Goku e Vegeta in: Asilo-Mission Impossible

di LadyDreamer
(/viewuser.php?uid=38381)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** NOOO KAHAROTH NOOO!!! ***
Capitolo 3: *** In partenza ***
Capitolo 4: *** Zio Goku e Zio Veggie ^_^ ***
Capitolo 5: *** Il bacio che aspettavo ***
Capitolo 6: *** Il misterioso direttore ***
Capitolo 7: *** Il misterioso museo ***
Capitolo 8: *** La RINTROTECA! ***
Capitolo 9: *** Il mistero è svelato ***
Capitolo 10: *** Il lieto fine!!! ^o^ ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


PageBreeze

Ciao raga, qsta è la mia prima ff, quindi siate indulgenti XD…

Qsta storia parla di un’ esilarante giornata di Goku e Vegeta impegnati con una classe di bambini dell’asilo allo zoo…..

Già questa anticipazione è interessante non trovate…? (no, fa skifo ndvoi) (ç_ç…me triste ndme) XD!!!

Ok bene…. Mi raccomando, recensite x favore, sia k la storia vi piaccia, sia k non vi piaccia…

AIUTATEMI A MIGLIORARE!!! *.*!!!

"Bra, tesoro, sveglia!" gridò Bulma entrando nella camera della figlia addormentata.

Ormai sia Bra che Pan erano cresciute, e lavoravano in un asilo con dei bambini … e quel giorno era speciale, perché era in programma una bella gita allo zoo con i piccoli.

"E…..e…..eeeee…..ecciù!!!!" Strillò la ragazza a pieni polmoni.

"ODDENDE! Che hai amoruccio, non ti senti bene per caso???" domandò Bulma sinceramente preoccupata.

"Ehm…" Rispose una vocina flebile flebile "Temo di no!" E detto ciò Bra sollevò le coperte, mostrando le macchioline rosse che la ricoprivano…..

Casa Son. Stessa situazione.

"Su Pan, in piedi! Non vorrai dormire proprio oggi, che c’è in programma quella bella gita con i tuoi scolari???!!" Domandò una squillante Videl entrando nella camera della figlia e spalancando le finestre.

"Hmmmmm…mammaaa….." Mormorò Pan da sotto il copri piumino colorato "Ti prego, smettila di urlare! Non mi sento tanto bene…" Così dicendo, la ragazza mostrò il braccio, coperto di pois rossi.

Le due amiche avevano preso il morbillo….

"Oh no, non ci voleva proprio" Sospirò Bra al telefono con Pan.

"Eggià, hai ragione….i bambini ci resteranno malissimo, erano settimane che aspettavano questo giorno!" Rispose la morettina.

"E noi non li deluderemo!!!" Gridò decisa la turchesina "Al nostro posto manderemo qualcun’ altro, una persona fidata, che li accompagni allo zoo!!!Ma….chi possiamo mandare?"

"Beh, vediamo…mamma e papà sono occupati, e anche Goten e la nonna….l’unico libero è…. NONNO GOKU??!!??" Esclamò Pan pittosto scoraggiata.

"Adesso che mi ci fai pensare, l’unico libero qui da noi è…..PAPà!!" Disse Bra con lo stesso tono di voce.

Beh ragazzi, che ve ne pare? Lo so, non è un granchè come primo capitolo….se volete che io continui, mi raccomando ditelo!!! Recensite per favore! Baci a tutti,

LadyDreamer…XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** NOOO KAHAROTH NOOO!!! ***


PageBreeze

 

Ciao a tutti raga, innanzitutto voglio ringraziare la gente che ha avuto il coraggio di recensirmi (^_^) vale_88, vegetina94, e MartaSaru..... se qualcun' altro mi recensirà, non si offenda perchè non ho messo il suo nome per favore...hihi (XD) ma è solo che ho già scritto...poi...uhm vediamo... ah si questo è il secondo capitolo della mia ficcy che, ora mi rendo conto, ha un titolo di cacca...MODIFICAREEEEE!!! XD

Fatto U.U...bene questo è il secondo capitolo (il primo era proprio corto)...buona lettura!!!

 

Le due ragazze ci misero qualche istante a riprendersi dallo shock.

Non solo si erano prese tutte e due il morbillo nel giorno della gita allo zoo, ma come se non bastasse le uniche due persone disponibili a sostituirle erano Vegeta e Goku!!

 

Chi Chi e Bulma, messe al corrente del loro piano di farsi "aiutare" dai due saiyan, si mostrarono alquanto sconcertate ma dissero che almeno ci avrebbero provato a convincerli...

Casa Son

"Che bello, Chi Chi! Stai dicendo che oggi posso andare allo zoo?" disse Goku con la bocca piena di quella che era stata una brioche alla crema

(due secondi di silenzio per la brioche U.U ndme)

"Veramente, Goku," rispose Chi Chi cercando di mantenere la calma "Dovresti accompaganare gli alunni di Pan in gita...." "Ma certo tesoro!!!" gridò Goku sputacchiandole addosso resti di cibo "Ci divertiremo un mondo, vedrai!!!!" "Sigh..." pensò la donna "E' proprio questo che mi preoccupa..."

Casa Brief

"Cosa? Toglitelo dalla testa donna, il principe dei saiyan non può trascorrere il suo tempo con una banda di mocciosi!!!" sbraitò Vegeta quando Bulma osò dirgli tutto.

"Benissimo Vegeta, se rifiuti sono affari tuoi, ma dovrai dirlo tu a Bra perchè non le vuoi fare un piccolo favore!" rispose lei ridendo sotto i baffi.

Sapeva benissimo che Vegeta, il terribile, spietato, temuto, orgoglioso principe dei saiyan, davanti alla sua figlioletta adorata diventava una sottospecie di Cucciolo Cerca-Amici con gli occhioni pieni di stelline (*_*).

(Scusate per l'improbabile paragone tra Vegeta e un Cucciolo Cerca-Amici! ndme

Si ma te lo potevi risparmiare -_-" ndvoi)

"E' vero, papà? Dimmelo, è vero che non vuoi accompagnare la mia classe allo zoo?" domandò Bra con la voce spezzata, gli occhi grandi mezza faccia tutti luccicanti, la lacrimuccia solitaria e persino il labbrino tremulo. (Inutile dirlo, noi donne siamo grandi attrici ;))

"Ehm....veramente...." mormorò Vegeta sull'orlo di una crisi di nervi.

"Perchè papà??!! Ti chiedo solo perchè! Perchè mi vuoi rendere così immensamente triste?"

urlò lei con le lacrime che scendevano copiose e qualche piccolo singhiozzo. (Addirittura!!! ndvoi Ehsi, l'avevo detto che noi donne siamo attrici nate ndme)

Vegeta ormai non ce la faceva più, stava per crollare.... Ma non poteva mostrarsi debole davanti alla moglie e alla figlia, no non poteva...così optò per la soluzione più ragionevole (ebbravo Veggy!)

"E va bene!!" gridò il principe "Va bene! Accompagnerò i tuoi marmocchietti allo zoo!!"

"Oh papà....Non sai quanto mi rendi felice!" disse Bra facendo un sorrisone a mille denti e abbracciandolo.

Vegeta arrossendo la sgridò: "Ma cosa fai, vuoi attaccare anche a me il morbillo??? Guarda che dopo non te li portò più i poppanti in gita..." (Vegeta non si smentisce mai! ^_^)

"Ah, Vegeta?" lo chiamò Bulma mentre lui stava per uscire di casa. "Ricordati di passare a prendere Goku!"

"Cosa????" domandò lui sbiancando improvvisamente.

"Aaaah...non te l'avevo detto?" chiese lei con un'aria da finta innocentina "Oggi con te verrà Goku, anche Pan ha il morbillo...eh sai, un'epidemia...oh ma è già qui!"

Il saiyan non osò voltarsi...aveva i sudori freddi e i brividi...

"Vegeta! Vecchio mio! Chi non muore si rivede!! Senti, a metà strada potremmo fare una sosta? Ho una fame!" disse il suo odiato nemico con la solita espressione "intelligente".

 

 

"NOOOOOO!!! KAHAROTH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" gridò disperato il malcapitato.

 

 

Beh raga, che ne pensate? Lo so i miei capitoli sono un pò cortini uhhhhm.....ma voglio pensare una cosa per volta, o rischio di fare un pasticcio hihihihih.......povero Vegeta ç_ç...

Vabbè dopo questo commentino non richiesto, io vi saluto! Ciaaaaoooo!!

kiss by

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In partenza ***


PageBreeze

 

Ciao raga, rieccomi qui per vostra sfortuna uahuahuah (risata diabolica ^_^)

volevo ringrziare:

MartaSaru ...ehm si...in effetti mi ricordavo di aver preso quella parte da qualche parte, ma non ricordavo dove!! ^_^!! Me chiede perdono!!! *.*!!! E comunque vai tra, perchè adesso sembro tanto brava con una storia alla volta, ma vedrai tra un pò... mi sta nascendo un'idea...farò una fic su High School Musical, ma una fic davvero perfida dove ne farò passare di tutti i colori a quella "stolta" di Gabriella!! uahuahuah!!!

Vale_88......se vuoi te lo do il numero di Goku...anzi ti faccio una proposta: uscita a quattro io Veggy tu Goku! ^_^ uhuhuh.....

Swwtcicia grazie!! hihi.....un aggettivo solo ma molto indicato al mio talento come scrittrice U.U (me si sta montando la testa? O.O ma nooooo....XD)

Smile94 scommetto che il tuo compagno di banco ci casca subito!!!!! eheheheh....grande!! Tanto gli uomini fanno i duri ma poi sotto sotto sono dei teneroni...ihhiihihi.....

 

"Santo Dende!" (eh si...anche Vegeta invoca il suo Dio in casi disperati ^_^) "Tra tutte le persone dell'universo, proprio con quel buono a nulla di Kaharoth dovevo trascorrere questa infame giornata?!?"

"Eddai Vegetino, non dire così che ci divertiremo un sacco!!!!!" disse Goku sorridendo ingenuamente.

"COME - MI - HAI - CHIAMATO????"urlò Vegeta con gli occhi schizzati di fuori.

