Spartacus, super alieno

di Wherethestarsborn
(/viewuser.php?uid=290457)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 25 marzo 2040 ***
Capitolo 2: *** 26 Marzo 2040 ***



Capitolo 1
*** 25 marzo 2040 ***


Lunedì 25 Marzo 2040
 
Caro Diario,
oggi è una giornata di svolta e sono molto su di giri. Mio padre, Kashake è il più importante generale dell’esercito del  mio paese. Abito con lui nella capitale Obliviel. Sono nato qui, insieme a mia sorella Serelle. Oggi è il 25 marzo, il giorno di cui tutti non fanno altro che parlare da che mi ricordi. Ogni cento anni il mio popolo prende una navicella spaziale e tutti noi approdiamo in un nuovo pianeta. Questa è la mia prima volta perché sono ancora giovane. Nonostante questo, è tradizione della nostra famiglia esplorare nuove terre e portare il nostro paese a rinascite sociali. Anche io tra qualche secolo dovrò compiere questo incarico e mi fremono le antenne al pensiero! Oggi comunque la navicella approderà su un pianeta chiamato ‘Terra’, è così diverso dal nostro! È composto principalmente di acqua: una sostanza che mio padre chiama ‘bagnata’. Poi la cosa buffa è che loro vivono grazie all’ossigeno! Ahahahah, se sapessero che è il nostro gas di scarto! Noi ovviamente viviamo grazie all’idrogeno e in quel pianeta ce n’è in abbondanza! Il fatto è che nel nostro pianeta è quasi del tutto esaurito … Mia sorella dice che la terra è b, ma io non ne sono totalmente convinto. Ho scoperto qualche ora fa che su quel pianeta si sono fatti la guerra un numero infinito di volte. Per non parlare delle dittature, degli inganni, dei tradimenti e di tutte le cose poco piacevoli che gli umani hanno fatto. Loro sono colonizzatori non noi. Noi ci adeguiamo alla loro natura di conquistatori.
Non vedo l’ora che arrivi domani e che la navicella approdi. Viva gli Ghon!
Con amore
Spartacus.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 26 Marzo 2040 ***


26 Marzo 2040 Cara Callie, so che sei lontana e molto probabilmente ti diverti un sacco, ma volevo comunque informarti di una cosa che non mi era mai capitata. So che ti starai preoccupando leggendo queste righe, ma devo dirti che … mi sono innamorata. Puà sembrare strano perché io sono sempre stata la ragazza ‘dal cuore di ghiaccio’, incapace di provare amore verso qualcuno. Beh … sono cambiata. Meglio che ti racconti tutto dal principio. Allora, ieri pomeriggio stavo camminando a passo spedito e con la testa sovrappensiero (come sempre del resto), quando un ragazzo sui diciassette anni mi ha urtato e mi ha fatto cadere a terra. Mi sono alzata, pronta a dirgliene quattro, quando ha sorriso mostrando dei denti bianchissimi. Abbiamo chiacchierato del più e del meno, nonostante lui avesse un accento strano, tipo esotico. È simpatico, dolce e socievole. Mi ha lasciato il suo numero! Ovviamente lo chiamerò presto. Ancora non so il suo nome, ma sarà sicuramente meraviglioso. Ti aggiornerò presto, amica mia! La tua innamorata amica Arielle.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1936973