The magic is real

di kikkatruzza90
(/viewuser.php?uid=207252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A meetic ***
Capitolo 2: *** Kiss = Roar! ***
Capitolo 3: *** Explanations... Or maybe not? ***
Capitolo 4: *** Present you... Alagaesia! ***
Capitolo 5: *** A training and... ***
Capitolo 6: *** What are you doing here!? ***
Capitolo 7: *** Help me to understand... ***
Capitolo 8: *** Do not leave me... ***
Capitolo 9: *** One thing ***
Capitolo 10: *** I'm not afraid! ***
Capitolo 11: *** I love you ***
Capitolo 12: *** Final battle ***



Capitolo 1
*** A meetic ***



*Sarebbe il banner ^^''*

 

The magic is real

Capitolo 1: A meeting

Il caldo afoso di Alagaesia quest'anno è molto, molto afoso. E si sente molto di più in groppa a Nìa, la mia dragonessa. Nìa, ha le squame bianche come la neve, e gli occhi color zaffiro. Ha 8 mesi, eppure è gia il triplo di me.

Io mi chiamo Brisingr, cioè fuoco, ho 17 anni. Ho gli occhi come quelli di Nìa, e i capelli rossi. Delle piccole lentiggini contornano il mio viso. Sono una ragazza molto esile, eppure sono un'abile combattente. Sembrerà strano, ma conosco Eragon e Murtagh... Personaggi inventati, ma che sono reali.

-Brisingr, vieni a Vroengard, adesso! Usa il teletrasporto.- Era Alex, un'altro Cavaliere dei Draghi. E' una tipa molto strana, però è un'amica di cui non potrei mai fare a meno (Si, Ale, sto parlando di te. NdFrancy). E' una ragazza bellissima, anche se non se ne rende conto. E' altissima, come me d'altronde, ha i capelli marroni, con le punte bionde, e occhi castani. In quei occhi si può leggere, appena la vedi, la sua vivacità unica. La sua dragonessa si chiama Nora. Siamo nate entrambe sulla Terra, quindi abbiamo cose moderne nelle nostre stanze, e abitiamo insieme. Schiocco le dita e meno di un minuto mi ritrovo a Vroengard.

-Bri!- Mi chiama Alex

-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico

-Hai un nuovo incarico.-

-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-

-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.

-A.. A fare che?-

-Devi andare a stabilirti lì, per instaurare la magia in quel mondo povero e desolato.-

-E Nìa?- Chiedo

-La porterai con te, ma dovrai tenerla trasparente...-

-Per quanto?-

-Finchè la gente non crederà nella magia-

-Perchè dobbiamo fare ciò?-

-Perchè sulla Terra ci sono molti maghi e maghe, che non sanno quello che sono realmente. E tutto questo è uno spreco. Prepara le bisaccie. Ti devi teletrasportare all'istante.-

-Ma comeee?- Mi lamento -Pensavo che avrei avuto del tempo-

-No, il tempo è poco.-

Con poche parole riesco a mettere tutte le mie cose nelle bisaccie, appena arrivata avrei fatto un incantesimo per avere dei soldi e per comprarmi una villa, con un garage abbastanza grande per farci stare Nìa. Che rottura di palle. Eh sì. Proprio una vera rottura. E non viene nemmeno Alex... Sarà un'avventura. Mi preparo per partire, e con una sola parola, cioè “hatropsartelet” riesco ad arrivare sana e salva a Londra.

-Nìa, vai a nasconderti, anche se sei trasparente il rumore delle tue ali si sente. Trova un bosco, o una montagna e vai lì, ti chiamerò non'appena avrò trovato una casa- Dico, a Nìa.

-Sta attenta, girano brutte voci su questo mondo.- Dice, prima di volare via. Non so dove andare... Vedo un ragazzo alto, come me, occhi verdi, riccio. Un figo della madonna! (Lo dice alla Michael Righini :3 Il carattere di Bri è come quello di Righini ndFrancy)

-Scusa! Ehm potresti dirmi dove trovare una villa con un garage enorme?- Gli chiedo. Non so perchè, ma mi viene l'istinto di leggere i suoi pensieri.

-Cazzo che gnocca! Oh avanti Harry, rifletti, c'è una villa vicino casa tua con piscina e un garage grande? Riflettiiiii!! Non puoi farti scappare una gnocca cosi!- Mi pento di aver letto il suo pensiero.. E infatti arrossisco.

-Si! Se vuoi ti accompagno.-

-Si, grazie Harry.- Dico, mi tappo la bocca subito dopo

-Come sai il mio nome?-

-Ehm...-

-Oh certo che idiota, di sicuro mi avrai visto su qualche giornale! Sai sono un cantante.- Davvero? Un cantante? Che culo!

-Andiamo?- Mi porge la mano, che accetto molto volentieri. Mi porta a vedere una villa, dicendo che il proprietario è un amico di sua madre, e che dicendo che sono sua amica avrebbe potuto farmi uno sconto. Perfetto.

-Sei nuova di qui? Hai uno strano accento, di dove sei?- Chiede Harry... E adesso che minchia mi invento? Beh, riflettiamo, io sono nata in Scozia, quindi ho un'accento scozzese?

-Scozia- Rispondo

-Che beeeella!! E com'è?- Chiede.

-Bella.- Dico

-Ehm scusa, non è che potresti chiamare adesso l'amico di tua mamma? Altrimenti non ho un posto dove dormire...- Spiego.

-Mmhh.. Non devo perdere l'occasione... Gli dico che ora non può, così la faccio dormire con me!- Sento i suoi pensieri, di nuovo.

-Non dormirò mai con te.- Rispondo secca -Quindi, o lo chiami, o vado in un albergo.- Concludo.

-Merda. Non sarà facile con lei, purtroppo.-

-Senti, io non sono la solita puttanella che ti scopi ogni giorno. Che ti sia chiaro che io non te la darò mai.- Solo allora mi accorgo che gli ho risposto col pensiero. Merda. Sono nella totale merda.

-C-come hai fatto! Eri tu! Ho sentito la tua voce nella mia testa!- Quasi urla.

-Ma di che parli? Sei per caso pazzo?- Dico. Nascondere che sono un Cavaliere sarà molto difficile.

-Oddio ho fatto una figura di merda... Ora penserà che sono un pazzo psicopatico.- Si lamenta lui.

-Tranquillo, capita a tutti di fare una figura di merda.- Rispondo

-Oh..- Dice solo -Dammi un attimo e lo chiamo.-

-Come fa a sapere quello che penso?- Eh caro mio, questa sarà una delle tue tante domande da quando saremo vicini di casa. Lo sento parlottare con qualcuno al telefono, e dopo pochi minuti arriva quello che dovrebbe essere il proprietario della villa. La sera la casa è gia mia. Il giorno dopo mi occuperò di arredarla, ora devo chiamare Nìa. La chiamo e lei arriva subito. La porto in quello che da ora sarebbe stata la sua “Tana” e insieme ci addormentiamo.

-Nìa- La richiamo

-Si?- Risponde

-Non ci voglio carcasse di animali qui dentro, sono stata chiara?- Dico, con fare da ragazza dura.

-Chiarissima...- Risponde lei, assonnata. Spero solo che mi avrebbe dato ascolto, altrimenti la puzza delle carcasse si sentirebbe anche nella mia casa. E non voglio che succeda questo.

 

Buonsalve gente

Ecco la storia di cui parlavo

prima di concludere Thanks

For Everything...

Beh, vi piace?

Recensite!

Ah, cosa importante.

Non pubblicherò nessun capitolo

finchè questo capitolo non avrà

almeno 3 recensioni. (Quella di

Alex1D non vale)

Andiamo, capitemi.

Io devo sapere come è la mia

storia, devo avere il parere di una persona.

Beh, con questo vi lascio in pace.

P.S= le frasi scritte in corsivo sono pensieri. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Kiss = Roar! ***


The magic is real

Capitolo 2: Bacio = Ruggito

-Hey piccola, svegliati- La voce di Nìa mi rimbomba nella testa.

-Bri! Svegliati!- Sento il suo ventre spronarmi ad alzarmi, cosa non molto desiderata visto che sono andata a “letto” tardi. Purtroppo, mi aspetta una giornata faticosa: devo arredare questa villona, con la magia, da sola. Beh, con la magia posso fare tutto a modo mio.

-E se chiedessi a Harry di aiutarmi?- Chiedo a Nìa

-Neanche per scherzo! Come glielo spieghi che devi farlo con la magia?- Risponde

-Potrei andare a comprarli..-

-Oh ammettilo, vuoi solo passare del tempo con lui!- Scherza lei

-Ma che cosa ci posso fare io se è un figo della madonna?-

-Bri, sei fidanzata. E poi dicevi lo stesso di Murtagh. Che è un figo, che ha un fisico da paura.. Le solite cose.. Ah, non dimentichiamo il culo da sbavo.- Dice lei. Piccolo particolare dimenticato: io sono fidanzata, con Murtagh...

-Beh ma tra noi le cose vanno male e potrei lasc...-

-No! Non ci provare perchè ti ammazzo! Mi rompevi i coglioni dalla mattina alla sera per ricordarmi quanto ti piace!- Eeeh si... Le ho insegnato le parolaccie, è davvero strano sentirle pronunciare da un drago, quando invece dovrebbe parlare saggiamente... Ma cosa ci posso fare se sono moderna? I maestri mi dicono spesso che non dovrei, perchè è “vergognoso”. Ma a me, sinceramente, non me ne frega un cazzo... Sospiro.

-Hai fame?- Le chiedo.

-No, ho mangiato ieri.- Risponde secca.

Sento suonare il campanello e subito mi teletrasporto vicino alla porta.

-Ciao! Mi chiedevo se, visto che devi arredare l'intera casa, ti andava di essere accompagnata da qualcuno... Tipo.. Me?- Chiede quello, sorridendo. Ma mi legge nel pensiero? Devo seriamente alzare le mie barriere mentali!

-Si, certo, prendo la borsa e andiamo!- Rispondo

-Così me la faccio nel bagno dell'Ikea!- Sento i suoi pensieri.

-Santo dio Harry! E' la tua coscienza che ti parla! Dalle tregua, lei non te la daaaaa!- Urlo, stufa, nella sua mente. Lui fa una faccia delusa. Certo che è proprio un idiota se ci crede. Ci avviamo al Centro Commerciale e subito entriamo e compriamo qualsiasi mobile carino che vediamo, facendolo portare nel furgone, perchè io ho chiesto di farmeli dare subito, li ho convinti con qualche soldo in più. La cosa positiva è che poi, arrivati a casa, un'intera squadra aiuterà me e Harry a mettere i mobili a posto.

-Ma non ti preoccupi di spendere troppo? Neanche io ho cosi tanti soldi! Come fai a essere più ricca di me?- Chiede quello, stupito, da tutta la roba che sto comprando.

-Io.. Ehm.. Sono una principessa!- Mi invento.

-Della Scozia?- Chiede lui.

-Mh.. Si!-

Dopo aver comprato mobili e sopramobili e oggetti carini per l'arredamento (Vi informo che adesso, nella storia, è mattina. NdFrancy) ci rendiamo conto che abbiamo comprato abbastanza, e che con i mobili che ho comprato riesco a arredare tutta la casa.

Mi sto divertendo tantissimo con lui.

-Dai! Andiamo a fare la spesa piuttosto che stare qua come dei coglioni! Quando arriviamo a casa mia ci sarà gia il camion.- Dico, ridendo. Ci avviamo al supermarket e compriamo moltissime cose, tanto il frigo è grande. Arriviamo a casa con 850 buste della spesa. Le lasciamo in macchina, per non farle essere d'intralcio in casa, visto che dobbiamo mettere a posto i mobili. Iniziamo dalle stanze: armadi, letti matrimoniali costosi, comodini, cassettiere e altre cose. Nei bagni: mobili per bagni, spazzolone, mobiletto per gli spazzolini. Nel salone: mobile con Tv, libreria vuota, divano rosso, vari mobili. In cucina: mobili da cucina rosso scuro, tavolo beige, sedie beige con seduta rossa. La squadra di aiutanti se ne va, e io e Harry iniziamo a attaccare la spina del frigo, a mettere a posto i sopramobili, a mettere la spesa nel frigo e nei vari mobili. Appena finiamo, ci buttiamo, sfiniti, sul divano.

-Ti va di vedere un film?- Chiede quello

-Si, ma non ne ho...- Dico

-Aspetta, ne vado a prendere qualcuno a casa mia! Tu prepara i popcorn e io vado a prendere il film, ci metto 5 secondi.- Dice, prima di precipitarsi fuori dalla porta. Vado in cucina a prendere la busta dei popcorn, e verso il contenuto in una ciotola, andando poi a metterla sul tavolino davanti al divano. Arriva Harry, che mette subito uno dei film nel Dvd.

