete a questo capito allora vuol dire che vi state interessando davvero U,U, mi fa molto piacere comunque sperò che non rimanerete delusi quando scoprirete il protagonista maschile della storia ma sapete qua possiamo scrivere quello che vogliamo quindi che male c'è anche su qualcosa di impossibile no?^-^, bene buona lettura di sto orrore^-^.
* la sua sanità mentale scompare e si mette a fare schiaccia la talpa con il povero gerard mentre levy-chan cerca di fermarla!!!*
 
 
Erza sentiva un profondo e strano dolore mentre iniziava piano ad aprire gli occhietti azzurri da demonietto avendo comunque una visuale sfocata, vedette solo due figure che a quanto pare stavano parlando tranquillamente con voce normale.
- kissa che roba eh?!- disse la prima persona verso l'altra
- non ne ho idea comunque..- disse l'altra persona prima di urlare un
-ALLORA SE NON SAI CHE COSA FOSSE PERCHÉ LO HAI PORTATA CON TE!!!- urlo infatti innervosito dal suo compagno
-gihihihi, mi andava!!- fu la risposta dell'altro, a quella rissata però demon-erza si risveglio del tutto capendo chi erano i strani tipi, poi ebbe la conferma del suo intuito vedendo perfettamente Gajeel e lily!!!
"ma che!!, gajeel!! lily!?, non capisco" 
penso per poi sentirsi stranamente pressa da qualcuno!!
- oh lily guarda qua si e svegliato!- gli urlo gajeel richiamandolo ricevendo però che lui lo ignorasse ancora sconvolto della stupidità del compagno...
-tsk!!, e sempre poco socievole- disse semplicemente tenendo ancora tra le mani la povera erza che lo guardava shockata....
Gajeel è un ragazzo alto e muscoloso, dai lunghi capelli color pece, occhi rossi caratterizzati da una pupilla alla “serpente”, da numerosi piercing sulla faccia, tre su ciascun sopracciglio, quattro sul naso, cinque su ogni orecchio e molti altri su ogni parte del corpo.
- ei!!, che cosa saresti tu?!- chiese all'improvviso mentre avvicinava il viso a erza.
-gajeel!!! insomma la vuoi mettere giù?!, ci penso io a lei tu pensa a fare qualcosa per stasera dopo la tua pazzia nel camminare tranquillamente nella tempesta fino a casa mi sento affamato!- disse il povero lily entrando nella sala buffando,Lily era un gatto dal bel pelo nero con un musetto bianco e due occhi di color marroni con una cicatrice a lato dell'occhio sinistro, aveva dei semplici pantaloni di un verde scuro con la parte inferiore azzurra e infine una cintura marrone.
- ok ok come desideri comunque farli fare un giro appena sai che cosa sia- disse semplicemente gajeel mettendo a terra erza, per poi scomparire dalla vista.
- uff, avvolte non lo capisco le sue azioni sono strambe comunque, che cosa sei tu?- chiese infine avvicinandosi proprio a erza.
- ecco.. credo di essere un demone, però sono erza!!!- urlo lei agitando la codina, lily la guardo perplessa per poi dire.
- e-erza?!, ma come e possibile che tu sia erza?!- disse shockato dalla notizia.
- ohh mi puoi capire lily?- chiese stupita ricevendo un si con la testa da parte di quest'ultimo.
-ecco eravamo in missione nella città vicina quando o letto uno stupido libro e stranamente un cerchio e comparso e quando o aperto gli occhi ero cosi- piagnucolo quasi lai spiegando la situazione.
- senti che diceva il libro?- chiese lily premendosi la zampa su la testa in segno che stava pensando
- ecco dovevo fare delle stupide cose, alla fine dice che devo conoscere chi mi allungherà la mano ma che significa?- disse erza sedendosi sul pavimento in depressione.
-non lo so ma riusciremo a capirlo, comunque per ora ti mostro la nostra casa- disse poi lilly sorridendoli appena e allungando la mano in segno di seguirlo, lei lo guardo muovendo appena la testa e con un si lo segui.
Era una casa molto  accogliente e rustica, la stanza in qui erano era un bellissimo soggiorno con anche sala da pranzo compressa, il pavimento era fatto di legno e le pareti erano di mattone molto particolare, cera poi un semplice corridoio che conduceva  a 4 stanze a quanto pare, la porta di destra portava nel accogliente bagno bianco, le due  dritte alla fine del corridoio alle due camere da letto particolarmente rustiche infine ritornando davanti al bagno  alla porta di sinistra alla cucina in qui erza si fermo per la sorpresa di vedere gajeel cucinare!!!.