Solo il pronto intervento di Bulma fece si che i due saiyan potessero partire senza altri inconvenienti.....o quasi ;)

Eh si, perchè a metà strada Goku pensò bene, dato che gli scappava la pipì, di farla dalla sua posizione, e cioè in volo. Sfortunatamente, l'urina cadde dritta dritta in testa al sindaco, sapete il cane blu della saga del Grande Mago Piccolo o Al Satan? Ecco proprio lui, che dapprima si toccò la testa, e poi stupito di sentirla bagnata, ebbe la bella idea di assaggiare il liquido misterioso (che furbone!! -_-") constatato che fosse pipì, il cane, infuriato, guardò in alto e quando vide le due figurine librate per aria lanciò loro una scarpa, non mancando di strillare insulti che tutto il popolo sentì e giocandosi così la vittoria alle prossime elezioni. (poveretto! ^_^ che cattiva sono aahahahahah!). La scarpa colpì Vegeta in testa; il principe, molto offeso, lanciò così un clamoroso Big Bang Attack che spazzò via tutta l'innocente cittadina e i suoi disgraziati abitanti (che Toriyama mi perdoni! Ma stasera mi sento sadica ihihihih!)

Dopo questi episodi così edificanti, i due saiyan giunsero finalmente al luogo d'incontro, dove una classe di giovani e (all'apparenza) innocui bambini li attendeva pazientemente davanti a un autobus. "Ciao a tutti, ragazzi!!" li salutò allegramente il saiyan dai capelli spettinati ^_^. "Io sono Goku e questo è il mio amico Vegeta...." Il principe intanto guardava i bambini con uno sguardo infanticida, ma i piccoli non se ne accorsero. "Siete pronti a partire?" "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" gridarono loro con entusiasmo.

Una volta sull'autobus, i bambini iniziarono a cantare il coro: "Ci scappa la pipì, ci scappa la pipì, ci scappa la pipì papà!!!! Non ne posso proprio più, io la faccio QUI!!!" Al quale Goku (ovviamente -_-") si unì con slancio. Vegeta ormai sembrava sul punto di avere una crisi di convulsioni, tremava paurosamente e i suoi occhi erano pieni di venuzze rosse.

*Non uscirò vivo da qui, lo sento....* pensò sconsolato.

All'improvviso l'allegra (?) comitiva (al cui coretto si era unito anche l'autista, che aveva le strane sembianze di Freezer O.O) si bloccò di colpo perchè in mezzo alla strada apparve una sinistra figura....era un vecchietto con barba e baffi bianchi, che portava orridi occhiali da sole e inspiegabilmente aveva un guscio di tartaruga sulla schiena.

"Piacere, mi chiamo Tumen" (anagramma di Muten XD) "e sono la vostra guida allo zoo!"

*Oh no* pensò il principe dei saiyan *Ecco qui un altro truzzomane con il nobile intento di farmi andare fuori di testa!!!!*

Goku disse felicemente: "Salve maestro Tumen, la prego si unisca a noi nell'alleviare questo viaggetto con qualche canzoncina...." (O.O che linguaggio forbito! XD)

"Volentierissimo mio buon giovanotto" (buahbuahbuah) "Ma preferirei cantare qualcosa di più adatto, come 'La Vecchia Fattoria'!!!"

L'autista-Freezer iniziò facendo il verso della mucca, Goku fece il verso del cavallo, Tumen fece il verso del lombrico (?), e tutti i bambini fecero un animale, finchè non arrivò il turno di Vegeta che doveva fare la gallina.

"Forza Vegeta, unisciti a noi!!! Facci sentire il verso di una gallina!" lo incitò Goku.

Vegeta si girò a scatti, completamente rosso, con gli occhi grandi come due dirigibili, le vene del collo pericolosamente in risalto........e, con la testa diventata più grossa del corpo intero, sbraitò: "KAHAROTH!!! COME OSI PRETENDERE CHE IO, IL NOBILE VEGETA, MI UNISCA AI VOSTRI ASSURDI GIOCHETTI SPASTICI?!? PER GIUNTA MI HAI FATTO FARE LA GALLINA, MENTRE IO AVREI PREFERITO IMITARE IL TACCHINO CHE MI VIENE MEGLIO...." ahah, no scherzo, la parte del tacchino non la disse, però vi sarebbe piaciuto ammettetelo eh????? ^_^

Bene ragazzi, per oggi è tutto, studio, a voi la linea.

Ok basta -_-" dopo questa assurda, demenziale puntata, frutto di non so quale ragionamento... la domanda cruciale è una sola:

RIUSCIRà VEGETA A SOPRAVVIVERE A QUESTA TEMIBILE PROVA?

Lo scoprirete nella prossima puntata!!!

(no scherzo....spero di metterci un pò di più che solo un altro capitollo XD)

recensite sennò vi urino in testa come Goku!! *_*!!! skeeee.....

kiss by

LadyDreamer

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Zio Goku e Zio Veggie ^_^ ***


PageBreeze

Ciao raga, rieccomi qui per la vostra gioia hihi.

Come al solito ringrazio i miei cari recensitori ^_^:

puffyna: grazie mille! XDXD...eh si lo ammetto quello del cane sindaco millenario è stato un colpo di genio XD......

ladydarkprincess: vai tranquilla, non oserei mai uccidere Vegeta, perchè:

1) Lui mi ammazzerebbe a sua volta

2) Le sue fan mi ri-ammezzerebbero

3) IO sono una sua fan *.*...XD

grazie della rece!

MartaSaru: ehm...ti posso chiedere una cosa? Mi daresti l'indirizzo del sito grazie al quale hai imparato il Namecciano? "absurdussimus" "bwahahha" sono parole che non avevo mai sentito... O.O ehehehehehhehe...XD scherzo....comunque ti volevo fare i complimenti perchè sei la recensitrice che mi ha fatto ben 4 recensioni in 3 capitoli! *.* me commossa!!! ihihihi.....

vale_88: eh come vedi sta volta non sono stata proprio un fulmine ops...me chiede perdono...hihihih....grazie delle rece! Per l'uscita a 4 Goku e Vegeta hanno proposto il pianeta di Re Kaioh (-_-° non vorranno allenarsi tutto il tempo?????) va bene domani sera alle otto? eheheh XD

lilla4eve: eh si lo ammetto mi sto divertendo a tormenare Veggie con questa ficcy....XD a proposito sta arrivando perchè si vuole vendicare....Trunks amore mio aiutoooooooo!!! @_@ eheheheheheh.....grazie della rece! ^_^

 

 

 

Vegeta credeva di stare per morire. Mai, neanche nei suoi peggiori incubi, aveva vissuto momenti più brutti di quelli. A rovinare ulteriormente le cose, si mise l'autista sosia-di-Freezer, che per comodità d'ora in poi chiameremo SDFreezer, che, rivelando la sua natura omosessuale, si mise a fargli delle avances.

Goku, a braccetto con Tumen, sembrva un vichingo di un' osteria che aveva bevuto troppo, e i bambini si eran messi a lanciare palline di carta sui capelli di Vegeta, perchè erano sicuri che dei capelli così fossero frutto di un gel extra-strong, e così volevano vedere se la carta ci rimaneva appiccicata. (-_-°)

SDFreezer diceva: "Zuccherino mio, che begli occhi profondi che hai, e poi le tue labbra sono così belle, le vorrei baciare, sei così sexy, per non parlare poi del tuo fondoschiena!!!" Vegeta, inorridito, lo buttò giù dal pullman e cercò di guidare il mezzo, ma non ci capiva niente delle macchine terrestri.

"Kaharoth!" gridò "Aiutami invece di fare l'ubriacone!" Ma, come sa chi ha visto la puntata in cui Goku e Junior vanno a scuola guida (ahahahahahh!!!) il saiyan non aveva la patente! I due si attacarono disperatamente al volante, ma, non sapendo guidare, andarono giù per un burrone.

A salvare la situazione ci pensò GreatSaiyaMan (che c'entra?ndvoi Boh!! ndme) che, dopo aver compiuto il suo orribile balletto, salvò l'autobus e se ne volò via lasciando tutti a gambe all'aria e con la gocciolina in testa a causa della sua pessima coreografia (XD).

Finalmente senza altri intoppi l'allegro gruppetto (ehm ehm) arrivò allo zoo di Satan City!! a questo punto ci vuole un ripasso...il gruppo era composto da:

_Goku

_Vegeta

_Tumen

_I bambini

_SDFreezer, che era stato salvato da GreatSaiyaMan e aveva deciso di tornare dal suo "puccioso Vegetino"

Domanda: Perchè Vegeta non uccise SDFreezer subito? Risposta: perchè costui era il bistris cugino della zia di Bulma (che casino XD) e quindi lui non si azzardava a torcergli un capello....

Il gruppo pagò l'ingresso ed entrò allo zoo. Subito i bamibini decisero di andare a vedere i leoni, poi i serpenti, e poi le scimmie.....

"Guardate!" disse uno dei teneri marmocchi "Quella scimmia assomiglia allo zio Goku, e quell'altra allo ZIO VEGGIE!!!"

Veggie (ops, pardon, VEGETA) non credette alle sue orecchie. "COME HAI DETTO?"

In quel momento un bambino si attaccò al pantalone del saiyan dai capelli a punta e frignò:"Zio Veggie, devo fare la cacca, ma non ho ancora imparato bene a pulirmi, mi aiuti per favore?" Il saiyan pregò Dende di essere in preda alle allucinazioni.

Prima che nessuno potesse dire qualcosa, una dolce bambina dalle trecce rosse arrivò di corsa: "Guarda, guarda ZIO VEGGIE!!! Ho uno scoiattolo sulla spalla!!!!!" Vegeta lanciò un raggio laser dalle dita verso la bimba, ma poi all'ultimo momento lo deviò pensando che Bra se la sarebbe presa se lui avesse ucciso qualcuno dei suoi alunni.

Sfortunatamente, Vegeta centrò lo scoiattolo. All'improvviso tutti i cinnetti (ops, bambini) scoppiarono in lacrime.

Tumen, Goku e Vegeta erano nei pasticci...cosa dovevano fare????

Vi è piaciuto? ^_^...certo che in tema di cazzate stavolta ho superato ogni limite!!! XD

Ciao a tutti, kiss by

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il bacio che aspettavo ***


PageBreeze

Ciao ragaaaaaa!!!!

Rieccomi quiiii!!!!!! Sinceramente lo devo ammettere, sto un pò perdendo l'ispirazione.......ma ormai questa ficcy devo finirla, l'ho iniziata e la finirò fosse l'ultima cosa ke faccio!!!!