-Che film è?- Chiedo

-Eragon.- Eragon? In un film? Ma scherziamo?

Guardandolo mi rendo conto che sono solo attori, ma che somigliano tantissimo ai veri Eragon e Murtagh. Quando il film finisce, vedo Harry avvicinarsi sempre di più alla mia faccia. In poco tempo annulla la distanza. Non so esattamente cosa provo, ma so solo che un ruggito di Nìa squarcia il silenzio.

-Che cazzo era?- Chiede Harry, scioccato. E ora?

 

CIAO GENTE

Sono arrabbiata, nessuno legge la storia,

solo 8! Ma scherziamo?

Io utilizzo del tempo per scriverla!

Che diamine.

Coomunque, a parte le visite,

io vi avevo chiesto di recensire!

Vabbè.

Alla prossima. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Explanations... Or maybe not? ***


The magic is real

Capitolo 3: Explanations... Or maybe not?

-Era... Era... Il barbone che ospito che gioca a Eragon per la Wii!- Mi invento

-Cazzo! Nìa!- Urlo mentalmente.

-Ti avevo avvertita.- Risponde secca

-E' la mia cazzo di vita! Decido io con chi stare!- Rispondo a tono. Lei tace.

-Non esiste Eragon per la wii- Dice Harry. Merda. Merda. Merda.

-Senti.. Non so nemmeno come ti chiami!- Dice

-Brisingr.- Dico, pentendomene subito dopo perchè viene pronunciato anche nel film.

-E' assurdo! Ti chiami fuoco. Non prendermi in giro, Eragon non esisteva quando sei nata!- Risponde secco. Faccio apparire una carta d'identità nella mia borsa, vado a prenderla e gliela porgo.

-Non è possibile! Come fai a chiamarti così?- Dice, incredulo. Per un momento penso di dirgli la verità.

-Non ci pensare nemmeno!- Dice Nìa, che di sicuro ha capito cosa mi è passato per la testa.

-Se tu non avessi ruggito non mi troverei in questa situazione, quindi, io glielo dico, perchè se gli devo dire tutto è solo colpa tua!- Urlo

-Ma... Scusa.- Sento sbiascicare dalla dragonessa.

-Harry, ascoltami bene. Ripeti queste parole ad alta voce “Ol oruigh”.- Dico, e lui fa quello che gli ho detto, senza lamentarsi.

-Ora, sei legato a me, e non potrai dire a nessuno quello che ti sto per dire.- Dico, lui annuisce, curioso. Inizio con parlargli dei Cavalieri.

-Arriva al punto.- Sbotta lui

-Sono un Cavaliere e posso usare la magia, sono sulla Terra per diffondere la magia, perchè nel in questo mondo ci sono molti maghi e maghe che non sanno ciò che sono. Io sono Brisingr, figlia di Loring.- Dico, tutto d'un fiato. All'inizio Harry sbianca, poi si mette a ridere.

-Sei davvero simpatica!- E continua a ridere.

-Osav ha em!- Dico, e subito il vaso che sta sul tavolo si poggia sulla mia mano. Harry impallidisce.

-T-tu... Non è possibile...- Balbetta. Lo prendo per mano e lo guido in garage. Mi assicuro che Nìa è lì, e poi sciolgo l'incantesimo che la tiene trasparente. All'inizio sembra spaventata, ma poi avvicina il muso alla faccia di Harry, che si è paralizzato dalla paura, e lo sfiora.

-Ciao Harry... Sai che Bri si è innamorata di te?- Dice, rivolta a entrambi. Io divento all'istante rossa, mentre Harry mi guarda malizioso.

-Nìa!- Urlo.

-Però lei è fidanzata, con Murtagh.- Conclude Nìa.

-Esistono davvero?- Chiede, sbalordito. Io mi limito a annuire.

-Ah, piccolo particolare: “lui ha un bel culo”- Dice Nìa, imitando la mia voce. Se non fosse un drago probabilmente l'avrei gia uccisa.

-Vogliamo parlare della tua attrazione per Castigo?- Dico. Sento Nìa chiudersi in un'ondata di vergogna.. Oh, anche i draghi arrossiscono? Harry per tutto il tempo ci guarda, divertito.

-Posso dirlo ai miei quattro amici?- Chiede, annuisco.

-Ma devono giurare come hai giurato tu.- Dico secca. Harry prende il telefono e li invita a casa mia. Fai come se fossi a casa tua eh! Dopo qualche minuto arrivano. Prendo la mano di Harry e mi teletrasporto vicino alla porta. Apro la porta, ma la richiudo di scatto. Quattro bellissimi, perfettissimi e fighissimi ragazzi sono fuori dalla porta di casa mia, sorridenti. Ora posso anche morire in pace. Riapro la porta e li faccio entrare. Si presentano, e subito gli faccio giurare che non diranno niente a nessuno. Sento dire da Louis “Hey amico, sei riuscito a sbattertela?

-Santo dio! Sembrate dei grizzly arrapati! Cazzo, non sono un manichino.- Sbotto. Harry e Louis sbiancano. Subito dopo inizio a spiegargli tutto e quando gli faccio vedere Nìa hanno la stessa reazione che ha avuto Harry poco prima.

-Wooohooo!- Sento urlare Niall. Idioti.

-Vi va di fare un bagno in piscina?- Chiedo, stufa delle attenzioni che stanno dando alla mia dragonessa. Tutti annuiscono. Io vado in casa a cambiarmi e appena esco di nuovo fuori mi devo sostenere con Nìa, visto che per poco non cado d'innanzi a tale perfezione: tutti e cinque hanno degli addominali perfetti.

-Non male.- Commenta Nìa, anche lei sbalordita. Manca anche che ci mettiamo a sbavare come cani. Noto con stupore che Zayn non vuole tuffarsi. Lo prendo per mano, e lo aiuto a entrare in acqua, guidandolo per farlo stare a galla. Sento mormorare un flebile “grazie”. Dio mio! Sa parlare!! Eh si, da quando è entrato in casa mia ha solo detto “Zayn” dopodichè è stato zitto e indifferente tutto il tempo. Scivola, e io, appena in tempo lo abbraccio, per evitare di farlo affogare. Sento che c'è anche qualcuno setto l'acqua che è sveglio. Lo guardo male, prima di allontanarmi da lui. Nìa fa un verso gutturale, simile a una cascata. Solo allora mi rendo conto che sta ridendo.

image  
*Questa è Nìa, solo che è un po' più piccola*

HEYOOOO!!

Dopo decenni che non aggiorno eccomi qua :3

Allora.. Non si capisce con chi si metterà

Brisingr, ed è proprio questo che voglio

MUHAHAHAH u.u

Non ho niente da dire..

Solo che dovere recensire, perchè altrimenti,

seriamente, cancello la storia.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Present you... Alagaesia! ***


The magic is real

Capitolo 4: Present you... Alagaesia!

Dopo aver passato l'intero pomeriggio in piscina a divertirci come dugongo anfas, ci ritroviamo tutti e sei stravaccati sul divano a guardare una stronzata: Dora l'Esploratrice. Ma questi alla loro erà guardano Dora? Siamo seri? Sussulto quando qualcuno sfiora la mia mente, ma non è Nìa. Espando la coscienza per trovare l'intruso. Scopro che è Zayn.

-Dove l'hai imparato?- chiedo

-Non so, mi viene d'istinto!-

-Sta attento a non indugiare sulla mia mente, ho subito una mutazione e quindi sono simile agli elfi, potresti diventare scemo..- Dico preoccupata. Mi alzo dal divano e vado in bagno, riempio il lavandino e pronuncio le parole che mi permettono di comunicare con Alex.

-Che c'è Bri?- Chiede

-Fai preparare cinque uova e mettile al centro della sala, sto arrivando, e non sarò sola.- Dico, seria

-Hai trovato dei Cavalieri?- Annuisco.

-Sto arrivando.- E chiudiamo la comunicazione. Raggiungo i ragazzi.

-Ragazzi... Mi chiedevo...- Tutti si girano verso di me, come se sapessero gia quello che voglio fare, Louis addirittura spegne la Tv.

-Potete prendere due settimane di vacanze?- Chiedo. Annuiscono e Liam prende il telefono. Poco dopo stacca la chiamata e dice che è tutto a posto.

-Voglio portarvi in Alagaesia.- Dico, e tutti si mettono a urlare, felici.

-Non servono bagagli, li non potete vestirvi come vi vestite qua.- Dico. Li guido in garage, e tutti mi toccano, io tocco Nìa e così tutti insieme ci teletrasportiamo in Alagaesia. Un attimo dopo ci troviamo tutti sul letto nella mia stanza, e Nìa sul suo giaciglio. Aprendo gli occhi mi accorgo che ho l'armatura e la mia cintura e attaccata ad essa, c'è Adurna, la mia spada. Ha la lama bianca, piuttosto inquietante, e la gemma color zaffiro. Gli altri si guardano in giro, stupefatti. Schiocco le dita, e i loro vestiti scompaiono, lasciando il posto a delle tuniche elfiche.

-Benvenuti a Vroengard.- Dice Alex, presentandosi. Noto da subito che lei e Zayn si scambiano occhiate maliziose.

-Non mi avevi detto che portavi degli gnocchi qui!- Dice lei, nella mia mente. Io ridacchio, divertita. Gli faccio fare il giro del paese, gremito di draghi e Cavalieri. Grazie a Eragon, Vroengard è tornata al suo precedente splendore, con aria limpida e pulita. Alla fine, li porto nella Sala delle Uova. Cinque uova erano al centro della sala. Uno verde, uno arancione, uno rosso, uno viola e uno blu. I ragazzi si avvicinano a essi, e li sfiorano, proprio come avevo sperato. Le uova cominciano a muoversi, segno che stanno per schiudersi.

-Si stanno schiudendo per voi.- Spiega Alex. I ragazzi sussultano.

-Come faremo a continuare la nostra carriera?- Chiede Harry, preoccupato. Ops... Non ci ho pensato...

-Beh, potete portarli con voi sulla Terra.- Dico, sperando di essere convincente.

-Ma dovete essere addestrati, da me e Brisingr.- Dice Eragon. Arrossisco al pensiero che dovrò addestrare Harry... Qualcuno cinge la mia vita con le braccia.

-Ciao tesoro.- Sussurra Murtagh al mio orecchio. Mi giro per baciarlo.

-Ciao.- Sbiascico.

-Siamo di cattivo umore?- Scherza

-No, è che.. E' strano veder schiudere un uovo, che però non è tuo.- Dico, cercando di essere chiara

-Vuoi un altro drago?- Chiede.

-NO! Come vai lontanamente a pensare una cosa simile? Nìa è perfetta!- Quasi urlo.

-Mamma mia, sembra che ti ho detto chissà cosa! Calma!- Risponde a tono. Forse ho esagerato, non mi piace vedere Murtagh arrabbiato, preferisco vederlo sorridente...

-Scusa...- Mormoro. Lui per tutta risposta toglie le braccia dalla mia vita e se ne va. Sinceramente... Ho esagerato!

-Come volete chiamarli? Sono tutti maschi, eccetto quello di Niall!- Dico, con una punta di tristezza nella mia voce.

-Isenstar...- Mormora Niall alla piccola dragonessa verde.

-E' un nome strano.- Dico io.

-A me piace.- Si lamenta il biondo

-Va bene.- Mi arrendo.

-Eldor- Dice Liam. Strano forte! Il suo cucciolo è arancione

-Meliam- Dice Louis al piccolo draghetto blu

-Kirtan.- Dice Harry, accarezzando il musetto del cucciolo viola.

-Delgon- Dice Zayn al draghetto rosso.

-Molto bene! Faremo fare delle spade da Rhunon (Scusate se è scritto male, ma non mi ricordo bene come si scrive! :3 NdFrancy)- Dice Eragon, sorridente. Poco dopo viene vicino a me, affinchè solo io potessi sentire.

-Che è successo con Murtagh?- Chiede, apprensivo. Lui è come un fratello per me.

-Gli ho risposto male, sai com'è fatto, è permaloso!- Dico, facendo una smorfia.

-Hai scelto il ragazzo più difficile con cui metterti.- Dice

-Avevo scelta? Tu sei innamorato di Arya, e lui era l'unico Cavaliere maschio oltre a te a quei tempi!- Dico

-Gia... A volte dimentico che siamo immortali..- Dice, afflitto. Subito gli poso una mano sulla spalla, per confortarlo. E' difficile per noi Cavalieri trovare un compagno, perchè siamo immortali, e le uniche possibilità che abbiamo sono metterci con un Cavaliere, oppure con gli elfi.