-che cosa?! sa cucinare?!- urlo infatti arretrando un poco, mentre lily la guardava perplesso e gajeel idem.
-che gli prende perchè fa sti versi?- disse gajeel guardando il compagno
- che cosa tu non la capisci?!- disse poi lily shockato
- ovvio che no!!, comunque e pronta la cena tsk!!- disse lui per poi camminare verso la tavola con la cosiddetta cena, intanto la nostra povera erza era rimasta pietrificata dal fatto che non potesse capirla.
-mmm, a quanto pare solo gli animali possono capirti comunque vedrai che domani andando a fairy tail ci capiremo qualcosa per ora mangiamo- disse semplicemente lily iniziando a camminare verso gajeel, erza rimase ferma per un secondo ma poi piano si avvicino anch'essa alla tavola.
Gajeel e lily si sedettero comodamente su le sedie con davanti a loro il piatto con la carne dentro mentre erza un po preoccupata pensava dove mai dovreste mangiare lei quando all'improvviso si senti prendere di nuovo da delle mani calde.
- ehi piccoletto vien qui!- disse lui portando erza davanti a una specie di ciotola con della carne.
"mmm, strano che sia cosi gentile ma comunque non capisco che ci faceva a Himawari mah lo chiederò a lily poi" penso infine erza iniziando piano piano a mangiare la carne, durante il pasto gajeel e lily parlavano quasi tranquillamente delle loro avventure e di come a fairy tail stessero bene però erza noto anche come gajeel non la perdesse mai di vista nemmeno un secondo e questa cosa non riusciva a capirlo ma la rendeva nervosa.
Finito il pasto erza salto giù dal tavolo e segui lily che era andato nel soggiorno, durante la corsa inciampo su se stessa rotolando come una pazza finendo addosso il muro guadagnandosi la faccia shockata di lily.
"maledizione!!! che figura.."
- ehm, allora lily che facevate tu e gajeel nella città?- chiese rimmetendosi in piedi a fatica.
- ecco noi.. si insomma..bhe..- disse lily, ovviamente erza capi che  era qualcosa che non voleva dire ma con tono autoritario disse semplicemente
-parla!-
- ok ok, eravamo li per visitare una specie di tomba...- disse infine lily con sguardo quasi assente, a quelle parole erza apri al massimo gli occhi confusa più che mai.
"u-una tomba? gajeel e andato a visitare una tomba?! ma di chi poi.." penso sempre più confusa mettendosi perfino la zampa sul musetto.
- non so che dire solo di chi era la tomba?- domando infine guardandola con occhi profondi, ma lily non rispose..
in quel momento usci dalla cucina gajeel che si soffermo a guardare lily e la demon-erza per poi decidere di mettersi sul divano e  rilassarsi un p, appena si sdraio erza inizio a fissarlo per capirci qualcosa...
- che hai da guardare cosetto?!- gli ringhio contro il dragon slayer
-un bel niente!!- rispose lei sapendo che non la capiva voltando la testa di nuovo a guardare lily che stranamente era silenzioso.
Il tempo passo tranquillo per un po lily si puliva la spada tranquillamente seduto sul pavimento invece gajeel continuava a fissare la piccola erza che in quel momento era occupata nel giocare senza suo volere con la spada di lily.
-erza!!! ma che ti prende?!- disse lily allontanando  la spada da lei
- finché non rispondi alla mia domanda non ti lascio stare!!- disse lei come risposta continuando a disturbarlo.
- ok!!! era di una ragazza di nome cielo!!- urlo infine disperato.
- cielo?- domando erza perplessa...
-si cielo lei era...tsk, era la vera figlia di metalicana..- disse infine incupendosi sempre di più, erza da canto suo non disse ne nulla ne si mosse...
-sai erza?, in sto momento invidio natsu e wendy, loro hanno avuto un'infanzia felice finché hanno potuto con i loro draghi..- disse infine abbassando adesso perfino le orecchie, a quelle parole il cuore di erza si blocco.
"fortunati? perché gajeel non lo è stato?" penso infine non capendo...
-mmm, e stata una cosa molto triste sai...- disse infine lily..
 