(ESAGERATAAAAAAA......nd tutti) XD

La prossima non credo che sarà demenziale, ma non so neanche se sarà sempre su Dragonball.... diciamo che voglio concentrarmi in più punti....che serààààà serààààà....XD Vabbè, passiamo a ringraziare i miei recensitori (alcuni dei quali vinceranno un premio fedeltà prima o poi!! *.*)

MartaSaru: la recensitrice (come si scrive?) + fedele XDXD.....hihihi....me lo insegni il Martese??? muy figosissimo....*.*.........e non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue ficcy, sia quella sul liceo sia quella sul baby...bellissime tt e 2!!!

vale_88: ehiiiii...ti sei divertita all'uscita a quattro? Io ho le foto se vuoi te le passo...XDXD...ma non vorrei che Bulma e ChiChi ci cibassero...uhm...come si fa??? ;)

puffyna: eheheh...vero....il sosia di Freezer nonchè bistris cugino della zia di Bulma...ahahah!!! Grazie delle rece sono contenta che la storia ti piaccia! ;)

ladydarkprincess: ehm si...in effetti ci sto pensando ma ho delle idee che non mi soddisfano su come fare smettere di piagere i bimbi...@_@.......bah...ci provo!! XD

lilla4eve: ehssi...in effetti sono proprio sadica uahuahuah....XD poverini!!!! Lo scoiattolo vittima innocente di un frustrato e depresso Veggy!!!

 

I bambini strillavano come matti, e Tumen, Goku e Vegeta non avevano la più pallida idea di cosa fare. Quella che urlava più di tutti era la bimba dalle trecce rosse, che aveva ancora i resti carbonizzati del povero scoiattolino sulla spalla!!!!!! "Ehm.....ragazzi....su, fatemi un bel sorriso! Fatelo per lo zio Goku!!!!" disse il saiyan. "Si!" assecondò Tumen "Dai che se fate i bravi vi regalo le mie riviste porno...ehm cioè...ops questo non dovevo dirlo!!!" Vegeta gli urlò: "Ma cosa, sei impazzito per caso vecchio bacucco????!!!! Taci che è meglio!!!" Le urla del Principe dei Sayian spaventarono ulteriormente la classe che riprese a strillare più forte di prima!! La situazione era disperata, ma quando tutto sembrava perso, di lì passò per caso Mister Satan (ci mancava solo lui! ndtutti compreso Vegeta hihihi), che vedendo tutti quei poveri innocenti urlare come forsennati, si prese un mezzo colpo e inciampò con la faccia dritta per terra su un mucchio di letame; quando si tirò su, andò a sbattere con la testa contro la gabbia delle scimmie che, infuriate, presero a bersagliarlo con ogni sorta di cosa!! Una di queste gli tirò una mela "lì in mezzo" (ci siamo capiti ^-^ ndme) e lui, con una faccia che non vi descrivo, tremante si accasciò per terra e un ragazzino con lo skateboard non vedendolo gli passò sopra!!! (che sfigatoooo!!! ndtutti compresa me!)

Davanti a quella scena così ridicola, i bambini non poterono fare a meno di sorridere, poi di ridacchiare, e poi gli sghignazzi si trasformarono in risate fortissime! Ridevano tanto da non riuscire più a fermarsi, e così forte da dare fastidio a tutti gli animali che cominciarono ad andare in escandescenza per colpa di quei rumori così fastidiosi; gli addetti del parco furono costretti a chiedere ai tre di far smettere di ridere i bambini, perchè le bestie si erano pericolosamente innervosite; ma, come prima non riuscivano a farli smettere di piangere, ora accadeva il contrario, e cioè non riuscivano a farli smettere di ridere!!! Per rattristrarli, Vegeta provò a colpire tutti gli scoiattoli dello zoo, ma stranamente quelle pesti ora trovavano i roditori decapitati molto spassosi... Mr Satan intanto si era rialzato, tutto dolorante poveretto, e aveva deciso di ripristinare l'ordine sgridando i bambini ma... non si era accorto di avere la faccia sporca di cacca di elefante!!! Schifato, l'uomo corse via lasciando soli i nostri amici..... in quel momento arrivò l'addetto allo zoo che disse loro: "Adesso basta, vi avevo avvertito, portate subito fuori di qui questi bamboccetti!" e li sbattè fuori. "Benissimo" commentò Vegeta "Abbiamo finito questa inutile seccatura! Adesso riporteremo i bambini a casa e diremo che lo zoo ha chiuso prima del solito!"

La comitiva si diresse verso il pullman, ma si era presentata una nuova difficoltà: SDFreezer era sparito!! Non che il Principe dei Saiyan ne sentisse la macanza, anzi! (uahuhauah) Però quell'uomo era indispensabile per riuscire a guidare il pullman e riportare tutti a casa! Alla fine si scoprì che SDFreezer era rimasto dentro lo zoo, perchè aveva trovato la sua anima gemella, e cioè l'addetto che li aveva sbattuti fuori poco prima! Quando li videro sbaciucchiarsi, caddero tutti a terra con la goccolina in testa: "Sigh......" SDFreezer acconsentì a lasciare l'uomo della sua vita per riportarli a casa, ma ad una condizione, e cioè......

"No!!! Io non darò mai un bacino a quel....quel...quel COSO!!!"urlò il Principe dei Saiyan "Eddai Vegetino, non sarà poi così male, non preoccuparti Bulma non lo saprà mai!!!" disse Goku ridendo sotto i baffi. "COOOOOOOOOSAAA???!!! "Non sarà poi così male" ????!!! Stai scherzando spero! Bacialo tu se ci tieni tanto!!!" sbraitò Vegeta, che in quel momento aveva addirittura dimenticato il fatto che l'altro saiyan l'avesse chiamato in quel modo. "Lo farei, ma vedi, a lui piaci tu, non io!!" ribattè quello, con le lacrime agli occhi e facendo enormi sforzi per non scoppiare a ridere. "No, no, no e poi NO! Scordatelo!!!" Vegeta era irremovibile, a meno che.........

"Bèh Vegeta, Bra resterà molto delusa quando lo verrà a sapere, per non parlare di Bulma! Ti sbatterà fuori di casa, ti sequestrerà la Gravity Room, NON TI FARà PIù DA MANGIARE....." disse Goku facendo su e giù con le soppracciglia. "GLOM!!!" deglutì il combattente dai capelli a fiamma. "E...e....e va bene. A un patto però! Il bacio sarà SULLA GUANCIA!!!" SDFreezer non stava più in se dalla gioia "Allora" spiegò "Ti darò un bacino io sulla guancia, e poi me ne darai uno tu..." "Calma Vegeta, calma....fallo per Bra, per Bulma, per dimostrare a te stesso che puoi superare ogni sfida!" pensò il saiyan tra se e se. Aveva raggiunto un colorito rosso acceso, che se fosse andato a camminare di notte sull'autostrada con la nebbia nessuno (tranne un ubriaco forse) l'avrebbe investito.

<> fece SDFreezer. Intanto Goku si era ficcato in bocca un sasso enorme per non mettersi a ridere, era il turno di Vegeta.... "Ehm....ok, d'accordo...uuuuh...s...s..<>" Goku a quel punto non resistette più e scoppiò a ridere fragorosamente, alchè Vegeta tentò di strozzarlo... "Che vergogna..." pensava metre tentava l'omicidio.

Ma finalmente sarebbero potuti tornare a casa. O no?

Beh ragazzi, che ne pensate? Posso capirvi se direte che fa schifo, in effetti ho un pò esaurito le idee...ma comunque tra un capitolo, massimo due, credo di finirla questa storia!

Baci

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il misterioso direttore ***


PageBreeze

O.O!! Questa volta ho superato me stessa! Sono orribilmente in ritardo!!!! Comunque... rieccomi qui... adesso come al solito ringrazierò tutti i miei recensitori ^_^!!!! Allora.......

vegetina94: figurati, anch'io avevo da fare infatti come vedi sono un pò in ritardo ^_^.... sono felice che tu pensi che questo genere mi venga benissimo, che bel complimento, grazie! Ho letto la tua ficcy, "Hai paura?" è bellissimaaaaa.....complimenti (pubblicità occulta V.V skeeeeeeee ^_^) kiss...

ladydarkprincess: vai tra, prima o poi ci tornano a casa... ma più poi che prima ihihihhi..... in queste ficcy scateno il peggio della mia parte sadica...kiss...

lilla4eve: beh....non so devo ancora pensarci se posso permettergli di tornare a casa... ehm... sto abusando del mio potere? (Mi sa proprio di si... stavolta hai esagerato!! Biiiig baaang attaaaack!! ndVeggy Tsk ndme respingendo l'attacco molto facilmente Stai calmo Veggy! Non si discutono le idee della Somma Autrice! ndme ç_ç Qualcuno mi aiutiiiii...e non chiamarmi così! ndVeggy ops pardon... Vegeta)kiss

MartaSaru: non ti as never dis nobody que tu est a genio??? (visto? imparo in fretta eeeeh?) Graande l'idea di "una notte al museo"... i'm lovin it! Penso proprio che la sfrutterò grazie!!! E grazie della tua pubblicità occulta...anch'io invito i lettori a leggere le bellissime storie di MartaSaru!! ^_^!!!! Comunque...Vegeta ci tiene tanto a dirti la sua opinione sul tuo suggerimento......Noooooo sta squilibrata di LadyDreamer non bastava, ti ci metti pure tu a dirgli nuove torture a cui sottopormi????? Ma aspetta che esco da questa storia, e........grr!!! ndVeggy...uhm...Veggy mi sembra minaccioso ma fossi in te non mi preoccuperei.... sfodera la tua kamehameha migliore e lo fai secco! Parola di Goku! ;)

vale_88: weee, che piacere compagna di uscite!! ^_^!!!! Comunque, non hai ancora visto niente! Indovina chi ho intenzione di proporre come direttore del museo? Lo scoprirai leggendo la storia! ahahah che truffatrice!!!! ^_^....le foto compromettenti, sono per caso quelle di Bulma con Bubbles e di ChiChi col Dottor Gelo?

Il pullman era partito e ormai niente sembrava impedire alla comitiva di fare ritorno alle rispettive abitazioni prima del previsto, quando....SDFreezer sterzò molto velocemente per evitare una donna che, attraversando la strada senza prima guardare, aveva rischiato di essere investita! "Qualcuno dovrebbe andare a controllare come sta....." disse Goku leggermente preoccupato. "Vado io!!!!" propose Tumen con la goccia di sangue che usciva dal naso ^_^....."Meglio di no" intervenne Vegeta con noncuranza "Ci manca solo la denuncia per molestie per completare la giornata! Vai tu Kaharoth!!!" "D'accordo!" disse Goku che, sceso dal veicolo, si accorse che la donna semi-investita era nient'altri che ChiChi, con le borse della spesa in mano, che stava urlando infuriata contro SDFreezer!