-Eragon... Siamo immortali solo per età, ma una malattia o una ferita grave può ucciderci...- Mormoro, per confortarlo

-Di rado ci ammaliamo, e possiamo curarci, e se ci feriamo possiamo guarirci in un batter d'occhio!- Dice, ancora con aria afflitta.

-Devi dimenticare Arya! Cerca un Cavaliere femmina, ce ne sono molte!- Dico

-Non è facile...-

-Arya è una sciocca... Se soltanto avesse il coraggio di dichiararsi non ci sarebbero tutti questi problemi, ma lei non vuole distrarti dai combattimenti e dalle guerre!- Dico, tappandomi la bocca poco dopo. Mi aveva chiesto di tenere il segreto che lei è innamorata di Eragon. Gli occhi azzurri di Eragon si illuminano.

-Cioè.. Lei... Mi stai prendendo in giro?- Chiede, incredulo.

-No, non ti sto prendendo in giro... Me l'ha detto qualche settimana fa. Corri da lei! Che aspetti? Dille che non la vostra relazione non intralcierà in alcun modo i tuoi doveri.- Dico, spronandolo.

-Ragazzi, da domani dovrete addestrarvi.- Dico, e gli altri annuiscono. Noto con piacere che ora hanno il Gedwey Ignasia sul palmo della mano. Sarà un'addestramento strambo, me lo sento!

 

HEEEEEEYLAAAAAAAA!!!

How are you? Oggi sono allegra,

forse perchè oggi c'è il sole? Booooh!

O forse perchè viaggiare in macchina per

andare a prendere mia sorella al lavoro

mi piace? Amo sentire l'aria nel capelli..

Awwww amo viaggiare in macchina...

Che ne dite? È venuto 3 pagine!

Non dimenticatevi di recensire!

Mi fate un grande piacere!

Alla prossima!

Schiau beli!


 

 

The magic is real

Capitolo 4: Present you... Alagaesia!

Dopo aver passato l'intero pomeriggio in piscina a divertirci come dugongo anfas, ci ritroviamo tutti e sei stravaccati sul divano a guardare una stronzata: Dora l'Esploratrice. Ma questi alla loro erà guardano Dora? Siamo seri? Sussulto quando qualcuno sfiora la mia mente, ma non è Nìa. Espando la coscienza per trovare l'intruso. Scopro che è Zayn.

-Dove l'hai imparato?- chiedo

-Non so, mi viene d'istinto!-

-Sta attento a non indugiare sulla mia mente, ho subito una mutazione e quindi sono simile agli elfi, potresti diventare scemo..- Dico preoccupata. Mi alzo dal divano e vado in bagno, riempio il lavandino e pronuncio le parole che mi permettono di comunicare con Alex.

-Che c'è Bri?- Chiede

-Fai preparare cinque uova e mettile al centro della sala, sto arrivando, e non sarò sola.- Dico, seria

-Hai trovato dei Cavalieri?- Annuisco.

-Sto arrivando.- E chiudiamo la comunicazione. Raggiungo i ragazzi.

-Ragazzi... Mi chiedevo...- Tutti si girano verso di me, come se sapessero gia quello che voglio fare, Louis addirittura spegne la Tv.

-Potete prendere due settimane di vacanze?- Chiedo. Annuiscono e Liam prende il telefono. Poco dopo stacca la chiamata e dice che è tutto a posto.

-Voglio portarvi in Alagaesia.- Dico, e tutti si mettono a urlare, felici.

-Non servono bagagli, li non potete vestirvi come vi vestite qua.- Dico. Li guido in garage, e tutti mi toccano, io tocco Nìa e così tutti insieme ci teletrasportiamo in Alagaesia. Un attimo dopo ci troviamo tutti sul letto nella mia stanza, e Nìa sul suo giaciglio. Aprendo gli occhi mi accorgo che ho l'armatura e la mia cintura e attaccata ad essa, c'è Adurna, la mia spada. Ha la lama bianca, piuttosto inquietante, e la gemma color zaffiro. Gli altri si guardano in giro, stupefatti. Schiocco le dita, e i loro vestiti scompaiono, lasciando il posto a delle tuniche elfiche.

-Benvenuti a Vroengard.- Dice Alex, presentandosi. Noto da subito che lei e Zayn si scambiano occhiate maliziose.

-Non mi avevi detto che portavi degli gnocchi qui!- Dice lei, nella mia mente. Io ridacchio, divertita. Gli faccio fare il giro del paese, gremito di draghi e Cavalieri. Grazie a Eragon, Vroengard è tornata al suo precedente splendore, con aria limpida e pulita. Alla fine, li porto nella Sala delle Uova. Cinque uova erano al centro della sala. Uno verde, uno arancione, uno rosso, uno viola e uno blu. I ragazzi si avvicinano a essi, e li sfiorano, proprio come avevo sperato. Le uova cominciano a muoversi, segno che stanno per schiudersi.

-Si stanno schiudendo per voi.- Spiega Alex. I ragazzi sussultano.

-Come faremo a continuare la nostra carriera?- Chiede Harry, preoccupato. Ops... Non ci ho pensato...

-Beh, potete portarli con voi sulla Terra.- Dico, sperando di essere convincente.

-Ma dovete essere addestrati, da me e Brisingr.- Dice Eragon. Arrossisco al pensiero che dovrò addestrare Harry... Qualcuno cinge la mia vita con le braccia.

-Ciao tesoro.- Sussurra Murtagh al mio orecchio. Mi giro per baciarlo.

-Ciao.- Sbiascico.

-Siamo di cattivo umore?- Scherza

-No, è che.. E' strano veder schiudere un uovo, che però non è tuo.- Dico, cercando di essere chiara

-Vuoi un altro drago?- Chiede.

-NO! Come vai lontanamente a pensare una cosa simile? Nìa è perfetta!- Quasi urlo.

-Mamma mia, sembra che ti ho detto chissà cosa! Calma!- Risponde a tono. Forse ho esagerato, non mi piace vedere Murtagh arrabbiato, preferisco vederlo sorridente...

-Scusa...- Mormoro. Lui per tutta risposta toglie le braccia dalla mia vita e se ne va. Sinceramente... Ho esagerato!

-Come volete chiamarli? Sono tutti maschi, eccetto quello di Niall!- Dico, con una punta di tristezza nella mia voce.

-Isenstar...- Mormora Niall alla piccola dragonessa verde.

-E' un nome strano.- Dico io.

-A me piace.- Si lamenta il biondo

-Va bene.- Mi arrendo.

-Eldor- Dice Liam. Strano forte! Il suo cucciolo è arancione

-Meliam- Dice Louis al piccolo draghetto blu

-Kirtan.- Dice Harry, accarezzando il musetto del cucciolo viola.

-Delgon- Dice Zayn al draghetto rosso.

-Molto bene! Faremo fare delle spade da Rhunon (Scusate se è scritto male, ma non mi ricordo bene come si scrive! :3 NdFrancy)- Dice Eragon, sorridente. Poco dopo viene vicino a me, affinchè solo io potessi sentire.

-Che è successo con Murtagh?- Chiede, apprensivo. Lui è come un fratello per me.

-Gli ho risposto male, sai com'è fatto, è permaloso!- Dico, facendo una smorfia.

-Hai scelto il ragazzo più difficile con cui metterti.- Dice

-Avevo scelta? Tu sei innamorato di Arya, e lui era l'unico Cavaliere maschio oltre a te a quei tempi!- Dico

-Gia... A volte dimentico che siamo immortali..- Dice, afflitto. Subito gli poso una mano sulla spalla, per confortarlo. E' difficile per noi Cavalieri trovare un compagno, perchè siamo immortali, e le uniche possibilità che abbiamo sono metterci con un Cavaliere, oppure con gli elfi.

-Eragon... Siamo immortali solo per età, ma una malattia o una ferita grave può ucciderci...- Mormoro, per confortarlo

-Di rado ci ammaliamo, e possiamo curarci, e se ci feriamo possiamo guarirci in un batter d'occhio!- Dice, ancora con aria afflitta.

-Devi dimenticare Arya! Cerca un Cavaliere femmina, ce ne sono molte!- Dico

-Non è facile...-

-Arya è una sciocca... Se soltanto avesse il coraggio di dichiararsi non ci sarebbero tutti questi problemi, ma lei non vuole distrarti dai combattimenti e dalle guerre!- Dico, tappandomi la bocca poco dopo. Mi aveva chiesto di tenere il segreto che lei è innamorata di Eragon. Gli occhi azzurri di Eragon si illuminano.

-Cioè.. Lei... Mi stai prendendo in giro?- Chiede, incredulo.

-No, non ti sto prendendo in giro... Me l'ha detto qualche settimana fa. Corri da lei! Che aspetti? Dille che non la vostra relazione non intralcierà in alcun modo i tuoi doveri.- Dico, spronandolo.

-Ragazzi, da domani dovrete addestrarvi.- Dico, e gli altri annuiscono. Noto con piacere che ora hanno il Gedwey Ignasia sul palmo della mano. Sarà un'addestramento strambo, me lo sento! 

*Qui sotto Brisingr, gli occhi non valgono :3*


ragazza con capelli rossi e con gli occhi verdi, lentiggini


*Qui sotto, gli occhi di Brisingr*

fuoco nell'occhio fuoco nell'occhio 



***
***
 
* Qui sopra Meliam*
 
*Qui sopra Isenstar* 




*qui sopra Delgon* 



*Eldor, potrebbe anche cambiare, non ne sono sicura* 




*Kirtan*

HEEEEEEYLAAAAAAAA!!!                      

How are you? Oggi sono allegra,

forse perchè oggi c'è il sole? Booooh!

O forse perchè viaggiare in macchina per

andare a prendere mia sorella al lavoro

mi piace? Amo sentire l'aria nel capelli..

Awwww amo viaggiare in macchina...

Che ne dite? È venuto 3 pagine!

Non dimenticatevi di recensire!

Mi fate un grande piacere!

Alla prossima!

Schiau beli!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A training and... ***


 The magic is real

Capitolo 5: A training and...

-Allora! Un po' di silenzio!- Urlo a quelle scimmie che ho come allievi.

-Dovete smetterla! E' una cosa seria, che diamine! Non è un gioco! Non è un sogno! E' la pura realtà!- Urlo, ormai senza più un briciolo di pazienza. Tutti ammutoliscono. Sia benedetto il silenzio. Mi guardo attorno, passandomi le mani sul volto, pensando a come addestrare cinque idioti così.

-Narì!- Dico

-Sì, Shurtu'gal?- Chiede quello

-Fagli fare la Rimgar e la Danza del Serpente e della Gru.- Dico, l'elfo, bello più che mai, annuisce. Narì è un elfo molto giovane, con i suoi soli 73 anni d'età, ha i capelli argentei, e gli occhi sono come quelli di Harry. Il suo viso è bellissimo, come tutti gli elfi, è affilato, con i lineamenti di un gatto selvatico. Il suo corpo è esile, facendolo così essere un elfo agile, e leggiadro. In conclusione un gran bel pezzo di gnocco.

-Andate lì, per eseguire la Rimgar.- Dice, rigido. Narì è un elfo diverso, è più umano, è dolce, e scherzoso.

-Ora eseguirete la Rimgar, la Danza del Serpente e della Gru. Si tratta di una serie di pose per preparare i nostri guerrieri al combattimento, anche se ora gli elfi le usano per mantenersi in forma. La Rimgar consiste in quattro livelli, uno più difficile dell'altro.- Dico, in tono severo.

-Non dovresti trattarli così, sono tuoi amici. Sono consapevole del tuo dolore, ma devi continuare a vivere.- Dice Nìa

-Non... Non ce la faccio. Il litigio con Murtagh mi ha... Mi ha... Ferita.- Dico, cercando di trattenere delle lacrime

-Oh piccolina... Non piangere... Lui non è l'unico, guardati intorno, sei circondata da degli gnocchi!- Dice, cercando di farmi ridere. Cosa che non faccio.

-Non è facile dimenticare una persona, Nìa. Ho passato un anno a ridere e scherzare con lui.- Dico. Nìa sta zitta.

-Rilassatevi! Non potete eseguire la Rimgar se siete rigidi come ciocchi di legno!- Urla Narì, gia scocciato. Oh caro mio, dovrai sopportare questo e altro!

 

Appena conclusa la Rimgar e le altre cose, Eragon li guida nel posto delle meditazioni.

-Aprite la mente. E quando non sentirete più niente, venite da me.- Dice, prima di andarsene e lasciarli soli.

 

Dopo circa tre ore i ragazzi ritornano e spiegano ciò che hanno sentito.