*molte ore prima*
-hei Gajeel che missione facciamo oggi?- chiese un lily tranquillo entrando nel soggiorno notando stranamente un gajeel pensieroso che guardava in modo quasi triste fuori dalla finestra..
-gaje- non fini la frase che senti una frase strana provenire dal compagno..
-kissa se ho il diritto di andare da lei..- disse Gajeel guardando fuori da quella maledetta finestra..
Lily lo osservo ancora più preoccupato quando decise di andare vicino il compagno per poi toccare appena i suoi pantaloni, a quel tocco gli occhi rossi sangue di gajeel si punto su di lui e con voce profonda disse semplicemente..
- no, oggi andremmo da lei...-
 
*ore 13:00 città di Himawari*
Camminavano tranquillamente per la città fino a iniziare a camminare fuori strada inoltrandosi in un boschetto, lily lo seguiva senza dire nulla anche se non riusciva a capirci nulla di tutto questo, niente lavoro? niente risse a fairy tail? niente ghigno malefico? solo uno sguardo assente e quasi doloroso mentre camminavano per vedere una certa lei?, lily non capiva non capiva ma capi quando arrivo in quel luogo...
Era una pianura solitaria con un lago tranquillo  con i flebili raggi solari che illuminavano una maestosa figura, in questo luogo c'è un possente e magnifico scheletro di un drago!!
All'inizio la paura che fosse il drago che gajeel chiamava Metalicana si fecce strada in lui ma fu proprio gajeel e fermare il pensiero..
-ti presento "Cielo" lily, lei era la figlia di metalicana- disse gajeel rimanendo fermo davanti a quella creatura..
- f-figlia?- disse lily avvicinandosi al compagno.
- si proprio cosi, lui aveva una bellissima figlia che però gli fu portata via dai umani..- disse lui con sguardo sempre più doloroso, lily da parte sua non parlo...
-sai.. ho sempre invidiato salamander e la mocciosa, loro avevano dei bei ricordi dei loro genitori drago ed erano veramente amati...- disse con voce flebile.
- metalicana non mi ha mai amato.-con voce flebile disse quelle parole che il vento porto via con se con un piacevole freddo, lily rimase a bocca aperta osservando il suo compagno che adesso aveva alzato la testa nel guardare il cielo con il vento che gli muoveva dolcemente la sua enorme chioma corvina di capelli mentre i suoi occhi brillavano di una tristezza quasi travolgente...
-io per lui non esistevo, non mi ha mai voluto guardare veramente.., per lui esisteva solo lei io ero solo una seccatura, mi insegno la magia solo perché io non lo lasciavo in pace ma non mi ha mai guardato infine, non importava se mi avvicinavo, non importava se lo chiamavo...lui non mi ha mai voluto guardare...- disse infine con quella flebile e dolorante voce...
-Neh lily?, ti dirò un segreto vuoi?- disse poi all'improvviso a lily che sposto la testa verso la figura del compagno.
- io ho sempre desiderato che guardasse solo me....-
Lily rimase sconvolto quelle parole uscirono da un gajeel con un flebile e sincero sorriso mentre la luce del sole lo illuminavano, con suoi capelli quasi ambrati che si muovevano dolcemente, dopo quella sincerità si rialzarono da quel luogo e tornarono verso casa...
 