"Brutto d********!!!!! Ti sembra questo il modo di trattare una signora? Stavo per rimanerci secca!" "Ehm, ChiChina, tesoro, come stai?!" chiese il marito "Bene Goku, grazie.... fortuna che sei qui, ora vai a dirne quattro a quel tipo che per poco non mi ammazzava!"sbraitò lei "Chi, SDFreezer? Ma non ha fatto apposta...." lo giustificò il saiyan. "Come, lo conosci? è per caso quello, il tuo pullman?Ma perchè siete usciti così presto dallo zoo????" "Ha chiuso prima..." rispose lui grattandosi la nuca ed esibendo un sorriso a 32 denti. "Oh tesoro, non penserai di riportare i bambini a casa, strappando loro questa splendida occasione per avere un pò di cultura! è terribile! Non vorrai che quei poveri innocenti diventino degli ignoranti, per caso??!!?" Gridò lei con gli occhi a forma di stella, profondamente presa dal suo discorso "Si, perchè tra i giovani non c'è più cultura, non c'è più sapienza, sono solo delle zucche vuote! Tocca a noi, genitori di oggi, impegnarci affinchè ciò non accada anche ai nostri figli...e blablablabla..." Goku tentò di strapparla ai propri pensieri "Ehm..ChiChina..." "..si?" fece lei un pò stupita "Ehm, si Goku, comunque dicevo, oggi è aperto il museo di scienze naturali, perchè non andate lì?" "Ma, veramente...." "Ho detto PERCHè NON ANDATE Lì????" disse lei stavolta più minacciosa "E va bene tesoro, ci andremo!" rispose Goku terrorizzato. 'Chissà come la prenderà Vegeta....' pensò sconsolato mentre risaliva sull'autobus.

"COOOOOOOOSA?!?" urlò Vegeta stupefatto. "Ehm...dobbiamo andare al museo di Scienze Naturali... ma non è il caso di prendersela tanto..." rispose Goku imbarazzato. "Non è il caso di prendersela tanto? Stai scherzando? Beh, mi dispiace ma dovrete cavarvela da soli, io me ne vado!" detto ciò il saiyan volò fuori dal finestrino del pullman e se ne tornò a casa.

Casa Brief

Vegeta camminava in punta di piedi lungo il corridoio buio cercando di non fare rumore. LEI non doveva assolutamente scoprirlo.....CRASH! 'Va*******!!!! Proprio qui doveva esserci questo maledetto vaso? Speriamo che non mi abbiano sentito!!!' pensò il Principe dei Saiyan. In quel momento la luce si accese di colpo. CLICK "Vegeta! Che ci fai qui? Non dovresti essere con i bambini?" domandò Bulma stupita. "Ehm...beh...ecco..." Lui non sapeva cosa dire. Però sentì la rabbia crescergli dentro; dopotutto, era sempre un Principe, una persona stimata, di rango elevato... non poteva certo farsi mettere i piedi in testa da una sciocca terrestre, che fosse sua moglie o meno. "Ho deciso di andarmene, era un occupazione sgradevole e insulsa, non certo adatta a me." disse semplicemente. Bulma rimase di stucco, con la bocca e gli occhi spalancati in un' espressione che non le rendeva molta giustizia, essendo lei la figlia del proprietario della Capsule Corp. "...........? Ma come ti è saltato in mente?!?" queste furono le uniche parole che riuscì ad emettere. Vegeta si stava irritando: non aveva bisogno dell'approvazione di quella donna! "Mi ero stufato, tutto qui!!!". Lei aveva assunto un colorito violaceo, la sua aura era cresciuta drasticamente di potenza e di certo, se fosse stata una saiyan, ora si sarebbe ritrovata bionda. (alèèèèèè......ndtutti) "Cooooosaaaaa??? Sei impazzito per caso? Torna immediatamente là, di filata, prima che mi arrabbi sul serio!" sbraitò. "Perchè, se ti arrabbi cosa succede?" domandò lui sollevando un sopracciglio con voce pacata. La stava sfottendo, pensò lei, non poteva permetterglielo! Anche se lui era più forte fisicamente, dal punto di vista intellettuale non c'era paragone. Doveva convincerlo in una qualche maniera. "Vegeta...." mormorò. "Lo sai che ho in mente un nuovo progetto per la GR? Pensavo di regalartelo...ma se ti comporti in questo modo..... contando che quando Bra lo saprà, si innervosirà a tal punto da ammalarsi ancora di più e tu dovrai sostituirla tutti i giorni.." 'D'oh!!' pensò lui ' Ma com'è che questa donna trova sempre la maniera di ingannarmi???!!?? Oh no, questo vuol forse dire che io...sono uno scemo? No no, impossibile, il Principe dei Saiyan è un uomo dall'intelletto superiore...ma allora... perchè mi faccio sempre abbindolare da 'sta qua? Sono un idiota.... nuuuuuuuuuuuuu ç_ç....' Vegeta, insomma, a causa di sua moglie, si era fatto prendere da una crisi di scarsa autostima e se ne stava accucciato in un angolino a disegnare per terra con le dita. Ormai non era più tanto presente di cervello, e così senza pensarci due volte partì alla volta del museo.

Il gruppetto era già davanti all'appena inaugurato museo. Vennero accolti dal custode, un ometto basso, con una sottospecie di scodella nera in testa, e per qualche strano scherzo del destino senza naso....."Crilin!" esclamò Goku al colmo dell'allegria "Che bello! Non mi avevano detto che tu avessi trovato lavoro qui..." "Oh, ciao Goku, che piacere vederti! Salve signor Tumen! Ciao bambini! Buongiorno...eeeehmmm......signor SDFreezer" balbettò Crilin con un'espressione più o meno così: O/_________/o" perchè il nostro gaio autista gli aveva fatto il baciamano dicendo: "Enchantèe!" "Ehmmmmm....se.....comunque...e salve..Vegeta?!??" Il nostro amico si stava trattenendo dallo scoppiare a ridere vedendo Veggie (che per la mia gioia e quella delle fan aveva ritrovato il suo adorabile caratteraccio ^_^) in quelle condizioni, a badare a un mucchio di mocciosi. Il principe dei saiyan dal canto suo era piuttosto scocciato di ritrovarsi "quel bonzo smidollato", per dirla nei suoi termini (povero Crilin! ç_ç), tra i piedi anche in una situazione del genere. Rompendo il silenzio imbarazzante che si era creato, Crilin disse: "Dato che siete voi, ho intenzione di farvi uno sconto..." "Ma..." ribattè Goku "Sei sicuro che il direttore sarà d'accordo?" "Oh, ma certo...perchè, non ve l'ho ancora detto che il direttore del museo è....." iniziò lui. "èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????" La comitiva pendeva dalle sue labbra. In quel momento, si risentirono dei pesanti passi risuonare all'interno del museo, e una vocina cantilenare: "Ti mangio, ti mangio, ti mangio........" (avete capito chi è? ^_^)

Weeeeee, dopo questo brillante capitolo (se se) le domande sono ancora molte.....

1)Chi è il direttore del museo? (faaaacile.....)

2)SDFreezer ha davvero rinunciato a Vegeta per provarci con Crilin?

3)Vegeta è davvero riuscito a superare la crisi?

4)Goku troverà lavoro al museo come bidello per la somma gioia di ChiChi?

5)Perchè sto scrivendo con questo orribile colore?

Tutto questo lo saprete nella prossima puntata...buahbuahbuah..

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il misterioso museo ***


PageBreeze

Ciao a tutti raga....beh devo dire che sono davvero scostante nei miei aggiornamenti...una volta non mi faccio sentire per un mese e la volta dopo aggiorno in pochissimo tempo! eheh, che ci volete fare, sono così! ^_^

Come da procedura ringrazio i miei recensitori....

vale_88: =P...eh si in effetti non ho lasciasto molto alla fantasia... si capiva molto bene che il direttore del museo era...era...era.... Re Cold! ahahahah......paura eh?? No scherzo, ormai l'hanno capito anche i muri che si tratta di qualcuno che inizia per Majin e finisce per Bu grasso...eh si, è troppo simpatico, così ho deciso di inserirlo nella storia.... prima o poi dovrò trovare il modo di introdurre anche il mio Trunks, meglio se versione mirai (*.*)...vabbè, sappi comunque che per un pò ho deciso di cambiare vittima e di mettermi a torturare Gokuzzolo....(evvai! Kaharoth al rogo! Pepe pepepepe, pepe pepepepe!! ndVegeta)..a proposito, sta a vedere che Bulma e ChiChi si sono fatte tutto l'aldilà...hmmm...kiss

puffyna: figurati! ihihihi...stai parlando con la regina delle bacate! XDXD...sono contenta che il mio chappy ti abbia fatto ridere, buon segno! Comunque i guai per Crilin sono appena iniziati! uahuahuah...kiss

ladydarkprincess: hmm ipotesi interessante potrei svilupparla e credo che lo farò..grazie =P...a proposito, piccola antcipazione: quello che ci soffrirà in questa storia di SDFreezer sarà qualcuno che non è ne Crilin ne Vegeta! eheheh...leggere per scoprire! ;)...comunque grazie, sono contenta che continui a seguire la mia ficcy...grazie..kiss

vegetina94: grazie! XDXD vabbè, come ho detto sopra, ho deciso che forse è meglio lasciare un pò di tregua al mio Veggy (che però resta sempre la mia vittima preferita!) per dedicarmi all'altro saiyan presente in questa storia! No, non GreatSaiyaman, cosa avete capito =P... Gokussolo....e comunque è vero, ChiChi non si smentisce mai! ^^.....kiss

lilla4eve: sai lo prendo come un grandissimo complimento...^^...=P...l'ho sempre sospettato di non avere tutte le rotelle a posto......ihihihi.....ehm in effetti hai ragione, ho paura che, finita questa storia, mi toccherà cambiare casa, nazione, nome, identità e pure numero di cellulare! Sto decisamente abusando del mio potere e scommetto che quando sarà finita, tutti si vorranno vendicare, soprattutto SDFreezer che in realtà è etero, anzi è un vero playboy pieno di donne! (Ehi, il fatto che io assomigli a Freezer, non significa che debba anche condividere i suoi gusti! ndSDFreezer) uuuuuh! Svelato un segreto che nessuno si sarebbe aspettato!!! =P...kiss

Beh ragazzi, se volete magari potete anche fare un salto a leggere la mia altra ficcy...."Una nuova vita"...hem sto ancora facendo pubblicità occulta...ma allora è un vizio!!! Anche se non è su Dragonball (Ma prometto che la prossima lo sarà! E sapete su chi? Credo proprio su quel fustaccio del mio personaggio preferito!ndme Ma chi è? ndtutti -_-"....c'è la sua gigantografia *ç* sulla pagina del mio mio account....ndme Ahsi! è Cell! ndtutti Noooooooooooooo! ndme) ma è su O.C., per favore almeno leggetela, perchè mi sono impegnata per farla malinconica e mi sono dovuta trattenere per non mischiarci dentro le mie demenzialità! =P...Vabbè adesso vi ho trattenuto abbastanza, inizia la storia....