-Bravi, avete centrato l'obiettivo facendolo solo una volta, siete dei Cavalieri che meritano questo nome. Solo Brisingr ci è riuscita.- Dice Eragon. Sentendo il mio nome arrossisco. Tutti si limitano a dire un “wow”.

-Avanti, idioti, venite.- Li richiamo. Li faccio sedere e gli porgo penna e calamo a ognuno di loro.

-Allora, premetto che non sarà facile per voi imparare una lingua nuova. Da ora in avanti, quando parlerete, dovrete parlare nell'antica lingua, la Liduen Kvaedhì, ovvero la Poetica Scrittura.- Dico. Inizio col spiegargli cos'è, come si usa, quando si usa, perchè esiste e da chi venne creata.

-Quando passiamo alla magia?- Chiede Louis.

-Se non imparate l'antica lingua, come pretendete di usare la magia?- Chiedo. Tutti sbuffano.

-E va bene! Fatemi delle domande riguardanti la magia.- Dico

-Cos'è la magia?- Chiede Niall

-La magia è la manipolazione dell'energia mediante l'uso dell'antica lingua. La magia è l'arte del pensare.- Dico.

-Quando passiamo alla pratica?- Chiede Louis, alzo gli occhi al cielo

-Adurna- Dico e una sfera d'acqua sale al livello della mia mano.

-Prendetela.- Dico, prima di dividerla in cinque parti. La scaglio contro i ragazzi.

-Reisa du adurna!- Dice Harry, che prende la sua, le altre si schiantano contro i ragazzi, facendogli il bagno. Inizio a ridere come una scema.

-Loro sono la tua medicina..- Sussurra Nìa

-Hai ragione...- Rispondo

-Bravo Harry.- Dico sorridendo.

-Quando possiamo volare?- Chiede Louis.

-Aah Louis, hai rotto il cazzo!- Dico.

-Brisingr!- Mi ammonisce Arya.

-E quando ce vò ce vò!- Dico. Tutti scoppiano in una fragorosa risata.

-Vuoi cavalcare un cucciolo? Non puoi, gli si deforma la schiena! Dovete aspettare qualche mese.- Dico. Un'espressione delusa si dipinge sul volto dei ragazzi.

-Per oggi l'allenamento è finito!- Dico, prima di andarmene.

Vado in camera mia, e quando apro la porta mi viene un colpo al cuore: Murtagh.

-Ciao- Sibilo.

-Volevo chiederti scusa..- Dice

-Non ha importanza. Non stiamo più insieme.- Ringhio.

-Piccola mia, sei sicura di quello che stai facendo?- Chiede Nìa

-Sì- Rispondo.

-Allora prendilo a calci in culo!- Dice. Ridacchio alla sua reazione.

-E da quando?- Chiede, curioso.

-Da adesso.- Latro. Ok, sono un cane.

-Bri... Io ti amo...- Dice. Mi accarezza una guancia con la mano, che subito afferro bruscamente, per togliermela di dosso.

-Non è più come prima, Murtagh.- Ringhio.

-Ma questo non cambia le cose!- Si lamenta.

-Dopo che mi hai chiamata puttana hai il coraggio di dire che le cose non sono cambiate?- Rispondo, sempre ringhiando. Stavolta non risponde.

-Sei come tuo padre: un codardo.- Ringhio, prima di cacciarlo dalla mia stanza.

-Ti riconquisterò, Bri!- Dice, prima di andarsene. Certo, convinto.

 

  



*Narì*




 HEYLAAAA!

Cooome va?

Muy bien gracias

Allora, che ve ne pare?

Bello eh? °Si vanta°

OuO Maaa... 4 recensioni? Stupefacente

:DD Vi amo.

Bene, mi levo dalle palle OuO


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** What are you doing here!? ***


The magic is real

Capitolo 6: What are you doing here!?

-Bene, siamo pronti per partire.- Dico. Più lontana sto da Murtagh meglio è.

-Ma come facciamo a lasciare i nostri draghetti qui?- Si lamenta Zayn

-Li rivedrete tra un paio di mesi! E troverete anche le vostre spade ad attendervi, ma quelle le dovrete andare a prendere a Ellesméra, poiché Rhunon deve incidere i nomi nell'antica lingua che dovrete dargli. Buon viaggio!- Dice Eragon, abbracciato ad Arya. Oh sì, finalmente si sono decisi a mettersi insieme, e sono anche una coppia perfetta.

-Andiamo.- Dico bruscamente, visto che si sta avvicinando Murtagh. Tutti si danno la mano, io tocco Nìa e in un attimo sparisco. La mia magia è diversa rispetto a quella di Eragon, o Arya, non spreco energia per averla, ce l'ho e basta, e poi posso fare molte più cose, sono una maga molto potente, Eragon e Arya lo sanno. Potrei vincere contro chiunque, anche contro Galbatorix, che se ne sta seduto comodo a Uru'baen. Perchè non lo spazzo via? Sarebbe troppo facile.. Meglio divertirsi un po'.. Uccidere è divertente.

-Fiù, appena in tempo!- Dice Nìa. Sorrido. Arrivati a casa li faccio tornare nelle loro case, così da poter riprendere la loro carriera. Anche se ora per loro sarà più straziante, visto che non hanno i loro draghi affianco...

-Chissà com'è stare separati per tutto questo tempo... Non oso immaginare...- Dico, rivolgendomi alla mia dragonessa.

-Beh, noi non l'abbiamo mai provato, visto che non siamo mai state separate per più di qualche ora, e in quell'asso di tempo potevamo anche comunicare, quindi non lo scopriremo finchè non lo faremo.- Dice. La raggiungo in garage, e insieme parliamo di tante cose, mentre la coccolo... Ah... Com'è bello il legame tra drago e Cavaliere.

-Vado a farmi un giro... Tu se vuoi vai a caccia, ma solo in alta montagna! E non portare qui le carcasse!- Dico, prima di alzarmi ed avviarmi verso l'uscita del garage.

-Si, tranquilla. Non prendi la giacca?- Mi chiede

-Nah.. Oggi è una bella giornata.- Rispondo. Appena esco dal cancelletto vado a sbattere contro una ragazza, però, che ragazza! Bionda, capelli sciolti, ma in mezzo ai capelli c'è una treccia di vari colori, ha gli occhi grigi. Sento che questa ragazza cerca di entrare nella mia mente. Una maga, sulla terra! BINGOO!

-TU! Sei una maga!- Ringhio, indicandola.

-N-no... Ma che dici!- Si difende lei.

-Non sono scema! Stavi cercando di entrare nella mia mente- Sbraito. Una folata di vento fa volare via il cappello alla ragazza. Santo Morgothal (Dio dei Nani ndFrancy)in calore! E' un elfa! Sulla terra!! Cerca di coprirsi quel poco da nascondere le orecchie. Eh no cara mia, le ho viste!

-Sei un'elfa!- Esclamo

-E tu sei un Cavaliere!- Sbotta lei. Come.. Come lo sa?

-Come lo sai?- Chiedo

-Ti ho vista con il tuo drago bianco a Ellesméra!- Dice

-E mi stai seguendo?- Chiedo, alzando un sopracciglio.

-No! Stavo facendo un giro.- Dice

-Vieni, andiamo a prendere qualcosa a un bar.- Dico, prendendola per un braccio.

-Allora, come ti chiami?- Chiedo. Sedendomi su una sedia di un bar al centro commerciale.

-Siena... E tu?- Dice, arrossendo

-Brisingr. Anni?-

-58... Tu?- Chiede. (Gli elfi a 50 anni diventano adolescenti, quindi Siena è come se avesse 16-17 anni ndFrancy)

-17- Rispondo, stavolta ad arrossire sono io.

-Tu sei.. Sei un Cavaliere diverso.- Dice

-Gia... Forse perchè sono nata sulla Ter...-

-NO! Sai chi è tua madre?- Scuoto la testa

-E' Gàldhiem, la dea della luce!- Dice. Rimango paralizzata alle sue parole. Non è possibile.

-Come può essere una dea, tua madre?- Chiede Nìa.

-Non.. Non lo so...- Rispondo.

-Non è possibile...- Sussurro

-Ecco il motivo per cui tu sei più potente, ed ecco il motivo per cui tu sei come tonnellate d'oro per Galbatorix- Dice

-Wow... Sono la figlia di una dea!- Esclamo.

-Oooh... Vuoi che te lo scrivo su un bigliettino?- Dice quella, ironica. Inizio a ridere come una scema, seguita a ruota da Siena.

-Quindi è ancora viva?- Chiedo, seria

-Eh ma va! E' una dea! Una dei nani per la precisione.- Oh santa madonna.

-Allora sono una nana?-

-Ma sei scema o cosa?-

-Cosa- Dico. Ricominciamo a ridere, come due scimmie isteriche.

-Voglio farti conoscere altri cinque Cavalieri, che sono dei cantanti.- Dico. All'improvviso nasce una domanda in me.

-Ma... Come hai fatto a teletrasportarti? Solo io e la mia migliore amica possiamo!- Chiedo.

-Ti ho toccata mentre stavi venendo sulla terra... Oh.. Aspetta.. Anche la tua amica può? Come si chiama?-

-Si chiama Alex...-

-Oh cara mia... E' tua sorella!- Ok, se prima ero paralizzata ora sono scioccata. La mia migliore amica è mia sorella?

-Dove dormi?- Chiedo

-Non so...-

-Da me.-

-Oook... Come vuoi.-

-Così conosci anche i cinque Cavalieri... Penso che tu li abbia visti.-

-Si... E sono anche belli!-

-Eeeh... Lo so..- Dico... Devo parlare assolutamente con Alex, deve sapere che è mia sorella.

  

*Qui sopra Siena*


HOLAAAAAAAAAAAAA!!

Allora...

Che ne dite? C:

A me piasche :D

Non so come mi è venuta l'idea

del fatto che Bri è figlia di una

dea, ma nulla è come sembra...

Ma l'idea del fatto che

Alex è sua sorella gia ce l'avevo...

Bene!

Domani non aggiorno, è domenica :3

Allora.. Se avete delle vostre storie

da consigliarmi (sui 1D) scrivete una

recensione qua sotto e chiedete...

Tanto non ho niente da fare ;)

Bene... Vi lascio...

Ho altro da fare (Non pensate male,

sono una ragazzina di 12 anni OuO)

Fatemi sapere cosa ne pensate! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Help me to understand... ***


The magic is real

Capitolo 7: Help me to understand

-Bri.. Quell'elfa non è solo una maga, è un Cavaliere, la sua dragonessa si chiama Diamond!- Dice Nìa

-Dici?-

-Sì, conosco il suo drago-

-Mmmhh... E' simpatica però, ho scoperto delle cose grazie a lei...-

-Potrebbe anche mentire, non ci si deve fidare di nessuno, e lo sai.-

-Oh, taci. Ora devo dire a Alex che siamo sorelle.-

-Bah fai come vuoi!-

-Draùmr kòpa- E sulla bacinella colma d'acqua davanti a me appare l'immagine di Alex.

-Ciao! Ci sono dei probl...-

-Taci. Allora, ho incontrato un'elfa che mi ha detto che sono figlia di Gàldhiem, una dea dei nani... E... E che anche tu sei sua figlia...-

-SIAMO SORELLE?-

-Sì...-

-It's... It's impossible!-

-Is true!-

-What catastrofy... (?)- Si siamo strane.. Quando siamo agitate parliamo così.

-YOU. IS. MY. SISTAH! GIVE ME A FIVE, SISTAH!- Urla, felice. Inizio a ridere come una cretina... Ah... Io amo mia sorella... Mi fa sentire bene! Mi fa essere felice soltando vedere che lei è felice... Io la adoro, non sarei niente senza di lei...

-Sei una cogliona.- Dico, sorridendo.

-Oh grazie! Anche tu sistah-

-Mi manchi...- Mormoro. Appoggiando la mano sull'acqua, come per mettere la mano sulla sua. Lei fa una faccia intenerita e mi imita.

-Siamo due semi dee?-

-Gia..-

-Come si chiama questa elfa?-

-Siena. Alloggia da me al momento, mi ha toccata mentre ritornavo sulla terra.-

-SIENA?-

-Sì, Siena. Perchè?-

-Perchè è una maga eccezionale!-

-E' un Cavaliere...-

-ANCHE CAVALIERE?-

-Sì!-

-What figation...- Dice con occhi sognanti.

-Sei sempre la solita!-

-Come sta Nìa?-

-Benissimo. E Nora?- Ammetto che ho descritto poco il drago di Alex, è una dragonessa bellissima! Squame nere e occhi verdi... E' meravigliosa e maestosa... Ma mai come Nìa...