*addesso*
Erza rimase immobile con lo sguardo  pieno di dolore, chi lo avrebbe mai detto che gajeel in vita sua non avesse mai nemmeno per un secondo avuto un po d'affetto,ma la cosa che più gli faceva male e che lui desiderasse il suo amore...
Mentre lily e erza erano li fermi con lo sguardo perso gajeel si alzo sbadigliando appena per poi dire un semplice:
-Bene!! e il momento del bagno forza lily e forza cosetto- disse lui prendendo dal collo la demon-erza che era rimasta con sguardo perso per poi intuire la frase...
"Ha detto bagno?!, aspetta aspetta, come bagno?! oddio sta aprendo la porta del bagno no asp- no asp-"
 
 
"EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!!"
 
*interuzione improvvisa per il colasso mentale della protagonista, ma non preoccupatevi adesso la facciamo tornare noi*
*da 4 schiaffi*
 
"n-no non ci credo non può essere, e uno scherzo ma si sto probabilmente sognando adesso mi sveglio e sarà tutto ok...si si.."
 
-ODDIO MIO STO NEL BAGNO CON LUI!!!!!!!- urlo una erza disperata trovandosi in un certo posto bhe, in parole povere su le gambe di un gajeel totalmente nudo coperto solo da un asciugamano...
 
(tutte le fan di gajeel scommetto che vorrebbero essere al suo posto neh?XDn.n.io)
(SIIIIII!!!*tutte in corro*)
 
Erza era ormai un sasso era praticamente sdraiata su le sue gambe mentre lui prendeva il sapore mentre fischiettava tranquillamente, mentre un lily quasi divertito osservava erza che lo guardava con uno sguardo assassino.
-mm bene e il momento di una bella lavata gi hihih- disse gajeel mettendosi il sapone nelle mani iniziando piano a metterlo sul pelo della bella demon-erza, che a quel contatto arrossi tutta..
"oddio non ci credo" penso mentre sentiva le mani di gajeel  pecorelli la schiena con calma e cura, a quel contatto erza si sentiva come avrebbe detto natsu tutta un fuoco quelle mani erano veramente piacevoli.
"cavolo!!!" penso mentre con gli occhietti azzurri puntati su quel maledetto gatto che finta di niente si STAVA LAVANDO LA SCHIENA?!, avrebbe voluto urlare quando con un gridolino noto dove le mani di gajeel fossero adesso, erano praticamente sui suoi seni...
 
*gerard con in mano un fucile presso da kissa dove pronto ad sparare all'autrice*
* l'autrice che e molto più furba e tranquillamente seduta su un trono che lo guarda dall'alto e in passo con un enorme robot stra attrezzato con armi, infine con un movimento elegante si porta il dito vicino alla bocca dicendo un semplice e ovvio "shhhh"*
*gerard molla il fucile e si deprime mentre levy cerca di consolarlo*
 
Gajeel inizio a muovere le mani sul suo petto leggermente e dolcemente mentre una fremente erza stava impazzendo!!
" aiuto!!!, cavolo da quando gajeel e cosi tanta gentilezza non riesco a resistere aiuto!!!" penso la nostra povera erza mentre quelle mani continuavano a pecorelli il petto per poi con calma arrivando a lavare una parte molto più bassa che appena lo capi fecce un gridolino cercando di aggrapparsi alle gambe di gajeel rossa come un pomodoro, gli stava toccando la parte che nessun uomo gli aveva mai toccato con tocchi gentili e lenti....