Intanto rispondiamo alle domande poste nel capitolo precedente..hem hem...(tossicchia mentre si sistema i suoi occhiali da vecchia) dov'eravamo rimasti? Ah si, alla prima domanda, ovvero....

1) Chi è il direttore del museo?

Beh, vi devo tutti stupire, perchè a discapito delle vostre ipotesi, in realtà il direttore del museo è....Majin Bu grasso!!!!!!!! (Ma lo sapevamo già! ndtutti D'oh! ndme)

Comunque...passiamo alla seconda domanda, e cioè:

2) SDFreezer ha davvero rinunciato a Vegeta per provarci con Crilin?

Questo non ve lo posso proprio dire, sarebbe uno spoiler bello e buono V.V...(ma doveee??? ndtutti) lo scoprirete solamente se continuerete a leggere la mia storia...e voi continuerete, vero?????!!!???

3) Vegeta è davvero riuscito a superare la crisi?

Pare proprio di sì, per fortuna!!!!! Comunque non cantiamo vittoria troppo presto, perchè nei meandri del suo subconscio alberga ancora una bizzarra sensazione, possiamo chiamarla un sintomo della sua situazione, che potrebbe riattaccare da un momento all'altro!!! (eeeeeeeeh?!? ndtutti)

4) Goku troverà lavoro al museo come bidello per la somma gioia di ChiChi?

Mi dispiace, ma qui devo deludere tutte le fan di ChiChi. No, Goku non troverà mai lavoro come bidello a un museo, potete scordarvelo! Anzi, non so neanche perchè l'ho posta quella domanda, immagino per allargare lo spazio =)

5) Perchè sto scrivendo con questo orribile colore?

.....? E a voi che interessa??? La verità è che tutti odiano il verde vomito, tutti, nessuno lo apprezza. Voi, non vi siete mai sentiti un pò verde vomito? Capitelo, e rispettatelo....

Comunque, hem hem (ri-tossicchia e si ri-sistema quegli orrendi occhialini) passiamo alla storia vera e propria....

--"Oh, ma certo...perchè, non ve l'ho ancora detto che il direttore del museo è....." iniziò lui. "èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????" La comitiva pendeva dalle sue labbra. In quel momento, si risentirono dei pesanti passi risuonare all'interno del museo, e una vocina cantilenare: "Ti mangio, ti mangio, ti mangio........"--

"Majin Bu!" urlarono tutti stupiti. "Amici!" rispose quella sottospecie di palla rosa (non so a voi, ma a me ha sempre ricordato un Big Bubble...a proposito, com'è che si scrive? Beh avete capito no?)

"Avete portato da mangiare a Majin Bu?" chiese. "Oh, ma quante volte te lo devo dire?!?" disse Crilin con le braccia sui fianchi e l'aria severa. "Smettila di mangiare! Il dottore ha detto che peggiorerà solo la tua fastidiosa flatulenza!" "FLATULENZA??! O//______\\O" Il gruppo fece per scappare, ma mister-ho-una-scodella-in-testa li tranquillizzò. "Va tutto bene, Majin Bu ha questi attacchi solo quando ingurgita troppo caffè, ma qui non ne avete vero?" Tutti scossero la testa energicamente. "Perfetto,allora non c'è problema....EHI! SMETTILA DI MANGIARE QUEL CIONDOLO PREISTORICO!" Urlò diretto alla palla rosa che stava masticando come se niente fosse una preziosa collana del Neolitico. All'urlo dell'amico, si fermò e aggrottò le soppracciglia. "Crilin è cattivo. Majin Bu ha fame." Detto ciò, scappò via in direzione del bar fuori dal museo. Il pelato sospirò. "*sigh*, è sempre così affamato...in confronto voi saiyan sembrate delle modelle anoressiche, a tavola..." A quella battuta, SDFreezer scoppiò a ridere sbattendo le ciglia con fare civettuolo, seguitò a ruota da Goku (che però non sbattè le ciglia); Vegeta invece si era offeso, e guardava il terrestre con puro odio. Oh, quanto avrebbe voluto poterlo uccidere! Bulma però non glielo avrebbe mai perdonato. Beh, almeno poteva strozzarlo un pò...al pensiero di stritolare il collo a Crilin, il Pricipe scoppiò in una risata diabolica che suonava più o meno così: "Buahbuahbuah!!!" Tutti lo guardarono allibiti. Ma cosa gli era preso? Era proprio strano....teneva gli occhi chiusi, il volto verso l'alto e muoveva le mani come in un raptus omicida...."Ehm...Vegeta, ti senti bene?" Gli domandò Goku. "....Uh? Certo che mi sento bene, tsk, cosa vuoi che abbia?" Il gruppo si sentì sollevato (insomma) vedendo che il saiyan era lo stesso di sempre.

All'improvviso, senza alcun preavviso, un bimbo corse dentro alla sala con i dinosauri, e iniziò a fare lo scivolo sullo scheletro di un Tirannosaurus Rex, seguito dagli altri bambini. "No! Smettetela immediatamente! Rufus!!!!" Gridò Crilin terrorizzato. "Rufus?!??!!?" L'espressione generale era più o meno questa: O________o?", e persino i bambini smisero di deturpare quel povero (sceletro di un) animale....."Ehm...cosa c'è? Non posso dare un nome agli animali morti?!?" Domandò il tappetto avvampando. "Se lo dici tu....." Dissero tutti un pò straniti...tutti, eccetto SDFreezer, che decise di difendere la sua nuova fiamma. "Beh, anch'io ho dato un nome al mio vecchio pesce palla morto, che c'è di male? L'ho chiamato Vegeta..." Aggiunse lanciando sguardi allusori verso il Principe dei saiyan, che però non si era accorto di nulla. Goku in quel momento si rabbuiò, e disse: "Scusate, io.... devo andare in bagno." E corse nello sgabuzzino delle scope sbattendosi la porta alle spalle. Tumen chiese: "Ma cosa succede, oggi? Siete tutti così strani...!" In quel momento l'orologiò scoccò mezzogiorno meno cinque. Crilin sbiancò completamente e disse: "Pausa pranzo! Ci rivediamo tra un'ora! E adesso tutti fuori, sciò!" "Caccerai fuori anche me, ciccino?" domandò SDFreezer. Il pelato impallidì ancora di più. "Certo!! Non farti strane idee, io sono sposato!!!!!" strillò prendendolo a bastonate con la scopa.

Crilin sospirò. "*fiuuuuu*.....finalmente se ne sono andati tutti!" Tutti...tranne Goku, che era ancora nello sgabuzzino. Già, Goku...lui come stava? In quel momento si trovava singhiozzante rannicchiato vicino a un mocho, quando sentì degli strani tonfi. 'Sarà Majin Bu che è tornato..' pensò con noncuranza. Poi però udì altri rumori, rumori strani..... Crilin urlava: "Vai Rufus, vai bello, prendila al volo!!!", si sentivano dei nitriti di cavalli e musica house. Goku era terrorizzato. 'Forse ho mangiato troppo stamattina!' Già da questo, dovreste capire la situazione. Un saiyan che teme di aver mangiato troppo, è proprio una brutta storia. Raccogliendo il suo coraggio, Goku su affacciò dallo sgabuzzino....e ciò che vide lo lasciò allibito....

Ahaaaaaaaaaaaah! Vi ho interrotto sul più bello! Così sarete costretti a leggere il prossimo chappy! Muahmuahmuahmuah, me very mucho cattiva!!!!!! (Il martese!) Comunque adesso vado, ciao a tutti...recensite o vi mando Rufus a casa ^_^

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La RINTROTECA! ***


PageBreeze

Ciao a tutti raga!!!!!!! Bene bene, ora è venuto il momento che tutti aspettavate, ovvero....

Il ringraziamento ai recensitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vale_88: Non ti preoccupare, se ti interessa Rufus posso mandarti il catalogo del mio allevamento! Il numero di telefono è 12345679 (pensavate che ci fosse anche l'8 eeh?) Come vedi, mi sono appena dedicata alla proficua attività di allevatrice di...di...di....volete davvero sapere cos'è Rufus? Beh....in questo caso...non vi resta altro da fare che scoprirlo, LEGGENDO! ahahah....quanto sono perfida ^_^....grazie mille, anche la tua storia "quello che le donne vogliono"è bellissima, fa schiattare dal ridere! Sugar boy 4 ever! Baci8! (ecco dov'era l'8! XDXD)

ladydarkprincess: Esatto! Come hai detto giustamente, Rufus è un d****** tenuto in vita misteriosamente! (ma tanto ormai lo sanno tutti cos'è! ndtutti d'oh! ndme) mi fa piacere che continui a seguirmi! Baci8

vegetina94: O.O! Ohmiodende! Vegetina94 mi ha aggredito nel suo momento di follia pura!!! ç_ç me paura.........adesso basta, questo è troppo, una professionista come me non può lavorare in queste condizioni! Me ne vado! TSK! *sbatte il piede a terra e se ne va platealmente sbattendo la porta* come vedi anche a me capitano momenti del genere! ihihihiihihhi!!!!! Baci8

MartaSaru: O.O...la sai una cosa? Mi hai fatto capire qualcosa di importante: hai perfettamente ragione, ho esagerato! SDFreezer è troppo! Non mi ero resa conto di offendere i gay...davvero mi dispiace! E dire che un mio amico lo è! Cavolo...sono stata proprio una s******!!!! Adesso vedrò di modificare il suo comportamento!!! Guarda, ti ringrazio, e dire che io ero così mongoflettica da non essermene accorta -_-"...comunque sono contenta che la storia ti piaccia e che tu continui a recensire, Baci8!

puffyna: Eheh! Non ti preoccupare, tra un pò lo scoprirai cosa succede a Goku!!! Comunque...grazie...la descrizione della risata malvagia è stata un colpo di genio! ;) Baci8

lilla4eve: Uau a quanto pare la suspence che ho creato interrompendo così il capitolo ha riscosso più successo di quanto mi aspettassi...^_^...Benebenebene....comunque tranquilla per il ritardo eheh...ehm...scusa...non è che mi potresti riaggiungere in msn? eheh..^_^...perchè per sbaglio non avevo accettato =P (me sema) Baci8

E poi...adesso volevo ringraziare un altro account anche se non ha recensito...ma perchè mi ha messo tra gli autori preferiti (si saranno sbagliate eheh) e cioè...pamao...grazie mille!!! ^_^

E ora...passiamo al vero motivo per cui sono venuta sin qui, per cui voi mi aspettavate..e cioè...per svelarvi che..........