-Benino.. E' stata ferita a vicino al cuore in una battaglia, Murtagh ci ha traditi, di nuovo. Stavolta di sua volontà, e con Zar'roc ha ferito Nora, l'ho curata, ma sta male nell'animo, nessuno l'aveva mai ferita...-

-Mi spiace...-

-Ha l'umore a pezzi, e stiamo cercando un modo per uccidere Murtagh.-

-Bene. Fate ciò che è giusto...- Dico fredda e senza sentimenti. Lui merita di morire.

-Non ti interessa proprio niente di lui, eh?-

-No... Non dopo quello che ha fatto.- Dico secca.

-Scusami, devo andare.. Nora mi chiama! Fatti sentire presto!- Dice prima di chiudere il contatto. Il suono del campanello mi riportà alla realtà. Vado ad aprire.

-Ciao...- Sbiascico ai cinque ragazzi.

-Ma non avete mai niente da fare?- Sbotto

-No.. Ci annoiamo...- Dice Louis

-Allora andate a trovare qualcun'altro!- Sbraito

-Ma.. Hai il ciclo?-

-Cazzi tuoi no eh?- Entra nella stanza Siena.

-E chi è questa... elfa?- Chiede Zayn, squadrandola da capo a piedi.

-Siena.- Dice lei.

-Wow, carina!- Sbotta Harry.

-Harry frena il tuo Edwarddino.- Ringhio.

-Lei è off limits!-

-Oh stai zitta, sono grande abbastanza per prendere le mie decisioni da sola.- Dice Siena.

-Va bene! Scopatelo se ci tieni! Oh e se ci tieni vai a vivere con lui!- Dico scappando in camera mia con le lacrime agli occhi.. Ecco, sì forse sono un po' gelosa, di Harry. Mi butto sul letto e soffoco le lacrime col cuscino. A lui non piaccio. Gli piace quella stupida elfa.

-Oh... Non piangere piccola mia.- Mi rincuora Nìa

-Avevi ragione, non bisogna fidarsi di nessuno... Tutti ti pugnalano alle spalle.-

-Non è vero, ci sono persone di cui ti puoi fidare, Alex è una di quelle.-

-Alex è mia sorella! Non vale-

-Anche i membri di una famiglia a volte tradiscono, piccola mia.-

-Gia. Posso fidarmi solo di te.-

-Anche di Alex, perchè sai bene che non ti tradirebbe mai.-

-Perchè la vita è così ingiusta?- Chiedo tra me e me.

-Bri? Bri sei qui?-

-Si...- Sbiascico.

-Che hai?-

-Carenze di affetto.- Dico asciugandomi una lacrima. Il riccio mi abbraccia.

-Ora non ne hai più, però perchè continui a piangere?-

-Cavoli miei.- Sputo. Lui alza le braccia al cielo, e si distende vicino a me. Si tiene sui gomiti, e si mette troppo vicino a me, le nostre faccie sono molto vicine.

-Perchè hai carenze di affetto? Ti manca Murtagh?- Sussurra vicino al mio orecchio... Dio, ho i brividi.

-No.. Non mi manca lui.- Dico

-E chi?-

-Non capisci...-

-Aiutami a capire...-

-No.-

-L'altra volta abbiamo lasciato in sospeso una cosa...- Dice avvicinandosi ancora di più... Si può stuprare una voce? Deglutisco rumorosamente, mentre lui ridacchia. Finalmente fa sfiorare le nostre labbra. Ma decido che voglio di più. Inizio a baciarlo. Chiede accesso alla mia bocca e senza pensarci glielo do, facendo danzare le nostre lingue in una sorta di tango... Ok, ora non ho più carenze di affetto. Ci stacchiamo...

-E questo?- Chiede, curioso..

-Oh... Boh... Volevo farlo.- Dico, lui si mette a ridere come un orango tango con le mestruazioni.

-Smettila...- Dico. Lui la smette e si avventa di nuovo sulle mie labbra. Guardo fuori dalla finestra con la coda dell'occhio e mi accorgo che saranno più o meno le 20.00...

-Dormi con me?- Chiedo, appena staccati.

-Certo-

-Ma se mi tocchi ti strappo il cazzo con la tenaglia.- Dico secca. Ahia, fa male, lo so. Anche se sono femmina, lo capisco.

-Dai... Posso almeno abbracciarti?- Chiede facendo quei bei occhioni verdi da cucciolo. Sbuffo e trattengo a stento una risata.

-Ok.- Dico tirandogli un pugno giocoso sul petto. Poco dopo, dopo aver riflettuto su una cosa gli salto a dosso, ricominciando a baciarlo. Potrei annegarci su quelle labbra.

-Hey calma, piccolo unicorno.- Dice Harry. Aspe. Come mi ha chiamata? Unicorno? Ma è scemo?

-Piccola, tieni a freno le emozioni, mi sta venendo voglia di entrare in casa e baciare Harry! Calmati, o chiudi la mente!- Dice Nìa

-Oddio scusami!- Dico, e poi chiudo la mente, per non farle sentire cosa provo. E' vero, se le mando troppe emozioni, a lei viene la voglia di fare quello che sto facendo io con la stessa persona, e questo vale anche per me con lei... “Cavaliere e drago sono come una coppia, si aiutano a vicenda, e passano l'intera vita insieme...” aveva detto Eragon, e ha ragione... Mentre io e Harry continuamo a baciarci senza tregua lui inizia a sfilarmi la maglietta.

-No, Harry. No.- Dico, bloccandolo.

-Perchè?- Chiede, curioso.

-Perchè no. Questo è solo un momento di debolezza, e io non ho mai fatto niente con nessuno, sto aspettando il momento giusto, e non mi va di perdere la verginità per una botta e via!- Quasi urlo. Lui mi guarda comprensivo, si alza e esce dalla stanza. Riapro la mente a Nìa, così che mi possa fare una delle sue solite ramanzine.

-Perchè l'hai bloccato?- Chiede.

-Non mi sento pronta... E poi non voglio farlo col mio migliore amico, che poi non conosco nemmeno bene... Non sono sicura che lui mi ami, e non sono sicura di quello che provo per lui... Scommetto che non avrò nemmeno il coraggio di guardarlo, domani...- Dico, affranta.

-Perchè non vieni a dormire da me? Il mio ventre è caldo... Potresti portarti una coperta e metterla sotto il tuo corpo, tanto per non dormire come un cane randagio.- Dice

-Arrivo...- Dico, prima di prendere una coperta e sgattaiolare fuori dalla mia stanza. Scendo pian piano le scale, e esco dalla porta sul retro e raggiungo finalmente il garage. Metto la coperta per terra, vicino a Nìa e mi accocolo, mentre lei mi avvolge con la coda e mi copre con la sua calda ala.

 

I raggi del mattino filtrano attraverso la finestra della mia stanza. Ma.. Un momento... Chi mi ha portata nella mia stanza?

-Ti ha portata via da me mentre dormivo... Harry...- Dice Nìa. Giuro che quello lo strozzo.

-Cosa abbiamo fatto? Perchè sono in intimo?- Chiedo, disperata.

-Non lo so! Non ho sentito niente!- Dice lei, anch'essa disperata. Io ti ammazzo Styles.

-HARRY!- Urlo. Un Harry assonnato, ma rigorosamente in intimo, si siede accanto a me.

-Che cazzo mi hai fatto?- Chiedo

-Niente, ho visto che dormivi con Nìa, e ti ho riportata nel letto.-

-E perchè sono nuda?-

-Beh... Ehm... Non trovavo il tuo pigiama ed ero talmente stanco che mi sono addormentato con te, e ci sono rimasto fino a stamattina...- Dice, imbarazzato.

-HAI DORMITO CON ME?- Urlo

-Sei tu che me lo hai chiesto...- Ah gia!

-Beh, non eri obbligato a farlo!-

-Non ti ho toccata, anzi, sono caduto due volte dal letto per starti lontana...- Dice. A questo punto che dovrei fare? Saltargli addosso e ammazzarlo di baci? Oppure prenderlo a calci in culo e cacciarlo fuori dalla mia stanza? BIP. Scelta la prima. Gli salto addosso e alzo le difese mentali, così da non correre il richio che a Nìa venga voglia di baciare Harry. Lui è mio. Ma che cazzo penso? Nonono ritiro quello che ho detto. Nìa ci può fare quello che vuole con Harry.. No ma che cazzo pensoo!! Bo, ho in cervello in subbuglio, e il cuore in iperventilazione. Cosa mi sta succedendo? Perchè quando lo vedo sento le farfalle nello stomaco? Perchè quando lo penso sembro una ragazzina di 16 anni alle prese col suo primo amore? Perchè, adesso che lo sto baciando, nello stomaco ho gli ippopotami che ballano la macarena mentre shakira canta Waka Waka e i giocatori giocano?

Perchè sei innamorata? Idiota!

Chi cazzo sei tu?

La tua coscienza

La mia coscienza è Nìa!

Ne hai due!

Non è possibile, e comunque, TACI!

-Harry... Mi stai prosciugando.- Mi lamento, lui ridacchia e torna a baciarmi.

-Harry, sul serio, non ho più saliva!- Continuo a lamentarmi, mentre lui inizia a ridere e a baciarmi il collo. Dio io gli stupro i capelli se continua!

-Harry se mi lasci un succhiotto giuro che ti raso i capelli a zero!- Dico, tra gli ansimi. Si, mi sta facendo eccitare, ma non sono pronta a qualcosa di più, non ora, non con lui...

-Harry, basta.- Dico, spiangendolo via.

-Perchè?- Chiede, non capendo.

-Perchè siamo migliori amici! I migliori amici non si saltano addosso a vicenda per ammarli di baci... Ho paura che si rovini il nostro rapporto da amici. Ti prego, non ti innamorare di me, non sono la persona che tu credi io sia..- Dico, abbassando la testa. Lui sospira e esce dalla stanza, sbattendo la porta. Lui non si deve innamorare di me, ma io sono innamorata di lui. Ma non possiamo stare insieme... Non sono del tutto umana. Mi alzo dal letto con qualche lacrima agli occhi e mi teletrasporto nel bosco in cui vado per pensare. Ho bisogno di aria fresca, e ho bisogno di riflettere sull'unica cosa che ho in testa: Harry. Passo sul solito ponticello stretto, senza ringhiera, e guardo in basso, è molto alto, e l'intelaiatura potrebbe cedere da un momento all'altro. Si, perchè non è attaccato con pali e corde, è semplicemente una ragnatela di bastoni, e sopra a tutto vi è stato fatto uno stretto ponticello. Metto il piede in un punto sbagliato e il legno cede. Cinque secondi dopo mi ritrovo appesa all'intelaiatura.

-AIUTO!- Grido, invano.

 

NARRA HARRY

Ho un bisogno irreale di pensare. Ah perchè tutta la situazione che sto vivendo è proprio realissima? Bah.. Draghi, Cavalieri.. Io che divendo Cavaliere... E' tutto così strano. L'unica cosa di cui sono certo sono i sentimenti che provo per Brisingr.. E' la mia migliore amica, quando ha detto che non vuole che stiamo insieme quasi sono scoppiato a piangere. Mi avvio nel boschetto sulla piccola montagnola che è poco lontana da casa mia. Appena arrivo mi dirigo verso il ponticello che c'è, per raggiungere l'altra parte.

-AIUTO!- Sento gridare. Ma.. Un momento. E' Bri!

-Bri, dove sei?- Chiedo, quasi urlando.

-Qui!- Dice. Guardo di sotto e vedo Bri appesa a uno dei bastoni. Mi chino per prenderla, ma il bastone a cui è appesa si spezza con un tonfo. La prendo al volo, prima di farla schiantare al suolo. La tiro su, contando sulla forza delle mie braccia, che neanche questa volta mi tradiscono. I nostri visi sono vicini, e decido subito di annullare la distanza tra noi, unendo le nostre labbra in un bacio passionale.

 

NARRA BRISINGR

Grazie a dio Harry mi ha salvata. Sarei morta di sicuro se non sarebbe arrivato lui. Perchè con la magia non avrei potuto fare niente, avrei dovuto concentrarmi, e poi, chi si concentra quando sa che sta per morire? Nessuno. Le labbra di Harry sono come una calamita... Mi attraggono. Dopo avermi guardata negli occhi, mi bacia. Wow.. Che sensazione...

-Brisingr... Io mi sono innamorato di te...- Sussurra, appena staccati. Io non rispondo.

-Vuoi diventare la mia ragazza?- Chiede.