(vi faccio immaginare che parte siaU,U n.d.io)
*intanto gerard batte le mani sul pavimento urlando un erza la mia erza no piagnucolando come un bimbo, mentre levy si copriva gli occhi dall'imbarazzo mentre la autrice li ignorava bevendo il sakè guardando un lily che se la rideva sotto i baffi della tortura che l'autrice stessa stava dando a quel disgraziato e alla povera erza, anche se lui stesso era complice=/*

Ormai erza non ragionava più tutti quei bei tocchi la facevano impazzire erano cosi rilassanti, per un secondo mentre gajeel si occupava di lavarla molto bene guardo un lily che se la rideva.
" ti ucciderò!! giuro che me la pagherai!!!" penso immaginandosi una vendetta atroce per lui...
Alla fine di un tempo cosi lungo di quei tocchi era finalmente abbandonata sul letto della camera mentre tutta rossa pensava a quello successo...
"voglio morire..." pensava mentre con sguardo poco interessato guardava gajeel mettersi una maglia leggera e asciugarsi i capelli tranquillamente.
-mm, che musetto carino che hai adesso che ci penso gi hihih- disse all'improvviso gajeel voltandosi verso di lei a quella affermazione avvampo totalmente(anche per colpa di quello successo poco prima), non riusci a muoversi che gajeel si era seduto vicino a lei e gli aveva buttato sopra l'asciugamano iniziando piano a riscaldarla, erza continuo a guardarlo in viso per un po notava in lui un sguardo doloroso che non lo lasciava proprio quel giorno...
- g-gajeel?..- chiamo all'improvviso un tremante lily entrando in stanza
-mmm?- fu la poca risposta di gajeel che non lascio stare il fatto di riscaldare erza e a fissarla.
-ecco... posso stare qui oggi?- chiese rosso fuoco per la vergogna.
-uff, quante volte di devo dire che non me lo devi chiedere?quando c'è il temporale vieni e basta, cavolo!!! se più idiota e testardo di salamander- buffo lui in risposta mentre si alza per andare a spegnere le luci mentre un lily tremante si precipito sul letto mettendosi sotto le coperte, gajeel lo raggiunse poco dopo e si mise comodo nel letto appena era in una posizione che gli andava bene lily con le zampine si attacco alla sua maglia strusciando un po il musetto mentre si addormentava beata mente, a quella scena erza provo solo tenerezza.
-ehi, tu non vieni cosetto?- disse gajeel facendola sobbalzare, ma senza dire nulla si mise vicino a lily accucciandosi per poi chiudere gli occhi dolcemente.
"domani riuscirò a tornare normale"
Erza si sveglio di sopra salto sentendo dei mugugni e sentendo dei strani movimenti inizio paurosa a muovere la testolina ai lati fermandosi su la figura di gajeel che pareva in preda a dei attacchi di dolore, si contorceva tutto e sembrava sudare erza un po spaventata si avvicino piano a lui.
"che gli sta succedendo?" penso mentre lo osservava con gli occhi chiusi agitandosi quando inizio a sentire delle parole disconnesse..
- p-papà...n-no...c-cielo...n-non andartene...p-papà- erza capi che cosa stesse sognando e un senso di tristezza la riempi il cuore..
" ti fa cosi male gajeel? desideri cosi tanto che lui ti veda? vuoi cosi tanto il suo amore?", abbassando appena la testa si avvicino alla sua e mettendo la sua fonte su la sua inizio in modo quasi non voluto cantarli una canzone...
uso natte ita mune no oto
yusabutte mo kikoenai
koboreochita messeji
donnanichijou no yuutsu sae
tameiki mo dezuni mukau kyou no bokura
tsuki no iro kokoro wa yurete
yaburete sabita shoki shodo wa
yobisamashite hashiridasu
tsunagari de motto
omou mama ni tsunagu youna
dekigoto wo
wasurenaide!
prima riuscivo a sentire il tuo battito del cuore
ora invece non lo sento più
è come un messaggio criptato
se solo potessimo sapere come affrontare le nostre tristezze
potremo partire e diventare ciò che abbiamo sempre sperato.
il colore della luna smuove i nostri cuori
da quando hai cercato di fuggire dal te stesso di un tempo
hai aperto gli occhi e hai cominciato a correre
grazie alla nostra amicizia
possiamo vivere tante altre avventure come vogliamo
e con cui potremo rafforzare il nostro legame.
non dimenticarlo!!!
Finito di cantarla gajeel stranamente smise di agitarsi come se l'avesse sentita, in quel momento mentre si stava per allontanarsi gajeel si sveglio all'improvviso quasi spaventandola facendola rotolare in fondo ai suoi piedi, fu nel momento in qui si alzo che noto delle bianche e lucenti lacrime sul volto del drago, il dragon slayer un po perplesso guardo erza e si chino su di lei e la prese tra le mani portandosela vicino al viso, facendola ovviamente arrossire di nuovo.
-ehi piccoletta, ti ho svegliato? dai adesso vedrai che dormirai bene..- disse infine tornando a mettersi comodo stringendo forte a se erza.
Erza poteva sentire il calore del suo copro e il suo respiro scompigliarli il pelo era tutto cosi tranquillo e rilassante, finché non  fece una cosa strana avvicino il suo muso a gajeel e fece nascere un piccolo e tenero bacio proibito senza nemmeno capirlo, appena si stacco dalle labbra di gajeel, erza noto di essere tornata normale, si alzo dal letto di corsa e senne andò ignorando totalmente tutta quella faccenda.
Ricorda mia dolce anima persa non potrai essere salvata se non conoscerai chi non conosci...
Già senza saperlo aveva conosciuto meglio il dolore di gajeel...
 