.........il segreto per preparare delle buone zucchine fritte è la noce moscata!!! (cosa tra l'altro assolutissimamente non attendibile, io in cucina sono una frana, al massimo vi cucino un uovo strapazzato XD)

ehm...*me osservando i vostri sguardi assassini*....ok...scherzavo...va bene procediamo con la storia!!!

-Raccogliendo il suo coraggio, Goku su affacciò dallo sgabuzzino....e ciò che vide lo lasciò allibito....-

Dalla porta dello sgabuzzino, il saiyan vide uno spettacolo così sbalorditivo da essere difficilmente esprimibile a parole...ma la vostra LadyDreamer ci proverà comunque per la gioia generale! =)...allora....Crilin, dimenticato ogni contegno, ballava una sottospecie di danza tribale assieme a dei primitivi, che strano ma vero, Goku era sicuro di aver visto sottoforma di statue. Il terrestre era vestito solo da un gonnellino leopardato, e volteggiava allegramente in girotondo cantando insieme agli altri: "Agate! Agate! Uru! Uru!" . Ogni tanto però si fermava, per lanciare un bastoncino (lungo 4 metri) allo scheletro del dinosauro sul quale poco prima gli alunni di Pan e Bra scivolavano spensieratamente.

Dall'altra parte del salone c'era un gruppo di esseri vestiti da combattenti della guerra di secessione che erano davanti a un impianto stereo e mixavano la musica. "Please don't stop the music!!" Cantò Rihanna dagli amplificatori. Di fianco agli improvvisati DJ, c'era un'enorme maschera di pietra attaccata al muro (VIVA!) che faceva i rumori di sottofondo: "Tunz tunz tunz tunz.....". Le altre statue ballavano in groppa ad ogni sorta di animale imbalsamato. Dall'alto una mummia egizia si dava da fare per creare l'atmosfera: armeggiava con delle grosse luci colorate a intermittenza.

'Urcaaaaaa!' Pensò Goku 'Che confusione! Questo posto mi ricorda qualcosa di cui aveva parlato Pan una volta....sì..una..rintroteca...forse? Ma cosa ci fa Crilin vestito a quel modo? E perchè permette che ci sia una rintroteca dentro il museo di Majin Bu? Adesso glielo vado a chiedere!'. Il saiyan si avviò a passo deciso verso il gruppo di tribali, scatenando il panico generale; i compagni di ballo di Crilin emisero degli strani versi spaventati: "Uhauh? uahahahah! jueuiak!" e si nascosero dietro gli amplificatori, mentre Rufus mise la coda tra le gambe e si dette al "fuggi-fuggi", correndo all'impazzata e senza una meta precisa. Come potete immaginare, una "bestiolina" delle sue dimensioni non era esattamente aggraziata, e così il dinosauro rovesciò tutto l'impianto dei nostri DJ della guerra di secessione, che, imbestialiti, si girarono verso Goku con fare minaccioso.

"Urcaaaa...." ridacchiò lui, nel suo gesto tipico (una mano dietro la nuca) "Che disastro ha combinato il vostro amico! Mi dispiace! Ma...perchè state facendo una rintroteca dentro il museo?!?" "Rintroteca a chi? Bada a come parli, omucolo!" sbraitò un energumeno (per quanto energumeno possa essere, come osa dare dell'omucolo a Goku?? è_é). Costui era nientepopodimeno che il Generale dei Sudisti, e perciò si dava molta importanza; non vedeva l'ora di liquidare l'unico essere che aveva osato interromperlo prima che lui potesse mettere la sua canzone preferita. "Ehm.......Genoveffo, forse Goku intendeva dire DISCOteca.....si sarà sbagliato..." Intervenne Crilin. "Si, RINTROTECA! Perchè, io cosa ho detto?" Il custode si passò la mano sulla faccia mentre Genoveffo si arrabbiava ancora di più. "Ma allora insisti! Ma allora vuoi proprio morire giovane!!!!!". Il saiyan dal canto suo era piuttosto confuso...che aveva detto di male? Testa-a-scodella (scusate ma se metto i pronomi poi si confonde ^_^") decise di fare l'ultimo tentativo per non far scoppiare la 3° Guerra Mondiale, e soprattutto per non perdere Genoveffo, che era la statua preferita di tutti i bambini. "Ehm...Suvvia mio buon amico, dimentica tutto, ti assicuro che Goku non aveva cattive intenzioni...anzi, perchè non gli fai sentire la tua canzone preferita?" Propose, incurante degli altri soldati che da dietro gli facevano dei gesti disperati (tipo passarsi un dito sul collo, per intenderci).

Il viso del generale si illuminò, e con la gioia di un bambino sotto l'albero di Natale chiese al saiyan: "Ti va di sentire la mia canzoncina preferita?". Come dire di no a tanto entusiasmo? Il nostro amico, che è di cuore tenero si sa, rimase commosso alla vista degli occhi luccicosi di colui che fino a 20 secondi prima lo minacciava, e si dimenticò tutto, dicendo: "Ma certo! Mi piacerebbe molto!" Genoveffo esibì un sorriso a 900'000 denti (eeeeeeeesageraaaataaaaaa ndtutti) e lo trascinò all'impianto. Dopo pochi secondi di febbrile attesa....risuonarono in aria delle note....che il saiyan parve riconoscere......

"Vola vola vola vola l'ape Maia! turuduturudu.....Gialla e nera nera e gialla tanto gaia! turuduturudu..." Gli occhi di Goku si illuminarono. Noooo....l'ape Maia.....il suo cartone preferito.....Il generale dal canto suo era piuttosto ansioso: non aveva mai incontrato nessuno che avesse i suoi stessi gusti. I due si guardarono, e sorrisero. Il sayan prese Genoveffo per le braccia e cominciarono a fare anche loro il girotondo, cantando insieme a Cristina D'Avena: "Vola sopra un monte e sfiora il cielo!!! Per rubare il nettare da un melo! Vola vola vola vola vola l'ape Maia! tiritiritiriti! Gialla e nera nera e gialla tanto gaia! tirititiriti!" Tutto il resto degli esseri viventi che stavano in quella sala cadde a terra fragorosamente, compreso Rufus, che produsse un rumore tale da far venire un terremoto.

Vegeta, Tumen, SDFeezer e i bambini erano al bar insieme a Majin Bu, quando l'orologio scoccò l'una in punto. "Oh ma com'è tardi!" esclamò SDFreezer. "Io devo proprio andare! Addio...è stato un piacere conoscervi tutti.... Ciao Vegetuccio! Salutatemi Crilin!" E detto ciò il lucertolone uscì definitivamente di scena. (Ecco, l'ho tolto! Alleluja ora mi sento meglio =D). Majin Bu era alla sesta portata e non accennava a fermarsi, sotto lo sguardo attonito della gente nel bar. Il resto della comitiva, che non sembrava farci molto caso, decise di tornare dentro al museo. Appena fuori dalla porta, sentirono una musichetta strana....aveva qualcosa di familiare, ma cosa? Senza troppi indugi, spalancarono la porta ed entrarono, trovandosi davanti Goku e Genoveffo, che, per mano, saltellando come solo Heidi sa fare, cantavano: "Mentre il ragno tesse la sua tela......Vola vola vola vola l'ape Maia! turudu turudu! Gialla e nera nera e gialla tanto gaia! turudu turudu!" Restarono tutti sbalorditi, con un'enorme gocciolone in testa. Solo Vegeta ebbe la forza di parlare: "Kaharoth! Ma....cosa stai facendo?!?"

Vi è piaciuto questo chappy? Spero proprio di sì! Voglio solo informarvi di una cosa, così vi fate un'idea della mia demenza....per scriverlo, ho dovuto scaricare da internet la canzone dell'ape Maia! (che subito dopo ho cancellato ovviamente!) Ecco....l'ho detto! Che vergogna! =S

Recensite!!!!

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il mistero è svelato ***


PageBreeze

 

Salut tout le mond!

XD...ho deciso di cambiare un pò il saluto...insomma, sempre lo stesso, banale...bastaaaaa!! E così mi sono data al francese..^_^ mais c'est vraiment magnifique, ma chérie! <---N.B. in questa frase ci sono almeno 5 errori...=P!!!

Comunque...devo farvi una domanda, ma rispondete sinceramente: questa fic ha rotto le scatole? Sì, in effetti si è prolungata un pò troppo, tra un pò la finisco, lo giuro! Vi dico tutto ciò perchè dall'ultimo capitolo ho notato un calo delle recensioni! Ma ragazzi... me lo dovete dire se la mia fic fa schifo, (magari non proprio con queste parole, eeh -_-"), correggetemi!! Sennò come miglioro? Come diventerò una nota e apprezzata autrice di manga e anime se non mi abituo alle critiche? (seeee...buonanotte!)

Vabbì... and now, I'm going to write the answers to the reviews!!! <---ora mi sono data all'inglese!!!

ladydarkprincess: Grazie mille per la recensione! Devo dire che quando l'ho letta mi sono risollevata il morale...sono felice d'averti fatto ridere! (basta che dopo non devo ripagarti la sedia, eh!! XD) Baci8

lilla4eve: Figurati! Ho fatto un favore all'umanità a togliere SDFreezer...infatti sto aspettando il premio Nobel!!! =D=D....sono felice che la canzone preferita di Goku ti abbia sorpreso! Baci8

vale_88: Scusa! Se lo sapevo prima obbligavo Genoveffo (a proposito, è mio figlio, l'ho adottato, e quindi a tutti gli effetti sono io ad averlo battezzato così! ^^) a farsi piacere la sigla di Naruto! Comunque...guarda, mi dispiace, ma anche se l'avessi saputo prima della festa non ti saresti lo stesso potuta imbucare...i buttafuori sono infatti Junior e Cell! E sono molto cattivi! hihihi...Ultima cosa: ho licenziato la costumista di Crilin! In effetti quel costume era un pò osceno!! =S Baci8

vegetina94: NO! Ti prego non morire!!! Aiutooooo...c'è un dottore in sala? *Certo, eccomi qui!!!* nd Conan *-_-"! No! Tu porti sfiga! Pussa via!* nd tutti *Nooooooo ç_ç* nd Conan...vabbè, comunque...mi fa piacere che il chappy ti sia piaciuto! ^_^! Baci8

--- Restarono tutti sbalorditi, con un'enorme gocciolone in testa. Solo Vegeta ebbe la forza di parlare: "Kaharoth! Ma....cosa stai facendo?!?"---

Il saiyan si voltò all'improvviso e vide la sua comitiva che lo guardava scioccata. "Ehm!" Tentò di giustificarsi, rosso in viso. "Ecco...io stavo solo...ehm!" Non riuscendo ad elaborare una frase sensata, scoppiò a ridere come un idiota. "Sè...vabbè...senti Goku, meglio che lasciamo perdere...piuttosto, come mai qui tutto ciò che appartiene al museo è animato?" Chiese Tumen. Solo dopo che il vecchietto ebbe formulato quella domanda, Vegeta, i bambini, e lo stesso Goku, parvero accorgersi del fenomeno misterioso che circondava quel posto. "Urca! Vuoi dire che questi qui sono tutti pezzi da museo? Io pensavo fosse una festa in maschera!!!!" Intervenne Goku (molto intelligentemente -_-" nd Vegeta).