 

********
*
**
 
*Nora, dragonessa di Alex* 

*Diamond, dragonessa di Siena*


HOLA CHICAS! (O CHICOS LOL)

Allora. Sono 6 pagine di Open Office,

Sono orgogliosa c:

Ma sappiate che non scriverò capitoli

così durante la settimana.

Ho scritto 6 pagine perchè di solito sono

3 le pagine che scrivo, quindi, è come

se fossero due capitoli.

Veniamo al capitolo..

Brisingr acceterà la proposta di Harry?

Se sì, quando torneranno in Alagaesia,

come la prenderà Murtagh?

Cosa succederà se lo scoprirà?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli!

E ora, penso che domani ne metto un

altro. Ma sappiate che è davvero

difficile far partecipare così tanti

personaggi in una storia, e pensate

che devono ancora venire

gli Eldunarì, Saphira, Fìrnen, Castigo,

I draghi dei ragazzi e la dragonessa

di Siena. Poi ci sono i vari re e regine,

Roran, Katrina, la loro figlia che non mi

ricordo come si chiama, poi anche Galbatorix.

E' una lista infinita, e conoscendo poco

i loro caratteri, in alcune circostanze mi

sarà difficile sapere cosa direbbero.

Beh, non sto qui a fare l'angolo autrice

più lungo del capitolo..

Quindi...

ALLA PROSSIMA! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Do not leave me... ***


The magic is real

Capitolo 8: Yes or no?

 

QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A ALEXANDRA.

 

-Letta- gridò qualcuno alle mie spalle, e una catena invisibile mi solleva dal ponte, per il collo, invece Harry solo braccia e gambe.

-Bene, bene, bene..- Ringhia Murtagh. Che ci fa Murtagh sulla terra? Come ha fatto a teletrasportarsi!?

-Ma cosa abbiamo qui? I due piccioncini... Peccato che faranno la fine di Romeo e Giulietta anche prima di esservi messi insieme. Proverò piacere a uccidervi.- Dice Murtagh, facendo un ghigno malefico.

-Non... Vincer..ai!- Grido, la mia voce è spezzata dalle catene invisibili che mi cingono il collo. Sento che la mia anima sta abbandonando il mio corpo.

-Oh si invece, micetta. Galbatorix e io vi schiacceremo come formiche. Ora conquisteremo la terra e la piegheremo al nostro volere.- Dice, facendo una risata malefica.

-Sto lottando con Castigo! E' molto più grosso e forte... Ma gli sto tenendo testa. Appena lo faccio fuori arrivo!- Dice Nìa

-Sei... Un co..dardo!- Urlo

-Lo so. Ed è questo che mi piace, tesoro.- Dice Murtagh

-Lasciaci andare!- Urla Harry

-Oh.. Senti dolore? Poveretto. Vedrai la tua amata morire- Dice Murtagh.

-Sei un figlio di un puttaniere codardo, bastardo spregevole, testa di cazzo! Tua nonna si è accoppiata con un Urgali per far nascere un bastardo come te!- Urlo, furiosa.

-Tu sei solo un'insulsa puttanella.- Dice. E' arrivato il momento di usare la magia

-Arebil li...- Cerco di dire, ma Murtagh mi tappa la bocca. Ah sì? La mettiamo così?

-Arebil li olloc!- Urlo con la mente. Subito dopo la catena si allenta, lasciandomi cadere boccheggiante. Metto una mano sul collo e inizio a tossire come una forsennata.

-Troia! Come hai fatto!?- Urla Murtagh

-Mi hai rotto il cazzo!- Urlo, tra un colpo di tosse e l'altro.

-Ora mi diverto un po'.- Dico

-Hallorc!- Dice, il ponticello inizia a traballare, e Murtagh lascia libero Harry. Il ponte crolla, facendoci cadere nel vuoto. Mi rassegno al mio triste destino... Scorgo Nìa in lontananza. Io e Harry cadiamo pesantemente sul suo dorso, appena in tempo.

-Muori, bastardo!- Urla qualcuna. Poco dopo vedo Alex in groppa a Nora, mentre mulina la spada, cercando di colpire Murtagh in pieno cuore. Manca il bersaglio e all'ultimo momento Murtagh la prende per il braccio, facendola cadere rovinosamente a terra, inerte. La colpisce al cuore.

-ALEX!- Urlo, iniziando a piangere. Del sangue comincia a scorrere sull'erba. Nora fa una capriola, spezzandosi un ala. Ululando di dolore, sferra una zampata a Murtagh, che però sguaina Zar'roc e colpisce la zampa della dragonessa, ferendola, anche lei rovescia le pupille all'indietro. Non riesco a capire però se è morta, o se è semplicemente svenuta. Continuo a piangere. Subito dopo arrivano Arya, Eragon, Saphira e Fìrnen. Per ultimo arriva Castigo, malridotto, e inizia a lottare con gli altri due draghi. Cado in ginocchio, coprendomi il viso con le mani, piangendo. Delle lacrime salate rigano il mio viso. All'improvviso una scarica di adrenalina percorre il mio corpo con una potenza tale da farmi alzare, e camminare verso Murtagh. Deve morire. Mi metto davanti a lui, che è in ginocchio. I nostri sguardi si incontrano. Il mio blu, con il suo nero. Un rivolo di sangue gli cola dalla bocca, e delle piccole ferite rovinano il suo corpo scolpito. Una volta lo amavo. Una volta era mio. Un'ultima lacrima riga il mio viso, gia asciutto. E miro Adurna (La sua spada ndFrancy) al suo cuore. Lo trafiggo. I suoi occhi mi guardano un'ultima volta, come a chiedermi “perchè?”. Provo pietà... Un attimo prima che potessi fare qualcosa, lui e Castigo, ormai riverso a terra, spariscono. Copro il mio viso con le mani, e cado a terra, piangendo. Poi mi ricordo di Alex. Mi alzo di scatto e corro verso di lei. La giro, in modo da poterla guardare in faccia. Nessun segno di vita.

-Ti prego.. Alex..- Dico

-Non lasciarmi così...- Dico piangendo

-Svegliati!- Urlo

-Ti prego... Non posso stare senza te...- Sussurro. Nìa posa il muso sulla mia spalla.

-Lasciala andare... Sarà felice...- Sussurra

-Come potrà essere felice senza di me?- Dico

-Nìa ha ragione... Non possiamo comandare il destino...- Dice Saphira.

-Lasciala libera...- Dice Fìrnen. La abbraccio, e chiudo gli occhi.

-Puoi salvarla, Brisingr, cerca nel tuo cuore, e troverai la forza...- Sussurra una voce a me sconosciuta. Tutti i ricordi di me e Alex insieme appaiono nella mia testa, nitidi come se li stessi vivendo in questo momento. All'improvviso una fonte d'energia mai avuta prima, un'immensa fonte d'energia, pulsa nel mio cuore.

-SIHAT OSSEDAH!- Urlo. Quelle parole non le conoscevo.. Come è possibile!? Una piccola scossa attraversa il corpo di Alex e Nora. Poi Alex apre gli occhi. Inizio a piangere di gioia.

-Brisingr...- Sussurra. La abbraccio ancora di più.

-Come.. Come hai fatto?- Dice.

-Ho cercato nel mio cuore...-

 
*****
 

*Castigo*

HOLAA!

ALLORA... IO STO PIANGENDO,

QUESTO CAPITOLO è QUALCOSA

DI INDESCRIVIBILE.

Bene, ora che ho detto quello che

dovevo dire vi lascio...

Col fiato sospeso 3:)

Recensite ;) 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** One thing ***


The magic is real

Capitolo 9: One thing...

-Murtagh...-

-Ciao piccola...-

-Murtagh dove sei?- Chiedo.. Lo sento, ma non lo vedo.

-Sono qui...-

-Dove?-

-Vicino a te...-

-Non ti vedo...-

-Sono nel tuo cuore, principessa- A quelle parole mi metto a piangere.

Mi alzo di scatto, tutta sudata. Calma Bri... Era solo un sogno. Si, Murtagh mi manca, e non poco. E' pur sempre il mio ex... Incollo le gambe al petto, e ci nascondo la testa, iniziando a piangere. Io. Io ho ucciso Murtagh... E' solo colpa mia se non c'è più... Beh anche lui ha cercato di uccidermi... Ma io l'ho ucciso, lui ha solo cercato di farlo. Mi trasformo in una gatta e esco di casa, per avviarmi a casa-Direction. Appena arrivo mi arrampico su un albero e entro dalla finestra socchiusa. Salto sul suo letto e mi ci acciambello. Inizio a fare le fusa. Lui, sentendomi si sveglia.

-Ciao gattino, come sei entrato?- Chiede, con voce assonnata.

-Dal tuo culo.- Rispondo.

-Bri? Che ci fai qui?-

-Volevo fare un giro, ma se sono di troppo me ne vado.- Dico, alzandomi, ma prima che potessi correre via mi prende per una zampa.

-Perchè non resti qui?- Dice con voce altamente stuprabile.

-No, c'è Nìa da sola.-

-Nìa sta dormendo.-

-Non mi interessa, semplicemente non voglio restare qui.- Cerco di divincolarmi dalla stretta di Harry, ma lo faccio troppo forte, e cado per terra, miagolando. Mi alzo e scappo via. Purtroppo quando salgo sulla finestra scivolo, cadendo giu.

-BRI!- Sento gridare Harry, ma poi più niente.

 

NARRA HARRY

CAZZO! E' caduta! Mi alzo dal letto e corro giu, non curante del fatto che scendendo le scale potrei sfracellarmi. Esco dalla porta del letro e la vedo, distesa, ancora in forma di gatto, col sangue che le esce dal naso. Mi precipito da lei e la prendo in braccio, portandola in casa. Non posso portarla all'ospedale! Che dico? “E' una mia amica trasformata in un gatto”, se, certo, mi metterebbero in un manicomio.

-Bri, svegliati!- Dico, ma niente.

-Waìse Heìll- Mormoro, con la mano vicina al suo naso, per guarirla. Apre immediatamente gli occhi, respirando con rantoli spezzati.

-Gli organi.. Ho un'emorragia..- Dice.

-Skulblakas ven...- Mormoro. E subito vedo attraverso il suo corpo, uno spettacolo terribile. Rimango scioccato a quella vista. Quasi tutti gli organi sono danneggiati, e ha sei costole rotte.

-RAGAZZI!- Urlo, per svegliarli. Tutti corrono nella mia stanza.

-Perchè piangi?- Chiede Niall

-Guardate..- Dico girandomi nella direzione di Bri, ma con orrore mi accorgo che non c'è.

-Guardare cosa? Ci stai prendendo per il culo?- Chiede Zayn, scocciato.

-No! C'era Brisingr, ferita, qui!- Dico

-Se, e mio nonno è Justin Bieber.- Dice Zayn

-Davvero?- Chiede Niall, non capendo. Tutti scoppiano a ridere, tranne me.

 

NARRA BRISINGR

Si, me ne sono andata come una vigliacca. Non sopporto vederlo mentre piange. E me ne sono pentita, perchè sto malissimo e se qualcuno non mi guarisce morirò. Non posso guarirmi da sola, sono troppo debole. Appena arrivo a casa mi accascio, senza forze. Dolore, solo dolore.

-Alex.. Aiutami...- Sussurro. Beh è naturale che non mi abbia sentito.

-Alex... Sto male..- Tutto inutile. Mi ritrasformo in umana, automaticamente. Sento delle lacrime scendere lungo il mio viso.

-Alex...- Una nuova, fortissima fitta di dolore attraversa il mio corpo, poi inizio a tossire, sputacchiando del sangue.

-Non chiudere gli occhi.- Dico a me stessa.

-Bri.. Ma come sei ridotta?- Sento qualcuno.

-Murtagh..- Sussurro, singhiozzando.

-Oh.. Piccola..- Murtagh mi tocca una spalla, infondendomi nuova energia.

-Invece di vedermi soffrire, guariscimi!- Dico

-Non posso.-

-Cosa sei?- Chiedo

-Una.. Persona?- Dice

-Ma sei vivo! Io mi stavo seppellendo di sensi di colpa e tu sei vivo!- Dico

-Sensi di colpa? Allora ci tieni un po'-

-Sei pur sempre il mio ex. Ti prego, guariscimi..-

-Non posso..- Dice, scomparendo. Vigliacco.

-Brisingr!- Urla Harry.

-Trova un po' di forza per aprire la porta.- Dice.

-Ma che cazzo! Sei anche tu un mago porca troia.- Dico

-Ah gia!-

-Làdrin.- Mormora. Un attimo dopo è gia vicino a me. Noto che delle lacrime rovinano il suo bellissimo viso.

-Non puoi curarmi con due parole...- Sussurro. Lui mi prende la mano, e inizia a cantilenare nell'antica lingua, riparandomi i danni interni. Dopo circa un'ora i miei organi sono tutti intatti.