*il girono dopo a fairy tail*
 
-Erza chan!!!- urlo una lucy felice correndoli incontro 
- buongiorno lucy- disse lei sorridente
- gomen erza!!!, ti ho lasciato sola, ma sono felice che tu stia bene- disse felicemnte di nuovo lei.
- tranquilla non e successo nulla di strano- disse erza stranamente senza smettere di sorridere, la cosa incuriosita lucy che si avvicino a lei e gli disse:
-neh erza-chan sicura che non c'è qualc- non fini la frase che fu immischiata in una rissa provocata da un divertito e allegro Gajeel, da un idiota lanciafiamme e un nudista, erza soddisfatta si avvio verso mira che osservava la scena preoccupata mentre makarov piangeva di disperazione, si sedette sullo sgabello e si passo distrattamente una mano su le labbra e infine prese a mangiarsi la sua amata torta non notando dei occhi rosso sangue che la osservavano con il proprietario che ghignava soddisfatto e di un gatto che la osservava ancora ridendo...
Già non avrebbe mai più in vita sua presso alla leggera nessun tipo di libro esistente!.
 
*Angolo finale della autrice*
* si vede la tipa ubriaca con il sakè che se la ride a mena per chi sa quale motivo assurdo gerard che sta ancora piangendo come una femminuccia!!!*
Levy chan:" ehm siccome e occupata mi occupo io di dirvi le ultime note finali allora,*si vede gerard volarli davanti e l'autrice ridere*ehm, come dicevo allora la storia della figlia di metalicana non si sa perché gli e venuta in mente ma forse e stato per la frase che gajeel dice semplicemente che suo padre e un egoista e perciò a inventato quella storia, poi la canzone finale che erza gli canta e dell'ending di hunterXhunter, infine chiedo umilmente perdono ai fan per sta cosa, vi ringrazio di averla letta e sperò che un po vi sia piaciuta, bye bye^-^.
*come ultima scena si vede un gerard lanciato in orbita stile team rocket che urla semplicemente...*
Gerard:"ERZAAAAAAAAA!!!!!!"*Scompare*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1932287