Tutti girarono di scatto la testa verso l'unica persona in grado di fornire loro delle risposte, e cioè il custode del museo, che in quel momento stava tentando la fuga: infatti aveva raggiunto la porta in punta di piedi, così che nessuno si era accorto di ciò che stava tentando di fare. Quando si rese conto che tutti lo fissavano, esibì un sorrisone a trentadue denti. "Che c'è?" Chiese innocentemente. "Come 'che c'è?'!" Sbraitò Vegeta con la sua solita gentilezza: "Prima ci cacci fuori, poi rientriamo e troviamo questa gabbia di matti, con Kaharoth che canta come un idiota, oh scusate, ora che ci penso qui non c'è niente di strano" E qui il principe si interruppe per rivolgere un sorrisetto sadico al suo nemico "Vabbè, dicevo, con tutte le statue e gli animali imbalsamati eccetera eccetera che ballano, e tu....O.O!!!" In quel momento il saiyan si accorse dell'abbigliamento di Crilin. "Scostumato! Come puoi presentarti in giro conciato in quel modo assurdo? FILA IMMEDIATAMENTE A CAMIBARTI!!" Il terrestre, spaventato dal tono minaccioso di Vegeta, rispose: "Si Signor Capitano!", ma la fifa glielo fece dire così piano che il saiyan non capì. "Non ho sentito bene...." "SI SIGNOR CAPITANO!" "Oooooooooooooooooh.....taradadaradadaradada!taradadaradadaradada!" Intervenne Goku canticchiando. "Cosa stai facendo Kaharoth?!?" Domandò sbalordito il Principe. "Oh, scusa, è solo che voi due sembravate i tizi che introducono la sigla di Spongebob...così mi è venuto spontaneo cantarla!!!" SBONG! Tutti caddero a terra.

Pochi minuti dopo, Crilin ritornò da dietro un separè che sembrava saltato fuori per magia vestito con una camica hawaiana e un paio di jeans. "Bene, ora che sei presentabile..." Cominciò Tumen. "Presentabile un corno! Guarda che schifo di camicia! Perfino Bulma compra roba migliore...." Rise Vegeta. "No, perchè? A me piace...solo che invece di azzurra, l'avrei preferita arancione..." Rispose Goku. "Se voi due avreste finito, gentilmente....." Urlò Tumen. "Potrei continuare a chiedere al signore qui il motivo per cui questi pezzi da museo sono vivi!!!" "Infatti..." Disse Crilin. "Credo di dovervi delle spiegazioni... All'inizio giurai di mantenere il segreto, e Dende solo sa se non ci ho provato in tutti i modi, ma a questo punto non mi resta altro che confessare la verità! Tutto iniziò un'afoso pomeriggio di luglio......*rumorino da inizio flashback e tremolio dell'immagine*.........quando C-18 cercò, come al solito, di obbligarmi a trovare lavoro...." "Allora non sono l'unico con questi problemi!!" Constatò Goku stupito. "HEM! Se posso continuare.......sì, stavo dicendo, C-18 arrivò da me e mi disse: "Crilin, guarda, mentre facevo shopping in città ho incontrato Mister Satan che mi ha detto che nel museo da lui stesso appena inaugurato e di cui Majin Bu è il direttore, cercano un custode....cosa ne dici, vuoi provare?" Come dire di no alla mia mogliettina adorata? Come rifiutare qualcosa a quegli occhi color del cielo d'estate, senza una nuvola, glaciali ma allo stesso tempo specchi sinceri della sua splendida anima, come del resto è splendida lei...e blablabla...." "CRILIN!!!" Urlarono tutti per risvegliarlo da quella specie di coma in cui era ricaduto parlando di C-18 "Lei, dai capelli come raggi di sole che....blabla..sì? Oh scusate, riprendo il mio discorso ^_^"! Accettai la sua proposta e venni qui al museo, dove incontrai quel farfallone, imbroglione, pallone gonfiato di Mister Satan" (Crilin con la faccia arrabbiata O_O aiuto!) "Che fu felicissimo di vedermi e mi diede immediatamente il lavoro... ma dalla sua espressione capii che c'era qualcosa che puzzava in quella faccenda...e non era Majin Bu..." "Ehi!" Intervenne il ciccione "Anche se ho mangiato i tramezzini alla cipolla non puoi dirmi che puzzo!" "Bleah! Chiudi la bocca!" Urlarono tutti. "Se posso continuare....dicevo, anche se sospettavo già qualcosa, iniziai lo stesso a lavorare...e quando scoccò mezzogiorno feci una scoperta formidabile... tutto ciò che era esposto al museo era VIVO! All'inizio mi spaventai a morte, e corsi da Mister Satan per farmi dare una spiegazione, alchè lui mi raccontò una leggenda..." "No Crilin!" Esclamò qualcuno nascosto nella penombra. "Questo è meglio che lo racconti io....." La figura avanzò, e la luce la illuminò rivelando la sua vera identità: era Mister Satan!!!!!

"Ti avevo chiesto di mantenere il segreto..." Borbottò severamente rivolto al custode. "E' stato LUI a farci scoprire!!!" Rispose prontamente quello indicando Majin Bu. (povero Majin Bu! Lui non c'entra niente!) "Eeeehi!!! Cosa cavolo dici??? Io non ho fatto assolutamente nulla...!!!" Tentò di giustificarsi il Big Booble (^^ checcaruccio) "Ah no? Come quando sparirono 120 chili di marmellata e non eri stato tu? Come quando qualcuno si era mangiato il mammuth imbalsamato ma 'era stato Peter Pan'?! Dai, piantala, lo sappiamo tutti che è colpa tua!" Urlò Crilin. Majin Bu cercò l'approvazione del suo amico, il grande eroe Mister Satan, ma costui gli rivolse uno sguardo freddo e distaccato. "No! Sappi che mi hai molto deluso! Non posso proprio perdonarti stavolta." Il povero Big Booble scoppiò in lacrime e volò via. Tutti i presenti, intanto, (a parte l'"eroe" ovviamente) stavano osservando il custode con sguardi carichi di rammarico e di rimprovero, facendolo arrossire vistosamente. "Bene" disse Mister Satan con rammarico "Adesso fate attenzione, perchè non ripeterò la leggenda una seconda volta....Dovete sapere che, in un tempo remoto..." "Quanto remoto?" Chiese Vegeta, già stufo di quella pappardella. "Ehm...tre mesi fa più o meno, heheheeee" Rispose lui. Tutti smisero di guardare male Crilin per rivolgere lo sguardo assassino verso quel cretino. "O_O! Aiuto! Perchè mi guardate così??? Comuqnue, dicevo... 3 mesi fa il supremo di Namecc incontrò Dende al supermercato intergalattico del quinto pianeta a sinistra dopo la luna...." "Nooo! Lo cerco da un sacco di tempo! Lì fanno dei prezzi strepitosi per il pesce palla fritto! (E ci credo..bleah ndme Pesce palla fritto? buonoooooo!!! ndGoku) Mi scrivi l'indirizzo??" Chiese Genoveffo tutto felice. "Ma cosa te ne frega? Sei solo una stupida statua di cera! è_é e ora sta un pò zitto!" Lo rimproverò Vegeta. Mister Satan continuò come se niente fosse. "Comunque, il supremo di Namecc ne approfittò per appioppare a Dende il suo nipotino di terzo grado, una certa peste di nome Hamtaro XVI.... Dende non potè fare altro che affidarlo a Mr Popo, che un giorno, mentre stava leggendo Topolino, se lo lasciò sfuggire per sbaglio. Dovete sapere che questo Hamtaro XVI ha dei poteri enormi, per questo va controllato; un bambino così piccolo non sa certo gestirli! Il piccolo approfittò della distrazione dell'assistente del Supremo per compiere una magia: fece sì che, da mezzogiorno in punto fino alle due del pomeriggio, gli oggetti di questo museo prendessero vita!"

"Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!" Fecero tutti, stupiti. "Avevamo pensato di chiedere al drago Shenron di riportare le cose alla normalità, ma finchè quel bambino è qui, non potevamo farlo.....così abbiamo mandato avanti tutto come se non fosse accaduto nulla, sperando che ci capitasse un custode valido!" Crilin inziò a pavoneggiarsi. "...Ma purtroppo ci siamo dovuti accontentare...."proseguì Mr Satan "Ehi!" esclamò il terrestre. "Ora sapete tutto, vi chiedo solo di mantenere il segreto!" Proseguì l'"eroe". "Veramente..." Intervenne Goku "Forse ho un'idea per aiutarvi...."

Cosa avrà voluto dire Goku? Di che idea parlava? Lo saprete nel prossimo capitolo (la storia è quasi finita! ^^) Recensite...Please! Baci8ni

LadyDreamer

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il lieto fine!!! ^o^ ***


PageBreeze

QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLOOOOOO ç_________ç XD

Ragazzi, finalmente ho finito.......cioè...un pò mi dispiace, ma così potrò dedicarmi meglio ad altre fic! Yeeeeeeeeeeh X3......... Risposte alle recensioni:

ju007: sono buona e ti acontenteò! Ti regalerò la testa dell'isola di Pasqua....l'ho scritto anche in questo chappy! ^^...grazie della rece besuz

ladydarkprincess: come al solito avrà un'idea un pò del cavolo XPXPXP....grazie delle tue recensioni...besuz

MartaSaru: allora, provo a spiegarti perchè in effetti forse prima non si capiva bene ^^"......Hamtaro XVI è il nipotino di 3°grado del Supremo di Namecc, che lo ha afidato a Dende per toglierselo dalle scatole (nel chappy si capirà perchè XP), che a sua volta l'aveva affidato a Popo, che però si è messo a leggere Topolino invece di starci dietro a controllarlo, così il bambino visto che nessuno gli rmpeva le scatole ha fatto quell'incantesimo per divertirsi un pò! Tutto chiaro? ^o^....gracie mille delle rece ^^ besuuuuuuuuzzzzzzzz

"Ora sapete tutto, vi chiedo solo di mantenere il segreto!" Proseguì l'"eroe". "Veramente..." Intervenne Goku "Forse ho un'idea per aiutarvi...."