-Ho avuto paura...- Sussurra al mio orecchio, dei piccoli brividi percorrono il mio corpo.

-Anche io..- Dico. Dopo interminabili minuti di silenzio, si avvicina al mio viso, e finalmente le nostre labbra si unisc... Cosa!? Finalmente? Ma, cervello! Cosa vai a pensare! Comunque... Le nostre labbra si uniscono in un bacio lento e passionale, colmo d'amore...

-Non mi hai ancora detto una cosa...- Sussurra, sulle mie labbra. Io rimango in silenzio...

-Vuoi essere la mia ragazza?- Chiede. Voglio essere la sua ragazza? Oh... Uff... Non so cosa rispondergli.. Non sono sicura di quello che provo per lui.

 

*
*Murtagh*



HOLLA (?)

Aluuuuraa :D

Eccomi con un nuovo,

entusiasmante capitolo!

Yuuppiiiiii!!

Brisingr vi saluta, così come

tutti i personaggi della storia!

:D Si, sono scema.

Si sa.

Oggi è il birthday di mia mum :D

Le ho fatto un dolce eoiuòlkjgvferoòflgd

e lei si è fatta un tiramisù e un dolce semplice

eravamo in tanti a festeggiare.

C'era il mio boy con alcuni suoi amici

c'erano le mie zie e i miei cugini.

Al più piccolo gli staccherei la testa.

Giuro.

E' insopportabile!

Mi ha devastato la casa!

Bene, a voi non ve ne frega, ma a me sì u.u

Mi ha fatto staccare alcuni posteeeeeer

GGGGRRRRRRR

Lo uccido.

Ha un faccino adorabile, e degli occhi eoiuòrslkjhgd

ma è una peste. Se volete fare uno scambio

ve lo cedo volentieri...

ò_ò Allora

Sei avete qualche storia da farmi leggere scrivetelo

nelle recensioni.

ALT: Se ne avete più, sceglietene una perchè

sul serio, è impossibile leggere 8453 storie in corso

perchè poi mi confondo LOL

Vabbè.. Io vi lascio con questo piccolo capitolo ;D

Non so se domani aggiorno...

Ah, un'ultima cosa.

Se non vado a leggere le vostre storie non mandatemi

insulti di ogni tipo! E che cavolo,

se non le leggo è perchè non

ho voglia, le leggerò quando avrò

voglia di leggere qualcosa.

Bene, ho detto tutto...

Schiau beli!  

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** I'm not afraid! ***


The magic is real

Capitolo 10: I'm afraid

-Harry... Io...- Dico, non sapendo che dire.

-No... Non voglio... Non ora.- Dico, con le lacrime agli occhi.

-Perchè?- Chiede

-Perchè ho paura.-

-E di cosa? Con me sei al sicuro.- Dice, poggiango una mano sulla mia spalla, che però allontano subito.

-Al sicuro? Sono Cavaliere da molto più tempo di te, semmai con me tu sei al sicuro, perchè io sono più esperta e più brava. Anzi, dobbiamo tornare a Vroengard, tutti, è passato qualche mese, i vostri draghi saranno gia abbastanza grandi da poter volare, e poi dovere imparare l'arte della scherma.- Dico

-Io non voglio Kirtan, io voglio te.- Dice.

-E io non ti voglio!-

-E allora perchè ogni volta mi salti addosso come un koala per baciarmi?-

-Non... Non lo so.-

-Perfetto.- Dice sbuffando e andandosene.

-Non dovresti trattarlo così.. E' pur sempre il tuo migliore amico.- Dice Nìa. Io mi limito a sbuffare.

 

NARRA ZAYN

-Oh uffa, siete pronti??- Chiedo impaziente. Si, non vedo l'ora di rivedere il mio drago, problemi?

-Quasi!- Urla Niall

-Calmo, cucciolo d'uomo.- Dice Nìa

-Ma stai zitta, sono più grande di te.- Dico

-Mmhh.. Ma io sono più saggia.-

-Certo o possente idiota- Dico. Si sto rischiando di essere sbranato da un drago, ma non me ne frega.

-TU! TU COME OSI? SE TI VEDO COME MINIMO TI SCHIACCIO CON UNA ZAMPA, INSULSO UMANO!- Urla. Ricevo un forte attacco mentale da parte di Nìa e cerco di difendermi, invano. Inizio a lamentarmi per il dolore. Sembra che mi stanno strappando il cervello a piccoli pezzi.

-Nìa smettila.- Dice Brisingr. Il dolore svanisce in un attimo, e finalmente mi ritrovo libero.

-La prossima volta non sarò così delicata.- Sento dire dalla dragonessa. Io ridacchio.

-MA ALLORA? CAZZO VI VOLETE MUOVERE?- Urlo. Appena mi giro mi arriva uno schiaffo ben assestato.

-Ma che cazz...- Mi interrompo quando Alex si fionda su di me, baciandomi. Rimango allibito.

-Non stavi zitto.- Dice, appena staccata, facendo spallucce. Rimango un po' deluso da quella risposta. No, aspe... Ma che vado a pensare!? Deluso? Bah, ho il cervello in tilt.

-Siamo pronti!- Dice Niall tutto sorridente.

-Alleluia.- Disse Brisingr. Formula l'incantesimo e in un attimo ci ritroviamo nel casino di Vroengard. Sentiamo dei ruggiti, e appena mi giro vengo investito da un drago. E chi se non Delgon?

-Sono anche io felice di vederti, Delgon.- Dico rivolto a lui.

-Anche ioooo!!!!- Mi risponde.

-Hai imparato a parlare? Ma è fantastico!- Dico. Parliamo ancora per un po' e poi mi ritiro nel mio appartamento. Appena chiudo la porta dietro di me qualcuno mi teletrasporta in un altro posto.

-Benvenuto a Uru'Baen, Zayn.- Dice qualcuno dalla voce calda e tagliente come la lama di una lametta (?).

-Io sono Galbatorix, Re di Alagaesia.- Dice quello.

-Ma va, pensavo fossi un bimbominchia che mi voleva violentare.- Rispondo sarcastico. Appena alzo lo sguardo noto che il re è confuso, non ha capito.

-Lascia stare va.- Dico.

-Giurami fedeltà e insieme schiacceremo i Varden.- Dice.

-Ma sto cazzo.- Rispondo. Entra anche Murtagh nella stanza, ridendo. Ancora una volta il re mi guarda confuso.

-Bene, allora ucciderò Alex.- Disse. Il mio cuore ha un sussulto.

-Sanno tutti che ti piace.- Dice Murtagh.

-Ma che state dicendo? Io non ho paura!- Dico, facendo l'indifferente. Beh... Hanno indovinato il mio punto debole.

-Pff.. Portatela dentro!- Urlò Galbatorix. Subito dopo le lacrime e gli urli di dolore di Alex rimbombavano nella stanza.

-LASCIATELA ANDARE!- Urlo.

-Giurami fedeltà e lo farò.-

-Non ascoltarlo Zayn! E' una condanna a morte!- Urla lei. Subito dopo il rimbombo di uno schiaffo riempie la stanza, e così un altro urlo. Mentre lei bestemmia e li prende a parolacce io mi vedo costretto a giurare, per liberare almeno lei.

E così viene firmato il mio destino e quello di Delgon.

 

HOLA!

E' molto che non aggiorno,

lo so... Mi dispiace, non

trovavo idee...

Che ne pensate?

Alex bacia Zayn?

Zayn giura fedeltà a

Galbatorix?

Che razza di idee mi vengono eh?

LOL u.u vi lascio alla lettura e...

Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I love you ***


The magic is real

Capitolo 11: I love you

POV ALEX

Non trovo Zayn da nessuna parte, è come volatilizzato. Ad un certo punto un bagliore mi acceca gli occhi, facendomeli chiudere.

-Alex... Stai bene? Dove sei? Vengo a salvarti, Galbatorix non può tenerti chiusa, ormai gli ho giurato fedeltà, per il tuo bene!- Dice, quasi piangendo. Ha... Giurato fedeltà a Galbatorix? E'... Un traditore... Devo dirlo a Brisingr!

-Zayn... Io... Non sono rinchiusa da nessuna parte! Galbatorix ti ha ingannato!- Urlo, tra le lacrime. Entrambi cadiamo a terra. La mano di Zayn cerca la mia, e la stringe. Guardo quel gesto, stupita.

-Zayn io...- Tento, ma mi muoiono le parole in gola, notando la poca distanza tra i nostri visi, che spezzo subito. Lo stringo in un abbraccio, mentre le nostre lingue giocano a rincorrersi.

-Ti amo...- Lo sento mormorare, la voce tremante: piange. Non ho tempo di dirgli che lo amo anche io, perchè sparisce.

-Zayn resta con me...- Sussurro, piangendo anche io.

 

* * *

 

-BRISINGR! DOVE SEI?- Urlo, tra le lacrime.

-Che c'è? Perchè piangi?- Chiede, correndo verso di me.

 

POV BRISINGR

Alex è vicino a me, che piange.

-Zayn...- Dice solamente.

-Che ti ha fatto?- Chiedo curiosa e arrabbiata allo stesso tempo.

-Io lo amo... E anche lui... Ma Galbatorix lo ha ingannato... Lo ha costretto... Io non voglio ucciderlo Bri...- Dice tra i singhiozzi.

-Lo ha costretto a fare cosa? Spiegati!- Dico

-Zayn ha giurato fedeltà a Galbatorix perchè Galbatorix ha creato una falsa me, e l'ha messa di fronte a Zayn, che piangeva! Io non voglio ucciderlo! Io lo amo!- Dice. Sospiro.

-Dobbiamo salvarlo.- Dico decisa. Ma come?

-Come?- Chiede Alex, asciugandosi le lacrime.

-Non lo so! Ma lo salveremo, stanne certa.- Ripeto.

-E... E Murtagh?- Dice.

-Dovremo... O ucciderlo, o salvarlo...- Dico

-Il momento di affrontare Galbatorix si avvicina...- Mormora. I corni della città suonano, segno che c'è pericolo. Io e Alex ci guardiamo, poi scattiamo veloci verso le nostre dragonesse e a velocità lampo ci leghiamo i piedi. Centinaia di Cavalieri sorvolano la città in cerca di eventuali nemici. A nord due draghi combattono, mi dirigo verso di loro. Dal bagliore delle loro squame deduco che sono Kirtan e Castigo. Oh cazzo! Noto che Nìa non si ferma.

-Nìa che fai!? Non possiamo intrometterci!- Dico spaventata.

-Si uccideranno!- Ruggisce lei.

-Lei è solo mia Harry!- Sento urlare Murtagh, e i loro draghi si scontano, procurandosi delle ferite gravi. Mi si forma un nodo in gola, litigano per me. Nìa si butta nel bel mezzo della mischia, proprio mentre le loro spade stavano per incontrarsi. Quella di Harry mi attraversa la pancia, mentre quella di Murtagh mi colpisce vicino al cuore. Nìa emette un ruggito di dolore, e scende in picchiata, mentre io mi accascio inerte sulla sella.

 

POV NìA

Dolore. Il dolore di Brisingr mi colpisce con tanta potenza... Da farmi precipitare. Sangue caldo cola sulle mie squame.

-Brisingr non andartene! Resisti, ce la farai!- Dico disperata. Atterro pesantemente, e Brisingr, evidentemente non legata bene, cade a terra con un fragoroso rumore. Subito una pozza di sangue inzuppa il terreno.

-Perchè capitano tutte ste cose a me?- La sento mormorare nella mia mente, ma il contatto è debole. Subito Harry accorre, e così anche Murtagh.

-Non osate anche lontanamente pensare di avvicinarvi a lei!- Ringhio, facendoli arretrare. Arriva Alex, e fa quel che può.

-Fa male.- Dice lei. Dopotutto è solo colpa mia se si è ferita, non dovevo intromettermi.

 

POV HARRY

Murtagh si avvicinò a me, e mi prese per una spalla, amichevolmente.

-Trattala bene. Se vengo a sapere che gli hai fatto del male ti taglio la gola. Ho giocato, e ho perso. Ora mi faccio da parte, voi vi amate, si vede lontano un miglio, e non c'è più niente che io possa fare per riaverla. E' doloroso, soprattutto per me, ma è vero. Oh, guarisco il tuo drago e poi... Sarò solo uno dei vostri nemici, ma sai una cosa? Spero con tutto il cuore che riusciate a uccidere Galbatorix, e a liberare me e Zayn, sempre che non decidiate di uccidermi. In quel caso allora combatterò, per la mia libertà. Addio.- Dice, prima di dirigersi verso Kirtan. Zayn? Cosa c'entra Zayn?

 

POV SIENA

E' da un po' che adocchio Louis, ma sembra non accorgersi di me. Eh... E' la vita. Brisingr è stata ferita, e ora la sto curando. Narì, un elfo dai capelli d'argento, mi fissa, e io arrossisco.

-Che hai da guardare?- Sbotto all'improvviso. Lui ridacchia.

-Sei bellissima.- Dice. In un lampo è vicino a me, e mi bacia. Rimango scioccata a quel gesto, e appena si stacca gli tiro uno schiaffo.

-VAI DALLO PSICOLOGO! MI HAI RUBATO IL MIO PRIMO BACIO!- Urlo, facendo svegliare Brisingr.

-Ma che cazz...?- Chiede, assonnata e indolenzita. Si tasta le ferite, mormora qualche parola di guarigione, si alza e se ne va, correndo. Ah, com'è strana quella ragazza.

 

POV BRISINGR

Devo assolutamente trovare Harry, devo dirgli che lo amo, prima che andiamo ad affrontare Galbatorix. La paura di non riuscire a uscire viva dalla fortezza si fa viva.

-Harry?- Lo chiamo. Mi avvicino alla sua stanza, e sento dei singhiozzi: piange.

-Harry...- Dico. Entro nella stanza, facendo poco rumore. Mi fermo davanti a lui, e gli alzo il viso, pieno di lacrime, verso di me.

-Oh Harry, non devi piangere. Io ti amo... E' solo che ho paura...- Dico, abbracciandolo.

-Di cosa?- Chiede, piangendo.

-Del fatto che siamo in questo mondo, e che siamo costantemente in pericolo, che una lama può separarci...- Dico, con le lacrime agli occhi.

-Domani dobbiamo uccidere Galbatorix...- Dice Harry.

-Voglio passare una notte d'amore con te, Harry.- Dico, convinta. Iniziamo a baciarci, lui mi poggia sul letto, e mi alza la maglietta, lo stesso faccio io, poi le butta ai piedi del letto. Cinque secondi dopo siamo entrambi nudi, i nostri corpi si intrecciano, le nostre lingue danzano. Entra in me con una lieve pressione, e inizia con spinte lente, per farmi abituare...

E così passiamo la notte.

 

HOLA GENTE!

E' da un casino di tempo che non aggiorno

°Schiva i pomodori° Perdonatemi.

Non sapevo cosa, scrivere, ma ora

ho un mucchio di idee

MUAHAHAHAH so che non vi piacerà

come andrà a finire!

Bene ora vi lascio, devo scrivere :3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Final battle ***


The magic is real

Capitolo 10: Final battle

POV ALEX

Il grande giorno è arrivato. Lo scontro è imminente. Vroengard è in movimento, appena saranno tutti pronti Brisingr li teletrasporterà a Uru'baen. Sto preparando le bisacce, contenenti sfere di energia per curare Nora in caso di necessità. Chiamo i quattro ragazzi, Niall, Liam, Louis e Harry.

-Ragazzi, siete consapevoli che forse non tornerete vivi sulla Terra? Siete consapevoli che uno di voi potrebbe non farcela?- Chiedo, notando con un moto di tristezza il posto in cui dovrebbe essere seduto il ragazzo che amo.

-Si!- Rispondono tutti in coro.

 

POV BRISINGR

Vago per le vie vie di Vroengard, senza una meta precisa. Dentro di me si stanno mischiando un mucchio di emozioni, positive, negative, non so nemmeno io di che genere.

-Cosa avrebbe detto Brom di tutto questo...- Mormoro tra me e me. Saluto di tanto in tanto qualche guerriero che probabilmente non vedrò più, per infondergli coraggio.

-Chi sono io per decretare la sorte di questi uomini? Perchè li devo mandare verso la morte? E dove trovo il coraggio di dirgli che andrà tutto bene quando nemmeno io so se ce la faranno? Il mondo è uno schifo. Le guerre sono uno schifo.- Chiedo a Nìa.

-E' necessario.- Risponde lei.

-E' necessario che muoiano così tante persone quando io posso spazzare via Galbatorix come una pulce?- Ringhio. Sento che sta pensando a cosa rispondere.

-Brisingr, il destino delle persone è morire, di malattia, in battaglia, di vecchiaia, ma prima o poi tutti noi moriamo.- Dice Nìa. Sospiro.

-E' comunque sbagliato, non puoi negarlo...-

-Lo so.- E' la sua flebile risposta. Cerco Alex in mezzo alla mischia e la trovo intenta a dire ai ragazzi cose tipo “Probabilmente non ce la farete..” e cose così. In realtà so che lei vorrebbe solo stare accocolata al petto di Zayn, e baciarlo fino a rimanere senza fiato.

-Ciao.- Sbiascico, per poi sedermi sopra le gambe di Harry. Gli do il bacio di buongiorno, ma Alex si si schiarisce la voce, e gli altri fanno qualche fischio. Sorrido sulle labbra di Harry. Un'ondata di tristezza mi avvolge, oscurandomi la vista di lacrime. Inizio a singhiozzare sulla spalla di Harry, che prontamente prende ad accarezzarmi la schiena. E' così terribile pensare al fatto che potrei perderli. E' solo colpa mia se ora si trovano lì, non avrei dovuto portarli in Alagaesia, è stato un errore.

-Scusatemi, per tutto. E' solo colpa mia se ora rischiate di morire.- Dico.

-Non è colpa tua, siamo noi che abbiamo accettato di venire con te.- Dice Liam. Harry inizia a cantarmi una sua canzone, Little Things, nelle orecchie, e subito mi tranquillizzo.

-Ti amo.- Gli sussurro nelle orecchie.

-Anche io.- Risponde. Alex riprende la sua rigida spiegazione...

 

UN'ORA DOPO

Siamo pronti a partire, con uno schiocco delle dita ci ritroviamo subito a nelle vicinanze di Uru'baen, la Città del Dolore.

Subito prendono ad assaltarla. Io e tutti i Cavalieri ci alziamo in volo con i nostri draghi, pronti ad assaltare la città dall'alto. Vedo Siena sul dorso della sua dragonessa, Diamond. Un attimo dopo un dardo {Una freccia ndFrancy} la colpisce alla gola, la dragonessa ruggisce il suo dolore, per poi scaraventarsi sugli assassini del suo Cavaliere. Ruggisce, dilania e stritola i soldati. Rimango scioccata davanti a quella scena, e mi copro gli occhi, velati dalle lacrime.

-E' ancora viva! Vado a guarirla!- Urla Louis.

-Fai presto!- Urlo disperata. Gli altri Cavalieri si avventano sulla fortezza, staccando pezzi di muro. Ed ecco che Zayn e Murtagh fanno il loro ingresso. Un gruppo di Cavalieri vola verso di loro, e Murtagh li uccide con una facilità sbalorditiva.

-Brisingr! Sono Zayn! Io non voglio fare del male a queste persone, non voglio uccidere i miei compagni!- Urla Zayn rivolto solo a me. Io lo ignoro, andando avanti. Entro nella fortezza, seguita da Alex, Harry, Liam, Louis, Siena, Niall, Eragon, Arya e anche Zayn, che ci insegue. Arriviamo alla sala del trono, Galbatorix seduto sul suo trono. La sala è spoglia, oscura, e dietro il trono, come un gatto, si nasconde Shruikan, il drago nero di Galbatorix, grande quando un palazzo di sette piani. Smontiamo dai nostri draghi, che corrono subito ad attaccare il povero drago nero, che non c'entra niente nella questione.

-Non uccidetelo!- Urlo ai draghi. Sarà pur impazzito, ma col tempo può guarire. Con una Parola, Galbatorix ci immobilizza, tranne me e Alex, che ne siamo immuni. Ci avviciniamo a lui, con passo deciso.

-Oh andiamo, non vorrete mica uccidere vostro padre.- Dice quello, facendo un sorrisetto malefico. Solo dopo un po' mi rendo conto di quello che ha detto. Guardo Alex, e lei guarda me.

-Brisingr, tu non puoi uccidermi, siamo collegati, invece Alex no, perchè hai una madre diversa, tua madre era Deyia, la dea della natura. Quindi, Brisingr, se vuoi uccidermi, dovrai uccidere te stessa.- Dice, e prende a ridere maleficamente.

-Se devo sacrificarmi per uccidere te allora sarà un onore!- Ringhio.

-Brisingr, no!- Urla Harry, capendo le mie intenzioni.

-Non c'è altro modo, Harry, mi dispiace.- Dico con le lacrime agli occhi.

-Non capisco perchè devo sacrificarmi per ucciderti.- Dico, rivolta a mio padre.

-Mi pare ovvio. Io sono il male, ovvero il buio. Tua madre era buona, quindi era la luce. Tu sei quello che c'è in mezzo, il grigio. E quindi devi decidere da che parte stare. Se sceglierai il male, resterai con me, ovvero qui, in Alagaesia, e diventerai il nero. Se invece scegli tua madre, Gàldhiem,, andrai da lei, e riceverai l'addestramento da dea, e non potrai più far ritorno qui, ovvero per andare lì devi morire, e così diventerai il bianco. Le ragazze come te si chiamano Edur, ovvero vuol dire che sei in bilico.- Dice Galbatorix, come scocciato di fare quel discorso tanto lungo.

-Non c'è un modo per ucciderti e farla rimanere viva?- Chiede Harry.

-No, perchè se sta qua rimarrebbe senza un padre, quindi non avrebbe un tutore, è ancora minorenne, quindi deve avere un genitore.- Risponde il male.

-Quando diventerà maggiorenne potrà tornare qua?- Chiede Alex.

-No, perchè verrà incoronata come successiva dea della luce.-

-Bene, se devo sacrificarmi allora lo farò.- Dico, decisa. Prendo a cantilenare nell'antica lingua.

-Du vrangr gata du raudhr lunea, flauga fram, Garjzla.- (Il tortuoso cammino spiana il rosso sangue, vola avanti, Luce) Dico. La mia pelle inizia a brillare, e così quella di Galbatorix.

-BRISINGR! FERMATI! NON POSSO STARE SENZA DI TE!!! TI PREGO ANNULLA L'INCANTESIMO! NOI SIAMO DRAGO E CAVALIERE, NON POSSIAMO STARE SEPARATE!!!!- Urla Nìa, ma la sento lontana. Le mie forze calno in un attimo, e cado. I miei capelli sbiadiscono, i miei occhi diventano chiari come acqua, e mi trovo vestita in uno splendido vestito bianco, puro. Harry accorre vicino a me.

-Ti amo Harry...- Dico, prima di abbandonarlo.

 

POV HARRY

-Brisingr ti prego svegliati!- Urlo e urlo, ma lei non si muove. Inizio a piangere, a urlare, Zayn e Louis mi sollevano da lei, e io scalcio, per poterla baciare di nuovo. I ricordi della notte prima si fanno strada nella mia testa, nitidi come se li stessi vivendo in quell'istante.

Lei se ne è andata....

 

POV BRISINGR

Guardo tutto dall'alto. Sto osservando Harry vicino al mio corpo inerte, e piango, piango perchè non potrò più baciarlo, se non nei sogni....

. Senza di lui non vivo....

 

POV HARRY

-Noi ce ne torniamo sulla terra. Alex, procedi.- Dico, deciso a finirla lì.

-E i vostri draghi?- Chiede Alex. Ah, cazzo! I nostri draghi. Vedo in lontananza Nìa e Kirtan in amore, che si scambiano le coccole.

-Vengono con noi, compresa Nìa, andiamo a vivere tutti nella casa di Brisingr...- Dico.

-E... Noi?- Dice Alex, indicando lei e Siena.

-Non lo so! Io non voglio più stare qui...- Dico. Alex, abbracciata a Zayn. Louis che si sbaciucchia Siena. E' troppo per me, così corro via, da tutto e da tutti. Ma qualcosa mi ferma, e subito dopo mi ritrovo seduto sul letto di Brisingr. Inizio a piangere, consapevole che Brisingr, la ragazza a cui ho affidato il mio cuore, non c'è più. Sferro un paio di pugni al letto, per sfogare il mio dolore.

-Non abbatterti... Tornerò, in un modo o nell'altro io tornerò.- Dice qualcuno, nella mia testa.

-Brisingr!- Urlo, ma nessuna risposta...

*Delgon*

*Kirtan e Nìa*
*Shruikan*

HOLAAAAAAAAAAAAA!

Vi avverto che la storia non è finita,

manca ancora un po'.

Allora, che ve ne pare?

A me piace tantissimo :'D

Recensssssssssssssssssssssite,

mi raccomando!! =)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1777539