Mr Satan e Crilin si voltarono verso di lui, sbalorditi: "Come, tu Goku hai avuto un'idea??" Balbettò il campione. Crilin gli tirò una gomitata, sussurrando: "Almeno chiuda quella bocca! Sembra un forno! Goku potrebbe offendersi!" Troppo tardi....Vegeta scoppiò a ridere: "Aahahahahahahah! Kaharoth! Mi fai morire.........TU, un'idea! Aahahahahahahahahah...ahahahahahahahah!!!! Ahahahahah...cofffcoff! Kffffffffff..." Il Principe dei Saiyan rischiava di soffocare, così Goku gli tirò una manata sulla schiena e sorridendo disse: "Lieto d'averti fatto divertire, Veggy!" "Grrrrrrrrr...ma che razza di merluzzo! Non capisce neanche quando lo si offende!" Brontolò Vegeta rivolto all'unico essere che in quel momento lo stava ad ascoltare: la testa dell'isola di Pasqua!! "????? Scemo scemo dammi gomma gomma!" Rispose quella. "Coooooosaaaaaa???? Scemo scemo a chiiiii brutta testa di pietra!!??????? BIIIIIIIIIG..............BAAAAAAAAAAAANG.............ATTACK!!!!!!!!!!!!!"

"Scemo scemo io volere gomma gommaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!" Urlò la testa volando in orbita (tipo il Team Rocket XD) e, successivamente, atterrando a casa di ju007, che, al settimo cielo, gridò: "Yuppy! Grazie LadyDreamer!!! La metterò in terrazzo!!!!" (X°°°D)

"TSK! (Ti Sconfiggerò Kaharoth XD) Comunque dicci questa idea, che prima di sera vorrei tornare a casa!" Disse sprezzante come al solito il PDS (Principe Dei Saiyan).

"Ecco, da quel che ho capito.... voi non potete portare le cose alla normalità perchè Hamtaro XVI è qui, e quindi se voi lo faceste......" disse Goku. "Il Supremo di Namec si infurierebbe e non presterebbe più i "Topolino" al Supremo e a Popo!! Una vera tragedia!" Proseguì gravemente Mr Satan. "Trovato! Non resta altro da fare che rendere il soggiorno del piccolo namecciano (piccolo namecciano! ahahaahaah! l'avete capita? Piccolo.......ahahahahahah! XDXDXDXDXDXDXD...ndLD -_________-"ndtutti) così sgradevole da farlo tornare a casa di sua spontanea volontà!" Esclamò Goku contento di sè e della sua geniale idea. "COSA?! Sei impazzito per caso? Se il bambino si trovasse male e lo dicesse a suo zio di terzo grado, ovverosia il SDN (Supremo Di Namecc...quante sigle!), per noi sarebbe la fine! Dende senza i suoi fumetti scoppierebbe in un pianto irrefrenabile che allagherebbe tutta la terra facendo affogare i suoi abitanti!" Spiegò Crilin. "Oh, ma allora....sigh...non lo so!" Sospirò il Saiyan dal quoziente intellettivo, ahimè, assai basso (X°°°°D ndLadyDreamer Grrrr! ndLFDG [Le Fan Di Goku])

In quel momento di buia e nera disperazione, un grido terrorizzato arrivò dall'alto dei cieli: "Aiutoooooooooooooooooo!!!!!" "DENDE!" Dissero Vegeta, Goku, Mr Satan e Crilin riconoscendo la voce. Tutti gli altri si guardarono spaesati attorno (poveri i bambini! torneranno a casa schocckati! XD) "Amici, ho bisogno di voi! Venite subito qui!" Urlò il Namecciano con voce tremolante. "Certo!" Rispose Goku serio, portandosi le dita alla fronte, con Crilin, Mr Satan e un alquanto disgustato Vegeta attaccati al braccio. Senza che nessuno se ne accorgesse, però, alla gamba del Saiyan con la capacità di teletrasportarsi si attaccarono anche tre bambini, un maschietto e due femminucce (una delle quali era la povera bimba dalle trecce rosse alla quale il Principe dei Saiyan aveva carbonizzato uno scoiattolo sulla spalla).

Quando il gruppo si materializzò al Palazzo del Supremo, la scena che si prestava davanti ai loro occhi era confusionaria al massimo: Un piccolo esserino dalla pelle verde con due graziose antennine in testa correva facendo svolazzare la sua tunica rossa, tenendo uno scettro in mano. Dietro di lui stava un uomo nero di robusta corporatura, con un bizzarro turbante in testa, che urlava inseguendo il bambino: "La prego, signorino! Posi quello scettro! Serve per evocare il Drago Shenron!" Per tutta risposta, Hamtaro XVI scoppiò a ridere con una vocina infantile e dispettosa. "Lo vedete?" Strillò Dende aggrappandosi alla casacca di Goku. "Lo vedete cosa fa quel demonio? Sto impazzendo! Aaaaargh!" Tutti, a parte Vegeta, fecero un salto in aria alto due metri, perchè il Supremo era spuntato dal nulla, ma anche perchè.... non sembrava più lo stesso! Aveva delle occhiaie viola enormi, gli occhi pieni di venuzze, e aveva pure dei tic! Si muoveva a scatti e parlava con una voce stridula, insomma, sembrava un mentecatto! "Aiutatemi, vi prego! Fatelo stare fermooooo!"

"Calmati, Dende........ci pensiamo noi!" Lo rassicurò Goku con voce ferma e calma....Dende si tranquillizzò...forse a volte Goku non era il massimo dell'intelligenza, ma sapeva sempre come fare nelle situazioni di emergenza..."Su dai, bel bambino, perchè non vieni qui dallo zio Goku che ti porta allo zoo?" chiese il saiyan. "Cosa? Kaharoth sei impazzito per caso? Io in quell'insulso posto pieno di bestiacce non ci torno!" Protestò Vegeta, pensando segretamente che si era salvato in extremis prima che i bambini potessero andare a vedere i serpenti. 'Brrrr! SERPENTI! Che schifo...' pensò rabbrividendo. Hamtaro XVI si girò verso i due saiyan con gli occhi luccicosi....fece una linguaccia a Goku e si aggrappò alle gambe di Vegeta urlando: "PAPà!!!!" Vegeta lo guardò con un'espressione che era un misto tra ribrezzo, orrore e rabbia: "Moccioso di un muso verde, scollati subito da me!" "PAPà!" Ripetè quello strusciando la testolina contro il polpaccio del Principe Dei Saiyan. "Ma come siete teneri! Devo farvi una foto....." Commentò Goku con un sorrisone. "Razza di citrullo! Invece di dire stupidaggini pensa piuttosto a come scollarmi questo essere di dosso!!!!!!!!!!" Gridò Vegeta tirandogli un pugno in testa. Hamtaro XVI scoppiò a ridere mostrando i piccoli canini aguzzi..."VEGETA!" Intervenne Crilin. "Che cosa vuoi, Testa a Scodella? Questo non è un buon momento!" Grugnì il Principe. "Per staccarti il piccolo namecciano di dosso, devi comportarti in modo gentile e carino...insomma all'opposto di come fai di solito! Sembra che ad Hamtaro XVI piacciano le tue maniere rudi...forse gli ricordano il suo papà!!!" Spiegò il terrestre.

"COSA?! GIAMMAI!!!!" Protestò Vegeta. "PAPARINO!!!!!!!!!!!!" Sospirò il bambino con gli occhi lucidi, abbracciando la gamba del saiyan. "Ooooh...grr...e va bene! Ehm......piccolo bambino...mio....lo vuoi un gelato alla fragola?" Disse il Principe con un sorriso forzatissimo. Hamtaro XVI lo guardò confuso. "Funziona! E....hem...se vuoi quando torniamo a casa... giochiamo insieme con l'aquilone!!" Il namecciano gli rivolse uno sguardo disgustato e disse: "No Papà!", quindi scese e fece per andarsene, quando...."Ciao! Io sono Marc, lei è Cissy e lei è Stefy....tu chi sei?" Il piccolo guardò i tre bambini apparsi da dietro la gamba di Goku stranito. Casa sua era un grande palazzo, pieno di cameriere e camerieri, maestri, cuochi, maggiordomi....non aveva mai visto qualcuno della sua età, quindi era ovvio che fosse un pò stupito, comunque rispose: "Io mi chiamo Hamtaro XVI!" "Eheheheh! Che nome buffo che hai!" Rise una bambina bionda. Il namecciano la guardò arrabbiato e si girò dall'altra parte, ma la bimba con le trecce rosse gli disse: "Vuoi giocare con noi? Io sono Stefy!" "Va bene!" Rispose lui. I quattro bambini si sedettero placidamente a terra e iniziarono a giocare con i pupazzi di Marc, che erano quattro: un elefante, una giraffa, un cavallo e un topo. Dende li guardava in trance, a metà tra l'estasiato e lo stupito.....Hamtaro XVI sembrava un angioletto!!! Non poteva crederci...dal canto loro, Crilin, Mr Satan e Goku non riusciavno a capire come quelle tre pesti fossero arrivate fino a lì, Vegeta, invece, si faceva gli affari suoi come al solito. (XD)

Da quel momento, ogni tre giorni Marc, Cissy e Stefy andarono a giocare con Hamtaro XVI al Palazzo del Supremo, e questo fatto calmò il piccolo namecciano così tanto che da quel momento si comportò sempre bene...anzi, permise anche che l'incanto del museo si togliesse, facendolo tornare come tutti gli altri normalissimi musei. Tutto, insomma, si era risolto per il meglio....nessun genitore andò a protestare con Pan e con Bra del fatto che i loro figli erano mezzi shocckati, la vita continuò ad andare avanti come se nulla fosse.

Solo un dubbio rimase. Perchè Goku quel giorno si era chiuso nello sgabuzzino? La risposta (che vi farà schifo) era molto semplice....gli era venuta una crisi di autostima poichè non capiva come mai SDFreezer facesse la corte sia a Vegeta che a Crilin, ma non a lui! Fortunatamente, ChiChi gli fece passare questo pensiero....(chissà come? ;))

ç___ç ragazzi............che malinconia! LA MIA PRIMA FIC è FINITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Uau...mi sento realizzata ù_________________ù..........E scusate se la mia demenzialità è così idiota X3...

LADY D! (sbuff.......ndLadyDreamer XDXD)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=194029